Trova voli economici da Bari per Madrid

BRI - MAD

Trova voli economici da Bari per Madrid

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Madrid

Andata e ritorno
Economy
Bari (BRI)
Madrid-Barajas
ven 23/4
ven 30/4
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

Informazioni utili: Voli Bari - Madrid

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 47%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 32%.

Prezzo medio andata-ritorno

121 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

96 €o meno

Buona offerta solo-andata

74 €o meno

Quando prenotare voli da Bari per Madrid

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 74 € o meno sola andata e 96 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Bari a Madrid è stato trovato in media 80 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 5 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 7% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Bari per Madrid

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Bari per Madrid a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Bari per Madrid?

Quanti voli vi sono tra Bari e Madrid?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Bari per Madrid?

Quali compagnie aeree volano più spesso tra Bari e Madrid?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Bari per Madrid?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Bari per Madrid?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Bari per Madrid?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Bari per Madrid?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Bari per Madrid?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Bari per Madrid?

Principali compagnie aeree con voli da Bari-Palese a Madrid-Barajas

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,4
Vueling
Valutazione complessiva sulla base di 3.336 recensioni
6,6
Imbarco
6,3
Tariffa comfort
7,3
Personale
5,3
Divertimento
5,8
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "It felt like a top airline, fast boarding, great service."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "The inflight crew was very nice"
Punti negativi: "The staff that works in the counter was very rude. My carry on bag which has fit in all the trains across Europe and other airlines did not meet the standards of Vueling so I was charged with 50 euros which is ok with me. What was upsetting was the attitude of one of the attendants of the counter. She was a spaniard lady lacking all customer service skills. I will never use this airline again"

Punti negativi: "A mechanical malfuntion caused our takeoff to be over 2 3/4 hours late. I had a scheduled 4 hour layover which wasn't enough and missed my USA connection. Had to pay another $2500 x 2 for return flight to make a wedding Same happened on arrival. 2hr delay Going back in 2 weeks. Trying Europa Air"

Punti negativi: "Great, prompt service Thank you,Vueling Team From now on , we are you loyal customers"

Punti negativi: "Kiwi booked only 15kg bags instead of the paid 20kg bag on my booking confirmation. We had to pay an extra 90 Euro. It ruined our morning."

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Food was not offered. Boarding was chaotic. Took off later than expected because of the chaotic boarding."

Punti negativi: "Carry on policy is ridiculous"

Punti negativi: "Did not get to board my flight."

Punti positivi: "Nothing"

Punti positivi: "Quick flight"
Punti negativi: "Had to exist and renter via departure and go through security again because there was no direct transfer, it was horrible having to go through security again."

Punti negativi: "They closed the gates on time despite the flight being nearly 2 hours late. So, passengers sat in the plane for about 4.5 hours for a 2h flight."

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti positivi: "Great value. Spacious overhead compartment for bags - no issue being near last to board with larger carry on bags. On time departure and even early arrival."

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "Because kayak did not alerted me my flight had to be moved to Miami since is the only city that provides passports the same day. This extra expense costed me over 400$ in hotels gas and extra parking costs."
Punti negativi: "Kayak services were terrible and I do not plan to use them again. The website should have alerted me that I needed a passport valid for longer than 3 months to my flight for Spain."

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti negativi: "Late"

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "The flight was 1/2 late and hence arriving"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti negativi: "delayed 2hours 50 min. Lost connection, have to wait 11 hours"

Punti positivi: "First cancelled the 10:00 am flight while everybody already onboard. Then boarded us again on the same airplane two hours and 50 min later. Right in time before the 3h necessary for passengers to file a claim."
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti negativi: "There are no complimentary beverages, not even water, on the flight."

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "The flight was OK"
Punti negativi: "It was delayed almost one hour."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "On arriving two hours early to my flight I was told that I was being put on standby because the flight was full. Not sure how I got bumped from a flight that I bought a ticket for 3 weeks ago? Upon waiting at the gate I came to realise that 17 other people had also been bumped. How does an airline overbook a flight that much? We were led to the baggage claim and told to pick up our bags to be rechecked- then the flight attendants disappeared, giving us no further direction as to where to go or what to do. My bags did not arrive on the carousel, either did anyone else’s that had been bumped. We walked up to the check in desk only to be told to consult the baggage service desk downstairs. Upon doing that we were told to go back to the check in desk. After going to the check in desk again we were told to go to the customer service desk. After doing that and waiting another half hour, we were given new tickets and told that our baggage had left on our original flight and would be waiting for us in Barcelona once we got there. Our compensation for all of this hassle was only a free meal from the restaurant. When we went to the restaurant we were told that we were only allowed one of the cold sandwiches and a small drink. Absolutely appalling as we were starving and exhausted. All of the flights were also delayed, however all the boards continued to say they were ‘on time’. The board for the flight we eventually took said we were ‘on time’ despite the fact we were still standing at the gate at the time we were supposed to depart. After arriving on a flight 5 hours later than we should have arrived, We were then told by the baggage desk that the luggage had not arrived in Barcelona and were instead back in Paris. So the staff in Paris blatantly lied just to get us to leave them alone. No apology was offered at any point of this whole ordeal, no compensation other than a sandwich and a bottle of water, and i’m now left with absolutely nothing but the clothes on my back. Not even a complimentary toothbrush which has been given to me along with toiletries and a t-shirt the last time my bags were delayed. Absolutely appalling from all aspects of this whole company. I am sorry to say I’ve already booked my return flight, however after that flight I am never flying Vuelig again!"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti negativi: "Crew"

Punti negativi: "Cancel connecting flight without offering alternatives on the same day. Confirmed another flight a week later of the intent flight without my consent. Had to rebook connecting flight a day earlier of the intent departure date, losing a day stay in B&B, and expense on transport due to different airports."

Punti positivi: "Comfy seats, plenty of legroom"
Punti negativi: "Took forever to board"

Punti positivi: "On time"

Punti negativi: "Had trouble with tickets everywhere and I have no luggage now"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They made a mess with my bookinh"

Punti positivi: "Flight on time"
Punti negativi: "Was made to put case into the hold at the gate, they said there wasn't enough room on the plane, got on, there was loads of space and loads of cases. Got to Barcelona and my Kipling monkey had been removed from case, either in Birmingham or Barcelona."

Punti positivi: "The flight itself was nice."
Punti negativi: "Flight was delayed of more than five hours Actually the flight was canceled but they displayed it as delayed... running to the counter I was rescheduled to 6pm"

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "Price!!"
Punti negativi: "Late a full hour leaving Florence, so late into London."

Punti negativi: "The airline lost my luggage. I called continuously and they kept telling me that it was on its way, but it never arrived! I finally received it 2 days later."

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"

Punti positivi: "Ok time"
Punti negativi: "Comfort"

Punti positivi: "Clean airplane and on time"
Punti negativi: "Crew was borderline condescending and not very helpful"

Punti positivi: "That it was on time"
Punti negativi: "On board entertainment"

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti negativi: "Aumentare possibilità di tè da bere (disponibili solo tè verde o negro)"

Punti negativi: "Everything good"

Punti positivi: "Nada me gusto del viaje. Desde la espera para abordar hasta el avión y el servicio que ofrecen. Lo mejor del viaje es haber llegado sano y salvo."

Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "I didn’t die in a fiery crash."
Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "The seats. The gate was one og the last ones"

Punti negativi: "Everything, basically... The flight was delayed almost an hour, boarding was uncomfortable, there was no food service on board, flight attendants were less than friendly, and takeoff was shaky and turbulent."

Punti positivi: "Rien,"

Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"

Punti positivi: "Cost"
Punti negativi: "More comfortable seats. Easier transfer from BVA to CDG"

Punti negativi: "The landing was very rough. My mom and I felt sick."

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "Il ritardo di 20 minuti. Può succedere però mi ha scombinato tutti gli orari di conseguenza non ho gradito"

Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"

Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Bagage charge"

Punti positivi: "Il sedile sinceramente non era molto comodo"
Punti negativi: "I sedili andrebbero migliorati"

Punti negativi: "Dare maggiori possibilità per portare i bagagli a mano in cabina"

Punti negativi: "Dont speak every 5 mn Dont play with light every 10 mn Dont Try to sell lotery or food Dont limit every lugage like drugs prices ...."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"

Punti negativi: "Sedili scomodissimi. Imbarco lentissimo a causa del controllo dei bagagli al gate. 1 ore di ritardo in arrivo"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Non saprei"

Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"

Punti positivi: "Airport lounge"
Punti negativi: "The obvious boredom of cabin crew due probably to poor wages and long hours."

Punti negativi: "Volo in ritardo ed ho perso il treno spendendo 128€ in táxi fino a casa!"

Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"

Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"

Punti negativi: "This policy of charging everything really bothers."

Punti negativi: "Una truffa"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"

Punti negativi: "We arrived one hour late and and everything on my arrival had to be delayed as well"

Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."

Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"

Punti negativi: "Le luci sempre accese molto forti"

Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"

Punti positivi: "Tutto perfetto Puntualità da 10 e lode! Soddisfatta in pieno"
Punti negativi: "Nulla da dire"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."

Punti negativi: "Ritardo di un’ora"

Punti positivi: "The crew was taking care of us and understood our disappointment although they don’t have any responsibility about it"
Punti negativi: "The company delays those flights every time between 2 to 5 hours and I’m getting really annoyed about it. I’m thinking to use another company for my next trip"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Bambini e neonati senza priorità"

Punti positivi: "La cordialità del personale"
Punti negativi: "Il ritardo, i continui annunci commerciali, il freddo, la disorganizzazione di imbarco e sbarco..."

Punti negativi: "Mucho desorden, poco puntuales"

Punti positivi: "Nientedimeno particolarmente emozionante, mi è piaciuta Lisbona!"
Punti negativi: "Tutto.. T2 orribile, imbarco rinchiusi in delle corsie come delle pecore, ritardo di 1 ora e mezza."

Altre info su Vueling
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Bari e arrivano per Madrid

Le compagnie aeree che partono da Bari e arrivano per Madrid hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Bari per Madrid

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Bari per Madrid

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Bari per Madrid

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Bari per Madrid

Prenota voli economici da Bari a Madrid

Offerte recenti su voli andata e ritorno e autobus

5/6
sab
diretto
Ryanair
2h 55m
BRI - MAD
8/6
mar
diretto
Ryanair
2h 40m
MAD - BRI
26/6
sab
diretto
Ryanair
2h 55m
BRI - MAD
29/6
mar
diretto
Ryanair
2h 40m
MAD - BRI
5/6
sab
diretto
Ryanair
2h 55m
BRI - MAD
12/6
sab
diretto
Ryanair
2h 40m
MAD - BRI
5/6
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 55m
BRI - MAD
8/6
mar
1 scalo
Diverse compagnie
5h 40m
MAD - BRI
14/6
lun
1 scalo
Ryanair
16h 35m
BRI - MAD
15/6
mar
diretto
Ryanair
2h 40m
MAD - BRI
3/6
gio
1 scalo
Ryanair
10h 05m
BRI - MAD
8/6
mar
diretto
Ryanair
2h 40m
MAD - BRI
1/6
mar
diretto
Diverse compagnie
2h 55m
BRI - MAD
11/6
ven
1 scalo
Diverse compagnie
15h 20m
MAD - BRI
4/6
ven
1 scalo
Ryanair
6h 25m
BRI - MAD
8/6
mar
diretto
Ryanair
2h 40m
MAD - BRI
1/6
mar
diretto
Ryanair
2h 55m
BRI - MAD
13/6
dom
1 scalo
Ryanair
24h 00m
MAD - BRI
7/6
lun
1 scalo
Ryanair
12h 05m
BRI - MAD
8/6
mar
diretto
Ryanair
2h 40m
MAD - BRI
3/6
gio
1 scalo
Ryanair
10h 05m
BRI - MAD
12/6
sab
diretto
Ryanair
2h 40m
MAD - BRI
1/6
mar
diretto
Diverse compagnie
2h 55m
BRI - MAD
10/6
gio
1 scalo
Diverse compagnie
6h 25m
MAD - BRI
1/6
mar
1 scalo
Diverse compagnie
20h 55m
BRI - MAD
13/6
dom
1 scalo
Diverse compagnie
13h 45m
MAD - BRI
2/6
mer
1 scalo
Diverse compagnie
8h 45m
BRI - MAD
11/6
ven
1 scalo
Diverse compagnie
5h 30m
MAD - BRI
1/6
mar
diretto
Diverse compagnie
2h 55m
BRI - MAD
10/6
gio
2 scali
Diverse compagnie
26h 05m
MAD - BRI
27/4
mar
1 scalo
Diverse compagnie
12h 25m
BRI - MAD
4/5
mar
1 scalo
Diverse compagnie
15h 45m
MAD - BRI
19/5
mer
4 scali
Diverse compagnie
43h 35m
331 - CQ4
24/5
lun
2 scali
Diverse compagnie
47h 45m
CQ4 - 331
1/6
mar
3 scali
Diverse compagnie
52h 35m
331 - CQ4
10/6
gio
2 scali
Diverse compagnie
47h 45m
CQ4 - 331
5/5
mer
4 scali
Diverse compagnie
40h 50m
331 - CQ4
9/5
dom
3 scali
Diverse compagnie
45h 00m
CQ4 - 331
1/6
mar
2 scali
Diverse compagnie
46h 15m
BAU - MAD
10/6
gio
2 scali
Diverse compagnie
56h 30m
MAD - BAU
Mostra più risultati

Le ultime offerte per voli di sola andata + autobus

25/5
mar
diretto
Ryanair
2h 55m
BRI - MAD
1/6
mar
diretto
Ryanair
2h 55m
BRI - MAD
22/5
sab
diretto
Ryanair
2h 55m
BRI - MAD
6/7
mar
diretto
Ryanair
2h 55m
BRI - MAD
18/5
mar
diretto
Ryanair
2h 55m
BRI - MAD
18/5
mar
diretto
Ryanair
2h 55m
BRI - MAD
18/5
mar
1 scalo
Ryanair
13h 25m
BRI - MAD
31/5
lun
1 scalo
Ryanair
12h 05m
BRI - MAD
1/6
mar
2 scali
Diverse compagnie
12h 20m
BRI - MAD
10/5
lun
1 scalo
Vueling
15h 40m
BRI - MAD
30/5
dom
4 scali
FlixBus
56h 05m
331 - 33C
9/5
dom
2 scali
FlixBus
54h 15m
331 - 33C
9/5
dom
4 scali
Diverse compagnie
52h 35m
331 - CQ4
1/6
mar
2 scali
Diverse compagnie
68h 30m
331 - 33C
30/5
dom
4 scali
Diverse compagnie
52h 35m
331 - CQ4
1/6
mar
3 scali
Diverse compagnie
43h 35m
331 - CQ4
4/5
mar
3 scali
Diverse compagnie
43h 35m
331 - CQ4
4/5
mar
3 scali
Diverse compagnie
43h 35m
BAU - CQ4
2/6
mer
3 scali
Diverse compagnie
43h 10m
331 - MAD
2/6
mer
2 scali
Diverse compagnie
46h 40m
BAU - CQ4
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia di autobus

Confronta mezzi di trasporto per Bari-Madrid

Prezzo medio Durata media
Voli 128 € 2h 55m
Autobus 421 € 45h 48m
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe