Trova offerte sui voli da Bergamo

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per voli internazionali economici da Bergamo

Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
sab 4/3
sab 11/3

Lascia che KAYAK si occupi della tua ricerca

Risparmia il 29% o più

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per voli internazionali economici da Bergamo

Il nostro servizio è completamente gratuito, senza commissioni o costi nascosti.

Filtra per classe, Wi-Fi e altro

Dove posso volare da Bergamo?

Prezzi da BGY, Partenza: sab 3/4, ritorno: sab 3/11

Informazioni utili: Voli Bergamo - Tutte le destinazioni

Bassa stagione

febbraio

Alta stagione

agosto

Volo più economico

10 €

Prezzo medio andata-ritorno

154 €

Buona offerta andata-ritorno

9 €

Buona offerta solo-andata

10 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 5%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 25%.
Volo da Bergamo Aeroporto di Bergamo Orio al Serio a Aeroporto di Lisbona
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

I migliori consigli per trovare un volo economico da Bergamo

  • Cerchi un volo economico? Il 25% dei nostri utenti ha trovato biglietti da Bergamo per le seguenti destinazioni a questi prezzi o meno: Istanbul 50 € sola andata - 162 € andata e ritorno; Londra 13 € sola andata - 26 € andata e ritorno; Parigi 21 € sola andata - 49 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio e agosto sono considerati alta stagione. Il mese più economico per volare da Bergamo è febbraio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa il 2% in più di un volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione di voli da Bergamo

4 compagnie aeree principali con voli da Bergamo

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
8,3
EmiratesValutazione complessiva sulla base di 15422 recensioni
8,3Imbarco
8,2Comodità
8,4Personale
8,5Divertimento
8,0Cibo
Recensioni compagnia aerea

More new seat and interiors. Plane a little bit to hold

Altre info su Emirates

More new seat and interiors. Plane a little bit to hold

Tutto ok Efficenza Gentilezza Disponibilità Professionalità Allora perfect

Top Tutto ok

Cibo nella norma è intrattenimento vdeo di bassa qualità

La miglior compagnia aerea

La miglior compagnia aerea Sempre una garanzia

Punti positivi: "Il personale estremamente attento e gentile. Non è facile lavorare con le maschere e occhiali per tutta la durata del volo. Trovo che hanno fatto di tutto per rendere il nostro viaggio sicuro dal puto di vista della battaglia contro il virus."
Punti negativi: "Da viaggiatore assiduo Emirates, posso dire che in passato il cibo era meglio e più "speciale". Capisco che in questi tempi pochi euro di risparmio sono un grande aiuto. Per migliorare in Emirates devono solo fare quello che facevano qualche anno fa. Comunque sono sempre tra i migliori."
Punti positivi: "Il personale molto gentile e professionale. Sono stata fortunata perché nella mia fila gli altri due posti erano liberi e quindi ho potuto dormire sdraiata per L a maggior parte del volo"
Punti negativi: "Mi è mancata la salvietta calda dopo l'imbarco e la bustina con il set per il volo notturno. Sarebbe stato molto utile."
Punti positivi: "Good entertainment options"
Punti negativi: "More beverage services"
Punti positivi: "Good seats"
Punti negativi: "Took 2 hours from take off until i had a crew member ask what i wanted to eat/drink"
Punti positivi: "Excellent crew. Got on just in time. Last one on the flight but they were very understanding. Loved the airbus A380."
Punti negativi: "It was great but food could have been better. Process to get onto the flight at DXB was much longer and complicated than it needed to be. Huge airport and big distance between connecting flights."
Punti negativi: "Crew didn’t manage noisy passengers at business cabin"
Punti positivi: "The crew was amazing and their service was very attentive to customers."
Punti negativi: "Not having crying infants onboard"
Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "Food worse quality than before. No snacks as well"
Punti positivi: "Crew, food, drinks, and seats were fantastic"
Punti positivi: "Seat was fixed for such a long flight it is hazardous to the spine ."
Punti negativi: "Allow the seat to slightly recline like any other airline"
Punti positivi: "Personale come al solito gentilissimo, cibo ottimo, buona scelta di vini"
Punti negativi: "Il comfort dei sedili in business class dovrebbe essere migliorato."
Punti positivi: "Servizio a bordo"
Punti negativi: "Comfort dei sedili"
Punti positivi: "Tutto perfetto: cordialità, cena, confort"
Punti positivi: "The crew were superlative."
Punti negativi: "The seat folded to a flat bed, yet the boulder area remained raised, making the comfort level for a tall person, somewhat rest cited. My neck really quite sore as a result. Was an old plane tho, and the controls for movies , seats etc were archaic"
Punti negativi: "Istruzioni al personale di terra e della luonge"
Punti negativi: "Too long of a wait for "parking" after landing"
Punti positivi: "I had 4 sectors except the first one 3 of them was with unfriendly cabin crew not smiling at all not responding the calls."
Punti positivi: "Personale"
Punti negativi: "Poltrona business stretta"
Punti positivi: "Great service!"
Punti negativi: "N,/A"
Punti negativi: "Non hanno fatto kit dentifricio calse mascherina"
Punti positivi: "Outstanding and very helpful service"
Punti negativi: "N/a"
Punti positivi: "Jumbo jet plane was fantastic."
Punti negativi: "None for now"
Punti positivi: "Very Very Good"
Punti positivi: "Splendido viaggio soprattutto grazie all’upgrade in business, offerto ad un prezzo non eccessivo. Unico neo, con l’upgrade non era consentito l’accesso alla lounge dell’aeroporto di Bali."
Punti positivi: "Business class setup Bar Staff"
Punti negativi: "Being seated 5 rows and a bulk head away from my wife. Configuration of Two class A380 business class is at the back of the plane with all that increased movement and you have to wait for economy to exit before you can get off. Your diluting the benefits guys for economy profits."
Punti positivi: "Same as above"
Punti negativi: "Same as above"
Punti positivi: "Love the A380 - the sheer size of it allowed for more personal space. Consequently, it was a much more comfortable flight."
Punti positivi: "Spaziosi sedili. Cortesia personale, procedure d'imbarco veloci"
Punti positivi: "Professionalism of flight and ground crew. Movie & entertainment selection. Overall cleanliness of aircraft. Better comfort due to wider seating."
Punti negativi: "The fact that this was the shortest flight of my trip - Wish my journey started this way."
Punti positivi: "Didn’t get this flight as we were so delayed."
Punti positivi: "Good space and entertainment. Crew was excellent. Really enjoyed it."
Punti negativi: "Food. It’s plane food wasn’t impressed."
Punti positivi: "Staff were quite attentive. All requested were promptly fulfilled"
Punti negativi: "Service took a long time once on the flight. We left Sydney at 7pm and didn't receive any food or drinks for at least an hour and a half."
Punti positivi: "A380! Overall is good. I liked a bag of accessories including eye mask and socks."
Punti negativi: "In flight food in Arabic style, my brother didn't like much of that styled food. But I'm OK with it. They provided light meal ( "pide" lamb/veggie filled bread or choice of fruit). The veggie pide was a bit weird. But overall, the food was not so bad."
Punti positivi: "After our trip from Cape Town to Dubai with Emirates which was not that great we where pleasantly surprised when we where bumped up to business class from Dubai to Bangkok. We did not expect this. Although we did not take advantage of all the extras business class has to offer we had a great nights sleep and the breakfast was superb. The cabin crew was excellent all the time. Thank you Emirates."
Punti positivi: "The big tv on the seat backs."
Punti negativi: "The seats were too close to each other."
Punti positivi: "Professional and friendly staff"
Punti positivi: "Whether flying business class or economy Emirates really knows how to treat its passengers. Food was good and flight comfortable"
Punti negativi: "personale mediocre"
Punti negativi: "scortesia e ressa all imbarco a malpensa - alcuni del personale a bordo arreggiamento poco prfessionale"
Punti positivi: "all entertrainment onboard is excellent ."
Punti negativi: "the flight is good,,but unfortunately the staff is not accomodating that much,,need some basic training on what kind of food you are serving to passenger.."
Punti positivi: "Attentive crew (Busines cabin was near empty). Highlights the deficit caused by large occupancy A380 Business cabin. A380 business cabin has been economy classed to within an inch of its life, too few crew and those that are on duty disorganised and stressed. 777 crew ratio was 3 crew to 1 pax :)"
Punti negativi: "Engine noise. Boarding in Dubai was a farce as called to gate even though aircraft was severely delayed inbound. Surly lounge staff didn’t help. Business Class gate desk ‘closed’ even though staffed as person was busy on the phone. Weird 2 - 3 - 2 layout means window and centre seats have to clamber over reclined neighbours. Seat width better than A380 and also less tomb like when reclined to nearly flat bed."
Punti positivi: "crew"
Punti negativi: "nothing"
Punti positivi: "Personale di bordo"
Punti negativi: "Spazio a bordo"

Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose

Tutto bene

Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"
Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"
Punti positivi: "Right price."
Punti negativi: "Crowded and not organized."
Punti positivi: "Great leg room in standard seats!"
Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"
Punti negativi: "I have paid for two luggages inside the plane but when I got to the check in the agent told me i only had paid for one luggage so he forced me to pay for a third luggage or he said I would miss my flight even though i had my receipt with 2 pieces. Terrible customer service"
Punti negativi: "Announcements at gate..only one long line..didn't know what was boarding.."
Punti positivi: "The price, the crew"
Punti negativi: "The terminal without air conditioning in Bordeaux was a mess, due to construction and size. It felt I was being penalized for using a low cost airline."
Punti negativi: "Sedili scomodi"
Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "Charles dGaul airport security was redundant and slow. A more cohesive flight change would have been better."
Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"
Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"
Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"
Punti positivi: "On time departure, professional crew and comfortable seat for flight duration."
Punti negativi: "30 min delay on arrival due to stand occupied by another easyJet aircraft."
Punti negativi: "La puntualità dei voli"
Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."
Punti positivi: "We got to Lisbon in one piece. Comfortable during the flight. Well behaved neighbouring passengers."
Punti negativi: "Although the flight is actually good, my overall experience is still poor due to the boarding crew at the gates. If anything I want to make an official complaint on how poor the services were towards other passengers and us. I will do this in the week."
Punti negativi: "3 hours late and very little information. No refreshments provided."
Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"
Punti negativi: "Imbarco e sbarco sotto la pioggia. Ritardo in partenza e all'arrivo."
Punti positivi: "Tutto tranquillo"
Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."
Punti positivi: "Our outward journey was quick from parking our car through to departure lounge via bag drop and security all within 17 mins. And our return journey was just as good, from landing through security, collecting luggage to leaving the car park all within 30 mins."
Punti negativi: "Self Service Bag Drop at Luton Airport was really quick. Security was exceptionally quiet and very quick."
Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"
Punti positivi: "Staff were all frjendly"
Punti negativi: "The plane came in early and we boarded on time but didn’t take off until 22;25"
Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."
Punti positivi: "Sempre perfetto"
Punti negativi: "Volo in ritardo"
Punti positivi: "It was on time"
Punti negativi: "Bad Terminal and riude check in staff. Sell dear gin tonic and no lemon. hostesses refused to remove used cups for three hours and 3 trequests. Real shame! I took my cups to the gulley myself!!"
Punti positivi: "Crew was informative and tried to help as much as possible"
Punti negativi: "Extended almost 2 hours stuck in a place with a defective AC sensors. Now I understand these things happen. Also it’s admirable the powers that be would rather fix than fly with a questionable part. But shouldn’t this be a maintenance issue and not a wait till it’s broke thing. 3 hours lost is 3 hours lost"
Punti negativi: "Ritardo"
Punti negativi: "Didn’t even get to take this flight due to our first EasyJet flight being delayed."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"
Punti negativi: "Boarding delayedchaotic"
Punti positivi: "Everything went to schedule and the crew dealt with an illness emergency without fuss and I am sure more than half the passengers never knew about it."
Punti positivi: "Flight was exactly on time. The plane was bigger than expected with more room and a lot of overhead bin space."
Punti negativi: "Oltre 5 ore in aereo per un volo da 2h20m è davvero incredibile"
Punti positivi: "A much better return trip than the one going out so overall we were very happy."
Punti negativi: "Delayed again. I do accept that most of the time delays are out of the control of the airline but it still detracts from the holiday. One drunk on the plane is still one too many, especially when they fall into you as the one on our flight did to me."
Punti negativi: "posti troppo strtti"
Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."
Punti positivi: "La priorità per le famiglie con bambini piccoli meno di due anni"
Punti negativi: "Sono stati smarriti i bagagli durante il volo di ritorno."
Punti negativi: "Terrible customer service. Staff is very poorly trained and just lacking in every regard, from those attending to baggage check to those supposedly assisting with customer service. The airline takes no responsibility for the actions of their employees and leaves everything at the expense of the customer, even when the airline / it’s poorly trained employees are to blame. They left me stranded in a foreign country overnight with no accommodations and just complete and utter disregard for what had actually occurred. By far the worst experience I have ever had with any airline, ever. Beware. Their rules for checked baggage are ridiculous. Nothing is worth the money. I spent less on a 4-star hotel the night I was stranded than the airline charged me to check my bag. I initially paid $107 online to check my bag which was insane enough as is, but despite the fact that I had already purchased the extra large checked-bag option, I was charged an additional €80 at the airport since there was apparently no record of me purchasing the XL bag option (except for on my flight invoice as well as on my bank statement, of course). As a result, after seeking assistance from multiple employees—each of whom couldn’t have cared less—and paying the additional fee, I missed my flight (which was a CONNECTING FLIGHT) because they finished boarding early / closed the gates early. Their lovely cutomer service then proceeded to tell me (as I embarrassingly wept and sobbed), that I must purchase a new flight ticket, before also happening to mention that seeing as though it was almost 12pm, they were doing me a favor by waiting for my decision since I was delaying them from leaving work, as it was the end of their shift. All in all, because I missed my connecting flight, I then missed another flight, as well as a train I previously booked. I not only had to purchase a new flight, but also a hotel room, a taxi to the hotel since the airport hotel was fully booked, a taxi back to the airport from the hotel, and another train ticket, in addition to the obvious necessities such as food and water. All without even an apology from the airline. To make matters worse, once I was finally on the newly booked flight, I was not offered a single refreshment. No food, no beverages, and in fact, was actually ignored by the flight crew as they served everyone around me. EasyJet turned my long 16-hour journey into an exhausting and overall miserable 72+ hour journey due to their complete insolence. Never again......"
Punti positivi: "solo il volo aereo e l'arrivo a malpensa"
Punti negativi: "il ceck in dell'aereoporto a Catania, personale impreparato e soprattutto scortese. dovevano essere aperti 6 banchi per il ceck in in realtà solo 2 erano aperti. Ho rischiato di perdere il volo aereo pur recandomi a fare il ceck in ben 2 ore prima del volo aereo."
Punti positivi: "Il personale è stato amichevole e professionale"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo per un volo di 1 ora. Ritardo annunciato ogni 20 minuti. Vergognosi"
Punti negativi: "Volo posticipato di ora in ora senza comunicazioni definitive circa l’effettiva partenza. Alle 23.30, dopo 7 ore di ritardo e l’ennesimo posticipo alle ore 2, ho deciso di non partire più per evidenti difficoltà logistiche dovute all’ora notturna di arrivo a destinazione"
Punti negativi: "Come al solito con questa compagnia che per me è pessima se uno non resta in fila per un ora non imbarca il bagaglio anche quando il volo non è pieno"
Punti negativi: "Non mi è piaciuto l’imbarco io viaggio spesso con easyJet però Si devono mettere d’accordo a volte Si prendono il trolley piccole a volte no quindi secondo me con il solito scopo di farteli pagare come è successo a me quindi il giudizio è negativo"

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

Too many hours of delay ( 4)

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti positivi: "I did not fly"
Punti positivi: "Fast and smoothy check in"
Punti negativi: "After arrival to budapest not platformy ready and waiting over 10minutes"
Punti positivi: "The crew was very professional and I cannot complain about that."
Punti negativi: "Budapest airport has tricky terminal for the Wizzair planes. You have to go outside the main terminal to get to the Wizz terminals and then you have to go outside again to get to the plane. It was really weird but I understand that as it is a low budget flight provider. The thing that made me really upset was that we all (passengers) left the terminal to get to the plane and we had to wait outside till we could start entering the plane. I really don’t understand why someone made us to wait outside while it’s freezing cold when the doors are not open or plane is not ready. That was unreasonable and ruined my trip."
Punti negativi: "I paid 3 tickets for my kids from Prishtine to Budapest online through Kayak and when they went to check in they didn’t accept the tickets!!! They made them to buy new tickets because they didn’t accept those that I bought online.!! When I asked why they it happen they lady From call center turned the phone off."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Not having a 3+ hours take off delay"
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti negativi: "Flight was over booked"
Punti positivi: "crew and boarding was nice"
Punti negativi: "don't stop the airplane 5 miles from the terminal in a pouring rain making everyone have to walk to the gate and getting soaked."
Punti positivi: "The seat not so comfortable but good"
Punti positivi: "I did not had a seat"
Punti negativi: "I did not had a seat"
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti positivi: "Le hostess"
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti positivi: "On time without any delay"
Punti negativi: "Satisfied"
Punti negativi: "puntualità"
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti positivi: "The crew was very friendly and helpful."
Punti negativi: "The boarding process took far too long. We were standing at the gate for what seemed like an hour. I'm not sure exactly why we were delayed in boarding the plane. There was no explanation."
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti positivi: "On time departure"
Punti negativi: "We arrived at the airport 2.5 hours earlier than departure as suggested. They opened check in for Naples on the boards but the agents would not let anyone for Naples check in/bag drop. Once allowed it was chaos in the line. Once we got through security our flight posted as “boarding”. We got there in time but the unnecessary rush was uncomfortable and chaotic."
Punti positivi: "The flight arrived ten minutes early at our destination."
Punti negativi: "Extremely small and uncomfortable seats even for a small person."
Punti positivi: "Everything went to plan and we were very happy"
Punti positivi: "On time, cabin crew, ease of boarding and amount of bags I could take with Priority Boarding"
Punti negativi: "My seat hadn't been cleaned prooerly before I got there and if I hadn't done it myself, I would have someone else's chocolate all over the seat of my trousers. Also, the bathroom floors were really gross, to the point I had to roll uo the legs of my trousers so they didn't get wet when I needed to use the toilet."
Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."
Punti positivi: "The Check in was nice and polite"
Punti negativi: "1. There was a delay in the flight. 2. The landing was horrible 3. The boarding was delayed. 4. The plane was not comfortable ."
Punti positivi: "Got me to where I was going and the airline stewards were polite and helpful."
Punti negativi: "Like all budget airlines, Wizzair has low fares and anything else is a nickel and dime game. When did a cup of coffee cost anything? Is this the norm? I would not know. I travel with a musical instrument (guitar) in a soft case. Easily fits in overhead bin compartments. The airline would not allow me to carry it on (only recourse was to purchase a second seat for it). I was forced to pay a baggage fee (around $70 u.s.dollars). For what? To pray it doesn't come back to me damaged? To their credit, it did not..."
Punti positivi: "Everything was ok"
Punti negativi: "Unconfortable sears. The seats cannot be moved back. The table is too high. I have traveled a lot but never seen tables at this height (above the chest). No entertainment, no wifi, and no food, but that's ok. After all, it's a low cost floght although many other low cost companies have wifi and entertaonments via mobile devices."
Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"
Punti negativi: "No air conditioned 2 hours late Poor ground service"
Punti positivi: "The flight was overbooked so they took my wife of the flight"
Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"
Punti positivi: "I asked for a cup of water for my child and they gave me a bottled water. Then they charged me 2.50 euros. Their credit card processing machine was not working properly, which was frustrating: the flight attendant got frustrated and had to come back again until she can process my payment."
Punti positivi: "Excellent pilot"
Punti positivi: "Maybe the food selection and the price of it."
Punti negativi: "I paid priority still wasnt able to board early and had to put my only bag under the seat."
Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."
Punti positivi: "The people are very rude no cooperation"
Punti negativi: "The crew was very rude"
Punti positivi: "Comfortable seats. I chose premium price so no issues at check-in. Staff was fantastic! This was my first WIZZ Air flight. It will not be my last!"
Punti negativi: "Boarding did not provide order as everyone crowded to the front. Needs better lines."
Punti positivi: "Cheap with early booking"
Punti negativi: "No food, even free coffee."
Punti positivi: "Flight left on time"
Punti positivi: "The crew are always lovely,very professional,helpful and make us feel welcome"
Punti negativi: "The gate number was displayed and all passengers made their way to the gate were we made to wait for about 30min before passport control took place,no information was provided as to what caused the delay;after the passport control we had to wait again for about 15min.The late take off resulted in me narrowly missing my train home"
Punti negativi: "Priority: advantage only on call. Afterwards no adantage afterwardsroom for hand luggage"
Punti negativi: "Don't forget to print a damn boarding pass. Cost me 100$ at the airport just for that... What a rip off. First time traveling to Europe so, I guess that's a part of the learning curve."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The airline does not have kiosk check-in. You are checked in automatically, and if you buy through a third party, your boarding pass is emailed to you. Never having flown this 'unique' airline before, we did not know the process. At the check-in desk, the clerk told us that if we couldn't show him our boarding pass, he would charge us 30GBP to print them. He was a complete jerk. After no help from him, I was able to figure out that we did have them as attachments. Never again."

Ottimo il viaggio. Arrivati in anticipo di 20 minuti

Punti negativi: "La temperatura. Sempre sui voli Ryanair fa freddo e le ventole automatiche ( non regolabili ) soffiano aria gelida."
Punti positivi: "Personale e puntualità"
Punti positivi: "Boarding was quick (bus to aircraft and stairs), the ticket was cheap, just your average Ryanair flight!"
Punti positivi: "Personale cortese e gentile sedute abbastanza comode per il tragitto fatto"
Punti negativi: "Pointless paying extra for priority boarding as both lanes boarded at the same time"
Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"
Punti negativi: "Everything"
Punti negativi: "Everything"
Punti negativi: "Benissimo anche il ritiro della valigia in tempi brevissimi"
Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"
Punti negativi: "Tutto ok, personale efficiente puntualità, confort uguale a zero"
Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"
Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"
Punti negativi: "Great attractions and clean descending"
Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"
Punti negativi: "dimensioni bagaglio a mano incluso (40 X 20 X "20) fa davvero ridere"
Punti positivi: "Flight Price"
Punti negativi: "Not charging £45 for ski baggage when an oversize Check in Bag bag for same weight is £20"
Punti positivi: "Il sedile era rotto; in atterraggio il cuscino è scivolato; non sono caduta perchè ero trattenuta dalla cinture e comunque non c'è abbastanza spazio tra un sedile e l'altro per cadere."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Sedili, spazio fra i sedili, regole bagaglio, scelta dei posti, tariffe extra e supplementi."
Punti positivi: "la Ryanair ci ha informati dei disagi al gate causa agitazioni sindacali solo un'ora prima della partenza e cosi non siamo riusciti a passare il security check in tempo. Abbiamo perso il volo, sia io che un mio dipendente"
Punti negativi: "le informazioni ai clienti"
Punti positivi: "Si si"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"
Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "the worst traveling experience. as intl travelers could not download the wi-fi at their airport and they charged 40.00 per person for just the check in ticket... the customer service was the worst ever. very nasty employees"
Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"
Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"
Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."
Punti negativi: "-spazio per le gambe - comodità delle poltrone - eliminiazione della vendita dei biglietti - imbarco più lungo - chiamata dei passeggeri assenti all’imbarco - gestione bagagli . Non si può far pagare il bagaglio in cappelliera - le poltrone a pagamento. Perché pagare la scelta della poltrona"
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"
Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"
Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"
Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"
Punti positivi: "Our flight was early on schedule"
Punti negativi: "Boarding started before all the passengers of the previous flight were disembarked from the plane, so we had to wait in the tunnel that goes from the gate to the plane. Another very disappointing thing is that you cannot choose your seat, but you are given one randomly from the system."
Punti negativi: "Tarmac boarding"
Punti positivi: "Nothing late again dirty plane not allowed to bring alcohol on which is fair enough but they don’t mind selling you there own"
Punti negativi: "Everything was rubbish"
Punti positivi: "Tutto OK"
Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."
Punti positivi: "The pilot and safety tannoy is not loud enough"
Punti negativi: "The app wasn’t working to check in. We arrived to the airport 1.5 hrs early only for them to tell us that there would be a $56 charge for not checking in 2 hours ahead of time. This is absurd. Almost as much as our ticket to Mallorca. Not okay. They were so rude to us and I dont trust that they will do this again to us. It’s a scam in my opinion. Definitely read all of the fine print or they will rip you off. Oh! And we paid for PRIORITY boarding. Psh"
Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"
Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."
Punti positivi: "Price and punctually."
Punti negativi: "As mentioned being separated by the “ random computer choice of seats. We were put rows apart both with empty seats either side of us, we fly lots and only Ryanair and Jet2 do this."
Punti negativi: "I had to book my own flight"
Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."
Punti negativi: "Ho avuto dei bambini seduti dietro di me che non hanno fatto altro che infastidirmi per tutto il viaggio colpendo il mio sedile"
Punti negativi: "Atterraggio un po' brusco"
Punti negativi: "Delayed , everything is nickel and dime"
Punti negativi: "Partenza in ritardo di 35 minuti"
Punti positivi: "It took off roughly on time"
Punti negativi: "Boarding was slow, checking in was annoying (just lots of steps to be done with lots of ppl who don’t travel often and less helpful staff), and the plane smelled odd."
Punti positivi: "La puntualità nell’arrivo a destinazione."
Punti negativi: "Ancora una volta l’apertura puntuale del gate è stata seguita da un’attesa alla porta di accesso alla pista e poi sulla pista stessa, mentre si effettuava il rifornimento. A parte la frustrazione per aver speso inutilmente i soldi della priorità, anche il rischio!"

Prenota voli interni economici da Bergamo

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

20/2lun
direttoRyanair
1h 25mBGY-CAG
5/3dom
direttoRyanair
1h 30mCAG-BGY
27 €
16/2gio
direttoRyanair
1h 40mBGY-SUF
17/2ven
direttoRyanair
1h 40mSUF-BGY
30 €
20/3lun
direttoRyanair
1h 20mBGY-NAP
22/3mer
direttoRyanair
1h 25mNAP-BGY
30 €
19/2dom
direttoRyanair
1h 35mBGY-BDS
25/2sab
direttoRyanair
1h 40mBDS-BGY
31 €
22/2mer
direttoRyanair
1h 40mBGY-SUF
23/2gio
direttoRyanair
1h 40mSUF-BGY
32 €
2/3gio
direttoRyanair
1h 30mBGY-BRI
7/3mar
direttoRyanair
1h 30mBRI-BGY
32 €
1/3mer
direttoRyanair
1h 25mBGY-CAG
6/3lun
direttoRyanair
1h 30mCAG-BGY
32 €
28/2mar
direttoRyanair
1h 20mBGY-NAP
8/3mer
direttoRyanair
1h 25mNAP-BGY
32 €
5/3dom
direttoRyanair
1h 20mBGY-NAP
8/3mer
direttoRyanair
1h 25mNAP-BGY
33 €
1/3mer
direttoRyanair
1h 30mBGY-BRI
8/3mer
direttoRyanair
1h 30mBRI-BGY
34 €
13/2lun
direttoRyanair
1h 25mBGY-CAG
27/2lun
direttoRyanair
1h 30mCAG-BGY
34 €
6/5sab
direttoVolotea
2h 00mBGY-LMP
13/5sab
direttoVolotea
2h 00mLMP-BGY
49 €
11/3sab
1 scaloDiverse compagnie
15h 30mBGY-CTA
14/3mar
direttoDiverse compagnie
1h 55mCTA-BGY
54 €
30/5mar
direttoVolotea
1h 20mBGY-OLB
7/6mer
direttoVolotea
1h 15mOLB-BGY
60 €
22/2mer
direttoDiverse compagnie
1h 20mBGY-NAP
28/2mar
1 scaloDiverse compagnie
9h 10mNAP-BGY
61 €
11/6dom
direttoeasyJet
1h 25mBGY-OLB
16/6ven
direttoeasyJet
1h 25mOLB-BGY
63 €
10/4lun
direttoeasyJet
1h 25mBGY-OLB
14/4ven
direttoeasyJet
1h 25mOLB-BGY
64 €
14/4ven
direttoeasyJet
1h 25mBGY-OLB
16/4dom
direttoeasyJet
1h 25mOLB-BGY
65 €
6/5sab
direttoeasyJet
1h 25mBGY-OLB
13/5sab
direttoeasyJet
1h 25mOLB-BGY
66 €
24/2ven
1 scaloDiverse compagnie
11h 30mBGY-BRI
27/2lun
direttoDiverse compagnie
1h 30mBRI-BGY
67 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

16/2gio
direttoRyanair
1h 40mBGY-SUF
14 €
16/3gio
direttoRyanair
1h 20mBGY-NAP
14 €
3/5mer
direttoRyanair
1h 50mBGY-CTA
14 €
28/2mar
direttoRyanair
1h 35mBGY-BDS
14 €
14/2mar
direttoRyanair
1h 35mBGY-BDS
15 €
9/2gio
direttoRyanair
1h 40mBGY-SUF
16 €
7/2mar
direttoRyanair
1h 30mBGY-BRI
16 €
7/2mar
direttoRyanair
1h 25mBGY-CAG
16 €
8/2mer
direttoRyanair
1h 20mBGY-NAP
16 €
8/2mer
direttoRyanair
1h 35mBGY-BDS
16 €
20/5sab
direttoRyanair
1h 40mBGY-PMO
16 €
25/2sab
1 scaloDiverse compagnie
15h 30mBGY-CTA
30 €
1/3mer
1 scaloDiverse compagnie
9h 30mBGY-BRI
31 €
6/6mar
direttoVolotea
1h 20mBGY-OLB
34 €
23/4dom
direttoAeroitalia
1h 50mBGY-CTA
34 €
10/4lun
direttoeasyJet
1h 25mBGY-OLB
36 €
23/4dom
direttoeasyJet
1h 25mBGY-OLB
37 €
26/7mer
direttoeasyJet
1h 25mBGY-OLB
38 €
1/3mer
2 scaliDiverse compagnie
17h 00mBGY-PMO
38 €
8/2mer
1 scaloWizz Air
12h 00mBGY-CTA
49 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Prenota voli internazionali economici da Bergamo

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

28/2mar
direttoDiverse compagnie
2h 50mBGY-LIS
7/3mar
direttoDiverse compagnie
2h 50mLIS-BGY
29 €
28/2mar
direttoDiverse compagnie
2h 50mBGY-LIS
7/3mar
direttoDiverse compagnie
2h 50mLIS-BGY
33 €
28/2mar
direttoDiverse compagnie
2h 50mBGY-LIS
7/3mar
direttoDiverse compagnie
2h 50mLIS-BGY
34 €
29/3mer
direttoDiverse compagnie
2h 55mBGY-LIS
30/3gio
direttoDiverse compagnie
2h 50mLIS-BGY
35 €
21/3mar
direttoDiverse compagnie
2h 50mBGY-LIS
23/3gio
direttoDiverse compagnie
2h 50mLIS-BGY
37 €
21/3mar
direttoRyanair
2h 55mBGY-LIS
23/3gio
direttoRyanair
2h 50mLIS-BGY
38 €
7/3mar
direttoDiverse compagnie
2h 55mBGY-LIS
11/3sab
direttoDiverse compagnie
2h 55mLIS-BGY
39 €
28/2mar
direttoRyanair
2h 55mBGY-LIS
7/3mar
direttoRyanair
2h 50mLIS-BGY
39 €
28/2mar
direttoeasyJet
2h 50mBGY-LIS
14/3mar
direttoeasyJet
2h 50mLIS-BGY
42 €
7/3mar
direttoRyanair
2h 25mBGY-MAD
9/3gio
direttoRyanair
2h 20mMAD-BGY
42 €
28/2mar
direttoeasyJet
2h 50mBGY-LIS
7/3mar
direttoeasyJet
2h 50mLIS-BGY
43 €
7/3mar
direttoRyanair
2h 25mBGY-MAD
9/3gio
direttoRyanair
2h 20mMAD-BGY
43 €
15/6gio
direttoeasyJet
2h 50mBGY-LIS
25/6dom
direttoeasyJet
2h 50mLIS-BGY
44 €
7/3mar
direttoRyanair
2h 25mBGY-MAD
9/3gio
direttoRyanair
2h 20mMAD-BGY
44 €
18/4mar
direttoeasyJet
2h 50mBGY-LIS
20/4gio
direttoeasyJet
2h 50mLIS-BGY
45 €
28/2mar
direttoeasyJet
2h 50mBGY-LIS
5/3dom
direttoeasyJet
2h 45mLIS-BGY
46 €
21/2mar
direttoWizz Air
1h 50mBGY-TIA
25/2sab
direttoWizz Air
2h 00mTIA-BGY
49 €
20/2lun
direttoWizz Air
1h 50mBGY-TIA
28/2mar
direttoWizz Air
2h 00mTIA-BGY
50 €
16/2gio
direttoWizz Air
1h 50mBGY-TIA
26/2dom
direttoWizz Air
2h 00mTIA-BGY
50 €
18/4mar
direttoAlbawings
1h 45mBGY-TIA
30/4dom
direttoAlbawings
1h 50mTIA-BGY
83 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

7/3mar
direttoRyanair
2h 55mBGY-LIS
10 €
14/2mar
direttoRyanair
2h 55mBGY-LIS
13 €
14/2mar
direttoRyanair
2h 55mBGY-LIS
14 €
27/2lun
direttoRyanair
2h 55mBGY-LIS
15 €
9/5mar
direttoRyanair
2h 55mBGY-LIS
16 €
23/3gio
direttoeasyJet
2h 50mBGY-LIS
17 €
18/4mar
direttoRyanair
2h 20mBGY-MAD
17 €
28/2mar
direttoeasyJet
2h 50mBGY-LIS
18 €
14/2mar
direttoRyanair
2h 25mBGY-MAD
18 €
11/6dom
direttoeasyJet
2h 50mBGY-LIS
19 €
13/6mar
direttoeasyJet
2h 50mBGY-LIS
20 €
15/6gio
direttoeasyJet
2h 50mBGY-LIS
21 €
20/2lun
direttoWizz Air
1h 50mBGY-TIA
24 €
27/4gio
direttoeasyJet
2h 50mBGY-LIS
24 €
9/2gio
direttoWizz Air
1h 50mBGY-TIA
25 €
24/3ven
direttoWizz Air
1h 50mBGY-TIA
26 €
28/3mar
1 scaloDiverse compagnie
7h 00mBGY-AMS
27 €
8/2mer
direttoWizz Air
1h 50mBGY-TIA
27 €
29/3mer
1 scaloDiverse compagnie
11h 55mBGY-AMS
29 €
1/4sab
direttoAlbawings
1h 45mBGY-TIA
38 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli da Bergamo a Tutte le destinazioni

Partenza:

Bergamo (BGY)Italia

Offerte di volo per il ritorno:

Tutte le destinazioni - Bergamo

Classe:

1.007 €
948 €
204 €
9 €

Esplora luoghi di partenza:

17 €