BLQ - BCN

Trova offerte per voli da Bologna a Barcellona

Cerca subito tra centinaia di siti di viaggio per voli verso Barcellona

Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
sab 25/2
sab 4/3

Lascia che KAYAK si occupi della tua ricerca

Risparmia il 29% o più

Cerca subito tra centinaia di siti di viaggio per voli verso Barcellona

Il nostro servizio è completamente gratuito, senza commissioni o costi nascosti.

Filtra per classe, Wi-Fi e altro

Combina volo + hotel e risparmia

Informazioni utili: Voli Bologna - Barcellona

Bassa stagione

febbraio

Alta stagione

agosto

Volo più economico

17 €

Prezzo medio andata-ritorno

78 €

Buona offerta andata-ritorno

62 €

Buona offerta solo-andata

24 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 58%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 34%.
Volo da Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi a Barcellona Aeroporto di Barcellona-El Prat
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli da Bologna all'aeroporto di Barcellona-El Prat

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare un volo economico da Bologna

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 24 € o meno per sola andata e 62 € o meno per andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Bologna a Barcellona è stato trovato in media 87 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è febbraio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa il 2% in meno di un volo di sera.
  • La principale compagnia aerea che effettua voli diretti da Bologna a Barcellona è Vueling, che ha nell’aeroporto di El Prat il suo hub di riferimento.
  • L’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna è composto da un unico terminal strutturato su due piani: i controlli di sicurezza e i gate di partenza si trovano al primo piano.
  • L’hub di Bologna offre il servizio di assistenza per i passeggeri a mobilità ridotta sia all’esterno che all’interno del Terminal. Per usufruirne dovrai far richiesta alla compagnia aerea entro 48 h dal tuo volo da Bologna a Barcellona.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Bologna a Barcellona

3 principali compagnie aeree con voli da Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi a Barcellona Aeroporto di Barcellona-El Prat

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
6,6
Wizz AirValutazione complessiva sulla base di 1588 recensioni
6,7Imbarco
6,4Comodità
7,6Personale
5,3Divertimento
5,8Cibo
Recensioni compagnia aerea

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Altre info su Wizz Air

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

Too many hours of delay ( 4)

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti negativi: "Gate announcement was only a few minutes before cut off!!"
Punti positivi: "Nothing. Horrible experience overall, but what you pay is what you get."
Punti negativi: "Pretty much everything..."
Punti positivi: "fare"
Punti negativi: "boarding process felt like herding"
Punti positivi: "It's the cheapest you can get"
Punti negativi: "They split me and my wife on porpuse to force me to buy the option to choose my seating. The leg space is tiny and the chairs won't recline so it's super uncomfortable. Flight times are shitty. Te leave early in the morning so you can barely get some sleep at night. Nor on the plane. They don't any serve food or even water and let you dry up. You can buy overpriced food and beverage onboard. My purchase from the duty free was stolen and they didn't help me handle the problem. Awful experience."
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti negativi: "Flight was over booked"
Punti negativi: "The seats are cramped and you have to pay for snacks and water"
Punti positivi: "Ok flight"
Punti negativi: "Comply with departure times"
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti positivi: "Flight left on time and arrived 15 mins ahead of schedule, staff was polite"
Punti positivi: "Le hostess"
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti negativi: "puntualità"
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti negativi: "Did not fly. They wanted $100 to check my bag. I flew another airline."
Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."
Punti negativi: "1. The check in was delayed and very chaotic. 2. The landing was horrible 3. The plane was not comfortable ."
Punti positivi: "Everything was ok"
Punti positivi: "Smooth flight"
Punti negativi: "No terminal connection"
Punti positivi: "Staff was nice and felt bad for their company’s policy."
Punti negativi: "I was charged $45 US dollars to print my boarding pass!!! I’m used to only being able to check in 24 hours before my flight. I found out that I cannot print my boarding pass within 48 hours of my flight. I was monitarily RAPED and will be disputing these charges! Boo on you Wizz Air....aka f*ckwads."
Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"
Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"
Punti negativi: "Horrible web/check in experience, 2hour delay. Inexistence of entertainment or comfort. What else can be said ?"
Punti positivi: "On time boarding, departure and arrival. Smooth flight. Better than Ryanair."
Punti negativi: "Seats were horrible. Narrow, no leg room and awfully uncomfortable. Worse than easyJet."
Punti negativi: "It a good option, a good price, i will fly again"
Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."
Punti negativi: "Was delayed on tarmac due to security error, not their error, but they seemed unwilling to at least give people complimentary water or coffee. Cheap airline they are!"
Punti positivi: "Personnel that speaks good English"
Punti negativi: "IL RITARDO DI UN ORA È NESSUNA INFORMAZIONE IN MERITO"
Punti positivi: "Non stop"
Punti negativi: "Very late. Disorganized boarding. Seating and shortage of luggage stowegev"
Punti positivi: "L'attesa al ritiro bagagli."
Punti negativi: "Ci hanno fatto passare tra i primi all'imbarco, ma poi ci hanno fatto salire insieme a tutti gli altri passeggeri, allora dov'è il servizio?"
Punti positivi: "I will never take flight with this company again!!!!! The worst ever shame on you"
Punti negativi: "Layers"
Punti negativi: "Basic flight. Rude crew and late flight"
Punti positivi: "The weather was nice."
Punti negativi: "The boarding was announced 30 minutes before the beginning of the procedure. All the passengers were standing in the queue, without any possibilities to sit down. At Luton there is no connection among the announcements and the actual status of the boarding of a particular plane."
Punti positivi: "Nothing at all... They were unfriendly and I missed my flight because of them. Lot money and time is gone"
Punti negativi: "How they organized everything in this day!!!! 4th of July 2017 TERRIBLY Terrible"
Punti positivi: "Pessimo"
Punti negativi: "Essere così fiscali al check in e i sedili non reclinabili e il cibo pessimo e costosissimo.."
Punti negativi: "we didn't get food at all. i purchased a cabin baggage for 40 dollar, and when i went to the check in i paid another 110 euro for checked in baggage although i had only one baggage!!!"
Punti positivi: "The seats are big enough even though they do not lay back BETTER than British Airways it really is !"
Punti negativi: "The flight attendant needs to be more friendly and clear speaking in English language"
Punti positivi: "Luggage restrictions make people be more aware of space, which turns into less fighting for overhead space and faster boarding."
Punti negativi: "I still struggle with any airline that doesn't give water for free. I also sat in an exit row and no one from the crew even talked to me at all to see if I understood my duties."
Punti positivi: "Il volo è stato tranquillo"
Punti negativi: "WizzAir permette di portare solo 1 bagaglio a mano che è grande quanto uno zainetto, cosa che tutte le altre compagnie low cost permettono, oltre al bagaglio a mano che è più grande di dimensioni. Io sono affetto da una patologia rara e uno zainetto della loro grandezza lo ho solo per i medicinali, se dovevo aggiungerci un altra valigia che volo low cost è? Morale della favola ho speso 40€ in più... Ma la cosa più brutta da sentirsi dire al controllo bagagli dell aereoporto di Ciampino è stata "altrimenti la lascia qui", come se potessi fare a meno di quei medicinali..."
Punti positivi: "leave on time"
Punti negativi: "Small airplane not very comfortable"
Punti positivi: "awesome UX/UI"
Punti negativi: "not so great on the mobile version"

In ritardo

Tutto bene Partenza in orario.

Volo cancellato all'ultimo dopo 6 ore di ritardo.a compagnia aerea neanche garantisce il rimborso per l'hotel

Volo ok

Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni

stavo per morire

Punti negativi: "3 hours delayed due to a mechanical problem."
Punti positivi: "Food and entertainment were ok but crew was rude and lazy and we had multiple delays. I was told to get in line for boarding and then stood there another hour. It was very poorly disorganized and did not come into contact with one nice crew member"
Punti negativi: "6h delayed"
Punti positivi: "Quick, cheap, and convenient"
Punti negativi: "Like riding a park bench through the sky"
Punti negativi: "I was informed upon arriving that I was on "standby" for a flight I'd booked weeks in advance, and told the reason was I had not paid the surcharge to reserve a specific seat, and Vueling oversold the flight by 10%. Not cool, Vueling. Also the flight was almost an hour late taking off."
Punti positivi: "Good timing, efficiency"
Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."
Punti negativi: "boarding was slow"
Punti positivi: "Plane looks new and clean."
Punti negativi: "Boarding process, included checked in luggage and limit hand carry to 15 kg."
Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"
Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"
Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"
Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"
Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"
Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"
Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"
Punti negativi: "Scadente"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."
Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."
Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"
Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"
Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"
Punti positivi: "The flight actually got me to my destination"
Punti negativi: "I asked for priority boarding at the counter since I’m pregnant which they agreed to. They advised me to wait for the priority announcement to board first. That did not happen. They simply let everyone on at once causing a stampede. Flight was delayed. Flight had no AC until almost take off. Smallest amount of legroom I’ve ever had in my life."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The flight that was suppose to leave at 3 pm only took off past 11:00 pm"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The worst flight in my life"
Punti negativi: "The second time in one month that the planes takes off with almost an hour of delay without anyone giving any explanation"
Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "Nothing"
Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"
Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"
Punti negativi: "Crew"
Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."
Punti positivi: "Easy boarding and smooth flight."
Punti positivi: "Great value"
Punti negativi: "Flight was late. Lost my luggage"
Punti negativi: "It was late and no one told us anything... until we were close to landing that's when the pilot told us why they were late one hour at the gate! unacceptable!"
Punti negativi: "Ritardo non annunciato in aeroporto"
Punti positivi: "Non disturbano come su ryanair e i posti sono più larghi"
Punti negativi: "Il volo è partito il ritardo"
Punti positivi: "Personale gentile e disponibile. Sono stata molto bene"
Punti negativi: "L'aria condizionata troppo alta. Purtroppo ho avuto mal d testa per tutto il viaggio"
Punti negativi: "Molto ritardo all'imbarco per la partenza."
Punti positivi: "Very cramped, slow and luggage lost."
Punti negativi: "Very cramped, slow and luggage lost."
Punti positivi: "Il pilota ha cercato di recuperare il ritardo"
Punti negativi: "Il grave ritardo in partenza"
Punti positivi: "Il volo di andata per Parigi è stato fatto con un discreto aereo e sia l'andata che il ritorno sono stato voli piuttosto puntuali. Costo / beneficio miè sembrato di un buon livello."
Punti negativi: "Differenze di check in: Fiumicino, nonostante avessi solamente un bagaglio a mano, sono stato costretto a farmi stampare un biglietto prima di entrare, mentre a Parigi è bastato mostrare il QR code all'accesso. Perché questa differenza?"
Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "The most horrible experience Iv'e ever had with flights and airline! The staff lied to us and wanted to keep us in Granada - they lied and said that our flight to Tel-Aviv from Barcelona was cancelled and that we need to stay another night in Granada and fly the next day. After we insisted on flying to Barcelone anyway (although they said they would not take care of us and all hotels in the city are full because of the weather conditions [which was a lie - it's summer and the weather was fine]). When we got to Barcelone we saw that our flight to Tel-Aviv was not cancelled! We only had 30 min because the previous flight was delayed in 2 hours so we ran and went on the plane. Of course our luggage did not arrive...."
Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"
Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"
Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"
Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."
Punti positivi: "Per il ritorno da Siviglia a Venezia il posto era buono"
Punti negativi: "Basta passare alla mattina presto con promozioni o altro per tutto il viaggio; paghiamo l'operatore per un trasporto non per venderci o farsi pubblicità come per i viaggio low cost per le pentole!"
Punti negativi: "Sedili scomodissimi. Imbarco lentissimo a causa del controllo dei bagagli al gate. 1 ore di ritardo in arrivo"
Punti negativi: "Bagaglio a mano gratis"
Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."
Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"
Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Ritardo pazzesco"
Punti negativi: "5 ore di ritardo. Capisco che ci sia stato un problema tecnico e immagino possa capitare però noi arriviamo a casa alle dieci stasera!"
Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"
Punti positivi: "tutto perfetto"
Punti negativi: "Falso low cost"
Punti positivi: "I prezzi sono davvero unici. Bisogna cercare e prendere al volo l'offerta, ma ne vale la pena. Il personale a terra e a bordo è cordiale ed efficiente. Apprezzo il fatto di pagare per eventuali consumazioni... meno sprechi di soldi e di cibo. Buffa la vendita dei grattaevinci a bordo."
Punti negativi: "Gli spazi sull'aereo sono davvero troppo ridotti e un piccolo trolley a bordo dovrebbe essere garantito"
Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"
Punti positivi: "Personale e comfort."
Punti negativi: "Bagaglio a mano da imbarcare, il prezzo per imbarcarlo alcune volte è conveniente e altre no."
Punti negativi: "Ritardo di un’ora"
Punti negativi: "Ho avuto dei bambini seduti dietro di me che non hanno fatto altro che infastidirmi per tutto il viaggio colpendo il mio sedile"
Punti negativi: "ritardo di mezz'ora all'andata e 3 ore al ritorno. mai più"
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "ritardo esagerato, scomodità postini, nessuna distribuzione acqua, sequestrati oer 1 ora e mezza nel velivolo"
Punti negativi: "Volo in ritardo"
Punti positivi: "Prezzo"
Punti negativi: "Ritardo"
Punti positivi: "Volo tranquillo e puntuale"
Punti negativi: "Hanno ricominciato col gratta e vinci"
Punti positivi: "Aereoporto di Ciampino molto organizzato... volo arrivato a destinazione con 20 minuti di anticipo.."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il ritardo di un'ora e mezzo, comunicato all'orario previsto della partenza."
Punti positivi: "La puntualità!"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Con le nuove regole sul bagaglio a mano si perde mezz’ora all’arrivo per aspettare i bagagli. Così il volo si allunga, meglio prendere altre compagnie"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Personale, pessima informazione, politica bagagli, ritardi.. Mai più"
Punti positivi: "Abbiamo potuto tenere i due bagagli a mano a bordo. Zero turbolenze, arrivo in anticipo di qualche minuto."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto pagata soldi extra x sedermi insieme a la persona con cui viaggiavo avendo acquistato i biglietti insieme"
Punti negativi: "2 ore di ritardo"
Punti negativi: "Lo spazio, il personale e l’atterraggio, tutto ciò me lo aspettavo"
Punti negativi: "Lo staff all’imbarco é rude e scortese. Viaggiavo con un trolley di 8 Kg delle dimensioni ammesse a bordo e, nonostante abbia fatto notare che avevo materiale fragile ha messo ugaualmente l’etichetta per la spedizione è per risposta mi ha suggerito di aprire il bagaglio all’arrivo e se gli oggetti fossero stati rotti, di aprire una pratica di reclamo. Capisci che lo spazio a bordo é limitato, ma sarebbe buona prassi chiedere educatamente se si è disponibili a spedire il bagaglio. A bordo su un volo delle 7 del mattino, quando la maggior parte dei viaggiatori sonnecchiava già, ripetuti messaggi di invito all’acquesto di lasagne per colazione. Low cost deve significare mancanza di buon senso?"
Punti negativi: "Il gate a Bologna ha aperto in ritardo"
Punti negativi: "Il ritardo"
Punti positivi: "Tutto bene in bolo, nessuna particulate caciara, personale disponibile e professionale, volo addirittura in anticipo di dieci minuti"
Punti negativi: "Imbarco disastroso, ci hanno fatti tornare indietro quando eravamo gia quasi fuori dalla aerostazione. Ancora peggio lo sbarco a Stansted: nessuno c'era del personale di terra, sia o rimasti ad aspettare con il portellone aperto per almeno 15 minuti. Per non parlare dei controlli passaporti..."
Punti negativi: "aereo in ritardo, e sporco per terra......i miei piedi su delle patatine sbricciolate."
Punti negativi: "Imbarcato a Bologna e FERMO DENTRO L'AEREO PER 2 ORE"
Punti positivi: "Puntualita"
Punti negativi: "Troppa pubblicita"
Punti negativi: "Disastro . Volo in ritardo sia all andata che al ritorno ma sopratutto le aree destinate ai passeggeri Ryanair sono degne di una stalla !"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Scortesia posti separati"
Punti positivi: "Imbarco prioritario e veloce"
Punti negativi: "Imbarcati l'aereo é decollato con una ora di ritardo causa sciopero controllori di volo francesi, perché imbarcare se poi si è a conoscenza dello sciopero? Solo per mantenere alte le statistiche di puntualitá se poi non si può decollare? Una tortura inutile per i passeggeri!"
Punti negativi: "Il ritardo di oltre un'ora nella partenza."
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Trattamento da aereo bestiame, volo in ritardo, allentamento dei passeggieri che viaggiano insieme"
Punti positivi: "Puntualissimo nella partenza ha anche guadagnato minuti nel volo! Atterraggio perfetto e bagagli sopra le nostre teste malgrado siamo stati gli ultimi a salire!!"
Punti positivi: "Tutto perfetto"
Punti negativi: "Pilotaggio scadente in atterraggio e decollo. Un atterraggio penoso e pericoloso.. quasi da non riuscire a fermarsi in tempo. Un ora di ritardo e male organizzazione in fase di imbarco attesa e in aereo."
Punti positivi: "Tutto"

Prenota voli economici da Bologna a Barcellona

Offerte recenti su voli andata e ritorno e autobus

17/4lun
direttoRyanair
1h 40mBLQ-BCN
21/4ven
direttoRyanair
1h 45mBCN-BLQ
32 €
17/4lun
direttoRyanair
1h 40mBLQ-BCN
20/4gio
direttoRyanair
1h 45mBCN-BLQ
35 €
9/5mar
direttoVueling
1h 45mBLQ-BCN
23/5mar
direttoVueling
1h 40mBCN-BLQ
36 €
17/4lun
direttoVueling
1h 45mBLQ-BCN
19/4mer
direttoVueling
1h 40mBCN-BLQ
37 €
28/3mar
direttoDiverse compagnie
1h 40mBLQ-BCN
30/3gio
direttoDiverse compagnie
1h 40mBCN-BLQ
38 €
1/4sab
direttoVueling
1h 45mBLQ-BCN
4/4mar
direttoVueling
1h 40mBCN-BLQ
39 €
2/4dom
direttoDiverse compagnie
1h 45mBLQ-BCN
7/4ven
direttoDiverse compagnie
1h 45mBCN-BLQ
39 €
17/4lun
direttoRyanair
1h 40mBLQ-BCN
19/4mer
direttoRyanair
1h 45mBCN-BLQ
40 €
1/4sab
direttoVueling
1h 45mBLQ-BCN
3/4lun
direttoVueling
1h 40mBCN-BLQ
41 €
1/3mer
direttoRyanair
1h 45mBLQ-BCN
4/3sab
direttoRyanair
1h 50mBCN-BLQ
42 €
9/3gio
1 scaloFlixBus
18h 30m3S8-BZ9
19/3dom
1 scaloFlixBus
17h 20mBZ9-3S8
86 €
25/3sab
1 scaloFlixBus
16h 30m3S8-BZ9
27/3lun
1 scaloFlixBus
18h 15mBZ9-3S8
88 €
4/3sab
direttoFlixBus
16h 30m3S8-BZ9
7/3mar
direttoFlixBus
18h 25mBZ9-3S8
89 €
11/3sab
1 scaloFlixBus
16h 30m3S8-BZ9
14/3mar
1 scaloFlixBus
18h 40mBZ9-3S8
91 €
11/3sab
1 scaloFlixBus
16h 30m3S8-BZ9
14/3mar
1 scaloFlixBus
18h 25mBZ9-3S8
91 €
4/3sab
1 scaloFlixBus
16h 30m3S8-BZ9
7/3mar
1 scaloFlixBus
18h 25mBZ9-3S8
91 €
3/2ven
1 scaloFlixBus
18h 30m3S8-BZ9
5/2dom
1 scaloFlixBus
18h 10mBZ9-3S8
92 €
11/3sab
1 scaloFlixBus
16h 30m3S8-BZ9
14/3mar
1 scaloFlixBus
18h 40mBZ9-3S8
94 €
2/3gio
direttoFlixBus
18h 30m3S8-BZ9
5/3dom
direttoFlixBus
18h 10mBZ9-3S8
94 €
2/3gio
1 scaloFlixBus
18h 30m3S8-BZ9
5/3dom
1 scaloFlixBus
17h 20mBZ9-3S8
95 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia di autobus

Cerca per prezzo

Le ultime offerte per voli di sola andata + autobus

28/2mar
direttoVueling
1h 40mBLQ-BCN
17 €
17/6sab
direttoRyanair
1h 40mBLQ-BCN
18 €
7/2mar
direttoRyanair
1h 45mBLQ-BCN
19 €
2/4dom
direttoRyanair
1h 40mBLQ-BCN
20 €
7/2mar
direttoRyanair
1h 45mBLQ-BCN
21 €
7/2mar
direttoRyanair
1h 45mBLQ-BCN
22 €
3/3ven
direttoRyanair
1h 45mBLQ-BCN
23 €
20/5sab
direttoVueling
1h 45mBLQ-BCN
25 €
13/2lun
direttoVueling
1h 40mBLQ-BCN
26 €
8/2mer
direttoVueling
1h 40mBLQ-BCN
27 €
1/2mer
direttoFlixBus
19h 20m3S8-BZ9
35 €
2/3gio
direttoFlixBus
18h 30m3S8-BZ9
42 €
25/3sab
1 scaloFlixBus
16h 30m3S8-BZ9
43 €
9/3gio
1 scaloFlixBus
18h 30m3S8-BZ9
43 €
25/3sab
1 scaloFlixBus
16h 30m3S8-BZ9
43 €
2/3gio
1 scaloFlixBus
18h 30m3S8-BZ9
43 €
1/2mer
1 scaloFlixBus
19h 20m3S8-BZ9
45 €
4/2sab
direttoFlixBus
17h 45m3S8-BZ9
51 €
3/3ven
direttoFlixBus
18h 30m3S8-BZ9
52 €
4/2sab
1 scaloFlixBus
17h 45m3S8-BZ9
52 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia di autobus

Cerca per prezzo

Voli Bologna - Barcellona

Partenza:

Bologna (BLQ)Italia

Destinazione:

Barcellona (BCN)Spagna

Offerte di volo per il ritorno:

Barcellona - Bologna

Classe:

366 €
40 €

Esplora luoghi di partenza:

32 €

Esplora destinazioni:

32 €

Confronta mezzi di trasporto per Bologna-Barcellona

Prezzo medioDurata media
Voli58 €1h 40m
Autobus94 €17h 30m