Bassa stagione | agosto |
---|---|
Alta stagione | dicembre |
Volo più economico | 29 € |
Scopri quali compagnie aeree volano senza scali a Aeroporto di Ancona Falconara e in quali giorni volano, e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Air Dolomiti,Lufthansa,Ryanair, e altre 4
Air Dolomiti,Lufthansa, e altre 5
3
4
martedì
Air Dolomiti,Lufthansa,Ryanair, e altre 3
Air Dolomiti,Lufthansa, e altre 4
2
3
mercoledì
Aegean Airlines,Air Dolomiti,Lufthansa, e altre 4
Aegean Airlines,Air Dolomiti, e altre 5
3
4
giovedì
Air Dolomiti,Lufthansa,Ryanair, e altre 3
Air Dolomiti,Lufthansa, e altre 4
2
3
venerdì
Air Dolomiti,Lufthansa,Ryanair, e altre 3
Air Dolomiti,Lufthansa, e altre 4
2
3
sabato
Aegean Airlines,Air Dolomiti,Lufthansa, e altre 4
Aegean Airlines,Air Dolomiti, e altre 5
3
4
domenica
Air Dolomiti,Lufthansa,Ryanair, e altre 3
Air Dolomiti,Lufthansa, e altre 4
2
3
Voli di ritorno diretti
lunedì
Air Dolomiti,Lufthansa,Ryanair, e altre 4
Air Dolomiti,Lufthansa, e altre 5
3
4
martedì
Air Dolomiti,Lufthansa,Ryanair, e altre 3
Air Dolomiti,Lufthansa, e altre 4
2
3
mercoledì
Aegean Airlines,Air Dolomiti,Lufthansa, e altre 4
Aegean Airlines,Air Dolomiti, e altre 5
3
4
giovedì
Air Dolomiti,Lufthansa,Ryanair, e altre 3
Air Dolomiti,Lufthansa, e altre 4
2
3
venerdì
Air Dolomiti,Lufthansa,Ryanair, e altre 3
Air Dolomiti,Lufthansa, e altre 4
2
3
sabato
Aegean Airlines,Air Dolomiti,Lufthansa, e altre 4
Aegean Airlines,Air Dolomiti, e altre 5
3
4
domenica
Air Dolomiti,Lufthansa,Ryanair, e altre 3
Air Dolomiti,Lufthansa, e altre 4
2
3
Personale molto gentile, volo puntuale, c'è abbastanza spazio per le gambe
Personale molto gentile, volo puntuale, c'è abbastanza spazio per le gambe
Ritardo di 1,5 ore, mai comunicato se non dopo 1,20' ma saputo tramite Kayak
È partito anche prima del previsto e siamo arrivati 20 minuti in anticipo, esperienza magnifica.
Aeroporto molto piccolo, non c’è niente solo un punto ristoro anche caro. Connessione con i mezzi pubblici pessima
Mi è piaciuto quasi tutto... Non mi è piaciuto, perché non prendono tutte le carte e non ho potuto acquistare nulla... E io volevo acquistare mangiare e prodotti... Non ho potuto acquistare.... Mi piacerebbe che prendessero anche altri carte ricaricabili... Grazie
Abbiamo iniziato l'imbarco addirittura in anticipo. Volo comodo, tutto perfetto
Stiamo raschiando il fondo del barile con le compagnie aeree...belli i vecchi voli con cibo e bevande inclusi...
Come al solito in ritardo, per aspettare l’aeromobile in arrivò da Parigi (a sua volta in ritardo)
Premesso che abbiamo il covid da 2 anni … inutile urlare al check in (tenere le distanze) se poi dentro l’areo non ci sono posti a separarci (così come in aeroporto due no ed uno si) nell’aereo. Il personale scorbutico e non ha fatto rispettare le più normali norme. Se fosse
Il volo è andato bene, peccato per il ritardo di quasi un’ora
volo i ritardo di oltre 2 ore. La compagnia no ci ha fornito il pasto gratuito come previsto da normativa europea
Economico. Aeroporto di Beauvais troppo lontano e navetta bus molto costosa
Volo già arrivato in ritardo di mezz'ora. Ulteriore ora di ritardo per convincere qualcuno per overbooking
Se fosse stato rispettato l'orario di partenza, sarebbe sicuramente un grande passo. 163 minuti ritardo !!!
Sia andata che ritorno 2h di ritardo per un volo di appena 25min. Ridicolo
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Scomodissimo, ho volato tante volte con Ryanair ma non mi era mai capitato che il posto a sedere fosse così stretto. Con le ginocchia si toccava il sedile davanti. Se la destinazione era l'Italia non capisco perché la maggior parte delle informazioni venivano date in ceco, considerando che la maggior parte dei passeggeri erano italiani. Sarebbe stato più opportuno l'inglese. Complimenti al pilota, atterraggio perfetto.
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Potrebbe andare meglio farci atterrare alla destinazione anziché a 5 ore di macchina, o almeno a una più vicina (es. Firenze)
Imbarco ritardato causa mancanza autobus a Linate. Personale a bordo di una scortesia unica. L’aeromobile puzzava. Sedili scomodi.
Aereo vetusto, sedili sfondati, cortesia al minimo indispensabile, interpretazione delle misure di sicurezza un po’ strana.
Sarebbe potuto andare meglio l imbarco bagagli avendo già fatto il check in il giorno prima, inoltre l aereo è decollato con 1 ora di ritardo
Check in pagato in aeroporto 25€ persona perche non sono riuscita a farlo online- non funzionava Ritardo di quasi un ora alla partenza Arrivo a Băneasa invece di Otopeni come previsto
Hanno ritardato 1h per decolare anche per andare e anche per tornare. Non e troppo efficiente