Trova voli economici da Bergamo per Madrid

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Madrid. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

BGY — MAD
28 giu — 5 lug1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
mar 28/6
mar 5/7

Informazioni utili: Voli Bergamo - Madrid

Bassa stagione

gennaio

Alta stagione

dicembre

Volo più economico

19 €

Prezzo medio andata-ritorno

69 €

Buona offerta andata-ritorno

86 €

Buona offerta solo-andata

99 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 36%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 50%.
Volo da Bergamo Orio al Serio a Madrid-Barajas
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli da Bergamo per Madrid-Barajas

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 99 € o meno sola andata e 86 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Bergamo a Madrid è stato trovato in media 37 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 9% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Bergamo per Madrid

Principali compagnie aeree con voli da Bergamo Orio al Serio a Madrid-Barajas

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
6,6
Wizz AirValutazione complessiva sulla base di 1701 recensioni
6,8Imbarco
6,5Comodità
7,6Personale
5,5Divertimento
6,0Cibo
Recensioni compagnia aerea

Avere idea dei motivi del ritardo o avere un omaggio per farsi perdonare (bevanda omaggio, dolce, ecc)

Altre info su Wizz Air

Avere idea dei motivi del ritardo o avere un omaggio per farsi perdonare (bevanda omaggio, dolce, ecc)

Didn’t happen

La gentilezza delle hostess

Eveything as expected, professional and on schedule

14 ore di ritardo, 1 ora e 20 per parlare al call center, che altro dire…

When I arrived at the airport they left me to stand by. Did I ask why? They informed me that the fly was oversold. Finally, when they finished the boarding process, they confirmed, that they gave me the boarding to go to Milan. I arrived at the airport two hours in advance and the flight was delayed.

Fa schifo tutto

Aereo nuovo e comodo (A321 neo) Prenotazione su app intuitiva e prezzi competitivi.

$40.00 check in fee if not checking on line, even though we ALL have to check in at counter too. 2.50€ for a water, but at terrible exchange rate for Huf. Uncomfortable at best for 6 hours. Zero entertainment. Crew are nice😃

Everything was great, thank you.

Delay flight....:(

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti negativi: "Very very bad."
Punti negativi: "Lower the aircondition temp, it was hot in the plane during flight"
Punti positivi: "Flight duration"
Punti negativi: "Leg space, cabin bag allowance more than 5 kg. Water at least to be served onboard a long distance flight."
Punti negativi: "Girl at the bording desk got in an argument with an passenger and she could have managed it a lot better then that."
Punti positivi: "Boarding took forever and we were an hour late"
Punti negativi: "Start boarding time 30min before it is set to fly instead of doing when we are supposed to take off"
Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "Everything"
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti positivi: "Extra legroom seats are a godsend (but that's applicable to any airline, not just Wizzair, although they do seem to have a few more of these than other airlines - low cost or not). Also, despite a 35 min. initial delay, we eventually landed only 15 min. later than the scheduled time."
Punti negativi: "The boarding process at Gatwick was disastrous. There were only 2 agents, none of which spoke proper English. Also, one of them was busy checking each individual carry-on bag with unnecessary extra scrutiny, only to provide customers to the second agent, which was taking the payments for extra bags."
Punti positivi: "Prices on in flight purchases"
Punti negativi: "Boarding was ridiculous, check in lady had no idea what an infant is and how their own app works. Suggested us to use the e-gate with an infant and angrily put us at the back of the cue. The infant wanted to breastfeed..."
Punti negativi: "The seats are cramped and you have to pay for snacks and water"
Punti positivi: "I did not had a seat"
Punti negativi: "I did not had a seat"
Punti positivi: "Ok flight"
Punti negativi: "Comply with departure times"
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti negativi: "Better organization on the boarding process, i.e. separate lines for priority and normal."
Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."
Punti positivi: "Le hostess"
Punti negativi: "It was hot and stuffy and dirty"
Punti negativi: "Not accusing the customer of not having a priority booking when they do, not having an hour long wait, and not accusing the customer of having a bag too big when it wasn’t."
Punti negativi: "Application instruction on baggage hande king and que to boarding."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti positivi: "Good airport . Punctual flight ."
Punti positivi: "On time without any delay"
Punti negativi: "Satisfied"
Punti negativi: "puntualità"
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."
Punti positivi: "The air hosts and hostesses were very polite and courteous."
Punti negativi: "The flight was delayed by an hour which meant we missed a connecting bus journey. The space in the seat is very limited and cramped, I was very uncomfortable in the chair with my knees pushed into the back of the seat in front. I am 6ft 1in which is tall but not that tall. Anyone taller might not be able to get into the seat at all. There was a problem with the website so we couldn't check in online and we had tried to change our flight a few days earlier but the website again didn't work, we tried to call a call centre whose number was on there, didn't work."
Punti positivi: "The Check in was nice and polite"
Punti negativi: "1. There was a delay in the flight. 2. The landing was horrible 3. The boarding was delayed. 4. The plane was not comfortable ."
Punti negativi: "The flight was delayed and there was even no information about it. Gate number was changed after boarding time and we didn’t hear any appologize not even receive some meal vouchers or food on board. We arrived more then 1 hour later- I can not evalute this as a good service."
Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"
Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"
Punti positivi: "Cheap."
Punti negativi: "Last minute boarding change & overall 1 hr delay"
Punti positivi: "I asked for a cup of water for my child and they gave me a bottled water. Then they charged me 2.50 euros. Their credit card processing machine was not working properly, which was frustrating: the flight attendant got frustrated and had to come back again until she can process my payment."
Punti positivi: "Puntuale e velocissimo arrivati con 20 minuti di anticipo"
Punti negativi: "Boarding was a caos, I guess is Italian style"
Punti negativi: "Aumentare possibilità di tè da bere (disponibili solo tè verde o negro)"
Punti positivi: "Seat uncomfortable... have to pay everything including water."
Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"
Punti positivi: "Personale cortese e gentile sedute abbastanza comode per il tragitto fatto"
Punti positivi: "British Airlines is a great airline company"
Punti positivi: "Quick online check in"
Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"
Punti negativi: "Benissimo anche il ritiro della valigia in tempi brevissimi"
Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"
Punti negativi: "Tutto ok, personale efficiente puntualità, confort uguale a zero"
Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"
Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"
Punti positivi: "Crew/ fast flight"
Punti negativi: "Nothing"
Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"
Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Sedili, spazio fra i sedili, regole bagaglio, scelta dei posti, tariffe extra e supplementi."
Punti positivi: "cheap?"
Punti negativi: "the fare and baggage rule become complicated."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"
Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"
Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"
Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."
Punti negativi: "-spazio per le gambe - comodità delle poltrone - eliminiazione della vendita dei biglietti - imbarco più lungo - chiamata dei passeggeri assenti all’imbarco - gestione bagagli . Non si può far pagare il bagaglio in cappelliera - le poltrone a pagamento. Perché pagare la scelta della poltrona"
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"
Punti negativi: "This policy of charging everything really bothers."
Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"
Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"
Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"
Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "hostess troppo occupate con le vendite"
Punti positivi: "Tutto OK"
Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."
Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"
Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."
Punti positivi: "It arrived to its destination."
Punti negativi: "Extremely long lines from start to end (bag drop off, security, passports, line to boarding etc), plenty of long walks from one line to the other. Everything cost extra charges, we had to add a non négligeable amount, in order to be seated with the kids, to have our boarding pass printed. A tiny bottle of water cost 3€. No entertainment whatsoever. Seats are uncomfortable."
Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"
Punti negativi: "Ho avuto dei bambini seduti dietro di me che non hanno fatto altro che infastidirmi per tutto il viaggio colpendo il mio sedile"
Punti negativi: "Atterraggio un po' brusco"
Punti positivi: "3 hour delay due to an Italian air traffic control strike. Not the crews fault but they handled it well, especially the captain who spoke to everyone face to face"
Punti negativi: "The selection of food was dismal and expensive, glad ok didn't buy as the quality looked poor"
Punti negativi: "Partenza in ritardo di 35 minuti"
Punti positivi: "La puntualità nell’arrivo a destinazione."
Punti negativi: "Ancora una volta l’apertura puntuale del gate è stata seguita da un’attesa alla porta di accesso alla pista e poi sulla pista stessa, mentre si effettuava il rifornimento. A parte la frustrazione per aver speso inutilmente i soldi della priorità, anche il rischio!"
Punti negativi: "The airline app did not enable us to download our boarding passes as non-EU citizens and the check-in desk refused to issue paper boarding passes. We had to wait to the last minute at the gate for the agent to write up a boarding pass by hand. Ridiculous."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Dirty seats, tables and floor. Both times we checked in and because we didn't pay for early check in we all got separated despite there being room to all sit together or at least in pairs. Had to pay to move to sit together. It costs £80 to bring a suitcase for the hold, however if you don't pay for priority boarding your handluggage gets placed in the hold anyway despite there being more than enough space in overhead lockers. If I had known how much it would be to pay for the 'extras' which area really basic requirements, I would not have booked with Ryanair. Next time I'll be going with another company who actually provide a basic service"
Punti positivi: "Non mi e stato rimborsato il biglietto pur avendo inviato la grave causa direttamente dal ospedale"
Punti negativi: "Il rimborso non scrivetelo neanche se poi non vi bastano le carte dell ospedale"
Punti positivi: "Accessibility guys in both Bergamo and Manchester were brilliant."
Punti negativi: "Delayed for 2 hours the first hour was on the departure boards - fair enough but almost all of the second hour was on the plane with hardly any information at all."
Punti positivi: "imarco e puntualitàò"
Punti negativi: "scomodità sedili non reclinabili"
Punti positivi: "Il rispetto dell’orario di arrivo."
Punti negativi: "Abbiamo atteso l’avvia delle operazioni di imbarco oltre le 21,05 che era l’orario di chiusura del gate. Altra attesa, questa volta al freddo, per le scale e terza attesa sulla pista, con ancora più freddo, sotto la pioggia, sia pure leggerissima. Attesa per attesa, sarebbe stato meglio farci attendere all’inte Dei locali riscaldati!"
Punti positivi: "Well to get in the plane we were waiting almost 1 hour, and now that am writting you waiting again 1 hour for the baggage . I will never again flight with this company never again"
Punti positivi: "Arriving on time"
Punti negativi: "Ground staff rudely asked me to check if my bag fits. I kindly showed them my list (on the phone) of more than 40 recent flights. I travel twice per week for business. They insisted saying that they think the bag is big. It is more than obvious that the bag is a cabin bag as also manifested by the "cabin approved" signpost on it and my easyJet plus card attached to it. The new policy of Ryanair has made staff overly zealous to the point that they are arrogant and rude. I have paid the extra fee for the bag (priority) plus other quirks that they charge you as I was aiming for a stress free trip. I was first in line for better access to space. Still, my obviously cabin approved bag was questioned amd I was made to "try and fit it in" in front of all other passengers as a little kid put on a time out. Repugnant."
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Bergamo e arrivano per Madrid

Le compagnie aeree che partono da Bergamo e arrivano per Madrid hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei passeggeri. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Bergamo per Madrid

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Bergamo per Madrid

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Bergamo per Madrid

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Bergamo per Madrid

Cancellazioni flessibili

Nessuna tariffa aggiuntiva per il cambio volo. Cerca voli flessibili da Bergamo per Madrid

Prenota voli economici da Bergamo per Madrid

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

1/10sab
direttoRyanair
2h 15mBGY-MAD
5/10mer
direttoRyanair
2h 15mMAD-BGY
36 €
22/9gio
direttoRyanair
2h 15mBGY-MAD
27/9mar
direttoRyanair
2h 10mMAD-BGY
39 €
11/10mar
direttoRyanair
2h 15mBGY-MAD
14/10ven
direttoRyanair
2h 10mMAD-BGY
41 €
11/10mar
direttoRyanair
2h 15mBGY-MAD
13/10gio
direttoRyanair
2h 10mMAD-BGY
43 €
11/10mar
direttoRyanair
2h 15mBGY-MAD
14/10ven
direttoRyanair
2h 10mMAD-BGY
44 €
6/10gio
direttoRyanair
2h 15mBGY-MAD
11/10mar
direttoRyanair
2h 10mMAD-BGY
45 €
29/11mar
direttoRyanair
2h 15mBGY-MAD
30/11mer
direttoRyanair
2h 20mMAD-BGY
45 €
22/9gio
direttoRyanair
2h 15mBGY-MAD
27/9mar
direttoRyanair
2h 10mMAD-BGY
46 €
13/9mar
direttoRyanair
2h 15mBGY-MAD
15/9gio
direttoRyanair
2h 10mMAD-BGY
47 €
24/9sab
direttoRyanair
2h 15mBGY-MAD
27/9mar
direttoRyanair
2h 10mMAD-BGY
48 €
14/10ven
direttoRyanair
2h 15mBGY-MAD
16/10dom
direttoRyanair
2h 10mMAD-BGY
49 €
25/9dom
direttoRyanair
2h 15mBGY-MAD
28/9mer
direttoRyanair
2h 15mMAD-BGY
50 €
13/9mar
1 scaloRyanair
12h 00mBGY-MAD
15/9gio
direttoRyanair
2h 10mMAD-BGY
51 €
11/10mar
1 scaloRyanair
12h 00mBGY-MAD
14/10ven
direttoRyanair
2h 10mMAD-BGY
52 €
13/10gio
direttoRyanair
2h 15mBGY-MAD
16/10dom
direttoRyanair
2h 10mMAD-BGY
54 €
16/9ven
direttoRyanair
2h 15mBGY-MAD
20/9mar
direttoRyanair
2h 10mMAD-BGY
55 €
7/9mer
direttoRyanair
2h 10mBGY-MAD
13/9mar
direttoRyanair
2h 10mMAD-BGY
56 €
11/9dom
1 scaloDiverse compagnie
24h 05mBGY-MAD
15/9gio
direttoDiverse compagnie
2h 10mMAD-BGY
69 €
12/9lun
1 scaloDiverse compagnie
7h 40mBGY-MAD
14/9mer
direttoDiverse compagnie
2h 15mMAD-BGY
75 €
31/8mer
1 scaloDiverse compagnie
26h 50mBGY-MAD
23/12ven
direttoDiverse compagnie
2h 20mMAD-BGY
77 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

1/10sab
direttoRyanair
2h 15mBGY-MAD
5/10mer
direttoRyanair
2h 15mMAD-BGY
36 €
22/9gio
direttoRyanair
2h 15mBGY-MAD
27/9mar
direttoRyanair
2h 10mMAD-BGY
39 €
11/10mar
direttoRyanair
2h 15mBGY-MAD
14/10ven
direttoRyanair
2h 10mMAD-BGY
41 €
11/10mar
direttoRyanair
2h 15mBGY-MAD
13/10gio
direttoRyanair
2h 10mMAD-BGY
43 €
11/10mar
direttoRyanair
2h 15mBGY-MAD
14/10ven
direttoRyanair
2h 10mMAD-BGY
44 €
6/10gio
direttoRyanair
2h 15mBGY-MAD
11/10mar
direttoRyanair
2h 10mMAD-BGY
45 €
29/11mar
direttoRyanair
2h 15mBGY-MAD
30/11mer
direttoRyanair
2h 20mMAD-BGY
45 €
22/9gio
direttoRyanair
2h 15mBGY-MAD
27/9mar
direttoRyanair
2h 10mMAD-BGY
46 €
13/9mar
direttoRyanair
2h 15mBGY-MAD
15/9gio
direttoRyanair
2h 10mMAD-BGY
47 €
24/9sab
direttoRyanair
2h 15mBGY-MAD
27/9mar
direttoRyanair
2h 10mMAD-BGY
48 €
14/10ven
direttoRyanair
2h 15mBGY-MAD
16/10dom
direttoRyanair
2h 10mMAD-BGY
49 €
25/9dom
direttoRyanair
2h 15mBGY-MAD
28/9mer
direttoRyanair
2h 15mMAD-BGY
50 €
13/9mar
1 scaloRyanair
12h 00mBGY-MAD
15/9gio
direttoRyanair
2h 10mMAD-BGY
51 €
11/10mar
1 scaloRyanair
12h 00mBGY-MAD
14/10ven
direttoRyanair
2h 10mMAD-BGY
52 €
13/10gio
direttoRyanair
2h 15mBGY-MAD
16/10dom
direttoRyanair
2h 10mMAD-BGY
54 €
16/9ven
direttoRyanair
2h 15mBGY-MAD
20/9mar
direttoRyanair
2h 10mMAD-BGY
55 €
7/9mer
direttoRyanair
2h 10mBGY-MAD
13/9mar
direttoRyanair
2h 10mMAD-BGY
56 €
11/9dom
1 scaloDiverse compagnie
24h 05mBGY-MAD
15/9gio
direttoDiverse compagnie
2h 10mMAD-BGY
69 €
12/9lun
1 scaloDiverse compagnie
7h 40mBGY-MAD
14/9mer
direttoDiverse compagnie
2h 15mMAD-BGY
75 €
31/8mer
1 scaloDiverse compagnie
26h 50mBGY-MAD
23/12ven
direttoDiverse compagnie
2h 20mMAD-BGY
77 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli Bergamo - Madrid

Partenza:

Bergamo (BGY)Italia

Destinazione:

Madrid (MAD)Spagna

Offerte di volo per il ritorno:

Madrid - Bergamo

Classe:

46 €

Esplora luoghi di partenza:

39 €

Esplora destinazioni:

39 €