Trova offerte per voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Berlino

VCE - BER

Trova offerte per voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Berlino

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Berlino

Andata e ritorno
Economy
Venezia (VCE)
Berlino Brandenburg
ven 18/6
ven 25/6
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Venezia-Marco Polo - Berlino

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 40%.

Alta stagione

ottobreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 27%.

Prezzo medio andata-ritorno

87 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

65 €o meno

Buona offerta solo-andata

41 €o meno

Quando prenotare voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Berlino

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 41 € o meno sola andata e 65 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Berlino è stato trovato in media 87 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 5 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di settembre, ottobre e novembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 14% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Berlino

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Venezia Aeroporto Marco Polo a Berlino Brandenburg a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Berlino?

Quanti voli ci sono da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Berlino?

Quale compagnia offre il volo più economico da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Berlino?

Quale compagnia offre voli più frequenti da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Berlino?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Berlino?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Berlino?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Berlino?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Berlino?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Berlino?

3 principali compagnie aeree con voli da Venezia Aeroporto Marco Polo a Berlino Brandenburg

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.808 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Tariffa comfort
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Great crew who were prompt with service and friendly!!"
Punti negativi: "Notjing"

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "The most amazing service, good food and great steward"

Punti negativi: "One cookie with tea is not enough at this time of day! Boarding was organised terribly and was the main reason for the delay."

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti negativi: "I was lost my luggage for my whole trip and I still didn’t get my luggage yet very disappointed !!! You want to answer can you guys do something for me or any ideals"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "The best"

Punti negativi: "The multiple gate changes & technical delay caused us to miss our connection to Boston"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Awful layover in Frankfurt. The airport alone is the size of a small city with checkpoints everywhere. Was simply exhausting flying through Frankfurt."

Punti negativi: "The airline cancelled my ticket because they said I was not on my earlier flight two weeks prior. This was absolutely not true. I had taken the flight and also checked bags. For an airline to cancel someones tickets and not notify them is highly unethical."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti positivi: "Crew was OK, seat was comfortable"
Punti negativi: "No choice for food, for the last rows only pasta was left, bad calculation on crew side"

Punti positivi: "Great crew"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Too cramped for a 10 hour flight"
Punti negativi: "Same as above"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Boarding process and email updates."
Punti negativi: "Business class on European domestic flights is nothing more than coach seats with no one seated in the middle. Better than coach, but not by much and not worth the extra money."

Punti positivi: "Nothing positive to report...NOTHING!!"
Punti negativi: "Worse travel day of my life. I'll never fly Lufthansa again and never go thru Frankfort again. Lost luggage both ways. Awful experience!!"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Food was good. Flight attendants were good."
Punti negativi: "Luggage didn’t make it to my final destination . The fact my luggage was lost might have made my reviews of other areas more harsh than actuality"

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "Excellent crew"
Punti negativi: "Seat padding is too thin, i could feel every movement from the passenger behind me, even cell phone vibration in the back seat pocket. My entertainment system was not working, but the attendant was quick to help."

Punti positivi: "nice crew!"
Punti negativi: "Seat hardly reclines at all."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Stuck in Frankfurt due to weather which I understand but no one helped us navigate the customer service lines and it was utter chaos!!! I stood in line for four!!!! Hours and did not get checked on once then i found out I did that for no reason and i had to wait In another line for almost two hours!!! Then then next day my flight was delayed for four!!! Hours due to engine issues and they had to get a new plane so the rerouted two flights had To be canceled And I was stuck overnight again in Dallas. No one met me at the gate or had anything to say to me. Not really one ounce of customer service . I could tell it was Hard with the airport closing due to weather but this is an international flight and someone could have done something to help me just navigate the process over the three day period. One woman who I finally talked to in Frankfurt spent an hour with me when i was utterly exhausted and there were No more flights or hotels left She was To be commended. The rest was chaos and exhausting and I still have another flight tomorrow."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti negativi: "Was delayed which caused us to miss our connecting flight"

Punti positivi: "Cabin service and crew excelent"
Punti negativi: "LH App not work had hard time getting seat and boarding pass online. Flight canceled LH 444 rebooked next day. While they not say I believe consolidation due to light passenger load. Long walk FRA outbound but short walk home bound. Went on bus to plane no jetway boarding."

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti negativi: "FLight delayed causing connection lost. Had to take another flight to Milan and then drive the car to Genoa."

Punti negativi: "Seat numbers, check in capacities"

Punti negativi: "Puntualità"

Punti negativi: "Flight not on Time Super hot temperature on board (almost unhealthy)"

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti negativi: "La puntualità"

Punti negativi: "Easy Jet is not available to check in on a Kiosk in Venice and you have to go to another floor to find it. Once there the staff were less then helpful and all passengers seemed confused from a total lack of communication. Will not take Easy Jet again if other options are available."

Punti negativi: "Ritardo"

Punti negativi: "1 hr delay. It should be more punctual"

Punti positivi: "The online tutorials are very helpful. Once the counters were open it was very easy to check our luggage and the option for holding the cabin bag is a plus."
Punti negativi: "There was no announcement when to start boarding the plane. We paid extra for more leg room and I’m glad we did. The space between rows is minimal."

Punti negativi: "1.5 hr delay!!"

Punti positivi: "4 hour delay."
Punti negativi: "On time. At least vouchers."

Punti negativi: "There was an altercation between two passengers on the flight that escalated to four people being involved. The crew did little to nothing to resolve the situation. As a result, screaming persisted for multiple minutes until the passengers stopped themselves."

Punti positivi: "My flight got cancelled. The crew was extremely rude at the airport. Ended up taking another flight to Luton airport instead of Gatwick. Once landed the luggage pick-up took almost an hour. Then, I had to to take a bus and two trains to get to a hotel in Gatwick. The whole experience was horrible."
Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "We were waiting in the bus for a very long time"

Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."

Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"

Punti negativi: "Certezza e puntualità"

Punti negativi: "Imbarco e sbarco sotto la pioggia. Ritardo in partenza e all'arrivo."

Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"

Punti positivi: "Sempre perfetto"

Punti positivi: "Staff friendly and helpful"
Punti negativi: "No entertainment. Very cramped seats."

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Great staff, easy luggage boarding"
Punti negativi: "No free water on board. The mess getting to the plane and no one hour boarding info. Just board now."

Punti positivi: "Good fly"

Punti positivi: "Tutto organizzato bene."

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"

Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"

Punti positivi: "Atterraggio e decollo perfetti"

Punti positivi: "Come sempre niente da dire sul personale e sul volo"
Punti negativi: "Ho appreso del ritardo di quasi un’ ora solo scaricando la app....."

Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "posti troppo strtti"

Punti negativi: "Personale maleducato ed impreparato. Pessima gestione imbarco con lunga attesa perché incapaci di gestire anteriore e posteriore."

Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"

Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."

Punti negativi: "Our carry on bag was deemed oversized (standard US size carry-on), and we were charged 47 euros to check the bag. It also took over 40 minutes for the bags from our flight to load onto the baggage carousel. There was NO communication about the bag size/charges,etc. until we arrived at the counter to check in for our flight. They have an agent who monitors bags- you will not sneak by."

Punti negativi: "flight delayed"

Punti positivi: "Personale di volo veramente disponibile"
Punti negativi: "Ritardo di quasi due ore"

Punti positivi: "Flight was fine, but no luggage at other end. Have to fill out forms on line that are more work than ideal ! Hope they contact me tomorrow since we are going to a wedding Sat and have zero clothes or toiletries. Uggghhh"
Punti negativi: "Flight was fine, but no luggage at other end. Have to fill out forms on line that are more work than ideal ! Hope they contact me tomorrow since we are going to a wedding Sat and have zero clothes or toiletries. Uggghhh"

Punti positivi: "No information was available and no one was available to help."
Punti negativi: "I will never use easyJet again"

Punti positivi: "The staff & crew were friendly"
Punti negativi: "I didn’t like that you had to pay for snacks & water. Passengers were skipping ahead in line in front of those waiting to board"

Punti positivi: "Il personale è stato amichevole e professionale"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo per un volo di 1 ora. Ritardo annunciato ogni 20 minuti. Vergognosi"

Punti positivi: "io sono un cliente fisso che mi affido sempre a easyjet e poi alle altre compagnie se ci sono problemi di orari prezzi e destinazione"
Punti negativi: "riguardo l'ultimo volo 2 ore in attesa in aeroporto e 40 minuti chiusi in aereo dovuto allo sciopero dei controllori e intanto ho perso la giornata di lavoro mia moglie e stata male in aereo senza poter far niente. insomma una esperienza da dimenticare. e poi il cambio di orario gia dal mese prima in continuazione cambiamento mi ha creato problemi con i collegamenti bus navetta e traghetto"

Punti negativi: "Cramped bus to plane otherwise great"

Punti positivi: "Started boarding in plenty of time. Bus to plane. On time. Easy. Friendly. Check in at Marco Polo a bit confusing with self service but once we figured it out it was good. Didn’t try food and no entertainment on a one hour flight-not needed."
Punti negativi: "Nothing."

Punti positivi: "Comfortable new plane. Pleasant staff. Captain willing to stand in front of passengers and explain why the flight was delayed and offer the opportunity to visit the flight deck - a very human face."
Punti negativi: "Fight was delayed for over an hour but hey, it happens."

Punti negativi: "Come al solito con questa compagnia che per me è pessima se uno non resta in fila per un ora non imbarca il bagaglio anche quando il volo non è pieno"

Punti negativi: "quasi due ore di ritardo"

Punti positivi: "Londra"
Punti negativi: "Volo di andata"

Punti negativi: "Vergognoso il fatto che non siano state divise le file tra priority e non, con conseguente ammassamento delle persone davanti al gate. Inoltre assurdo annunciare un gate errato, sia in inglese che in italiano e costringere le persone ad un pellegrinaggio in andata e ritorno in un gate errato"

Punti positivi: "The flight was really fast!"

Punti negativi: "Gate was closed without putting a notice on the boarding."

Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Politeness of the staff"

Punti positivi: "I like the extremely low price of the ticket."
Punti negativi: "The seats need to be more comfortable."

Punti positivi: "Nothing is even good"
Punti negativi: "In my opinion the I never fly like this flight very bad experience in this flight that's all"

Punti positivi: "atterraggio"

Punti positivi: "Fast flight with no issues"
Punti negativi: "Check In- as the airport was so busy, I nearly missed my flight due to queuing in lines for long times and poor communication form airport staff as to priority boarding etc"

Punti negativi: "Very unorganised, one person checking in luggage, long queues, two flights mixed together. The boarding gate was really badly organised, passengers being held in a very small space to wait for a bus, the buses were late. Priority boarding wasn’t being checked so everyone was being sent through into the holding space which was about 3 metres by 7 metres standing room only. The plane was late."

Punti negativi: "Having paid for our seats I wasn't impressed to find someone else sitting in them! Steward did sort out quickly though."

Punti negativi: "Direct boarding."

Punti negativi: "Meno comprensibili, e non sono disponibile in caso in incomprensione"

Punti negativi: "Ice is not carried on flights by RyanAir"

Punti positivi: "Despite a late departure, it wasn't particularly late when we landed."
Punti negativi: "Flight departed late due to high winds (not the airline's fault) but the result of leaving late was a missed departure slot. To avoid passenger disturbance, they told everyone that there was an extra passenger on board? Not the best way to defuse a situation..."

Punti positivi: "Tutto ok"
Punti negativi: "."

Punti negativi: "Tutto ok, personale efficiente puntualità, confort uguale a zero"

Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"

Punti positivi: "Il personale sono molto gentile."
Punti negativi: "Il nostro volo è stato con un ritardo di più di tre ore e non hanno comunicato con più precisione, e ci hanno dato un buono di € 5,00, A me particolarmente mi piacerebbe in sconto nel biglietto."

Punti positivi: "Sedili scomodi. Poco spazio. Norme bagagli assurde. Priorità praticamente obbligatoria. assegnazione posti casuali."
Punti negativi: "Anche con assegnazione dei posti casuali i sedili dovrebbero essere assegnati contigui per compagni di viaggio- e' assurdo che per portare un trolley a bordo si debba acquistare la priorità."

Punti positivi: "Il sedile era rotto; in atterraggio il cuscino è scivolato; non sono caduta perchè ero trattenuta dalla cinture e comunque non c'è abbastanza spazio tra un sedile e l'altro per cadere."

Punti negativi: "Potrebbero servire almeno acqua gratuita ai passeggeri"

Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"

Punti positivi: "Nothing stands out"
Punti negativi: "Width of seats was far to small, the seats covers are dated and gruby, the queing process for standard and fast track was a shambles. Checking in was slow due to there being only 1 desk open for a full flight."

Punti positivi: "Personale molto disponibile,gentile."
Punti negativi: "Oltre all’ingresso priority e non priority dovrebbe esserci l’ingresso riservato alle donne incinta perché rimanere in piedi ad aspettare di salire diventa pesante."

Punti positivi: "Puntualità"

Punti positivi: "Best flight for what I needed, the time was perfect, cost was good. It was on time and everything went smooth."
Punti negativi: "Well, small plane, cheap flight. Seats small and crowded. There was not even a place to put my water bottle. But for a short flight at the right time, it's fine. Crew made all kinds of announcements and sales pitches, bit annoying when you are trying to sleep."

Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"

Punti negativi: "La compagnia fa cattiva pubblicità sul bagaglio a mano da 10kg trolley. Ti induce a pagare per portarlo sia a bordo che in stiva, pur essendo ancora in Italia gratis"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Ritardo pazzesco"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo del biglietto"
Punti negativi: "L'insistenza nel vendere i prodotti ryanair"

Punti negativi: "Volo partito in ritardo. Sedili piccoli"

Punti positivi: "tutto perfetto"

Punti positivi: "Il personale di bordo era divertente"
Punti negativi: "Un po' stretto e troppo le cinture di sicurezza accese"

Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."

Punti positivi: "It was in time"
Punti negativi: "At the Pisa airport I had to pay € 40 for a baggage I had already paid when buying the ticket, the counter staff told me after I explained that I had paid for it, otherwise I could not carry my suitcase, so I had I have to pay my suitcase again and now I have to do all the cumbersome procedures so that my money is refunded"

Punti positivi: "Price was good."
Punti negativi: "Non stop talking regarding selling you food and drinks. Then perfume and jewelry, then scratch off tickets. Then donate to a kids charity. No magazine in my seat to see what food or drink options they had . No seats even had a space for a mag or your iPad. Seat pretty uncomfortable."

Punti positivi: "Puntuale"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Ryan Air have changed their online check in system with flights.Basically i was forced to pay for a seat spot on my return flight because they only allow 48 hour check in before flight if you dont purchase a seat. Because of the risk of not having access to print out my boarding pass when in Hungary while checking in there for the return part and that the app may not have worked on my phone it resulted in me paying additional fees or pay a larger sum to check in at Hungary airport. .Online check in should not be locked behind a paywell.This is dishonest business. The flight on the way delayed with no explanation and the company didnt bother to notify the airport of this and update the times on the boards or atleast a delayed notification at the airport. They tried to rush the boarding because of the fact they were delayed and boarded all passengers at same time in both priority and non priority queues which kind of defeats part of the purpose of those people paying the extra for priority boarding. Also this return journey of the flight was delayed too with no communication of a delayed take off. Despite the fact that Ryan Air claim to have the highest percentage of flights arrive on time i have yet to witness a single flight of theirs arrive on time which has me to believe the company is falsifying information on this record."

Punti positivi: "Reasonable price."
Punti negativi: "Was sat nowhere near my group of friends, know one on the plane was sat with who they travelled with. Plane was running late."

Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"

Punti negativi: "Il terminal 2 dell'areoporto di Lisbona da dove partono i voli economici è piccolo, disorganizzato e senza servizi ormai essenziali (prese elettriche disponibili, spazi di attesa insufficienti). Per non parlare del ritardo in partenza e dell'attesa di oltre 50 minuti per il ritiro bagagli a Ciampino"

Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"

Punti positivi: "Liverpool airport, flight"
Punti negativi: "Service from ground staff in Palma Being charged twice for our bags. Paid £200 for 2 bags instead of £100. Will never fly Ryan air again."

Punti positivi: "La cordialità del personale"
Punti negativi: "Il ritardo, i continui annunci commerciali, il freddo, la disorganizzazione di imbarco e sbarco..."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "You have to pay to check-in at the airport. And they make you go to another line to check in again. Also when I weighed my luggage it was 13-kilos which means I could have it as a carryon. But at the gate they made me pay another 50 euros for my luggage"

Punti positivi: "Crew was very friendly and upbeat"
Punti negativi: "Boarding took a while and flight landed a bit late"

Punti negativi: "I received a message instructing me to check-in online and so I did. However, I need ver received the screenshot of the boarding pass or an email for that matter. When I try to check in at the counter they had me go to the other end of the airport and pay 20€ for them to "print" the boarding pass. What a racket!! Never again."

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Venezia-Marco Polo e arrivano a Berlino

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Venezia-Marco Polo e arrivano a Berlino hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Berlino

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Berlino

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Berlino

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Berlino

Prenota voli economici da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Berlino

Offerte recenti su voli andata e ritorno, treni e autobus

23/6
mer
1 scalo
Ryanair
13h 55m
VCE - BER
28/6
lun
1 scalo
Ryanair
6h 15m
BER - VCE
25/6
ven
1 scalo
Ryanair
24h 45m
VCE - BER
28/6
lun
1 scalo
Ryanair
6h 15m
BER - VCE
23/6
mer
1 scalo
Ryanair
13h 55m
VCE - BER
28/6
lun
1 scalo
Ryanair
6h 15m
BER - VCE
25/6
ven
1 scalo
Ryanair
17h 55m
VCE - BER
27/6
dom
2 scali
Ryanair
13h 30m
BER - VCE
25/6
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
VCE - BER
28/6
lun
1 scalo
Diverse compagnie
6h 15m
BER - VCE
25/6
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
VCE - BER
27/6
dom
1 scalo
Diverse compagnie
14h 55m
BER - VCE
22/6
mar
1 scalo
Diverse compagnie
28h 10m
VCE - BER
26/6
sab
1 scalo
Diverse compagnie
26h 50m
BER - VCE
8/10
ven
diretto
easyJet
1h 45m
VCE - BER
10/10
dom
diretto
easyJet
1h 45m
BER - VCE
6/9
lun
1 scalo
FlixBus
21h 55m
CV6 - FE8
8/9
mer
1 scalo
FlixBus
18h 00m
FE8 - CV6
7/10
gio
1 scalo
Lufthansa
3h 30m
VCE - BER
10/10
dom
1 scalo
Lufthansa
3h 45m
BER - VCE
6/9
lun
1 scalo
FlixBus
17h 55m
CV6 - CC9
8/9
mer
1 scalo
FlixBus
18h 20m
CC9 - CV6
6/9
lun
1 scalo
FlixBus
17h 40m
XVY - CC9
8/9
mer
1 scalo
FlixBus
18h 40m
CC9 - XVY
14/7
mer
1 scalo
FlixBus
19h 50m
CV6 - CC9
21/7
mer
1 scalo
FlixBus
18h 20m
CC9 - CV6
23/6
mer
1 scalo
FlixBus
19h 30m
XVY - CC9
28/6
lun
1 scalo
FlixBus
17h 25m
CC9 - XVY
1/7
gio
1 scalo
FlixBus
21h 35m
CV6 - FE8
31/7
sab
1 scalo
FlixBus
18h 00m
FE8 - CV6
12/7
lun
1 scalo
FlixBus
17h 55m
CV6 - CC9
22/7
gio
1 scalo
FlixBus
18h 20m
CC9 - CV6
14/7
mer
1 scalo
FlixBus
19h 30m
XVY - CC9
21/7
mer
1 scalo
FlixBus
18h 40m
CC9 - XVY
12/7
lun
1 scalo
FlixBus
17h 55m
CV6 - CC9
22/7
gio
1 scalo
FlixBus
18h 20m
CC9 - CV6
12/7
lun
1 scalo
AccesRail
26h 03m
XVQ - QPP
22/7
gio
1 scalo
AccesRail
28h 00m
QPP - XVQ
24/6
gio
1 scalo
AccesRail
26h 03m
XVQ - QPP
29/6
mar
1 scalo
AccesRail
34h 00m
QPP - XVQ
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Le ultime offerte sui voli di sola andata, sui treni e sugli autobus

27/6
dom
1 scalo
Ryanair
12h 30m
VCE - BER
23/6
mer
1 scalo
Ryanair
13h 55m
VCE - BER
28/6
lun
1 scalo
Ryanair
21h 05m
VCE - BER
1/7
gio
1 scalo
Ryanair
12h 35m
VCE - BER
2/7
ven
1 scalo
Ryanair
24h 45m
VCE - BER
2/7
ven
diretto
easyJet
1h 45m
VCE - BER
22/6
mar
1 scalo
Diverse compagnie
28h 10m
VCE - BER
2/7
ven
1 scalo
FlixBus
18h 50m
XVY - CC9
7/7
mer
1 scalo
FlixBus
19h 30m
XVY - CC9
7/7
mer
1 scalo
FlixBus
19h 50m
CV6 - CC9
2/7
ven
1 scalo
FlixBus
19h 05m
CV6 - CC9
1/7
gio
1 scalo
FlixBus
21h 35m
CV6 - FE8
6/7
mar
1 scalo
FlixBus
19h 05m
CV6 - CC9
6/7
mar
1 scalo
FlixBus
18h 45m
XVY - CC9
12/7
lun
1 scalo
Diverse compagnie
16h 45m
XVQ - FX7
13/7
mar
1 scalo
Diverse compagnie
14h 24m
XVQ - QPP
13/7
mar
1 scalo
Diverse compagnie
14h 24m
XVQ - QPP
6/7
mar
1 scalo
Diverse compagnie
14h 24m
XVQ - QPP
6/7
mar
1 scalo
Diverse compagnie
14h 24m
XVQ - QPP
22/6
mar
1 scalo
Diverse compagnie
14h 24m
XVQ - QPP
7/7
mer
1 scalo
AccesRail
32h 03m
XVQ - QPP
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Confronta mezzi di trasporto per Aeroporto di Venezia-Marco Polo-Berlino

Prezzo medio
Voli 78 €
Treni 629 €
Autobus 120 €
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe