VRN

Trova voli economici per Verona

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Verona. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

— VRN
16 ago — 23 ago1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
mar 16/8
mar 23/8

Informazioni utili: Voli Verona

Bassa stagione

febbraio

Alta stagione

agosto

Volo più economico

9 €

Buona offerta andata-ritorno

37 €

Buona offerta solo-andata

21 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 7%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 26%.
Volo da Aeroporto Internazionale di Napoli a Verona Aeroporto di Verona Internazionale
o meno
o meno

Quando prenotare voli all'aeroporto di Verona Internazionale

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare voli economici per Verona

  • Cerchi voli economici per Verona? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per Verona a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Catania 48 € sola andata - 53 € andata e ritorno, da Brindisi 85 € sola andata - 76 € andata e ritorno, da Roma 89 € sola andata - 121 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio e agosto sono considerati alta stagione. Il mese più economico per volare da Italia è febbraio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Verona.
  • L'aeroporto di Verona Villafranca dista appena 12 km dal centro ed è ben collegato tramite treni e autobus, che permettono di raggiungere la città in 30 minuti.
  • È possibile raggiungere Verona anche atterrando presso gli aeroporti di Treviso o Venezia, distanti entrambi circa un'ora e mezza dalla città.
  • All'interno dell'aeroporto sono presenti quattro aree per il parcheggio, di cui tre sono distribuite nella zona arrivi e una nella zona partenze.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Verona

5 principali compagnie aeree con voli per Verona Aeroporto di Verona Internazionale

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
7,8
LufthansaValutazione complessiva sulla base di 29126 recensioni
8,0Imbarco
7,7Comodità
8,4Personale
7,6Divertimento
7,5Cibo
Recensioni compagnia aerea

I bagagli non sono arrivati

Altre info su Lufthansa

I bagagli non sono arrivati

Ottimo aereomobile e personale cordiale.

I wasn't even on the plane, I tried to cancel the trip but kayak didn't help me at all. Never using this app again

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."
Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."
Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"
Punti negativi: "I was supposed to have wheelchair assistance. None there. Flight was on time. Passenger assistance is AWFUL!!!"
Punti positivi: "The crew was fantastic!"
Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"
Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"
Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"
Punti positivi: "We had a “light” fare which didn’t include checked bags, but airline let us check our carryon bags for free"
Punti negativi: "Nothing"
Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."
Punti negativi: "Cibo"
Punti negativi: "Cibo"
Punti negativi: "The food"
Punti positivi: "The crew is always pleasant and friendly. The in-flight entertainment is great and the food is good too."
Punti negativi: "The Lufthansa rep at the Rome airport did not try to accommodate me when I asked to change my flight. My daughter was flying on a later flight and in order to travel together I asked if there was any way one of us could switch. Before even looking she said NO, there is no way. I know that it can be"
Punti negativi: "My luggage did not make it"
Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"
Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"
Punti positivi: "The flight attendants were professional, courteous, attentive, and the only parts of this experience that made this flight bearable."
Punti negativi: "My partner and I orginially selected a window and middle seat. When we boarded the plane we were switched to the two middle seats of a 4 seat row. Honouring our original requests would have made a world of difference. If Lufthansa cannot do this much then I do not want to fly with them."
Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"
Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"
Punti positivi: "The crew was nice and the movie selection was decent. Food was ok. As good as it can be when you pay $2,500 for a flight ticket knowing that they are not really there to offer you a service, they are there to make their own money knowing that as a traveler you really have no options other than an airplane if you want to go across the ocean."
Punti negativi: "Seats become smaller and smaller...and you keep asking about my experience...$2,500 to travel seating in a miniature seat with no leg room is a bit much...and I know no flight company cares about this...we have no choice...either take that or don’t travel, right?"
Punti positivi: "Comfortable seats, pleasant service"
Punti negativi: "Voli in ritardo"
Punti positivi: "Hate today but they do it better thanUS airlines."
Punti negativi: "The lines in Frankfurt were horrible. It’s the airports fault though, not the airlines. We almost missed our connection."
Punti positivi: "Crew were excellent!!!"
Punti negativi: "Se headline"
Punti positivi: "I was on exit place so there were a lot of room space. Flight was only 1 hour."
Punti positivi: "Staff was great. Service impeccable. Quick, good flight"
Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."
Punti positivi: "The boarding was smooth and efficient. We left and landed on time a very good flight."
Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"
Punti negativi: "Had to wait more than 30 min at SJC"
Punti positivi: "Boarding was fast and the flight attendants were very helpfu"
Punti negativi: "Troppo freddo"
Punti positivi: "Very nice airline! Hundreds of movies to choose from, nice hot meals served twice on international flight with top end, complimentary alcoholic beverages. Little bassinets for babies to sleep in."
Punti negativi: "Very tight space in economy seats"
Punti positivi: "in orario tutto ok"
Punti positivi: "in orario tutto ok."
Punti positivi: "Ease of boarding, flight arrived ontime"
Punti negativi: "No complaints"
Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."
Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"
Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"
Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"
Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"
Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."
Punti positivi: "Food is provided"
Punti negativi: "Delayed 6 hours on the plane"
Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"
Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

good

Funny crew with a great sense of humor.

To cancel flight as I requested 7 days ago !! Instead you gave me run around saying I had to call airline - called them and they said I had to cancel with Kayak or not possible. First time booking with Kayak and last - terrible experience

Puntualità Ma comunque bene.

Everything was a mess apart from the crew.

IT WAS CANCELLED AND THE AIRLINE DIDN'T TELL ME, AND KIWI TOLD ME 10 MINUTES AFTER IT WAS SUPOSED TO TAKE OFF. AND DIDN'T HAVE ANY FLIGHT PROVIDED BY VOLOTEA NOR KIWI, I HAD TO BUY MY OWN AGAIN

We had to wait 1h to register the luggage, then the flight was delayed and arrived 1h15 later than expected

I paid extra money at the Barcelona airport to register and get my boarding pass ! I’ve already register 2 days before but didn’t get my boarding pass by email ! Unacceptable

La segnalazione del ritardo in tempo !!!

Premesso che abbiamo il covid da 2 anni … inutile urlare al check in (tenere le distanze) se poi dentro l’areo non ci sono posti a separarci (così come in aeroporto due no ed uno si) nell’aereo. Il personale scorbutico e non ha fatto rispettare le più normali norme. Se fosse

Il volo è andato bene, peccato per il ritardo di quasi un’ora

Punti positivi: "Quick flight, arrived early! That part was great!"
Punti negativi: "Boarding is a joke. Everyone hoards the gate and there is no organization. Recommend using boarding zones. Italians have no idea how to make lines."
Punti negativi: "Dovrebbero misurare la temperatura a chi sale in aereo in periodo di COVID"
Punti positivi: "That finally we arrived. 6 hours delay."
Punti negativi: "Everything. Poor management from Volotea and very poor services from SACBO."
Punti positivi: "Volotea is a you get what you pay for service. The budgetness of the company can be annoying at times. If I pay for a snack can I get some water?"
Punti negativi: "Going anywhere but Catania"
Punti positivi: "Perfect!"
Punti negativi: "Beware of checked baggage, the costs are astronomic (around 60 usd per bag)"
Punti positivi: "Simplicity and welcome with a smile"
Punti negativi: "The departure gate was far"
Punti positivi: "L’agenzia per le emergenze, FAS airport service, a cui si sono rivolti è stata eccezionale. Lidia Suardi è SUPER!!"
Punti negativi: "Tutto può essere migliorato: il volo è stato rimandato 3 volte e poi cancellato. Le spiegazioni insufficienti. Prima, l’unica alternativa proposta è stata il pullman. Quando, alle 22, solo pochi erano rimasti, ci hanno riprogrammati al giorno dopo pagando transfer e albergo, ma io avevo già pagato"
Punti negativi: "To check a bag is about $75 if you do it at airport. We witnessed a number of people who had done carry on from Athens to Santorini not be able to do carry on back. It's a scam on the Island. The bin in which you have to fit your bag is smaller on Santorini."
Punti positivi: "Boarding was like any other boarding, it went fine, but then we had to sit on runway for about 30 minutes or so. Not a huge deal. I keep myself busy on computer so flight went quickly."
Punti negativi: "Flight crew was not happy and they didn't even pretend to be. Seats were not comfortable at all and mine even had a huge tear in it so it just bugged my back side the entire flight. Food was not good at all! Salad smelled moldy. Oh yeah, and I ended up paying extra for my bags that were exactly the same as my husbands but he was not up charged. Between the c crew and the constant selling and up charges, I would rather pay more for a different company."
Punti positivi: "Puntualità e rapidità"
Punti positivi: "Low cost"
Punti negativi: "Have to carry any carry-on luggage up the metal stairs in any weather, up to plane. Same thing after landing."
Punti positivi: "Not much"
Punti negativi: "Boarding process stinks. You have 2 groups but board them all at the same time well let's say start to board by having us wait outside for 20 minutes in 90 plus heat. No water then stand on a hot bus for another 15 or 20. If we want a water after heat stroke it's 2.50"
Punti positivi: "Organization in boarding the plane"
Punti negativi: "When i read the baggage rate, its only 20 euro, when i got there its 40 euro the lady told me its cheaper on line cuz i was there 6 hours early. I didnt know that i have to buy the baggage ahead of time. It would be nice if its highlighted in red when i bought the tix. Also i had to pay extra 30 euro bec i didnt chk in on line, seriously? What is the point of having a chk un counter? Also i was told to come back 2 hours before my flight . As i said i was there 6 hours eatly, when i came back the chk in on line is already closed. Im sure its a common problem , a lot if ppl paid extra and were complaining, they could have told us or have a sign there. Dont u think 30 euro is a lot to pay for not chking in? Is it only in europe? Its better when we book that ppl shld be warn of the pronlem, i paid extra 210 euro bec there are 3 of us plus the internet there suck at the airport , if you get in on the internet in 2 mins you are out or cant get in gor hours"
Punti positivi: "It was a quick flight."
Punti negativi: "They took me and my wife's carry on, that we had already stored in the over head cabins on 3 flights before this one and told me it was to big. Then they made me pay 120 Euros and asked me to take the bag out to the plane. When I got to the plane the men working with the suitcases said my bag was more than capabale of fitting overhead and let me take it up. So they charged me 120 Euros extra for nothing and only did this once they saw my American Passport."
Punti negativi: "Worst airline I've ever experienced, avoid at all costs"
Punti negativi: "Missed our connection they did not accommodate at all Wanted to sell us another flight the next day My brother made the flight and him and his girlfriend had to pay 140 euros for carry on and boarding pass THEIR LOW PRICES ARE A SCAM BAIT SND SWITCH"
Punti positivi: "Accepted phone scans of our boarding passes. Decent price Nice crew Left a little late but still managed to arrive 15 minutes early on a one hour flight."
Punti negativi: "I only gave one star for food but I didn't buy any food so I would rather have a "not applicable" category."
Punti positivi: "Tutto mia piaciuto"
Punti negativi: "Tutto ok"
Punti negativi: "L'attitudine del personale, corretta ma triste e impersonale. Solo pronti a vendere e non dare servizi"
Punti positivi: "minimum fuss from beginning to end, and no bombarding by emails. their staff all handle carry-on luggage discreetly even when slightly over sized ... Compliments to Volotea."
Punti positivi: "Staff was friendly"
Punti negativi: "Flight was delayed, planes are old, no entertainment and boarding process was unorganized"
Punti negativi: "Volo in ritardo di oltre 4 ore. Poiché già in passato, in situazioni analoghe, il volo è stato poi cancellato all'ultimo minuto, ho deciso di fittare un auto e di muovermi con questo altro mezzo"
Punti negativi: "2 ore di ritardo e nessuna informazione"
Punti positivi: "Excellent price and route. Very friendly crew. I didn't need much for a 2hr flight. Met all my expectations."
Punti positivi: "Piloti e personale cordiali. Essere sempre stato contattato tramite email per le variazioni sul volo. Perciò servizio ben organizzato"
Punti negativi: "L'attesa, sempre in ritardo, per questo viaggio e chi si trova nei ultimi posti, rumorosità del volo causa mottori"
Punti positivi: "Flight was fine once we got going but one staff working made for a long long line and a half hour delay. Staff were excellent though."
Punti negativi: "Scheduled departure time was 4:00 p.m., but we did not leave until 11:00 p.m. due to a problem with the fuel level indicator. We were kept in the departure gate for 7 hours without a proper explanation in English. When they finally realized they could not repair the plane, they put everyone on another plane. We were given a voucher to use at the snack counter for 10 euros per person, but when we got to the counter there was no food or wine left. Imagine, running out of wine in France! I understand that mechanical issues on planes happen, but it was left far too long to attempt to repair it. A replacement plane should have been supplied after a one hour delay, not 7 hours."
Punti negativi: "Waited to board for 1 hour- no seat assignments- price to pay for checked baggage increases by the hour as your departure nears. The price for a checked bag was €42 at 10am and when I checked again at 11:30am, price was €55!"
Punti positivi: "Personnel were helpful, polite and spoke English as well as many other languages."
Punti negativi: "Volotea is a low cost airline that charges for early seat assignments, printing boarding passes, luggage and drinks on the flight. There is a service charge added to everything. It isn't as low cost as it initial appears. Beware"
Punti positivi: "Good short flight"
Punti negativi: "Short flight, no food or entertainment"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Check in started at 9:05 and boarding was at 9:25, we arrived at the airport (which has 1 gate) at 9:10. There was no one at the check in counter until we asked the security guard for help. At 9:30, the Volotea attendant came back and said we were late and missed boarding and it would cost another 180 euro to get on the plane!! Beware!!! -They have a 20 kg or 44 lb weight limit instead of 50 and will charge you an additional 60 euro per bag of over 44 lbs! -Print your own boarding passes, they charge 20 euro per passenger if they have to print it at check in. -There are fees all over the place, it is a SCAM!"
Punti positivi: "Seats were OK and overhead storage was good."
Punti negativi: "Flight was delayed 45 min without explanation."
Punti negativi: "The flight was 5 hours late and the company did not give us any information about when the flight would take off and what the problem was. They sent us a voucher for €10 for our next flight. No thanks."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The Volotea website was very poorly run and thus, we accidentally booked the flight on the wrong date, due to the way the calendar was loaded on the site. We entered the correct date, but somehow we still received flights for 5 days after the date we needed. We tried to change them at the airport, and after being sent to 2 different ticket counters, we ended up paying an additional $420 to get the flights we needed. Therefore, each flight from Athens to Mykonos was over $400 each. It was ridiculous and I will NEVER fly this airline again."
Punti positivi: "Crew was very nice and professional."
Punti negativi: "Seating is a bit tight. But ours was a short flight."
Punti negativi: "The next flight they had to my destination was 3 DAYS later. Therefore, I had to purchase another three tickets with a different carrier and got NO credit for the missed fight with Volotea. BAD Business."
Punti positivi: "Everything in the plane felt new, crew was friendly, efficient."
Punti negativi: "Mi è stato fatto pagare due volte il check-in in aereoporto, sia all'atto della prenotazione che in aereoporto."
Punti negativi: "Pagare il posto al momento del checkin"

Ci hanno perso il bagaglio e non c’è un costumer service adeguato, non ci hanno mai risposto

In orario ma scomodo

Volo tranquillo e puntuale, personale gentile e disponibile. Imbarco da migliorare

Quando i viaggi sono operati da due diverse compagnie all'andata e al ritorno, e' opportuno essere molto piu' chiari al momento della prenotazione sulle condizioni e i costi applicati al bagaglio (in particolare con Easyjet che e' molto pignola su questo)

Volo cancellato

Retard

Numero banchi per drop bag insufficienti, un’ora di coda

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"
Punti negativi: "Puntualità"
Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"
Punti negativi: "La puntualità"
Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"
Punti negativi: "Departure time"
Punti negativi: "We were impressed with this airline. Service was prompt, airplane was clean, and staff was friendly."
Punti positivi: "The crew was very polite and well trained. The cabin was clean and the food and drink selections were excellent. It's not a luxury flight, but for the value - I would recommend easyJet for shorter flights."
Punti negativi: "The bussing to and from the aircraft to the terminals is a bit unnerving and super crowded. It would be very difficult for older and less agile persons."
Punti positivi: "The crew was polite and helpful."
Punti negativi: "Our flight was delayed every 2 hours for a total of 6 hours. After a long trip from the US to London, we were disappointed to sit in the London airport for an extra 6 hours."
Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"
Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"
Punti positivi: "Come sempre gentili e disponibili. Affaticati non per colpa loro"
Punti negativi: "I tempi di imbarco, evitare il peso e le misure delle valige, se non sono proprio notevolmente e visibilmente fuori dalle regole. Evitare di far pagare il supplemento di 60,00 euro se oltre al trolley si porta uno zaino piccolo. Tempi partenza lunghi. Sedili scomodi"
Punti negativi: "La puntualità dei voli"
Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."
Punti positivi: "The crew were helpful"
Punti negativi: "Left on our feet for an extra 45 minutes before boarding."
Punti positivi: ".?"
Punti negativi: ".?"
Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."
Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"
Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."
Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"
Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."
Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"
Punti negativi: "Easyjet - so we had to wait at the gate for no discernible reason - as usual, and annoying to stand in a queue past the boarding gate for 25 min before getting out to board the plane standing 50m away. Vegan option advertised on the on-board Bistro menu and ordered and paid - but then turned over the box to see ingredients and it wasn't vegan. Ridiculous service EasyJet."
Punti positivi: "There was no food or entertainment. Crew was adequate but polite. Consistent downfall of easyJet is it’s bsggage policy. I couldn’t even bring a handbag. Happy to check my suitcase but bringing s small backpack and s purse is necessary for men and women of all ages. I will say that unlike most of the European low cost airlines this was on time!"
Punti negativi: "See above"
Punti positivi: "Quick checkin"
Punti negativi: "I wish I knew checking a bag at the airport was more expensive than buying online, almost double the price!"
Punti negativi: "Ritardo di un ora"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Late, no service, charged for carry on bags"
Punti positivi: "Atterraggio e decollo perfetti"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"
Punti positivi: "Come sempre niente da dire sul personale e sul volo"
Punti negativi: "Ho appreso del ritardo di quasi un’ ora solo scaricando la app....."
Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"
Punti negativi: "posti troppo strtti"
Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"
Punti negativi: "In ritardo di 1 ora"
Punti positivi: "We got there fine :)"
Punti negativi: "The flight was late which complicated things for us in Stockholm."
Punti positivi: "Flight from US got delayed and easyJet charged us full fare for next day flight."
Punti negativi: "Flight from US got delayed and easyJet charged us full fare for next day flight. Really bad services and policies. Should have gone British Airways."
Punti positivi: "N"
Punti positivi: "Ckean seats"
Punti negativi: "See above. I will not fly easy jet again."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They were 45 mins late and made us late to the next flight which made us spend another $1500 to get new tickets and stay in the airport with kids for another day. When I called to talked to them, the answer was, we don’t talk, you just need to write to us, in Indian accent."
Punti negativi: "Volo posticipato di ora in ora senza comunicazioni definitive circa l’effettiva partenza. Alle 23.30, dopo 7 ore di ritardo e l’ennesimo posticipo alle ore 2, ho deciso di non partire più per evidenti difficoltà logistiche dovute all’ora notturna di arrivo a destinazione"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The App did not instruct me to pay for luggage ahead if time or else the will rip me iff at the check in gate. the check in staff were rude and NOT understanding . I will never fly EasyJet EVER again"
Punti positivi: "io sono un cliente fisso che mi affido sempre a easyjet e poi alle altre compagnie se ci sono problemi di orari prezzi e destinazione"
Punti negativi: "riguardo l'ultimo volo 2 ore in attesa in aeroporto e 40 minuti chiusi in aereo dovuto allo sciopero dei controllori e intanto ho perso la giornata di lavoro mia moglie e stata male in aereo senza poter far niente. insomma una esperienza da dimenticare. e poi il cambio di orario gia dal mese prima in continuazione cambiamento mi ha creato problemi con i collegamenti bus navetta e traghetto"
Punti negativi: "When I booked this I didn't see an opportunity to pay for our bags on the Kayak booking site When I checked in the charge was about $60.00 for each of 4 bags .... more than half of the ticket costs. I don't think I'll use Kayak again if they are not clear regarding paying for bags ahead and saving. It may have been my oversight but I'm both poorer and wiser. Easyjet seems to thrive on the baggage charges.... it's not comparing apples and apples when Kayak gives prices if the baggage charges are hidden. I would like Kayak to change it's program or provide an option so that any baggage charges are calculated in the "up front" cost quote so that airlines are compared "apples to apples"."

Una compagnia low cost ma con sovrapprezzo di ogni tipo, sia all'andata che al ritorno ritardi esagerati ed aerei veramente sporchi nel mio posto, nel porta oggetti c'erano tracce di vomito con conseguente cattivo odore poltrone vecchie sgualcite e troppo ravvicinate un viaggio fortunatamente breve ma di una scomodità assurda... nn volerò mai più con wizzair...

Non male correti.

Very friendly and affordable airlines. The aircraft was new and clean

Gentilezza, puntualità

Avere idea dei motivi del ritardo o avere un omaggio per farsi perdonare (bevanda omaggio, dolce, ecc)

La gentilezza delle hostess

Eveything as expected, professional and on schedule

14 ore di ritardo, 1 ora e 20 per parlare al call center, che altro dire…

Fa schifo tutto

Aereo nuovo e comodo (A321 neo) Prenotazione su app intuitiva e prezzi competitivi.

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti negativi: "Girl at the bording desk got in an argument with an passenger and she could have managed it a lot better then that."
Punti negativi: "not charge me for carry on luggage"
Punti negativi: "Gate announcement was only a few minutes before cut off!!"
Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "Everything"
Punti positivi: "It's the cheapest you can get"
Punti negativi: "They split me and my wife on porpuse to force me to buy the option to choose my seating. The leg space is tiny and the chairs won't recline so it's super uncomfortable. Flight times are shitty. Te leave early in the morning so you can barely get some sleep at night. Nor on the plane. They don't any serve food or even water and let you dry up. You can buy overpriced food and beverage onboard. My purchase from the duty free was stolen and they didn't help me handle the problem. Awful experience."
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti positivi: "Extra legroom seats are a godsend (but that's applicable to any airline, not just Wizzair, although they do seem to have a few more of these than other airlines - low cost or not). Also, despite a 35 min. initial delay, we eventually landed only 15 min. later than the scheduled time."
Punti negativi: "The boarding process at Gatwick was disastrous. There were only 2 agents, none of which spoke proper English. Also, one of them was busy checking each individual carry-on bag with unnecessary extra scrutiny, only to provide customers to the second agent, which was taking the payments for extra bags."
Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Weirds sounds near first rows -- like compressor working or something"
Punti positivi: "crew and boarding was nice"
Punti negativi: "don't stop the airplane 5 miles from the terminal in a pouring rain making everyone have to walk to the gate and getting soaked."
Punti positivi: "We landed"
Punti negativi: "Customer service, communication between check in and boarding agents, clear rules. On time departure as opposed to 60 minute delay on the runway"
Punti positivi: "I did not had a seat"
Punti negativi: "I did not had a seat"
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti positivi: "Once boarding started it was very fast and flight left shortly after"
Punti negativi: "Seats are very uncomfortable"
Punti negativi: "Both flues were really delay really disappointed"
Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."
Punti positivi: "Flight left on time and arrived 15 mins ahead of schedule, staff was polite"
Punti negativi: "Space between the seats."
Punti positivi: "Le hostess"
Punti positivi: "The crew was so helpful and nice"
Punti negativi: "I was happy with everything"
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti negativi: "Was delayed"
Punti negativi: "puntualità"
Punti negativi: "Seats are terrible."
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti negativi: "Did not fly. They wanted $100 to check my bag. I flew another airline."
Punti positivi: "On time, cabin crew, ease of boarding and amount of bags I could take with Priority Boarding"
Punti negativi: "My seat hadn't been cleaned prooerly before I got there and if I hadn't done it myself, I would have someone else's chocolate all over the seat of my trousers. Also, the bathroom floors were really gross, to the point I had to roll uo the legs of my trousers so they didn't get wet when I needed to use the toilet."
Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."
Punti positivi: "Everything was ok"
Punti negativi: "Unconfortable sears. The seats cannot be moved back. The table is too high. I have traveled a lot but never seen tables at this height (above the chest). No entertainment, no wifi, and no food, but that's ok. After all, it's a low cost floght although many other low cost companies have wifi and entertaonments via mobile devices."
Punti positivi: "We got to our destination."
Punti negativi: "There was a problem with their website that was out of our control, that didn’t allow us to print boarding passes and we were charged at the airport even though we had proof we tried and were not able through no fault of our own"
Punti negativi: "With WizzAir no more in my life it’s even worse than Easyget or Raynair even if you have a cabin suitcase you still have to check in you can’t take it on a plain anymore. Really disappointing and they are not that cheap as they think. £90 one way from Kiev to Luton it’s a bit too much"
Punti positivi: "Crew nice,seats ok"
Punti negativi: "Expensive hold luggage,rip off"
Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Aria condizionata gelida

food and entertainment are not relevant for this flight

Puntuale

Sarebbe potuto andare meglio che il volo fosse in orario, negli ultimi 2 mesi ho viaggiato 3 volte con Rayanair e su 6 voli 4 erano in ritardo. Il personale dovrebbe essere più preparato quando controlla i documenti relativi all' emergenza covid

People are not wearing masks and crew don’t care

Non mi hanno fatto imbarcare nonostante. Hanno cambiato le regole, colpa mia alla fine. Pero eravamo in 6, quelli che hanno perso il volo...

Siamo arrivati anche in anticipo, ottimo!

Punti negativi: "My friend faced a problem he was booking the flight through your site by kiwi.com and he coudnt do the check in because he dont have the email and the password so he had to pay 60€, so i hope if the kiwi.com notes this matter."
Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"
Punti negativi: "The man at the back of me was for ever knocking my seat so I was unable to rest / sleep as it was an early morning flight. Even after politely asking him to refrain, he continued."
Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"
Punti negativi: "More comfortable seats"
Punti positivi: "Tutto apposto non si può lamentare nessuno ne vale la pena"
Punti negativi: "Un po' lontano nella pista poi la mattina facciava freddo e così un po' scomodo"
Punti negativi: "La chiamata all'imbarco non era chiara."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Ryanair’s app was down preventing me from check-in for my flight. When I went to the counter to get my boarding passes printed, the agent informed me that they where going to charge me 55€ per ticket. I think this is unfair! Never flying again with this airline!"
Punti negativi: "Un decollo in ritardo di due ore e mezza crea non solo disagio, ma soprattutto grandi problemi di organizzazione a tutto ciò a cui il viaggio è collegato. Sette ore da Eindhoven ad Orio al Serio le trovo inaccettabili."
Punti positivi: "Tutto ok"
Punti negativi: "."
Punti negativi: "Non ho fatto il check in on Line mi hanno fatto pagare 55 euro non e’ giusto"
Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"
Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"
Punti negativi: "Dont speak every 5 mn Dont play with light every 10 mn Dont Try to sell lotery or food Dont limit every lugage like drugs prices ...."
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"
Punti positivi: "Sedili abbastanza comodo per essere su una kow cost"
Punti negativi: "Inaccettabile 3 ore e mezzo di ritardo!"
Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"
Punti positivi: "Exellent start and landing! Bravo pilots!"
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Volo in ritardo ed ho perso il treno spendendo 128€ in táxi fino a casa!"
Punti negativi: "-spazio per le gambe - comodità delle poltrone - eliminiazione della vendita dei biglietti - imbarco più lungo - chiamata dei passeggeri assenti all’imbarco - gestione bagagli . Non si può far pagare il bagaglio in cappelliera - le poltrone a pagamento. Perché pagare la scelta della poltrona"
Punti negativi: "Partire in orario Chek in mlt lenti, un sl addetto"
Punti negativi: "Una truffa"
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"
Punti positivi: "Il prezzo del biglietto"
Punti negativi: "L'insistenza nel vendere i prodotti ryanair"
Punti negativi: "5 ore di ritardo. Capisco che ci sia stato un problema tecnico e immagino possa capitare però noi arriviamo a casa alle dieci stasera!"
Punti positivi: "Good flight and cabin service - on time."
Punti negativi: "Long walk to gate. Boarding was like herding cattle. Far too few seats in departure lounge."
Punti positivi: "Il personale ed il volo è stato tranquillo."
Punti negativi: "Non ci è piaciuto ricevere mail per farci spendere soldi ulteriori per posti e bagagli. Non so se risceglierò ryanair ."
Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."
Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"
Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"
Punti positivi: "Just plain good old Ryanair on time no frills"
Punti negativi: "All was perfect"
Punti negativi: "Faceva freddissimo."
Punti positivi: "Zero"
Punti negativi: "I was charged 60 euro x 2 for boarding passes 120E Should have been made aware I checked in 24hours in advance with no notifications"
Punti positivi: "The crew was taking care of us and understood our disappointment although they don’t have any responsibility about it"
Punti negativi: "The company delays those flights every time between 2 to 5 hours and I’m getting really annoyed about it. I’m thinking to use another company for my next trip"
Punti positivi: "The plane landed safely"
Punti negativi: "They gave me false information at the airport that led to my having to 55 euros for the boarding pass. I did all I could to avoid the charge in advance but it happened anyway and I had no choice if I wanted to get on that flight"
Punti negativi: "pre check no matter what and don’t take a check in or else they stiff you with $120 in fees. Completely crazy"
Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"
Punti positivi: "La puntualità"
Punti positivi: "The price at booking was great! the flight crew and the flight itself were excellent. Arrived 15 minutes early."
Punti negativi: "The online check in was not working, and kept rejecting my wife travel documents although correct! Thus ended up checking in at the ticket counter, and that cost me almost $200. Convenient for the airline!"
Punti positivi: "Great connection. Efficient birding. Pleasant staff. Got the delux package which gives you extra leg room, extra baggage and priority boarding which came to about $125.00 for the entire ticket for a three hour non-stop flight from Barre in southern Italy to Madrid. Great value! Pleasant flight. Much better than I was expecting!"
Punti negativi: "€21 to print out my boarding pass. They tell you that you have to print out your own boarding pass when you book on line but since I was traveling I didn’t have a printer."
Punti negativi: "I sedili non erano reclinabili."
Punti negativi: "Couldn't recline seat Can't use Bluetooth as phone on airplane mode Hold luggage cost a bit expensive Automated seat allocation separates couples so we are forced to purchase seat to sit together. This is unacceptable."

Prenota biglietti aerei economici Verona

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

29/9gio
direttoVolotea
1h 10mOLB-VRN
2/10dom
direttoVolotea
1h 20mVRN-OLB
17 €
24/11gio
direttoRyanair
1h 20mBRI-VRN
28/11lun
direttoRyanair
1h 20mVRN-BRI
18 €
8/10sab
direttoRyanair
1h 45mCTA-VRN
10/10lun
direttoRyanair
1h 45mVRN-CTA
20 €
9/11mer
direttoRyanair
1h 20mBRI-VRN
10/11gio
direttoRyanair
1h 20mVRN-BRI
20 €
4/10mar
direttoRyanair
1h 20mBRI-VRN
8/10sab
direttoRyanair
1h 15mVRN-BRI
21 €
20/10gio
direttoDiverse compagnie
1h 45mCTA-VRN
23/10dom
direttoDiverse compagnie
1h 45mVRN-CTA
23 €
20/9mar
direttoDiverse compagnie
1h 50mCTA-VRN
22/9gio
direttoDiverse compagnie
1h 45mVRN-CTA
24 €
27/10gio
direttoWizz Air
1h 50mCTA-VRN
31/10lun
direttoWizz Air
1h 40mVRN-CTA
26 €
9/10dom
direttoRyanair
1h 20mBRI-VRN
22/10sab
direttoRyanair
1h 15mVRN-BRI
26 €
16/10dom
direttoDiverse compagnie
1h 50mCTA-VRN
17/10lun
direttoDiverse compagnie
1h 45mVRN-CTA
27 €
3/10lun
direttoWizz Air
1h 50mCTA-VRN
8/10sab
direttoWizz Air
1h 45mVRN-CTA
28 €
20/10gio
direttoRyanair
1h 20mBRI-VRN
23/10dom
direttoRyanair
1h 15mVRN-BRI
28 €
12/11sab
direttoWizz Air
1h 50mCTA-VRN
19/11sab
direttoWizz Air
1h 40mVRN-CTA
29 €
1/10sab
direttoWizz Air
1h 50mCTA-VRN
4/10mar
direttoWizz Air
1h 45mVRN-CTA
31 €
16/9ven
direttoRyanair
1h 20mBRI-VRN
19/9lun
direttoRyanair
1h 15mVRN-BRI
31 €
20/9mar
direttoDiverse compagnie
1h 50mCTA-VRN
12/10mer
direttoDiverse compagnie
1h 45mVRN-CTA
32 €
23/9ven
direttoDiverse compagnie
1h 50mCTA-VRN
27/9mar
direttoDiverse compagnie
1h 45mVRN-CTA
33 €
6/10gio
direttoWizz Air
1h 50mCTA-VRN
7/10ven
direttoWizz Air
1h 45mVRN-CTA
34 €
27/9mar
direttoWizz Air
1h 50mCTA-VRN
29/9gio
direttoWizz Air
1h 45mVRN-CTA
36 €
22/9gio
direttoVolotea
1h 35mPMO-VRN
26/9lun
direttoVolotea
1h 35mVRN-PMO
48 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

20/10gio
direttoRyanair
1h 20mNAP-VRN
9 €
4/10mar
direttoRyanair
1h 20mNAP-VRN
10 €
8/10sab
direttoRyanair
1h 45mCTA-VRN
11 €
13/11dom
direttoRyanair
1h 20mBRI-VRN
11 €
28/9mer
direttoRyanair
1h 20mNAP-VRN
12 €
31/10lun
direttoWizz Air
1h 50mCTA-VRN
13 €
19/9lun
direttoWizz Air
1h 15mOLB-VRN
13 €
17/9sab
direttoRyanair
1h 20mNAP-VRN
13 €
11/11ven
direttoRyanair
1h 20mBRI-VRN
13 €
18/10mar
direttoVolotea
1h 50mCTA-VRN
14 €
31/8mer
direttoWizz Air
1h 15mOLB-VRN
14 €
14/9mer
direttoRyanair
1h 20mNAP-VRN
14 €
30/9ven
direttoWizz Air
1h 50mCTA-VRN
15 €
31/8mer
direttoWizz Air
1h 15mOLB-VRN
15 €
16/10dom
direttoRyanair
1h 20mBRI-VRN
15 €
13/9mar
direttoVolotea
1h 25mCAG-VRN
18 €
30/10dom
direttoVolotea
1h 35mPMO-VRN
21 €
26/11sab
direttoVolotea
1h 50mCTA-VRN
22 €
16/11mer
1 scaloDiverse compagnie
4h 05mNAP-VRN
28 €
30/9ven
1 scaloDiverse compagnie
5h 55mNAP-VRN
29 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli per Verona