Trova offerte per voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Budapest

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Budapest. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

VCE — BUD
28 giu — 5 lug1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
mar 28/6
mar 5/7

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Venezia-Marco Polo - Budapest

Bassa stagione

gennaio

Alta stagione

agosto

Volo più economico

34 €

Prezzo medio andata-ritorno

78 €

Buona offerta andata-ritorno

75 €

Buona offerta solo-andata

162 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 46%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 49%.
Volo da Venezia Marco Polo a Budapest Ferenc Liszt Intl
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo per Ferenc Liszt Intl

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 162 € o meno sola andata e 75 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Budapest è stato trovato in media 29 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 1 settimana prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 24% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Budapest

Principali compagnie aeree con voli da Venezia Marco Polo a Budapest Ferenc Liszt Intl

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
6,6
Wizz AirValutazione complessiva sulla base di 1701 recensioni
6,8Imbarco
6,5Comodità
7,6Personale
5,5Divertimento
6,0Cibo
Recensioni compagnia aerea

Avere idea dei motivi del ritardo o avere un omaggio per farsi perdonare (bevanda omaggio, dolce, ecc)

Altre info su Wizz Air

Avere idea dei motivi del ritardo o avere un omaggio per farsi perdonare (bevanda omaggio, dolce, ecc)

La gentilezza delle hostess

14 ore di ritardo, 1 ora e 20 per parlare al call center, che altro dire…

Fa schifo tutto

Aereo nuovo e comodo (A321 neo) Prenotazione su app intuitiva e prezzi competitivi.

$40.00 check in fee if not checking on line, even though we ALL have to check in at counter too. 2.50€ for a water, but at terrible exchange rate for Huf. Uncomfortable at best for 6 hours. Zero entertainment. Crew are nice😃

Seats

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

The crew was exceptionally kind. Communication in terms of gate changes could be better

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti positivi: "Seats are ok but unable to recline"
Punti negativi: "Keep up the good work"
Punti negativi: "Lower the aircondition temp, it was hot in the plane during flight"
Punti positivi: "The crew was ok. The seats no conmfortable."
Punti negativi: "Every time the same problems. Bording we have to wait almost an hour and then all the people have to wait for the bus in a very Small place(like animals) then at the bus... waiting in a full one untill someone says ok to ride.."
Punti positivi: "Fast and smoothy check in"
Punti negativi: "After arrival to budapest not platformy ready and waiting over 10minutes"
Punti positivi: "The leg space"
Punti negativi: "The don't let you sit together unless you pay extra, it's absolutely absurd. Thay put us on the opposite side of the airplane."
Punti negativi: "not charge me for carry on luggage"
Punti negativi: "I paid 3 tickets for my kids from Prishtine to Budapest online through Kayak and when they went to check in they didn’t accept the tickets!!! They made them to buy new tickets because they didn’t accept those that I bought online.!! When I asked why they it happen they lady From call center turned the phone off."
Punti positivi: "Smooth"
Punti negativi: "All was fine"
Punti positivi: "We had an eventless and safe flight and it was not too cold on the plane."
Punti negativi: "There was no paper towel in the toilet, the water for the tee was not warm enough to have tee. We have been told to have 10-20 min delay we arrived much later. And the intonation of the speaking stewardess was so annoying that you could not listen to it :( These are minor things but can change the customer experience."
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti positivi: "crew and boarding was nice"
Punti negativi: "don't stop the airplane 5 miles from the terminal in a pouring rain making everyone have to walk to the gate and getting soaked."
Punti positivi: "I think some of the issues were passenger related, and passengers not listening to the crew. So it wasn't so much I liked it but some of the crew's attitudes were warranted based on the passengers."
Punti negativi: "We were loaded onto the bus to take us to the plane and then stood on the bus for 45 minutes! Then were delayed even longer. With zero explanation the entire time. Additionally having to pay for even water is a bit much, especially when I came prepared, but drank more because it was hot on the bus."
Punti negativi: "Staff could of been friendlier. They would not give me a cup of water and said i had to buy a bottle."
Punti positivi: "I liked that we were not late and that the late coming priority guests were told to pay attention next time. Take off and landing were both nice."
Punti negativi: "Boarding was a little slow and we were somewhat late."
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."
Punti positivi: "Le hostess"
Punti positivi: "The crew was so helpful and nice"
Punti negativi: "I was happy with everything"
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti negativi: "puntualità"
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti positivi: "The flight arrived ten minutes early at our destination."
Punti negativi: "Extremely small and uncomfortable seats even for a small person."
Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."
Punti negativi: "I went up to the check in desk 4 hours prior check since this was a connecting flight.I asked the employee when can I check in,she told me 1 and a half hour prior boarding,when I walked back the same person told me I have to pay 35 euros for not checking in online.I told her that I have been flying for about 20 years but I have never been charged for checking in at the airport and I also told her she should have told me when I asked her hours before.She just ignored me and gave me a shitty attitude at the Frankfurt airport.I was expecting a professional costumer service,like that I'm being used to by other airlines,but it was a total disappointment."
Punti positivi: "Easy to book. Comfortable flight."
Punti negativi: "Would be good if there was complementary tea/coffee or water. People might then buy a snack to go with it."
Punti negativi: "Lost luggage. 3 days since and still no luggage.And they don't have a customer service phone number that I can call. Very dissapointed. I guess that's what you should expect from a low cost flight company. I will never book a flight with them again."
Punti negativi: "You have to inform the customers, that company needs you to have a visa"
Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "They are not organized. This company doesn’t have a transparent policy. Because I didn’t checked in on time I had to pay 35 euros. I was there 2 1/2 hours early and I almost missed the flight. I’m extremely upset"
Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"
Punti negativi: "No air conditioned 2 hours late Poor ground service"
Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"
Punti positivi: "Cheap."
Punti negativi: "Last minute boarding change & overall 1 hr delay"
Punti positivi: "Cheap flights, priority boarding."
Punti negativi: "No meal included, no entertainment provided"
Punti negativi: "Very long queues at boating in Charleroi airport"
Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Abbiamo avuto 6h di ritardo. Un incubo.

Volo cancellato

Imbarco lento

Due to the mediated service, it was not possible to check in online. It only works if you buy the ticket at Ryanair.

Standing on the stairs

Ottimo

Puntualità

Puntualità e volo comodo

Orari non rispettati! Del tutto scontenta!

Punti negativi: "Vergognoso il fatto che non siano state divise le file tra priority e non, con conseguente ammassamento delle persone davanti al gate. Inoltre assurdo annunciare un gate errato, sia in inglese che in italiano e costringere le persone ad un pellegrinaggio in andata e ritorno in un gate errato"
Punti negativi: "First of all, we've had to pay registration fee 55 Euros each, just because we didn't check in online! What the hell is that? Secondly, the seats that I paid for were not available! Lousy service..."
Punti positivi: "Seat had very little cushion."
Punti positivi: "Fast flight"
Punti negativi: "As always delay and on buda airport pretty chaos during off board but not due ryanair staff but wrong airport organization"
Punti negativi: "Il volo e stato un disastro io avevo tutti i documenti non mi hanno fatto partire"
Punti positivi: "Nothing. Wiorst flight ever!"
Punti negativi: "Ryan air has a paid checkin policy that we were not aware of. It was not written properly in the tickets or in any checkin prompts. Since we were traveling I couldn’t check in online. So reached the airport very early but they charged me to check in, that too a ridiculous amount of 100$. The crew was generally rude and non welcoming. The aircraft stops at the middle-of the airport in Budapest and we had to walk a very long stretch to get to the airport in the cold since the plane was not connected to a gate. For sone confusion they stopped boarding in the middle and passengers had to stand in the freezing cold , outside the aircraft , in the middle of the airport for a very long time. Hated the flight. Charges you for every single think you can think and not think off. Every passenger seemed frustrated"
Punti positivi: "Personale cortese e gentile sedute abbastanza comode per il tragitto fatto"
Punti positivi: "Nothing is even good"
Punti negativi: "In my opinion the I never fly like this flight very bad experience in this flight that's all"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"
Punti negativi: "Nothing"
Punti positivi: "Crew were friendly"
Punti negativi: "Chose priority boarding, waste of time so did everyone else. Long queues to board."
Punti negativi: "Direct boarding."
Punti positivi: "Nice crew and helpful check in person."
Punti negativi: "We waited outside in the heat for 35 minutes. Insane! How is that a “priority” experience?! We were all drenched in sweat before take off?! Horrible!"
Punti positivi: "Il personale era gentile e disponibile... Ho già volato più volte con questo tipo di velivolo e per poche ore di volo va bene oltre ho i miei dubbi.."
Punti positivi: "Personale di volo gentile"
Punti negativi: "Imbarco bagagli personale alquanto scortese"
Punti negativi: "Ultimo volo Ryanair accumula sempre il ritardo della giornata. 40 min oggi diventa un problema per prendere il treno dall’aeroport che non aspetta giustamente"
Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"
Punti negativi: "Be careful with the bag. They didn't accept my carry on despite I paid for it, saying it was to big. When trying to pay they told me that only with EUROS. Didn't accept neither my credit cards (they accept only Europe issued CC) not USD. I couldn't retrieve money from an ATM either."
Punti positivi: "Tutto ok"
Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"
Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"
Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"
Punti positivi: "Was on time"
Punti positivi: "- very kind and professional crew"
Punti negativi: "- boarding was late - did not get actual notice that plane IS GOING to be slightly delayed (only email that it MIGHT happen)"
Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"
Punti positivi: "It all went smoothky"
Punti negativi: "N/A"
Punti negativi: "Falso low cost"
Punti negativi: "Hostess a dir poco maleducate. La ragazza con i capelli rossi ha persino esclamato” Vado a fa finta de lavora’” ovviamente in dialetto romano!!! Senza parole"
Punti negativi: "The gate staff did not make it clear where and when passengers with Priority seating should stand in line."
Punti positivi: "Legroom was great as by coincidence seats were in the first and emergency exit rows."
Punti negativi: "Boarding was delayed due to flight delay by 40 minutes. There was no pre delay communication. Intercom was low on volume, hard to understand. Food was looking ok, but not included and entertainment not applicable as this was a cheap flight, hence score is 1*."
Punti negativi: "Problemi per portare il bagaglio. Decisamente una politica low Level utile solo a scegliere altre compagnie aeree. Personale di volo all'aeroporto di Timisoara molto scontroso e per nulla incline ad aiutare la clientela."
Punti positivi: "We landed without dying."
Punti negativi: "To start off with there was only ONE person checking people in before the flight, so it took forever. Then the guy at check-in told us we were already supposed to have our boarding passes printed out and that he was not able to print them for us. Basically, it was a "figure it out for yourself" sort of situation. We went to another counter, not even directly associated with Ryan, and a very nice gentleman there printed our passes for us. He also seemed really confused as to why the Ryan Air employee wouldn't print them for us. Then, we weren't given a gate assignment until 20 mintues before the time we were supposed to board. How do you expect your customers to be prepared if you can't even tell them where they are supposed to go until the last minute? Then they made us board a bus to take us to the plane on the tarmac which was not a big deal. But they made us stand on the bus for 20+ mintues before they took us over to the plan. The bus was completely full, so it's not like they were waiting to load more passengers. The doors to the bus were open, so it was freezing cold (our flight was late at night) and we were forced to breath in exhaust fumes from the bus the entire time! The flight was also an hour delayed!!! I know it's a super cheap ticket, but do yourself a favor and spend a little more money to fly on an airline that actually knows what they're doing. This is my first and most definitely LAST time flying on Ryan Air. If I could give zero stars, I would."
Punti positivi: "Hubo una persona discapacitada a la se necesitaba ayuda. Y le dijeron prioridad para sentarse primero en su silla del avión. Entonces las azafatas inmediatamente dejaron pasar los pasajeros creando así un bloqueo en medio del avión que tomó mucho tiempo."
Punti negativi: "La comida estuvo bien. El servicio a la silla fue rapido.. Aunque los precios no son los mas económicos"
Punti negativi: "Ci hanno fatto pagare la valigia che nella prenotazione era compresa in stiva. Non abbiamo capito il motivo. All’andata invece nessun problema"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora"
Punti negativi: "The flight was delayed for over two hours, but there was no reason given and we were left waiting with no idea what was going on."
Punti positivi: "We made it."
Punti negativi: "Boarding was very slow. Had to take a bus to the plane, not even water to drink."
Punti positivi: "The lines to check in do not wrap around like most airlines- we stood on a line for over an hour and weren’t even near the front. Then they announced anyone on our flight needed to go to s different line to check in as we were nearing boarding time. In the rush we lost a jacket and no one from Ryan Air. Could care less. Not one smiling face! Awful!!!"
Punti negativi: "Have one line for check in and then passengers can check in in order- quite fair! There was someone with a problem at the front of our line and we were dtuck there for over an hour!"
Punti positivi: "There is nothing to like!"
Punti negativi: "They have NO DIRECT CUSTOMER SERVICE NUMBER! How the hell was I to print tickets when I'm on vacation, I don't carry a printer. Checking in on-line is a joke. I got charged $165.00 at the gate plus fee's for one luggage. I won't fly Ryanair ever again and Im telling everyone I know also."
Punti negativi: "The flight was two hours delayed"
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Venezia-Marco Polo e arrivano a Budapest

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Venezia-Marco Polo e arrivano a Budapest hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei passeggeri. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Budapest

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Budapest

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Budapest

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Budapest

Cancellazioni flessibili

Nessuna tariffa aggiuntiva per il cambio volo. Cerca voli flessibili da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Budapest

Prenota voli economici da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Budapest

Offerte recenti su voli andata e ritorno, treni e autobus

4/7lun
direttoFlixBus
10h 10mXVY-CG4
7/7gio
direttoFlixBus
9h 55mCG4-XVY
69 €
6/7mer
direttoFlixBus
10h 25mCV6-CG4
10/7dom
direttoFlixBus
10h 30mCG4-CV6
69 €
4/7lun
direttoFlixBus
10h 10mXVY-CG4
7/7gio
direttoFlixBus
9h 55mCG4-XVY
69 €
6/9mar
direttoFlixBus
10h 05mXVY-CG4
14/9mer
direttoFlixBus
10h 10mCG4-XVY
70 €
20/7mer
direttoFlixBus
9h 55mXVY-CG4
22/7ven
direttoFlixBus
9h 55mCG4-XVY
72 €
7/7gio
direttoFlixBus
10h 05mXVY-CG4
10/7dom
direttoFlixBus
10h 10mCG4-XVY
72 €
7/7gio
direttoFlixBus
10h 25mCV6-CG4
10/7dom
direttoFlixBus
10h 30mCG4-CV6
72 €
6/9mar
2 scaliDiverse compagnie
22h 15mVCE-BUD
14/9mer
2 scaliDiverse compagnie
24h 45mBUD-VCE
78 €
6/9mar
2 scaliDiverse compagnie
22h 15mVCE-BUD
14/9mer
1 scaloDiverse compagnie
15h 55mBUD-VCE
79 €
12/7mar
1 scaloDiverse compagnie
7h 35mVCE-BUD
13/7mer
1 scaloDiverse compagnie
15h 55mBUD-VCE
81 €
3/9sab
2 scaliDiverse compagnie
26h 30mVCE-BUD
6/9mar
2 scaliDiverse compagnie
28h 40mBUD-VCE
84 €
12/7mar
1 scaloDiverse compagnie
7h 35mVCE-BUD
13/7mer
2 scaliDiverse compagnie
35h 00mBUD-VCE
85 €
6/9mar
2 scaliDiverse compagnie
22h 15mVCE-BUD
14/10ven
2 scaliDiverse compagnie
34h 45mBUD-VCE
87 €
6/9mar
2 scaliDiverse compagnie
22h 15mVCE-BUD
14/10ven
1 scaloDiverse compagnie
9h 40mBUD-VCE
90 €
29/7ven
2 scaliAccesRail
14h 24mXVQ-XXQ
7/8dom
1 scaloAccesRail
11h 25mXXQ-XVQ
257 €
4/7lun
2 scaliAccesRail
21h 24mXVQ-XXQ
7/7gio
2 scaliAccesRail
13h 25mXXQ-XVQ
274 €
2/7sab
2 scaliAccesRail
23h 24mXVQ-XXQ
30/7sab
2 scaliAccesRail
14h 25mXXQ-XVQ
280 €
27/8sab
2 scaliAccesRail
13h 24mXVQ-XXQ
10/9sab
2 scaliAccesRail
13h 25mXXQ-XVQ
280 €
9/7sab
2 scaliAccesRail
13h 24mXVQ-XXQ
13/7mer
2 scaliAccesRail
13h 25mXXQ-XVQ
280 €
16/7sab
2 scaliAccesRail
13h 24mXVQ-XXQ
17/7dom
2 scaliAccesRail
13h 25mXXQ-XVQ
280 €
4/7lun
2 scaliAccesRail
14h 24mXVQ-XXQ
7/7gio
2 scaliAccesRail
13h 25mXXQ-XVQ
280 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Cerca per prezzo

Le ultime offerte sui voli di sola andata, sui treni e sugli autobus

15/9gio
direttoFlixBus
10h 05mXVY-CG4
35 €
15/9gio
direttoFlixBus
10h 25mCV6-CG4
35 €
22/9gio
direttoFlixBus
10h 25mCV6-CG4
35 €
22/9gio
direttoFlixBus
10h 05mXVY-CG4
35 €
23/9ven
direttoFlixBus
10h 10mCV6-12I
39 €
23/9ven
direttoFlixBus
10h 25mCV6-CG4
39 €
23/9ven
direttoFlixBus
9h 50mXVY-12I
39 €
6/9mar
2 scaliDiverse compagnie
22h 15mVCE-BUD
14/9mer
2 scaliDiverse compagnie
24h 45mBUD-VCE
78 €
6/9mar
2 scaliDiverse compagnie
22h 15mVCE-BUD
14/9mer
1 scaloDiverse compagnie
15h 55mBUD-VCE
79 €
12/7mar
1 scaloDiverse compagnie
7h 35mVCE-BUD
13/7mer
1 scaloDiverse compagnie
15h 55mBUD-VCE
81 €
3/9sab
2 scaliDiverse compagnie
26h 30mVCE-BUD
6/9mar
2 scaliDiverse compagnie
28h 40mBUD-VCE
84 €
12/7mar
1 scaloDiverse compagnie
7h 35mVCE-BUD
13/7mer
2 scaliDiverse compagnie
35h 00mBUD-VCE
85 €
6/9mar
2 scaliDiverse compagnie
22h 15mVCE-BUD
14/10ven
2 scaliDiverse compagnie
34h 45mBUD-VCE
87 €
6/9mar
2 scaliDiverse compagnie
22h 15mVCE-BUD
14/10ven
1 scaloDiverse compagnie
9h 40mBUD-VCE
90 €
22/9gio
4 scaliAccesRail
11h 24mXVQ-XXQ
135 €
24/9sab
2 scaliAccesRail
14h 24mXVQ-XXQ
145 €
4/9dom
4 scaliAccesRail
11h 24mXVQ-XXQ
145 €
15/9gio
1 scaloAccesRail
18h 24mXVQ-XXQ
146 €
23/9ven
2 scaliAccesRail
14h 24mXVQ-XXQ
146 €
23/9ven
1 scaloAccesRail
11h 24mXVQ-XXQ
147 €
21/8dom
4 scaliAccesRail
14h 24mXVQ-XXQ
147 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Cerca per prezzo

Voli Aeroporto di Venezia-Marco Polo - Budapest

Partenza:

Aeroporto di Venezia-Marco Polo (VCE)Italia

Destinazione:

Budapest (BUD)Ungheria

Offerte di volo per il ritorno:

Budapest - Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Classe:

58 €

Esplora destinazioni:

44 €

Confronta mezzi di trasporto per Aeroporto di Venezia-Marco Polo-Budapest

Prezzo medioDurata media
Voli219 €7h 35m
Treni280 €0h 00m
Autobus74 €9h 51m