PMO - VRN

Trova voli economici da Palermo per Verona

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Verona

PMO — VRN
30 set — 7 ott1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
ven 30/9
ven 7/10

Lascia che KAYAK si occupi della tua ricerca

Risparmia il 30% o più

Il nostro servizio è completamente gratuito, senza commissioni o costi nascosti.

Filtra per classe, Wi-Fi e altro

Combina volo + hotel e risparmia

Informazioni utili: Voli Palermo - Verona

Bassa stagione

febbraio

Alta stagione

agosto

Volo più economico

16 €

Prezzo medio andata-ritorno

79 €

Buona offerta andata-ritorno

77 €

Buona offerta solo-andata

50 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 41%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 39%.
Volo da Palermo Aeroporto di Palermo-Punta Raisi a Verona Aeroporto di Verona Internazionale
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli dall'aeroporto di Palermo-Punta Raisi all'aeroporto di Verona Internazionale

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare un volo economico da Palermo

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 50 € o meno per sola andata e 77 € o meno per andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Palermo a Verona è stato trovato in media 69 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è febbraio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 33% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Palermo per Verona

3 principali compagnie aeree con voli da Palermo Aeroporto di Palermo-Punta Raisi a Verona Aeroporto di Verona Internazionale

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
6,7
VoloteaValutazione complessiva sulla base di 459 recensioni
6,7Imbarco
6,8Comodità
7,4Personale
5,9Divertimento
5,9Cibo
Recensioni compagnia aerea

Abbiamo iniziato l'imbarco addirittura in anticipo. Volo comodo, tutto perfetto

Altre info su Volotea

Abbiamo iniziato l'imbarco addirittura in anticipo. Volo comodo, tutto perfetto

I paid extra for my carry on but it is for “check-in” only. The only way my carry on can go with me to the cabin is to pay another extra 50 Euro under “priority boarding”. This luggage policy is confusing and basically it’s price gouging!

Vol retardé et aucune informations

Plutôt une bonne surprise pour ma première expérience en vol « low cost ». L’aller Lyon/Olbia était certes un peu « Cheap » (A320 vieillot / communication équipage minimaliste), mais le retour était impeccable (A319 correct / excellent commandant de bord) malgré les conditions météo.

Stiamo raschiando il fondo del barile con le compagnie aeree...belli i vecchi voli con cibo e bevande inclusi...

good

Funny crew with a great sense of humor.

To cancel flight as I requested 7 days ago !! Instead you gave me run around saying I had to call airline - called them and they said I had to cancel with Kayak or not possible. First time booking with Kayak and last - terrible experience

Puntualità Ma comunque bene.

Everything was a mess apart from the crew.

IT WAS CANCELLED AND THE AIRLINE DIDN'T TELL ME, AND KIWI TOLD ME 10 MINUTES AFTER IT WAS SUPOSED TO TAKE OFF. AND DIDN'T HAVE ANY FLIGHT PROVIDED BY VOLOTEA NOR KIWI, I HAD TO BUY MY OWN AGAIN

La segnalazione del ritardo in tempo !!!

The seat il very hard.

Premesso che abbiamo il covid da 2 anni … inutile urlare al check in (tenere le distanze) se poi dentro l’areo non ci sono posti a separarci (così come in aeroporto due no ed uno si) nell’aereo. Il personale scorbutico e non ha fatto rispettare le più normali norme. Se fosse

Il volo è andato bene, peccato per il ritardo di quasi un’ora

Punti positivi: "Crew was great"
Punti negativi: "Boarding was horrible, Santorini’s airport was horrible, the flight was delayed, no one knew what was going on, there is no organization with boarding it was a mess"
Punti negativi: "Dovrebbero misurare la temperatura a chi sale in aereo in periodo di COVID"
Punti positivi: "Volotea is a you get what you pay for service. The budgetness of the company can be annoying at times. If I pay for a snack can I get some water?"
Punti negativi: "Going anywhere but Catania"
Punti negativi: "We did not arrive on time to the flight because our conection delayed and the airfligt company did nothing to help us."
Punti negativi: "Very high baggage and other fees that are not publicized. Web site just says checked bags start at 15 euro, actual price was over 50 euro."
Punti positivi: "Simplicity and welcome with a smile"
Punti negativi: "The departure gate was far"
Punti positivi: "L’agenzia per le emergenze, FAS airport service, a cui si sono rivolti è stata eccezionale. Lidia Suardi è SUPER!!"
Punti negativi: "Tutto può essere migliorato: il volo è stato rimandato 3 volte e poi cancellato. Le spiegazioni insufficienti. Prima, l’unica alternativa proposta è stata il pullman. Quando, alle 22, solo pochi erano rimasti, ci hanno riprogrammati al giorno dopo pagando transfer e albergo, ma io avevo già pagato"
Punti negativi: "the app is that that great, it gets stook. Also, they don't have any chance to change or re-schedule any flight."
Punti positivi: "Boarding was like any other boarding, it went fine, but then we had to sit on runway for about 30 minutes or so. Not a huge deal. I keep myself busy on computer so flight went quickly."
Punti negativi: "Flight crew was not happy and they didn't even pretend to be. Seats were not comfortable at all and mine even had a huge tear in it so it just bugged my back side the entire flight. Food was not good at all! Salad smelled moldy. Oh yeah, and I ended up paying extra for my bags that were exactly the same as my husbands but he was not up charged. Between the c crew and the constant selling and up charges, I would rather pay more for a different company."
Punti positivi: "Puntualità e rapidità"
Punti positivi: "Checking and boarding were easy. Also email reminders were helpful."
Punti negativi: "Could they spare a drink of water? They charged extra for everything, including the air you breathed."
Punti negativi: "I booked an afternoon flight on Volta. They changed me weeks later to a morning flight. I told them I wanted to cancel my earlier flight and preferred a refund instead. I have never received credit for my cancellation."
Punti negativi: "Will never fly them again"
Punti positivi: "We got there"
Punti negativi: "About 50 minutes late, hard landing, and worst of all they called us for boarding and we went out of the semi-comfortable terminal and STOOD in the HOT sun. Our plane hadn't even landed. We stood out there for 40 minutes. Voltea is even a worse version of Spirit Airlines"
Punti positivi: "Accepted phone scans of our boarding passes. Decent price Nice crew Left a little late but still managed to arrive 15 minutes early on a one hour flight."
Punti negativi: "I only gave one star for food but I didn't buy any food so I would rather have a "not applicable" category."
Punti positivi: "Tutto mia piaciuto"
Punti negativi: "Tutto ok"
Punti positivi: "Helpful and smiling staff , seats have good leg room , time of departure was accurate"
Punti negativi: "No food or entertainment"
Punti positivi: "Convenient straight flight to Bordeaux"
Punti negativi: "Inappropriate behavior from the crew. One stewardess heavily flirting with a passenger, exchanging phone numbers. 45 minute delay while waiting to take off. Crew just chatted, laughed. Unacceptable to buy your snacks/drinks?!??"
Punti negativi: "L'attitudine del personale, corretta ma triste e impersonale. Solo pronti a vendere e non dare servizi"
Punti positivi: "The friendly flight attendants."
Punti negativi: "Unfriendly check in agent and having to pay for everything including being able to sit next to my husband makes it not worth their "affordable" fares. Note: print out your boarding card and check in prior to arriving to airport, otherwise it's an additional $40/pp."
Punti negativi: "Volo in ritardo di oltre 4 ore. Poiché già in passato, in situazioni analoghe, il volo è stato poi cancellato all'ultimo minuto, ho deciso di fittare un auto e di muovermi con questo altro mezzo"
Punti negativi: "2 ore di ritardo e nessuna informazione"
Punti negativi: "Due to delays we missed our flight. I emailed and got no response. Tried calling. Office was closed on Saturday. Went to their desk and no one was there. I would like to be reimbursed. I had to then pay for two tickets on Aegean Airline totalling $400.00"
Punti positivi: "Excellent price and route. Very friendly crew. I didn't need much for a 2hr flight. Met all my expectations."
Punti positivi: "Piloti e personale cordiali. Essere sempre stato contattato tramite email per le variazioni sul volo. Perciò servizio ben organizzato"
Punti negativi: "L'attesa, sempre in ritardo, per questo viaggio e chi si trova nei ultimi posti, rumorosità del volo causa mottori"
Punti positivi: "Personnel were helpful, polite and spoke English as well as many other languages."
Punti negativi: "Volotea is a low cost airline that charges for early seat assignments, printing boarding passes, luggage and drinks on the flight. There is a service charge added to everything. It isn't as low cost as it initial appears. Beware"
Punti positivi: "Good short flight"
Punti negativi: "Short flight, no food or entertainment"
Punti positivi: "the plane were very old and we felt scared since there was turbulence and the plane showed an unsafe one..."
Punti negativi: "There was no airline or flight by his name ."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Check in started at 9:05 and boarding was at 9:25, we arrived at the airport (which has 1 gate) at 9:10. There was no one at the check in counter until we asked the security guard for help. At 9:30, the Volotea attendant came back and said we were late and missed boarding and it would cost another 180 euro to get on the plane!! Beware!!! -They have a 20 kg or 44 lb weight limit instead of 50 and will charge you an additional 60 euro per bag of over 44 lbs! -Print your own boarding passes, they charge 20 euro per passenger if they have to print it at check in. -There are fees all over the place, it is a SCAM!"
Punti positivi: "Seats were OK and overhead storage was good."
Punti negativi: "Flight was delayed 45 min without explanation."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The Volotea website was very poorly run and thus, we accidentally booked the flight on the wrong date, due to the way the calendar was loaded on the site. We entered the correct date, but somehow we still received flights for 5 days after the date we needed. We tried to change them at the airport, and after being sent to 2 different ticket counters, we ended up paying an additional $420 to get the flights we needed. Therefore, each flight from Athens to Mykonos was over $400 each. It was ridiculous and I will NEVER fly this airline again."
Punti positivi: "Crew was very nice and professional."
Punti negativi: "Seating is a bit tight. But ours was a short flight."
Punti negativi: "The next flight they had to my destination was 3 DAYS later. Therefore, I had to purchase another three tickets with a different carrier and got NO credit for the missed fight with Volotea. BAD Business."
Punti positivi: "Everything in the plane felt new, crew was friendly, efficient."

Buono ma a una certa un cattivo odore ha invaso la plancia e nessuno ci dava spiegazioni

Forse a causa di un cambio di orario del volo, ho avuto difficoltà ad effettuare il check in on line,ho trovato il sito poco intuitivo.

Delayed 1 hour

Corretto e andato tutto perfettamente orario e tutto il resto.

E stato un po in ritardo pero e concluso bene.

Sarebbe stato bello ,mandare le carte di imbarco prima,, ?

!

Delayed departure and boarding due to airport operations, not fully Wizzair's fault. But considering of already standing 3 hours for security check, standing another 40 minutes for boarding was killing my legs.

L'imbarco è iniziato in ritardo a Catania di 30 minuti. L'aereo doveva partire alle 10:30 e invece è partito alle 11:00. La buona notizia è che in volo è stato recuperato 20 minuti e quindi sono arrivato "solo" 10 minuti di ritardo. Invece delle 12:20 sono arrivato alle 12:30.

Esperienza pessima. Dopo una attesa del volo di 8 ore nessuna comunicazione ufficiale sulla sua cancellazione né sulle alternative. Ora è quasi impossibile chiedere anche il rimborso del biglietto e/o delle spese dell'albergo. Personale assente e inutili quelli al check-in.

Positivo Molto puntuali , negativo non funziona la linea priority.

Una compagnia low cost ma con sovrapprezzo di ogni tipo, sia all'andata che al ritorno ritardi esagerati ed aerei veramente sporchi nel mio posto, nel porta oggetti c'erano tracce di vomito con conseguente cattivo odore poltrone vecchie sgualcite e troppo ravvicinate un viaggio fortunatamente breve ma di una scomodità assurda... nn volerò mai più con wizzair...

Non male correti.

Easy boarding, little issues in the airport. Friendly staff in board.

Gentilezza, puntualità

Avere idea dei motivi del ritardo o avere un omaggio per farsi perdonare (bevanda omaggio, dolce, ecc)

La gentilezza delle hostess

14 ore di ritardo, 1 ora e 20 per parlare al call center, che altro dire…

When I arrived at the airport they left me to stand by. Did I ask why? They informed me that the fly was oversold. Finally, when they finished the boarding process, they confirmed, that they gave me the boarding to go to Milan. I arrived at the airport two hours in advance and the flight was delayed.

Fa schifo tutto

Great airline feels a lot more expensive than other budget airlines. No complaints whatsoever

Great company

Aereo nuovo e comodo (A321 neo) Prenotazione su app intuitiva e prezzi competitivi.

Everything was great, thank you.

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

The one thing I must say is that the flight wasn't full at all, and in this case, I'm really unsure why they wouldn't sit people farther from each other.

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti negativi: "Very very bad."
Punti positivi: "The crew was very professional and I cannot complain about that."
Punti negativi: "Budapest airport has tricky terminal for the Wizzair planes. You have to go outside the main terminal to get to the Wizz terminals and then you have to go outside again to get to the plane. It was really weird but I understand that as it is a low budget flight provider. The thing that made me really upset was that we all (passengers) left the terminal to get to the plane and we had to wait outside till we could start entering the plane. I really don’t understand why someone made us to wait outside while it’s freezing cold when the doors are not open or plane is not ready. That was unreasonable and ruined my trip."
Punti negativi: "Larger leg room"
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti positivi: "Hats off for the pilots! They did a great job to land the plane during the night on a very-very thick fog. Actually, we were the first plane to land safely in CLJ airport in three consecutive days apart all the other diverted landings to other airports."
Punti negativi: "6 hours delay due to bad weather."
Punti positivi: "crew and boarding was nice"
Punti negativi: "don't stop the airplane 5 miles from the terminal in a pouring rain making everyone have to walk to the gate and getting soaked."
Punti positivi: "We landed"
Punti negativi: "Customer service, communication between check in and boarding agents, clear rules. On time departure as opposed to 60 minute delay on the runway"
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."
Punti positivi: "Le hostess"
Punti negativi: "Application instruction on baggage hande king and que to boarding."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti positivi: "Good airport . Punctual flight ."
Punti negativi: "puntualità"
Punti negativi: "Seats are terrible."
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti negativi: "Never announced for non-priority boarding, so many people were late to flight, causing delays. Much less than minimum leg room required for any normal human. Sat bolt upright with front seat digging into knees for 3 hours. Far from the cheapest ticket, but totally no frills, no food, no entertainment, limited baggage. Wizz Air mobile app barely works when required (for boarding passes, etc) Not enough room in overheads for all the carry on they allowed, had to sit with bag and jacket on my lap for flight, as no room under seat either."
Punti positivi: "Everything went to plan and we were very happy"

Fantastic flight crew was incredible very enjoyable and stress free experience will repeat! Very professional staff

Ottimo il volo meno bene l,imbarco attesa molto lunga c'era solo una persona che faceva l,imbarco per il controllo delle carte di imbarco e documenti

Aria condizionata gelida

Ottimo volo

Our original flight was canceled, so we had to fly a day early (or 3 days later, which wasn’t an option for us) and not even to our original destination. Due to this change, we not only had to spend 1 hour on a bus and then 3+ hours on a hot train to arrive at the destination we originally paid for. We also had to get a hotel for an extra night and spent money on meals, etc in transit. Did I mention that the flight we were put on was also over an hour late taking off?! Not a great experience.

The flight was good. The only thing that was difficult was the boarding procedure. I had to wait in line for a long time. Next time I’ll book priority boarding. Once we were in the air, everything was good.

Tutto perfetto

Ottimo

Guasto Attesa Personale scorbutico

Good night

Sono molto efficienti nel dirigere i passeggeri in uno sbarco educato

Ritardo di un’ora

Punti positivi: "Personale e puntualità"
Punti positivi: "Personale maleducato Durante volo chiacchierava e rideva in coda dato che aeromobile 1/2 vuoto"
Punti negativi: "Il problema che si è verificato del grande ritardo del volo era colpa dell'aeroporto che dispone di una sola macchina per il carico e scarico delle persone disabili"
Punti negativi: "puntualità e avvisi quando modificano Gate e ritardi"
Punti positivi: "Shorter trip"
Punti negativi: "The customer service at the check in booths people were extremely rude and not helpful! One of the worst experiences"
Punti positivi: "Fast boarding, crew was able to help"
Punti positivi: "Ταξίδεψα με ασφάλεια, χωρίς καθυστερηση, με μεγαλη εξυπηρετησει!!! ΜΠΡΑΒΟ!!"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"
Punti positivi: "Come sempre da Ryanair il prezzo"
Punti negativi: "Il ritardo di 45 sembra proprio troppo"
Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"
Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti positivi: "Hassle free boarding."
Punti negativi: "At least serve water for free."
Punti positivi: "Fast and easy on time flight from PMO to FCO"
Punti negativi: "Nulla"
Punti negativi: "crew where talking very loud so could hear then along the back 5 rows clearly. could not sleep due to it. they where bad mouthing passengers in general..."
Punti positivi: "Tutto ok"
Punti negativi: "."
Punti positivi: "Per il ritorno da Siviglia a Venezia il posto era buono"
Punti negativi: "Basta passare alla mattina presto con promozioni o altro per tutto il viaggio; paghiamo l'operatore per un trasporto non per venderci o farsi pubblicità come per i viaggio low cost per le pentole!"
Punti positivi: "Tutto ok"
Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Evitare i costi accessori.. si parte da un prezzo e non si sa Dove si va a finire. Meglio indicare un prezzo per tutto"
Punti positivi: "Personale gentile e profesionale, volo perfetto."
Punti positivi: "Personale gentile."
Punti negativi: "Spazi angusti...pulizia mediocre. Snellire procedura di imbarco onde evitare ritardi per partenze."
Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Ritardo pazzesco"
Punti positivi: "Il prezzo del biglietto"
Punti negativi: "L'insistenza nel vendere i prodotti ryanair"
Punti negativi: "5 ore di ritardo. Capisco che ci sia stato un problema tecnico e immagino possa capitare però noi arriviamo a casa alle dieci stasera!"
Punti positivi: "La cortesia e gentilezza del personale di bordo. Cimplimenti.Continuate cosi'.Grazie."
Punti positivi: "Il volo, l’equipaggio, l’atterraggio"
Punti negativi: "Il ritardato di quattro ore del volo"
Punti negativi: "Problemi per portare il bagaglio. Decisamente una politica low Level utile solo a scegliere altre compagnie aeree. Personale di volo all'aeroporto di Timisoara molto scontroso e per nulla incline ad aiutare la clientela."
Punti positivi: "La puntualità"
Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Priority upgrade should be easily available directly on the gate before boarding - rather than payment in the long line outside of the security area"
Punti positivi: "I got to my destination"
Punti negativi: "No complimentary water Complex Boarding Expensive"
Punti negativi: "I had to pay for the luggage which I already paid when I booked the flight through Kyak. Seats very small. One way ticket for $400 from Palermo to Milan!"
Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"
Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"
Punti positivi: "Nientedimeno particolarmente emozionante, mi è piaciuta Lisbona!"
Punti negativi: "Tutto.. T2 orribile, imbarco rinchiusi in delle corsie come delle pecore, ritardo di 1 ora e mezza."
Punti positivi: "Nulla .........ritardi we problemi con la compagnia"
Punti negativi: "Tutto!"

Prenota voli economici da Palermo per Verona

Offerte recenti su voli andata e ritorno e autobus

15/10sab
direttoFlixBus
22h 35m3BZ-XIX
23/10dom
direttoFlixBus
21h 30mXIX-3BZ
73 €
14/10ven
direttoFlixBus
22h 35m3BZ-XIX
16/10dom
direttoFlixBus
21h 30mXIX-3BZ
73 €
4/11ven
direttoFlixBus
22h 35m3BZ-XIX
6/11dom
direttoFlixBus
21h 30mXIX-3BZ
77 €
7/10ven
direttoFlixBus
22h 35m3BZ-XIX
10/10lun
direttoFlixBus
21h 30mXIX-3BZ
79 €
7/10ven
direttoFlixBus
22h 35m3BZ-XIX
9/10dom
direttoFlixBus
21h 30mXIX-3BZ
81 €
7/10ven
direttoFlixBus
22h 35m3BZ-XIX
9/10dom
direttoFlixBus
21h 30mXIX-3BZ
81 €
15/10sab
1 scaloFlixBus
22h 35m3BZ-XIX
24/10lun
1 scaloFlixBus
21h 30mXIX-3BZ
83 €
5/11sab
direttoFlixBus
22h 35m3BZ-XIX
7/11lun
direttoFlixBus
21h 30mXIX-3BZ
84 €
15/10sab
1 scaloFlixBus
22h 35m3BZ-XIX
23/10dom
1 scaloFlixBus
21h 30mXIX-3BZ
86 €
14/10ven
1 scaloFlixBus
22h 35m3BZ-XIX
16/10dom
1 scaloFlixBus
21h 30mXIX-3BZ
86 €
28/10ven
direttoFlixBus
22h 35m3BZ-XIX
4/11ven
direttoFlixBus
21h 30mXIX-3BZ
87 €
4/11ven
1 scaloFlixBus
22h 35m3BZ-XIX
6/11dom
1 scaloFlixBus
21h 30mXIX-3BZ
95 €
7/10ven
1 scaloFlixBus
22h 35m3BZ-XIX
10/10lun
1 scaloFlixBus
21h 30mXIX-3BZ
95 €
27/1ven
1 scaloFlixBus
22h 35m3BZ-XIX
29/1dom
1 scaloFlixBus
21h 30mXIX-3BZ
96 €
20/10gio
direttoFlixBus
22h 05m3BZ-XIX
22/10sab
direttoFlixBus
21h 30mXIX-3BZ
96 €
18/11ven
1 scaloFlixBus
22h 35m3BZ-XIX
20/11dom
1 scaloFlixBus
21h 30mXIX-3BZ
96 €
28/1sab
1 scaloFlixBus
22h 35m3BZ-XIX
30/1lun
1 scaloFlixBus
21h 30mXIX-3BZ
96 €
18/11ven
1 scaloFlixBus
22h 35m3BZ-XIX
20/11dom
1 scaloFlixBus
21h 30mXIX-3BZ
96 €
7/10ven
1 scaloFlixBus
22h 35m3BZ-XIX
9/10dom
1 scaloFlixBus
21h 30mXIX-3BZ
97 €
7/10ven
1 scaloFlixBus
22h 35m3BZ-XIX
9/10dom
1 scaloFlixBus
21h 30mXIX-3BZ
97 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia di autobus

Le ultime offerte sui voli di sola andata, sui treni e sugli autobus

23/10dom
direttoRyanair
1h 30mPMO-VRN
16 €
12/10mer
direttoRyanair
1h 30mPMO-VRN
18 €
18/10mar
direttoRyanair
1h 30mPMO-VRN
19 €
16/12ven
1 scaloRyanair
25h 05mPMO-VRN
20 €
16/10dom
1 scaloRyanair
25h 05mPMO-VRN
21 €
7/11lun
1 scaloRyanair
26h 05mPMO-VRN
23 €
11/10mar
1 scaloRyanair
20h 20mPMO-VRN
27 €
15/10sab
direttoFlixBus
22h 35m3BZ-XIX
36 €
21/10ven
direttoFlixBus
22h 35m3BZ-XIX
36 €
16/10dom
direttoFlixBus
22h 35m3BZ-XIX
36 €
13/11dom
direttoFlixBus
22h 35m3BZ-XIX
36 €
21/10ven
1 scaloFlixBus
22h 35m3BZ-XIX
44 €
13/11dom
1 scaloFlixBus
22h 35m3BZ-XIX
44 €
15/10sab
1 scaloFlixBus
22h 35m3BZ-XIX
44 €
7/11lun
1 scaloTrenitalia
15h 18m3BZ-XIX
64 €
7/11lun
1 scaloTrenitalia
15h 18m3BZ-XIX
64 €
14/11lun
1 scaloTrenitalia
15h 18m3BZ-XIX
67 €
14/11lun
1 scaloTrenitalia
15h 18m3BZ-XIX
67 €
14/11lun
1 scaloTrenitalia
15h 18m3BZ-XIX
73 €
5/10mer
2 scaliTrenitalia
21h 31m3BZ-3VQ
87 €
5/10mer
2 scaliTrenitalia
21h 31m3BZ-3VQ
88 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Cerca per prezzo

Voli Palermo - Verona

Partenza:

Palermo (PMO)Italia

Destinazione:

Verona (VRN)Italia

Offerte di volo per il ritorno:

Verona - Palermo

Classe:

52 €

Esplora luoghi di partenza:

47 €

Esplora destinazioni:

47 €

Confronta mezzi di trasporto per Palermo-Verona

Prezzo medioDurata media
Voli118 €0h 00m
Autobus88 €22h 08m