Trova voli economici da Bologna per Palermo

BLQ - PMO

Trova voli economici da Bologna per Palermo

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Palermo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Bologna (BLQ)
Palermo-Punta Raisi
mer 22/9
mer 29/9
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Bologna - Palermo

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 48%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 38%.

Prezzo medio andata-ritorno

109 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

79 €o meno

Buona offerta solo-andata

42 €o meno

Quando prenotare voli da Bologna per Palermo

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 42 € o meno sola andata e 79 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Bologna a Palermo è stato trovato in media 89 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 8% in meno di una volo di sera.
  • L’aeroporto Punta Raisi (PMO) è conosciuto anche come “Aeroporto Falcone e Borsellino” e si trova a 35 km ad ovest di Palermo, è anche uno dei 10 scali più trafficati d’Italia. Per muoversi dall’aeroporto sono disponibili servizi navetta, treno, autonoleggio e taxi.
  • L’aeroporto Guglielmo Marconi (BLQ) di Bologna offre ai suoi passeggeri l’esclusivo servizio YouFirst, un pacchetto completo per tutte le esigenze durante la permanenza in aeroporto. YouFirst comprende: transfer privato, fast track, staff personalizzato a disposizione e accesso al Vip lounge incluso.Arrivati all’aeroporto di Punta Raisi (PMO) è possibile usufruire del servizio di car sharing, ideale se ami soluzioni di viaggio sostenibili e se ti piace risparmiare: noleggiare un’auto è facile e divertente.
  • Chi ha bisogno di assistenza medica, all’aeroporto Punta Raisi (PMO) è possibile richiederla presso il presidio sanitario di primo soccorso, nell’area check-in B, al 1° piano del Terminal.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Bologna per Palermo

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Bologna per Palermo a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Bologna per Palermo?

Quanti voli vi sono tra Bologna e Palermo?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Bologna per Palermo?

Quali compagnie aeree volano più spesso tra Bologna e Palermo?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Bologna per Palermo?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Bologna per Palermo?

Dove posso comprare i biglietti per spostarmi dall’aeroporto Punta Raisi (PMO)?

Quali servizi sono disponibili all’aeroporto di Bologna (BLQ)?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Bologna per Palermo?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Bologna per Palermo?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Bologna per Palermo?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Bologna per Palermo?

Principali compagnie aeree con voli da Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi a Palermo-Punta Raisi

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.565 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"I voli sono sempre in ritardo."

"Too many hours of delay ( 4)"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Seats are ok but unable to recline"
Punti negativi: "Keep up the good work"

Punti negativi: "Very very bad."

Punti positivi: "The offert of 5 euro discount on Duty Free products when you buy some food over 6 euros."

Punti positivi: "Is a case of what didn’t I like. When you fly low budget just expect surprises. The small prints are terrible clauses and you will never know when they will get you. Today I was charged £25 on the spot by WIZZ AIR at the boarding gate, even if I disagreed with the charges, I wasn’t prepared to miss my flight W61301 from Warsaw to Luton. There is a degree of unfairness with these impromptu and extra charges. I came on the same flight with the same bag and there was no hassle. I was a soft target and whilst I had no problem with the flight and the service provided, I will not recommend @wizzair. I felt the extra charge was a con."
Punti negativi: "WIZZ Air need to be sensible. I travelled from London to Warsaw without any problem and they made a problem on my way back.!"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Extra legroom seats are a godsend (but that's applicable to any airline, not just Wizzair, although they do seem to have a few more of these than other airlines - low cost or not). Also, despite a 35 min. initial delay, we eventually landed only 15 min. later than the scheduled time."
Punti negativi: "The boarding process at Gatwick was disastrous. There were only 2 agents, none of which spoke proper English. Also, one of them was busy checking each individual carry-on bag with unnecessary extra scrutiny, only to provide customers to the second agent, which was taking the payments for extra bags."

Punti positivi: "The cheap fares"
Punti negativi: "Airplane was filthy, needed a thorough cleaning. More padding on the seat."

Punti negativi: "Flight was late abolutnie 1 hour"

Punti positivi: "I think some of the issues were passenger related, and passengers not listening to the crew. So it wasn't so much I liked it but some of the crew's attitudes were warranted based on the passengers."
Punti negativi: "We were loaded onto the bus to take us to the plane and then stood on the bus for 45 minutes! Then were delayed even longer. With zero explanation the entire time. Additionally having to pay for even water is a bit much, especially when I came prepared, but drank more because it was hot on the bus."

Punti negativi: "Wiz air seems to trick you constantly to get more money out if things they hide from you.. online check-in required.. letting you in work a trolley and then charge you at the gate.. pee service overall.. beware!!"

Punti positivi: "I liked that we were not late and that the late coming priority guests were told to pay attention next time. Take off and landing were both nice."
Punti negativi: "Boarding was a little slow and we were somewhat late."

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti positivi: "The crew was so helpful and nice"
Punti negativi: "I was happy with everything"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "Changing in luggage information was annoying"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "I called flight network and was put on hold for about five minutes, simply to get an answer to the question of the baggage allowance - I didn’t see it anywhere when booking the wiz air ticket. They told me that I was slowed one checked baggage and one cabin baggage that would be charged about €40 if it was over 30 kilos (which it was not). At the airport wizz air said that I had chosen online booking (which I had not) and therefore I had to pay a €30 fee. Also they said I had no checked baggage allowance and was charged an additional €150 !!!!"
Punti negativi: "That I wa given false information that cost me a huge amount of money, And that the booking page does not make it easy to add baggage information."

Punti positivi: "Everything went to plan and we were very happy"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "I went up to the check in desk 4 hours prior check since this was a connecting flight.I asked the employee when can I check in,she told me 1 and a half hour prior boarding,when I walked back the same person told me I have to pay 35 euros for not checking in online.I told her that I have been flying for about 20 years but I have never been charged for checking in at the airport and I also told her she should have told me when I asked her hours before.She just ignored me and gave me a shitty attitude at the Frankfurt airport.I was expecting a professional costumer service,like that I'm being used to by other airlines,but it was a total disappointment."

Punti positivi: "Smooth flight"
Punti negativi: "No terminal connection"

Punti negativi: "With WizzAir no more in my life it’s even worse than Easyget or Raynair even if you have a cabin suitcase you still have to check in you can’t take it on a plain anymore. Really disappointing and they are not that cheap as they think. £90 one way from Kiev to Luton it’s a bit too much"

Punti positivi: "The crew was very nice. The flight was ok"
Punti negativi: "Not much of a food choice.."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Had to stand in the sun for about 30 mins waiting to board. Had to buy a bottle of water for £2.5 why can’t they just pour a glass of water or even sell at a reasonable price."

Punti positivi: "There wasn't any delays, perfect landing"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti negativi: "Flight delayed by more than 2 hours, additional 40 minutes in the plain before departure. At least 30 minutes until doors opened. Overall huge delay that totally killed my business day."

Punti positivi: "Cheap."
Punti negativi: "Last minute boarding change & overall 1 hr delay"

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Both flights were Delaid. It was unorganized in every point, felt like chaos. Ryanair sells same services for cheaper price, so I thought it was overpriced."

Punti positivi: "It flies direct to the airport that I wanted to go to."
Punti negativi: "Little space. Legroom & hand baggage (which had to go in hold). Family of four were not seated together. Cabin pressure change made child ill (my phone has a pressure sensor and I could see the change in pressure trigger a desire to vomit). It should be transitioned more slowly."

Punti positivi: "Flight was delayed. I missed my train home to Ipswich. Long journey home ver late at night"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "long time wating in bus to get plane"

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "I asked upon check in 2 times about my backpack, the representative said its ok 100% to take it on board. At the gate they suddenly say i need to pay now , left me no choice but to pay 60(!) poumd from a small bag!!! The gate representative, Rose is her name, seemed like just a sales person, she didnt even care what i said, and said “ its your fault and tour responsibility “. “Please pay or you wont be able to board” she said. Yes, like a bully, demanded for money, or else.... Worst service i had ever experienced in my 16 years of traveling."

Punti negativi: "Не понравилась старшая стюардесса. На лице было написано, что она совершенно не рада видеть всех присутствующих."

Punti negativi: "So cheap."

Punti negativi: "Priority: advantage only on call. Afterwards no adantage afterwardsroom for hand luggage"

Punti positivi: "Cheap flights and convenient airport"
Punti negativi: "Seats uncomfortable and hot"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The airline does not have kiosk check-in. You are checked in automatically, and if you buy through a third party, your boarding pass is emailed to you. Never having flown this 'unique' airline before, we did not know the process. At the check-in desk, the clerk told us that if we couldn't show him our boarding pass, he would charge us 30GBP to print them. He was a complete jerk. After no help from him, I was able to figure out that we did have them as attachments. Never again."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"

Punti negativi: "Da evitare il mercato che creano a bordo non permettendo ai passeggeri di riposare su un volo di 3 ore"

Punti negativi: "un atterraggio più soft"

Punti positivi: "Arrival Gate position in Seville was perfect for a quick exit."
Punti negativi: "The wueue for priorty boarding was twice the size of normal. Rip off."

Punti positivi: "Tutto perfetto."
Punti negativi: "Aeroporto molto distante da Londra ma ben servito dal treno express"

Punti positivi: "Staff were kind entertaining and friendly"
Punti negativi: "Boarding was a bit long"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Personale molto arogante non ti prendono mai in considerazione."

Punti negativi: "Could not checkin on website for 2 days We were charged 60 Euros late checkin fee at airport."

Punti negativi: "Having to walk and wait is not the way to run an airline. We even paid extra for priority and there is no difference Ryan should learn from Southwest Airlines."

Punti negativi: "The crew can be nicer"

Punti positivi: "The flight was smooth."
Punti negativi: "Seats very hard and uncomfortable. No food or water provided unless paid for. No entertainment onboard, not even a magazine."

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"

Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."

Punti positivi: "Not a lot very basic"
Punti negativi: "Now I know the meaning of Cattle Class"

Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"

Punti positivi: "Personale gentile."
Punti negativi: "Spazi angusti...pulizia mediocre. Snellire procedura di imbarco onde evitare ritardi per partenze."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"

Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"

Punti positivi: "Direct connection"
Punti negativi: "A 5 hour Ryanair flight is a terrible thing... Delayed 35 mins, kept the cabin lights on and sold fags for the whole flight, even though we took off at 8:30pm. They used the seatbelt light to keep people sat down during each trolley service - come on, it there’s turbulence, you don’t serve drinks. Oh and I don’t know why they are allowed to say “Low fares airline” as it clearly isn’t."

Punti positivi: "tutto perfetto"

Punti positivi: "They denied the me boarding,I want my money back"

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"

Punti negativi: "Ci hanno fatto pagare la valigia che nella prenotazione era compresa in stiva. Non abbiamo capito il motivo. All’andata invece nessun problema"

Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"

Punti positivi: "Boarding was straightforward"
Punti negativi: "The flight was delayed by 1hour and 45 minutes. Luggage arrived after waiting more than 30 minutes at the carousel"

Punti negativi: "I was charged an extra $141 because I did not check in on time. When you’re traveling the internet is not available at all time. I’m very disappointed with the service."

Punti negativi: "Check in was chaos"

Punti positivi: "The crew was very warm and the seats had great room."
Punti negativi: "There was no entertainment."

Punti positivi: "Low.price."
Punti negativi: "Flight was an hour late and they changed the gat 3 times. Boarding took a long time and was like a cattle call."

Punti positivi: "Very efficient."
Punti negativi: "Long line; small seats."

Punti negativi: "Ritardo di oltre 2 ore e conseguente perdita di importante appuntamento. Il personale fornisce indicazioni parlando cosi velocemente che si comprende quasi nulla, anche per via dei pessimi sistemi audio."

Punti positivi: "Nothing. Worst travel delay of my life. How about brokering a partial refund for the EXTREME inconvenience that ruined the first 24 hours of my vacation and cost me a bunch of extra money as a result?"
Punti negativi: "The flight was supposed to take off at 1555 hours and didn't take off until 0030 after midnight. Crazy!"

Punti positivi: "Nothing. I would never fly this airline again."
Punti negativi: "You literally can’t bring any baggage on the flight even thought they say you’re okay to bring a personal item and a carry-on."

Punti positivi: "I like checking the carry on bag"
Punti negativi: "I paid twice for 1 bag"

Punti positivi: "Volo tranquillo e puntuale"
Punti negativi: "Hanno ricominciato col gratta e vinci"

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "sedili non reclinabili"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto il ritardo di un'ora e mezzo, comunicato all'orario previsto della partenza."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Con le nuove regole sul bagaglio a mano si perde mezz’ora all’arrivo per aspettare i bagagli. Così il volo si allunga, meglio prendere altre compagnie"

Punti positivi: "Abbiamo potuto tenere i due bagagli a mano a bordo. Zero turbolenze, arrivo in anticipo di qualche minuto."

Punti negativi: "Ritardo di 45 minuti"

Punti positivi: "Assolutamente niente"
Punti negativi: "Tutto. Dall'inizio alla gine. Pessima e compagnia aerea."

Punti positivi: "nel complesso tutto molto bene"

Punti negativi: "2 ore di ritardo"

Punti positivi: "the flight was comfortable"
Punti negativi: "Long wait on the plane when we landed when we were standing and some people felt sick during the wait During the flight not even a free cup of water or tea"

Punti negativi: "In ritardo"

Punti negativi: "Il gate a Bologna ha aperto in ritardo"

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Bologna e arrivano per Palermo

Le compagnie aeree che partono da Bologna e arrivano per Palermo hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Bologna per Palermo

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Bologna per Palermo

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Bologna per Palermo

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Bologna per Palermo

Prenota voli economici da Bologna a Palermo

Offerte recenti su voli andata e ritorno, treni e autobus

12/10
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
BLQ - PMO
17/10
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
PMO - BLQ
7/10
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
BLQ - PMO
17/10
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
PMO - BLQ
3/10
dom
diretto
Wizz Air
1h 25m
BLQ - PMO
6/10
mer
diretto
Wizz Air
1h 25m
PMO - BLQ
15/10
ven
diretto
Wizz Air
1h 25m
BLQ - PMO
17/10
dom
diretto
Wizz Air
1h 25m
PMO - BLQ
7/10
gio
diretto
Ryanair
1h 25m
BLQ - PMO
10/10
dom
1 scalo
Ryanair
27h 00m
PMO - BLQ
18/10
lun
diretto
Wizz Air
1h 25m
BLQ - PMO
25/10
lun
diretto
Wizz Air
1h 25m
PMO - BLQ
12/10
mar
1 scalo
Diverse compagnie
23h 40m
BLQ - PMO
17/10
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
PMO - BLQ
13/10
mer
1 scalo
Trenitalia
17h 50m
IBT - 3BZ
18/10
lun
1 scalo
Trenitalia
17h 28m
3BZ - IBT
20/10
mer
1 scalo
Trenitalia
17h 50m
IBT - 3BZ
26/10
mar
1 scalo
Trenitalia
17h 28m
3BZ - IBT
19/10
mar
1 scalo
Trenitalia
17h 50m
IBT - 3BZ
25/10
lun
1 scalo
Trenitalia
17h 28m
3BZ - IBT
11/10
lun
1 scalo
Trenitalia
17h 50m
IBT - 3BZ
18/10
lun
1 scalo
Trenitalia
17h 28m
3BZ - IBT
12/10
mar
2 scali
Trenitalia
23h 13m
IBT - 3BZ
18/10
lun
1 scalo
Trenitalia
17h 28m
3BZ - IBT
20/10
mer
2 scali
Trenitalia
23h 13m
IBT - 3BZ
25/10
lun
1 scalo
Trenitalia
17h 28m
3BZ - IBT
14/10
gio
1 scalo
Trenitalia
17h 50m
IBT - 3BZ
18/10
lun
1 scalo
Trenitalia
17h 28m
3BZ - IBT
1/10
ven
diretto
FlixBus
17h 30m
3S8 - 3BZ
4/10
lun
diretto
FlixBus
17h 40m
3BZ - 3S8
2/10
sab
diretto
FlixBus
17h 30m
3S8 - 3BZ
5/10
mar
diretto
FlixBus
17h 40m
3BZ - 3S8
2/10
sab
diretto
FlixBus
17h 30m
3S8 - 3BZ
3/10
dom
diretto
FlixBus
17h 40m
3BZ - 3S8
7/10
gio
2 scali
Diverse compagnie
29h 10m
3S8 - 3BZ
10/10
dom
diretto
Diverse compagnie
17h 40m
3BZ - 3S8
27/9
lun
diretto
FlixBus
17h 10m
3S8 - 3BZ
28/9
mar
diretto
FlixBus
17h 25m
3BZ - 3S8
7/10
gio
diretto
FlixBus
17h 30m
3S8 - 3BZ
10/10
dom
diretto
FlixBus
17h 40m
3BZ - 3S8
7/10
gio
diretto
FlixBus
17h 30m
3S8 - 3BZ
10/10
dom
diretto
FlixBus
17h 40m
3BZ - 3S8
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Le ultime offerte sui voli di sola andata, sui treni e sugli autobus

29/9
mer
diretto
Wizz Air
1h 25m
BLQ - PMO
7/10
gio
diretto
Ryanair
1h 25m
BLQ - PMO
29/9
mer
1 scalo
Diverse compagnie
10h 25m
BLQ - PMO
3/10
dom
1 scalo
Ryanair
16h 15m
BLQ - PMO
29/9
mer
1 scalo
Diverse compagnie
10h 25m
BLQ - PMO
30/9
gio
diretto
Ryanair
1h 25m
BLQ - PMO
29/9
mer
1 scalo
Diverse compagnie
10h 25m
BLQ - PMO
12/10
mar
1 scalo
Trenitalia
17h 50m
IBT - 3BZ
13/10
mer
2 scali
Trenitalia
20h 13m
1VU - 3BZ
13/10
mer
2 scali
Trenitalia
20h 36m
4BM - 3BZ
13/10
mer
2 scali
Trenitalia
19h 56m
1NI - 3BZ
20/10
mer
1 scalo
Trenitalia
17h 50m
IBT - 3BZ
22/10
ven
2 scali
Trenitalia
20h 13m
1VU - 3BZ
22/10
ven
2 scali
Trenitalia
20h 36m
4BM - 3BZ
3/10
dom
diretto
FlixBus
17h 30m
3S8 - 3BZ
30/9
gio
2 scali
Diverse compagnie
29h 10m
3S8 - 3BZ
2/10
sab
diretto
FlixBus
17h 30m
3S8 - 3BZ
26/9
dom
1 scalo
FlixBus
18h 45m
3S8 - 3BZ
30/9
gio
diretto
FlixBus
17h 30m
3S8 - 3BZ
26/9
dom
diretto
FlixBus
17h 10m
3S8 - 3BZ
29/9
mer
diretto
FlixBus
17h 30m
3S8 - 3BZ
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Confronta mezzi di trasporto per Bologna-Palermo

Prezzo medio
Voli 99 €
Treni 94 €
Autobus 165 €
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe