Trova offerte per voli da Torino a Barcellona

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Barcellona. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

TRN — BCN
24 giu — 1 lug1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
ven 24/6
ven 1/7

Informazioni utili: Voli Torino - Barcellona

Bassa stagione

settembre

Alta stagione

aprile

Volo più economico

13 €

Prezzo medio andata-ritorno

65 €

Buona offerta andata-ritorno

82 €

Buona offerta solo-andata

30 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 40%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 38%.
Volo da Aeroporto Città di Torino a Barcellona-El Prat
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli da Torino per Barcellona-El Prat

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 30 € o meno sola andata e 82 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Torino a Barcellona è stato trovato in media 88 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di marzo, aprile e maggio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è settembre.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 32% in più di una volo di sera.
  • All’aeroporto di Torino-Caselle (TRN) è presente una Sala Amica in cui i passeggeri a mobilità ridotta e gli eventuali accompagnatori possono ricevere assistenza da parte del personale specializzato per i controlli di sicurezza e l’imbarco.
  • Una volta atterrati all’aeroporto di Barcellona-El Prat (BCN), potrai rifocillarti con le tradizionali tapas, il prosciutto iberico e altre deliziose specialità spagnole presso il chiosco Enrique Tomás, un originale food truck situato proprio nell’area Arrivi al piano 0 del Terminal 1.
  • Per arrivare dall’aeroporto di Barcellona al tuo hotel in modo comodo e veloce, l’autobus condiviso è un’alternativa economica al taxi.
  • Quando atterri all’aeroporto di Barcellona puoi noleggiare un veicolo raggiungendo l’area degli autonoleggi, situata nella sala Arrivi del Terminal 1, dove troverai le principali agenzie di autonoleggio.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Torino a Barcellona

Principali compagnie aeree con voli da Aeroporto Città di Torino a Barcellona-El Prat

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
6,5
VuelingValutazione complessiva sulla base di 3525 recensioni
6,7Imbarco
6,4Comodità
7,3Personale
5,4Divertimento
5,8Cibo
Recensioni compagnia aerea

stavo per morire

Altre info su Vueling

stavo per morire

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"
Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."
Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"
Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"
Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"
Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"
Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"
Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"
Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"
Punti negativi: "Scadente"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."
Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."
Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"
Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"
Punti negativi: "The seat area was dirty with broken biscuit crumbs - both seat and floor. The pocket in front of the seat (back of previous seat) was filthy with what looked like yogurt and chewing gum. Very unpleasant!"
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"
Punti negativi: "We had to wait for someone... Couldn't leave with out them. Departed an hour late."
Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"
Punti positivi: "Good but not the delay"
Punti negativi: "The flight was delayed by 2 hours so I missed my coach from Barcelona to valencia and had to pay €34.50 for another ticket can you please try to refund me this money."
Punti positivi: "The crew are so helpful and friendly"
Punti negativi: "Our flight was ridiculously delayed due to fog no fault of the airline but the communication was terrible"
Punti positivi: "Nice, simple. Friendly"
Punti positivi: "Good leg room"
Punti negativi: "30 minutes late - better than 2 hours with previous Vueling flight..."
Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Seats are like deck chairs with no leg room"
Punti positivi: "When check-in online I was given 1st row seats, as a result I was treated as an excellence customer. Great service."
Punti negativi: "Delayed flight that was a connection and nearly missed my next flight"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The flight was delayed for an hour which made me late for where i needed to be"
Punti positivi: "Getting off the plane in Barcelona"
Punti negativi: "Extremely poor service by the cabin crew. They were extremely lethargic and slow with service. So much so that numerous rows of seats with young families were never served. No announcement or apology, they just stopped serving as they needed to prepare to land. They knew from the start how long they would have to serve drinks/snacks but didn’t care and definitely did not go out of their way to ensure everyone would be served. The worst service or total lack of that I’ve ever had."
Punti negativi: "Flights notoriously late Staff useless Service inexistant No information provided Avoid Vueling"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Plane late Check in late What a joke first time flying with this joke company"
Punti positivi: "Staff and smooth fligfht"
Punti negativi: "Really long delay with hardly any information of when takeoff will be"
Punti positivi: "we reached our destination alive"
Punti negativi: "We sat on the aircraft on the tarmac for two hours, no explanation. Food and drink were served 20 mins before landing, some people didn’t get a chance to have a drink. Staff were disorganised confused and rude. My debit card was handed to another passenger because the steward had no idea what he was doing. Beyond awful!"
Punti positivi: "Seats were clean"
Punti negativi: "Delayed flight which lead to then sitting in the plane on the runway awaiting a time to take off. Flight attendant didn’t serve the back half of then plane with drinks. Luggage Carousel kept changing."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delayed by almost 4 hours with no communication. By the time we found out we could get a meal voucher it was too late"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Flight delayed, no gate information till 18:40 - when flight was supposed to take off at 14:40 - then gate overcrowded by passengers from 3 different flights all to the same place. Crew members didnt know how to handle the situation and over 200 did not board the plane. However once taken to the plane lucky passengers had to wait outside on runway for approximately 40 mins as cabin crew also did not know how to handle the situation. Those with assigned seats did not get them and those with luggage to go in the cabin were informed there was no more space and luggage had to be put in the hold. We finally boarded the plane at approximately 8:40 but could not take off for another 2 hours where we were stuck on a small cramped space on a plane full to capacity not having eaten anything for hours with no idea of the progress of the situation. In conclusion I expect every passenger should receive a refund for not only the extrodinary 8 hour delay but for the mismanagement of the entire situation."
Punti positivi: "Nothing.... Very poor. Generally Vueling has a poor image but I took a chance nothing has changed"
Punti negativi: "On board the plane I was told you have to pay for all the food drinks quite abruptly maybe because I had shorts on and a tee shirt the lady in question thought I did not have much money.....Never go by how somebody is dressed that's my advice to your airline staff...."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "On arriving two hours early to my flight I was told that I was being put on standby because the flight was full. Not sure how I got bumped from a flight that I bought a ticket for 3 weeks ago? Upon waiting at the gate I came to realise that 17 other people had also been bumped. How does an airline overbook a flight that much? We were led to the baggage claim and told to pick up our bags to be rechecked- then the flight attendants disappeared, giving us no further direction as to where to go or what to do. My bags did not arrive on the carousel, either did anyone else’s that had been bumped. We walked up to the check in desk only to be told to consult the baggage service desk downstairs. Upon doing that we were told to go back to the check in desk. After going to the check in desk again we were told to go to the customer service desk. After doing that and waiting another half hour, we were given new tickets and told that our baggage had left on our original flight and would be waiting for us in Barcelona once we got there. Our compensation for all of this hassle was only a free meal from the restaurant. When we went to the restaurant we were told that we were only allowed one of the cold sandwiches and a small drink. Absolutely appalling as we were starving and exhausted. All of the flights were also delayed, however all the boards continued to say they were ‘on time’. The board for the flight we eventually took said we were ‘on time’ despite the fact we were still standing at the gate at the time we were supposed to depart. After arriving on a flight 5 hours later than we should have arrived, We were then told by the baggage desk that the luggage had not arrived in Barcelona and were instead back in Paris. So the staff in Paris blatantly lied just to get us to leave them alone. No apology was offered at any point of this whole ordeal, no compensation other than a sandwich and a bottle of water, and i’m now left with absolutely nothing but the clothes on my back. Not even a complimentary toothbrush which has been given to me along with toiletries and a t-shirt the last time my bags were delayed. Absolutely appalling from all aspects of this whole company. I am sorry to say I’ve already booked my return flight, however after that flight I am never flying Vuelig again!"
Punti positivi: "Friendly and helpful staff. Comfortable and decent legroom in the cabin."
Punti negativi: "Slight delay on departure but not really an issue. Bit of a long wait for baggage in Barcelona on arrival but don’t think it’s Vuelings fault."
Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"
Punti positivi: "Safe flight, good leg room"
Punti negativi: "Delayed departure, delayed boarding"
Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"
Punti positivi: "Crew was nice and welcoming"
Punti negativi: "Plane took off an hr later, not many vegetarian or vegan meals to choose from, my legs didn’t fit in my seating area..."
Punti negativi: "Flight was cancelled and I was not notified or rerouted."
Punti positivi: "cabin crew was friendly"
Punti negativi: "ground staff was so trained to brush problems to the customers that never again Vueling, so bad experience compared to Ryanair..."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The flight was cancelled after checkin . Trying to get an alternative was futile with no success.Had to drive 1000 km in the end. No announcements made in English. Plese advise how to get a refund."
Punti negativi: "Very little legroom"
Punti positivi: "Flight on time"
Punti negativi: "Was made to put case into the hold at the gate, they said there wasn't enough room on the plane, got on, there was loads of space and loads of cases. Got to Barcelona and my Kipling monkey had been removed from case, either in Birmingham or Barcelona."
Punti positivi: "The staff were nice, and we landed which is always a bonus"
Punti negativi: "Almost missed the last aerobus because of the long delays. Long waits with boarding."
Punti positivi: "Furious, Vueling is always late!!!"
Punti negativi: "Always late,, they don't care!!"
Punti positivi: "Staff were fine, lovely to check in online and not have to worry"
Punti negativi: "Once onboard we sat for nearly an hour going nowhere"

Passeggeri senza mascherina e personale di bordo che faceva finta di non vedere...... Dopo l'imbarco ci hanno fatto rimanere 15 minuti in piedi nelle scale tutti ammassati perchè l'aereomobile non era pronto. Durante il volo se si cerca di riposare si viene svegliati dalla voce del personale che propone vendite di profumi, grattaevinci e cibo vario...... da dimenticare.....

raynair valido solo per il prezzo pagato

Un sacco di passeggeri senza ffp2. Mascherine mal indossate. Equipaggio non curante.

Di positivo solo la gentilezza di tutto l'equipaggio. Purtroppo la partenza con più di un'ora e mezza di ritardo di cui più di mezz'ora inspiegabilmente fermi in pista.

Orari non rispettati! Del tutto scontenta!

Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"
Punti positivi: "Terrible crew rude and impolite"
Punti negativi: "Direct boarding."
Punti positivi: "The crew was efficient in everything it did."
Punti negativi: "THe seats are cramped and we spent the entire two hour flight listening to the flight crew trying to sell: alcohol, cigarettes, scratch off tickets, and duty free items. I’m not taking a plane to go shopping, and the fact that we were asked to buy 4 different types of items in 2 hours was excessive."
Punti positivi: "Personale grntile."
Punti negativi: "Ritardi, prezzi e fastidio in cabina"
Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L'intera compagnia della ryanair"
Punti negativi: "Meno comprensibili, e non sono disponibile in caso in incomprensione"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"
Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"
Punti positivi: "Il personale era gentile e disponibile... Ho già volato più volte con questo tipo di velivolo e per poche ore di volo va bene oltre ho i miei dubbi.."
Punti positivi: "Il sedile sinceramente non era molto comodo"
Punti negativi: "I sedili andrebbero migliorati"
Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"
Punti positivi: "Nella norma, solo potrebbero far rispettare di più il silenzio ed inoltre in 3 ore di viaggio notturno spegnere anche le luci e non vendere prodotti in continuo"
Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"
Punti negativi: "Sedili scomodissimi. Imbarco lentissimo a causa del controllo dei bagagli al gate. 1 ore di ritardo in arrivo"
Punti negativi: "Bagaglio a mano gratis"
Punti positivi: "Tutto ok"
Punti positivi: "Volo spostato da Catania. A Comiso. Ritardo di unora emezzo cause totale"
Punti positivi: "Il costo conveniente"
Punti negativi: "Personale poco gentile e accogliente, veicolo vecchio e trasandato, sedili sporchi e consumati, esperienza di volo pessima come al solito"
Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Scomodo, rumoroso pessimo"
Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"
Punti negativi: "They charged us an additional 55 Euro per person for a boarding pass even when we have checked in on-line the night before."
Punti negativi: "Lo staff"
Punti negativi: "They charge extra for everything! Who can print their boarding pass while traveling?! And there’s no way to print it well in advance. The seats were very uncomfortable and not one staff member smiled the whole time. I won’t take the airline again no matter how cheap it is"
Punti negativi: "Kayak did not forward me bookin confirmation and I paid extra 60€ At Ryanair no customer service desk. Nearly missed flt. Never again w Ryanair"
Punti positivi: "Reasonably priced. Check in was quick and easy. Boarding was easy"
Punti negativi: "Seats are very cramped and uncomfortable. I’m 179cm and it’s a tight enough squeeze for in the seats."
Punti positivi: "The flight itself was quick and crew members were professional."
Punti negativi: "We weren't informed of flight delays until arriving at the airport. No information was provided on departure time until after waiting almost 2 hours. Ryanair staff at the airport made announcements exclusively in Spanish, without providing an English translation."
Punti positivi: "We actually made it"
Punti negativi: "The 3hr delay with no explanation or any information whilst waiting in the airport."
Punti negativi: "We were charged an additional $70 per person to have our boarding passes printed at the airport. After waiting 40 minutes in line to check in, we were made to go to another office to get boarding passes. Even though we arrived 3 hours before the flight, we barely made it. Ryanair tries to put as many obstacles and charges in your way before you fly. You have no recourse as you would miss your flight if you don’t pay the extra charges. During the flight, the whole purpose of the crew is to sell duty free goods. This airline is the worst! I’d pay more to another airline, just to avoid Ryanair."
Punti positivi: "I got to my destination"
Punti negativi: "If they don’t speak good English and have heavy accents, why don’t they slow down the announcements, so people have at least a small chance to understand???"
Punti positivi: "We arrived safely"
Punti negativi: "Said on time until we arrived at airport gate- then said delay with no reason given and no one to speak to. Estimated time kept getting pushed back. If had known if long delay would have stayed in Santander and enjoyed day. Poor customer service and frustrating delays."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Boarding commenced after the given departure time with no sign of a delay on the departure boards. There was no clear guidance for queuing, so the speedy boarding we paid extra for was close to useless, staff then scanned boarding passes without a care for passports. Once on the plane the flight was delayed for 2 hours and only after 45 mins of sitting around waiting for an explanation were we given one by the captain."
Punti positivi: "No good things to say about this flight or booking."
Punti negativi: "Flight was delayed for more than 4 hours with no prior warning and staff would not explain why. Even tried to charge me 60€ each for not booking in 2 hours early when they knew the flight was delayed. By far the worst flight I have ever taken."
Punti positivi: "Nice and cheap."
Punti negativi: "The window was in the wrong place so I got a bad neck trying to look out."
Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"
Punti negativi: "ritardo di mezz'ora all'andata e 3 ore al ritorno. mai più"
Punti negativi: "I didn’t know that I had to pay and extra £15 just to get a seat! I thought I already paid enough for my ticket ."
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "ritardo esagerato, scomodità postini, nessuna distribuzione acqua, sequestrati oer 1 ora e mezza nel velivolo"
Punti positivi: "in generale tutto quanto"
Punti negativi: "l'opzione priority non è stata del tutto soddisfacente."
Punti negativi: "Volo in ritardo"
Punti positivi: "Aereoporto di Treviso piccolo rispetto ad altri che ho visitato comunque tutto ok volo x Napoli in orario ed arrivati a destinazione in early"
Punti positivi: "Prezzo"
Punti negativi: "Ritardo"
Punti positivi: "The staff did the best they could with what they had I think"
Punti negativi: "The boarding was chaotic and slow. The flight was delayed. Never a fan of having to pay for even just water (especially after an hour on the tarmac waiting to take off)"
Punti negativi: "Boarding was late."
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Torino e arrivano a Barcellona

Le compagnie aeree che partono da Torino e arrivano a Barcellona hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei passeggeri. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Torino a Barcellona

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Torino a Barcellona

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Torino a Barcellona

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Torino a Barcellona

Cancellazioni flessibili

Nessuna tariffa aggiuntiva per il cambio volo. Cerca voli flessibili da Torino a Barcellona

Prenota voli economici da Torino a Barcellona

Offerte recenti su voli andata e ritorno e autobus

10/10lun
direttoRyanair
1h 25mTRN-BCN
12/10mer
direttoRyanair
1h 30mBCN-TRN
28 €
21/9mer
direttoRyanair
1h 25mTRN-BCN
29/9gio
direttoRyanair
1h 30mBCN-TRN
29 €
14/9mer
direttoRyanair
1h 25mTRN-BCN
21/9mer
direttoRyanair
1h 30mBCN-TRN
30 €
7/9mer
direttoRyanair
1h 25mTRN-BCN
14/9mer
direttoRyanair
1h 30mBCN-TRN
31 €
14/9mer
direttoRyanair
1h 25mTRN-BCN
21/9mer
direttoRyanair
1h 30mBCN-TRN
32 €
13/9mar
direttoVueling
1h 30mTRN-BCN
20/9mar
direttoVueling
1h 35mBCN-TRN
33 €
19/9lun
direttoRyanair
1h 25mTRN-BCN
29/9gio
direttoRyanair
1h 30mBCN-TRN
34 €
22/10sab
direttoRyanair
1h 25mTRN-BCN
24/10lun
direttoRyanair
1h 30mBCN-TRN
35 €
24/9sab
direttoRyanair
1h 25mTRN-BCN
1/10sab
direttoRyanair
1h 30mBCN-TRN
37 €
19/9lun
direttoDiverse compagnie
1h 25mTRN-BCN
25/9dom
direttoDiverse compagnie
1h 35mBCN-TRN
38 €
5/9lun
1 scaloFlixBus
14h 05mU5A-BZ9
19/9lun
1 scaloFlixBus
14h 55mBZ9-U5A
81 €
1/9gio
direttoFlixBus
11h 25mU5A-BZ9
15/9gio
1 scaloFlixBus
14h 55mBZ9-U5A
83 €
7/10ven
1 scaloFlixBus
14h 05mU5A-BZ9
8/10sab
1 scaloFlixBus
14h 50mBZ9-U5A
83 €
7/10ven
1 scaloFlixBus
15h 30mU5A-YJB
8/10sab
1 scaloFlixBus
15h 15mYJB-U5A
85 €
7/10ven
1 scaloFlixBus
14h 05mU5A-BZ9
9/10dom
1 scaloFlixBus
14h 55mBZ9-U5A
85 €
22/10sab
direttoFlixBus
11h 25mU5A-BZ9
24/10lun
direttoFlixBus
11h 15mBZ9-U5A
85 €
22/10sab
1 scaloFlixBus
14h 05mU5A-BZ9
24/10lun
direttoFlixBus
11h 15mBZ9-U5A
85 €
1/9gio
direttoFlixBus
11h 25mU5A-BZ9
15/9gio
direttoFlixBus
11h 15mBZ9-U5A
85 €
3/9sab
direttoFlixBus
11h 25mU5A-BZ9
18/9dom
1 scaloFlixBus
14h 55mBZ9-U5A
87 €
24/9sab
1 scaloFlixBus
15h 25mU5A-BZ9
1/10sab
1 scaloFlixBus
14h 55mBZ9-U5A
87 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia di autobus

Cerca per prezzo

Le ultime offerte sui voli di sola andata, sui treni e sugli autobus

10/10lun
direttoRyanair
1h 25mTRN-BCN
12/10mer
direttoRyanair
1h 30mBCN-TRN
28 €
21/9mer
direttoRyanair
1h 25mTRN-BCN
29/9gio
direttoRyanair
1h 30mBCN-TRN
29 €
14/9mer
direttoRyanair
1h 25mTRN-BCN
21/9mer
direttoRyanair
1h 30mBCN-TRN
30 €
7/9mer
direttoRyanair
1h 25mTRN-BCN
14/9mer
direttoRyanair
1h 30mBCN-TRN
31 €
14/9mer
direttoRyanair
1h 25mTRN-BCN
21/9mer
direttoRyanair
1h 30mBCN-TRN
32 €
13/9mar
direttoVueling
1h 30mTRN-BCN
20/9mar
direttoVueling
1h 35mBCN-TRN
33 €
19/9lun
direttoRyanair
1h 25mTRN-BCN
29/9gio
direttoRyanair
1h 30mBCN-TRN
34 €
18/8gio
direttoFlixBus
11h 25mU5A-BZ9
41 €
3/10lun
1 scaloFlixBus
14h 05mU5A-BZ9
42 €
3/10lun
1 scaloFlixBus
14h 05mU5A-BZ9
42 €
3/10lun
1 scaloFlixBus
15h 30mU5A-YJB
45 €
3/10lun
1 scaloFlixBus
15h 30mU5A-YJB
45 €
18/8gio
1 scaloFlixBus
15h 25mU5A-BZ9
47 €
3/10lun
direttoFlixBus
11h 25mU5A-BZ9
47 €
29/6mer
3 scaliSNCF
18h 56mITT-YJB
181 €
21/7gio
2 scaliSNCF
11h 56mITT-YJB
199 €
14/7gio
4 scaliSNCF
14h 18mITT-YJB
219 €
7/7gio
4 scaliSNCF
14h 18mITT-YJB
219 €
22/7ven
3 scaliSNCF
18h 56mITT-YJB
231 €
14/7gio
3 scaliSNCF
14h 18mITT-YJB
239 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Cerca per prezzo

Voli Torino - Barcellona

Partenza:

Torino (TRN)Italia

Destinazione:

Barcellona (BCN)Spagna

Offerte di volo per il ritorno:

Barcellona - Torino

Classe:

43 €

Esplora luoghi di partenza:

28 €

Esplora destinazioni:

28 €

Confronta mezzi di trasporto per Torino-Barcellona

Prezzo medioDurata media
Voli76 €1h 25m
Treni436 €0h 00m
Autobus85 €11h 25m