Trova voli economici per Pisa

PSA

Trova voli economici per Pisa

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Pisa. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Pisa-San Giusto
mer 22/9
mer 29/9
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Pisa

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 8%.

Alta stagione

settembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 37%.

Prezzo medio andata-ritorno

105 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

33 €o meno

Buona offerta solo-andata

17 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Pisa

  • Cerchi voli economici per Pisa? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Pisa a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Brindisi 21 € sola andata - 46 € andata e ritorno, da Catania 67 € sola andata - 62 € andata e ritorno, da Roma 65 € sola andata - 75 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di agosto, settembre e ottobre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Pisa è marzo.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Pisa.
  • L'aeroporto internazionale di Pisa Galileo Galilei è ubicato a circa 1 km da Pisa ed è il principale aeroporto della Toscana. Da qui, col servizio bus di Terravision, puoi raggiungere agevolmente anche Firenze.
  • La compagnia di bandiera Alitalia e le compagnie low cost, tra cui Ryanair, assicurano i collegamenti con Milano, Roma, Sardegna e Sicilia e con diverse città europee.
  • L'aeroporto di Pisa è collegato alla superstrada Firenze-Pisa-Livorno e con le autostrade A11 e A12: in alternativa, puoi lasciare lo scalo seguendo la normale viabilità.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Pisa

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile sui voli per Pisa-San Giusto a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per Pisa?

Qual è il volo più economico per Pisa?

Quali compagnie aeree volano per Pisa?

Quanto dista l'aeroporto di Pisa dal centro Pisa?

Qual è il nome dell'aeroporto di Pisa?

Quali indicazioni dare per il parcheggio a chi viene a prenderti in auto all'aeroporto di Pisa Galileo Galilei?

Chi arriva alla Stazione di Pisa Centrale in treno, come può raggiungere l'aeroporto Galileo Galilei?

L'aeroporto di Pisa prevede dei servizi di autonoleggio?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Pisa?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Pisa?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Pisa?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Pisa?

Principali compagnie aeree con voli per Pisa-San Giusto

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.565 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Fast and smoothy check in"
Punti negativi: "After arrival to budapest not platformy ready and waiting over 10minutes"

Punti negativi: "not charge me for carry on luggage"

Punti positivi: "Boarding took forever and we were an hour late"
Punti negativi: "Start boarding time 30min before it is set to fly instead of doing when we are supposed to take off"

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "It's the cheapest you can get"
Punti negativi: "They split me and my wife on porpuse to force me to buy the option to choose my seating. The leg space is tiny and the chairs won't recline so it's super uncomfortable. Flight times are shitty. Te leave early in the morning so you can barely get some sleep at night. Nor on the plane. They don't any serve food or even water and let you dry up. You can buy overpriced food and beverage onboard. My purchase from the duty free was stolen and they didn't help me handle the problem. Awful experience."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "One of the very rare on-time, efficient and smooth flights with Wizzair. Check-in was fairly quick and incident-free, despite some of the other passengers reporting problems with the procedures and the staff. Boarding was quick and the flight actually arrived 10 minutes earlier than scheduled."
Punti negativi: "As usual, the cabin crew is adequately polite, but not overly friendly, the food & beverage range is mediocre and overpriced at best and the entertainment is virtually non-existent."

Punti positivi: "crew and boarding was nice"
Punti negativi: "don't stop the airplane 5 miles from the terminal in a pouring rain making everyone have to walk to the gate and getting soaked."

Punti positivi: "We landed"
Punti negativi: "Customer service, communication between check in and boarding agents, clear rules. On time departure as opposed to 60 minute delay on the runway"

Punti positivi: "I did not had a seat"
Punti negativi: "I did not had a seat"

Punti negativi: "Wiz air seems to trick you constantly to get more money out if things they hide from you.. online check-in required.. letting you in work a trolley and then charge you at the gate.. pee service overall.. beware!!"

Punti positivi: "I liked that we were not late and that the late coming priority guests were told to pay attention next time. Take off and landing were both nice."
Punti negativi: "Boarding was a little slow and we were somewhat late."

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti negativi: "Better organization on the boarding process, i.e. separate lines for priority and normal."

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "Was delayed"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti negativi: "Never announced for non-priority boarding, so many people were late to flight, causing delays. Much less than minimum leg room required for any normal human. Sat bolt upright with front seat digging into knees for 3 hours. Far from the cheapest ticket, but totally no frills, no food, no entertainment, limited baggage. Wizz Air mobile app barely works when required (for boarding passes, etc) Not enough room in overheads for all the carry on they allowed, had to sit with bag and jacket on my lap for flight, as no room under seat either."

Punti negativi: "Did not fly. They wanted $100 to check my bag. I flew another airline."

Punti positivi: "On time, cabin crew, ease of boarding and amount of bags I could take with Priority Boarding"
Punti negativi: "My seat hadn't been cleaned prooerly before I got there and if I hadn't done it myself, I would have someone else's chocolate all over the seat of my trousers. Also, the bathroom floors were really gross, to the point I had to roll uo the legs of my trousers so they didn't get wet when I needed to use the toilet."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "I went up to the check in desk 4 hours prior check since this was a connecting flight.I asked the employee when can I check in,she told me 1 and a half hour prior boarding,when I walked back the same person told me I have to pay 35 euros for not checking in online.I told her that I have been flying for about 20 years but I have never been charged for checking in at the airport and I also told her she should have told me when I asked her hours before.She just ignored me and gave me a shitty attitude at the Frankfurt airport.I was expecting a professional costumer service,like that I'm being used to by other airlines,but it was a total disappointment."

Punti negativi: "1. The check in was delayed and very chaotic. 2. The landing was horrible 3. The plane was not comfortable ."

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The check in was not opened on time The bordibg was not possible on time"

Punti positivi: "Smooth flight"
Punti negativi: "No terminal connection"

Punti positivi: "Easy to book. Comfortable flight."
Punti negativi: "Would be good if there was complementary tea/coffee or water. People might then buy a snack to go with it."

Punti positivi: "The crew was very nice. The flight was ok"
Punti negativi: "Not much of a food choice.."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Both flights were Delaid. It was unorganized in every point, felt like chaos. Ryanair sells same services for cheaper price, so I thought it was overpriced."

Punti positivi: "I asked for a cup of water for my child and they gave me a bottled water. Then they charged me 2.50 euros. Their credit card processing machine was not working properly, which was frustrating: the flight attendant got frustrated and had to come back again until she can process my payment."

Punti negativi: "Man at the checkin did not have a clue that WIZZAIR flight was delayed at 05/04/2018. I missed meeting with my family. Waited for a long time at boarding gate."

Punti positivi: "Maybe the food selection and the price of it."
Punti negativi: "I paid priority still wasnt able to board early and had to put my only bag under the seat."

Punti positivi: "Quick to board, smooth take off and landing"
Punti negativi: "On night flights woken up to serve drinks and given flying details from the pilot. Great in the day but would rather be left and not disturbed at night!"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "Very very routh unprofessionally and disrespectful check in person . I did not receive by boarding pass through the email and was charged with 35 euros to have my boarding pass printed ! The clerk raised his voice and was disrespectful to me and other customers. The flight itself was ok, nothing special but not bad either."

Punti positivi: "grea air line always on time staff are friendly"

Punti negativi: "Altough I bought prioroty boarding, the ground handling staff did not take this into account so everybody boarded the same time."

Punti negativi: "Don't forget to print a damn boarding pass. Cost me 100$ at the airport just for that... What a rip off. First time traveling to Europe so, I guess that's a part of the learning curve."

Punti negativi: "Was delayed on tarmac due to security error, not their error, but they seemed unwilling to at least give people complimentary water or coffee. Cheap airline they are!"

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti negativi: "I wasn't to bucharest because on the phone the laidy said to me i can travel with my driving license because my id was lost and at the gate they stop me i lost all money from ticket plus transport to airport and back you should refound my money this company is the most worst company in the world"

Punti negativi: "Extra fees for baggage and tickets that were not disclosed. The check in was incredibly disorganized. No help was provided with problems."

"The plane had a delay of over one hour. We were boarded and until they fixed some technical error we were in the plane without air conditioning, in Catania with an outside temperature of 38 Celsius. So everyone can imagine that we were boiling in the airplane. 🙁"

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"

Punti negativi: "Da evitare il mercato che creano a bordo non permettendo ai passeggeri di riposare su un volo di 3 ore"

Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"

Punti negativi: "Il rumore del personale di bordo per la vendita"

Punti positivi: "Fast boarding, crew was able to help"

Punti positivi: "Tutto apposto non si può lamentare nessuno ne vale la pena"
Punti negativi: "Un po' lontano nella pista poi la mattina facciava freddo e così un po' scomodo"

Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"

Punti positivi: "Very chip flight but expensive tricks about luggage paid my cabin bag but not allowed to check them I will never flight with Ryanair air."

Punti positivi: "Personale grntile."
Punti negativi: "Ritardi, prezzi e fastidio in cabina"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."

Punti positivi: "Nothing. Flying with Ryanair is like travelling in purgatory"
Punti negativi: "The app would not let me check in the previous day then they charged me a disgusting €55 to check in. The staff were unable to use any discretion. They clearly all hate working for Ryan Air. Flight was delayed by two hours. Overall appalling experience as it always is."

Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "attesa all'imbarco troppo lunga"

Punti positivi: "Il personale gentile e disponibile"
Punti negativi: "Purtroppo era un continuo disturbo per l'eccellente lavoro di vendita del personale di bordo i sedili un po' stretti"

Punti negativi: "I will never fly Ryanair again. They harass you by email on a regular basis to upgrade this and upgrade that. They also do it when you open their app. Terrible, terrible marketing."

Punti positivi: "I got there nearly on time"
Punti negativi: "65% of customers had priority so a bun fight to get on. We then tried to use the faster entry on non priority to get into the lounge and were sent back to the priority queue. families with kids weren't given the option of getting on first. Seats were incredibly uncomfortable. Lack of space for bags."

Punti negativi: "I"

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"

Punti negativi: "Ritardo di 55 minuti !! Essere in orario visto orario tardivo di atterraggio"

Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"

Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Il prezzo del biglietto"
Punti negativi: "L'insistenza nel vendere i prodotti ryanair"

Punti positivi: "Il personale di bordo era divertente"
Punti negativi: "Un po' stretto e troppo le cinture di sicurezza accese"

Punti negativi: "Flight was delayed"

Punti positivi: "We arrive before the planning hour to Pisa"
Punti negativi: "The seats are terrible, nothing confort"

Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"

Punti positivi: "Tutto OK"

Punti negativi: "quasi 3 ore di ritardo, dalla partenza, e io sono andato via prima .......arrivo a napoli 1ll'0'1 di mattina del 2/10....da quello che ho letto"

Punti positivi: "Personale e comfort."
Punti negativi: "Bagaglio a mano da imbarcare, il prezzo per imbarcarlo alcune volte è conveniente e altre no."

Punti negativi: "Problemi per portare il bagaglio. Decisamente una politica low Level utile solo a scegliere altre compagnie aeree. Personale di volo all'aeroporto di Timisoara molto scontroso e per nulla incline ad aiutare la clientela."

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "Vluchten waren mooi op tijd. Voor deze low cost service kan ik alleen positief zijn."

Punti negativi: "Confusion about checking bags - extra cost for the return journey of the two big bags we’d paid for! Extra cost for our party not to be scattered about the plane (we were) altogether annoying and miserable experience. Will try to avoid Ryanair in future"

Punti negativi: "I would be great if the flight attendants quieter than the aeroplane engines. My earbuds are no expensive enough."

Punti positivi: "puntualità e la possibilità di 2 bagagli anche se uno viene stivato"

Punti negativi: "Ritardo di un’ora"

Punti positivi: "Quick boarding"
Punti negativi: "I didn’t like the fact that there are lots of hidden fees, with the seat, luggage, etc. It is true that the ticket is cheap but paying the hidden fees adds up to the cost."

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Bambini e neonati senza priorità"

Punti positivi: "Original price"
Punti negativi: "We were on vacation with our 3 year old and spent almost 5 extra hours in the Budapest airport which ate up most of our day. We were notified of the delay 5 minutes before we checked in and could have caught a cab later in the day and enjoyed our last day in Budapest."

Punti positivi: "Ryan Air’s website was down most of the evening when I attempted to check in. Once it finally came back, they had no record of my booking. After hours of attempts I had to call it quits. I will report this as fraud to my bank. I had to book another flight. Thanks, guys. Great platform you’ve built here."

Punti negativi: "Ha ritardato quasi due ore.....e può succedere, ma volerci tenere chiusi su un aereo in attesa per quattro ore mi sembra troppo!!!! Per fortuna è potuto partire prima , ma oltre un,ora è mezza su un aereo fermi ci hanno fatto stare!!! Ora pranzo ma il.cibo ovviamente a pagamento ugualmente malgrado il disagio!!!"

Punti positivi: "It took off roughly on time"
Punti negativi: "Boarding was slow, checking in was annoying (just lots of steps to be done with lots of ppl who don’t travel often and less helpful staff), and the plane smelled odd."

Punti positivi: "Literally nothing."
Punti negativi: "To be charged $20 at the ticket counter for a printed boarding pass is offensive. Despite having already checked in online, Ryannair apparently thinks I should have spent my holiday hunting down a print shop as not to incur their "get a printed boarding pass from an unpleasant ticket counter employee" fee. No boarding pass kiosks and unclear why they would not provide a digital one upon online check-in. Or rather it became clear as I handed over my debit card. Seats are intentionally designated apart from your travel companions so you'll pay more to have them switched to sit next your friend. Cabin is extra cramped. Ryannair is all-around terrible by budget airline standards."

Punti positivi: "Uncomplicated flying."
Punti negativi: "I planned to eat on the plane so bought nothing onboard with me. By the time the cart got to me there was no food left. I had no option but to buy some crackers for my meal. The moral of the story: buy food to take with you!"

Punti negativi: "Everything about Ryanair"

Punti negativi: "ritardo di un' ora"

Punti positivi: "Personale cordiale e professionale. Viaggio confortevole secondo le aspettative. Grazie"
Punti negativi: "Ho preso solo un caffè e ritengo si possa migliorare la qualità del prodotto"

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree con voli per Pisa

Le compagnie aeree con voli per Pisa hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli che arrivano per Pisa

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli che arrivano per Pisa

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli che arrivano per Pisa

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli che arrivano per Pisa

Pisa: prenota biglietti economici

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

6/12
lun
diretto
Wizz Air
1h 20m
PMO - PSA
10/12
ven
diretto
Wizz Air
1h 20m
PSA - PMO
22/11
lun
diretto
Wizz Air
1h 35m
CTA - PSA
24/11
mer
diretto
Wizz Air
1h 30m
PSA - CTA
25/11
gio
diretto
Wizz Air
1h 20m
PMO - PSA
28/11
dom
diretto
Wizz Air
1h 20m
PSA - PMO
22/11
lun
diretto
Wizz Air
1h 35m
CTA - PSA
24/11
mer
diretto
Wizz Air
1h 30m
PSA - CTA
25/11
gio
diretto
Wizz Air
1h 20m
PMO - PSA
29/11
lun
diretto
Wizz Air
1h 20m
PSA - PMO
19/10
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 20m
PMO - PSA
22/10
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 20m
PSA - PMO
20/10
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 35m
CTA - PSA
25/10
lun
diretto
Diverse compagnie
1h 30m
PSA - CTA
29/9
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 20m
PMO - PSA
7/10
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 20m
PSA - PMO
27/10
mer
diretto
Wizz Air
1h 20m
PMO - PSA
3/11
mer
diretto
Wizz Air
1h 20m
PSA - PMO
13/10
mer
diretto
Ryanair
1h 10m
CAG - PSA
16/10
sab
diretto
Ryanair
1h 10m
PSA - CAG
26/11
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 20m
PMO - PSA
29/11
lun
diretto
Diverse compagnie
1h 20m
PSA - PMO
26/11
ven
diretto
Wizz Air
1h 35m
CTA - PSA
29/11
lun
diretto
Wizz Air
1h 30m
PSA - CTA
18/10
lun
diretto
Ryanair
1h 15m
TPS - PSA
25/10
lun
diretto
Ryanair
1h 25m
PSA - TPS
14/10
gio
diretto
Ryanair
1h 20m
PMO - PSA
17/10
dom
diretto
Ryanair
1h 20m
PSA - PMO
14/10
gio
diretto
Ryanair
1h 35m
CTA - PSA
16/10
sab
diretto
Ryanair
1h 30m
PSA - CTA
17/10
dom
diretto
Ryanair
1h 20m
PMO - PSA
23/10
sab
diretto
Ryanair
1h 20m
PSA - PMO
12/11
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 35m
CTA - PSA
13/11
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 30m
PSA - CTA
1/10
ven
diretto
Wizz Air
1h 20m
PMO - PSA
3/10
dom
diretto
Wizz Air
1h 20m
PSA - PMO
9/12
gio
diretto
Ryanair
1h 15m
BRI - PSA
12/12
dom
diretto
Ryanair
1h 25m
PSA - BRI
12/11
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 35m
CTA - PSA
14/11
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 30m
PSA - CTA
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

4/11
gio
diretto
Wizz Air
1h 35m
CTA - PSA
20/10
mer
diretto
Wizz Air
1h 20m
PMO - PSA
13/10
mer
diretto
Wizz Air
1h 35m
CTA - PSA
18/11
gio
diretto
Wizz Air
1h 20m
PMO - PSA
14/10
gio
diretto
Ryanair
1h 35m
CTA - PSA
16/10
sab
diretto
Ryanair
1h 10m
CAG - PSA
14/10
gio
diretto
Ryanair
1h 20m
PMO - PSA
6/10
mer
diretto
Ryanair
1h 15m
BRI - PSA
11/11
gio
diretto
Ryanair
1h 30m
SUF - PSA
27/10
mer
diretto
Ryanair
1h 35m
CTA - PSA
14/11
dom
diretto
Wizz Air
1h 35m
CTA - PSA
2/11
mar
diretto
Wizz Air
1h 20m
PMO - PSA
30/10
sab
diretto
Ryanair
1h 10m
CAG - PSA
19/10
mar
diretto
Ryanair
1h 20m
PMO - PSA
26/11
ven
diretto
Ryanair
1h 25m
BDS - PSA
7/11
dom
diretto
Wizz Air
1h 20m
PMO - PSA
27/11
sab
1 scalo
Wizz Air
14h 20m
MXP - PSA
29/9
mer
1 scalo
Diverse compagnie
4h 45m
MXP - PSA
19/10
mar
2 scali
Diverse compagnie
17h 10m
PMO - PSA
21/10
gio
2 scali
Diverse compagnie
27h 15m
BDS - PSA
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe