Trova offerte per voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Praga

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Praga. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

MXP — PRG
1 lug — 8 lug1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
ven 1/7
ven 8/7

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Praga. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Milano-Malpensa - Praga

Bassa stagione

febbraio

Alta stagione

agosto

Volo più economico

11 €

Prezzo medio andata-ritorno

103 €

Buona offerta andata-ritorno

41 €

Buona offerta solo-andata

31 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 44%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 42%.
Volo da Milano Aeroporto Malpensa a Praga Vaclav Havel
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli da Aeroporto di Milano-Malpensa per Praga Vaclav Havel

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 31 € o meno sola andata e 41 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Aeroporto di Milano-Malpensa a Praga è stato trovato in media 89 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è febbraio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 27% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Praga

3 principali compagnie aeree con voli da Milano Aeroporto Malpensa a Praga Vaclav Havel

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
6,7
easyJetValutazione complessiva sulla base di 8984 recensioni
6,7Imbarco
6,7Comodità
7,7Personale
5,5Divertimento
6,0Cibo
Recensioni compagnia aerea

Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose

Altre info su easyJet

Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose

Tutto bene

Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"
Punti positivi: "The size of hand luggage"
Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"
Punti negativi: "There is no space for legs. The food quality is poor. No entertainment at all"
Punti positivi: "Very kind and helpful crew"
Punti negativi: "Boarding process with a wheel chair passenger should be better organized"
Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"
Punti positivi: "Board on time or at least updates why we are waiting."
Punti negativi: "Communication"
Punti negativi: "Departure time"
Punti positivi: "The crew on the plane handled the difficulties of a passenger well."
Punti negativi: "The repeated delays and mix up with seats which then led to an irate passenger who made ALL of us miserable. She was moved next to my daughters and took her anger out on them by yelling and demanding things most of the flight."
Punti positivi: "Fast boarding"
Punti negativi: "Nothing"
Punti negativi: "Flight was delayed. Very little communication"
Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"
Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"
Punti positivi: "Isle seat in 2nd row after I paid to carry on a small duffle bag. Only one item allowed."
Punti negativi: "Everything about flying and good customer service: at check-in, in-flight service, near on-time flight. (flight was over 45 mins late, difficult for those with connecting flights)"
Punti negativi: "Bad leg room, loud guests, bad boarding process."
Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."
Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."
Punti negativi: "Too many delays with a lot of miss information"
Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"
Punti negativi: "malpenza boarding area really stressful!"
Punti negativi: "Imbarco e sbarco sotto la pioggia. Ritardo in partenza e all'arrivo."
Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."
Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."
Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"
Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"
Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."
Punti positivi: "Fast flight"
Punti negativi: "Standing around 30 minutes in gate before boarding."
Punti negativi: "Easyjet - so we had to wait at the gate for no discernible reason - as usual, and annoying to stand in a queue past the boarding gate for 25 min before getting out to board the plane standing 50m away. Vegan option advertised on the on-board Bistro menu and ordered and paid - but then turned over the box to see ingredients and it wasn't vegan. Ridiculous service EasyJet."
Punti negativi: "5 ore di ritardo"
Punti positivi: "Tutto organizzato bene."
Punti positivi: "I don't recall liking much of anything."
Punti negativi: "The dispassion & lack of hospitality by the staff. The lack of process & order of queing to check in. The lack of leadership & ownership of taking care of customers. The livestock-like movement of checking in...standing & waiting on the bus to proceed toward the plane. The standing & waiting on the bus to deboard the bus to board the plane. The standing & waiting on the bus to wait for the bus to proceed to the terminal after landing. The standing & waiting on the bus to deboard the bus to proceed to baggage claim. The extra long wait to receive the luggage at baggage claim. The leadership of the company needs to either decide to fix this or find other work. Everything stated above is a reflection of leadership not taking ownership."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"
Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"
Punti positivi: "The flight was almost on time."
Punti negativi: "We did not like having to pay an extra 16 euros per person for carry on. Other planes allow a carry-on and a personal item. Did not appreciate this last minute extra charge. This should all have been explained when we purchased our tickets. I probably would not fly on EasyJet again for this reason."
Punti positivi: "All good"
Punti negativi: "n/A"
Punti negativi: "Quasi un ora di ritardo"
Punti negativi: "The employees are very rude and boarding takes forever."
Punti negativi: "posti troppo strtti"
Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"
Punti positivi: "Almost nothing. I won’t be flying with them again if I can help it! Flight was on time"
Punti negativi: "Baggage line was the longest I’ve ever seen. Probably 200 people waiting to drop off bags just for EasyJet."
Punti negativi: "Website doesn't work properly, 6 hr. wait for online chat, phone help that got things wrong, herded like cattle into ever smaller, airless waiting areas, left 30 min. late and arrived an hr. late on a 2 hr. flight."
Punti positivi: "solo il volo aereo e l'arrivo a malpensa"
Punti negativi: "il ceck in dell'aereoporto a Catania, personale impreparato e soprattutto scortese. dovevano essere aperti 6 banchi per il ceck in in realtà solo 2 erano aperti. Ho rischiato di perdere il volo aereo pur recandomi a fare il ceck in ben 2 ore prima del volo aereo."
Punti negativi: "Volo in ritardo di due ore, obbligo di imbarcare i bagagli a mano anche se uno, personale scortese"
Punti negativi: "We were three and a quarter hours delayed"
Punti positivi: "I did not like, I must pay 60 euros, that is no fear! Por mi maleta de mano."
Punti negativi: "Ni un solo vaso de agua nos dieron, eso es una grosería"
Punti positivi: "Sicuramente tra le compagnie low cost è la migliore, personale molto rapido agli imbarchi. Piloti veramente eccezionali, fasi di atterraggio e decollo perfette!"
Punti negativi: "Poco spazio tra un sedile e l’altro, le gambe toccano quello davanti."
Punti positivi: "È andato tutto bene, puntuali gentili e sorridenti."
Punti negativi: "Niente :)"

Avere idea dei motivi del ritardo o avere un omaggio per farsi perdonare (bevanda omaggio, dolce, ecc)

Experienced crew, Clean planes, smooth flight Extremely chaotic experience at departure hall at MXP airport, took too long for buses to arrive and transport passengers to the plane

La gentilezza delle hostess

Eveything as expected, professional and on schedule

14 ore di ritardo, 1 ora e 20 per parlare al call center, che altro dire…

Fa schifo tutto

Aereo nuovo e comodo (A321 neo) Prenotazione su app intuitiva e prezzi competitivi.

I was not boarded because i was positive on my pcr test

Delay flight....:(

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

I voli sono sempre in ritardo.

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti positivi: "Seats are ok but unable to recline"
Punti negativi: "Keep up the good work"
Punti positivi: "The flight was fine"
Punti negativi: "Let me know by mail to check in before I got to the airport and save me 35 euro"
Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"
Punti positivi: "Nothing. Horrible experience overall, but what you pay is what you get."
Punti negativi: "Pretty much everything..."
Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "Everything"
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti positivi: "Extra legroom seats are a godsend (but that's applicable to any airline, not just Wizzair, although they do seem to have a few more of these than other airlines - low cost or not). Also, despite a 35 min. initial delay, we eventually landed only 15 min. later than the scheduled time."
Punti negativi: "The boarding process at Gatwick was disastrous. There were only 2 agents, none of which spoke proper English. Also, one of them was busy checking each individual carry-on bag with unnecessary extra scrutiny, only to provide customers to the second agent, which was taking the payments for extra bags."
Punti positivi: "The seat not so comfortable but good"
Punti negativi: "Delay on departure and no bus at arrival"
Punti positivi: "Ok flight"
Punti negativi: "Comply with departure times"
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."
Punti negativi: "Space between the seats."
Punti positivi: "Le hostess"
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti positivi: "Courteous crew, polite and knowledge. Just wish they wouldn't talk so fast over the tannoy! :-)"
Punti negativi: "To find a way to enforce people to only put their baggage in the compartments above their own seats. If i choose a front-row seat, I find that other passengers have filled the compartment despite sitting nowhere near the front. Given that you pay the most money for front-row/extra leg room seats..."
Punti negativi: "puntualità"
Punti negativi: "1h 45 minutes waiting for luggages in Bucharest Otopeni. Still not delivered."
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti negativi: "Hi"
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti positivi: "The flight arrived ten minutes early at our destination."
Punti negativi: "Extremely small and uncomfortable seats even for a small person."
Punti positivi: "Service, smiling and attention to details."
Punti negativi: "No kosher food."
Punti negativi: "Did not fly. They wanted $100 to check my bag. I flew another airline."
Punti positivi: "All and all great value for the money"
Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."
Punti negativi: "Unconfortable sears. The seats cannot be moved back. The table is too high. I have traveled a lot but never seen tables at this height (above the chest). No entertainment, no wifi, and no food, but that's ok. After all, it's a low cost floght although many other low cost companies have wifi and entertaonments via mobile devices."
Punti positivi: "We got to our destination."
Punti negativi: "There was a problem with their website that was out of our control, that didn’t allow us to print boarding passes and we were charged at the airport even though we had proof we tried and were not able through no fault of our own"
Punti positivi: "Easy to book. Comfortable flight."
Punti negativi: "Would be good if there was complementary tea/coffee or water. People might then buy a snack to go with it."
Punti positivi: "Staff was nice and felt bad for their company’s policy."
Punti negativi: "I was charged $45 US dollars to print my boarding pass!!! I’m used to only being able to check in 24 hours before my flight. I found out that I cannot print my boarding pass within 48 hours of my flight. I was monitarily RAPED and will be disputing these charges! Boo on you Wizz Air....aka f*ckwads."
Punti positivi: "i was able to use their app to download my boarding pass so didn't need to look for somewhere to print my boarding pass while abroad, boarding went well, flight was good and crew was good, seat was comfortable, so overall i was pleased with everything. Thank you for a good experience."
Punti negativi: "Everything was good"
Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"
Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"
Punti positivi: "It flies direct to the airport that I wanted to go to."
Punti negativi: "Little space. Legroom & hand baggage (which had to go in hold). Family of four were not seated together. Cabin pressure change made child ill (my phone has a pressure sensor and I could see the change in pressure trigger a desire to vomit). It should be transitioned more slowly."

Atterraggio pilota top

Abbiamo avuto 6h di ritardo. Un incubo.

Volo cancellato

Passeggeri senza mascherina e personale di bordo che faceva finta di non vedere...... Dopo l'imbarco ci hanno fatto rimanere 15 minuti in piedi nelle scale tutti ammassati perchè l'aereomobile non era pronto. Durante il volo se si cerca di riposare si viene svegliati dalla voce del personale che propone vendite di profumi, grattaevinci e cibo vario...... da dimenticare.....

raynair valido solo per il prezzo pagato

Consegna bagagli confusionaria per cambio nastro e banco check in

Imbarco lento

Ottimo

The staff were very strict on following the disembarking procedures in line with COVID restrictions which I really appreciated

Everything was smooth and fine.

Punti positivi: "the price"
Punti negativi: "The members at the checkin desk did not speak english well and would not do a required visa check that the website said needed to be done to validate our boarding passes."
Punti negativi: "Aumentare possibilità di tè da bere (disponibili solo tè verde o negro)"
Punti negativi: "Il rumore del personale di bordo per la vendita"
Punti positivi: "Staff were kind entertaining and friendly"
Punti negativi: "Boarding was a bit long"
Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"
Punti negativi: "More legroom but then I'm tall. Otherwise just what you would expect from a budget airline"
Punti positivi: "Was reasonably on time"
Punti negativi: "Lagguage took for ever to come out."
Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"
Punti negativi: "Ice is not carried on flights by RyanAir"
Punti positivi: "Boarding was quick and tickets are very affordable."
Punti negativi: "Seats do not recline. No place to charge phone. No WiFi."
Punti negativi: "Il ritardo di 20 minuti. Può succedere però mi ha scombinato tutti gli orari di conseguenza non ho gradito"
Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"
Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"
Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"
Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"
Punti negativi: "Boarding took long time took ages for a coffee . Stag and hen parties very loud and rowdy"
Punti positivi: "personale gentile"
Punti negativi: "attese molto lunghe per essere imbarcati"
Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"
Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"
Punti negativi: "They lost my stroller"
Punti positivi: "flight efficient and smooth, thanks"
Punti negativi: "My problem was not flight itself, but boarding from T2 in Charleroi (arrived too early and nearly no facility to eat and wait in a decenta way)."
Punti negativi: "Volo in ritardo ed ho perso il treno spendendo 128€ in táxi fino a casa!"
Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"
Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"
Punti negativi: "Una truffa"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"
Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"
Punti positivi: "No issues getting on flight pretty straight forward."
Punti negativi: "N/A"
Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."
Punti positivi: "Excellent pilots did their job very well, despite bad weather."
Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"
Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"
Punti negativi: "The crew were soooo rude to everyone! Their card machine to buy drinks wasn’t working so they had to take cash but they didn’t have change! They charged 4 pounds for water. Then they were selling scratch tickets AND perfume and jewelry! THEY EVEN SPRAYED PURFUME ON THE PLANE! It gave me such a trrrible headache and made me even more nauseous than I already was from the flight!!! So smelly!!! The seats didn’t recline And my husbands seat was ripped. So terrible all around!!!"
Punti positivi: "Price, flight crew."
Punti negativi: "The gate was in a sheet-metal hangar outside the terminal alongside the parked plane, no bathroom or seating. We had to line up for the plane outside in the night air for 30 minutes before boarding. We were overcharged for checked baggage."
Punti positivi: "Hacen lo básico"
Punti negativi: "El proceso de abordaje"
Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"
Punti negativi: "This is my first time to fly with Ryan Air with unforgettable exciting experience. Check in T2A and depart at 'T2B , no flight details ."
Punti negativi: "I was already checked in and when I got to the counter they told me that I was not checked in even though I had my boarding passes printed. Almost lost he plane. They lost my luggage’s and very very very bad customer service. Would not recommend it."
Punti negativi: "I don't think it was very clear when I made the reservation that paying for a checked bag was only one way. I would like to have some reminder or notification that I had selected only one way. I was surprised to have to pay for the bag on the way back. And it was significantly more than on the website."
Punti negativi: "The flight was delayed by almost four hours."

Prenota voli economici da Aeroporto di Milano-Malpensa a Praga

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

21/9mer
direttoWizz Air
1h 30mMXP-PRG
24/9sab
direttoWizz Air
1h 25mPRG-MXP
22 €
28/8dom
direttoWizz Air
1h 30mMXP-PRG
31/8mer
direttoWizz Air
1h 30mPRG-MXP
27 €
29/9gio
direttoWizz Air
1h 30mMXP-PRG
3/10lun
direttoWizz Air
1h 30mPRG-MXP
28 €
20/8sab
direttoWizz Air
1h 30mMXP-PRG
3/9sab
direttoWizz Air
1h 25mPRG-MXP
29 €
29/8lun
direttoWizz Air
1h 30mMXP-PRG
3/9sab
direttoWizz Air
1h 25mPRG-MXP
30 €
30/9ven
direttoWizz Air
1h 30mMXP-PRG
1/10sab
direttoWizz Air
1h 30mPRG-MXP
31 €
29/8lun
direttoWizz Air
1h 30mMXP-PRG
3/9sab
direttoWizz Air
1h 25mPRG-MXP
32 €
17/8mer
direttoWizz Air
1h 30mMXP-PRG
3/9sab
direttoWizz Air
1h 25mPRG-MXP
33 €
18/9dom
direttoDiverse compagnie
1h 30mMXP-PRG
20/9mar
direttoDiverse compagnie
1h 25mPRG-MXP
34 €
17/9sab
direttoDiverse compagnie
1h 30mMXP-PRG
18/9dom
direttoDiverse compagnie
1h 30mPRG-MXP
35 €
17/9sab
direttoDiverse compagnie
1h 30mMXP-PRG
23/9ven
direttoDiverse compagnie
1h 30mPRG-MXP
36 €
21/8dom
direttoWizz Air
1h 30mMXP-PRG
3/9sab
direttoWizz Air
1h 25mPRG-MXP
37 €
29/9gio
direttoWizz Air
1h 30mMXP-PRG
2/10dom
direttoWizz Air
1h 30mPRG-MXP
38 €
1/10sab
direttoDiverse compagnie
1h 30mMXP-PRG
8/10sab
direttoDiverse compagnie
1h 30mPRG-MXP
39 €
20/7mer
direttoWizz Air
1h 30mMXP-PRG
26/7mar
direttoWizz Air
1h 30mPRG-MXP
40 €
17/7dom
2 scaliDiverse compagnie
33h 45mMXP-PRG
19/7mar
direttoDiverse compagnie
1h 30mPRG-MXP
51 €
21/9mer
2 scaliDiverse compagnie
10h 30mMXP-PRG
26/9lun
direttoDiverse compagnie
1h 30mPRG-MXP
55 €
19/7mar
1 scaloDiverse compagnie
19h 55mMXP-PRG
23/7sab
direttoDiverse compagnie
1h 25mPRG-MXP
57 €
27/8sab
direttoDiverse compagnie
1h 30mMXP-PRG
28/8dom
direttoDiverse compagnie
1h 30mPRG-MXP
58 €
23/9ven
direttoeasyJet
1h 30mMXP-PRG
25/9dom
direttoeasyJet
1h 30mPRG-MXP
63 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

21/9mer
direttoWizz Air
1h 30mMXP-PRG
24/9sab
direttoWizz Air
1h 25mPRG-MXP
22 €
28/8dom
direttoWizz Air
1h 30mMXP-PRG
31/8mer
direttoWizz Air
1h 30mPRG-MXP
27 €
29/9gio
direttoWizz Air
1h 30mMXP-PRG
3/10lun
direttoWizz Air
1h 30mPRG-MXP
28 €
20/8sab
direttoWizz Air
1h 30mMXP-PRG
3/9sab
direttoWizz Air
1h 25mPRG-MXP
29 €
29/8lun
direttoWizz Air
1h 30mMXP-PRG
3/9sab
direttoWizz Air
1h 25mPRG-MXP
30 €
30/9ven
direttoWizz Air
1h 30mMXP-PRG
1/10sab
direttoWizz Air
1h 30mPRG-MXP
31 €
29/8lun
direttoWizz Air
1h 30mMXP-PRG
3/9sab
direttoWizz Air
1h 25mPRG-MXP
32 €
17/8mer
direttoWizz Air
1h 30mMXP-PRG
3/9sab
direttoWizz Air
1h 25mPRG-MXP
33 €
18/9dom
direttoDiverse compagnie
1h 30mMXP-PRG
20/9mar
direttoDiverse compagnie
1h 25mPRG-MXP
34 €
17/9sab
direttoDiverse compagnie
1h 30mMXP-PRG
18/9dom
direttoDiverse compagnie
1h 30mPRG-MXP
35 €
17/9sab
direttoDiverse compagnie
1h 30mMXP-PRG
23/9ven
direttoDiverse compagnie
1h 30mPRG-MXP
36 €
21/8dom
direttoWizz Air
1h 30mMXP-PRG
3/9sab
direttoWizz Air
1h 25mPRG-MXP
37 €
29/9gio
direttoWizz Air
1h 30mMXP-PRG
2/10dom
direttoWizz Air
1h 30mPRG-MXP
38 €
1/10sab
direttoDiverse compagnie
1h 30mMXP-PRG
8/10sab
direttoDiverse compagnie
1h 30mPRG-MXP
39 €
20/7mer
direttoWizz Air
1h 30mMXP-PRG
26/7mar
direttoWizz Air
1h 30mPRG-MXP
40 €
17/7dom
2 scaliDiverse compagnie
33h 45mMXP-PRG
19/7mar
direttoDiverse compagnie
1h 30mPRG-MXP
51 €
21/9mer
2 scaliDiverse compagnie
10h 30mMXP-PRG
26/9lun
direttoDiverse compagnie
1h 30mPRG-MXP
55 €
19/7mar
1 scaloDiverse compagnie
19h 55mMXP-PRG
23/7sab
direttoDiverse compagnie
1h 25mPRG-MXP
57 €
27/8sab
direttoDiverse compagnie
1h 30mMXP-PRG
28/8dom
direttoDiverse compagnie
1h 30mPRG-MXP
58 €
23/9ven
direttoeasyJet
1h 30mMXP-PRG
25/9dom
direttoeasyJet
1h 30mPRG-MXP
63 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli Aeroporto di Milano-Malpensa - Praga

Partenza:

Aeroporto di Milano-Malpensa (MXP)Italia

Destinazione:

Praga (PRG)Repubblica Ceca

Offerte di volo per il ritorno:

Praga - Aeroporto di Milano-Malpensa

Classe:

29 €

Esplora luoghi di partenza:

Esplora destinazioni:

22 €