Trova voli economici per Pisa

PSA

Trova voli economici per Pisa

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Pisa

Andata e ritorno
Economy
Zurigo (ZRH)
Pisa-San Giusto
ven 16/4
ven 23/4
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

Informazioni utili: Voli Pisa

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 8%.

Alta stagione

settembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 37%.

Prezzo medio andata-ritorno

103 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

32 €o meno

Buona offerta solo-andata

16 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Pisa

  • Cerchi voli economici per Pisa? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Pisa a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Brindisi 21 € sola andata - 45 € andata e ritorno, da Catania 66 € sola andata - 61 € andata e ritorno, da Roma 64 € sola andata - 73 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di agosto, settembre e ottobre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Pisa è marzo.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Pisa.
  • L'aeroporto internazionale di Pisa Galileo Galilei è ubicato a circa 1 km da Pisa ed è il principale aeroporto della Toscana. Da qui, col servizio bus di Terravision, puoi raggiungere agevolmente anche Firenze.
  • La compagnia di bandiera Alitalia e le compagnie low cost, tra cui Ryanair, assicurano i collegamenti con Milano, Roma, Sardegna e Sicilia e con diverse città europee.
  • L'aeroporto di Pisa è collegato alla superstrada Firenze-Pisa-Livorno e con le autostrade A11 e A12: in alternativa, puoi lasciare lo scalo seguendo la normale viabilità.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Pisa

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile sui voli per Pisa-San Giusto a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per Pisa?

Qual è il volo più economico per Pisa?

Quali compagnie aeree volano per Pisa?

Quanto dista l'aeroporto di Pisa dal centro Pisa?

Qual è il nome dell'aeroporto di Pisa?

Quali indicazioni dare per il parcheggio a chi viene a prenderti in auto all'aeroporto di Pisa Galileo Galilei?

Chi arriva alla Stazione di Pisa Centrale in treno, come può raggiungere l'aeroporto Galileo Galilei?

L'aeroporto di Pisa prevede dei servizi di autonoleggio?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Pisa?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Pisa?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Pisa?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Pisa?

3 principali compagnie aeree con voli per Pisa-San Giusto

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,0
Alitalia CityLiner
Valutazione complessiva sulla base di 107 recensioni
7,3
Imbarco
6,8
Tariffa comfort
7,7
Personale
6,7
Divertimento
6,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Whole experience was wholly pleasant"

Punti negativi: "Plane was late, husband’s luggage was not at baggage claim like the rest of our luggage. Had to file a claim but they were able to track, find & deliver to our hotel next day."

Punti negativi: "Window seat. I paid a lot of money for my airfare and I was very disappointed with getting a window seat. Delta needs to do better and ensure customers paying several months in advance receive a better seat. Not happy with seat assignment for my entire round trip flight."

Punti positivi: "crew was great, liked on board entertainment, comfortable seats"
Punti negativi: "portions of my meal were frozen and not edible and could not be replaced"

Punti negativi: "O avião é velho, sistema de entretenimento mais velho ainda. Péssimo , sem filmes adequados a uma viagem de 12 horas. Para se ter uma ideia da modernidade, usa joystick para controle..,. Comida horrível. Viajo regularmente 3 ou 4 vezes ao ano ao exterior Certamente a pior experiência"

Punti positivi: "Everything was smooth."

Punti negativi: "1 hour late"

Punti positivi: "Service was good. Plane made it safely and on time"
Punti negativi: "Seats were uncomfortable. Meat pie treat not so good Other meal pretty good for airline food"

Punti positivi: "Boarded late but arrived early. Food okay Entertainment limited Lout in front of us had seat reclined the entire trip"

Punti positivi: "The food was good. Drinks also"
Punti negativi: "Not very comfortable seats. Delays. I was travelling with my family and they assigned different seats. On board I realized that they did the same with other families."

Punti positivi: "Staff very helpful"

Punti positivi: "Staff were very kind and helpful, movie options on the flight were great"
Punti negativi: "The lights were turned off in the middle of the flight, and it was not a red-eye flight so I was trying to stay awake. Also there was not enough food served after the one meal and I was hungry"

Punti positivi: "Easy boarding process and friendly crew."
Punti negativi: "Cramped seating, especially when person in front of me was reclined. I never expect great airline food, but Alitalia's seems below average to me."

Punti negativi: "Was delayed by 1:30 hours"

Punti positivi: "I never flew abroad before the flight and crew was fantastic."

Punti positivi: "Comfort, accoglienza, decollo in orario e atterraggio in anticipo, personale impeccabile."
Punti negativi: "Nulla, tutto perfetto come dovrebbe essere."

Punti positivi: "They went beyond expectations, one passenger removed an extremely heavy carry-on approx 9 times during the flight, inconsiderately left it in the narrow aisle, and the crew each time without ever losing their patience put it back on top. The passenger was a nightmare. Never once did the Alitalia crew show displeasure, personally I would have had words with her. Another passenger had a serious ankle injury, happened a few hours before the flight, the attendant was so considerate to get her comfortable, ice for the swelling, truly this crew was fantastic. Also came around with liquids the entire flight. This was a totally superior crew."
Punti negativi: "Alitalia food is consistently poor. Tastes awful, over abundance of thyme in both chicken & stringbeans, cake was hard like a rock, roll also hard, why no butter? Doesn't anyone do a taste test on what u r serving? When I traveled with Delta flights from Rome, food was way superior. The snack before landing is ??? I could not even guess what was being served."

Punti positivi: "Timeliness. Good leg room"

Punti positivi: "Nothing good to say, direct flight from Rome to Boston helped"
Punti negativi: "No vegetarian food options. Inspite of asking for vegetarian options pre-flight, there was nothing the personnel could do for accommodating our request. The alitalia site didnt even have any options to add any special meals. The flight attendant during our onward flight gave us wrong info about the possibility to change the food option pre-flight atleast for the return flight. Even that request was not accommodated as the lady in the airport (Rome) said that we cant take any food requests. Surprisingly there is no option even during check in to change or add any food options. Nikhil"

Punti positivi: "It got me from point A to point B"
Punti negativi: "The service was pretty bad. had to wait in a long line just to get a paper ticket in order to enter security line, even though I was checked in and had a mobile ticket with bar code to be scanned. Disappointed that I booked a KLM flight but was put on Air Italia. Not what I thought I was paying for."

Punti positivi: "The snack was nice"
Punti negativi: "Unable to change seat at check in despite a half empty plane & the near 3 hour delay, which to be fair was not Alitalia's fault."

Punti negativi: "The fact that the flight could be at a different time with no notification or refund."

Punti negativi: "First flight was 1.5 hours late; missed connection and the staff were not at all helpful and did not seem to care. rerouted through another city; bags lost. horrible customer service."

Punti negativi: "volo in ritardo, tipico passando dal Giappone all'Italia. L'aeroporto di Firenze è inefficiente, attesa bagagli eccessiva."

Punti positivi: "The entertainment was good, as so the food."
Punti negativi: "Chairs are too small for big people."

Punti positivi: "Plane on time, new plane, nice crew."
Punti negativi: "Ability to move seats."

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Crew were very professional"
Punti negativi: "The seats"

Punti positivi: "The flight was fine"
Punti negativi: "Let me know by mail to check in before I got to the airport and save me 35 euro"

Punti negativi: "Girl at the bording desk got in an argument with an passenger and she could have managed it a lot better then that."

Punti negativi: "Larger leg room"

Punti negativi: "WizzAir's service. The flight had an 8 hour delay due to bad weather, while Tarom had a flight on the same route, under the same circumstances, and managed to fly to and from Valencia within a much more acceptable 2 hour delay."

Punti negativi: "I paid 3 tickets for my kids from Prishtine to Budapest online through Kayak and when they went to check in they didn’t accept the tickets!!! They made them to buy new tickets because they didn’t accept those that I bought online.!! When I asked why they it happen they lady From call center turned the phone off."

Punti positivi: "Smooth"
Punti negativi: "All was fine"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Hats off for the pilots! They did a great job to land the plane during the night on a very-very thick fog. Actually, we were the first plane to land safely in CLJ airport in three consecutive days apart all the other diverted landings to other airports."
Punti negativi: "6 hours delay due to bad weather."

Punti positivi: "crew and boarding was nice"
Punti negativi: "don't stop the airplane 5 miles from the terminal in a pouring rain making everyone have to walk to the gate and getting soaked."

Punti negativi: "Flight was late abolutnie 1 hour"

Punti negativi: "The seats are cramped and you have to pay for snacks and water"

Punti positivi: "I did not had a seat"
Punti negativi: "I did not had a seat"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti negativi: "Space between the seats."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Not accusing the customer of not having a priority booking when they do, not having an hour long wait, and not accusing the customer of having a bag too big when it wasn’t."

Punti positivi: "Price of ticket"
Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "Was delayed"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "Clean aircraft with good on board staff. Flight departed on time and arrived early. Overall they are good value for a low cost carrier."
Punti negativi: "Wizz are a bit disorganised at bag check in, disorganised with overhead storage. Don't like the random seat assignment used if you don't want to pay the high price for assigned seats."

Punti positivi: "Staff cheerness"
Punti negativi: "Nada"

Punti positivi: "Service, smiling and attention to details."
Punti negativi: "No kosher food."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The air hosts and hostesses were very polite and courteous."
Punti negativi: "The flight was delayed by an hour which meant we missed a connecting bus journey. The space in the seat is very limited and cramped, I was very uncomfortable in the chair with my knees pushed into the back of the seat in front. I am 6ft 1in which is tall but not that tall. Anyone taller might not be able to get into the seat at all. There was a problem with the website so we couldn't check in online and we had tried to change our flight a few days earlier but the website again didn't work, we tried to call a call centre whose number was on there, didn't work."

Punti positivi: "Got me to where I was going and the airline stewards were polite and helpful."
Punti negativi: "Like all budget airlines, Wizzair has low fares and anything else is a nickel and dime game. When did a cup of coffee cost anything? Is this the norm? I would not know. I travel with a musical instrument (guitar) in a soft case. Easily fits in overhead bin compartments. The airline would not allow me to carry it on (only recourse was to purchase a second seat for it). I was forced to pay a baggage fee (around $70 u.s.dollars). For what? To pray it doesn't come back to me damaged? To their credit, it did not..."

Punti negativi: "With WizzAir no more in my life it’s even worse than Easyget or Raynair even if you have a cabin suitcase you still have to check in you can’t take it on a plain anymore. Really disappointing and they are not that cheap as they think. £90 one way from Kiev to Luton it’s a bit too much"

Punti positivi: "i was able to use their app to download my boarding pass so didn't need to look for somewhere to print my boarding pass while abroad, boarding went well, flight was good and crew was good, seat was comfortable, so overall i was pleased with everything. Thank you for a good experience."
Punti negativi: "Everything was good"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "The flight was overbooked so they took my wife of the flight"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Both flights were Delaid. It was unorganized in every point, felt like chaos. Ryanair sells same services for cheaper price, so I thought it was overpriced."

Punti positivi: "On time boarding, departure and arrival. Smooth flight. Better than Ryanair."
Punti negativi: "Seats were horrible. Narrow, no leg room and awfully uncomfortable. Worse than easyJet."

Punti positivi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."
Punti negativi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."

Punti negativi: "Flight was delayed by 45 mins, and on board there was no water in the bathroom basins. This was known by staff, but they didn’t warn me as I went in, so I didn’t find out until I had already put soap in my hands"

Punti positivi: "Pilot flew well Cup Noodles available to buy"
Punti negativi: "1h+ delayed No information from the staff or crew (only one apology from the pilot) Left waiting in multiple places including outside the aircraft No updates whatsoever on estimated departure and arrival"

Punti positivi: "Maybe the food selection and the price of it."
Punti negativi: "I paid priority still wasnt able to board early and had to put my only bag under the seat."

Punti negativi: "Very long queues at boating in Charleroi airport"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "Не понравилась старшая стюардесса. На лице было написано, что она совершенно не рада видеть всех присутствующих."

Punti positivi: "Super easy online check-in, comfortable plane, lovely crew"
Punti negativi: "Waited a bit in a long hallway waiting for the last flightload of passengers to deplane."

Punti positivi: "was on time"

Punti negativi: "Was delayed on tarmac due to security error, not their error, but they seemed unwilling to at least give people complimentary water or coffee. Cheap airline they are!"

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti negativi: "La temperatura. Sempre sui voli Ryanair fa freddo e le ventole automatiche ( non regolabili ) soffiano aria gelida."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "With Ryanair even if you break your leg during your trip and you’ll need an emergency trip back home they will make you pay a double seat (2 tickets because you have to stretch your broken leg) + 50€ commission on that second ticket. A 3€ for a small plastic water and of course a physical screaming/aggression from their staff while you are on a wheelchair. Thank you. Always a pleasure. You never surprise me."

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti positivi: "Fast boarding, crew was able to help"

Punti positivi: "Tutto apposto non si può lamentare nessuno ne vale la pena"
Punti negativi: "Un po' lontano nella pista poi la mattina facciava freddo e così un po' scomodo"

Punti positivi: "Was cheap"
Punti negativi: "No charge for carry on"

Punti positivi: "Terrible crew rude and impolite"

Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L'intera compagnia della ryanair"

Punti negativi: "Un decollo in ritardo di due ore e mezza crea non solo disagio, ma soprattutto grandi problemi di organizzazione a tutto ciò a cui il viaggio è collegato. Sette ore da Eindhoven ad Orio al Serio le trovo inaccettabili."

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."

Punti negativi: "attesa all'imbarco troppo lunga"

Punti negativi: "I"

Punti positivi: "Il sedile sinceramente non era molto comodo"
Punti negativi: "I sedili andrebbero migliorati"

Punti negativi: "Ultimi posti vicini ai bagni, puzza e rumore incredibile."

Punti negativi: "Sedili scomodissimi. Imbarco lentissimo a causa del controllo dei bagagli al gate. 1 ore di ritardo in arrivo"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti positivi: "Personale gentile... Posto comodo"
Punti negativi: "Più sorriso stampato sul viso.... Fa sempre piacere..."

Punti positivi: "Save trip Good flight"
Punti negativi: "Chaos at start off"

Punti negativi: "Orario puntualita'"

Punti negativi: "The flight got out delayed. Could be better with the times!"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"

Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"

Punti positivi: "We arrive before the planning hour to Pisa"
Punti negativi: "The seats are terrible, nothing confort"

Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"

Punti negativi: "NIENTE OTTIMO SERVIZIO"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "it was 1 hour flight so it was really great"
Punti negativi: "nothing"

Punti positivi: "None"
Punti negativi: "Delay of the flight"

Punti negativi: "Ritardo di oltre 40 minuti, peccato poi che ora devi pagare per tutto come il bagaglio a mano"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Bambini e neonati senza priorità"

Punti negativi: "very late"

Punti positivi: "La cordialità del personale"
Punti negativi: "Il ritardo, i continui annunci commerciali, il freddo, la disorganizzazione di imbarco e sbarco..."

Punti negativi: "Partiti con un’ora di ritardo a causa del traffico aereo intenso. Tutti i passeggeri sono stati fatti imbarcare in orario e solo una volta sill’aereo ci è stato comunicato il ritardo."

Punti positivi: "Original price"
Punti negativi: "We were on vacation with our 3 year old and spent almost 5 extra hours in the Budapest airport which ate up most of our day. We were notified of the delay 5 minutes before we checked in and could have caught a cab later in the day and enjoyed our last day in Budapest."

Punti negativi: "Was one of the worst flights I’ve ever taken. No information, no updates, no announcements until 15 minutes after flight was supposed to leave. No ground staff apart from one lady who worked for the airport who was incredibly rude and unhelpful. They loaded the Dublin flight through the same gate we were supposed to be flying from and we’re putting them on buses keeping them there 10 minutes pulling them off the buses, putting them back on the buses. It was an absolute joke. On the flight the cabin crew were slow, again no information at all. Just stood there looking useless and chatting ignoring passenger call lights. We landed in Stansted and they couldn’t open the gate as the ground staff “couldn’t find the key” keeping us on the plane for an extra 10-15 minutes with no AC. Terrible experience would never book Ryanair ever again."

Punti positivi: "We started boarding much earlier than the time on the ticket, but still left on time."
Punti negativi: "The pilots landed in the wrong terminal (it was a domestic Spanish flight but we landed with international flights), so we all had to wait in the airport together without receiving any information for about 20 minutes. The woman working at the airport was very calm and helped us understand the mistake. We are lucky that we didn’t have a connection. I don’t understand how this could happen."

Punti negativi: "Ha ritardato quasi due ore.....e può succedere, ma volerci tenere chiusi su un aereo in attesa per quattro ore mi sembra troppo!!!! Per fortuna è potuto partire prima , ma oltre un,ora è mezza su un aereo fermi ci hanno fatto stare!!! Ora pranzo ma il.cibo ovviamente a pagamento ugualmente malgrado il disagio!!!"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La donna al banco accettazione era sconstumata oltre ogni aspettativa. Si è rifiutata di parlare in inglese anche quando le abbiamo detto che non capivamo lo spagnolo. Ha sbattuto a terra la mia valigia guardandomi negli occhi con aria di sfida. Al passaggio del rullo della polizia hanno insistito con mio marito che togliesse gli occhiali da sole, sono caduti nel rullo e si sono rotti. Quando abbiamo protestato con una manager ha detto senza scusarsi che non era obbligato a toglierli. Il volo Fr1332 ha fatto un ritardo di due ore. Tutto il personale in aeroporto era estremamente arrogante."

Punti negativi: "Ho chiesto il rimborso del viaggio, a causa di infortunio invalidante, compilando il modulo apposito, ma non non ho avuto nessuna risposta! Zero assoluto."

Punti negativi: "Everything about Ryanair"

Punti positivi: "Sono contento di essere arrivato qualche minuto prima rispetto al previsto , benché fossimo partiti con 20 min di ritardo"

Punti positivi: "Personale cordiale e professionale. Viaggio confortevole secondo le aspettative. Grazie"
Punti negativi: "Ho preso solo un caffè e ritengo si possa migliorare la qualità del prodotto"

Punti negativi: "I booked a flight using Kayak and did not receive a confirmation email with boarding pass. When I arrived to the airport they said that because I didn't have a boarding pass they need to print it and charged me 50 euro. I felt that this was a scam for Ryanair to make money off their customers. They said it was Kayak's fault that I did not receive a confirmation email. Then after my flight left, an email came. I want a refund of 50 euro."

Punti positivi: "Great trip, right on time, plane was clean, colors are a little weird, guessing some one is a Michigan football fan"

Punti negativi: "I wanted to change my flight but waited too long. I hate the policy is nothing is refundable"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "1 la corsa al gate per non mandare in stiva il bagaglio a mano 2 l’assegnazIone “casuale “ dei posti che impone scientificamente di acquistarli se si vuole viaggiare insieme al partner, 3 il check-in anticipato a pagamento, 4 l’inutile priority 5 il poco spazio per le gambe 6 i sedili rigidi e non reclinabili 7 troppa differenza di prezzo dei biglietti seppure acquistati in momenti diversi, bisognerebbe quanto meno daredi più a chi paga molto di più."

Punti negativi: "Come buttare una valigia Spalding nuova di zecca al suo primo utilizzo? Basta affidarsi a Ryanair e al deficientissimo personale dell'aeroporto di Orio al Serio, per vedersela riconsegnare completamente spaccata non solo nel guscio esterno, ma anche nelle serrature tanto da non riuscire più ad aprirla. Tutto ciò grazie alla totale noncuranza che la compagnia offre ai suoi passeggeri e ai loro bagagli. E dire che uno paga profumatamente per farsi stivare un bagaglio che poi torna pure distrutto. Uno schifo assoluto!!!"

Altre info su Alitalia CityLiner
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che arrivano per Pisa

Le compagnie aeree che arrivano per Pisa hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli che arrivano per Pisa

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli che arrivano per Pisa

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli che arrivano per Pisa

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli che arrivano per Pisa

Prenota biglietti economici con Pisa

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

20/5
gio
diretto
Ryanair
1h 25m
SUF - PSA
25/5
mar
diretto
Ryanair
1h 24m
PSA - SUF
20/5
gio
diretto
Ryanair
1h 25m
SUF - PSA
25/5
mar
diretto
Ryanair
1h 24m
PSA - SUF
24/6
gio
diretto
Wizz Air
1h 35m
CTA - PSA
27/6
dom
diretto
Wizz Air
1h 30m
PSA - CTA
30/6
mer
diretto
Wizz Air
1h 35m
CTA - PSA
2/7
ven
diretto
Wizz Air
1h 30m
PSA - CTA
28/5
ven
diretto
Ryanair
1h 20m
PMO - PSA
31/5
lun
diretto
Ryanair
1h 20m
PSA - PMO
28/4
mer
diretto
Ryanair
1h 10m
CAG - PSA
2/5
dom
diretto
Ryanair
1h 10m
PSA - CAG
7/5
ven
diretto
Ryanair
1h 20m
PMO - PSA
8/5
sab
diretto
Ryanair
1h 20m
PSA - PMO
14/7
mer
diretto
Wizz Air
1h 35m
CTA - PSA
23/7
ven
diretto
Wizz Air
1h 30m
PSA - CTA
11/7
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 35m
CTA - PSA
14/7
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 30m
PSA - CTA
20/5
gio
diretto
Ryanair
1h 25m
SUF - PSA
25/5
mar
1 scalo
Ryanair
15h 15m
PSA - SUF
20/5
gio
diretto
Ryanair
1h 25m
SUF - PSA
25/5
mar
1 scalo
Ryanair
15h 15m
PSA - SUF
1/6
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 10m
CAG - PSA
4/6
ven
1 scalo
Diverse compagnie
5h 20m
PSA - CAG
1/6
mar
diretto
Ryanair
1h 10m
CAG - PSA
4/6
ven
diretto
Ryanair
1h 10m
PSA - CAG
1/6
mar
1 scalo
Diverse compagnie
5h 00m
CAG - PSA
4/6
ven
1 scalo
Diverse compagnie
5h 20m
PSA - CAG
28/4
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 10m
CAG - PSA
2/5
dom
1 scalo
Diverse compagnie
19h 40m
PSA - CAG
19/7
lun
1 scalo
Diverse compagnie
4h 20m
FCO - PSA
2/9
gio
1 scalo
Diverse compagnie
13h 35m
PSA - FCO
15/6
mar
diretto
Alitalia CityLiner
0h 55m
FCO - PSA
7/9
mar
diretto
Alitalia CityLiner
0h 55m
PSA - FCO
15/6
mar
diretto
Alitalia CityLiner
0h 55m
FCO - PSA
7/9
mar
diretto
Alitalia CityLiner
0h 55m
PSA - FCO
19/6
sab
1 scalo
Alitalia
11h 20m
BDS - PSA
22/6
mar
1 scalo
Alitalia
7h 15m
PSA - BDS
13/9
lun
1 scalo
British Airways
8h 10m
MXP - PSA
24/9
ven
1 scalo
British Airways
6h 30m
PSA - MXP
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

18/6
ven
diretto
Ryanair
1h 20m
PMO - PSA
7/6
lun
diretto
Wizz Air
1h 20m
PMO - PSA
14/7
mer
diretto
Wizz Air
1h 35m
CTA - PSA
6/6
dom
diretto
Wizz Air
1h 20m
PMO - PSA
14/5
ven
diretto
Ryanair
1h 20m
PMO - PSA
21/4
mer
diretto
Ryanair
1h 10m
CAG - PSA
14/5
ven
diretto
Ryanair
1h 20m
PMO - PSA
14/5
ven
diretto
Ryanair
1h 20m
PMO - PSA
30/6
mer
1 scalo
Ryanair
6h 00m
MXP - PSA
15/6
mar
1 scalo
Diverse compagnie
27h 05m
MXP - PSA
15/6
mar
1 scalo
Ryanair
21h 55m
BGY - PSA
6/6
dom
1 scalo
Ryanair
24h 10m
BDS - PSA
4/5
mar
diretto
Ryanair
1h 20m
PMO - PSA
13/8
ven
diretto
Wizz Air
1h 20m
PMO - PSA
22/7
gio
diretto
Wizz Air
1h 35m
CTA - PSA
6/6
dom
2 scali
Diverse compagnie
22h 20m
BDS - PSA
18/6
ven
2 scali
Diverse compagnie
12h 35m
PMO - PSA
23/7
ven
1 scalo
Diverse compagnie
19h 35m
FCO - PSA
15/6
mar
diretto
Alitalia CityLiner
0h 55m
FCO - PSA
14/8
sab
1 scalo
Alitalia
3h 40m
BDS - PSA
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe