Bassa stagione | febbraio |
---|---|
Alta stagione | agosto |
Volo più economico | 15 € |
Scopri quali compagnie aeree volano senza scali dall'aeroporto di Roma-Fiumicinoall'aeroporto di Barcellona-El Prat, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Aerolineas Argentinas,Air Europa,Avianca, e altre 13
Aerolineas Argentinas,Air Europa, e altre 14
12
13
martedì
Aerolineas Argentinas,Air Europa,Avianca, e altre 13
Aerolineas Argentinas,Air Europa, e altre 14
12
13
mercoledì
Aerolineas Argentinas,Air Europa,Avianca, e altre 14
Aerolineas Argentinas,Air Europa, e altre 15
13
14
giovedì
Aerolineas Argentinas,Air Europa,Avianca, e altre 13
Aerolineas Argentinas,Air Europa, e altre 14
12
13
venerdì
Aerolineas Argentinas,Air Europa,Avianca, e altre 14
Aerolineas Argentinas,Air Europa, e altre 15
13
14
sabato
Aerolineas Argentinas,Air Europa,Avianca, e altre 13
Aerolineas Argentinas,Air Europa, e altre 14
12
13
domenica
Aerolineas Argentinas,Air Europa,Avianca, e altre 14
Aerolineas Argentinas,Air Europa, e altre 15
13
14
Voli di ritorno diretti
lunedì
Aerolineas Argentinas,Air Europa,Avianca, e altre 13
Aerolineas Argentinas,Air Europa, e altre 14
12
13
martedì
Aerolineas Argentinas,Air Europa,Avianca, e altre 13
Aerolineas Argentinas,Air Europa, e altre 14
12
13
mercoledì
Aerolineas Argentinas,Air Europa,Avianca, e altre 14
Aerolineas Argentinas,Air Europa, e altre 15
13
14
giovedì
Aerolineas Argentinas,Air Europa,Avianca, e altre 13
Aerolineas Argentinas,Air Europa, e altre 14
12
13
venerdì
Aerolineas Argentinas,Air Europa,Avianca, e altre 14
Aerolineas Argentinas,Air Europa, e altre 15
13
14
sabato
Aerolineas Argentinas,Air Europa,Avianca, e altre 12
Aerolineas Argentinas,Air Europa, e altre 13
11
12
domenica
Aerolineas Argentinas,Air Europa,Avianca, e altre 14
Aerolineas Argentinas,Air Europa, e altre 15
13
14
Un disastro, la compagnia di volo peggiore, l’unica che vende più biglietti rispetto ai posti disponibili, quindi c’è sempre il rischio di non prendere il volo per overbooking, o di non avere il posto con assegnazione casuale gratuita e un servizio clienti inesistente. Sconsigliata rispetto a tutte
Un disastro, la compagnia di volo peggiore, l’unica che vende più biglietti rispetto ai posti disponibili, quindi c’è sempre il rischio di non prendere il volo per overbooking, o di non avere il posto con assegnazione casuale gratuita e un servizio clienti inesistente. Sconsigliata rispetto a tutte
Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
3 ore e più di ritardo con il primo volo del mattino
Primo volo annullato, cambio volo per un altra data e al ritorno il volo in ritardo.
Imbarcati con mezz'ora di ritardo e poi lasciati in aereo senz'acqua e cibo per un'ora abbondante
Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy
Non mi è piaciuto il ritardo... Già, mi avevano cancellato un volo da Pisa a Tirana facendomi perdere la coincidenza con Bari. Menomale che da Bologna a Tirana non ha subito cose simili, altrimenti ero ancora in viaggio...
Leggermente al di sotto delle aspettative nonostante si trattasse d'una compagnia low-cost. Imbarco sotto la pioggia e al freddo con attese all'intemperie lungo la coda per accedere all'aereo. Magari per motivi di logistica dell'aeroporto, ma comunque almeno da prevenire i passeggeri per prendere i giusti provvedimenti.
Mio consiglio è non lavorare con questa linea sono un cliente vostro da anni e questa fa cag…..
La seduta del mio posto era staccata e il personale non volendo trovare un altro posto ha provato a convincermi che sarei potuto stare bene anche lì a patto che fossi rimasto immobile peccato che il volo durasse 13 ore e 30
Negativa a causa di un ritardo di 30 minuti in partenza che addirittura è incrementato in volo
Nessuno snack, posti piccoli per persone alte. Per il resto tutto perfetto
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Problema mi hanno fatto imbarcare in stiva il mio bagaglio a mano senza motivazione visto che sopra le cappelliere sono rimaste semivuote
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
Ita non ha imbarcato la valigia, dopo ripetuti reclami dalle ore 10.40 ora in cui sono arrivato a Bruxelles ho ricevuto a casa la valigia alle ore 21.30.