Trova offerte per voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Budapest

FCO - BUD

Trova offerte per voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Budapest

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Budapest

Andata e ritorno
Economy
Roma (FCO)
Budapest Ferenc Liszt Intl
mar 18/5
mar 25/5
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Roma-Fiumicino - Budapest

Bassa stagione

settembreIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 20%.

Alta stagione

agostoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 24%.

Prezzo medio andata-ritorno

105 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

64 €o meno

Buona offerta solo-andata

37 €o meno

Quando prenotare voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Budapest

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 37 € o meno sola andata e 64 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Budapest è stato trovato in media 52 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è settembre.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 40% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Budapest

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Roma-Fiumicino a Budapest Ferenc Liszt Intl a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Budapest?

Quanti voli ci sono da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Budapest?

Quale compagnia offre il volo più economico da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Budapest?

Quale compagnia offre voli più frequenti da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Budapest?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Budapest?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Budapest?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Budapest?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Budapest?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Budapest?

Principali compagnie aeree con voli da Roma-Fiumicino a Budapest Ferenc Liszt Intl

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.536 recensioni
6,8
Imbarco
6,5
Tariffa comfort
7,7
Personale
5,4
Divertimento
6,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Seats are ok but unable to recline"
Punti negativi: "Keep up the good work"

Punti negativi: "Lower the aircondition temp, it was hot in the plane during flight"

Punti positivi: "The crew was ok. The seats no conmfortable."
Punti negativi: "Every time the same problems. Bording we have to wait almost an hour and then all the people have to wait for the bus in a very Small place(like animals) then at the bus... waiting in a full one untill someone says ok to ride.."

Punti positivi: "Fast and smoothy check in"
Punti negativi: "After arrival to budapest not platformy ready and waiting over 10minutes"

Punti positivi: "The leg space"
Punti negativi: "The don't let you sit together unless you pay extra, it's absolutely absurd. Thay put us on the opposite side of the airplane."

Punti negativi: "not charge me for carry on luggage"

Punti negativi: "I paid 3 tickets for my kids from Prishtine to Budapest online through Kayak and when they went to check in they didn’t accept the tickets!!! They made them to buy new tickets because they didn’t accept those that I bought online.!! When I asked why they it happen they lady From call center turned the phone off."

Punti positivi: "Smooth"
Punti negativi: "All was fine"

Punti positivi: "We had an eventless and safe flight and it was not too cold on the plane."
Punti negativi: "There was no paper towel in the toilet, the water for the tee was not warm enough to have tee. We have been told to have 10-20 min delay we arrived much later. And the intonation of the speaking stewardess was so annoying that you could not listen to it :( These are minor things but can change the customer experience."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "crew and boarding was nice"
Punti negativi: "don't stop the airplane 5 miles from the terminal in a pouring rain making everyone have to walk to the gate and getting soaked."

Punti positivi: "Prices on in flight purchases"
Punti negativi: "Boarding was ridiculous, check in lady had no idea what an infant is and how their own app works. Suggested us to use the e-gate with an infant and angrily put us at the back of the cue. The infant wanted to breastfeed..."

Punti positivi: "I think some of the issues were passenger related, and passengers not listening to the crew. So it wasn't so much I liked it but some of the crew's attitudes were warranted based on the passengers."
Punti negativi: "We were loaded onto the bus to take us to the plane and then stood on the bus for 45 minutes! Then were delayed even longer. With zero explanation the entire time. Additionally having to pay for even water is a bit much, especially when I came prepared, but drank more because it was hot on the bus."

Punti negativi: "Staff could of been friendlier. They would not give me a cup of water and said i had to buy a bottle."

Punti positivi: "I liked that we were not late and that the late coming priority guests were told to pay attention next time. Take off and landing were both nice."
Punti negativi: "Boarding was a little slow and we were somewhat late."

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti positivi: "The crew was so helpful and nice"
Punti negativi: "I was happy with everything"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "Flight arrived"
Punti negativi: "Flight left vaguely late, air stewardess disappeared into the cockpit for 50 minutes. Hmm, I wonder what she was doing in the cockpit. Whatever she was doing she wasn’t helping the cart so I only got my food 20 mins before landing approach. Air pressure was weird too, nice American lady next to me had problems with her ears more than usual."

Punti positivi: "The flight arrived ten minutes early at our destination."
Punti negativi: "Extremely small and uncomfortable seats even for a small person."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "I went up to the check in desk 4 hours prior check since this was a connecting flight.I asked the employee when can I check in,she told me 1 and a half hour prior boarding,when I walked back the same person told me I have to pay 35 euros for not checking in online.I told her that I have been flying for about 20 years but I have never been charged for checking in at the airport and I also told her she should have told me when I asked her hours before.She just ignored me and gave me a shitty attitude at the Frankfurt airport.I was expecting a professional costumer service,like that I'm being used to by other airlines,but it was a total disappointment."

Punti positivi: "Easy to book. Comfortable flight."
Punti negativi: "Would be good if there was complementary tea/coffee or water. People might then buy a snack to go with it."

Punti negativi: "Lost luggage. 3 days since and still no luggage.And they don't have a customer service phone number that I can call. Very dissapointed. I guess that's what you should expect from a low cost flight company. I will never book a flight with them again."

Punti negativi: "You have to inform the customers, that company needs you to have a visa"

Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "They are not organized. This company doesn’t have a transparent policy. Because I didn’t checked in on time I had to pay 35 euros. I was there 2 1/2 hours early and I almost missed the flight. I’m extremely upset"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "No air conditioned 2 hours late Poor ground service"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Cheap."
Punti negativi: "Last minute boarding change & overall 1 hr delay"

Punti positivi: "Cheap flights, priority boarding."
Punti negativi: "No meal included, no entertainment provided"

Punti positivi: "Space. Priority Boarding"
Punti negativi: "Strong bad smell. One hour late for departure."

Punti negativi: "Very long queues at boating in Charleroi airport"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "The staff - friendly, polite,, helpful and a nice uniform! No silly uncomfortable and unsuitable as in some airlines. Reasonably clean. Good price for a glass of wine and pac of dry fruit."
Punti negativi: "Unable to understand tanoi messages - mumbling & too fast. Could not make out most of what staff said including why there was an hour's delay and safety procedures. If i were to bring an oversized and too heavy handluggage on board no doubt I wouldn't get away with it ! However the number of large and heavy bags passengers brought on board last night was ridiculous . It was a real struggle for people to find lockers for.their bags. Some people had quite a few. Delays take off and creates unnecessary chaos. Couldn't understand why I had to pay to check in online, obviously missed that when bookrd. Although I recall reading that it will cost if you check in the airport- so most likely my error. No facility or button to print boarding pass once checked in. No contact us button - I would like to change seat I booked for return but cannot see how to do this on line."

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "-Crew were very rude, check in crew and flight attendants -Luggage and checking in fees not advertised enough. Too many people getting their money stolen by Wizz Air. - Boarding extremely chaotic and not organized."

Punti positivi: "Super easy online check-in, comfortable plane, lovely crew"
Punti negativi: "Waited a bit in a long hallway waiting for the last flightload of passengers to deplane."

Punti negativi: "Priority: advantage only on call. Afterwards no adantage afterwardsroom for hand luggage"

Punti negativi: "Don't forget to print a damn boarding pass. Cost me 100$ at the airport just for that... What a rip off. First time traveling to Europe so, I guess that's a part of the learning curve."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti positivi: "The staff was fine. We arrived on time."
Punti negativi: "These discount flights from Luton are packed with obnoxious, drunken Brits going on holiday in Hungary. In future, I will fly from Heathrow. Besides, by the time one pays all the little incidental fees at WizzAir, the cost is about the same as the legacy carriers."

Punti negativi: "Extra fees for baggage and tickets that were not disclosed. The check in was incredibly disorganized. No help was provided with problems."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything. Worst service I have ever seen on a flight."

Punti negativi: "IL RITARDO DI UN ORA È NESSUNA INFORMAZIONE IN MERITO"

Punti positivi: "Seat super uncomfortable"

Punti negativi: "Ho dovuto pagare due volte 50€ + 50€ di due valigie per 5cm in più di grandezza , che schifo di speculare sul bagaglio a mano....non viaggerò più con la Rainer."

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti positivi: "Seat had very little cushion."

Punti positivi: "Personale cortese e gentile sedute abbastanza comode per il tragitto fatto"

Punti positivi: "atterraggio"

Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Could not checkin on website for 2 days We were charged 60 Euros late checkin fee at airport."

Punti negativi: "Nulla"

Punti negativi: "Un decollo in ritardo di due ore e mezza crea non solo disagio, ma soprattutto grandi problemi di organizzazione a tutto ciò a cui il viaggio è collegato. Sette ore da Eindhoven ad Orio al Serio le trovo inaccettabili."

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "Benissimo anche il ritiro della valigia in tempi brevissimi"

Punti positivi: "No frills, but for a quick trip it was excellent. Lots of leg room"

Punti negativi: "Non ho fatto il check in on Line mi hanno fatto pagare 55 euro non e’ giusto"

Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."

Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"

Punti positivi: "The boarding process was efficient. The flight arrived on time. My luggage arrived quickly."
Punti negativi: "One crew member could have been friendlier. The seats could be a bit wider."

Punti negativi: "Dare maggiori possibilità per portare i bagagli a mano in cabina"

Punti negativi: "dimensioni bagaglio a mano incluso (40 X 20 X "20) fa davvero ridere"

Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"

Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"

Punti positivi: "- very kind and professional crew"
Punti negativi: "- boarding was late - did not get actual notice that plane IS GOING to be slightly delayed (only email that it MIGHT happen)"

Punti positivi: "It all went smoothky"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"

Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."

Punti positivi: "niente"

Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"

Punti positivi: "il primo pilota è stato bravo e siamo atterrati a parigi circa mezz'ora prima se non di più dall'orario effettivo"
Punti negativi: "ryanair è un pacco. Un volo pagato 10 euro alla fine ci è costato 100. Un vero schifo. Tutto da pagare andata e ritorno. Mai piu."

Punti negativi: "Le luci sempre accese molto forti"

Punti positivi: "Tutto perfetto Puntualità da 10 e lode! Soddisfatta in pieno"
Punti negativi: "Nulla da dire"

Punti positivi: "Hubo una persona discapacitada a la se necesitaba ayuda. Y le dijeron prioridad para sentarse primero en su silla del avión. Entonces las azafatas inmediatamente dejaron pasar los pasajeros creando así un bloqueo en medio del avión que tomó mucho tiempo."
Punti negativi: "La comida estuvo bien. El servicio a la silla fue rapido.. Aunque los precios no son los mas económicos"

Punti negativi: "Unica nota negativa l'aeroporto di partenza in quanto non era chiaramente indicato al momento dell'acquisto che si trattasse di un aeroporto così lontano dalla città e servito solo da un unico mezzo di trasporto a 15€ ciascuno."

Punti positivi: "That the place reached safetly to its destination"
Punti negativi: "Rome Line to checkin started at the entrance of the airport with no Ground staff attention or clear line marked people were fighting and cutting each other . Check in process approved our luggage for hand cary as we paid for it in advance. In the gate they suddenly decided the luggage was 1 cm larger then agreed, refused to bring a measurement tape and charged us 50 Euro in addition to send the luggae in the plane rather than hand carry. Need less to say that in the flight to Rome our luggage was approved for hand carry so clearly Rome staff were into making money.. Planes were late to take off and 1 hour late to land (that from a total of a 3 hour flight ) although not announced . In summary ground staff experience was awaful and made us decide to not fly with Ryanair air again"

Punti positivi: "La cordialità del personale"
Punti negativi: "Il ritardo, i continui annunci commerciali, il freddo, la disorganizzazione di imbarco e sbarco..."

Punti positivi: "robbery"

Punti positivi: "Absolute nothing!"
Punti negativi: "Everything!"

Punti negativi: "Delays and no information given about gate change. A mess"

Punti negativi: "An hour delay for take off, we were trapped in the plane"

Punti negativi: "ritardo di mezz'ora all'andata e 3 ore al ritorno. mai più"

Punti positivi: "Staffs are very helpful."
Punti negativi: "Should get some drink at least some water."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They charge Hugh fees for everything. Didn’t even bother to offer water inflight. There absolutely osavings"

Punti negativi: "Volo partito in ritardo di un'ora e dieci minuti."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Poca cortesia del personale, una delle assistenti persino si è permessa del cinismo nonostante il ritardo di 3 ore e 30 minuti, nessuna Distribuzione di cibo o bibita, sequestrati in aereo per 2 ore"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "ritardo esagerato, scomodità postini, nessuna distribuzione acqua, sequestrati oer 1 ora e mezza nel velivolo"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "Il volo tutto ok"
Punti negativi: "Ma è assurdo che mi abbiano fatto pagare 50€ di multa per mezzo centimetro di valigia sporgente. Che quando l' ho inserita io invece era perfetta. È un furto e come me ci sono stati altri 6-7 episodi. Abbiamo dimostrato tutti che si sbagliavano ma non hanno voluto sentire ragioni. Mi spiace ma quel vostro dipendente vi ha fatto perdere un po' di clienti purtroppo oggi . Buona giornata"

Punti positivi: "Fast and effective"
Punti negativi: "We had to wait a little on the tarmac with no A/C. Understand they want to save gas but its getting real hot in there..."

Punti positivi: "Yes on time."
Punti negativi: "Fine."

Punti negativi: "Ritardo di oltre 2 ore e conseguente perdita di importante appuntamento. Il personale fornisce indicazioni parlando cosi velocemente che si comprende quasi nulla, anche per via dei pessimi sistemi audio."

Punti positivi: "Gli orari sono stati perfettamente rispettati infatti, anche se siamo stati imbarcati con 5/10 minuti di ritardo, il volo è atterrato all'ora prevista a Napoli."
Punti negativi: "Al gate d'ingresso (Aeroporto Londra Stansted) era poco chiara la divisione tra fila priority e fila normale, il ché ha creato confusione, generando il ritardo dell'imbarco. Come al solito, poi, sugli aerei Ryanair si viaggia davvero troppo stretti e su sediolini scomodi, eppure non sono un gigante (1,80 m per intenderci)"

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Roma-Fiumicino e arrivano a Budapest

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Roma-Fiumicino e arrivano a Budapest hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Budapest

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Budapest

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Budapest

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Budapest

Prenota voli economici da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Budapest

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

1/6
mar
diretto
Wizz Air
1h 45m
FCO - BUD
26/6
sab
diretto
Wizz Air
1h 50m
BUD - FCO
1/6
mar
diretto
Wizz Air
1h 45m
FCO - BUD
26/6
sab
diretto
Wizz Air
1h 50m
BUD - FCO
1/6
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
FCO - BUD
26/6
sab
1 scalo
Diverse compagnie
20h 55m
BUD - FCO
1/6
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
FCO - BUD
26/6
sab
2 scali
Diverse compagnie
34h 55m
BUD - FCO
15/6
mar
diretto
Wizz Air
1h 45m
FCO - BUD
22/6
mar
diretto
Wizz Air
1h 50m
BUD - FCO
1/7
gio
diretto
Wizz Air
1h 45m
FCO - BUD
4/7
dom
diretto
Wizz Air
1h 50m
BUD - FCO
30/6
mer
diretto
Wizz Air
1h 45m
FCO - BUD
3/7
sab
diretto
Wizz Air
1h 50m
BUD - FCO
13/6
dom
1 scalo
Diverse compagnie
18h 05m
FCO - BUD
17/6
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 50m
BUD - FCO
1/6
mar
1 scalo
Diverse compagnie
9h 15m
FCO - BUD
26/6
sab
2 scali
Diverse compagnie
34h 55m
BUD - FCO
15/6
mar
1 scalo
Diverse compagnie
9h 05m
FCO - BUD
22/6
mar
1 scalo
Diverse compagnie
20h 40m
BUD - FCO
15/6
mar
2 scali
Ryanair
24h 35m
FCO - BUD
22/6
mar
2 scali
Ryanair
35h 14m
BUD - FCO
2/6
mer
2 scali
Diverse compagnie
18h 20m
FCO - BUD
6/6
dom
2 scali
Diverse compagnie
20h 15m
BUD - FCO
30/6
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
FCO - BUD
3/7
sab
1 scalo
Diverse compagnie
20h 55m
BUD - FCO
9/6
mer
2 scali
Ryanair
18h 20m
FCO - BUD
13/6
dom
1 scalo
Ryanair
24h 45m
BUD - FCO
4/6
ven
1 scalo
Diverse compagnie
23h 50m
FCO - BUD
6/6
dom
1 scalo
Diverse compagnie
24h 45m
BUD - FCO
9/6
mer
2 scali
Ryanair
18h 20m
FCO - BUD
13/6
dom
2 scali
Ryanair
26h 25m
BUD - FCO
3/6
gio
2 scali
Ryanair
12h 20m
FCO - BUD
6/6
dom
2 scali
Ryanair
30h 05m
BUD - FCO
1/7
gio
1 scalo
Ryanair
16h 35m
FCO - BUD
4/7
dom
2 scali
Ryanair
34h 35m
BUD - FCO
13/6
dom
2 scali
Ryanair
23h 45m
FCO - BUD
17/6
gio
2 scali
Ryanair
32h 55m
BUD - FCO
2/6
mer
1 scalo
Ryanair
12h 35m
FCO - BUD
6/6
dom
1 scalo
Ryanair
16h 45m
BUD - FCO
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

14/6
lun
1 scalo
Ryanair
7h 45m
FCO - BUD
28/6
lun
1 scalo
Ryanair
7h 45m
FCO - BUD
29/6
mar
diretto
Wizz Air
1h 45m
FCO - BUD
13/6
dom
1 scalo
Ryanair
18h 05m
FCO - BUD
17/6
gio
diretto
Wizz Air
1h 45m
FCO - BUD
28/6
lun
2 scali
Ryanair
32h 20m
FCO - BUD
28/6
lun
2 scali
Ryanair
32h 20m
FCO - BUD
30/6
mer
1 scalo
Ryanair
12h 35m
FCO - BUD
19/6
sab
1 scalo
Diverse compagnie
9h 15m
FCO - BUD
14/6
lun
2 scali
Ryanair
32h 20m
FCO - BUD
30/6
mer
2 scali
Ryanair
18h 20m
FCO - BUD
19/6
sab
2 scali
Ryanair
33h 45m
FCO - BUD
13/6
dom
2 scali
Ryanair
33h 10m
FCO - BUD
18/6
ven
1 scalo
Ryanair
28h 55m
FCO - BUD
23/7
ven
2 scali
Ryanair
25h 30m
FCO - BUD
14/9
mar
diretto
Wizz Air
1h 45m
FCO - BUD
17/6
gio
1 scalo
Diverse compagnie
21h 30m
FCO - BUD
14/8
sab
diretto
Wizz Air
1h 45m
FCO - BUD
13/6
dom
3 scali
Diverse compagnie
21h 50m
FCO - BUD
14/6
lun
3 scali
Diverse compagnie
21h 00m
FCO - BUD
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe