Trova voli economici da Bari per Berlino

BRI - BER

Trova voli economici da Bari per Berlino

Andata e ritorno
Economy
Bari (BRI)
Berlino Brandenburg
sab 23/1
sab 30/1
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Berlino

Informazioni utili

Bassa stagione

gennaio Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 40%.

Alta stagione

luglio Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 48%.

Prezzo medio andata-ritorno

97 € (media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

94 € o meno

Buona offerta solo-andata

33 € o meno

Quando prenotare voli da Bari per Berlino

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza
-1 giorno
-2 giorni

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 27 € o meno sola andata e 78 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Bari a Berlino è stato trovato in media 88 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 5 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di giugno, luglio e agosto sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 38% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Bari per Berlino

Quanto dura un volo da Bari per Berlino?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Bari per Berlino?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Bari per Berlino?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Bari per Berlino?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Bari per Berlino?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Bari per Berlino?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Bari per Berlino?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Bari per Berlino?

5 principali compagnie aeree con voli da Bari-Palese a Berlino Brandenburg

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.771 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Tariffa comfort
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "La atención de la tripulación es la mejor que he visto. El servicio de alimentación es muy bueno."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "This was one of the worst Lufthansa crews. You could not pay them to care. Many years of flying LH this is the first time I encounter such poor service."

Punti negativi: "Everything was super. Really"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "Crew was attentive"
Punti negativi: "We sat on the runway for an hour."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Great crew. I love Lufthansa. I just wish there was more room for my legs."
Punti negativi: "More leg room!"

Punti positivi: "Entertainment and food was good. Pilot kept good communication with passengers. Some of the inflight crew were nice and willing to help"
Punti negativi: "Some flight attendants should show more willingness to assist and help passengers. Boarding was a bit messy plus they changed boarding gate last minute. Flight was delayed almost one hr"

Punti positivi: "The crew is always pleasant and friendly. The in-flight entertainment is great and the food is good too."
Punti negativi: "The Lufthansa rep at the Rome airport did not try to accommodate me when I asked to change my flight. My daughter was flying on a later flight and in order to travel together I asked if there was any way one of us could switch. Before even looking she said NO, there is no way. I know that it can be"

Punti positivi: "Literally one of the worst check in experiences I have ever had traveling"
Punti negativi: "The person checking me in could have given me a few minutes to help me understand the flight delay"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "Entertainment"
Punti negativi: "Female flight attendant was rude and unprofessional."

Punti positivi: "Service was excellent, food was good, everyone was friendly and nice."
Punti negativi: "Everything was OK."

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Staff was great. Service impeccable. Quick, good flight"

Punti negativi: "Tight seating"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "We paid extra $200 round-trip so that my 6’4” tall husband and 6’2” son could have extra legroom. There was at least an extra foot of space between the end of their knees and the reclined seats in front of them. Wow. It was worth it! We had the aisle behind business class, and with only 3 middle seats vs 4, even our aisles were comfortably wide. The seat comfort has improved greatly from past flights on Lufthansa. The small pillows at each seat were comfy. We liked that the silverware was actually metal instead of plastic - nice! Loved loved loved the free good quality alcohol! Air temperature felt comfortable to us doing the entire flight – normally these flights are freezing cold."
Punti negativi: "The food was so-so. Not shocking - but you asked. At least the rolls were tasty & we loved that true unsalted butter was provided!"

Punti negativi: "The fact that I was re routed that my flight from Paris was late and made me miss my connection."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "Food, drink, viewing options on the personal monitor."
Punti negativi: "The seats are terrible! Too small and way too close together!"

Punti positivi: "Flight delayed leaving, but arrived on time"
Punti negativi: "Food was so-so. Didn’t know wireless headphones were not compatible with inflight movies. Flight attendants seemed grumpy"

Punti negativi: "I was rebooked onto LU 1203 from Basel to Frankfurt from LU 1201 without notification. Probably because Flight LU 426"

Punti negativi: "Boarding process was a bit unorganized"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Overall good experience just smaller plane so seating not as comfy as on larger planes and quality of food typical airline food. All staff were helpful and courteous and flight smooth and easy"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "nice crew!"
Punti negativi: "Seat hardly reclines at all."

Punti positivi: "Friendly crew."
Punti negativi: "Not much room in the seats. Very narrow. Not much space between the rows.Food is mediocre."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti positivi: "Everything in order and on time."
Punti negativi: "N/A"

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "The crew were very helpful and friendly"
Punti negativi: "The flight was delayed"

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti negativi: "The only complaint I had was that it was very warm on the flight (and I usually get cold on flights), and in the seats we had there weren't fans above the seats. A few rows up they had fans, so apparently you have to pay extra for air... This wouldn't be a big deal on a short domestic flight, but for an international flight it was a long time to be uncomfortable!"

Punti positivi: "KLM are our airline of choice. A great full-service carrier with impecable standards."
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Information on arrival time was not correct"

Punti positivi: "Crew great, boarding at Nice very organised, boarding in Amsterdam not so organised!"
Punti negativi: "A queuing system would be better-it was a bit disorganised at Amsterdam!"

Punti positivi: "Seats super comfy. Ended up with 3 seats to myself that formed a bed for the lap Uk to NZ. Very nice!"

Punti positivi: "Seat was comfy and spacious for economy class"
Punti negativi: "Vegetarian meal was okay but could be more enjoyable if served with bread at start of meal."

Punti positivi: "Reasonable space in economy class seats"
Punti negativi: "Staff hurrying us up 40 minutes before departing and threatening to take our bags out of the plane in case we didn’t board then. I had to leave my coffee and run."

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "KLM lost one piece of my luggage"

Punti positivi: "Seat was good"
Punti negativi: "Depart on time (1 hour late), hostess put a laptop in the overhead, which fell out and hit me when the bin was opened"

Punti positivi: "Crew was amazing. They adjusted the seating arrangements so there was an empty seat in every row to give passengers more space. Very thoughtful and much appreciated. They served delicious meals, snacks, and water. They provided headphones, blankets and pillows. They took very good care of us."

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "Crew was fantastic, seats and entertainment was great. Very good food choices."
Punti negativi: "Everything was very good."

Punti negativi: "Boarding was very slow."

Punti positivi: "Good for both."
Punti negativi: "Bigger seats."

Punti negativi: "Delays, took my hand luggage into the hold,"

Punti positivi: "The crew was attentive and the seat at economy comfort was comfortable at the “ok” level. It needs much mor3 to be super comfortable. The plug for the headphones was a mess! It was NOT possible to watch a movie and hear the sound too! I gave up! Not a great offering for the extra dollars..."
Punti negativi: "So many things! Starting with the way assistance in the airport is offered to travellers with mobility issues! This is an important issue that needs to be revisited and changes for better service to be made!"

Punti positivi: "Amazing services .. on time just exactly .. I feel really happy onboard KLM ❤️"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Nice seats. Only seats with a row of 2, which is what I wanted,"

Punti negativi: "Lost all our bags so couldn’t ski"

Punti positivi: "great crew and comfortable flight."
Punti negativi: "sceens in the plane to show map and direction of travel"

Punti positivi: "The flight arrived a few minutes early."
Punti negativi: "The plane was extremely old and in poor repair. The seats were extremely close together. The inflight entertainment system, wifi and passenger electric outlets were all non-functional. Even the wastebin in the lavatory was full and an extra bag was put on the floor."

Punti positivi: "All good"

Punti positivi: "Time was excellent even considering a connection delay they had. Very polite crew members. Good entertainment options."
Punti negativi: "Cabin was crowded. Leg room was scarce, short seating space. Almost no room for sleeping if you're not a frequent economy traveler."

Punti positivi: "Friendly and efficient crew. Flights were on time if not even early."

Punti positivi: "We got to Amsterdam on time"
Punti negativi: "1. Paying for the seats we chose...that will never happen again...I'll fly another airline first. 2. The food was terrible. I have flown KLM for years, this was not what I expected. 3. The plane was very dirty"

Punti negativi: "Trouble checking in regarding a visa issue?.. no other trouble at the other airports.."

Punti positivi: "Landing"
Punti negativi: "I’ve traveled a lot internationally and this was the WORST flight I’ve ever had to endure. I felt like I was being tortured and didn’t sleep at all and so slept when getting into Amsterdam rather than being able to explore the city. I was out $200 for the Airbnb (could’ve stayed in the airport cheaper) and $200 for a dinner cruise I slept through. NEVER AGAIN"

Punti negativi: "KLM staff in the Prague airport were some of the rudest humans I have ever met. So incredibly uncaring and outright mean."

Punti negativi: "Our total flight time was about 17 hours - MAD- AMS-LAX. My husband and I both have an internationally approved carry on luggages with us. When we checked in - they asked us to both check in our carry on luggage. The reason why is because they said they don’t think they have enough space for our carry ons. I told the crew member checking us in that other people that was checking in with the same hand carry size luggage with us had no problems taking it with them. For being about to be on a 17 HOUR FLIGHT we should be ALLOWED to have our carry ons with us! We take carry ons for that reason! I had to argue and prove my case to the crew member to atleast keep 1 carry on with us. I thought that was an UNACCEPTABLE reason for us to check in a carry on luggage when we had a 17 hour travel time ahead of us. Not a happy costumer here."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Service, technology"
Punti negativi: "Could not print by boarding card and was not allowed to board in Amsterdam"

Punti positivi: "crew were absolutely delightful, full of smiles and doing everything to make you comfortable. seats were fine enough and got some work done and a bit of sleep. first lunch was fresh and tasty, but the second, a burger, was edible, but not much more."
Punti negativi: "tv screens are dated so movies are not as crisp as you find in newer planes. you need a 2 prong audio adapter to use your own headphones."

Punti negativi: "Food"

Punti positivi: "Due to lightening bolt strike our pre-Y2K era plane got switched out with a newer plane with modern media delivery at the seats."
Punti negativi: "This caused a two hour delay in boarding and another 30 minutes on the JFK T4 tarmac. Same crappy headphones so it wasn’t the"

Punti positivi: "Crew good flight was fine apart from delay due to fog in Amsterdam but kept informed"
Punti negativi: "Flight was delayed due to weather in Amsterdam area"

Punti positivi: "The flight was very good, specially considering it was a daylight one. Staff was friendly and servicial. Tue food was above the industry's average."

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti positivi: "Great crew service. Among the best ever."

Punti negativi: "The bags where damaged from the staff"

Punti positivi: "I was upgraded to Buisness so, no complaints"
Punti negativi: "No Marlboro light cigarettes on the duty free shopping cart"

Punti positivi: "Professional, friendly service. Punctual, safe flight. Comfortable, spotless airplane."
Punti negativi: "What is there not to like about KLM? I cannot find anything."

Punti positivi: "Fortunately, the plane was not full, so people could spread out a bit to create extra room. The food was really good! (surprisingly)."
Punti negativi: "KLM's new configuration for this type of plane made the seats even narrower than before. While leg room was reasonable, the 3 abreast seating meant a lot of discomfort, especially in the row right in front of the restroom."

Punti positivi: "I have no complaints about the air crew. They where pleasant and attentive. Plenty of free entertainment. The food was good."
Punti negativi: "my only complaint is the USB ports didn't work on any of the chairs that me and my family where assigned to."

Punti positivi: "Service was good"
Punti negativi: "Delay"

Punti positivi: "The service, entertainment, food, the crew, the aircraft were excellent."
Punti negativi: "They put us in a Transavia plane."

Punti positivi: "Plane departed early and arrived early. No incident."
Punti negativi: "Alitalia chose to offer no-servce flights. Not a cup of water. Passengers need to go to the back of the plane, where the attendants sit together and chat the whole flight, and ask for a (tiny) bottle. What they do during boarding is jump on anyone who would dare to place a piece of garment in the overhead bins. It comes through as a fad..."

Punti positivi: "Il personale era gentile..tutto comodo ottimo direi. Grazie"

Punti negativi: "Il mio volo è stato ottimo grazie."

Punti positivi: "Alitalia è sempre Alitalia, tutto perfetto"

Punti negativi: "Nulla non mi è piaciuto dopo questo eviterò al limite possibile di non prendere più biglietti con Alitalia"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Mi hanno fatto perdere il volo cambiando di contino il gate e non mi hanno dato la minima assistenza per risolvere il problema ero lì ad aspettare nel monitor non ha dato mai imbarchi."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Il comfort dell'aeromobile"

Punti positivi: "Comodità dei posti,"
Punti negativi: "Nel momento che abbiamo saputo del ritardo di quasi 1 ora potevano passare oltre all'acqua anche con altro"

Punti negativi: "changed 2 times the departure time and I lost my train to Rapallo, having to sleep in Genova. Had to buy other ticket to Milan and loose this ticket I had bought.,..."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Cambio aeromobile e cambio posti"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Imbarco"

Punti positivi: "Boarding was ok compared to other Alitalia flights"
Punti negativi: "A snack between the meals. More food options for the second meal."

Punti positivi: "Aereo in linea con le altre compagnie primarie"
Punti negativi: "Cibo pessimo, una compagnia come crede di essere Alitalia, che per un volo di linea serve una bustina di snack, proprio senza eleganza, forse i dirigenti dovrebbero volare con altre compagnie, arrossirebbero dalla vergogna. Mai più"

Punti positivi: "Tutto perfetto"

Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Stile e professionalità degli operatori Alitalia che difficilmente potranno raggiungere i voli low-cost"

Punti positivi: "La capo equipaggio preparatissima, finalmente un inglese inappuntabile negli annunci e una dizione più che perfetta negli annunci anche in italiano. Gentilezza e professionalità oltre le aspettative."
Punti negativi: "Alitalia dovrebbe reintrodurre lo snack a bordo. Solo bevande al carrello. I biglietti costano di più ed giusto aspettarsi piccole differenze rispetto voli low-cost."

Punti negativi: "Plane boarded on time but then sat and waited for many more late people. Then we sat for 45 minutes and didn’t move."

Punti negativi: "Better pillows...as simple as that"

Punti negativi: "This flight had the least legroom of any flight I've ever taken."

Punti positivi: "Seamless boarding, departed and arrived on time."
Punti negativi: "Very surly and unhappy looking crew"

Punti positivi: "Crew were friendly and helpful."
Punti negativi: "Flight was delayed through no fault of the airline. Took a long time taxing due to the excess traffic."

Punti negativi: "Per problemi di comunicazione con la compagnia sono stato costretto a lasciare il mio bagaglio nell’aereoporto di partenza per poter prendere il volo di ritorno, con la promessa di riceverlo con il primo volo successivo. Promessa che si è rivelata inattuabile per non da procedura"

Punti positivi: "People next to me"
Punti negativi: "Seat, food , no fee for bag, and service"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto dal servizio al modo di trattare i clienti fini a la trasparenza"

Punti positivi: "Peu de place pour les jambes Équipage très sympa"
Punti negativi: "Plus de place pour les jambes mais vol rapide donc Ok"

Punti positivi: "Cordiale, professionale e disponibile ad accontentare ogni richiesta del passeggero"
Punti negativi: "Wi-Fi a bordo"

Punti positivi: "Volo piacevolissimo. Atterraggio perfetto. Perfetto orario"

Punti negativi: "Efficienza banchi accettazione bagaglio"

Punti positivi: "the flight was on time"
Punti negativi: "for sure the seats, the screens and bathrooms. the plane was so old!"

Punti positivi: "The crew was really extremely courteous - and because it's off season, there was a lot of spare space."
Punti negativi: "The only less than perfect score was food, but the circumstances mitigate that less than stellar note. The warm meal and snack were better than your average over-sweet snack you get sometimes coming from Europe... We had a delay that may have impacted the food (if you keep warm food too long...)"

Punti negativi: "The plane was delayed 1 hour waiting for a crew member to show up. This caused me to miss my flight to the US at DeGaulle"

Punti positivi: "Puntualità, siamo partiti in tempo e arrivati a destinazione addirittura con 25 minuti in anticipo, un vero record. Check in veloce."
Punti negativi: "Manca in assoluto la cordialità e simpatia al counter, le signorine sono stressate e scorbutiche, ci domandiamo se forse le condizioni di lavoro siano peggiorate per loro, non troviamo un'altra spiegazione. A bordo dell'aereo tutto quello che riguarda l'intrattenimento, video film, air show , musica assolutamente scadente, parlo della tratta Roma Sao Paulo, vecchi aerei datati con le apparecchiature e schermi vecchissimi e addirittura mal funzionanti. Il cibo un altra pecca, con tutto rispetto ,ma forse si mangia meglio alla mensa della Caritas. Nota dolente, finito il pranzo manco il caffe ci hanno offerto nonostante il sacchettino con il cucchiaino e zucchero fosse presente. Come detto prima la maggior parte della crew sono altezzosi e depressi. Il comandante parlò al decollo e non si è più sentito dopo un viaggio durato 12 ore, tratta fatta di giorno quindi una parolina la poteva sprecare durante la traversia, che ne so il tempo, il volo, turbolenze ecc."

Punti positivi: "Veloce imbarco, veloce lo sbarco, veloce ritiro bagagli. In meno di due ore dal check in all’uscita dall’areoporto di Pisa."

Punti negativi: "It was delayed by 4 hours"

Punti negativi: "Smarrito bagaglio"

Punti negativi: "Posti troppo stretti"

Punti positivi: "Tutto ottimo personale è una gentilezza que se vedi poco in le compagnie aeree"

Punti negativi: "Una singola persona per il check in bagagli"

Punti positivi: "nulla"
Punti negativi: "ritardo volo di quasi un'ora"

Punti positivi: "Imbarco, ma avevo Sky Priority Cibo non c’e, come nelle low cost (ma il prezzo non è low) solo un bicchiere di coca cola Divertimento ovviamente non c’"

Punti positivi: "we arrived on time, left on time. The crew was nice and looked after everyone."

Punti positivi: "Imbarco rapido Personale"
Punti negativi: "Spazio per le gambe sempre un po’ limitato"

Punti negativi: "Boarding was late again, 25 minutes this time Seats are Too Tight"

Punti positivi: "La bevanda"
Punti negativi: "Cambio posto"

Punti negativi: "Initial flight from London to Rome left late, so missed connecting flight to Johannesburg. Although we were put up in a hotel and got a flight next day, missed another connecting flight, which was with another flight company and had to pay again to get another flight. No apology from the airline for the inconvenience this caused. The travel to South Africa was for an emergency and ended up getting there two days later."

Punti positivi: "Crew was nice"
Punti negativi: "Food on the Tel Aviv to Rome flight"

Punti negativi: "Atterraggio pessimo"

Punti positivi: "Qualità del volo nel insieme"

Punti positivi: "Piloti e stuart di bordo gentili, simpatici e competenti"
Punti negativi: "Il distanziamento sociale e le misure anticovid"

Punti negativi: "check in was a nightmare it took over an hour of being pushed without anyone controlling the queue"

Punti positivi: "Great crew and comfortable seat"

Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"

Punti positivi: "Roomy seats"
Punti negativi: "No entertainment"

Punti positivi: "Great Crew! On time dep and arrival!"
Punti negativi: "Cumbersome boarding process"

Punti positivi: "Everything was easy ie checkin was easy, boarding was easy, the flight was easy, and luggage claim was easy - all round I'm very satisified with the my flight with easyjet - problem free and ontime"
Punti negativi: "The opening time of the check-in counter could have been provided in the booking information but that is a very minor thing - I arrived 3 hours before the flight but the check in didn't open until 2.5 hours before the flight which if I knew - then i could sleep in an extra 30 mins :-)"

Punti positivi: "Nothing really."
Punti negativi: "On time boarding, better communication, better amenities. Cheap airline. You get what you pay for."

Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"

Punti positivi: "Very predictable! All as expected."
Punti negativi: "Free refreshments! Really 2$ water bottle?"

Punti negativi: "Departure time"

Punti positivi: "The online tutorials are very helpful. Once the counters were open it was very easy to check our luggage and the option for holding the cabin bag is a plus."
Punti negativi: "There was no announcement when to start boarding the plane. We paid extra for more leg room and I’m glad we did. The space between rows is minimal."

Punti negativi: "There was an altercation between two passengers on the flight that escalated to four people being involved. The crew did little to nothing to resolve the situation. As a result, screaming persisted for multiple minutes until the passengers stopped themselves."

Punti positivi: "The crew was the best we've experienced in years of travel."
Punti negativi: "Non-reclining seats were less comfortable than most."

Punti negativi: "Sedili scomodi"

Punti negativi: "Comfort of seats and entertainment"

Punti positivi: "Receiving updates about delays"
Punti negativi: "The flight could have left on time"

Punti positivi: "Friendly crew and good service"
Punti negativi: "Not delayed"

Punti negativi: "It could have been on time."

Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"

Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"

Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"

Punti negativi: "Both of my flights were at least an hour late"

Punti negativi: "Time of departure"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."

Punti negativi: "Staff were welcoming and friendly, very informative; their service could not be faulted. The cabin was clean and tidy."

Punti negativi: "Certezza e puntualità"

Punti positivi: "Boarding was smooth and a far better experience than EasyJet's competitors"

Punti negativi: "Imbarco e sbarco sotto la pioggia. Ritardo in partenza e all'arrivo."

Punti negativi: "No delays!"

Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"

Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."

Punti positivi: "Sempre perfetto"

Punti positivi: "I had to wait almost an hour for my bags. This ridiculous."

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "On time and boarding witoutvchas"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Great company! On time Super professional Friendly"

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti negativi: "no entertainment no food, no snack, no drink scary landing due to strong, gusty wind in Innsbruck"

Punti positivi: "Fly leaves on time"
Punti negativi: "Seat too small and did not move, no entertainment and no food"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"

Punti negativi: "La cortesia è puntualita"

Punti negativi: "Oltre 5 ore in aereo per un volo da 2h20m è davvero incredibile"

Punti negativi: "In ritardo di 1 ora"

Punti positivi: "volo con arrivo in anticipo, educazione del personale di bordo, e volo tranquillo, qualche poco di sobbalzi 15 minuti prima dell'atterraggio dovuti a problemi atmosferici.Poi atterraggio perfetto, senza problemi."
Punti negativi: "la richiesta di offerte per bambini in africa, in quel contesto, su un aereo alle ore 22,35 ........"

Punti negativi: "Missed connections due to long delay. Air crew good, ground crew not."

Punti positivi: "La priorità per le famiglie con bambini piccoli meno di due anni"
Punti negativi: "Sono stati smarriti i bagagli durante il volo di ritorno."

Punti positivi: "Personale di volo veramente disponibile"
Punti negativi: "Ritardo di quasi due ore"

Punti positivi: "Efficient, friendly crew, excellent announcements from the flight deck"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Seats are ok but unable to recline"
Punti negativi: "Keep up the good work"

Punti positivi: "Good flight, easy check-in, direct 4 hour flight"
Punti negativi: "Seat not inclining."

Punti positivi: "Smooth"
Punti negativi: "All was fine"

Punti positivi: "We had an eventless and safe flight and it was not too cold on the plane."
Punti negativi: "There was no paper towel in the toilet, the water for the tee was not warm enough to have tee. We have been told to have 10-20 min delay we arrived much later. And the intonation of the speaking stewardess was so annoying that you could not listen to it :( These are minor things but can change the customer experience."

Punti positivi: "It's the cheapest you can get"
Punti negativi: "They split me and my wife on porpuse to force me to buy the option to choose my seating. The leg space is tiny and the chairs won't recline so it's super uncomfortable. Flight times are shitty. Te leave early in the morning so you can barely get some sleep at night. Nor on the plane. They don't any serve food or even water and let you dry up. You can buy overpriced food and beverage onboard. My purchase from the duty free was stolen and they didn't help me handle the problem. Awful experience."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Hats off for the pilots! They did a great job to land the plane during the night on a very-very thick fog. Actually, we were the first plane to land safely in CLJ airport in three consecutive days apart all the other diverted landings to other airports."
Punti negativi: "6 hours delay due to bad weather."

Punti positivi: "Overall experience was good. Boarding was fine and onboard crew was nice and helpful."
Punti negativi: "Seats do not recline and there is not a lot of legroom, especially if you are over 180 cm."

Punti positivi: "crew and boarding was nice"
Punti negativi: "don't stop the airplane 5 miles from the terminal in a pouring rain making everyone have to walk to the gate and getting soaked."

Punti positivi: "I did not had a seat"
Punti negativi: "I did not had a seat"

Punti negativi: "Delay on departure and no bus at arrival"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti negativi: "Better organization on the boarding process, i.e. separate lines for priority and normal."

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "The flight was on time, even though it left with almost 30 mins' delay (despite the fact that boarding was complete with a few minutes before the schedule take off time)."
Punti negativi: "Seat comfort - the seats are tied with Ryanair for worst comfort (rigid and very cramped). Worst of all, though, as with Ryanair - seat allocation. Please, stop this "even though you're travelling together, you may be seated separately unless you pay to choose your seats" nonsense. It's ridiculous!"

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "Changing in luggage information was annoying"

Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "All!"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "1. The check in was delayed and very chaotic. 2. The landing was horrible 3. The plane was not comfortable ."

Punti negativi: "You have to inform the customers, that company needs you to have a visa"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "Good legroom and comfortable seats"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti negativi: "Horrible web/check in experience, 2hour delay. Inexistence of entertainment or comfort. What else can be said ?"

Punti positivi: "Cheap."
Punti negativi: "Last minute boarding change & overall 1 hr delay"

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Both flights were Delaid. It was unorganized in every point, felt like chaos. Ryanair sells same services for cheaper price, so I thought it was overpriced."

Punti positivi: "Everything was on time, no delays. Polite crue. Easy boarding."
Punti negativi: "The seats are not comfortable at all"

Punti positivi: "I asked for a cup of water for my child and they gave me a bottled water. Then they charged me 2.50 euros. Their credit card processing machine was not working properly, which was frustrating: the flight attendant got frustrated and had to come back again until she can process my payment."

Punti positivi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."
Punti negativi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."

Punti positivi: "Cheap fare"
Punti negativi: "No entertainment"

Punti negativi: "Very long queues at boating in Charleroi airport"

Punti positivi: "Quick to board, smooth take off and landing"
Punti negativi: "On night flights woken up to serve drinks and given flying details from the pilot. Great in the day but would rather be left and not disturbed at night!"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "So cheap."

Punti positivi: "Cheap flights and convenient airport"
Punti negativi: "Seats uncomfortable and hot"

Punti negativi: "Don't forget to print a damn boarding pass. Cost me 100$ at the airport just for that... What a rip off. First time traveling to Europe so, I guess that's a part of the learning curve."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti negativi: "Checkpoint at katowice the wirst ever seen, personnel with very bad atittude wanting personal cosmetics to fit on stupid plastic bag, the rest wanted to scrap or document my bag to pay extra even I already pay for bring it inside cabin, same before boarding I have my computer backpack and already pay 10 eur for large cabin bag and before boarding they wanted for me to checkin baggage because rule is only backpack even I did explain I already paid large cabin, at end I paid 63 Eur total for my luggage I found completly dissapointed and abusing from many passengersbin the same sittuation, also fly have us inside the plane for more than 30minutes without leaving,"

Punti negativi: "There was a delay 1 hr poor service no apology"

Punti negativi: "Terrible service and the fact that you can't check in st the airport without paying is absurd. Absolutely terrible. Implant policy"

Punti negativi: "Before bording a man ask me to gollow him to mrsire my bag and let me pau 40 pound because its litle bit biger than he want and let others pass woth biger bag ."

Punti positivi: "NOTHING! !!! VERY POOR wizz air!!"
Punti negativi: "Hi. I don't understand why I have to pay £31.50 for check-in???!! Why nobody send me email with this information? ?!! I fly on the regular basis, first time I have to pay with poor wizz air!! If I know that - I will use Heathrow airport and British Airways for my flight to Riga! "Cheap flights " with wizz air : ticket -£73.00 + check-in £31.50 + coach to Luton £13.00 + coach from Stansted £13.00 + VERY POOR SERVICE! !!! NEVER EVER !!! My last time! !!! I will say to ALL my friends and posted in Facebook, Twitter and Instagramm! !! It's - ROBBERY!!!!!"

Punti negativi: "IL RITARDO DI UN ORA È NESSUNA INFORMAZIONE IN MERITO"

Altre info su Lufthansa

Prenota voli economici da Bari a Berlino

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

2/4
ven
diretto
Ryanair
2h 10m
BRI - BER
10/4
sab
1 scalo
Ryanair
5h 45m
BER - BRI
2/4
ven
1 scalo
Diverse compagnie
4h 30m
BRI - BER
10/4
sab
1 scalo
Diverse compagnie
5h 45m
BER - BRI
2/4
ven
1 scalo
Diverse compagnie
14h 50m
BRI - BER
10/4
sab
2 scali
Diverse compagnie
25h 25m
BER - BRI
4/2
gio
1 scalo
Diverse compagnie
24h 45m
BRI - BER
7/2
dom
1 scalo
Diverse compagnie
18h 15m
BER - BRI
2/4
ven
2 scali
Ryanair
12h 15m
BRI - BER
10/4
sab
2 scali
Ryanair
31h 15m
BER - BRI
19/2
ven
2 scali
Diverse compagnie
21h 10m
BRI - BER
21/2
dom
1 scalo
Diverse compagnie
18h 15m
BER - BRI
4/2
gio
2 scali
Diverse compagnie
23h 45m
BRI - BER
7/2
dom
1 scalo
Diverse compagnie
18h 15m
BER - BRI
5/2
ven
2 scali
Diverse compagnie
21h 50m
BRI - BER
7/2
dom
1 scalo
Diverse compagnie
18h 25m
BER - BRI
19/2
ven
2 scali
Diverse compagnie
21h 50m
BRI - BER
21/2
dom
2 scali
Diverse compagnie
6h 55m
BER - BRI
7/2
dom
1 scalo
Diverse compagnie
11h 25m
BRI - BER
14/2
dom
3 scali
Diverse compagnie
44h 20m
BER - BRI
4/2
gio
1 scalo
Diverse compagnie
24h 45m
BRI - BER
7/2
dom
3 scali
Diverse compagnie
20h 20m
BER - BRI
19/2
ven
3 scali
Diverse compagnie
28h 05m
BRI - BER
21/2
dom
2 scali
Diverse compagnie
6h 55m
BER - BRI
7/2
dom
1 scalo
Diverse compagnie
11h 25m
BRI - BER
14/2
dom
2 scali
Diverse compagnie
19h 20m
BER - BRI
8/2
lun
2 scali
Diverse compagnie
8h 40m
BRI - BER
15/2
lun
2 scali
Diverse compagnie
9h 25m
BER - BRI
4/2
gio
2 scali
Diverse compagnie
23h 45m
BRI - BER
7/2
dom
3 scali
Diverse compagnie
17h 25m
BER - BRI
5/2
ven
3 scali
Diverse compagnie
23h 10m
BRI - BER
7/2
dom
2 scali
Diverse compagnie
19h 20m
BER - BRI
5/2
ven
2 scali
Diverse compagnie
8h 40m
BRI - BER
7/2
dom
2 scali
Diverse compagnie
13h 50m
BER - BRI
5/2
ven
3 scali
Diverse compagnie
23h 10m
BRI - BER
7/2
dom
3 scali
Diverse compagnie
44h 20m
BER - BRI
7/2
dom
3 scali
Diverse compagnie
33h 45m
BRI - BER
14/2
dom
3 scali
Diverse compagnie
44h 20m
BER - BRI
7/2
dom
1 scalo
Diverse compagnie
11h 25m
BRI - BER
14/2
dom
1 scalo
Diverse compagnie
13h 05m
BER - BRI
Mostra più risultati

Le ultime offerte sui voli di sola andata e sui treni

2/5
dom
1 scalo
Alitalia
20h 10m
BRI - BER
21/2
dom
1 scalo
Ryanair
11h 25m
BRI - BER
31/1
dom
1 scalo
Ryanair
11h 25m
BRI - BER
2/5
dom
2 scali
Ryanair
14h 45m
BRI - BER
31/1
dom
3 scali
Diverse compagnie
21h 05m
BRI - BER
20/2
sab
2 scali
Diverse compagnie
29h 40m
BRI - BER
25/2
gio
1 scalo
KLM
8h 25m
BRI - BER
19/2
ven
2 scali
Diverse compagnie
45h 05m
BRI - BER
31/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
55h 15m
BRI - BER
27/1
mer
1 scalo
Ryanair
9h 45m
BRI - BER
31/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
55h 15m
BRI - BER
29/1
ven
2 scali
Wizz Air
49h 10m
BRI - BER
29/1
ven
3 scali
Diverse compagnie
36h 15m
BRI - BER
25/2
gio
2 scali
Diverse compagnie
39h 45m
BRI - BER
31/1
dom
1 scalo
Ryanair
11h 25m
BRI - BER
22/2
lun
2 scali
Diverse compagnie
39h 45m
BRI - BER
31/1
dom
3 scali
Diverse compagnie
28h 50m
BRI - BER
1/2
lun
2 scali
easyJet
36h 15m
BRI - BER
8/2
lun
2 scali
Diverse compagnie
41h 28m
BAU - QPP
30/1
sab
1 scalo
Lufthansa
19h 05m
BRI - BER
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe