Bassa stagione | maggio |
---|---|
Alta stagione | dicembre |
Volo più economico | 37 € |
Scopri quali compagnie aeree volano senza scali da Aeroporto di Aeroporto Città di Torinoall'aeroporto di Madrid-Barajas, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
American Airlines,Iberia,LATAM Airlines, e altre 3
American Airlines,Iberia, e altre 4
2
3
martedì
American Airlines,Iberia,LATAM Airlines, e altre 3
American Airlines,Iberia, e altre 4
2
3
mercoledì
American Airlines,Iberia,LATAM Airlines, e altre 3
American Airlines,Iberia, e altre 4
2
3
giovedì
American Airlines,Iberia,LATAM Airlines, e altre 3
American Airlines,Iberia, e altre 4
2
3
venerdì
American Airlines,Iberia,LATAM Airlines, e altre 3
American Airlines,Iberia, e altre 4
2
3
sabato
American Airlines,Iberia,LATAM Airlines, e altre 2
American Airlines,Iberia, e altre 3
1
2
domenica
American Airlines,Iberia,LATAM Airlines, e altre 3
American Airlines,Iberia, e altre 4
2
3
Voli di ritorno diretti
lunedì
American Airlines,Iberia,Qatar Airways, e altre 2
American Airlines,Iberia, e altre 3
1
2
martedì
American Airlines,Iberia,Qatar Airways, e altre 2
American Airlines,Iberia, e altre 3
1
2
mercoledì
American Airlines,Iberia,Qatar Airways, e altre 2
American Airlines,Iberia, e altre 3
1
2
giovedì
American Airlines,Iberia,Qatar Airways, e altre 2
American Airlines,Iberia, e altre 3
1
2
venerdì
American Airlines,Iberia,Qatar Airways, e altre 2
American Airlines,Iberia, e altre 3
1
2
sabato
American Airlines,Iberia,Qatar Airways, e altre 1
American Airlines,Iberia, e altre 2
1
domenica
American Airlines,Iberia,Qatar Airways, e altre 2
American Airlines,Iberia, e altre 3
1
2
Un disastro, la compagnia di volo peggiore, l’unica che vende più biglietti rispetto ai posti disponibili, quindi c’è sempre il rischio di non prendere il volo per overbooking, o di non avere il posto con assegnazione casuale gratuita e un servizio clienti inesistente. Sconsigliata rispetto a tutte
Un disastro, la compagnia di volo peggiore, l’unica che vende più biglietti rispetto ai posti disponibili, quindi c’è sempre il rischio di non prendere il volo per overbooking, o di non avere il posto con assegnazione casuale gratuita e un servizio clienti inesistente. Sconsigliata rispetto a tutte
Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni
La gestione dei bagagli in cabina è vergognosa: 10 cappelliere lasciate vuote, per 4 file business class. Una compagnia mediocre
volo in ritardo, ormai perdevo il volo successivo, nessuna attenzione da parte del personale, completamente anonimo
En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión
Oltre 2 ore di ritardo, l’aeroporto non comunicava il gate
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.
La seduta del mio posto era staccata e il personale non volendo trovare un altro posto ha provato a convincermi che sarei potuto stare bene anche lì a patto che fossi rimasto immobile peccato che il volo durasse 13 ore e 30
Seconda volta di seguito l’aereo ITA é partito con quasi un’ora di ritardo: inaccettabile !!
Negativa a causa di un ritardo di 30 minuti in partenza che addirittura è incrementato in volo
Volo con oltre 2 ore di ritardo. Siamo arrivati ben oltre la mezzanotte
Nessuno snack, posti piccoli per persone alte. Per il resto tutto perfetto
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Problema mi hanno fatto imbarcare in stiva il mio bagaglio a mano senza motivazione visto che sopra le cappelliere sono rimaste semivuote
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno