Trova voli economici per Bologna

BLQ

Trova voli economici per Bologna

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Bologna. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi
mer 22/9
mer 29/9
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Bologna

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 7%.

Alta stagione

agostoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 35%.

Prezzo medio andata-ritorno

90 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

29 €o meno

Buona offerta solo-andata

32 €o meno

Quando prenotare voli per Bologna

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese

I migliori consigli per trovare voli economici per Bologna

  • Cerchi voli economici per Bologna? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Bologna a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Brindisi 51 € sola andata - 48 € andata e ritorno, da Catania 58 € sola andata - 63 € andata e ritorno, da Palermo 72 € sola andata - 64 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Bologna è marzo.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Bologna.
  • L'aeroporto di Bologna dista circa 6 km dalla città. Per raggiungere il centro puoi spostarti con treni, autobus e navette in circa 23 minuti o in auto in 15 minuti.
  • Per il tuo viaggio verso Bologna, puoi muoverti dall'aeroporto anche in treno, collegato alla stazione di Bologna Centrale tramite le navette Aerobus.
  • Se atterri presso gli aeroporti di Rimini o Forlì, puoi trovare offerte spesso più economiche; per arrivare a Bologna dovrai poi spostarti in treno o in auto.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Bologna

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile sui voli per Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per Bologna?

Qual è il volo più economico per Bologna?

Quali compagnie aeree volano per Bologna?

Quanto dista l'aeroporto di Bologna dal centro Bologna?

Qual è il nome dell'aeroporto di Bologna?

Quali compagnie aeree effettuano voli diretti e quali con scalo?

Ci sono hotel nei pressi dell'aeroporto di Bologna?

Ci sono parcheggi all'interno dell'aerostazione?

Sono presenti agenzie di autonoleggio all'interno dell'aeroporto di Bologna?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Bologna?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Bologna?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Bologna?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Bologna?

Principali compagnie aeree con voli per Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.565 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti negativi: "Lower the aircondition temp, it was hot in the plane during flight"

Punti positivi: "Everything went exactly as it should with any flight - check-in (long queue, but multiple desks open so it didn't take long for everyone to check-in on time), boarding (swift and efficient), operation (no technical issues, no unpleasant experiences, flight departed and landed on time) & plane (fairly new and clean aircraft)."
Punti negativi: "Not being connected to a jet (boarding) bridge, despite the aircraft being parked right in front of the terminal, next to one of these connecting bridges. We had to take the bus circle the terminal for what felt like an unnecessary expense-cutting choice made by Wizzair."

Punti negativi: "You must check in few hours before the flight. Checking in at the airport will cost you 35€. Besides that, the boarding took almost 40min and the seats are not comfy at all. That said, i would rather pay extra $50 and fly with normal company."

Punti negativi: "not charge me for carry on luggage"

Punti positivi: "Friendly crew"

Punti negativi: "Gate announcement was only a few minutes before cut off!!"

Punti positivi: "Nothing. Horrible experience overall, but what you pay is what you get."
Punti negativi: "Pretty much everything..."

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Budget friendliness"
Punti negativi: "Quews"

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Long check-in lines Seats uncomfortable"

Punti positivi: "I liked that we were not late and that the late coming priority guests were told to pay attention next time. Take off and landing were both nice."
Punti negativi: "Boarding was a little slow and we were somewhat late."

Punti positivi: "Ok flight"
Punti negativi: "Comply with departure times"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti negativi: "Both flues were really delay really disappointed"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti negativi: "Space between the seats."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti positivi: "Good airport . Punctual flight ."

Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "1h 45 minutes waiting for luggages in Bucharest Otopeni. Still not delivered."

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "The crew was very friendly and helpful."
Punti negativi: "The boarding process took far too long. We were standing at the gate for what seemed like an hour. I'm not sure exactly why we were delayed in boarding the plane. There was no explanation."

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "I called flight network and was put on hold for about five minutes, simply to get an answer to the question of the baggage allowance - I didn’t see it anywhere when booking the wiz air ticket. They told me that I was slowed one checked baggage and one cabin baggage that would be charged about €40 if it was over 30 kilos (which it was not). At the airport wizz air said that I had chosen online booking (which I had not) and therefore I had to pay a €30 fee. Also they said I had no checked baggage allowance and was charged an additional €150 !!!!"
Punti negativi: "That I wa given false information that cost me a huge amount of money, And that the booking page does not make it easy to add baggage information."

Punti positivi: "Staff cheerness"
Punti negativi: "Nada"

Punti negativi: "Did not fly. They wanted $100 to check my bag. I flew another airline."

Punti positivi: "All and all great value for the money"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The air hosts and hostesses were very polite and courteous."
Punti negativi: "The flight was delayed by an hour which meant we missed a connecting bus journey. The space in the seat is very limited and cramped, I was very uncomfortable in the chair with my knees pushed into the back of the seat in front. I am 6ft 1in which is tall but not that tall. Anyone taller might not be able to get into the seat at all. There was a problem with the website so we couldn't check in online and we had tried to change our flight a few days earlier but the website again didn't work, we tried to call a call centre whose number was on there, didn't work."

Punti negativi: "I went up to the check in desk 4 hours prior check since this was a connecting flight.I asked the employee when can I check in,she told me 1 and a half hour prior boarding,when I walked back the same person told me I have to pay 35 euros for not checking in online.I told her that I have been flying for about 20 years but I have never been charged for checking in at the airport and I also told her she should have told me when I asked her hours before.She just ignored me and gave me a shitty attitude at the Frankfurt airport.I was expecting a professional costumer service,like that I'm being used to by other airlines,but it was a total disappointment."

Punti negativi: "Unconfortable sears. The seats cannot be moved back. The table is too high. I have traveled a lot but never seen tables at this height (above the chest). No entertainment, no wifi, and no food, but that's ok. After all, it's a low cost floght although many other low cost companies have wifi and entertaonments via mobile devices."

Punti negativi: "2 hrs late and we missed all our following connections as a result."

Punti negativi: "You have to inform the customers, that company needs you to have a visa"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "Good legroom and comfortable seats"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "The Crew was excellent"
Punti negativi: "The boarding process was terrible, took a long time - few and not enough boarding and suitcases counters, which made people wait for a long time and even let others to pass them in line because their flight was earlier. due to this our flight was late by 45 minutes. the food was too expensive."

Punti positivi: "I asked for a cup of water for my child and they gave me a bottled water. Then they charged me 2.50 euros. Their credit card processing machine was not working properly, which was frustrating: the flight attendant got frustrated and had to come back again until she can process my payment."

Punti positivi: "Pilot flew well Cup Noodles available to buy"
Punti negativi: "1h+ delayed No information from the staff or crew (only one apology from the pilot) Left waiting in multiple places including outside the aircraft No updates whatsoever on estimated departure and arrival"

Punti negativi: "Man at the checkin did not have a clue that WIZZAIR flight was delayed at 05/04/2018. I missed meeting with my family. Waited for a long time at boarding gate."

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Quickest in & out procedure at both BUD and LTN in a long time and a super pretty flight attendant."

Punti positivi: "Crew very friendly."
Punti negativi: "I had no what so ever notice that an online check in is required during my booking ,therefore i had to pay a 35 EUR fine for airport check in . Moreover , on the way back we had a long delay from Luton to Kosice without informing us about this delay and the reasons ,expected time of flight..."

Punti negativi: "Priority: advantage only on call. Afterwards no adantage afterwardsroom for hand luggage"

Punti positivi: "Cooperative and kind crew. Excellent service. Pleasant flight, great landing and take off."
Punti negativi: "NA"

Punti positivi: "Flight empty, crew good."

Punti negativi: "Hold checkin counter open to advertised time"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti positivi: "Il personale è stato molto gentile e disponibile. A differenza dell’accoglienza al gate. Multato ingiustamente senza nessun motivo logico nonostante il mio bagaglio rispettasse le misurazioni!"
Punti negativi: "Le regole fuffa che mettono sui bagagli per fare business sulle multe. Che serietà e credibilità può avere una compagnia che ti fa pagare 10€ di volo e 25€ di multa per un bagaglio che sfora di 2 cm o non sfora proprio come nel mio caso. Contesterò la multa nelle sedi opportune!"

Punti negativi: "Bags were soaken wet at arrival"

Punti positivi: "atterraggio"

Punti positivi: "Come sempre da Ryanair il prezzo"
Punti negativi: "Il ritardo di 45 sembra proprio troppo"

Punti negativi: "Il ritardo di 20 minuti. Può succedere però mi ha scombinato tutti gli orari di conseguenza non ho gradito"

Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Ok for a budget airline"
Punti negativi: "Website indicated without EU identification we needed printed boarding passes. We were unable to print them while traveling. We arrived at the ticket desk and they refused to print them. We had to create an online connection to get the passes and then forward them to all 4 people in our group."

Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"

Punti positivi: "On time flight and decent boarding process (not too much fuss over baggage size and weight)."
Punti negativi: "Seating policy - it’s ridiculous to charge passengers to be seated together, even if they’re flying on the same booking. It only leads to on-board seating “trades” and negotiations to get people to agree to swap seats. Embarrassing!"

Punti positivi: "Il viaggio è stato effettuato con la massima Puntualità. Nn ho atteso per l'imbarco. Anzi devo dire che sono arrivata in anticipo di circa 20 minuti. Posso solo complimentarmi."

Punti negativi: "Great attractions and clean descending"

Punti positivi: "personale gentile"
Punti negativi: "attese molto lunghe per essere imbarcati"

Punti negativi: "Dont speak every 5 mn Dont play with light every 10 mn Dont Try to sell lotery or food Dont limit every lugage like drugs prices ...."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"

Punti positivi: "C ERA UNO STUART MOLTO SIMPATICO CHE HA STEMPERATO L ATTESA DEL RITARDO IN MANIERA SIMPATICA E COINVOLGENTE ; UN PO MENO IL PILOTA CHE HA FATTO UN ATTERRAGGIO E UNA DISCESA POCO MORBIDA E ABBASTANZA A SCATTI, A DIR POCO PIACEVOLE ....E QUESTO E' SUCCESSO ANCHE ALL ANDATA ANCOR PEGGIO DEL RITORNO...."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA' SOPR.NEI RITORNI ,E CERTE MANOVRE DI VOLO ..... ALL ANDATA 25 MIN DI ANTICIPO PER ATTERRARE SALTELLANDO NON E' STATO UN GRAN CHE PIACEVOLE, DEL RESTO NORMALISSIMO VOLO"

Punti negativi: "Potrebbero servire almeno acqua gratuita ai passeggeri"

Punti negativi: "The seats could have been more comfortable. Lots of people were separated from their party because they refused to pay to book their seats. One man had two small children and his wife was seated in the rear section. Some common sense when organising seat allocation please!!"

Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Check in"

Punti positivi: "The crew was kind and respectful."
Punti negativi: "Ryanair hides a lot of hidden costs and inabilities through their site. I had to pay extra for the luggage that I didn't know about."

Punti positivi: "crew were all fine, uncomplicated journey."
Punti negativi: "simply put magazine pockets on the back of the seats."

Punti positivi: "Boarded on time, crew polite and friendly."
Punti negativi: "Seating cramped and uncomfortable as usual with Ryanair."

Punti negativi: "Una truffa"

Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"

Punti positivi: "Il finger per imbarcare nel l’aeroporto di Bologna"
Punti negativi: "La fila lunga dei clienti priority e nessuna agevolazione per viaggiare con bimbi"

Punti negativi: "5 ore di ritardo. Capisco che ci sia stato un problema tecnico e immagino possa capitare però noi arriviamo a casa alle dieci stasera!"

Punti positivi: "Il personale ed il volo è stato tranquillo."
Punti negativi: "Non ci è piaciuto ricevere mail per farci spendere soldi ulteriori per posti e bagagli. Non so se risceglierò ryanair ."

Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."

Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"

Punti negativi: "Il volo ritorno malta Bologna in notevole ritardo non lo preso la. Compagnia a proposto rimborso come fare???."

Punti positivi: "Personale e comfort."
Punti negativi: "Bagaglio a mano da imbarcare, il prezzo per imbarcarlo alcune volte è conveniente e altre no."

Punti positivi: "All"
Punti negativi: "Anything"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "The crew was taking care of us and understood our disappointment although they don’t have any responsibility about it"
Punti negativi: "The company delays those flights every time between 2 to 5 hours and I’m getting really annoyed about it. I’m thinking to use another company for my next trip"

Punti negativi: "pre check no matter what and don’t take a check in or else they stiff you with $120 in fees. Completely crazy"

Punti positivi: "On time departure and arrival, crew excellent. Did not try food and there is no entertainment so three stars for what I saw."
Punti negativi: "Uncomfortable seats and not enough room to even pick up a bottle of water dropped on the floor. Cattle get more room on lorries. Aircraft was very hot on boarding and the arrival bus did not have any airconditioning and was also very hot."

Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Crew at the door was rude. They stopped us and tried to charge us 50€ for one of our luggage because of the size, when other passengers with the same size of luggage were passing just fine. Terrible service. The aircraft had no leg room and was hot inside. We will never book a flight with this airline again."

Punti positivi: "The plane was nice and new."
Punti negativi: "The cabin bag policy is ridiculous - we had small backpacks and had to put them in the hold. The plane was oversold so we were late while we waited for someone to get off. My friend has an NZ passport (with a 5 year ancestory UK visa) and had to print out her boarding pass at the hotel and then get it stamped - we don’t have to do this for any other low cost flights! Not sure Ryanair is really worth the “cheap” flights with all the add ons and hassle."

Punti negativi: "Ritardo alla partenza. Disordine è ritardo all’imbarco. Atterraggio pessimo."

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "ritardo esagerato, scomodità postini, nessuna distribuzione acqua, sequestrati oer 1 ora e mezza nel velivolo"

Punti positivi: "Great connection. Efficient birding. Pleasant staff. Got the delux package which gives you extra leg room, extra baggage and priority boarding which came to about $125.00 for the entire ticket for a three hour non-stop flight from Barre in southern Italy to Madrid. Great value! Pleasant flight. Much better than I was expecting!"
Punti negativi: "€21 to print out my boarding pass. They tell you that you have to print out your own boarding pass when you book on line but since I was traveling I didn’t have a printer."

Punti positivi: "With Ryanair, you can only really like the price and the people. To be fair though, m the toilet was clean.."
Punti negativi: "Our flight was scheduled to depart at 7.30 am, but was still refueling after an earlier flight at that time. In a way it was lucky that it was late; if it had been in time, we would have been queueing on the Stansted tarmac in the rain. As it was, the rain had just stopped while we waited at the foot of the aircraft stairs. We actually took off 45 mins late. The new, additional-cost priority boarding is a joke: almost everyone was a "priority". Several passengers didn't understand the long "priority" queue, so joined it only to be turned away at check-in."

Punti positivi: "Afffordable"
Punti negativi: "New baggage policy not so clear yet."

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree con voli per Bologna

Le compagnie aeree con voli per Bologna hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli che arrivano per Bologna

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli che arrivano per Bologna

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli che arrivano per Bologna

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli che arrivano per Bologna

Bologna: prenota biglietti economici

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

11/10
lun
diretto
Ryanair
1h 15m
BRI - BLQ
14/10
gio
diretto
Ryanair
1h 15m
BLQ - BRI
14/10
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
PMO - BLQ
26/10
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
BLQ - PMO
13/10
mer
diretto
Ryanair
1h 20m
BDS - BLQ
14/10
gio
diretto
Ryanair
1h 20m
BLQ - BDS
15/11
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
CTA - BLQ
17/11
mer
diretto
Ryanair
1h 40m
BLQ - CTA
19/10
mar
diretto
Ryanair
1h 14m
BRI - BLQ
24/10
dom
diretto
Ryanair
1h 15m
BLQ - BRI
22/10
ven
diretto
Ryanair
1h 20m
BDS - BLQ
24/10
dom
diretto
Ryanair
1h 20m
BLQ - BDS
12/10
mar
diretto
Ryanair
1h 40m
CTA - BLQ
18/10
lun
diretto
Ryanair
1h 35m
BLQ - CTA
12/11
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 20m
BRI - BLQ
14/11
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 20m
BLQ - BRI
29/9
mer
diretto
Wizz Air
1h 20m
BRI - BLQ
4/10
lun
diretto
Wizz Air
1h 20m
BLQ - BRI
20/10
mer
diretto
Wizz Air
1h 20m
BRI - BLQ
25/10
lun
diretto
Wizz Air
1h 20m
BLQ - BRI
3/10
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
PMO - BLQ
6/10
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
BLQ - PMO
13/11
sab
diretto
Wizz Air
1h 45m
CTA - BLQ
14/11
dom
diretto
Wizz Air
1h 40m
BLQ - CTA
13/11
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
CTA - BLQ
13/11
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
BLQ - CTA
13/10
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
PMO - BLQ
16/10
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
BLQ - PMO
20/10
mer
diretto
Ryanair
1h 10m
AHO - BLQ
26/10
mar
diretto
Ryanair
1h 15m
BLQ - AHO
12/10
mar
diretto
Ryanair
1h 20m
CAG - BLQ
13/10
mer
diretto
Ryanair
1h 20m
BLQ - CAG
20/10
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
PMO - BLQ
27/10
mer
1 scalo
Diverse compagnie
11h 25m
BLQ - PMO
21/10
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
CTA - BLQ
23/10
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
BLQ - CTA
25/11
gio
diretto
Wizz Air
1h 20m
BRI - BLQ
27/11
sab
diretto
Wizz Air
1h 20m
BLQ - BRI
4/11
gio
diretto
Wizz Air
1h 45m
CTA - BLQ
8/11
lun
diretto
Wizz Air
1h 40m
BLQ - CTA
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

20/10
mer
diretto
Ryanair
1h 40m
CTA - BLQ
31/10
dom
diretto
Ryanair
1h 20m
BRI - BLQ
13/10
mer
diretto
Wizz Air
1h 20m
BRI - BLQ
20/10
mer
diretto
Ryanair
1h 40m
CTA - BLQ
6/10
mer
diretto
Ryanair
1h 25m
PMO - BLQ
6/10
mer
diretto
Ryanair
1h 20m
BDS - BLQ
17/10
dom
diretto
Wizz Air
1h 25m
PMO - BLQ
29/9
mer
diretto
Wizz Air
1h 20m
BRI - BLQ
22/11
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
CTA - BLQ
19/10
mar
diretto
Wizz Air
1h 45m
CTA - BLQ
12/10
mar
diretto
Ryanair
1h 20m
CAG - BLQ
6/10
mer
diretto
Ryanair
1h 10m
AHO - BLQ
19/10
mar
diretto
Wizz Air
1h 45m
CTA - BLQ
20/10
mer
diretto
Wizz Air
1h 45m
CTA - BLQ
29/9
mer
diretto
Wizz Air
1h 25m
PMO - BLQ
8/10
ven
diretto
Ryanair
1h 20m
BDS - BLQ
20/10
mer
1 scalo
Wizz Air
5h 30m
MXP - BLQ
28/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
4h 50m
MXP - BLQ
20/10
mer
1 scalo
Diverse compagnie
21h 00m
LIN - BLQ
13/10
mer
1 scalo
Diverse compagnie
16h 10m
BRI - BLQ
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe