Scopri quali compagnie aeree volano senza scali da Aeroporto Fontanarossaall'aeroporto di Madrid-Barajas, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Iberia, Ryanair
Iberia, Ryanair
martedì
Iberia, Qatar Airways
Iberia, Qatar Airways
mercoledì
Iberia, Qatar Airways, Ryanair
Iberia, Qatar Airways, e altre 1
giovedì
Iberia
Iberia
venerdì
Iberia
Iberia
sabato
Iberia, Ryanair, Qatar Airways
Iberia, Ryanair, e altre 1
domenica
Iberia, Qatar Airways
Iberia, Qatar Airways
Voli di ritorno diretti
lunedì
Iberia, Qatar Airways, Ryanair
Iberia, Qatar Airways, e altre 1
martedì
Iberia, Qatar Airways
Iberia, Qatar Airways
mercoledì
Iberia, Qatar Airways, Ryanair
Iberia, Qatar Airways, e altre 1
giovedì
Iberia, Qatar Airways
Iberia, Qatar Airways
sabato
Iberia, Qatar Airways, Ryanair
Iberia, Qatar Airways, e altre 1
domenica
Iberia, Qatar Airways
Iberia, Qatar Airways
I biglietti. Di andata neanche visto l’ombra. Ho viaggiato con la royal. I l biglietto vs. Neanche l’ombra. COD errato e voi latitanti. I soldi presi. E li siete tenuti. Andrea Fuin. Ringraziate. Mai più con voi con trollate lista cecking o passeggeri. Io non c’ero né andate né ritorno. Qualcuno. Si è pappato gli euri. A presto. Royal ok.
I biglietti. Di andata neanche visto l’ombra. Ho viaggiato con la royal. I l biglietto vs. Neanche l’ombra. COD errato e voi latitanti. I soldi presi. E li siete tenuti. Andrea Fuin. Ringraziate. Mai più con voi con trollate lista cecking o passeggeri. Io non c’ero né andate né ritorno. Qualcuno. Si è pappato gli euri. A presto. Royal ok.
La gestione dei bagagli in cabina è vergognosa: 10 cappelliere lasciate vuote, per 4 file business class. Una compagnia mediocre
volo in ritardo, ormai perdevo il volo successivo, nessuna attenzione da parte del personale, completamente anonimo
En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión
Un disastro, la compagnia di volo peggiore, l’unica che vende più biglietti rispetto ai posti disponibili, quindi c’è sempre il rischio di non prendere il volo per overbooking, o di non avere il posto con assegnazione casuale gratuita e un servizio clienti inesistente. Sconsigliata rispetto a tutte
Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
Oltre 2 ore di ritardo, l’aeroporto non comunicava il gate
Nessuno snack, posti piccoli per persone alte. Per il resto tutto perfetto
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Problema mi hanno fatto imbarcare in stiva il mio bagaglio a mano senza motivazione visto che sopra le cappelliere sono rimaste semivuote
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
Ita non ha imbarcato la valigia, dopo ripetuti reclami dalle ore 10.40 ora in cui sono arrivato a Bruxelles ho ricevuto a casa la valigia alle ore 21.30.
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Catania (CTA)Italia
Madrid (MAD)Spagna