BRI

Trova voli economici per Bari

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Bari. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

— BRI
12 ago — 19 ago1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
ven 12/8
ven 19/8

Informazioni utili: Voli Bari

Bassa stagione

febbraio

Alta stagione

aprile

Volo più economico

6 €

Buona offerta andata-ritorno

14 €

Buona offerta solo-andata

13 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 7%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 10%.
Volo da Roma Aeroporto di Roma-Fiumicino a Bari Aeroporto di Bari-Palese
o meno
o meno

Quando prenotare voli all'aeroporto di Bari-Palese

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare voli economici per Bari

  • Cerchi voli economici per Bari? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per Bari a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Bologna 25 € sola andata - 33 € andata e ritorno, da Olbia 57 € sola andata - 61 € andata e ritorno, da Cagliari 71 € sola andata - 75 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di marzo, aprile e maggio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per volare da Italia è febbraio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Bari.
  • L'aeroporto di Bari-Palese, o Karol Wojtyla, è il più importante della Puglia ed è situato a circa 9 km da Bari. Dal 2010 è hub della low-cost Ryanair.
  • Voli diretti per Bari partono dall'aeroporto di Milano Malpensa, Torino, Roma Fiumicino , venezia, Pisa e Catania e sono serviti da Alitalia e compagnie low cost.
  • I voli per Bari con uno o più scali, invece, sono serviti da compagnie aeree come Lufthansa e Alitalia e durano circa 3 ore. Il cambio è effettuato presso l'aeroporto di Roma Fiumicino.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Bari

3 principali compagnie aeree con voli per Bari Aeroporto di Bari-Palese

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
6,7
easyJetValutazione complessiva sulla base di 9059 recensioni
6,7Imbarco
6,7Comodità
7,7Personale
5,5Divertimento
6,0Cibo
Recensioni compagnia aerea

Ci hanno perso il bagaglio e non c’è un costumer service adeguato, non ci hanno mai risposto

Altre info su easyJet

Ci hanno perso il bagaglio e non c’è un costumer service adeguato, non ci hanno mai risposto

In orario ma scomodo

Tutto bene

No

Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante

Punti positivi: "Piloti e stuart di bordo gentili, simpatici e competenti"
Punti negativi: "Il distanziamento sociale e le misure anticovid"
Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"
Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"
Punti negativi: "There is no space for legs. The food quality is poor. No entertainment at all"
Punti positivi: "Very kind and helpful crew"
Punti negativi: "Boarding process with a wheel chair passenger should be better organized"
Punti negativi: "One hour late + operates by an Estonian company"
Punti positivi: "Board on time or at least updates why we are waiting."
Punti negativi: "Communication"
Punti negativi: "Departure time"
Punti positivi: "The crew on the plane handled the difficulties of a passenger well."
Punti negativi: "The repeated delays and mix up with seats which then led to an irate passenger who made ALL of us miserable. She was moved next to my daughters and took her anger out on them by yelling and demanding things most of the flight."
Punti positivi: "Fast boarding"
Punti negativi: "Nothing"
Punti negativi: "Boarding was slow. They had us stand for thirty minutes in a hot jetway. They charged for all the food and beverages. No entertainment."
Punti positivi: "The crew very unpolite My reservation was for me and my husband and the gave us separated seats"
Punti negativi: "Quality of service Long lines Very caotic Terrible experience"
Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"
Punti positivi: "Isle seat in 2nd row after I paid to carry on a small duffle bag. Only one item allowed."
Punti negativi: "Everything about flying and good customer service: at check-in, in-flight service, near on-time flight. (flight was over 45 mins late, difficult for those with connecting flights)"
Punti negativi: "Bad leg room, loud guests, bad boarding process."
Punti positivi: "on time flight, check in and boarding are good. Handsfree option let you carry on a under seat bag"
Punti negativi: "seat too tight even for person not big"
Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."
Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."
Punti negativi: "Too many delays with a lot of miss information"
Punti negativi: "malpenza boarding area really stressful!"
Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."
Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"
Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"
Punti positivi: "We Arrived over two hours early waited in the line designated for 45 minutes then told to get in a different line which was slow. Then when we got to the sweet gal at the desk she told us that we couldn’t bring a personal item on in addition to our carry on luggage. We travel a lot and have never seen that. We had to pay $250 to check our roller bags so that we could bring a purse or book bag."
Punti negativi: "We will seriously think of a different air line"
Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."
Punti positivi: "Sempre perfetto"
Punti negativi: "Easyjet - so we had to wait at the gate for no discernible reason - as usual, and annoying to stand in a queue past the boarding gate for 25 min before getting out to board the plane standing 50m away. Vegan option advertised on the on-board Bistro menu and ordered and paid - but then turned over the box to see ingredients and it wasn't vegan. Ridiculous service EasyJet."
Punti negativi: "5 ore di ritardo"
Punti positivi: "Tutto organizzato bene."
Punti positivi: "I don't recall liking much of anything."
Punti negativi: "The dispassion & lack of hospitality by the staff. The lack of process & order of queing to check in. The lack of leadership & ownership of taking care of customers. The livestock-like movement of checking in...standing & waiting on the bus to proceed toward the plane. The standing & waiting on the bus to deboard the bus to board the plane. The standing & waiting on the bus to wait for the bus to proceed to the terminal after landing. The standing & waiting on the bus to deboard the bus to proceed to baggage claim. The extra long wait to receive the luggage at baggage claim. The leadership of the company needs to either decide to fix this or find other work. Everything stated above is a reflection of leadership not taking ownership."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"
Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"
Punti positivi: "The flight was almost on time."
Punti negativi: "We did not like having to pay an extra 16 euros per person for carry on. Other planes allow a carry-on and a personal item. Did not appreciate this last minute extra charge. This should all have been explained when we purchased our tickets. I probably would not fly on EasyJet again for this reason."
Punti negativi: "Quasi un ora di ritardo"
Punti negativi: "The employees are very rude and boarding takes forever."
Punti negativi: "posti troppo strtti"
Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"
Punti negativi: "In ritardo di 1 ora"
Punti positivi: "volo con arrivo in anticipo, educazione del personale di bordo, e volo tranquillo, qualche poco di sobbalzi 15 minuti prima dell'atterraggio dovuti a problemi atmosferici.Poi atterraggio perfetto, senza problemi."
Punti negativi: "la richiesta di offerte per bambini in africa, in quel contesto, su un aereo alle ore 22,35 ........"
Punti positivi: "Almost nothing. I won’t be flying with them again if I can help it! Flight was on time"
Punti negativi: "Baggage line was the longest I’ve ever seen. Probably 200 people waiting to drop off bags just for EasyJet."
Punti positivi: "Personale di volo veramente disponibile"
Punti negativi: "Ritardo di quasi due ore"
Punti negativi: "Website doesn't work properly, 6 hr. wait for online chat, phone help that got things wrong, herded like cattle into ever smaller, airless waiting areas, left 30 min. late and arrived an hr. late on a 2 hr. flight."
Punti positivi: "Il personale è stato amichevole e professionale"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo per un volo di 1 ora. Ritardo annunciato ogni 20 minuti. Vergognosi"
Punti negativi: "We were delayed 5 hours, we arrived at 2pm and left Milan at 10.30pm! In total we waited 8 hours."

Non male correti.

Easy boarding, little issues in the airport. Friendly staff in board.

Gentilezza, puntualità

Avere idea dei motivi del ritardo o avere un omaggio per farsi perdonare (bevanda omaggio, dolce, ecc)

Delayed by 40 mins, unclear why. No information given.

La gentilezza delle hostess

14 ore di ritardo, 1 ora e 20 per parlare al call center, che altro dire…

Fa schifo tutto

Great airline feels a lot more expensive than other budget airlines. No complaints whatsoever

Aereo nuovo e comodo (A321 neo) Prenotazione su app intuitiva e prezzi competitivi.

No fuss

I was not boarded because i was positive on my pcr test

no more pandemi 😂

Positive: The flight was on time, which is quite a rarity, especially for low-cost carriers. The flight attendants "upgraded" me to an extra legroom seat (although it was more for practical reasons, as they needed someone by the emergency exit). Negative: In full Covid-19 pandemic wave, most of the passengers were checked for boarding, but instead of either being allowed to directly board the plane or at least to wait in front of the boarding gate at a relatively safe distance, everyone was crammed into a tiny space between the boarding desk and the actual gate. I'm not sure I wouldn't been comfortable being piled together with 150 other people in a little over 50sqm in "normal" times, let alone during a pandemic. Also, despite the plane only being at around 2/3 capacity and most of the extra legroom seats being unoccupied, the flight attendants were very reluctant to allow a fellow travel companion to sit in the same extra legroom row with me, because "these seats cost more than the regular seats", which I thought was very petty (regardless of whether it was company policy or the attendants' own rigid attitude towards the situation).

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

The flight was delayed for almost two hours. We had to wait in the bus before boarding for 30’.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

The crew was exceptionally kind. Communication in terms of gate changes could be better

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti positivi: "Professional and safe"
Punti negativi: "Better boarding (lines too long)"
Punti positivi: "I did not fly"
Punti positivi: "Crew were very professional"
Punti negativi: "The seats"
Punti positivi: "The leg space"
Punti negativi: "The don't let you sit together unless you pay extra, it's absolutely absurd. Thay put us on the opposite side of the airplane."
Punti negativi: "I paid 3 tickets for my kids from Prishtine to Budapest online through Kayak and when they went to check in they didn’t accept the tickets!!! They made them to buy new tickets because they didn’t accept those that I bought online.!! When I asked why they it happen they lady From call center turned the phone off."
Punti positivi: "Is a case of what didn’t I like. When you fly low budget just expect surprises. The small prints are terrible clauses and you will never know when they will get you. Today I was charged £25 on the spot by WIZZ AIR at the boarding gate, even if I disagreed with the charges, I wasn’t prepared to miss my flight W61301 from Warsaw to Luton. There is a degree of unfairness with these impromptu and extra charges. I came on the same flight with the same bag and there was no hassle. I was a soft target and whilst I had no problem with the flight and the service provided, I will not recommend @wizzair. I felt the extra charge was a con."
Punti negativi: "WIZZ Air need to be sensible. I travelled from London to Warsaw without any problem and they made a problem on my way back.!"
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti positivi: "Hats off for the pilots! They did a great job to land the plane during the night on a very-very thick fog. Actually, we were the first plane to land safely in CLJ airport in three consecutive days apart all the other diverted landings to other airports."
Punti negativi: "6 hours delay due to bad weather."
Punti positivi: "Prices on in flight purchases"
Punti negativi: "Boarding was ridiculous, check in lady had no idea what an infant is and how their own app works. Suggested us to use the e-gate with an infant and angrily put us at the back of the cue. The infant wanted to breastfeed..."
Punti positivi: "We landed"
Punti negativi: "Customer service, communication between check in and boarding agents, clear rules. On time departure as opposed to 60 minute delay on the runway"
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."
Punti positivi: "Le hostess"
Punti positivi: "The crew was so helpful and nice"
Punti negativi: "I was happy with everything"
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti negativi: "puntualità"
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti positivi: "The crew was very friendly and helpful."
Punti negativi: "The boarding process took far too long. We were standing at the gate for what seemed like an hour. I'm not sure exactly why we were delayed in boarding the plane. There was no explanation."
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."
Punti positivi: "Everything was ok"
Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The borsing from terminal 1 is should be highlight The man in the check in and bording wad not nice at all. He didn't answer any question. They took our hand bag. We couldn't take it to the plan and no one explaon why."
Punti negativi: "Lost luggage. 3 days since and still no luggage.And they don't have a customer service phone number that I can call. Very dissapointed. I guess that's what you should expect from a low cost flight company. I will never book a flight with them again."
Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"
Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"
Punti positivi: "Flight was delayed. I missed my train home to Ipswich. Long journey home ver late at night"
Punti positivi: "So many crying children"
Punti negativi: "It a good option, a good price, i will fly again"

Normale

Partito con 2 ore di ritardo . Personale visibilmente scocciato.

Abbiamo avuto 6h di ritardo. Un incubo.

raynair valido solo per il prezzo pagato

Boarding at Luton is not the most pleasant. Standing in queue for 1 hour 😕

Puntualità

Guasto Attesa Personale scorbutico

The announcements in Bologna are very bad. We almost missed our flight. But the ground crew was very nice and helpful!

Arrivati anche in anticipo!

Orari non rispettati! Del tutto scontenta!

Siamo arrivati anche in anticipo, ottimo!

Had front seat, plane almost empty yet shity rayanair trying u to book seats day before knowing that few people are on flight… anyway… I picked seat as was plenty to choose from when get on plane.

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"
Punti positivi: "pragmatic ryanair crew get the job done"
Punti negativi: "seats and trays were dirty"
Punti positivi: "Arrival Gate position in Seville was perfect for a quick exit."
Punti negativi: "The wueue for priorty boarding was twice the size of normal. Rip off."
Punti negativi: "Ritardo di quasi 2 ore no comment"
Punti negativi: "Having to walk and wait is not the way to run an airline. We even paid extra for priority and there is no difference Ryan should learn from Southwest Airlines."
Punti positivi: "Personale grntile."
Punti negativi: "Ritardi, prezzi e fastidio in cabina"
Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"
Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."
Punti positivi: "Il sedile sinceramente non era molto comodo"
Punti negativi: "I sedili andrebbero migliorati"
Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"
Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"
Punti positivi: "Very good"
Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"
Punti positivi: "Sedili abbastanza comodo per essere su una kow cost"
Punti negativi: "Inaccettabile 3 ore e mezzo di ritardo!"
Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."
Punti positivi: "Si si"
Punti positivi: "Not a lot very basic"
Punti negativi: "Now I know the meaning of Cattle Class"
Punti positivi: "Personale molto disponibile,gentile."
Punti negativi: "Oltre all’ingresso priority e non priority dovrebbe esserci l’ingresso riservato alle donne incinta perché rimanere in piedi ad aspettare di salire diventa pesante."
Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"
Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."
Punti negativi: "Partire in orario Chek in mlt lenti, un sl addetto"
Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"
Punti positivi: "Direct connection"
Punti negativi: "A 5 hour Ryanair flight is a terrible thing... Delayed 35 mins, kept the cabin lights on and sold fags for the whole flight, even though we took off at 8:30pm. They used the seatbelt light to keep people sat down during each trolley service - come on, it there’s turbulence, you don’t serve drinks. Oh and I don’t know why they are allowed to say “Low fares airline” as it clearly isn’t."
Punti positivi: "tutto perfetto"
Punti negativi: "Volo in ritardo,. Abbiamo perso il flixbus per Bolzano."
Punti positivi: "Our flight was early on schedule"
Punti negativi: "Boarding started before all the passengers of the previous flight were disembarked from the plane, so we had to wait in the tunnel that goes from the gate to the plane. Another very disappointing thing is that you cannot choose your seat, but you are given one randomly from the system."
Punti negativi: "Falso low cost"
Punti positivi: "It’s a budget airline, so I liked the price. Also the ease."
Punti negativi: "A little late to take off, the interior of Ryanair planes is perhaps the most visually offensive environment that I experience in my life. Flew BA not long ago and remembered how nice a flight can actually be. Oh, also Ryanair staff seem like they’re recruited on their ability to be uncommunicative and not to care about it. Amazingly consistent in this respect, but to their credit, you know what to expect."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Kayak and RyanAir incompetence to cancel a ticked for 20 freaking days leading up too the flight. Man hours wasted 48 hours of emails and social media without resolving the issue = CANCEL THE TICKET"
Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"
Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"
Punti positivi: "Tutto perfetto Puntualità da 10 e lode! Soddisfatta in pieno"
Punti negativi: "Nulla da dire"
Punti positivi: "Puntuale"
Punti negativi: "Niente"
Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."
Punti positivi: "Just the Flight crew...They were ok..."
Punti negativi: "They kept saying my suitcase didnot fit the overhead compartment. I saw so many people with the same size bag...that didnot pay. I flew from Rome to Greece, back to Rome and, Lisbon Back And forth. I will think twice next time...When I fly to Europe next year..Flying Ryanair."
Punti positivi: "Boarding was straightforward"
Punti negativi: "The flight was delayed by 1hour and 45 minutes. Luggage arrived after waiting more than 30 minutes at the carousel"
Punti positivi: "Il prezzo iniziale"
Punti negativi: "Il servizio Priority di Ryanair è fasullo, paghi solo x imbarcarti per primo sul autobus poi tutto è azzerato. Sedili scomodi"

Prenota biglietti aerei economici Bari

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

5/9lun
direttoRyanair
1h 15mBLQ-BRI
15/9gio
direttoRyanair
1h 15mBRI-BLQ
13 €
10/10lun
direttoRyanair
1h 30mTRN-BRI
20/10gio
direttoRyanair
1h 40mBRI-TRN
14 €
21/9mer
direttoRyanair
1h 00mFCO-BRI
24/9sab
direttoRyanair
1h 05mBRI-FCO
16 €
21/10ven
direttoRyanair
1h 35mMXP-BRI
24/10lun
direttoRyanair
1h 35mBRI-MXP
18 €
8/9gio
direttoRyanair
1h 15mBLQ-BRI
15/9gio
direttoRyanair
1h 15mBRI-BLQ
18 €
12/9lun
direttoRyanair
1h 00mFCO-BRI
18/9dom
direttoRyanair
1h 05mBRI-FCO
18 €
27/9mar
direttoRyanair
1h 35mMXP-BRI
11/10mar
direttoRyanair
1h 35mBRI-MXP
19 €
27/9mar
direttoRyanair
1h 30mTRN-BRI
4/10mar
direttoRyanair
1h 40mBRI-TRN
19 €
24/9sab
direttoRyanair
1h 15mBLQ-BRI
25/9dom
direttoRyanair
1h 15mBRI-BLQ
19 €
22/8lun
direttoRyanair
1h 00mFCO-BRI
25/8gio
direttoRyanair
1h 05mBRI-FCO
19 €
13/9mar
direttoRyanair
1h 15mPSA-BRI
16/9ven
direttoRyanair
1h 15mBRI-PSA
19 €
22/10sab
direttoDiverse compagnie
1h 30mTRN-BRI
28/10ven
direttoDiverse compagnie
1h 50mBRI-TRN
29 €
9/9ven
direttoDiverse compagnie
1h 35mMXP-BRI
14/9mer
direttoDiverse compagnie
1h 35mBRI-MXP
30 €
7/9mer
direttoDiverse compagnie
1h 35mMXP-BRI
11/9dom
direttoDiverse compagnie
1h 45mBRI-MXP
33 €
14/9mer
direttoDiverse compagnie
1h 30mTRN-BRI
16/9ven
direttoDiverse compagnie
1h 50mBRI-TRN
33 €
7/9mer
direttoDiverse compagnie
1h 35mMXP-BRI
11/9dom
direttoDiverse compagnie
1h 45mBRI-MXP
34 €
9/9ven
direttoeasyJet
1h 35mMXP-BRI
16/9ven
direttoeasyJet
1h 35mBRI-MXP
42 €
9/9ven
direttoWizz Air
1h 35mLIN-BRI
16/9ven
direttoWizz Air
1h 30mBRI-LIN
46 €
14/9mer
direttoWizz Air
1h 35mLIN-BRI
15/9gio
direttoWizz Air
1h 35mBRI-LIN
47 €
16/9ven
direttoITA Airways
1h 25mLIN-BRI
23/9ven
direttoITA Airways
1h 25mBRI-LIN
71 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

17/8mer
direttoRyanair
1h 00mFCO-BRI
6 €
13/9mar
direttoRyanair
1h 30mTRN-BRI
8 €
20/8sab
direttoRyanair
1h 15mBLQ-BRI
8 €
27/8sab
direttoRyanair
1h 35mMXP-BRI
9 €
5/9lun
direttoRyanair
1h 30mTRN-BRI
9 €
18/8gio
direttoRyanair
1h 15mBLQ-BRI
9 €
17/8mer
direttoRyanair
1h 00mFCO-BRI
9 €
23/10dom
direttoRyanair
1h 15mPSA-BRI
9 €
27/9mar
direttoRyanair
1h 15mVCE-BRI
9 €
29/8lun
direttoRyanair
1h 35mMXP-BRI
10 €
7/9mer
direttoRyanair
1h 30mTRN-BRI
10 €
16/8mar
direttoRyanair
1h 15mBLQ-BRI
10 €
26/8ven
direttoRyanair
1h 00mFCO-BRI
10 €
9/9ven
direttoeasyJet
1h 35mMXP-BRI
21 €
17/8mer
direttoWizz Air
1h 35mTRN-BRI
21 €
20/9mar
direttoWizz Air
1h 35mLIN-BRI
21 €
16/8mar
direttoWizz Air
1h 40mMXP-BRI
22 €
17/8mer
direttoWizz Air
1h 35mLIN-BRI
22 €
25/10mar
1 scaloITA Airways
23h 15mBLQ-BRI
32 €
13/9mar
1 scaloDiverse compagnie
5h 35mCTA-BRI
37 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli per Bari

Destinazione:

Bari (BRI)Italia

Offerte di volo per il ritorno:

Bari - Italia

Classe:

257 €
339 €
14 €

Esplora destinazioni:

12 €