Trova voli economici da Bari per Praga

BRI - PRG

Trova voli economici da Bari per Praga

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Praga. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Bari (BRI)
Praga Vaclav Havel
gio 23/9
gio 30/9
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel
Sono in vigore restrizioni di viaggio per Praga. Più info
Tieniti informato e ricevi aggiornamenti email sull'allentamento delle restrizioni di viaggio per Praga.

Informazioni utili: Voli Bari - Praga

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 33%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 34%.

Prezzo medio andata-ritorno

93 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

90 €o meno

Buona offerta solo-andata

66 €o meno

Quando prenotare voli da Bari per Praga

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 66 € o meno sola andata e 90 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Bari a Praga è stato trovato in media 71 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 6 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 34% in più di una volo di sera.
  • L'aeroporto di Bari si trova a 9 km a nord-ovest dal centro della città. Da qui partono voli delle compagnie aeree sia tradizionali che low cost.
  • I viaggiatori disabili o a mobilità ridotta possono richiedere assistenza all'aeroporto di Bari grazie ai pulsanti situati al piano terra, al piano partenze e di fronte alla "Sala Amica".
  • L'unica compagnia che effettua voli diretti Bari-Praga è la società low cost ungherese Wizz Air. I voli con scali, invece, sono operati da Alitalia, KLM, Lufthansa e Air France.
  • L'aeroporto di Praga sorge a 17 km dalla città. I voli provenienti da Bari atterrano al Terminal 2, ultimato nel 2006.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Bari per Praga

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Bari per Praga a causa del COVID-19?

Posso prendere un volo per Praga? Ci sono restrizioni all'arrivo in Praga?

Posso prendere un volo per Praga senza dovermi sottoporre a quarantena all'arrivo?

Devo sottopormi a un test per il coronavirus (Covid-19) prima di prendere un volo per Praga?

Le persone vaccinate possono fare un viaggio in Praga?

Quali altre restrizioni relative al coronavirus (Covid-19) ci sono in Praga?

Quanto dura un volo da Bari per Praga?

Quanti voli vi sono tra Bari e Praga?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Bari per Praga?

Quali compagnie aeree volano più spesso tra Bari e Praga?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Bari per Praga?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Bari per Praga?

Come raggiungere l'aeroporto di Bari?

Quali servizi offre l'aeroporto di Bari?

Dove si trova l'ufficio informazioni dell'aeroporto di Praga?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Bari per Praga?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Bari per Praga?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Bari per Praga?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Bari per Praga?

Principali compagnie aeree con voli da Bari-Palese a Praga Vaclav Havel

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.565 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Seats are ok but unable to recline"
Punti negativi: "Keep up the good work"

Punti positivi: "i like the service"
Punti negativi: "water free"

Punti positivi: "- the food trays of seats of the plane are in such a way that you can lay your head on them and sleep. It’s really the most comfortable of all Continental flights I’ve experienced."
Punti negativi: "- on board WiFi -"

Punti positivi: "The crew was very professional and I cannot complain about that."
Punti negativi: "Budapest airport has tricky terminal for the Wizzair planes. You have to go outside the main terminal to get to the Wizz terminals and then you have to go outside again to get to the plane. It was really weird but I understand that as it is a low budget flight provider. The thing that made me really upset was that we all (passengers) left the terminal to get to the plane and we had to wait outside till we could start entering the plane. I really don’t understand why someone made us to wait outside while it’s freezing cold when the doors are not open or plane is not ready. That was unreasonable and ruined my trip."

Punti positivi: "Good flight, easy check-in, direct 4 hour flight"
Punti negativi: "Seat not inclining."

Punti positivi: "Boarding took forever and we were an hour late"
Punti negativi: "Start boarding time 30min before it is set to fly instead of doing when we are supposed to take off"

Punti negativi: "WizzAir's service. The flight had an 8 hour delay due to bad weather, while Tarom had a flight on the same route, under the same circumstances, and managed to fly to and from Valencia within a much more acceptable 2 hour delay."

Punti negativi: "The food"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "I was at the gate. Before the door to enter the airplane. The Hungarian crew wasn’t telling me that they are closing the gate or going to close it. They completely ignore me and let me stand there and at the end I see the door close in front of me, 2 meter from me and they told me I mised flight."
Punti negativi: "I lost my money and I had to buy new flight with other company. Wizzair crew at budapest was very rude and didn’t take responsibility for the mistake they did. They could just say they are closing the door but nobody did. 2 meters from me and after I passed all security they ignored me completely."

Punti positivi: "I did not had a seat"
Punti negativi: "I did not had a seat"

Punti positivi: "I liked that we were not late and that the late coming priority guests were told to pay attention next time. Take off and landing were both nice."
Punti negativi: "Boarding was a little slow and we were somewhat late."

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Flight left on time and arrived 15 mins ahead of schedule, staff was polite"

Punti positivi: "The flight was on time, even though it left with almost 30 mins' delay (despite the fact that boarding was complete with a few minutes before the schedule take off time)."
Punti negativi: "Seat comfort - the seats are tied with Ryanair for worst comfort (rigid and very cramped). Worst of all, though, as with Ryanair - seat allocation. Please, stop this "even though you're travelling together, you may be seated separately unless you pay to choose your seats" nonsense. It's ridiculous!"

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "It was hot and stuffy and dirty"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "All and all great value for the money"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "1. The check in was delayed and very chaotic. 2. The landing was horrible 3. The plane was not comfortable ."

Punti positivi: "Staff was nice and felt bad for their company’s policy."
Punti negativi: "I was charged $45 US dollars to print my boarding pass!!! I’m used to only being able to check in 24 hours before my flight. I found out that I cannot print my boarding pass within 48 hours of my flight. I was monitarily RAPED and will be disputing these charges! Boo on you Wizz Air....aka f*ckwads."

Punti positivi: "Crew nice,seats ok"
Punti negativi: "Expensive hold luggage,rip off"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "Late over two hours due to late arrival of the plane and even so they board us for nothing cauosng us to wait withot bathroom sitta etc."

Punti positivi: "Good legroom and comfortable seats"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "The Crew was excellent"
Punti negativi: "The boarding process was terrible, took a long time - few and not enough boarding and suitcases counters, which made people wait for a long time and even let others to pass them in line because their flight was earlier. due to this our flight was late by 45 minutes. the food was too expensive."

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Both flights were Delaid. It was unorganized in every point, felt like chaos. Ryanair sells same services for cheaper price, so I thought it was overpriced."

Punti positivi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."
Punti negativi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."

Punti positivi: "Staff were generally sweet & approachable."
Punti negativi: "Cannot understand management of border control security before boarding. This is done in the corridor on route to gate. Long long queues, then continued to queue before boarding in the waiting/holding room. No toilets once you enter the corridor to go to gate. Unsatisfactory management. Water from air conditioner dripping on me on board from take off. Not an immediate suggestion to move, but agreement to do so on my suggestion and then gentle insistence. Thankfully there was a seat for me! It seemed to be a problem staff were aware of which is concerning that Wizz did not block that seat."

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Pleasant staff."
Punti negativi: "Plane was late and all passengers had to wait at the gate. Too many people for such a small area for that length of time."

Punti positivi: "The staff and flight were top knotch . Could not fault them ."
Punti negativi: "Nothing to dislike ."

Punti positivi: "Quickest in & out procedure at both BUD and LTN in a long time and a super pretty flight attendant."

Punti positivi: "Cheap with early booking"
Punti negativi: "No food, even free coffee."

Punti positivi: "Price price price"
Punti negativi: "Messy boarding"

Punti positivi: "fast"
Punti negativi: "hot on the plane"

Punti positivi: "Crew very friendly."
Punti negativi: "I had no what so ever notice that an online check in is required during my booking ,therefore i had to pay a 35 EUR fine for airport check in . Moreover , on the way back we had a long delay from Luton to Kosice without informing us about this delay and the reasons ,expected time of flight..."

Punti negativi: "Lost our baggage, took a day to get it. Paying to sit next to your travel partner is ridiculous."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti negativi: "There was a delay 1 hr poor service no apology"

Punti negativi: "Terrible service and the fact that you can't check in st the airport without paying is absurd. Absolutely terrible. Implant policy"

"Everything was smooth and fine."

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"

Punti negativi: "La temperatura. Sempre sui voli Ryanair fa freddo e le ventole automatiche ( non regolabili ) soffiano aria gelida."

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti negativi: "Aumentare possibilità di tè da bere (disponibili solo tè verde o negro)"

Punti negativi: "Il volo e stato un disastro io avevo tutti i documenti non mi hanno fatto partire"

Punti positivi: "i dont like this airline system"
Punti negativi: "check in not easy"

Punti negativi: "More legroom but then I'm tall. Otherwise just what you would expect from a budget airline"

Punti positivi: "I paid extra to allocate seat upon booking. When I went to check in I was asked to pay for seats again. We then had to sit separately. Upon boarding we were asked to pay £25 each for our hand luggage - even though we fly every month with Ryanair back and forth and have never paid before. Rude staff"
Punti negativi: "Staff could be taught customer service skills. and stop taking more and more money off people but advertise as cheap flights because they arent. We have vowed never to use Ryan air again."

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L'intera compagnia della ryanair"

Punti negativi: "Ice is not carried on flights by RyanAir"

Punti positivi: "Boarding was quick and tickets are very affordable."
Punti negativi: "Seats do not recline. No place to charge phone. No WiFi."

Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"

Punti positivi: "Personale di volo gentile"
Punti negativi: "Imbarco bagagli personale alquanto scortese"

Punti negativi: "Boarding took long time took ages for a coffee . Stag and hen parties very loud and rowdy"

Punti negativi: "Dont speak every 5 mn Dont play with light every 10 mn Dont Try to sell lotery or food Dont limit every lugage like drugs prices ...."

Punti positivi: "Personale gentile"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"

Punti positivi: "Sedili abbastanza comodo per essere su una kow cost"
Punti negativi: "Inaccettabile 3 ore e mezzo di ritardo!"

Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"

Punti positivi: "flight efficient and smooth, thanks"
Punti negativi: "My problem was not flight itself, but boarding from T2 in Charleroi (arrived too early and nearly no facility to eat and wait in a decenta way)."

Punti negativi: "Volo cancellato per guasto all'aeromobile; sostituito l'aereo e partenza con 7 ore di ritardo. Scarsa l'assistenza della compagnia a terra."

Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"

Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"

Punti negativi: "Una truffa"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"

Punti positivi: "No issues getting on flight pretty straight forward."
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "tutto perfetto"

Punti positivi: "ritardo di un'ora"

Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."

Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"

Punti negativi: "Lo staff"

Punti positivi: "Short flight and we arrived safely. Relatively inexpensive."
Punti negativi: "The entire process was chaos. First you wait in a crowd to find out which desk to drop your bags and/or check in. Then you race there with the herd. Then with another herd to the gate. After heading down what seems like a boarding ramp you go outside, then into a holding pen. It’s a giant metal shed that looks like it was made for cattle. Then after standing there for 30-40 minutes, you go outside again to board the plan. On board, there were no amenities, but that was expected."

Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"

Punti negativi: "The crew were soooo rude to everyone! Their card machine to buy drinks wasn’t working so they had to take cash but they didn’t have change! They charged 4 pounds for water. Then they were selling scratch tickets AND perfume and jewelry! THEY EVEN SPRAYED PURFUME ON THE PLANE! It gave me such a trrrible headache and made me even more nauseous than I already was from the flight!!! So smelly!!! The seats didn’t recline And my husbands seat was ripped. So terrible all around!!!"

Punti positivi: "Price, flight crew."
Punti negativi: "The gate was in a sheet-metal hangar outside the terminal alongside the parked plane, no bathroom or seating. We had to line up for the plane outside in the night air for 30 minutes before boarding. We were overcharged for checked baggage."

Punti positivi: "The crew was taking care of us and understood our disappointment although they don’t have any responsibility about it"
Punti negativi: "The company delays those flights every time between 2 to 5 hours and I’m getting really annoyed about it. I’m thinking to use another company for my next trip"

Punti negativi: "This is my first time to fly with Ryan Air with unforgettable exciting experience. Check in T2A and depart at 'T2B , no flight details ."

Punti negativi: "Ritardo di oltre 40 minuti, peccato poi che ora devi pagare per tutto come il bagaglio a mano"

Punti negativi: "I don't think it was very clear when I made the reservation that paying for a checked bag was only one way. I would like to have some reminder or notification that I had selected only one way. I was surprised to have to pay for the bag on the way back. And it was significantly more than on the website."

Punti positivi: "La cordialità del personale"
Punti negativi: "Il ritardo, i continui annunci commerciali, il freddo, la disorganizzazione di imbarco e sbarco..."

Punti positivi: "Confort"
Punti negativi: "1 ora e 30 minuti di ritardo"

Punti negativi: "Delayed at Stansted due to Donald Trump"

Punti negativi: "pre check no matter what and don’t take a check in or else they stiff you with $120 in fees. Completely crazy"

Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."

Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"

Punti positivi: "Nothing. They treat people like animals."
Punti negativi: "The hidden fees, the service, the constant delays without reason or apologies, the filthy planes, just terrible overall. Will never fly with them again. Pay more and avoid this airline."

Punti negativi: "Ho avuto dei bambini seduti dietro di me che non hanno fatto altro che infastidirmi per tutto il viaggio colpendo il mio sedile"

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Bari e arrivano per Praga

Le compagnie aeree che partono da Bari e arrivano per Praga hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Bari per Praga

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Bari per Praga

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Bari per Praga

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Bari per Praga

Prenota voli economici da Bari a Praga

Offerte recenti su voli andata e ritorno e autobus

19/10
mar
diretto
Wizz Air
1h 55m
BRI - PRG
23/10
sab
diretto
Wizz Air
1h 55m
PRG - BRI
19/10
mar
diretto
Wizz Air
1h 55m
BRI - PRG
23/10
sab
diretto
Wizz Air
1h 55m
PRG - BRI
15/10
ven
diretto
Ryanair
1h 50m
BRI - PRG
18/10
lun
diretto
Ryanair
1h 45m
PRG - BRI
15/10
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 50m
BRI - PRG
19/10
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 55m
PRG - BRI
16/10
sab
1 scalo
Diverse compagnie
5h 40m
BRI - PRG
20/10
mer
2 scali
Diverse compagnie
35h 10m
PRG - BRI
19/10
mar
diretto
Wizz Air
1h 55m
BRI - PRG
23/10
sab
diretto
Wizz Air
1h 55m
PRG - BRI
7/11
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 55m
BRI - PRG
9/11
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 55m
PRG - BRI
16/10
sab
1 scalo
Ryanair
5h 40m
BRI - PRG
20/10
mer
1 scalo
Ryanair
24h 35m
PRG - BRI
15/10
ven
1 scalo
Ryanair
12h 55m
BRI - PRG
19/10
mar
1 scalo
Ryanair
8h 20m
PRG - BRI
15/10
ven
diretto
Ryanair
1h 50m
BRI - PRG
19/10
mar
1 scalo
Ryanair
19h 25m
PRG - BRI
8/10
ven
1 scalo
Ryanair
12h 55m
BRI - PRG
11/10
lun
diretto
Ryanair
1h 45m
PRG - BRI
16/10
sab
2 scali
Diverse compagnie
21h 25m
BRI - PRG
20/10
mer
2 scali
Diverse compagnie
35h 10m
PRG - BRI
8/10
ven
diretto
Ryanair
1h 50m
BRI - PRG
11/10
lun
diretto
Ryanair
1h 45m
PRG - BRI
16/10
sab
1 scalo
Ryanair
5h 40m
BRI - PRG
20/10
mer
2 scali
Ryanair
15h 50m
PRG - BRI
16/10
sab
1 scalo
Ryanair
5h 40m
BRI - PRG
20/10
mer
2 scali
Ryanair
15h 50m
PRG - BRI
19/10
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 55m
BRI - PRG
23/10
sab
1 scalo
Diverse compagnie
12h 55m
PRG - BRI
19/10
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 55m
BRI - PRG
23/10
sab
1 scalo
Diverse compagnie
12h 55m
PRG - BRI
15/10
ven
1 scalo
Diverse compagnie
12h 55m
BRI - PRG
19/10
mar
2 scali
Diverse compagnie
16h 40m
PRG - BRI
26/10
mar
diretto
Wizz Air
1h 55m
BRI - PRG
30/10
sab
diretto
Wizz Air
1h 55m
PRG - BRI
30/10
sab
1 scalo
FlixBus
24h 40m
331 - XYG
1/11
lun
1 scalo
FlixBus
24h 00m
XYG - 331
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia di autobus

Confronta mezzi di trasporto per Bari-Praga

Prezzo medio Durata media
Voli 119 € 1h 50m
Autobus 232 € 24h 40m
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe