Trova voli economici da Bergamo per Madrid

BGY - MAD

Trova voli economici da Bergamo per Madrid

Andata e ritorno
Economy
Bergamo (BGY)
Madrid-Barajas
lun 1/3
lun 8/3
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Madrid

Informazioni utili

Bassa stagione

novembre Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 39%.

Alta stagione

aprile Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 35%.

Prezzo medio andata-ritorno

67 € (media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

60 € o meno

Buona offerta solo-andata

45 € o meno

Quando prenotare voli da Bergamo per Madrid

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 37 € o meno sola andata e 49 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Bergamo a Madrid è stato trovato in media 89 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 5 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di marzo, aprile e maggio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è novembre.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 13% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Bergamo per Madrid

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Bergamo per Madrid a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Bergamo per Madrid?

Quanti voli vi sono tra Bergamo e Madrid?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Bergamo per Madrid?

Quali compagnie aeree volano più spesso tra Bergamo e Madrid?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Bergamo per Madrid?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Bergamo per Madrid?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Bergamo per Madrid?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Bergamo per Madrid?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Bergamo per Madrid?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Bergamo per Madrid?

Principali compagnie aeree con voli da Bergamo Bergamo Orio al Serio a Madrid-Barajas

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.534 recensioni
6,8
Imbarco
6,5
Tariffa comfort
7,7
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "We got sanatizer when boarding which was so small like a stamp, useless"

Punti positivi: "Crew were very professional"
Punti negativi: "The seats"

Punti positivi: "לעלכלהלכ"
Punti negativi: "עלכללט"

Punti negativi: "Girl at the bording desk got in an argument with an passenger and she could have managed it a lot better then that."

Punti positivi: "Stewards"
Punti negativi: "Uncomfortable seats"

Punti positivi: "The crew was very professional and I cannot complain about that."
Punti negativi: "Budapest airport has tricky terminal for the Wizzair planes. You have to go outside the main terminal to get to the Wizz terminals and then you have to go outside again to get to the plane. It was really weird but I understand that as it is a low budget flight provider. The thing that made me really upset was that we all (passengers) left the terminal to get to the plane and we had to wait outside till we could start entering the plane. I really don’t understand why someone made us to wait outside while it’s freezing cold when the doors are not open or plane is not ready. That was unreasonable and ruined my trip."

Punti positivi: "Good flight, easy check-in, direct 4 hour flight"
Punti negativi: "Seat not inclining."

Punti positivi: "Boarding took forever and we were an hour late"
Punti negativi: "Start boarding time 30min before it is set to fly instead of doing when we are supposed to take off"

Punti negativi: "I paid 3 tickets for my kids from Prishtine to Budapest online through Kayak and when they went to check in they didn’t accept the tickets!!! They made them to buy new tickets because they didn’t accept those that I bought online.!! When I asked why they it happen they lady From call center turned the phone off."

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "I was at the gate. Before the door to enter the airplane. The Hungarian crew wasn’t telling me that they are closing the gate or going to close it. They completely ignore me and let me stand there and at the end I see the door close in front of me, 2 meter from me and they told me I mised flight."
Punti negativi: "I lost my money and I had to buy new flight with other company. Wizzair crew at budapest was very rude and didn’t take responsibility for the mistake they did. They could just say they are closing the door but nobody did. 2 meters from me and after I passed all security they ignored me completely."

Punti positivi: "Overall experience was good. Boarding was fine and onboard crew was nice and helpful."
Punti negativi: "Seats do not recline and there is not a lot of legroom, especially if you are over 180 cm."

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti negativi: "Better organization on the boarding process, i.e. separate lines for priority and normal."

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti negativi: "Space between the seats."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "It was hot and stuffy and dirty"

Punti negativi: "Not accusing the customer of not having a priority booking when they do, not having an hour long wait, and not accusing the customer of having a bag too big when it wasn’t."

Punti negativi: "Application instruction on baggage hande king and que to boarding."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti positivi: "Good airport . Punctual flight ."

Punti negativi: "Was delayed"

Punti positivi: "Courteous crew, polite and knowledge. Just wish they wouldn't talk so fast over the tannoy! :-)"
Punti negativi: "To find a way to enforce people to only put their baggage in the compartments above their own seats. If i choose a front-row seat, I find that other passengers have filled the compartment despite sitting nowhere near the front. Given that you pay the most money for front-row/extra leg room seats..."

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "The crew was very friendly and helpful."
Punti negativi: "The boarding process took far too long. We were standing at the gate for what seemed like an hour. I'm not sure exactly why we were delayed in boarding the plane. There was no explanation."

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "1h30 delay for no specific reason is unacceptable"

Punti positivi: "On time departure"
Punti negativi: "We arrived at the airport 2.5 hours earlier than departure as suggested. They opened check in for Naples on the boards but the agents would not let anyone for Naples check in/bag drop. Once allowed it was chaos in the line. Once we got through security our flight posted as “boarding”. We got there in time but the unnecessary rush was uncomfortable and chaotic."

Punti positivi: "I called flight network and was put on hold for about five minutes, simply to get an answer to the question of the baggage allowance - I didn’t see it anywhere when booking the wiz air ticket. They told me that I was slowed one checked baggage and one cabin baggage that would be charged about €40 if it was over 30 kilos (which it was not). At the airport wizz air said that I had chosen online booking (which I had not) and therefore I had to pay a €30 fee. Also they said I had no checked baggage allowance and was charged an additional €150 !!!!"
Punti negativi: "That I wa given false information that cost me a huge amount of money, And that the booking page does not make it easy to add baggage information."

Punti positivi: "I liked how the crew on the plane worked. Very nice."
Punti negativi: "I didn't like the tedious boarding process when we were all herded into a very confined space. Also there was a cabin baggage issue that came up that might have been avoided if the new policy would have been made more obvious during the ticket purchase process."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The Check in was nice and polite"
Punti negativi: "1. There was a delay in the flight. 2. The landing was horrible 3. The boarding was delayed. 4. The plane was not comfortable ."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "The flight was overbooked so they took my wife of the flight"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "I asked for a cup of water for my child and they gave me a bottled water. Then they charged me 2.50 euros. Their credit card processing machine was not working properly, which was frustrating: the flight attendant got frustrated and had to come back again until she can process my payment."

Punti negativi: "I didn't check in, in advance as when logging on to the airline I needed a code. I didn't have the code as I was searching emails for the booking agent and airline when it was (as I later discovered) sent by another name. This resulted in £30 to check in going out and 40 euros back. Desk staff were unhelpful bordering on rude (the cabin staff were fine in that respect. I wasn't the only one at least 20 people queuing on the return with the same issue. Additionally on the delay out they advised food could be brought at the rear of the plane then inflight ran out so some people ate twice while by the time I got to my hotel they had stopped serving food and I had not eaten in the airport sorting out the boarding passes."

Punti positivi: "Quick to board, smooth take off and landing"
Punti negativi: "On night flights woken up to serve drinks and given flying details from the pilot. Great in the day but would rather be left and not disturbed at night!"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "long time wating in bus to get plane"

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "I asked upon check in 2 times about my backpack, the representative said its ok 100% to take it on board. At the gate they suddenly say i need to pay now , left me no choice but to pay 60(!) poumd from a small bag!!! The gate representative, Rose is her name, seemed like just a sales person, she didnt even care what i said, and said “ its your fault and tour responsibility “. “Please pay or you wont be able to board” she said. Yes, like a bully, demanded for money, or else.... Worst service i had ever experienced in my 16 years of traveling."

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "-Crew were very rude, check in crew and flight attendants -Luggage and checking in fees not advertised enough. Too many people getting their money stolen by Wizz Air. - Boarding extremely chaotic and not organized."

Punti positivi: "fast"
Punti negativi: "hot on the plane"

Punti negativi: "So cheap."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti negativi: "Extra fees for baggage and tickets that were not disclosed. The check in was incredibly disorganized. No help was provided with problems."

Punti negativi: "La temperatura. Sempre sui voli Ryanair fa freddo e le ventole automatiche ( non regolabili ) soffiano aria gelida."

Punti positivi: "Personale e puntualità"

Punti positivi: "Puntuale e velocissimo arrivati con 20 minuti di anticipo"

Punti negativi: "Aumentare possibilità di tè da bere (disponibili solo tè verde o negro)"

Punti positivi: "Seat uncomfortable... have to pay everything including water."

Punti negativi: "Everything good"

Punti positivi: "Nada me gusto del viaje. Desde la espera para abordar hasta el avión y el servicio que ofrecen. Lo mejor del viaje es haber llegado sano y salvo."

Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "I didn’t die in a fiery crash."
Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Big delay uncomfortable plane"

Punti positivi: "Personale cortese e gentile sedute abbastanza comode per il tragitto fatto"

Punti positivi: "Rien,"

Punti positivi: "price"
Punti negativi: "we were 4 person traveling together and all seats assigned were separeted, including 2 children"

Punti positivi: "Cost"
Punti negativi: "More comfortable seats. Easier transfer from BVA to CDG"

Punti negativi: "The landing was very rough. My mom and I felt sick."

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Benissimo anche il ritiro della valigia in tempi brevissimi"

Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"

Punti negativi: "Significant delay, poor AC"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Bagage charge"

Punti negativi: "dimensioni bagaglio a mano incluso (40 X 20 X "20) fa davvero ridere"

Punti positivi: "Il sedile era rotto; in atterraggio il cuscino è scivolato; non sono caduta perchè ero trattenuta dalla cinture e comunque non c'è abbastanza spazio tra un sedile e l'altro per cadere."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"

Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"

Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"

Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."

Punti negativi: "-spazio per le gambe - comodità delle poltrone - eliminiazione della vendita dei biglietti - imbarco più lungo - chiamata dei passeggeri assenti all’imbarco - gestione bagagli . Non si può far pagare il bagaglio in cappelliera - le poltrone a pagamento. Perché pagare la scelta della poltrona"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"

Punti negativi: "This policy of charging everything really bothers."

Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"

Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "hostess troppo occupate con le vendite"

Punti positivi: "Tutto OK"

Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."

Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"

Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."

Punti negativi: "Mucho desorden, poco puntuales"

Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Ho avuto dei bambini seduti dietro di me che non hanno fatto altro che infastidirmi per tutto il viaggio colpendo il mio sedile"

Punti negativi: "Atterraggio un po' brusco"

Punti positivi: "3 hour delay due to an Italian air traffic control strike. Not the crews fault but they handled it well, especially the captain who spoke to everyone face to face"
Punti negativi: "The selection of food was dismal and expensive, glad ok didn't buy as the quality looked poor"

Punti negativi: "Partenza in ritardo di 35 minuti"

Punti positivi: "La puntualità nell’arrivo a destinazione."
Punti negativi: "Ancora una volta l’apertura puntuale del gate è stata seguita da un’attesa alla porta di accesso alla pista e poi sulla pista stessa, mentre si effettuava il rifornimento. A parte la frustrazione per aver speso inutilmente i soldi della priorità, anche il rischio!"

Punti negativi: "The service overall"

Punti positivi: "L’aeromobile nuovo, pulito e posti a sedere più spaziosi"
Punti negativi: "Non comprendo la funzionalità e i vantaggi del “priority” dato che sull’aerobile si sale in ordine sparso."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Dirty seats, tables and floor. Both times we checked in and because we didn't pay for early check in we all got separated despite there being room to all sit together or at least in pairs. Had to pay to move to sit together. It costs £80 to bring a suitcase for the hold, however if you don't pay for priority boarding your handluggage gets placed in the hold anyway despite there being more than enough space in overhead lockers. If I had known how much it would be to pay for the 'extras' which area really basic requirements, I would not have booked with Ryanair. Next time I'll be going with another company who actually provide a basic service"

Altre info su Wizz Air

Prenota voli economici da Bergamo a Madrid

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

28/3
dom
diretto
Ryanair
2h 15m
BGY - MAD
11/4
dom
diretto
Ryanair
2h 10m
MAD - BGY
28/3
dom
diretto
Ryanair
2h 15m
BGY - MAD
11/4
dom
diretto
Ryanair
2h 10m
MAD - BGY
26/3
ven
diretto
Ryanair
2h 15m
BGY - MAD
4/4
dom
diretto
Ryanair
2h 10m
MAD - BGY
19/3
ven
diretto
Ryanair
2h 15m
BGY - MAD
21/3
dom
diretto
Ryanair
2h 10m
MAD - BGY
28/3
dom
diretto
Ryanair
2h 15m
BGY - MAD
11/4
dom
diretto
Ryanair
2h 10m
MAD - BGY
7/3
dom
diretto
Ryanair
2h 15m
BGY - MAD
12/3
ven
diretto
Ryanair
2h 10m
MAD - BGY
7/4
mer
diretto
Ryanair
2h 15m
BGY - MAD
11/4
dom
diretto
Ryanair
2h 10m
MAD - BGY
26/3
ven
diretto
Ryanair
2h 15m
BGY - MAD
11/4
dom
diretto
Ryanair
2h 10m
MAD - BGY
19/3
ven
diretto
Ryanair
2h 15m
BGY - MAD
28/3
dom
diretto
Ryanair
2h 10m
MAD - BGY
12/3
ven
diretto
Ryanair
2h 15m
BGY - MAD
21/3
dom
diretto
Ryanair
2h 10m
MAD - BGY
19/3
ven
diretto
Ryanair
2h 15m
BGY - MAD
28/3
dom
1 scalo
Ryanair
27h 10m
MAD - BGY
5/3
ven
diretto
Ryanair
2h 15m
BGY - MAD
14/3
dom
diretto
Ryanair
2h 10m
MAD - BGY
12/3
ven
diretto
Ryanair
2h 15m
BGY - MAD
14/3
dom
diretto
Ryanair
2h 10m
MAD - BGY
7/3
dom
diretto
Ryanair
2h 15m
BGY - MAD
12/3
ven
diretto
Ryanair
2h 10m
MAD - BGY
26/3
ven
diretto
Ryanair
2h 15m
BGY - MAD
28/3
dom
1 scalo
Ryanair
27h 10m
MAD - BGY
26/3
ven
diretto
Diverse compagnie
2h 15m
BGY - MAD
30/3
mar
1 scalo
Diverse compagnie
21h 45m
MAD - BGY
8/3
lun
1 scalo
Diverse compagnie
8h 00m
BGY - MAD
14/3
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 10m
MAD - BGY
18/3
gio
1 scalo
Diverse compagnie
19h 40m
BGY - MAD
21/3
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 10m
MAD - BGY
18/3
gio
2 scali
Diverse compagnie
14h 05m
BGY - MAD
21/3
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 10m
MAD - BGY
26/3
ven
2 scali
Diverse compagnie
30h 45m
BGY - MAD
11/4
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 10m
MAD - BGY
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

21/3
dom
diretto
Ryanair
2h 15m
BGY - MAD
14/5
ven
diretto
Ryanair
2h 15m
BGY - MAD
18/4
dom
diretto
Ryanair
2h 15m
BGY - MAD
15/7
gio
diretto
Ryanair
2h 15m
BGY - MAD
6/6
dom
diretto
Ryanair
2h 15m
BGY - MAD
7/3
dom
diretto
Ryanair
2h 15m
BGY - MAD
7/3
dom
diretto
Ryanair
2h 15m
BGY - MAD
5/3
ven
diretto
Ryanair
2h 15m
BGY - MAD
7/4
mer
diretto
Ryanair
2h 15m
BGY - MAD
4/4
dom
diretto
Ryanair
2h 15m
BGY - MAD
5/3
ven
diretto
Ryanair
2h 15m
BGY - MAD
6/6
dom
1 scalo
Ryanair
16h 30m
BGY - MAD
7/3
dom
diretto
Ryanair
2h 15m
BGY - MAD
31/3
mer
1 scalo
Diverse compagnie
8h 10m
BGY - MAD
7/4
mer
1 scalo
Diverse compagnie
8h 10m
BGY - MAD
8/3
lun
1 scalo
Diverse compagnie
8h 00m
BGY - MAD
4/4
dom
1 scalo
Diverse compagnie
13h 40m
BGY - MAD
18/3
gio
2 scali
Diverse compagnie
14h 05m
BGY - MAD
6/4
mar
1 scalo
Diverse compagnie
24h 50m
BGY - MAD
27/3
sab
1 scalo
Wizz Air
25h 35m
BGY - MAD
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe