Trova offerte per voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Madrid

MXP - MAD

Trova offerte per voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Madrid

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Madrid. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Milano (MXP)
Madrid-Barajas
dom 25/7
dom 1/8
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Sono in vigore restrizioni di viaggio per Madrid. Più info
Tieniti informato e ricevi aggiornamenti email sull'allentamento delle restrizioni di viaggio per Madrid.

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Milano-Malpensa - Madrid

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 14%.

Alta stagione

settembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 16%.

Prezzo medio andata-ritorno

73 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

29 €o meno

Buona offerta solo-andata

45 €o meno

Quando prenotare voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Madrid

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 45 € o meno sola andata e 29 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Aeroporto di Milano-Malpensa a Madrid è stato trovato in media 83 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 5 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di agosto, settembre e ottobre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 3% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Madrid

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Milano Aeroporto Malpensa a Madrid-Barajas a causa del COVID-19?

Quali compagnie aeree implementano misure di distanziamento sociale sui voli da Milano Aeroporto Malpensa a Madrid-Barajas a causa del COVID-19?

Posso prendere un volo per Madrid? Ci sono restrizioni all'arrivo in Madrid?

Posso prendere un volo per Madrid senza dovermi sottoporre a quarantena all'arrivo?

Devo sottopormi a un test per il coronavirus (Covid-19) prima di prendere un volo per Madrid?

Le persone vaccinate possono fare un viaggio in Madrid?

Quali altre restrizioni relative al coronavirus (Covid-19) ci sono in Madrid?

Quanto dura un volo da Aeroporto di Milano-Malpensa a Madrid?

Quanti voli ci sono da Aeroporto di Milano-Malpensa a Madrid?

Quale compagnia offre il volo più economico da Aeroporto di Milano-Malpensa a Madrid?

Quale compagnia offre voli più frequenti da Aeroporto di Milano-Malpensa a Madrid?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Aeroporto di Milano-Malpensa a Madrid?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Madrid?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Aeroporto di Milano-Malpensa a Madrid?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Madrid?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Aeroporto di Milano-Malpensa a Madrid?

3 principali compagnie aeree con voli da Milano Aeroporto Malpensa a Madrid-Barajas

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,9
Air Europa
Valutazione complessiva sulla base di 3.215 recensioni
7,2
Imbarco
6,9
Tariffa comfort
7,6
Personale
6,3
Divertimento
6,5
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "personale ok, svago ok"
Punti negativi: "distanza tra i sedili, comfort"

Punti positivi: "personale ok, sedili troppo vicini e scomodi"
Punti negativi: "aumentare lo spazio tra i sedili"

Punti positivi: "."
Punti negativi: "."

Punti negativi: "The charge for baggage but when i bought the ticket i received that the baggage was included"

Punti negativi: "La puntualità"

Punti positivi: "All"

Punti negativi: "No wheel chair in Madrid as REQUESTED"

Punti positivi: "Everything was perfect"

Punti negativi: "Excessive baggage fees"

Punti negativi: "Los asientos centrales son algo incomodos para un vuelo tan largo"

Punti positivi: "Hello Dear, I am writing this message while God only knows how deeply hurt and feels descriminated I am.. Please listen carefully to my below story that happened while my flight from Milan - Madrid ___ Madrid - Miami. I traveled on October, 16th from Miami - Madrid and while checking in to this flight, the gentleman on Air Europa check in desk , required me to pay for my luggage and my iternary already stated that my ticket allowes me to have one bag in cargo and one carry on baggage on board. After I met with the station supervisor and showing the receipt, she understood my rights and proceeded professionally checking me in and I made my flight perfectly all the way to Malpensa, Milan.. On October, 23rd, I was about to make my flight back from Malpensa, Milan - Barajas, Madrid to connect from Madrid to Miami as scheduled.. I proceeded in Malpensa ,Milan Airport to check in area number 5 on terminal 2, where Air Europa flight# UX 1066 is stationed to check in the PAX on this flight. Politely I asked the lady if it's possible to be seated by any emergency exits as I am ex - commerical 1st officer for almost 8 years and I will be able to assist in case of emergency, as I am familiar with evacation procedures.. she informed me that I have to pay for this service.. i totally understood and I didn't comment, while the lady reaction and the way she answered me, was really disrespectful.. Then she asked me to pay €150 for my luggage and I explained the same that happened in Miami airport.. but this time I was deeply disrespected by telling me YOU GO TO TICKETING OFFICE OR YOU WILL NOT TRAVEL...i asked the lady to speak to the supervisor.. the supervisor came after awhile and she was very kind, polite and helpful.. but she kept insisting that I have to pay for my luggage, even I showed her the flight iternirary staying that ONE LUGGAGE IS ALLOWED ON BOARD - 1ST BAG IS FREE - 2ND BAG COST $100... and I had only one bag... Then she saw the receipt and while reading it, another lady from the check in station needed the supervisor help, so she left and I found myself speaking to no one, except the lady who is in charge of my checking in process. Then I told her that it's not fair to pay for something that I already paid for. No one in life can imagine how rude, impolite and discriminating she was.. specially speaking to her colleague in Italian carrying a conversation that I can't understand at all.. but I was able only to understand one thing she mentioned many times while angry... ( La Arabo ).... Yes I am Arabic person from Egypt that love the world from east to west, South to north... and I am living in The United States Of America with a beautiful family that have friends from different cultures, religions and races... But I felt really discriminated at this point when she mentioned ( La Arabo ) many times.... Then she looked at me saying OK AIR SIR ARE YOU GOING TO PAY FOR YOUR BAG OR YOU ARE OK TO MISS YOUR FLIGHT ?"
Punti negativi: "I honestly told her (( SHUU )) because yes, I was feeling very disrespected and discriminated.. so it's fair enough to tell her (( SHUUU )) as I was looking at someone who is still discriminating people in 2017..Then I told her where to pay ? She directed me to the TICKETING office.. I went there and was really very sad.. not for paying, for how come someone can treat a customer like that... or even a human..then when the gentleman asked me for the credit card, I dropped it on his table.. Yes I know that I did it not in a nice way.. but then i apologized to the gentleman..  and you can ask him that I told him that you have nothing to do with this..  and I should apologize.. he gave me the receipt that I still have it that prove paying €150 for my luggage.. I went through security and then proceeded to my gate with a huge feeling of happiness that I will see my family in the U.S soon after a long trip.. The craziest thing even happened while I was proceeding to the boarding gate, the lady took my boarding pass and informed me that I am not allowed to board the airplane for security reasons..What???? Why??? What did I do??? No one talk to me... The lady who was checking me in earlier was turning her face and smiling.... can you imagine?????? Can you imagine the abuse????? Then I told her what did I do ??? I am not a bad person to not be allowed to board the airplane... I don't carry a gun or anything that threatening the safety on the aircraft..  and you know What??  I started to cry while I feel that I am deeply discriminated.... they told me that the captain has the rights to refuse you being on board... Again, as an EX Commercial Pilot, I know very well that for security and safety reasons for the aircraft, the PIC has the authority not to accept a passenger on board, in case that this pax is threatening the airplane verbally, visually, mentally and physically by showing any extreme illness symptoms that would put the life of passengers on board in danger.... DO I AM ONE OF ALL THIS?????? I am someone who is never being in a police department for any criminal purposes and never threatened any human being life... so why I am not allowed to board the aircraft and go back home to see my family and go to my work that I gain my salary from, to pay my taxes to the country that I am resident in, The United States Of America.. And if you are planning to decline my boarding process, why would you let me pay €150 for the luggage???? Isn't it really unfair???? We all work hard to afford our living... so why to do this for me whime I am leaving my family in America to travel for business to afford living for my family.... it's not fair by any meaning or language...."

Punti positivi: "I want a refund of 450 euros...i had to pay for my baggage...i paid 1.184 us dollars for my tickets...and was supposed to be free hand bag and first bag free...how was printed in the tickets you sent me.. Please i need to get my money back...air europa told it was your fault... Yoel flores Miami...305 763 6049"

Punti positivi: "Cost effective, easy to access airport."
Punti negativi: "Boarding should be streamlined, by groups, in an efficient manner. Currently, every passenger crowds the terminal in an attempt to be first."

Punti negativi: "You need to pay to the headphones"

Punti positivi: "Price was very good. That's a big plus."

Punti positivi: "None"

Punti positivi: "None"
Punti negativi: "Still haven't received been over 2 days."

Punti negativi: "Look tasted old and greasy"

Punti positivi: "Muy atentos el personal, rápido proceso de check in bordin pass el avión el vuelo, la puntualidad."

Punti negativi: "Too cold and unfriendly services"

Punti negativi: "Delays"

Punti negativi: "No complimentary snacks"

Punti negativi: "Boarding delay"

Punti positivi: "Price was great, flight crew very attentive, even the food was good."
Punti negativi: "The seats didn't have a port to charge phones. Older planes with antiquated tech. Monitors on back of seats were also outdated. Plane was late leaving Madrid."

Punti negativi: "Website not working. I had to call and was sent a PDF boarding pass without a barcode. I ended queuing at the checkin counters again."

Punti positivi: "it was very good in general"

Punti negativi: "No vegetarian options at all"

Punti positivi: "Nice, new, spacious aircraft!"
Punti negativi: "Grouchy stewardess. Most stewardesses did not speak English. Vacant exit row not available to sit in. Boarding staff did not notify by loud speaker of boarding beginning in Miami."

Punti negativi: "The employee at check in in Italy was not nice"

Punti negativi: "No teníannTV!!"

Punti negativi: "No outlets!"

Punti positivi: "The plane and technology were top notch"
Punti negativi: "Food was not worthy for a food bank."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "The boarding procedure need to improve."

Punti positivi: "Smooth process and quick check in."

Punti positivi: "As is usual for low fare flights, seating was tight. Every other phase was excellent"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The hour plus delay that caused me to miss connection"

Punti positivi: "The staff was kind and courteous."
Punti negativi: "The seat's audio didn't work."

Punti positivi: "Crew extra patient and always smiling, entertainment of next generation, new plane, clean and good smell over the 8 hours of the flight. I'm a big guy, 280, seat tight but not unbearable"

Punti negativi: "Boarding,they need to improve a lot"

Punti positivi: "Just boring, nothing stands out. Just plain get on & get off."
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Was delayed and bathroom not clean"

Punti positivi: "Super friendly and accommodating."
Punti negativi: "No problems"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti negativi: "Delayed"

Punti negativi: "Attendants were a little grumpy ~"

Punti positivi: "Boarding"
Punti negativi: "Enteetainment"

Punti negativi: "No problem"

Punti positivi: "Great Airlines Company"

Punti negativi: "Puntualità"

Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti negativi: "Too long standing around for boarding as the plane was delayed and needed cleaning"

Punti negativi: "My first time on easyjet & it was not easy."

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Board on time or at least updates why we are waiting."
Punti negativi: "Communication"

Punti negativi: "Departure time"

Punti negativi: "5 hour of delay!!!! For the second time in the same flight"

Punti negativi: "Delayed to and from London..."

Punti positivi: "Flight on time"
Punti negativi: "Airport, Crew, Bag Drop"

Punti negativi: "The food"

Punti positivi: "The crew very unpolite My reservation was for me and my husband and the gave us separated seats"
Punti negativi: "Quality of service Long lines Very caotic Terrible experience"

Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"

Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"

Punti positivi: "Come sempre gentili e disponibili. Affaticati non per colpa loro"
Punti negativi: "I tempi di imbarco, evitare il peso e le misure delle valige, se non sono proprio notevolmente e visibilmente fuori dalle regole. Evitare di far pagare il supplemento di 60,00 euro se oltre al trolley si porta uno zaino piccolo. Tempi partenza lunghi. Sedili scomodi"

Punti negativi: "Bad leg room, loud guests, bad boarding process."

Punti positivi: "on time flight, check in and boarding are good. Handsfree option let you carry on a under seat bag"
Punti negativi: "seat too tight even for person not big"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."

Punti negativi: "When the flight is delayed by five hours, some information would have been welcome, as would a complimentary drink. We received neither. Then when we did fly, there was hardly any food on board."

Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."

Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"

Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."

Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"

Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"

Punti positivi: "The crew were lovely and took care of us."
Punti negativi: "The delay was over an hour and we just sat on the plane."

Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."

Punti negativi: "Easyjet - so we had to wait at the gate for no discernible reason - as usual, and annoying to stand in a queue past the boarding gate for 25 min before getting out to board the plane standing 50m away. Vegan option advertised on the on-board Bistro menu and ordered and paid - but then turned over the box to see ingredients and it wasn't vegan. Ridiculous service EasyJet."

Punti positivi: "Punctuality!!!!"
Punti negativi: "Crew can be a bit annoying"

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti positivi: "Tutto organizzato bene."

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti positivi: "I don't recall liking much of anything."
Punti negativi: "The dispassion & lack of hospitality by the staff. The lack of process & order of queing to check in. The lack of leadership & ownership of taking care of customers. The livestock-like movement of checking in...standing & waiting on the bus to proceed toward the plane. The standing & waiting on the bus to deboard the bus to board the plane. The standing & waiting on the bus to wait for the bus to proceed to the terminal after landing. The standing & waiting on the bus to deboard the bus to proceed to baggage claim. The extra long wait to receive the luggage at baggage claim. The leadership of the company needs to either decide to fix this or find other work. Everything stated above is a reflection of leadership not taking ownership."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"

Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"

Punti positivi: "The flight was almost on time."
Punti negativi: "We did not like having to pay an extra 16 euros per person for carry on. Other planes allow a carry-on and a personal item. Did not appreciate this last minute extra charge. This should all have been explained when we purchased our tickets. I probably would not fly on EasyJet again for this reason."

Punti positivi: "Come sempre niente da dire sul personale e sul volo"
Punti negativi: "Ho appreso del ritardo di quasi un’ ora solo scaricando la app....."

Punti negativi: "posti troppo strtti"

Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Almost nothing. I won’t be flying with them again if I can help it! Flight was on time"
Punti negativi: "Baggage line was the longest I’ve ever seen. Probably 200 people waiting to drop off bags just for EasyJet."

Punti negativi: "I was rudely asked to put the trolley in the devise to verify it fits the size regulations. It did fit and then because of the delay, I was forced to check the trolley into the belly of the plane rather than into the overhead as there was no room for it on board. This was an unnecessary inconvenience as everything in the trolley was necessary for the flight."

Punti negativi: "Did not like the 60 EUR charge if you have a carryon and a personal item. Seems like both could fit fine. This is a putative charge compared to the the flight cost. Prefer they allow both and just charge a higher fee per person for the trip or make the extra charge extremely clear when booking. That said because Portugal was playing in the World Cup the attendant let us go without a charge that day."

Punti positivi: "Il personale è stato amichevole e professionale"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo per un volo di 1 ora. Ritardo annunciato ogni 20 minuti. Vergognosi"

Punti positivi: "A parte l'andata, con dei passeggeri che dovevano andare per forza a catania , e che hanno rilevato il posto di due passeggeri che si sono offerti di scendere ,(previo compenso).Questa situazione ha fatto partire l'aereo in ritardo, ma per il volo di per se e' stato perfetto. Cosi' anche quello di oggi, e' partito in orario ed e' atterrato 5 minuti prima. Il volo comunque e' stato rilassante.Bravo ai piloti...."
Punti negativi: "tutto ok"

Punti negativi: "Volo in ritardo di due ore, obbligo di imbarcare i bagagli a mano anche se uno, personale scortese"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto l’imbarco io viaggio spesso con easyJet però Si devono mettere d’accordo a volte Si prendono il trolley piccole a volte no quindi secondo me con il solito scopo di farteli pagare come è successo a me quindi il giudizio è negativo"

Punti negativi: "They didn’t be organized"

Punti positivi: "Ok time"
Punti negativi: "Comfort"

Punti positivi: "the price"
Punti negativi: "The members at the checkin desk did not speak english well and would not do a required visa check that the website said needed to be done to validate our boarding passes."

Punti positivi: "That it was on time"
Punti negativi: "On board entertainment"

Punti negativi: "Aumentare possibilità di tè da bere (disponibili solo tè verde o negro)"

Punti negativi: "Everything good"

Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "The seats. The gate was one og the last ones"

Punti negativi: "Manca solo un passaggio in po più coperto dall aeroporto di Budapest all aereo"

Punti negativi: "Ritardo di quasi 2 ore no comment"

Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"

Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"

Punti positivi: "Personale grntile."
Punti negativi: "Ritardi, prezzi e fastidio in cabina"

Punti positivi: "Cost"
Punti negativi: "More comfortable seats. Easier transfer from BVA to CDG"

Punti negativi: "The landing was very rough. My mom and I felt sick."

Punti negativi: "Benissimo anche il ritiro della valigia in tempi brevissimi"

Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"

Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Bagage charge"

Punti positivi: "Per il ritorno da Siviglia a Venezia il posto era buono"
Punti negativi: "Basta passare alla mattina presto con promozioni o altro per tutto il viaggio; paghiamo l'operatore per un trasporto non per venderci o farsi pubblicità come per i viaggio low cost per le pentole!"

Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"

Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti positivi: "Sedili con poco spazio x le gambe. Non prenderò più Rayanair"

Punti positivi: "Airport lounge"
Punti negativi: "The obvious boredom of cabin crew due probably to poor wages and long hours."

Punti negativi: "Volo in ritardo ed ho perso il treno spendendo 128€ in táxi fino a casa!"

Punti negativi: "La compagnia fa cattiva pubblicità sul bagaglio a mano da 10kg trolley. Ti induce a pagare per portarlo sia a bordo che in stiva, pur essendo ancora in Italia gratis"

Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"

Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"

Punti negativi: "We arrived one hour late and and everything on my arrival had to be delayed as well"

Punti positivi: "Excellent pilots did their job very well, despite bad weather."

Punti positivi: "il primo pilota è stato bravo e siamo atterrati a parigi circa mezz'ora prima se non di più dall'orario effettivo"
Punti negativi: "ryanair è un pacco. Un volo pagato 10 euro alla fine ci è costato 100. Un vero schifo. Tutto da pagare andata e ritorno. Mai piu."

Punti negativi: "quasi 3 ore di ritardo, dalla partenza, e io sono andato via prima .......arrivo a napoli 1ll'0'1 di mattina del 2/10....da quello che ho letto"

Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"

Punti negativi: "Mucho desorden, poco puntuales"

Punti positivi: "Nothing to like because I felt harangued. They nickel & dime you every step. Cheap rates means immense headache. Your money is wasted."
Punti negativi: "Poor customer service, they charge you every step of the way. Tremendous loss of time."

Punti positivi: "La puntualità nell’arrivo a destinazione."
Punti negativi: "Ancora una volta l’apertura puntuale del gate è stata seguita da un’attesa alla porta di accesso alla pista e poi sulla pista stessa, mentre si effettuava il rifornimento. A parte la frustrazione per aver speso inutilmente i soldi della priorità, anche il rischio!"

Punti negativi: "Molto scortesi sulla gestione posti a sedere, continui cambi di seduta posto sia nel decollo che nell’atterraggio."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La cancellazione meno di 24 ore prima"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo cancellato meno di 24h prima. Nessuna alternativa offerta. Viaggio perso"

Punti positivi: "Well to get in the plane we were waiting almost 1 hour, and now that am writting you waiting again 1 hour for the baggage . I will never again flight with this company never again"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "I sedili veramente scomodi"

Punti negativi: "per un volo di quasi 2 ore potevano offrire almeno un bicchiere d'acqua gratis..."

Punti negativi: "Ritardo di ben 40 minuti. Unico volo Ryanair del giorno che ha ritardato e ovviamente con partenza dall’Italia."

Punti positivi: "Assolutamente niente"
Punti negativi: "Tutto. Dall'inizio alla gine. Pessima e compagnia aerea."

Punti negativi: "Se prima prendere la prioritaia aveva un senso , oggi con le nuove regole sul bagaglio a mano non piu. Più del 70 percento ha preso la prioritaria obbligando il personale di bordo ad accettare tutti i bagagli a bordo. Tempi all’imbarco triplicato per i prioritari, in poche parole pagare il supplemento per viaggiare con il bagaglio. Rifletterò molto prima di riacquistare un volo Ryanair. Dimenticavo, aereo vecchio scomodo con poco spazio per le gambe. Non manca molto per viaggiare in piede"

Punti positivi: "nel complesso tutto molto bene"

Punti positivi: "Managed to sleep most of the way so the journey went very quickly"

Punti negativi: "Lo spazio, il personale e l’atterraggio, tutto ciò me lo aspettavo"

Altre info su Air Europa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Milano-Malpensa e arrivano a Madrid

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Milano-Malpensa e arrivano a Madrid hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Madrid

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Madrid

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Madrid

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Madrid

Prenota voli economici da Aeroporto di Milano-Malpensa a Madrid

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

10/9
ven
diretto
Ryanair
2h 20m
MXP - MAD
13/9
lun
diretto
Ryanair
2h 05m
MAD - MXP
8/9
mer
diretto
Ryanair
2h 20m
MXP - MAD
10/9
ven
diretto
Ryanair
2h 05m
MAD - MXP
4/8
mer
diretto
Ryanair
2h 20m
MXP - MAD
10/9
ven
diretto
Ryanair
2h 05m
MAD - MXP
16/8
lun
diretto
Ryanair
2h 20m
MXP - MAD
25/8
mer
diretto
Ryanair
2h 05m
MAD - MXP
29/9
mer
diretto
Ryanair
2h 20m
MXP - MAD
1/10
ven
diretto
Ryanair
2h 05m
MAD - MXP
9/8
lun
diretto
Ryanair
2h 20m
MXP - MAD
16/8
lun
diretto
Ryanair
2h 05m
MAD - MXP
9/8
lun
diretto
Ryanair
2h 20m
MXP - MAD
13/8
ven
diretto
Ryanair
2h 05m
MAD - MXP
13/8
ven
diretto
Ryanair
2h 20m
MXP - MAD
18/8
mer
diretto
Ryanair
2h 05m
MAD - MXP
22/10
ven
diretto
Ryanair
2h 20m
MXP - MAD
25/10
lun
diretto
Ryanair
2h 05m
MAD - MXP
6/8
ven
diretto
Ryanair
2h 20m
MXP - MAD
13/8
ven
diretto
Ryanair
2h 05m
MAD - MXP
11/8
mer
diretto
Ryanair
2h 20m
MXP - MAD
16/8
lun
diretto
Ryanair
2h 05m
MAD - MXP
31/7
sab
1 scalo
Ryanair
6h 45m
MXP - MAD
10/9
ven
diretto
Ryanair
2h 05m
MAD - MXP
10/9
ven
diretto
Ryanair
2h 20m
MXP - MAD
13/9
lun
1 scalo
Ryanair
10h 10m
MAD - MXP
30/7
ven
1 scalo
Ryanair
10h 05m
MXP - MAD
4/8
mer
diretto
Ryanair
2h 05m
MAD - MXP
1/10
ven
diretto
Diverse compagnie
2h 20m
MXP - MAD
3/10
dom
1 scalo
Diverse compagnie
14h 30m
MAD - MXP
4/8
mer
1 scalo
Diverse compagnie
6h 15m
MXP - MAD
15/9
mer
diretto
Diverse compagnie
2h 05m
MAD - MXP
13/8
ven
diretto
Diverse compagnie
2h 20m
MXP - MAD
21/8
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 05m
MAD - MXP
7/8
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 20m
MXP - MAD
9/8
lun
diretto
Diverse compagnie
2h 05m
MAD - MXP
12/8
gio
diretto
Diverse compagnie
2h 20m
MXP - MAD
23/8
lun
diretto
Diverse compagnie
2h 05m
MAD - MXP
6/8
ven
diretto
Air Europa
2h 20m
MXP - MAD
8/8
dom
diretto
Air Europa
2h 05m
MAD - MXP
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

13/9
lun
diretto
Ryanair
2h 20m
MXP - MAD
6/9
lun
diretto
Ryanair
2h 20m
MXP - MAD
6/9
lun
diretto
Ryanair
2h 20m
MXP - MAD
16/8
lun
diretto
Ryanair
2h 20m
MXP - MAD
11/8
mer
diretto
Ryanair
2h 20m
MXP - MAD
29/7
gio
1 scalo
Ryanair
17h 10m
MXP - MAD
29/7
gio
1 scalo
Ryanair
14h 25m
MXP - MAD
9/8
lun
diretto
Ryanair
2h 20m
MXP - MAD
13/8
ven
1 scalo
Ryanair
23h 30m
MXP - MAD
1/8
dom
1 scalo
Ryanair
25h 15m
MXP - MAD
20/8
ven
1 scalo
Ryanair
26h 25m
MXP - MAD
11/8
mer
1 scalo
Ryanair
14h 55m
MXP - MAD
22/8
dom
2 scali
Diverse compagnie
24h 30m
MXP - MAD
15/8
dom
2 scali
Diverse compagnie
24h 15m
MXP - MAD
5/9
dom
2 scali
Diverse compagnie
24h 20m
MXP - MAD
12/9
dom
diretto
easyJet
2h 25m
MXP - MAD
1/8
dom
diretto
Air Europa
2h 20m
MXP - MAD
12/8
gio
diretto
Air Europa
2h 20m
MXP - MAD
29/7
gio
diretto
Air Europa
2h 20m
MXP - MAD
29/7
gio
diretto
Air Europa
2h 20m
MXP - MAD
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe