Trova offerte per voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Budapest

MXP - BUD

Trova offerte per voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Budapest

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Budapest. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Milano (MXP)
Budapest Ferenc Liszt Intl
mer 28/7
mer 4/8
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel
Sono in vigore restrizioni di viaggio per Budapest. Più info
Tieniti informato e ricevi aggiornamenti email sull'allentamento delle restrizioni di viaggio per Budapest.

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Milano-Malpensa - Budapest

Bassa stagione

settembreIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 38%.

Alta stagione

aprileIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 38%.

Prezzo medio andata-ritorno

74 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

56 €o meno

Buona offerta solo-andata

34 €o meno

Quando prenotare voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Budapest

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 34 € o meno sola andata e 56 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Aeroporto di Milano-Malpensa a Budapest è stato trovato in media 55 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di marzo, aprile e maggio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è settembre.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 34% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Budapest

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Milano Aeroporto Malpensa a Budapest Ferenc Liszt Intl a causa del COVID-19?

Posso prendere un volo per Budapest? Ci sono restrizioni all'arrivo in Budapest?

Posso prendere un volo per Budapest senza dovermi sottoporre a quarantena all'arrivo?

Devo sottopormi a un test per il coronavirus (Covid-19) prima di prendere un volo per Budapest?

Quali altre restrizioni relative al coronavirus (Covid-19) ci sono in Budapest?

Quanto dura un volo da Aeroporto di Milano-Malpensa a Budapest?

Quanti voli ci sono da Aeroporto di Milano-Malpensa a Budapest?

Quale compagnia offre il volo più economico da Aeroporto di Milano-Malpensa a Budapest?

Quale compagnia offre voli più frequenti da Aeroporto di Milano-Malpensa a Budapest?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Aeroporto di Milano-Malpensa a Budapest?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Budapest?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Aeroporto di Milano-Malpensa a Budapest?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Budapest?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Aeroporto di Milano-Malpensa a Budapest?

Principali compagnie aeree con voli da Milano Aeroporto Malpensa a Budapest Ferenc Liszt Intl

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.543 recensioni
6,8
Imbarco
6,5
Tariffa comfort
7,7
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Seats are ok but unable to recline"
Punti negativi: "Keep up the good work"

Punti negativi: "Lower the aircondition temp, it was hot in the plane during flight"

Punti positivi: "The crew was ok. The seats no conmfortable."
Punti negativi: "Every time the same problems. Bording we have to wait almost an hour and then all the people have to wait for the bus in a very Small place(like animals) then at the bus... waiting in a full one untill someone says ok to ride.."

Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"

Punti positivi: "Fast and smoothy check in"
Punti negativi: "After arrival to budapest not platformy ready and waiting over 10minutes"

Punti positivi: "The leg space"
Punti negativi: "The don't let you sit together unless you pay extra, it's absolutely absurd. Thay put us on the opposite side of the airplane."

Punti negativi: "not charge me for carry on luggage"

Punti negativi: "I paid 3 tickets for my kids from Prishtine to Budapest online through Kayak and when they went to check in they didn’t accept the tickets!!! They made them to buy new tickets because they didn’t accept those that I bought online.!! When I asked why they it happen they lady From call center turned the phone off."

Punti positivi: "Smooth"
Punti negativi: "All was fine"

Punti positivi: "We had an eventless and safe flight and it was not too cold on the plane."
Punti negativi: "There was no paper towel in the toilet, the water for the tee was not warm enough to have tee. We have been told to have 10-20 min delay we arrived much later. And the intonation of the speaking stewardess was so annoying that you could not listen to it :( These are minor things but can change the customer experience."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "crew and boarding was nice"
Punti negativi: "don't stop the airplane 5 miles from the terminal in a pouring rain making everyone have to walk to the gate and getting soaked."

Punti positivi: "Prices on in flight purchases"
Punti negativi: "Boarding was ridiculous, check in lady had no idea what an infant is and how their own app works. Suggested us to use the e-gate with an infant and angrily put us at the back of the cue. The infant wanted to breastfeed..."

Punti positivi: "I think some of the issues were passenger related, and passengers not listening to the crew. So it wasn't so much I liked it but some of the crew's attitudes were warranted based on the passengers."
Punti negativi: "We were loaded onto the bus to take us to the plane and then stood on the bus for 45 minutes! Then were delayed even longer. With zero explanation the entire time. Additionally having to pay for even water is a bit much, especially when I came prepared, but drank more because it was hot on the bus."

Punti negativi: "Staff could of been friendlier. They would not give me a cup of water and said i had to buy a bottle."

Punti positivi: "I liked that we were not late and that the late coming priority guests were told to pay attention next time. Take off and landing were both nice."
Punti negativi: "Boarding was a little slow and we were somewhat late."

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti positivi: "The crew was so helpful and nice"
Punti negativi: "I was happy with everything"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "Flight arrived"
Punti negativi: "Flight left vaguely late, air stewardess disappeared into the cockpit for 50 minutes. Hmm, I wonder what she was doing in the cockpit. Whatever she was doing she wasn’t helping the cart so I only got my food 20 mins before landing approach. Air pressure was weird too, nice American lady next to me had problems with her ears more than usual."

Punti positivi: "The flight arrived ten minutes early at our destination."
Punti negativi: "Extremely small and uncomfortable seats even for a small person."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "I went up to the check in desk 4 hours prior check since this was a connecting flight.I asked the employee when can I check in,she told me 1 and a half hour prior boarding,when I walked back the same person told me I have to pay 35 euros for not checking in online.I told her that I have been flying for about 20 years but I have never been charged for checking in at the airport and I also told her she should have told me when I asked her hours before.She just ignored me and gave me a shitty attitude at the Frankfurt airport.I was expecting a professional costumer service,like that I'm being used to by other airlines,but it was a total disappointment."

Punti positivi: "Easy to book. Comfortable flight."
Punti negativi: "Would be good if there was complementary tea/coffee or water. People might then buy a snack to go with it."

Punti negativi: "Lost luggage. 3 days since and still no luggage.And they don't have a customer service phone number that I can call. Very dissapointed. I guess that's what you should expect from a low cost flight company. I will never book a flight with them again."

Punti negativi: "You have to inform the customers, that company needs you to have a visa"

Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "They are not organized. This company doesn’t have a transparent policy. Because I didn’t checked in on time I had to pay 35 euros. I was there 2 1/2 hours early and I almost missed the flight. I’m extremely upset"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "No air conditioned 2 hours late Poor ground service"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Cheap."
Punti negativi: "Last minute boarding change & overall 1 hr delay"

Punti positivi: "Cheap flights, priority boarding."
Punti negativi: "No meal included, no entertainment provided"

Punti negativi: "Very long queues at boating in Charleroi airport"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "The staff - friendly, polite,, helpful and a nice uniform! No silly uncomfortable and unsuitable as in some airlines. Reasonably clean. Good price for a glass of wine and pac of dry fruit."
Punti negativi: "Unable to understand tanoi messages - mumbling & too fast. Could not make out most of what staff said including why there was an hour's delay and safety procedures. If i were to bring an oversized and too heavy handluggage on board no doubt I wouldn't get away with it ! However the number of large and heavy bags passengers brought on board last night was ridiculous . It was a real struggle for people to find lockers for.their bags. Some people had quite a few. Delays take off and creates unnecessary chaos. Couldn't understand why I had to pay to check in online, obviously missed that when bookrd. Although I recall reading that it will cost if you check in the airport- so most likely my error. No facility or button to print boarding pass once checked in. No contact us button - I would like to change seat I booked for return but cannot see how to do this on line."

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "-Crew were very rude, check in crew and flight attendants -Luggage and checking in fees not advertised enough. Too many people getting their money stolen by Wizz Air. - Boarding extremely chaotic and not organized."

Punti positivi: "Super easy online check-in, comfortable plane, lovely crew"
Punti negativi: "Waited a bit in a long hallway waiting for the last flightload of passengers to deplane."

Punti negativi: "Priority: advantage only on call. Afterwards no adantage afterwardsroom for hand luggage"

Punti negativi: "Don't forget to print a damn boarding pass. Cost me 100$ at the airport just for that... What a rip off. First time traveling to Europe so, I guess that's a part of the learning curve."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti positivi: "The staff was fine. We arrived on time."
Punti negativi: "These discount flights from Luton are packed with obnoxious, drunken Brits going on holiday in Hungary. In future, I will fly from Heathrow. Besides, by the time one pays all the little incidental fees at WizzAir, the cost is about the same as the legacy carriers."

Punti negativi: "Extra fees for baggage and tickets that were not disclosed. The check in was incredibly disorganized. No help was provided with problems."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything. Worst service I have ever seen on a flight."

Punti positivi: "I wasn’t even allowed to board because of their huge lack of knowledge And misscommunication"
Punti negativi: "I wasn’t even allowed to board because of their huge lack of knowledge And misscommunication"

Punti positivi: "Seat super uncomfortable"

Punti negativi: "I wasn't on this flight. I wasn't able to cancel or refund it."

Punti positivi: "the price"
Punti negativi: "The members at the checkin desk did not speak english well and would not do a required visa check that the website said needed to be done to validate our boarding passes."

Punti positivi: "Seat had very little cushion."

Punti positivi: "Fast flight"
Punti negativi: "As always delay and on buda airport pretty chaos during off board but not due ryanair staff but wrong airport organization"

Punti positivi: "Personale cortese e gentile sedute abbastanza comode per il tragitto fatto"

Punti negativi: "Ritardo di quasi 2 ore no comment"

Punti positivi: "Staff were kind entertaining and friendly"
Punti negativi: "Boarding was a bit long"

Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"

Punti positivi: "Il volo nel complesso"

Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Crew were friendly"
Punti negativi: "Chose priority boarding, waste of time so did everyone else. Long queues to board."

Punti positivi: "Le ragazze che lavorano"
Punti negativi: "Il ritardo"

Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"

Punti positivi: "Personale grntile."
Punti negativi: "Ritardi, prezzi e fastidio in cabina"

Punti positivi: "Friendliness of crew."

Punti positivi: "Nice crew and helpful check in person."
Punti negativi: "We waited outside in the heat for 35 minutes. Insane! How is that a “priority” experience?! We were all drenched in sweat before take off?! Horrible!"

Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"

Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"

Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"

Punti positivi: "Ho dovuto pagare per un bagaglio in più, quando con la priority avrei dovuto avere due bagagli a mano"

Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti negativi: "Be careful with the bag. They didn't accept my carry on despite I paid for it, saying it was to big. When trying to pay they told me that only with EUROS. Didn't accept neither my credit cards (they accept only Europe issued CC) not USD. I couldn't retrieve money from an ATM either."

Punti negativi: "They lost my stroller"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Sedili, spazio fra i sedili, regole bagaglio, scelta dei posti, tariffe extra e supplementi."

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti negativi: "Trovo assurdo che per risparmiare, ad aéreo pieno, fate sbarcare solo dalla porta anteriore. Visto che ormai i biglietti costano, almeno cercate di offrire i servizi che offrono tutti. Bagni in pessime condizioni igieniche, zozzi e puzzolenti, a livelli di vecchie stazioni."

Punti positivi: "Il costo conveniente"
Punti negativi: "Personale poco gentile e accogliente, veicolo vecchio e trasandato, sedili sporchi e consumati, esperienza di volo pessima come al solito"

Punti positivi: "Personale gentile."
Punti negativi: "Spazi angusti...pulizia mediocre. Snellire procedura di imbarco onde evitare ritardi per partenze."

Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"

Punti positivi: "Stwart simpatico"
Punti negativi: "Bagaglio: Priority chiusa ma cappelliere vuote ."

Punti positivi: "ritardo di un'ora"

Punti positivi: "Excellent pilots did their job very well, despite bad weather."

Punti negativi: "The gate staff did not make it clear where and when passengers with Priority seating should stand in line."

Punti positivi: "Legroom was great as by coincidence seats were in the first and emergency exit rows."
Punti negativi: "Boarding was delayed due to flight delay by 40 minutes. There was no pre delay communication. Intercom was low on volume, hard to understand. Food was looking ok, but not included and entertainment not applicable as this was a cheap flight, hence score is 1*."

Punti positivi: "Hubo una persona discapacitada a la se necesitaba ayuda. Y le dijeron prioridad para sentarse primero en su silla del avión. Entonces las azafatas inmediatamente dejaron pasar los pasajeros creando así un bloqueo en medio del avión que tomó mucho tiempo."
Punti negativi: "La comida estuvo bien. El servicio a la silla fue rapido.. Aunque los precios no son los mas económicos"

Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"

Punti negativi: "Ryanair cerca tristemente di vendere qualsiasi cosa sul volo Perenne ritardo Deludente pagamento per non aver fatto il check in online Continui e patwtici twntativi di spillare soldi il piu possibile"

Punti negativi: "The flight was delayed for over two hours, but there was no reason given and we were left waiting with no idea what was going on."

Punti negativi: "Il terminal 2 dell'areoporto di Lisbona da dove partono i voli economici è piccolo, disorganizzato e senza servizi ormai essenziali (prese elettriche disponibili, spazi di attesa insufficienti). Per non parlare del ritardo in partenza e dell'attesa di oltre 50 minuti per il ritiro bagagli a Ciampino"

Punti negativi: "Assurdo"

Punti negativi: "I was already checked in and when I got to the counter they told me that I was not checked in even though I had my boarding passes printed. Almost lost he plane. They lost my luggage’s and very very very bad customer service. Would not recommend it."

Punti positivi: "The lines to check in do not wrap around like most airlines- we stood on a line for over an hour and weren’t even near the front. Then they announced anyone on our flight needed to go to s different line to check in as we were nearing boarding time. In the rush we lost a jacket and no one from Ryan Air. Could care less. Not one smiling face! Awful!!!"
Punti negativi: "Have one line for check in and then passengers can check in in order- quite fair! There was someone with a problem at the front of our line and we were dtuck there for over an hour!"

Punti negativi: "The flight was delayed by almost four hours."

Punti positivi: "Confort"
Punti negativi: "1 ora e 30 minuti di ritardo"

Punti positivi: "There is nothing to like!"
Punti negativi: "They have NO DIRECT CUSTOMER SERVICE NUMBER! How the hell was I to print tickets when I'm on vacation, I don't carry a printer. Checking in on-line is a joke. I got charged $165.00 at the gate plus fee's for one luggage. I won't fly Ryanair ever again and Im telling everyone I know also."

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Milano-Malpensa e arrivano a Budapest

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Milano-Malpensa e arrivano a Budapest hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Budapest

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Budapest

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Budapest

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Budapest

Prenota voli economici da Aeroporto di Milano-Malpensa a Budapest

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

1/9
mer
diretto
Wizz Air
1h 35m
MXP - BUD
8/9
mer
diretto
Wizz Air
1h 45m
BUD - MXP
1/9
mer
diretto
Wizz Air
1h 35m
MXP - BUD
8/9
mer
diretto
Wizz Air
1h 45m
BUD - MXP
25/9
sab
diretto
Wizz Air
1h 35m
MXP - BUD
28/9
mar
diretto
Wizz Air
1h 45m
BUD - MXP
25/9
sab
diretto
Wizz Air
1h 35m
MXP - BUD
28/9
mar
diretto
Wizz Air
1h 45m
BUD - MXP
25/9
sab
diretto
Wizz Air
1h 35m
MXP - BUD
28/9
mar
diretto
Wizz Air
1h 45m
BUD - MXP
3/9
ven
diretto
Wizz Air
1h 35m
MXP - BUD
6/9
lun
diretto
Wizz Air
1h 45m
BUD - MXP
30/8
lun
diretto
Wizz Air
1h 35m
MXP - BUD
6/9
lun
diretto
Wizz Air
1h 45m
BUD - MXP
24/9
ven
diretto
Wizz Air
1h 35m
MXP - BUD
27/9
lun
diretto
Wizz Air
1h 45m
BUD - MXP
3/9
ven
diretto
Wizz Air
1h 35m
MXP - BUD
6/9
lun
diretto
Wizz Air
1h 45m
BUD - MXP
3/9
ven
diretto
Wizz Air
1h 35m
MXP - BUD
6/9
lun
diretto
Wizz Air
1h 45m
BUD - MXP
3/9
ven
diretto
Wizz Air
1h 35m
MXP - BUD
6/9
lun
diretto
Wizz Air
1h 45m
BUD - MXP
25/9
sab
diretto
Wizz Air
1h 35m
MXP - BUD
28/9
mar
diretto
Wizz Air
1h 45m
BUD - MXP
24/9
ven
diretto
Wizz Air
1h 35m
MXP - BUD
26/9
dom
diretto
Wizz Air
1h 45m
BUD - MXP
1/9
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 35m
MXP - BUD
8/9
mer
1 scalo
Diverse compagnie
8h 05m
BUD - MXP
24/9
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 35m
MXP - BUD
27/9
lun
1 scalo
Diverse compagnie
13h 55m
BUD - MXP
25/9
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 35m
MXP - BUD
28/9
mar
1 scalo
Diverse compagnie
19h 45m
BUD - MXP
25/9
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 35m
MXP - BUD
28/9
mar
1 scalo
Diverse compagnie
25h 50m
BUD - MXP
17/9
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 35m
MXP - BUD
20/9
lun
1 scalo
Diverse compagnie
16h 35m
BUD - MXP
3/9
ven
1 scalo
Diverse compagnie
8h 10m
MXP - BUD
6/9
lun
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
BUD - MXP
11/8
mer
1 scalo
Diverse compagnie
9h 00m
MXP - BUD
16/8
lun
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
BUD - MXP
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

25/8
mer
diretto
Wizz Air
1h 35m
MXP - BUD
1/9
mer
diretto
Wizz Air
1h 35m
MXP - BUD
30/8
lun
diretto
Wizz Air
1h 35m
MXP - BUD
4/8
mer
diretto
Wizz Air
1h 35m
MXP - BUD
27/8
ven
diretto
Wizz Air
1h 35m
MXP - BUD
20/8
ven
diretto
Wizz Air
1h 35m
MXP - BUD
11/8
mer
1 scalo
Diverse compagnie
18h 15m
MXP - BUD
13/8
ven
diretto
Wizz Air
1h 35m
MXP - BUD
11/8
mer
1 scalo
Ryanair
23h 25m
MXP - BUD
10/8
mar
1 scalo
Ryanair
16h 40m
MXP - BUD
11/8
mer
diretto
Wizz Air
1h 35m
MXP - BUD
6/8
ven
diretto
Wizz Air
1h 35m
MXP - BUD
11/8
mer
1 scalo
Ryanair
14h 10m
MXP - BUD
6/8
ven
diretto
Wizz Air
1h 35m
MXP - BUD
26/8
gio
1 scalo
Ryanair
17h 50m
MXP - BUD
28/8
sab
2 scali
Diverse compagnie
16h 10m
MXP - BUD
1/11
lun
1 scalo
Ryanair
8h 35m
MXP - BUD
26/8
gio
2 scali
Ryanair
23h 30m
MXP - BUD
19/8
gio
2 scali
Diverse compagnie
31h 55m
MXP - BUD
3/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
9h 40m
MXP - BUD
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe