La puntualità del volo è sicuramente migliorabile.
Oltre 2 ore di ritardo, l’aeroporto non comunicava il gate
Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"
Punti negativi: "Il problema che si è verificato del grande ritardo del volo era colpa dell'aeroporto che dispone di una sola macchina per il carico e scarico delle persone disabili"
Punti negativi: "un atterraggio più soft"
Punti negativi: "Aumentare possibilità di tè da bere (disponibili solo tè verde o negro)"
Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"
Punti negativi: "Un decollo in ritardo di due ore e mezza crea non solo disagio, ma soprattutto grandi problemi di organizzazione a tutto ciò a cui il viaggio è collegato. Sette ore da Eindhoven ad Orio al Serio le trovo inaccettabili."
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"
Punti negativi: "Abbiamk avuto quasi 2 ore di ritardo"
Punti positivi: "Super ritardo"
Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"
Punti positivi: "Personale molto gentile"
Punti negativi: "Confort sedute"
Punti positivi: "Sedili scomodi. Poco spazio. Norme bagagli assurde. Priorità praticamente obbligatoria. assegnazione posti casuali."
Punti negativi: "Anche con assegnazione dei posti casuali i sedili dovrebbero essere assegnati contigui per compagni di viaggio- e' assurdo che per portare un trolley a bordo si debba acquistare la priorità."
Punti positivi: "Nella norma, solo potrebbero far rispettare di più il silenzio ed inoltre in 3 ore di viaggio notturno spegnere anche le luci e non vendere prodotti in continuo"
Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "dimensioni bagaglio a mano incluso (40 X 20 X "20) fa davvero ridere"
Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."
Punti positivi: "Volo spostato da Catania. A Comiso. Ritardo di unora emezzo cause totale"
Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Non saprei"
Punti positivi: "Il costo conveniente"
Punti negativi: "Personale poco gentile e accogliente, veicolo vecchio e trasandato, sedili sporchi e consumati, esperienza di volo pessima come al solito"
Punti negativi: "Evitare i costi accessori.. si parte da un prezzo e non si sa Dove si va a finire. Meglio indicare un prezzo per tutto"
Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"
Punti negativi: "Volo cancellato 07.01.2019"
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Volo partito in ritardo. Sedili piccoli"
Punti positivi: "Tutto OK"
Punti negativi: "Ritardo ma ottimo grazie"
Punti positivi: "La puntualita"
Punti negativi: "Tt ok"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo sull'ora di arrivo prevista causata da scioperi sullo spazio aereo che avremmo attraversato. Ciò che è stato mal gestito sono state queste due ore e mezza, che le abbiamo dovute passare chiuse nell'aereo senza un minimo di assistenza per il disagio (non tanto per me quanto per le povere famiglie con bimbi piccoli che si sono ritrovati a dover pagare 3€ per una bottiglietta d'acqua). A pensar male viene da credere che ci abbiano spinto all'imbarco consapevoli del ritardo ma ignorato per evitare Togni quali rimborsi e cancellazione Delle prenotazioni. Ryanair, non si smentisce mai."
Punti negativi: "Volo in ritardo"
Punti positivi: "volo in anticipo di 10 minuti"
Punti negativi: "sedili troppo vicini"
Punti positivi: "imarco e puntualitàò"
Punti negativi: "scomodità sedili non reclinabili"
Punti positivi: "La puntualità del volo. Il prezzo sempre conveniemte"
Punti negativi: "Niente di particolare...data l'econimicità...Non mi aspetto granché."
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "I sedili veramente scomodi"
Punti positivi: "nel complesso tutto molto bene"
Punti positivi: "Gentilezza e pulizia..............................."
Punti negativi: "Nulla................................................."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "1 la corsa al gate per non mandare in stiva il bagaglio a mano 2 l’assegnazIone “casuale “ dei posti che impone scientificamente di acquistarli se si vuole viaggiare insieme al partner, 3 il check-in anticipato a pagamento, 4 l’inutile priority 5 il poco spazio per le gambe 6 i sedili rigidi e non reclinabili 7 troppa differenza di prezzo dei biglietti seppure acquistati in momenti diversi, bisognerebbe quanto meno daredi più a chi paga molto di più."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Hanno cancellato i voli"
Punti negativi: "Servizio impeccabile"
Punti negativi: "A mio avviso tra avvisi di routine che ci devono essere,tra la promozione dei profumi e del biglietto gratta e vinci e altro disturbano abbastanza il viaggio a mio avviso,però per quello che pago capisco che bisogna attingere da altro per guadagnare"
Punti positivi: "Puntualita'"
Punti negativi: "30 minuti all'aperto per entrare in aereo con posto prioritario. Atterraggio a Bologna da brivifo"
Punti positivi: "Siamo arrivati con 20 minuti di anticipo."
Punti negativi: "Il ritardo di oltre un'ora nella partenza."
Punti negativi: "Atterraggio non buono"
Punti positivi: "Sono atterrato"
Punti negativi: "Durante il volo hanno cercato di vendere di tutto: articoli di cosmetica, gratta e vinci, ecc. La prossima volta potrebbero aggiungere un abbonamento alla rivista Torre di Guardia dei TDG o proporre un cambio di gestore telefonico. Ottima cosa anche l'imbarco del bagaglio da stiva. Volo A/R. All'andata ho caricato bagaglio. Al ritorno no. Invece di tutto lo spam inutile legato al volo sarebbe stato utile segnalare questa anomalia."
Punti positivi: "Tre giorni prima il sito non mi faceva fare check-in online gratuito, alla fine unico modo di farlo é di fare modifica con check in con bagaglio in stiva da pagare"
Punti negativi: "I controlli di sicurezza a Stansted sono a volte poco organizzati"