Codice IATA | W6 |
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Rotte | 826 |
Rotta principale | Roma Aeroporto di Roma-Fiumicino a Varsavia Aeroporto di Varsavia-Chopin |
Aeroporti salvati | 136 |
Aeroporto principale | Budapest Ferenc Liszt Intl |
Ostes pilota brave
Voló in orario Cibo migliorabike
Apparte il ritardo piuttosto frequente che Wizzair fa nel complesso bene.
Wizzair è in perenne ritardo, ieri 3 ore! Aero scomodo, file eterne per il bagno, sbarco lentissimo, insomma, un disastro.
Imbarco e sbarco rapidi. Disponibilità del personale quando ho chiesto informazioni.
Ritardo di 1:30h
Il volo ha fatto un ritardo di più di 2 ore. Piuttosto che arrivare verso le 18 siamo arrivati alle 22. Dovevo prendere un treno per arrivare a casa, in Svizzera, è inutile dire ma arrivando a quell’ora sono rimasta a piedi e ho potuto arrivare a casa solo alle 5 di mattina del giorno precedente. Inoltre ci hanno dato un voucher di 4€ per mangiare, ma in aeroporto cosa si mangia per 4€? Niente!!!!! Una vergogna.
Nulla
Ritardo di un ora che poteva essere annunciato prima per potersi organizzare con i collegamenti. Abbiamo ricevuto il messaggio e email del ritardo un’ora dopo l’orario inizialmente previsto di partenza. Opportuna una trasparenza maggiore.
Oki
Ritardo ingiustificato di 1:40h
Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso
Sempre in ritardo.
Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!
quasi 2 ore di ritardo!
Punti positivi: la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso
Punti positivi: personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi.
Punti positivi: Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!
Punti negativi: La comunicazione relativa al ritardo
Punti positivi: Le hostess
Punti negativi: LA PUNTUALITA'
Punti negativi: puntualità
Ritardo volo e bGagli
Punti positivi: Il prezzo
Punti negativi: Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli
Punti positivi: Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale
Punti negativi: Il ritardo di mezz'ora della partenza
Ritardi
Punti positivi: Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore.
Ottima ma soliti ritardo da low cost
Punti positivi: La semplicità è velocità di imbarco
Punti negativi: Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI
Punti negativi: Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo
Sempre molto piacevole
Punti positivi: Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo.
Punti positivi: Personnel that speaks good English
Punti negativi: IL RITARDO DI UN ORA È NESSUNA INFORMAZIONE IN MERITO
Imbarco prioritario quasi inutile
Punti positivi: L'attesa al ritiro bagagli.
Punti negativi: Ci hanno fatto passare tra i primi all'imbarco, ma poi ci hanno fatto salire insieme a tutti gli altri passeggeri, allora dov'è il servizio?
A bordo dei voli Wizz Air, i bagagli a mano non devono superare 55x40x23 cm. Se il tuo bagaglio a mano supera queste dimensioni, il team di assistenza Wizz Air ti chiederà, con ogni probabilità, di pagare un supplemento per imbarcare il bagaglio.
Wizz Air offre voli diretti per 131 città in 46 Paesi diversi. Varsavia, Roma e Londra sono le città più gettonate servite da Wizz Air.
Wizz Air concentra la maggior parte dei suoi voli a Budapest.
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