Trova offerte per voli da Napoli a Barcellona

NAP - BCN

Trova offerte per voli da Napoli a Barcellona

Cerca subito tra centinaia di siti di viaggio per voli verso Barcellona

Andata e ritorno
Economy
Napoli (NAP)
Barcellona Barcellona-El Prat
ven 9/4
ven 16/4
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

Informazioni utili: Voli Napoli - Barcellona

Bassa stagione

novembreIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 19%.

Alta stagione

agostoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 31%.

Prezzo medio andata-ritorno

74 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

46 €o meno

Buona offerta solo-andata

47 €o meno

Quando prenotare voli da Napoli a Barcellona

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 47 € o meno sola andata e 46 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Napoli a Barcellona è stato trovato in media 71 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 5 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è novembre.
  • In media*, non c'è differenza di prezzo tra un volo di mattina e un volo di sera per questa rotta.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Napoli a Barcellona

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Napoli a Barcellona Barcellona-El Prat a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Napoli a Barcellona?

Quanti voli ci sono da Napoli a Barcellona?

Quale compagnia offre il volo più economico da Napoli a Barcellona?

Quale compagnia offre voli più frequenti da Napoli a Barcellona?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Napoli a Barcellona?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Napoli a Barcellona?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Napoli a Barcellona?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Napoli a Barcellona?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Napoli a Barcellona?

3 principali compagnie aeree con voli da Napoli a Barcellona Barcellona-El Prat

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
easyJet
Valutazione complessiva sulla base di 8.736 recensioni
6,7
Imbarco
6,7
Tariffa comfort
7,7
Personale
5,5
Divertimento
6,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "La puntualità"

Punti negativi: "1 hr delay. It should be more punctual"

Punti negativi: "Sedili scomodi"

Punti positivi: "On board crew great."
Punti negativi: "EasyJet crew were terrible and short staffed. Queues outside the gate entrance and not in the gate waiting area. They should have had staff to move people to seated and cooled area"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"

Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"

Punti negativi: "It was hot"

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Border control at EDI. Lanes too long"

Punti positivi: "Come sempre gentili e disponibili. Affaticati non per colpa loro"
Punti negativi: "I tempi di imbarco, evitare il peso e le misure delle valige, se non sono proprio notevolmente e visibilmente fuori dalle regole. Evitare di far pagare il supplemento di 60,00 euro se oltre al trolley si porta uno zaino piccolo. Tempi partenza lunghi. Sedili scomodi"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."

Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"

Punti negativi: "Staff were welcoming and friendly, very informative; their service could not be faulted. The cabin was clean and tidy."

Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"

Punti negativi: "Accent and descent were extremely fast and caused ears extreme pain."

Punti negativi: "gate closed 1 minute early so intern missed the flight"

Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"

Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."

Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"

Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."

Punti positivi: "The flight was on time and everything was o.k. I had no high expectations as it was a cheap flight"

Punti positivi: "Great beer selection on the flight. After spending 4 days in Paris with all wine it was great to have an IPA on the flight. More importantly, the service was incredible, airport was beautiful, and transport was seamless."

Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "Easy jet always have got checking bag well points. Never had a issue at all. Seamless experience at Gatwick. Staff were polite and helpful."
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Was not told when booking on Kayak the extra charges that Easy Jet charged for baggage and that the weight limits were much lower than the US."

Punti negativi: "Ritardo"

Punti negativi: "1 hour late both ways"

Punti positivi: "Hostess Gema was extremely helpful, kind and professional. Outstanding!"
Punti negativi: "Delayed departure. Queuing under the rain unnecessarily to board the plane. (letting people boarding in batches would had reduced rain exposure."

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"

Punti negativi: "La cortesia è puntualita"

Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"

Punti positivi: "Come sempre niente da dire sul personale e sul volo"
Punti negativi: "Ho appreso del ritardo di quasi un’ ora solo scaricando la app....."

Punti positivi: "Comfort"
Punti negativi: "That my carry on luggage was not allowed"

Punti negativi: "Quasi un ora di ritardo"

Punti positivi: "Scheduled to depart at 19.50, left at 01.50 and arrived in Barcelona at 5am."

Punti negativi: "Oltre 5 ore in aereo per un volo da 2h20m è davvero incredibile"

Punti negativi: "Volo cambiato"

Punti negativi: "posti troppo strtti"

Punti negativi: "Plane took off late because they didn’t have machine to turn plane on and let us inside the plane for an hour at 39C because air conditioning didn’t work"

Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"

Punti positivi: "Cabin staff are courteous and professional"
Punti negativi: "Running extremely late without an adequate excuse. Made to wait for ages standing in the departure lounge because the dispatchers wanted to get us off their hands. Oh, and one other thing. GIVE US SOME MORE LEGROOM."

Punti positivi: "Get what you pay for"
Punti negativi: "Unfortunately there was a 45 minute delay before take-off"

Punti positivi: "On time and very well organized"
Punti negativi: "U have to pay for water"

Punti negativi: "You all do not help people who have suffered a loss. It is so difficult to get a response from anybody, it’s not only frustrating but disappointing"

Punti positivi: "Straight forward, no hassle flight. Staff (cabin crew) were pleasant and helpful."
Punti negativi: "Went straight from boarding to gate closed, and when stated gate was closed there was still a queue s mile long. Flight was delayed, but this was presumably due to French air traffic control strike."

Punti positivi: "We had to pay 60$ for our carry on and it probably costed more than our entire ticket. I am so upset and infuriated at the fact that we weren’t warned in advance. The last easy jet flight we took a week ago we didn’t have to pay for our carry on."

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Space and environment."

Punti positivi: "Efficient. On time."
Punti negativi: "Water, courtesy of the airline. More space, of course."

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "Food and entertainment were ok but crew was rude and lazy and we had multiple delays. I was told to get in line for boarding and then stood there another hour. It was very poorly disorganized and did not come into contact with one nice crew member"

Punti negativi: "Nicer crew."

Punti negativi: "6h delayed"

Punti negativi: "Carry on policy is ridiculous"

Punti negativi: "Late as per Vueling fashion"

Punti negativi: "The flight was over 5 hours delayed. Multiple times I asked for an update and wasn’t given one by any crew member, nor did they make any announcements giving the passengers and update. The other passengers on the plane were extremely rowdy and loud during the wait and the crew did nothing to keep ca"

Punti positivi: "Almost nothing."
Punti negativi: "Not overbooking the flight and wasting 9 peoples entire day."

Punti positivi: "No comment"
Punti negativi: "No coment"

Punti positivi: "Good timing, efficiency"

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "Huge delay and very disorganized boarding"

Punti positivi: "Plane looks new and clean."
Punti negativi: "Boarding process, included checked in luggage and limit hand carry to 15 kg."

Punti positivi: "Nice staff on board."
Punti negativi: ""I had to call" to add my OneWold frequent flyer number. Cleanliness could be improved. Information in Catalan, as we were flying to Catalonia."

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "The crew was fast, but grumpy."
Punti negativi: "Vueling delays flights."

Punti negativi: "Pague extra al hacer mi checking para elegir asientos en puerta de emergencia. Me enviaron hasta los recibos. Cuando llegue a mostrador en Florencia mis asientos habían sido revendidos a otros pasajeros. Una estafa"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti positivi: "It was very busy at the couñter this morning but the staff made sure everyone got on their flights. Thank you"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Boarding and check I. Went very smoothly and efficiently."
Punti negativi: "The seat were very close together, and it was very difficult to hear what the captain was saying."

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti negativi: "Long delay"

Punti positivi: "New plane"
Punti negativi: "Could not check luggage online so had to pay exhorbitant fee at airport. Boarding at gate was totally disorganized and the attendents didn’t seem to care"

Punti positivi: "I am still alive"
Punti negativi: "They charged for coffee. My legs are too long to fit without my knees going into the isle. They didn't have room for my bag."

Punti positivi: "the hospitality of the crew"

Punti negativi: "Vueling agents gave 6 different conflicting times for the delay"

Punti positivi: "Seems they dont care others customers who do not speak Spanish...!!!!"
Punti negativi: "Poor serrvices and attitutes towards other race/ Asian American"

Punti negativi: "Awful. Didn’t make it. Vueling was terrible at fixing the problem. Stranding is in Barcelona airport"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "being subjected to a 15 hour travel day and missing an entire 1/3 of my 3 day vacation"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "Fly with vueling. The sits are extra small, les than normal."

Punti positivi: "Good cheap no frills price"
Punti negativi: "Having to stand in line for almost one hour to board.Would have been better to let us remian seated instead of calling us so early."

Punti positivi: "The crew was nice and polite."

Punti negativi: "Ritardo non annunciato in aeroporto"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Perfect!"
Punti negativi: "Respect the schedule. Thank you!"

Punti negativi: "A bit more space but for the price you can’t really complain"

Punti negativi: "il problema è lora e mezza di ritardo del volo! Assurdo!!!"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L'intera compagnia della ryanair"

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "No frills, but for a quick trip it was excellent. Lots of leg room"

Punti positivi: "Super ritardo"

Punti negativi: "flight landing"

Punti positivi: "Ho dovuto pagare per un bagaglio in più, quando con la priority avrei dovuto avere due bagagli a mano"

Punti positivi: "Tutto liscio, volo puntuale"
Punti negativi: "Limite 10 kg"

Punti negativi: "Sedili scomodissimi. Imbarco lentissimo a causa del controllo dei bagagli al gate. 1 ore di ritardo in arrivo"

Punti negativi: "Bagaglio a mano gratis"

Punti negativi: "Ritardo di 55 minuti !! Essere in orario visto orario tardivo di atterraggio"

Punti negativi: "Volo cancellato per guasto all'aeromobile; sostituito l'aereo e partenza con 7 ore di ritardo. Scarsa l'assistenza della compagnia a terra."

Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"

Punti positivi: "Crew and flight was ok"
Punti negativi: "Checkin was the worst nightmare I have ever seen."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Scomodo, rumoroso pessimo"

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "hostess troppo occupate con le vendite"

Punti negativi: "This airport is wayyyyyy too far from Paris, Kaylan was misleading in suggesting this airport. The cab from central Paris was $170"

Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"

Punti positivi: "Puntuale"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "good value for price."
Punti negativi: "disorganized boarding, charged me another 57 euro on top of the extra i paid for priority boarding with 2 carry-on. my luggage fit the size but "stuck" out a little so the staff charged me for over-sized."

Punti positivi: "Personale e comfort."
Punti negativi: "Bagaglio a mano da imbarcare, il prezzo per imbarcarlo alcune volte è conveniente e altre no."

Punti negativi: "Ryanair cerca tristemente di vendere qualsiasi cosa sul volo Perenne ritardo Deludente pagamento per non aver fatto il check in online Continui e patwtici twntativi di spillare soldi il piu possibile"

Punti negativi: "Volo in ritardo, ho perso transfert."

Punti positivi: "Reasonably priced. Check in was quick and easy. Boarding was easy"
Punti negativi: "Seats are very cramped and uncomfortable. I’m 179cm and it’s a tight enough squeeze for in the seats."

Punti positivi: "The crews not nice!"
Punti negativi: "We wait a long time to board!"

Punti negativi: "The gate for boarding was supposed to close at 1205pm but they didn’t announce the gate until 11:30am. The flight was supposed to take off at 12:35pm but there was no announcement of delay, all of the attendants said that everything was on schedule, yet boarding didn’t even start until 1230pm. They randomly took people out of line and told them their bags were too big and made them pay 50 euro, even though their bags still went in the same hold and they were no bigger than anyone else’s when later compared. It was an international flight and multiple people didn’t even have to show their passports. Then on the plane we sat on the runway for about another hour and didn’t takeoff until 1:40pm. The take off was one of the worst I’ve ever experienced. The seats were basically lawn chairs glued to the ground and the aisles aren’t large enough for the crew so they were constantly bumping everyone in the aisle seats. The landing felt like the plane was going to flip over and crash and then on top of everything we were told that Ryanair didn’t have enough employees to take our luggage off of the plane."

Punti positivi: "I got to my destination"
Punti negativi: "If they don’t speak good English and have heavy accents, why don’t they slow down the announcements, so people have at least a small chance to understand???"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Boarding commenced after the given departure time with no sign of a delay on the departure boards. There was no clear guidance for queuing, so the speedy boarding we paid extra for was close to useless, staff then scanned boarding passes without a care for passports. Once on the plane the flight was delayed for 2 hours and only after 45 mins of sitting around waiting for an explanation were we given one by the captain."

Punti negativi: "Mancava solo il ritardo una compagnia dove l'utente non conta nulla"

Punti positivi: "Nice and cheap."
Punti negativi: "The window was in the wrong place so I got a bad neck trying to look out."

Punti negativi: "Very long wait for baggage pick up Overall it was adequate and safe"

Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"

Punti negativi: "Atterraggio un po' brusco"

Punti negativi: "ritardo di mezz'ora all'andata e 3 ore al ritorno. mai più"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "ritardo esagerato, scomodità postini, nessuna distribuzione acqua, sequestrati oer 1 ora e mezza nel velivolo"

Punti negativi: "The plane smelled pretty bad.... like urine"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "Il volo tutto ok"
Punti negativi: "Ma è assurdo che mi abbiano fatto pagare 50€ di multa per mezzo centimetro di valigia sporgente. Che quando l' ho inserita io invece era perfetta. È un furto e come me ci sono stati altri 6-7 episodi. Abbiamo dimostrato tutti che si sbagliavano ma non hanno voluto sentire ragioni. Mi spiace ma quel vostro dipendente vi ha fatto perdere un po' di clienti purtroppo oggi . Buona giornata"

Punti positivi: "We arrived"
Punti negativi: "Delayed"

Punti positivi: "Prezzo"
Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "It was cheap and clean"
Punti negativi: "Cant take your carry on actually onboard. They wont even give u free hot water for personal needs."

Punti negativi: "Ho chiesto il rimborso del viaggio, a causa di infortunio invalidante, compilando il modulo apposito, ma non non ho avuto nessuna risposta! Zero assoluto."

Punti negativi: "Sitze, so steil (ohne Lehnenverstellung) und so hart, dass man nach 3 Std. Flug mit erheblichen Schmerzen von Board geht. So kalt, dass wir die Winterjacken anbehalten mussten."

Punti positivi: "0"
Punti negativi: "Being delayed an lied too"

Punti negativi: "We boarded after the time it was supposed to take off and once in Barcelona we had to wait about 25 minutes to collect our bags."

Punti positivi: "La puntualità!"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Con le nuove regole sul bagaglio a mano si perde mezz’ora all’arrivo per aspettare i bagagli. Così il volo si allunga, meglio prendere altre compagnie"

Altre info su easyJet
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Napoli e arrivano a Barcellona

Le compagnie aeree che partono da Napoli e arrivano a Barcellona hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Napoli a Barcellona

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Napoli a Barcellona

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Napoli a Barcellona

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Napoli a Barcellona

Prenota voli economici da Napoli a Barcellona

Offerte recenti su voli andata e ritorno e autobus

1/9
mer
diretto
Ryanair
2h 00m
NAP - BCN
15/9
mer
diretto
Ryanair
1h 50m
BCN - NAP
31/5
lun
diretto
Diverse compagnie
2h 00m
NAP - BCN
3/6
gio
diretto
Diverse compagnie
2h 00m
BCN - NAP
21/6
lun
diretto
Ryanair
2h 00m
NAP - BCN
25/6
ven
diretto
Ryanair
1h 50m
BCN - NAP
6/5
gio
diretto
Vueling
2h 05m
NAP - BCN
9/5
dom
diretto
Vueling
2h 00m
BCN - NAP
7/5
ven
diretto
Diverse compagnie
2h 00m
NAP - BCN
9/5
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 00m
BCN - NAP
14/5
ven
diretto
Ryanair
2h 00m
NAP - BCN
17/5
lun
diretto
Ryanair
1h 50m
BCN - NAP
4/5
mar
diretto
Vueling
2h 05m
NAP - BCN
16/5
dom
diretto
Vueling
1h 55m
BCN - NAP
13/5
gio
diretto
Diverse compagnie
2h 05m
NAP - BCN
17/5
lun
diretto
Diverse compagnie
1h 50m
BCN - NAP
13/5
gio
diretto
Vueling
2h 05m
NAP - BCN
16/5
dom
diretto
Vueling
1h 55m
BCN - NAP
28/7
mer
diretto
Ryanair
2h 00m
NAP - BCN
4/8
mer
diretto
Ryanair
1h 50m
BCN - NAP
13/5
gio
2 scali
Diverse compagnie
32h 10m
2R0 - BZ9
17/5
lun
2 scali
Diverse compagnie
32h 15m
BZ9 - 2R0
7/5
ven
2 scali
Diverse compagnie
32h 10m
2R0 - BZ9
17/5
lun
2 scali
Diverse compagnie
32h 15m
BZ9 - 2R0
22/4
gio
3 scali
Diverse compagnie
31h 40m
NAP - BZ9
25/4
dom
2 scali
Diverse compagnie
30h 20m
BZ9 - NAP
8/5
sab
2 scali
Diverse compagnie
32h 10m
2R0 - BZ9
16/5
dom
2 scali
Diverse compagnie
32h 15m
BZ9 - 2R0
22/4
gio
3 scali
Diverse compagnie
31h 40m
NAP - BZ9
25/4
dom
2 scali
Diverse compagnie
30h 20m
BZ9 - NAP
15/4
gio
2 scali
Diverse compagnie
32h 10m
2R0 - BZ9
18/4
dom
3 scali
Diverse compagnie
33h 10m
BZ9 - 2R0
15/4
gio
2 scali
Diverse compagnie
32h 10m
2R0 - BZ9
18/4
dom
3 scali
Diverse compagnie
33h 10m
BZ9 - 2R0
15/4
gio
2 scali
Diverse compagnie
32h 10m
2R0 - BZ9
18/4
dom
3 scali
Diverse compagnie
33h 10m
BZ9 - 2R0
14/4
mer
2 scali
Diverse compagnie
29h 15m
2R0 - BZ9
18/4
dom
3 scali
Diverse compagnie
33h 10m
BZ9 - 2R0
14/4
mer
2 scali
Diverse compagnie
29h 15m
2R0 - BZ9
18/4
dom
3 scali
Diverse compagnie
33h 10m
BZ9 - 2R0
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Le ultime offerte sui voli di sola andata, sui treni e sugli autobus

31/5
lun
diretto
Ryanair
2h 00m
NAP - BCN
8/6
mar
diretto
Vueling
2h 05m
NAP - BCN
7/5
ven
diretto
Ryanair
2h 00m
NAP - BCN
4/5
mar
diretto
Vueling
2h 05m
NAP - BCN
31/5
lun
1 scalo
Ryanair
26h 10m
NAP - BCN
4/5
mar
1 scalo
Ryanair
17h 30m
NAP - BCN
8/6
mar
1 scalo
Ryanair
24h 40m
NAP - BCN
4/5
mar
2 scali
Diverse compagnie
26h 55m
NAP - BCN
16/4
ven
1 scalo
easyJet
9h 55m
NAP - BCN
15/4
gio
2 scali
Diverse compagnie
24h 45m
NAP - BZ9
16/4
ven
2 scali
Diverse compagnie
29h 15m
NAP - BZ9
16/4
ven
3 scali
Diverse compagnie
30h 25m
NAP - 2G9
16/4
ven
3 scali
Diverse compagnie
25h 00m
NAP - FA9
14/5
ven
3 scali
Diverse compagnie
26h 20m
NAP - BZ9
13/5
gio
2 scali
Diverse compagnie
32h 10m
2R0 - BZ9
14/5
ven
2 scali
Diverse compagnie
32h 10m
2R0 - BZ9
13/5
gio
2 scali
Diverse compagnie
32h 10m
2R0 - BZ9
14/5
ven
3 scali
Diverse compagnie
26h 20m
NAP - BZ9
8/5
sab
3 scali
Diverse compagnie
36h 02m
2R0 - YJB
1/5
sab
5 scali
Diverse compagnie
43h 18m
2R0 - YJB
Mostra più risultati

Confronta mezzi di trasporto per Napoli-Barcellona

Prezzo medio Durata media
Voli 68 € 2h 00m
Autobus 246 € 30h 04m
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe