Trova voli economici da Palermo per Bologna

PMO - BLQ

Trova voli economici da Palermo per Bologna

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Bologna. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Palermo (PMO)
Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi
ven 30/7
ven 6/8
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Palermo - Bologna

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 41%.

Alta stagione

settembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 42%.

Prezzo medio andata-ritorno

92 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

56 €o meno

Buona offerta solo-andata

71 €o meno

Quando prenotare voli da Palermo per Bologna

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 71 € o meno sola andata e 56 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Palermo a Bologna è stato trovato in media 63 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di agosto, settembre e ottobre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 20% in più di una volo di sera.
  • In attesa del volo da Palermo a Bologna puoi collegarti alla rete Wi-Fi gratuita che copre l’intera zona imbarchi dell’aeroporto di Palermo Punta Raisi (PMO) e la sala Vip. Dopo aver effettuato l’accesso alla rete potrai navigare senza limiti da tutti i tuoi dispositivi.
  • Acquistando il servizio Fast Track potrai velocizzare i controlli di sicurezza e ottenere priorità nelle operazioni di imbarco. Il servizio costa circa 4 € ed è gratuito per le donne incinte e per tutti i minori di 12 anni.
  • Per spostarti tra l’aeroporto di Palermo e il centro del capoluogo siciliano puoi usare il treno o il taxi. Il biglietto del treno costa circa 6 € e il viaggio dura approssimativamente un’ora. La stazione di Punta Raisi, da cui arrivano e partono i collegamenti per Palermo Centrale, si trova al piano inferiore rispetto a quello del terminal. Se scegli di muoverti in taxi, invece, dovrai considerare una tariffa compresa grossomodo tra i 30 € e i 50 € a seconda della durata del tragitto.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Palermo per Bologna

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Palermo per Bologna a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Palermo per Bologna?

Quanti voli vi sono tra Palermo e Bologna?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Palermo per Bologna?

Quali compagnie aeree volano più spesso tra Palermo e Bologna?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Palermo per Bologna?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Palermo per Bologna?

Posso scegliere un volo diretto tra Palermo e Bologna?

Quali sono i servizi per bambini offerti dall’aeroporto di Bologna?

Qual è il mezzo più comodo per spostarmi tra l’aeroporto di Bologna e il centro?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Palermo per Bologna?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Palermo per Bologna?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Palermo per Bologna?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Palermo per Bologna?

3 principali compagnie aeree con voli da Palermo-Punta Raisi a Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,9
Alitalia
Valutazione complessiva sulla base di 1.613 recensioni
7,3
Imbarco
7,0
Tariffa comfort
7,5
Personale
6,1
Divertimento
6,4
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "Il mio volo è stato ottimo grazie."

Punti positivi: "Alitalia è sempre Alitalia, tutto perfetto"

Punti negativi: "Nulla non mi è piaciuto dopo questo eviterò al limite possibile di non prendere più biglietti con Alitalia"

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Il comfort dell'aeromobile"

Punti positivi: "Imbarco veloce, e personale molto gentile"
Punti negativi: "Food and beverage"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Cambio aeromobile e cambio posti"

Punti positivi: "Aereo in linea con le altre compagnie primarie"
Punti negativi: "Cibo pessimo, una compagnia come crede di essere Alitalia, che per un volo di linea serve una bustina di snack, proprio senza eleganza, forse i dirigenti dovrebbero volare con altre compagnie, arrossirebbero dalla vergogna. Mai più"

Punti positivi: "Ground staff"
Punti negativi: "More baggage checking counters."

Punti negativi: "More variety of movies"

Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Delayed takeoff. That happens but very poor communication about the delay."

Punti negativi: "Stile e professionalità degli operatori Alitalia che difficilmente potranno raggiungere i voli low-cost"

Punti negativi: "As so often with Alitalia the flight was delayed by 1 hr 20 mins"

Punti negativi: "they must work on quality and price"

Punti positivi: "Good flight. Crew was nice."
Punti negativi: "Better entertainment"

Punti negativi: "Allestimento interno dell'aereo e Stuart più attenti a far rispettare le regole a tutti i passeggeri"

Punti positivi: "ok , abbastanza comodo"
Punti negativi: "spazi"

Punti negativi: "Per problemi di comunicazione con la compagnia sono stato costretto a lasciare il mio bagaglio nell’aereoporto di partenza per poter prendere il volo di ritorno, con la promessa di riceverlo con il primo volo successivo. Promessa che si è rivelata inattuabile per non da procedura"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "The site was convenient and comfetable"
Punti negativi: "Food"

Punti positivi: "Cordiale, professionale e disponibile ad accontentare ogni richiesta del passeggero"
Punti negativi: "Wi-Fi a bordo"

Punti negativi: "Efficienza banchi accettazione bagaglio"

Punti negativi: "Snack was packaged bread stick bits. No flavor. Must take of headsets for take off and landing."

Punti positivi: "Volo Londra Roma, aeromobili con ancora sufficiente spazio davanti anche nei posti normali (io alto 1.90) e cintura comoda che non resto soffocato (io peso 140 kg). Personale gentile e almeno un piccolo snack e acqua. Chi si lamenta di Alitalia, voli prima con altre compagnia di bandiera (BA o KLM)."

Punti positivi: "Lo spuntino offerto"

Punti positivi: "Velocità delle varie fasi."

Punti positivi: "Veloce imbarco, veloce lo sbarco, veloce ritiro bagagli. In meno di due ore dal check in all’uscita dall’areoporto di Pisa."

Punti negativi: "Smarrito bagaglio"

Punti negativi: "Posti troppo stretti"

Punti positivi: "Good service"
Punti negativi: "Disorganized confusing boarding process, tight seats in coach."

Punti positivi: "All was well but missed my bag and one opened"
Punti negativi: "Missed my baggage and one was opened and wrapping removed"

Punti positivi: "I don't think I say anything I liked."
Punti negativi: "Food, veg option, given peaces of boiled mushrooms, Eggplants and spinach. What a horrible experience."

Punti negativi: "Abbiamo atteso 30 min dentro l’autobus aspettando che il personale facesse arrivare il trasporto speciale per una persona malata. Certe cose vanno organizzate prima..."

Punti negativi: "Una singola persona per il check in bagagli"

Punti positivi: "nulla"
Punti negativi: "ritardo volo di quasi un'ora"

Punti positivi: "Imbarco, ma avevo Sky Priority Cibo non c’e, come nelle low cost (ma il prezzo non è low) solo un bicchiere di coca cola Divertimento ovviamente non c’"

Punti positivi: "The flight itself was pleasant."
Punti negativi: "The trip was apparently booked as a flight to Madrid with a one-night stopover in Milan and yet the ticketing staff told me that I would not be able to check my bag to Milan since it would go directly to Madrid. I found this to be very odd since I booked a multi-city flight through Kayak. I was also unable to use TSA pre-check with Alitalia, which was inconvenient."

Punti positivi: "We landed safely in Toronto"
Punti negativi: "In this 10 hr flight cabin crew came down the aisle only twice to offer refreshments. There should have been offers of at the least water or juice more than twice on this length of fight. I was disappointed that there were no hot drink e.g. coffee or tea offered at any time, not even with the meal, but this was certainly the least of our disappointments. Only once on this flight did I see a cabin crew member smile. Don't know why, but they were a most unhappy crew that day and this was conveyed to the passengers. I find this hard to believe, and perhaps both my husband and I fell asleep for the few minutes this would have taken, but neither one of us saw a crew member check for seatbelts and seat position before landing in TO. Boarding gate wasn't announced until an hour before boarding, which on an international flight from a large airport was a little stressful, but I am assuming there was a good reason for this."

Punti negativi: "They l lost my p partners lugage in Rome .. and now it has ruined her whole Holliday"

Punti negativi: "They l lost my p partners lugage in Rome .. and now it has ruined her whole Holliday"

Punti positivi: "Imbarco rapido Personale"
Punti negativi: "Spazio per le gambe sempre un po’ limitato"

Punti positivi: "Crew was pleasant"
Punti negativi: "Little hot on the plane"

Punti positivi: "Good flight"
Punti negativi: "Too short time between the flights, almost lose the connecting flight."

Punti positivi: "La bevanda"
Punti negativi: "Cambio posto"

Punti negativi: "Ritardo di circa 2 ore nella partenzs"

Punti positivi: "The flight attendants were very nice. Great service."
Punti negativi: "They left us inside the plane for more than 30 minutes waiting to depart. Then when we were close to FRA they tell us they cannot areive because of the weather and got more delayed. When we finally get to FRA, there’s no machinery to get us out of the plane because it was broken. We had to wait for them to find some stairs and then take a shuttle while raining to the airport inside."

Punti positivi: "Nothings"

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Nothing special"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "The flight was fine"
Punti negativi: "Let me know by mail to check in before I got to the airport and save me 35 euro"

Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"

Punti positivi: "The leg space"
Punti negativi: "The don't let you sit together unless you pay extra, it's absolutely absurd. Thay put us on the opposite side of the airplane."

Punti negativi: "You must check in few hours before the flight. Checking in at the airport will cost you 35€. Besides that, the boarding took almost 40min and the seats are not comfy at all. That said, i would rather pay extra $50 and fly with normal company."

Punti positivi: "The crew was very professional and I cannot complain about that."
Punti negativi: "Budapest airport has tricky terminal for the Wizzair planes. You have to go outside the main terminal to get to the Wizz terminals and then you have to go outside again to get to the plane. It was really weird but I understand that as it is a low budget flight provider. The thing that made me really upset was that we all (passengers) left the terminal to get to the plane and we had to wait outside till we could start entering the plane. I really don’t understand why someone made us to wait outside while it’s freezing cold when the doors are not open or plane is not ready. That was unreasonable and ruined my trip."

Punti negativi: "Gate announcement was only a few minutes before cut off!!"

Punti positivi: "Boarding took forever and we were an hour late"
Punti negativi: "Start boarding time 30min before it is set to fly instead of doing when we are supposed to take off"

Punti positivi: "fare"
Punti negativi: "boarding process felt like herding"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "I think some of the issues were passenger related, and passengers not listening to the crew. So it wasn't so much I liked it but some of the crew's attitudes were warranted based on the passengers."
Punti negativi: "We were loaded onto the bus to take us to the plane and then stood on the bus for 45 minutes! Then were delayed even longer. With zero explanation the entire time. Additionally having to pay for even water is a bit much, especially when I came prepared, but drank more because it was hot on the bus."

Punti negativi: "Staff could of been friendlier. They would not give me a cup of water and said i had to buy a bottle."

Punti positivi: "Ok flight"
Punti negativi: "Comply with departure times"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti positivi: "On time without any delay"
Punti negativi: "Satisfied"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "The crew was very friendly and helpful."
Punti negativi: "The boarding process took far too long. We were standing at the gate for what seemed like an hour. I'm not sure exactly why we were delayed in boarding the plane. There was no explanation."

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti negativi: "Never announced for non-priority boarding, so many people were late to flight, causing delays. Much less than minimum leg room required for any normal human. Sat bolt upright with front seat digging into knees for 3 hours. Far from the cheapest ticket, but totally no frills, no food, no entertainment, limited baggage. Wizz Air mobile app barely works when required (for boarding passes, etc) Not enough room in overheads for all the carry on they allowed, had to sit with bag and jacket on my lap for flight, as no room under seat either."

Punti positivi: "Service, smiling and attention to details."
Punti negativi: "No kosher food."

Punti positivi: "On time, cabin crew, ease of boarding and amount of bags I could take with Priority Boarding"
Punti negativi: "My seat hadn't been cleaned prooerly before I got there and if I hadn't done it myself, I would have someone else's chocolate all over the seat of my trousers. Also, the bathroom floors were really gross, to the point I had to roll uo the legs of my trousers so they didn't get wet when I needed to use the toilet."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "1. The check in was delayed and very chaotic. 2. The landing was horrible 3. The plane was not comfortable ."

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The borsing from terminal 1 is should be highlight The man in the check in and bording wad not nice at all. He didn't answer any question. They took our hand bag. We couldn't take it to the plan and no one explaon why."

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The check in was not opened on time The bordibg was not possible on time"

Punti positivi: "i was able to use their app to download my boarding pass so didn't need to look for somewhere to print my boarding pass while abroad, boarding went well, flight was good and crew was good, seat was comfortable, so overall i was pleased with everything. Thank you for a good experience."
Punti negativi: "Everything was good"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "Good legroom and comfortable seats"

Punti positivi: "Nothing really"
Punti negativi: "The staff took ages boarding us because they were obsessed with trying to scalp people for exceeding baggage limits. Nothing free aboard, no entertainment, the seats were uncomfortable too."

Punti negativi: "Had to stand in the sun for about 30 mins waiting to board. Had to buy a bottle of water for £2.5 why can’t they just pour a glass of water or even sell at a reasonable price."

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti negativi: "Horrible web/check in experience, 2hour delay. Inexistence of entertainment or comfort. What else can be said ?"

Punti positivi: "Everything was on time, no delays. Polite crue. Easy boarding."
Punti negativi: "The seats are not comfortable at all"

Punti negativi: "I didn't check in, in advance as when logging on to the airline I needed a code. I didn't have the code as I was searching emails for the booking agent and airline when it was (as I later discovered) sent by another name. This resulted in £30 to check in going out and 40 euros back. Desk staff were unhelpful bordering on rude (the cabin staff were fine in that respect. I wasn't the only one at least 20 people queuing on the return with the same issue. Additionally on the delay out they advised food could be brought at the rear of the plane then inflight ran out so some people ate twice while by the time I got to my hotel they had stopped serving food and I had not eaten in the airport sorting out the boarding passes."

Punti positivi: "It flies direct to the airport that I wanted to go to."
Punti negativi: "Little space. Legroom & hand baggage (which had to go in hold). Family of four were not seated together. Cabin pressure change made child ill (my phone has a pressure sensor and I could see the change in pressure trigger a desire to vomit). It should be transitioned more slowly."

Punti negativi: "Flight was delayed by 45 mins, and on board there was no water in the bathroom basins. This was known by staff, but they didn’t warn me as I went in, so I didn’t find out until I had already put soap in my hands"

Punti positivi: "Pilot flew well Cup Noodles available to buy"
Punti negativi: "1h+ delayed No information from the staff or crew (only one apology from the pilot) Left waiting in multiple places including outside the aircraft No updates whatsoever on estimated departure and arrival"

Punti positivi: "Mobile app is very good, but just allow you to download boarding pass on PDF version right at the moment of the check in"
Punti negativi: "They didn't let me flight. Even that I did the online check in 24 hours before they didn't send me the boarding pass on PDF format via email. Also there were no way to download it from the mobile app or the website. I was in the airport 2 hours before and they didn't want to print it for me even that I showed all the online check in confirmation. They requested that I pay €35 Euro for the airport print. I submitted a complain and hope to get a credit or refund. Confirmation code: L3QZWB"

Punti positivi: "Cheap fare"
Punti negativi: "No entertainment"

Punti positivi: "Quick to board, smooth take off and landing"
Punti negativi: "On night flights woken up to serve drinks and given flying details from the pilot. Great in the day but would rather be left and not disturbed at night!"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "-Crew were very rude, check in crew and flight attendants -Luggage and checking in fees not advertised enough. Too many people getting their money stolen by Wizz Air. - Boarding extremely chaotic and not organized."

Punti positivi: "Comfortable seats. I chose premium price so no issues at check-in. Staff was fantastic! This was my first WIZZ Air flight. It will not be my last!"
Punti negativi: "Boarding did not provide order as everyone crowded to the front. Needs better lines."

Punti positivi: "Cheap with early booking"
Punti negativi: "No food, even free coffee."

Punti positivi: "Flight left on time"

Punti negativi: "Hold checkin counter open to advertised time"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Pulizia sericizio cortesia tutto"

Punti positivi: "Puntuale e velocissimo arrivati con 20 minuti di anticipo"

Punti negativi: "puntualità e avvisi quando modificano Gate e ritardi"

Punti positivi: "Fast boarding, crew was able to help"

Punti positivi: "Ταξίδεψα με ασφάλεια, χωρίς καθυστερηση, με μεγαλη εξυπηρετησει!!! ΜΠΡΑΒΟ!!"

Punti negativi: "Bags were soaken wet at arrival"

Punti positivi: "Tutto perfetto."
Punti negativi: "Aeroporto molto distante da Londra ma ben servito dal treno express"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Come sempre da Ryanair il prezzo"
Punti negativi: "Il ritardo di 45 sembra proprio troppo"

Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"

Punti positivi: "Hassle free boarding."
Punti negativi: "At least serve water for free."

Punti positivi: "Fast and easy on time flight from PMO to FCO"

Punti negativi: "crew where talking very loud so could hear then along the back 5 rows clearly. could not sleep due to it. they where bad mouthing passengers in general..."

Punti positivi: "Ok for a budget airline"
Punti negativi: "Website indicated without EU identification we needed printed boarding passes. We were unable to print them while traveling. We arrived at the ticket desk and they refused to print them. We had to create an online connection to get the passes and then forward them to all 4 people in our group."

Punti positivi: "On time flight and decent boarding process (not too much fuss over baggage size and weight)."
Punti negativi: "Seating policy - it’s ridiculous to charge passengers to be seated together, even if they’re flying on the same booking. It only leads to on-board seating “trades” and negotiations to get people to agree to swap seats. Embarrassing!"

Punti positivi: "Il viaggio è stato effettuato con la massima Puntualità. Nn ho atteso per l'imbarco. Anzi devo dire che sono arrivata in anticipo di circa 20 minuti. Posso solo complimentarmi."

Punti positivi: "C ERA UNO STUART MOLTO SIMPATICO CHE HA STEMPERATO L ATTESA DEL RITARDO IN MANIERA SIMPATICA E COINVOLGENTE ; UN PO MENO IL PILOTA CHE HA FATTO UN ATTERRAGGIO E UNA DISCESA POCO MORBIDA E ABBASTANZA A SCATTI, A DIR POCO PIACEVOLE ....E QUESTO E' SUCCESSO ANCHE ALL ANDATA ANCOR PEGGIO DEL RITORNO...."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA' SOPR.NEI RITORNI ,E CERTE MANOVRE DI VOLO ..... ALL ANDATA 25 MIN DI ANTICIPO PER ATTERRARE SALTELLANDO NON E' STATO UN GRAN CHE PIACEVOLE, DEL RESTO NORMALISSIMO VOLO"

Punti negativi: "Potrebbero servire almeno acqua gratuita ai passeggeri"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Non saprei"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Check in"

Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"

Punti positivi: "Puntualità"

Punti negativi: "Evitare i costi accessori.. si parte da un prezzo e non si sa Dove si va a finire. Meglio indicare un prezzo per tutto"

Punti positivi: "Personale gentile."
Punti negativi: "Spazi angusti...pulizia mediocre. Snellire procedura di imbarco onde evitare ritardi per partenze."

Punti positivi: "Il finger per imbarcare nel l’aeroporto di Bologna"
Punti negativi: "La fila lunga dei clienti priority e nessuna agevolazione per viaggiare con bimbi"

Punti positivi: "Il personale ed il volo è stato tranquillo."
Punti negativi: "Non ci è piaciuto ricevere mail per farci spendere soldi ulteriori per posti e bagagli. Non so se risceglierò ryanair ."

Punti negativi: "Lo staff"

Punti negativi: "Il volo ritorno malta Bologna in notevole ritardo non lo preso la. Compagnia a proposto rimborso come fare???."

Punti positivi: "All"
Punti negativi: "Anything"

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Priority upgrade should be easily available directly on the gate before boarding - rather than payment in the long line outside of the security area"

Punti positivi: "I got to my destination"
Punti negativi: "No complimentary water Complex Boarding Expensive"

Punti negativi: "I had to pay for the luggage which I already paid when I booked the flight through Kyak. Seats very small. One way ticket for $400 from Palermo to Milan!"

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti negativi: "Il terminal 2 dell'areoporto di Lisbona da dove partono i voli economici è piccolo, disorganizzato e senza servizi ormai essenziali (prese elettriche disponibili, spazi di attesa insufficienti). Per non parlare del ritardo in partenza e dell'attesa di oltre 50 minuti per il ritiro bagagli a Ciampino"

Punti negativi: "Ritardo di oltre 40 minuti, peccato poi che ora devi pagare per tutto come il bagaglio a mano"

Punti positivi: "On time departure and arrival, crew excellent. Did not try food and there is no entertainment so three stars for what I saw."
Punti negativi: "Uncomfortable seats and not enough room to even pick up a bottle of water dropped on the floor. Cattle get more room on lorries. Aircraft was very hot on boarding and the arrival bus did not have any airconditioning and was also very hot."

Punti negativi: "Its such a rip off that one has to pay extra to sit with your felliw travelers"

Punti negativi: "Ha ritardato quasi due ore.....e può succedere, ma volerci tenere chiusi su un aereo in attesa per quattro ore mi sembra troppo!!!! Per fortuna è potuto partire prima , ma oltre un,ora è mezza su un aereo fermi ci hanno fatto stare!!! Ora pranzo ma il.cibo ovviamente a pagamento ugualmente malgrado il disagio!!!"

Punti negativi: "Ritardo alla partenza. Disordine è ritardo all’imbarco. Atterraggio pessimo."

Punti positivi: "Not much"
Punti negativi: "It’s in the title. Late. Lots of queuing. Why are Ryanair’s seats made so uncomfortable?"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "The flight was not delayed"
Punti negativi: "No complaints"

Punti negativi: "Went well took a long time to get luggage at claim"

Punti negativi: "Il ritardo annunciato per poi arrivare in aereo porto senza annunciare il ritardo"

Punti positivi: "Afffordable"
Punti negativi: "New baggage policy not so clear yet."

Punti positivi: "La puntualità"

Punti negativi: "Gate di destinazione comunicato all'ultimo minuto con relativa corsa per 10 minuti."

Altre info su Alitalia
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Palermo e arrivano per Bologna

Le compagnie aeree che partono da Palermo e arrivano per Bologna hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Palermo per Bologna

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Palermo per Bologna

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Palermo per Bologna

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Palermo per Bologna

Prenota voli economici da Palermo a Bologna

Offerte recenti su voli andata e ritorno, treni e autobus

29/10
ven
diretto
Wizz Air
1h 25m
PMO - BLQ
31/10
dom
diretto
Wizz Air
1h 25m
BLQ - PMO
16/9
gio
diretto
Ryanair
1h 25m
PMO - BLQ
19/9
dom
diretto
Ryanair
1h 25m
BLQ - PMO
8/10
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
PMO - BLQ
10/10
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
BLQ - PMO
19/9
dom
diretto
Wizz Air
1h 25m
PMO - BLQ
27/9
lun
diretto
Wizz Air
1h 25m
BLQ - PMO
16/9
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
PMO - BLQ
19/9
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
BLQ - PMO
15/8
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
PMO - BLQ
18/8
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
BLQ - PMO
15/8
dom
diretto
Wizz Air
1h 25m
PMO - BLQ
18/8
mer
diretto
Wizz Air
1h 25m
BLQ - PMO
17/9
ven
1 scalo
Trenitalia
17h 28m
3BZ - IBT
19/9
dom
1 scalo
Trenitalia
17h 50m
IBT - 3BZ
13/9
lun
1 scalo
Trenitalia
17h 28m
3BZ - IBT
14/9
mar
1 scalo
Trenitalia
17h 50m
IBT - 3BZ
20/9
lun
diretto
FlixBus
17h 25m
3BZ - 3S8
24/9
ven
diretto
FlixBus
17h 10m
3S8 - 3BZ
20/9
lun
1 scalo
Trenitalia
17h 28m
3BZ - IBT
24/9
ven
2 scali
Trenitalia
23h 13m
IBT - 3BZ
17/9
ven
1 scalo
Trenitalia
17h 28m
3BZ - IBT
20/9
lun
2 scali
Trenitalia
23h 13m
IBT - 3BZ
13/9
lun
1 scalo
Trenitalia
17h 28m
3BZ - IBT
15/9
mer
2 scali
Trenitalia
23h 13m
IBT - 3BZ
6/9
lun
1 scalo
Trenitalia
17h 28m
3BZ - IBT
12/9
dom
1 scalo
Trenitalia
17h 50m
IBT - 3BZ
6/9
lun
1 scalo
Trenitalia
17h 28m
3BZ - IBT
8/9
mer
1 scalo
Trenitalia
17h 50m
IBT - 3BZ
17/9
ven
diretto
FlixBus
17h 25m
3BZ - 3S8
20/9
lun
diretto
FlixBus
17h 10m
3S8 - 3BZ
13/10
mer
diretto
FlixBus
17h 25m
3BZ - 3S8
16/10
sab
diretto
FlixBus
17h 10m
3S8 - 3BZ
30/9
gio
diretto
FlixBus
17h 25m
3BZ - 3S8
2/10
sab
diretto
FlixBus
17h 10m
3S8 - 3BZ
6/9
lun
diretto
FlixBus
17h 25m
3BZ - 3S8
9/9
gio
diretto
FlixBus
17h 10m
3S8 - 3BZ
13/9
lun
diretto
FlixBus
17h 25m
3BZ - 3S8
15/9
mer
diretto
FlixBus
17h 10m
3S8 - 3BZ
8/8
dom
diretto
Autoservizi Salemi
16h 30m
3BZ - 3S8
13/8
ven
diretto
Autoservizi Salemi
16h 45m
3S8 - 3BZ
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Le ultime offerte sui voli di sola andata, sui treni e sugli autobus

6/8
ven
diretto
Ryanair
1h 25m
PMO - BLQ
4/8
mer
diretto
Ryanair
1h 25m
PMO - BLQ
16/9
gio
diretto
Ryanair
1h 25m
PMO - BLQ
6/8
ven
1 scalo
Ryanair
10h 30m
PMO - BLQ
11/8
mer
2 scali
Diverse compagnie
41h 35m
PMO - BLQ
18/8
mer
diretto
Wizz Air
1h 25m
PMO - BLQ
9/8
lun
1 scalo
Alitalia
19h 05m
PMO - BLQ
3/11
mer
1 scalo
Trenitalia
17h 28m
3BZ - IBT
14/9
mar
1 scalo
Trenitalia
17h 28m
3BZ - IBT
15/9
mer
1 scalo
Trenitalia
17h 28m
3BZ - IBT
17/10
dom
1 scalo
Trenitalia
17h 28m
3BZ - IBT
2/9
gio
1 scalo
Trenitalia
17h 28m
3BZ - IBT
10/9
ven
1 scalo
Trenitalia
17h 28m
3BZ - IBT
5/9
dom
1 scalo
Trenitalia
17h 28m
3BZ - IBT
13/9
lun
diretto
FlixBus
17h 25m
3BZ - 3S8
17/10
dom
diretto
FlixBus
17h 25m
3BZ - 3S8
6/8
ven
diretto
Autoservizi Salemi
16h 00m
3BZ - 3S8
6/8
ven
diretto
Autoservizi Salemi
16h 30m
3BZ - 3S8
10/8
mar
diretto
Autoservizi Salemi
16h 30m
3BZ - 3S8
21/8
sab
diretto
Autoservizi Salemi
16h 00m
3BZ - 3S8
24/8
mar
diretto
Autoservizi Salemi
16h 00m
3BZ - 3S8
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Confronta mezzi di trasporto per Palermo-Bologna

Prezzo medio
Voli 110 €
Treni 137 €
Autobus 243 €
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe