Trova voli economici da Pisa per Praga

PSA - PRG

Trova voli economici da Pisa per Praga

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Praga. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Pisa (PSA)
Praga Vaclav Havel
mer 4/8
mer 11/8
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Sono in vigore restrizioni di viaggio per Praga. Più info
Tieniti informato e ricevi aggiornamenti email sull'allentamento delle restrizioni di viaggio per Praga.

Informazioni utili: Voli Pisa - Praga

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 39%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 42%.

Prezzo medio andata-ritorno

80 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

61 €o meno

Buona offerta solo-andata

30 €o meno

Quando prenotare voli da Pisa per Praga

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 30 € o meno sola andata e 61 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Pisa a Praga è stato trovato in media 89 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 5 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 18% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Pisa per Praga

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Pisa per Praga a causa del COVID-19?

Posso prendere un volo per Praga? Ci sono restrizioni all'arrivo in Praga?

Posso prendere un volo per Praga senza dovermi sottoporre a quarantena all'arrivo?

Devo sottopormi a un test per il coronavirus (Covid-19) prima di prendere un volo per Praga?

Le persone vaccinate possono fare un viaggio in Praga?

Quali altre restrizioni relative al coronavirus (Covid-19) ci sono in Praga?

Quanto dura un volo da Pisa per Praga?

Quanti voli vi sono tra Pisa e Praga?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Pisa per Praga?

Quali compagnie aeree volano più spesso tra Pisa e Praga?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Pisa per Praga?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Pisa per Praga?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Pisa per Praga?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Pisa per Praga?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Pisa per Praga?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Pisa per Praga?

Principali compagnie aeree con voli da Pisa-San Giusto a Praga Vaclav Havel

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
Norwegian
Valutazione complessiva sulla base di 4.441 recensioni
6,8
Imbarco
6,8
Tariffa comfort
7,3
Personale
6,7
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Newness of plane"
Punti negativi: "Terrible food choice, ran out of food, no options based on diet restrictions, dirty plane, terrible attitude from flight attendants,"

Punti positivi: "There was little to like about the entire travel experience. The check-in line was the longest I have ever seen, almost 90 minutes of waiting. The check-in & gate staff were rude and had no care for our check-in situation or information about the delayed and changed flight! Never Norwegian again!"
Punti negativi: "Everything. The plane crew, which was subcontracted airline, not Norwegian, did the best they could with the upset and tired passengers."

Punti negativi: "Too many extra charges, baggage,boarding,seats."

Punti positivi: "Seats were okay. Nothing else was. This is by far the worst premium economy cabin I've encountered."
Punti negativi: "Most airlines provide more and better amenities in coach than Norwegian did in premium economy. No pillow. Amenity kit. No food, other than two small boxed lunches with tiny portions. Lousy movie selection. Oh, and customer service sucks."

Punti negativi: "first flight with Norwegian Air . We flew from LAto Rome business class direct . The boarding process was awful being shuttled from a crowded boarding area to a building with a long walk to board .There was no Business class boarding . The seats are very uncomfortable, no pillows, no amenity bags"

Punti negativi: "Worst flight ever didn’t make it to İstanbul. Stuck in Madrid. Had to change my destination because it won’t get me in time to İstanbul. Paying for a hotel in Madrid out of pocket. Won’t be buying from kayak ever again."

Punti positivi: "Nd"
Punti negativi: "Aereo vecchio, sedili inadeguati per chi è più alto di 1.80"

Punti negativi: "Attentive crew. Food and snacks should have been available for free."

Punti positivi: "Actually nothing. It was truly terrible."
Punti negativi: "Disrespectful, ineffective, and unprofessional staff. A total scam- charged without warning for unstated bag fees."

Punti positivi: "Nothing, unfortunately. Crazy boarding and deplaning process. Definitely not worth the ticket price discount. Wouldn’t ever do it again. Really horrible."
Punti negativi: "Boarding, deplaning, and onboard service."

Punti positivi: "Crew was friendly but a little impatient at times but helpful. The head rest on the seat was good."
Punti negativi: "The coach seats were narrow and not super comfortable, no room to store under seat. The food options were limited, not even water offered for free. The de boarding process and getting baggage was a mess, I didn’t get out of airport for two hours and very little updates from the airline"

Punti positivi: "Tutto ok personale e pulizia"
Punti negativi: "Abbiamo avuto un ritardo del volo di 2 ore e stavamo.per perdere il volo di conincidenza"

Punti negativi: "La temperatura interna dell'aereo era bassissima, anche col giubbotto si moriva dal freddo. Forse per invogliare ad acquistare le coperte.."

Punti negativi: "Seat assignments is a problem for me to come to the airport early."

Punti positivi: "Norwegian offers great value and a fair amount of legroom."
Punti negativi: "However, they need to fix their boarding process. My partner and I were flying from CDG to Boston and had 3 hours for a layover. We figured that we'd check in, get a sandwich and use the restroom, but that didn't happen. We stood on line for over an hour to check our bags! The rest of the airport was also busy, so we spent the rest of our time in passport control and security. I had a similar experience when I was leaving the states, where I spent an hour checking in my luggage. Please, Norwegian, there are solutions to this check in problem and I think you need to find them."

Punti positivi: "Dreamliner is an excellent ride."
Punti negativi: "Food quality is sub-par. Crew service level is minimalist."

Punti positivi: "I liked the fact that the plane was empty and I had 3 seats to lay down and sleep"
Punti negativi: "- no pillow, no blanket - late with no information (the plane on our gate was reallocated to another flight) - food was bad for the price and I was starving between the 2 meals"

Punti positivi: "Crew was very nice and attentive. Seat was comfy. Sat in the middle of the Premium Cabin, last row, end seat."
Punti negativi: "Had to walk 3 days to get to the gate. It was a joke. I didn't see any golf carts transporting anyone down to those gates. All I kept thinking about is ," Im glad I'm not an elderly person or I would never make it to the gate". Shame on this airline. They need to do something about this."

Punti positivi: "Cheap flight that left somewhat on time. The middle seat wasn’t open so it made for a pretty easy flight."
Punti negativi: "No beverages or snacks. Nothing to watch and the plane was dated."

Punti positivi: "L'aereo era nuovo è molto pulito"
Punti negativi: "Lo spazio tra sedili è inesistente, non ho chiuso occhio tutto il volo. Il personale non era tra i più cortesi incontrati."

Punti positivi: "Nice friendly service Spacious chair"

Punti positivi: "I got a window seat"
Punti negativi: "The lactose meal was subpar quality Both delayed at airport and delayed upon arrival Low quality service Dated and poor quality cabin/seating/air flow/ tv / communications."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything I feel like I went back to the 80’s Very rude crew Lost language and my friend on the same flight"

Punti negativi: "Kind of a bumpy landing and the flight was delayed. Baggage check in terminals were down as well, which caused quite a bit of delay"

Punti negativi: "No wifi, no outlets, no entertainment, no food service, no way to buy food if not included in your ticket The 747 was operated by Wamos Airline and the plane was absolutely dilapidated. The entertainment system was from the 80s, did not function, but I was able to see a blurry image on the screen that said "Malaysia Airlines." The crew were in Wamos uniforms so the connection to Norwegian was completely unclear. The armrest next to mine had fallen off and the life preserver in a row near me had fallen out of the seat. If the interior of the airplane was in such shocking condition, I had to only pray the engine was in better shape. Truly, I wondered if I was part of an elaborate punk the entire time. Flight was delayed on the runway for two hours and then getting to the gate for a half hour. And yet still no food."

Punti positivi: "The flight attendants were nice."
Punti negativi: "There is not business class even though you pay business class fares. Their seats are not comfortable. The food was okay. The clincher for me was that they charge by the kilo for excess baggage. I had just gotten married and we were moving my wife to Asia to live with me. We had 1 extra bag and they would not even listen to our situation. They charged me $600 for an extra bag. I will never fly Norwegian Airways again. No consideration for their passengers. The bottom line - do not fly Norwegian Airlines..."

Punti positivi: "Worst ever. Never recommend to anyone."

Punti positivi: "Superb jets."
Punti negativi: "Norwegian doesn't provide food or drinks and it wasn't clear at the time of purchasing a ticket. Norwegian airlines call center customer service rep wasn't able to provide a price of 1st checked-in bag and refered to the entity that sold a ticket."

Punti positivi: "Price was competitive. Nonstop from Oakland to Gatwick was great."
Punti negativi: "No Wi-Fi on 787. If they had Wi-Fi, my review would have been excellent, but lack of Wi-Fi makes the flight 10 times longer."

Punti positivi: "Short flight."
Punti negativi: "No entertainment. No services provided."

Punti negativi: "Seats too small in economy"

Punti negativi: "The flight was delayed but no information was given or displayed or forth coming as to why or when the flight would then be. Cabin crew were functional but not polite or helpful. In total we spent nearly 12 hours on the plane which should have been an 8.5 hour flight. There was not enough leg room and it was extremely hot. Over all a very poor experience and will not choose to fly norweign again."

Punti negativi: "Boarding was delayed with no explanation or update. Seat choice was an added cost. Baggage was an extra cost and even higher at check-in. You had to pay extra for a meal beforehand and if you didn’t there was nothing. You didn’t even get offered water or a soda on a 7 hour flight!"

Punti positivi: "Very smooth and organized all the way."
Punti negativi: "I was in the back of the plane, the constant flushing of the toilets and loud staff gathering made it difficult to sleep. Staff lacking customer care. Lack of new movies playing and the food/snack selection was poor - no snacks or even refreshments offered to passengers not even water, i had to buy bottles from the screen constantly."

Punti negativi: "I wish I had known in advance that there was an option to buy hot food."

Punti positivi: "Tutto"

Punti positivi: "Just all in all, a really decent flight. The airplane was clean and tidy, staff were polite and I was really impressed with the free wifi. The flight was comfortable and I was able to get a little power nap in before we landed!"

Punti positivi: "I loved the plane, really quiet, clean and pleasant to be in. Crew was also very kind and helpful"

Punti positivi: "Almost nothing"
Punti negativi: "Flight late by 3 + hours"

Punti negativi: "No food or drink"

Punti positivi: "The staff and crew were very helpful and attentive to our needs."

Punti negativi: "Rude staff"

Punti positivi: "Fast flight. Easy boarding & transferring. On time."
Punti negativi: "Small seats, no entertainment."

Punti positivi: "New Boeing 787, Very nice plane, comfortable, great entertainment. Watched 3 movies I had missed."
Punti negativi: "Online checkin and seat selection did not work. We still got the 2 aisle seats we wanted but not together."

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Gave us free food"
Punti negativi: "Flight was delayed from 5pm to 10:30Am the next day. Had to sleep at the airport. Also had wait about 1.5 hours on the tarmac because of concerns over someone's nut allergies."

Punti positivi: "The airplane was clean and the flight crew was friendly. There was a decent amount of space in the seats and there was enough overhead space for carry-ons."
Punti negativi: "There was no complimentary snacks but that is typical these days, I suppose."

Punti positivi: "The crew was very nice, there were movies to watch, boarding was easy and the flight didn't have any problems in general"
Punti negativi: "Seats are on the smaller side and it was a long trip, I asked about food and the flight attendant told me there wasn't any service so I bought a sandwich, after that we got dinner."

Punti negativi: "It was delayed and delayed and delayed then canceled and they didn't have a new flight for 2 days. They canceled it too late so all other flights left so i had to purchase a new 1200$ ticket on a new airline the next day"

Punti positivi: "Personale maleducato Durante volo chiacchierava e rideva in coda dato che aeromobile 1/2 vuoto"

Punti negativi: "un atterraggio più soft"

Punti positivi: "Il personale è stato molto gentile e disponibile. A differenza dell’accoglienza al gate. Multato ingiustamente senza nessun motivo logico nonostante il mio bagaglio rispettasse le misurazioni!"
Punti negativi: "Le regole fuffa che mettono sui bagagli per fare business sulle multe. Che serietà e credibilità può avere una compagnia che ti fa pagare 10€ di volo e 25€ di multa per un bagaglio che sfora di 2 cm o non sfora proprio come nel mio caso. Contesterò la multa nelle sedi opportune!"

Punti positivi: "British Airlines is a great airline company"

Punti negativi: "The flight was 2 hours late, boarding incredibly unorganized, and instructions from the flight crew were not understandable"

Punti negativi: "More legroom but then I'm tall. Otherwise just what you would expect from a budget airline"

Punti positivi: "Come sempre da Ryanair il prezzo"
Punti negativi: "Il ritardo di 45 sembra proprio troppo"

Punti positivi: "I paid extra to allocate seat upon booking. When I went to check in I was asked to pay for seats again. We then had to sit separately. Upon boarding we were asked to pay £25 each for our hand luggage - even though we fly every month with Ryanair back and forth and have never paid before. Rude staff"
Punti negativi: "Staff could be taught customer service skills. and stop taking more and more money off people but advertise as cheap flights because they arent. We have vowed never to use Ryan air again."

Punti positivi: "Nothing. I never took a flight so bad in my life."
Punti negativi: "They could have another line to the people that couldn’t make check-in online, but they prefere to charge you a amount of $55,00 euros. Me and my husband tried to do the check-in online but the system was out off service and than when we tried again, 2 hour before departure, it was no possible"

Punti positivi: "Le ragazze che lavorano"
Punti negativi: "Il ritardo"

Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"

Punti negativi: "Not being 7 hrs delayed"

Punti positivi: "Il modo scorreto e arrogante del personale"
Punti negativi: "Gente razzista"

Punti negativi: "Ice is not carried on flights by RyanAir"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."

Punti positivi: "Boarding was quick and tickets are very affordable."
Punti negativi: "Seats do not recline. No place to charge phone. No WiFi."

Punti negativi: "Il ritardo di 20 minuti. Può succedere però mi ha scombinato tutti gli orari di conseguenza non ho gradito"

Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Cheap"
Punti negativi: "It was what you would expect for a cheap flight"

Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"

Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"

Punti positivi: "Il personale era gentile e disponibile... Ho già volato più volte con questo tipo di velivolo e per poche ore di volo va bene oltre ho i miei dubbi.."

Punti positivi: "Personale molto gentile"
Punti negativi: "Confort sedute"

Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"

Punti negativi: "Boarding took long time took ages for a coffee . Stag and hen parties very loud and rowdy"

Punti negativi: "Ultimi posti vicini ai bagni, puzza e rumore incredibile."

Punti negativi: "Dare maggiori possibilità per portare i bagagli a mano in cabina"

Punti negativi: "I fly Ryan Air often. Overall good experience. But Pisa airport could do a better job witch signage for priority boarding and regular boarding. This is the second time I’ve experienced confusion along with other passengers when it’s time to board. C"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"

Punti positivi: "flight efficient and smooth, thanks"
Punti negativi: "My problem was not flight itself, but boarding from T2 in Charleroi (arrived too early and nearly no facility to eat and wait in a decenta way)."

Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"

Punti positivi: "No issues getting on flight pretty straight forward."
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "It was in time"
Punti negativi: "At the Pisa airport I had to pay € 40 for a baggage I had already paid when buying the ticket, the counter staff told me after I explained that I had paid for it, otherwise I could not carry my suitcase, so I had I have to pay my suitcase again and now I have to do all the cumbersome procedures so that my money is refunded"

Punti positivi: "non delude mai"
Punti negativi: "sapere che è una tratta a rischio, nonostante siano voli sempre pieni ed in orario! la sua cancellazione sarebbe una grande delusione"

Punti positivi: "il primo pilota è stato bravo e siamo atterrati a parigi circa mezz'ora prima se non di più dall'orario effettivo"
Punti negativi: "ryanair è un pacco. Un volo pagato 10 euro alla fine ci è costato 100. Un vero schifo. Tutto da pagare andata e ritorno. Mai piu."

Punti positivi: "Short flight and we arrived safely. Relatively inexpensive."
Punti negativi: "The entire process was chaos. First you wait in a crowd to find out which desk to drop your bags and/or check in. Then you race there with the herd. Then with another herd to the gate. After heading down what seems like a boarding ramp you go outside, then into a holding pen. It’s a giant metal shed that looks like it was made for cattle. Then after standing there for 30-40 minutes, you go outside again to board the plan. On board, there were no amenities, but that was expected."

Punti positivi: "Il volo, l’equipaggio, l’atterraggio"
Punti negativi: "Il ritardato di quattro ore del volo"

Punti positivi: "Price, flight crew."
Punti negativi: "The gate was in a sheet-metal hangar outside the terminal alongside the parked plane, no bathroom or seating. We had to line up for the plane outside in the night air for 30 minutes before boarding. We were overcharged for checked baggage."

Punti positivi: "Tutto perfetto Puntualità da 10 e lode! Soddisfatta in pieno"
Punti negativi: "Nulla da dire"

Punti negativi: "This is my first time to fly with Ryan Air with unforgettable exciting experience. Check in T2A and depart at 'T2B , no flight details ."

Punti negativi: "Non mi è piaciuto perchè il volo era in ritardo di 1 ora è 25 minuti. Doveva partire alle 16:50 e invece siamo partiti alle 18:29"

Punti negativi: "I don't think it was very clear when I made the reservation that paying for a checked bag was only one way. I would like to have some reminder or notification that I had selected only one way. I was surprised to have to pay for the bag on the way back. And it was significantly more than on the website."

Punti negativi: "Delayed at Stansted due to Donald Trump"

Punti positivi: "Crew was nice"
Punti negativi: "Baggage policy is very unclear. Boarding procedures are slow and inefficient. Seats are uncomfortable. Air didn't function and the flight was very hot."

Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."

Punti negativi: "2 ore ritardo. Il treno senza aria condizionata e molto lento"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Nothing. They treat people like animals."
Punti negativi: "The hidden fees, the service, the constant delays without reason or apologies, the filthy planes, just terrible overall. Will never fly with them again. Pay more and avoid this airline."

Altre info su Norwegian
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Pisa e arrivano per Praga

Le compagnie aeree che partono da Pisa e arrivano per Praga hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Pisa per Praga

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Pisa per Praga

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Pisa per Praga

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Pisa per Praga

Prenota voli economici da Pisa a Praga

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

23/8
lun
1 scalo
Ryanair
21h 50m
PSA - PRG
26/8
gio
diretto
Ryanair
1h 30m
PRG - PSA
17/8
mar
1 scalo
Ryanair
12h 20m
PSA - PRG
20/8
ven
1 scalo
Ryanair
15h 45m
PRG - PSA
11/8
mer
1 scalo
Ryanair
17h 25m
PSA - PRG
12/8
gio
diretto
Ryanair
1h 30m
PRG - PSA
15/8
dom
1 scalo
Ryanair
12h 10m
PSA - PRG
20/8
ven
1 scalo
Ryanair
15h 45m
PRG - PSA
11/8
mer
1 scalo
Ryanair
17h 25m
PSA - PRG
12/8
gio
diretto
Ryanair
1h 30m
PRG - PSA
14/10
gio
1 scalo
Diverse compagnie
10h 00m
PSA - PRG
19/10
mar
1 scalo
Diverse compagnie
11h 50m
PRG - PSA
14/10
gio
2 scali
Diverse compagnie
16h 15m
PSA - PRG
19/10
mar
1 scalo
Diverse compagnie
18h 05m
PRG - PSA
23/8
lun
2 scali
Diverse compagnie
22h 05m
PSA - PRG
26/8
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 30m
PRG - PSA
2/9
gio
1 scalo
Ryanair
20h 20m
PSA - PRG
5/9
dom
1 scalo
Ryanair
8h 35m
PRG - PSA
15/8
dom
1 scalo
Ryanair
12h 10m
PSA - PRG
28/8
sab
diretto
Ryanair
1h 30m
PRG - PSA
14/10
gio
1 scalo
Diverse compagnie
10h 00m
PSA - PRG
19/10
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 30m
PRG - PSA
25/9
sab
diretto
Ryanair
1h 30m
PSA - PRG
27/9
lun
1 scalo
Ryanair
26h 40m
PRG - PSA
11/8
mer
1 scalo
Ryanair
10h 15m
PSA - PRG
12/8
gio
1 scalo
Ryanair
6h 35m
PRG - PSA
11/8
mer
1 scalo
Ryanair
17h 25m
PSA - PRG
12/8
gio
1 scalo
Ryanair
16h 45m
PRG - PSA
15/8
dom
1 scalo
Ryanair
12h 10m
PSA - PRG
28/8
sab
1 scalo
Ryanair
14h 55m
PRG - PSA
2/9
gio
2 scali
Ryanair
28h 35m
PSA - PRG
5/9
dom
1 scalo
Ryanair
8h 35m
PRG - PSA
25/9
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 30m
PSA - PRG
27/9
lun
2 scali
Diverse compagnie
27h 30m
PRG - PSA
14/10
gio
2 scali
Diverse compagnie
16h 15m
PSA - PRG
19/10
mar
2 scali
Diverse compagnie
27h 30m
PRG - PSA
15/8
dom
2 scali
Diverse compagnie
28h 15m
PSA - PRG
28/8
sab
2 scali
Diverse compagnie
24h 40m
PRG - PSA
23/8
lun
2 scali
Diverse compagnie
16h 10m
PSA - PRG
26/8
gio
2 scali
Diverse compagnie
13h 15m
PRG - PSA
Mostra più risultati

Le ultime offerte per voli di sola andata + autobus

19/8
gio
diretto
Ryanair
1h 30m
PSA - PRG
17/8
mar
1 scalo
Ryanair
12h 20m
PSA - PRG
19/8
gio
diretto
Ryanair
1h 30m
PSA - PRG
17/8
mar
1 scalo
Ryanair
12h 20m
PSA - PRG
19/8
gio
1 scalo
Ryanair
16h 20m
PSA - PRG
8/8
dom
1 scalo
Ryanair
11h 55m
PSA - PRG
18/8
mer
1 scalo
Ryanair
22h 55m
PSA - PRG
9/8
lun
1 scalo
Ryanair
28h 05m
PSA - PRG
12/8
gio
1 scalo
Ryanair
26h 25m
PSA - PRG
12/8
gio
1 scalo
Ryanair
20h 20m
PSA - PRG
29/8
dom
1 scalo
Ryanair
12h 10m
PSA - PRG
12/8
gio
diretto
Ryanair
1h 30m
PSA - PRG
12/8
gio
diretto
Ryanair
1h 30m
PSA - PRG
17/8
mar
2 scali
Ryanair
24h 10m
PSA - PRG
24/8
mar
diretto
Ryanair
1h 30m
PSA - PRG
28/8
sab
1 scalo
Norwegian
11h 40m
PSA - PRG
4/9
sab
1 scalo
Norwegian
11h 40m
PSA - PRG
18/8
mer
3 scali
Diverse compagnie
30h 20m
PSA - PRG
24/8
mar
3 scali
Diverse compagnie
26h 25m
E23 - XYG
17/8
mar
2 scali
Diverse compagnie
26h 25m
E23 - XYG
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe