Sanificazione potenziata
Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli che arrivano per Pisa
Bassa stagione | marzo | Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 8%. |
---|---|---|
Alta stagione | settembre | Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 37%. |
Prezzo medio andata-ritorno | 103 € | (media delle ultime 2 settimane) |
Buona offerta andata-ritorno | 32 € | o meno |
Buona offerta solo-andata | 16 € | o meno |
Ryanair ha rinunciato a imporre spese di cambio e cancellazione sui voli per Pisa-San Giusto. Verifica il regolamento sul sito di prenotazione.
Voli da Palermo | 1h 20m |
Voli da Catania | 1h 32m |
Voli da Bari | 1h 15m |
Voli da Cagliari | 1h 10m |
Voli da Lamezia Terme | 1h 24m |
Il biglietto più economico per Pisa dall' l'Italia trovato nelle ultime 72 ore costa 10 € sola andata e 169 € andata e ritorno per la rotta da Brindisi per Pisa. La rotta più cercata è da Catania per Pisa e il volo più economico per questa rotta trovato nelle ultime 72 ore costa 25 € andata e ritorno.
IRyanair effettua più voli da Italia a Pisa. La rotta più popolare è dall' l'Italia, e Ryanair vola maggiormente su questa rotta.
L'aeroporto di Pisa è a 4 chilometri dal centro di Pisa. Vedi sulla mappa.
Pisa è servito da Aeroporto di Pisa-San Giusto, generalmente indicato come Pisa-San Giusto, o più semplicemente Aeroporto Pisa. Il codice dell'aeroporto è PSA.
In aeroporto ci sono diverse possibilità di parcheggio. I parcheggi, aperti h24, sono divisi in 5 aree: P3, per le soste brevi, situati davanti alle Partenze; P2, parcheggio multipiano vicino alla Hall Partenze; P1 a circa 200 metri dal Terminal Passeggeri e P4 a 900 metri dall'aeroporto, per le soste lunghe; P6 per bus granturismo.
A meno di 40 metri dal Terminal Passeggeri è operativa People Mover. Si tratta di una connessione automatica e veloce che segue il tracciato della ferrovia preesistente e collega direttamente l'Aeroporto Galileo Galilei con la Stazione Centrale di Pisa: tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 24:00, ogni 5/8 minuti.
A 500 metri dall'aerostazione trovi il Terminal Passeggeri dove sono disponibili anche diverse società di autonoleggio. Se hai la necessità di noleggiare un mezzo, puoi raggiungere quest'area sia a piedi, in circa 5 minuti, sia con il bus navetta gratuito con capolinea lato Arrivi, nei pressi dell'uscita del terminal.
KAYAK è un motore di ricerca di viaggio. Ciò significa che passiamo in rassegna il web per cercare i prezzi migliori che possiamo trovare per i nostri utenti. Con più di 2 miliardi di ricerche di voli elaborate annualmente, siamo in grado di mostrare un'ampia varietà di prezzi e opzioni sui voli per Pisa.
Lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK utilizza i dati storici per determinare se è probabile che il prezzo per un volo per Pisa cambi entro 7 giorni, in modo che i viaggiatori sappiano se conviene aspettare o prenotare subito.
Mix & Match ti consente di combinare biglietti di sola andata per risparmiare rispetto a un classico biglietto di andata e ritorno. Potresti quindi volare per Pisa con una compagnia aerea e tornare con un'altra.
A volte, le date di viaggio non sono scolpite nella pietra. Se le tue date di viaggio preferite non sono fisse, selezionando le date flessibili puoi vedere tutte le opzioni per volare per Pisa fino a 3 giorni prima/dopo le tue date preferite. Puoi quindi scegliere i voli più adatti alle tue esigenze.
Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
Punti positivi: "Whole experience was wholly pleasant"
Punti negativi: "Plane was late, husband’s luggage was not at baggage claim like the rest of our luggage. Had to file a claim but they were able to track, find & deliver to our hotel next day."
Punti negativi: "Window seat. I paid a lot of money for my airfare and I was very disappointed with getting a window seat. Delta needs to do better and ensure customers paying several months in advance receive a better seat. Not happy with seat assignment for my entire round trip flight."
Punti positivi: "crew was great, liked on board entertainment, comfortable seats"
Punti negativi: "portions of my meal were frozen and not edible and could not be replaced"
Punti negativi: "O avião é velho, sistema de entretenimento mais velho ainda. Péssimo , sem filmes adequados a uma viagem de 12 horas. Para se ter uma ideia da modernidade, usa joystick para controle..,. Comida horrível. Viajo regularmente 3 ou 4 vezes ao ano ao exterior Certamente a pior experiência"
Punti positivi: "Everything was smooth."
Punti negativi: "1 hour late"
Punti positivi: "Service was good. Plane made it safely and on time"
Punti negativi: "Seats were uncomfortable. Meat pie treat not so good Other meal pretty good for airline food"
Punti positivi: "Boarded late but arrived early. Food okay Entertainment limited Lout in front of us had seat reclined the entire trip"
Punti positivi: "The food was good. Drinks also"
Punti negativi: "Not very comfortable seats. Delays. I was travelling with my family and they assigned different seats. On board I realized that they did the same with other families."
Punti positivi: "Staff very helpful"
Punti positivi: "Staff were very kind and helpful, movie options on the flight were great"
Punti negativi: "The lights were turned off in the middle of the flight, and it was not a red-eye flight so I was trying to stay awake. Also there was not enough food served after the one meal and I was hungry"
Punti positivi: "Easy boarding process and friendly crew."
Punti negativi: "Cramped seating, especially when person in front of me was reclined. I never expect great airline food, but Alitalia's seems below average to me."
Punti negativi: "Was delayed by 1:30 hours"
Punti positivi: "I never flew abroad before the flight and crew was fantastic."
Punti positivi: "Comfort, accoglienza, decollo in orario e atterraggio in anticipo, personale impeccabile."
Punti negativi: "Nulla, tutto perfetto come dovrebbe essere."
Punti positivi: "They went beyond expectations, one passenger removed an extremely heavy carry-on approx 9 times during the flight, inconsiderately left it in the narrow aisle, and the crew each time without ever losing their patience put it back on top. The passenger was a nightmare. Never once did the Alitalia crew show displeasure, personally I would have had words with her. Another passenger had a serious ankle injury, happened a few hours before the flight, the attendant was so considerate to get her comfortable, ice for the swelling, truly this crew was fantastic. Also came around with liquids the entire flight. This was a totally superior crew."
Punti negativi: "Alitalia food is consistently poor. Tastes awful, over abundance of thyme in both chicken & stringbeans, cake was hard like a rock, roll also hard, why no butter? Doesn't anyone do a taste test on what u r serving? When I traveled with Delta flights from Rome, food was way superior. The snack before landing is ??? I could not even guess what was being served."
Punti positivi: "Timeliness. Good leg room"
Punti positivi: "Nothing good to say, direct flight from Rome to Boston helped"
Punti negativi: "No vegetarian food options. Inspite of asking for vegetarian options pre-flight, there was nothing the personnel could do for accommodating our request. The alitalia site didnt even have any options to add any special meals. The flight attendant during our onward flight gave us wrong info about the possibility to change the food option pre-flight atleast for the return flight. Even that request was not accommodated as the lady in the airport (Rome) said that we cant take any food requests. Surprisingly there is no option even during check in to change or add any food options. Nikhil"
Punti positivi: "It got me from point A to point B"
Punti negativi: "The service was pretty bad. had to wait in a long line just to get a paper ticket in order to enter security line, even though I was checked in and had a mobile ticket with bar code to be scanned. Disappointed that I booked a KLM flight but was put on Air Italia. Not what I thought I was paying for."
Punti positivi: "The snack was nice"
Punti negativi: "Unable to change seat at check in despite a half empty plane & the near 3 hour delay, which to be fair was not Alitalia's fault."
Punti negativi: "The fact that the flight could be at a different time with no notification or refund."
Punti negativi: "First flight was 1.5 hours late; missed connection and the staff were not at all helpful and did not seem to care. rerouted through another city; bags lost. horrible customer service."
Punti negativi: "volo in ritardo, tipico passando dal Giappone all'Italia. L'aeroporto di Firenze è inefficiente, attesa bagagli eccessiva."
Punti positivi: "The entertainment was good, as so the food."
Punti negativi: "Chairs are too small for big people."
Punti positivi: "Plane on time, new plane, nice crew."
Punti negativi: "Ability to move seats."
Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti positivi: "Crew were very professional"
Punti negativi: "The seats"
Punti positivi: "The flight was fine"
Punti negativi: "Let me know by mail to check in before I got to the airport and save me 35 euro"
Punti negativi: "Girl at the bording desk got in an argument with an passenger and she could have managed it a lot better then that."
Punti negativi: "Larger leg room"
Punti negativi: "WizzAir's service. The flight had an 8 hour delay due to bad weather, while Tarom had a flight on the same route, under the same circumstances, and managed to fly to and from Valencia within a much more acceptable 2 hour delay."
Punti negativi: "I paid 3 tickets for my kids from Prishtine to Budapest online through Kayak and when they went to check in they didn’t accept the tickets!!! They made them to buy new tickets because they didn’t accept those that I bought online.!! When I asked why they it happen they lady From call center turned the phone off."
Punti positivi: "Smooth"
Punti negativi: "All was fine"
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti positivi: "Hats off for the pilots! They did a great job to land the plane during the night on a very-very thick fog. Actually, we were the first plane to land safely in CLJ airport in three consecutive days apart all the other diverted landings to other airports."
Punti negativi: "6 hours delay due to bad weather."
Punti positivi: "crew and boarding was nice"
Punti negativi: "don't stop the airplane 5 miles from the terminal in a pouring rain making everyone have to walk to the gate and getting soaked."
Punti negativi: "Flight was late abolutnie 1 hour"
Punti negativi: "The seats are cramped and you have to pay for snacks and water"
Punti positivi: "I did not had a seat"
Punti negativi: "I did not had a seat"
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."
Punti negativi: "Space between the seats."
Punti positivi: "Le hostess"
Punti negativi: "Not accusing the customer of not having a priority booking when they do, not having an hour long wait, and not accusing the customer of having a bag too big when it wasn’t."
Punti positivi: "Price of ticket"
Punti negativi: "Seats are terrible."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti negativi: "Was delayed"
Punti negativi: "puntualità"
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti positivi: "Clean aircraft with good on board staff. Flight departed on time and arrived early. Overall they are good value for a low cost carrier."
Punti negativi: "Wizz are a bit disorganised at bag check in, disorganised with overhead storage. Don't like the random seat assignment used if you don't want to pay the high price for assigned seats."
Punti positivi: "Staff cheerness"
Punti negativi: "Nada"
Punti positivi: "Service, smiling and attention to details."
Punti negativi: "No kosher food."
Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."
Punti positivi: "The air hosts and hostesses were very polite and courteous."
Punti negativi: "The flight was delayed by an hour which meant we missed a connecting bus journey. The space in the seat is very limited and cramped, I was very uncomfortable in the chair with my knees pushed into the back of the seat in front. I am 6ft 1in which is tall but not that tall. Anyone taller might not be able to get into the seat at all. There was a problem with the website so we couldn't check in online and we had tried to change our flight a few days earlier but the website again didn't work, we tried to call a call centre whose number was on there, didn't work."
Punti positivi: "Got me to where I was going and the airline stewards were polite and helpful."
Punti negativi: "Like all budget airlines, Wizzair has low fares and anything else is a nickel and dime game. When did a cup of coffee cost anything? Is this the norm? I would not know. I travel with a musical instrument (guitar) in a soft case. Easily fits in overhead bin compartments. The airline would not allow me to carry it on (only recourse was to purchase a second seat for it). I was forced to pay a baggage fee (around $70 u.s.dollars). For what? To pray it doesn't come back to me damaged? To their credit, it did not..."
Punti negativi: "With WizzAir no more in my life it’s even worse than Easyget or Raynair even if you have a cabin suitcase you still have to check in you can’t take it on a plain anymore. Really disappointing and they are not that cheap as they think. £90 one way from Kiev to Luton it’s a bit too much"
Punti positivi: "i was able to use their app to download my boarding pass so didn't need to look for somewhere to print my boarding pass while abroad, boarding went well, flight was good and crew was good, seat was comfortable, so overall i was pleased with everything. Thank you for a good experience."
Punti negativi: "Everything was good"
Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"
Punti positivi: "The flight was overbooked so they took my wife of the flight"
Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"
Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Both flights were Delaid. It was unorganized in every point, felt like chaos. Ryanair sells same services for cheaper price, so I thought it was overpriced."
Punti positivi: "On time boarding, departure and arrival. Smooth flight. Better than Ryanair."
Punti negativi: "Seats were horrible. Narrow, no leg room and awfully uncomfortable. Worse than easyJet."
Punti positivi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."
Punti negativi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."
Punti negativi: "Flight was delayed by 45 mins, and on board there was no water in the bathroom basins. This was known by staff, but they didn’t warn me as I went in, so I didn’t find out until I had already put soap in my hands"
Punti positivi: "Pilot flew well Cup Noodles available to buy"
Punti negativi: "1h+ delayed No information from the staff or crew (only one apology from the pilot) Left waiting in multiple places including outside the aircraft No updates whatsoever on estimated departure and arrival"
Punti positivi: "Maybe the food selection and the price of it."
Punti negativi: "I paid priority still wasnt able to board early and had to put my only bag under the seat."
Punti negativi: "Very long queues at boating in Charleroi airport"
Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."
Punti negativi: "Не понравилась старшая стюардесса. На лице было написано, что она совершенно не рада видеть всех присутствующих."
Punti positivi: "Super easy online check-in, comfortable plane, lovely crew"
Punti negativi: "Waited a bit in a long hallway waiting for the last flightload of passengers to deplane."
Punti positivi: "was on time"
Punti negativi: "Was delayed on tarmac due to security error, not their error, but they seemed unwilling to at least give people complimentary water or coffee. Cheap airline they are!"
Punti positivi: "Personnel that speaks good English"
Punti negativi: "La temperatura. Sempre sui voli Ryanair fa freddo e le ventole automatiche ( non regolabili ) soffiano aria gelida."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "With Ryanair even if you break your leg during your trip and you’ll need an emergency trip back home they will make you pay a double seat (2 tickets because you have to stretch your broken leg) + 50€ commission on that second ticket. A 3€ for a small plastic water and of course a physical screaming/aggression from their staff while you are on a wheelchair. Thank you. Always a pleasure. You never surprise me."
Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."
Punti positivi: "Fast boarding, crew was able to help"
Punti positivi: "Tutto apposto non si può lamentare nessuno ne vale la pena"
Punti negativi: "Un po' lontano nella pista poi la mattina facciava freddo e così un po' scomodo"
Punti positivi: "Was cheap"
Punti negativi: "No charge for carry on"
Punti positivi: "Terrible crew rude and impolite"
Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"
Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L'intera compagnia della ryanair"
Punti negativi: "Un decollo in ritardo di due ore e mezza crea non solo disagio, ma soprattutto grandi problemi di organizzazione a tutto ciò a cui il viaggio è collegato. Sette ore da Eindhoven ad Orio al Serio le trovo inaccettabili."
Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."
Punti negativi: "attesa all'imbarco troppo lunga"
Punti negativi: "I"
Punti positivi: "Il sedile sinceramente non era molto comodo"
Punti negativi: "I sedili andrebbero migliorati"
Punti negativi: "Ultimi posti vicini ai bagni, puzza e rumore incredibile."
Punti negativi: "Sedili scomodissimi. Imbarco lentissimo a causa del controllo dei bagagli al gate. 1 ore di ritardo in arrivo"
Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."
Punti positivi: "Personale gentile... Posto comodo"
Punti negativi: "Più sorriso stampato sul viso.... Fa sempre piacere..."
Punti positivi: "Save trip Good flight"
Punti negativi: "Chaos at start off"
Punti negativi: "Orario puntualita'"
Punti negativi: "The flight got out delayed. Could be better with the times!"
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"
Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"
Punti positivi: "We arrive before the planning hour to Pisa"
Punti negativi: "The seats are terrible, nothing confort"
Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"
Punti negativi: "NIENTE OTTIMO SERVIZIO"
Punti positivi: "La puntualità"
Punti positivi: "it was 1 hour flight so it was really great"
Punti negativi: "nothing"
Punti positivi: "None"
Punti negativi: "Delay of the flight"
Punti negativi: "Ritardo di oltre 40 minuti, peccato poi che ora devi pagare per tutto come il bagaglio a mano"
Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Bambini e neonati senza priorità"
Punti negativi: "very late"
Punti positivi: "La cordialità del personale"
Punti negativi: "Il ritardo, i continui annunci commerciali, il freddo, la disorganizzazione di imbarco e sbarco..."
Punti negativi: "Partiti con un’ora di ritardo a causa del traffico aereo intenso. Tutti i passeggeri sono stati fatti imbarcare in orario e solo una volta sill’aereo ci è stato comunicato il ritardo."
Punti positivi: "Original price"
Punti negativi: "We were on vacation with our 3 year old and spent almost 5 extra hours in the Budapest airport which ate up most of our day. We were notified of the delay 5 minutes before we checked in and could have caught a cab later in the day and enjoyed our last day in Budapest."
Punti negativi: "Was one of the worst flights I’ve ever taken. No information, no updates, no announcements until 15 minutes after flight was supposed to leave. No ground staff apart from one lady who worked for the airport who was incredibly rude and unhelpful. They loaded the Dublin flight through the same gate we were supposed to be flying from and we’re putting them on buses keeping them there 10 minutes pulling them off the buses, putting them back on the buses. It was an absolute joke. On the flight the cabin crew were slow, again no information at all. Just stood there looking useless and chatting ignoring passenger call lights. We landed in Stansted and they couldn’t open the gate as the ground staff “couldn’t find the key” keeping us on the plane for an extra 10-15 minutes with no AC. Terrible experience would never book Ryanair ever again."
Punti positivi: "We started boarding much earlier than the time on the ticket, but still left on time."
Punti negativi: "The pilots landed in the wrong terminal (it was a domestic Spanish flight but we landed with international flights), so we all had to wait in the airport together without receiving any information for about 20 minutes. The woman working at the airport was very calm and helped us understand the mistake. We are lucky that we didn’t have a connection. I don’t understand how this could happen."
Punti negativi: "Ha ritardato quasi due ore.....e può succedere, ma volerci tenere chiusi su un aereo in attesa per quattro ore mi sembra troppo!!!! Per fortuna è potuto partire prima , ma oltre un,ora è mezza su un aereo fermi ci hanno fatto stare!!! Ora pranzo ma il.cibo ovviamente a pagamento ugualmente malgrado il disagio!!!"
Punti negativi: "Volo in ritardo"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La donna al banco accettazione era sconstumata oltre ogni aspettativa. Si è rifiutata di parlare in inglese anche quando le abbiamo detto che non capivamo lo spagnolo. Ha sbattuto a terra la mia valigia guardandomi negli occhi con aria di sfida. Al passaggio del rullo della polizia hanno insistito con mio marito che togliesse gli occhiali da sole, sono caduti nel rullo e si sono rotti. Quando abbiamo protestato con una manager ha detto senza scusarsi che non era obbligato a toglierli. Il volo Fr1332 ha fatto un ritardo di due ore. Tutto il personale in aeroporto era estremamente arrogante."
Punti negativi: "Ho chiesto il rimborso del viaggio, a causa di infortunio invalidante, compilando il modulo apposito, ma non non ho avuto nessuna risposta! Zero assoluto."
Punti negativi: "Everything about Ryanair"
Punti positivi: "Sono contento di essere arrivato qualche minuto prima rispetto al previsto , benché fossimo partiti con 20 min di ritardo"
Punti positivi: "Personale cordiale e professionale. Viaggio confortevole secondo le aspettative. Grazie"
Punti negativi: "Ho preso solo un caffè e ritengo si possa migliorare la qualità del prodotto"
Punti negativi: "I booked a flight using Kayak and did not receive a confirmation email with boarding pass. When I arrived to the airport they said that because I didn't have a boarding pass they need to print it and charged me 50 euro. I felt that this was a scam for Ryanair to make money off their customers. They said it was Kayak's fault that I did not receive a confirmation email. Then after my flight left, an email came. I want a refund of 50 euro."
Punti positivi: "Great trip, right on time, plane was clean, colors are a little weird, guessing some one is a Michigan football fan"
Punti negativi: "I wanted to change my flight but waited too long. I hate the policy is nothing is refundable"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "1 la corsa al gate per non mandare in stiva il bagaglio a mano 2 l’assegnazIone “casuale “ dei posti che impone scientificamente di acquistarli se si vuole viaggiare insieme al partner, 3 il check-in anticipato a pagamento, 4 l’inutile priority 5 il poco spazio per le gambe 6 i sedili rigidi e non reclinabili 7 troppa differenza di prezzo dei biglietti seppure acquistati in momenti diversi, bisognerebbe quanto meno daredi più a chi paga molto di più."
Punti negativi: "Come buttare una valigia Spalding nuova di zecca al suo primo utilizzo? Basta affidarsi a Ryanair e al deficientissimo personale dell'aeroporto di Orio al Serio, per vedersela riconsegnare completamente spaccata non solo nel guscio esterno, ma anche nelle serrature tanto da non riuscire più ad aprirla. Tutto ciò grazie alla totale noncuranza che la compagnia offre ai suoi passeggeri e ai loro bagagli. E dire che uno paga profumatamente per farsi stivare un bagaglio che poi torna pure distrutto. Uno schifo assoluto!!!"
Le compagnie aeree che arrivano per Pisa hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.
Sanificazione potenziata
Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli che arrivano per Pisa
Mascherine obbligatorie
Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli che arrivano per Pisa
Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale
Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli che arrivano per Pisa
Test pre-volo
Test per anticorpi, test per sintomi per i voli che arrivano per Pisa
Cancellazioni flessibili
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