Bassa stagione | febbraio |
---|---|
Alta stagione | ottobre |
Volo più economico | 34 € |
Scopri quali compagnie aeree volano senza scali a Roma Aeroporto di Roma-Ciampino e in quali giorni volano, e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Ryanair,Wizz Air Malta
Ryanair,Wizz Air Malta
martedì
Ryanair,Wizz Air Malta
Ryanair,Wizz Air Malta
mercoledì
Ryanair,Ryanair UK,Wizz Air, e altre 1
Ryanair,Ryanair UK, e altre 2
1
giovedì
Ryanair,Ryanair UK,Wizz Air Malta
Ryanair,Ryanair UK, e altre 1
venerdì
Ryanair,Wizz Air Malta
Ryanair,Wizz Air Malta
sabato
Ryanair,Ryanair UK,Wizz Air Malta
Ryanair,Ryanair UK, e altre 1
domenica
Ryanair,Wizz Air,Wizz Air Malta
Ryanair,Wizz Air, e altre 1
Voli di ritorno diretti
lunedì
Ryanair,Wizz Air Malta
Ryanair,Wizz Air Malta
martedì
Ryanair,Wizz Air Malta
Ryanair,Wizz Air Malta
mercoledì
Ryanair,Ryanair UK,Wizz Air, e altre 1
Ryanair,Ryanair UK, e altre 2
1
giovedì
Ryanair,Ryanair UK,Wizz Air Malta
Ryanair,Ryanair UK, e altre 1
venerdì
Ryanair,Wizz Air Malta
Ryanair,Wizz Air Malta
sabato
Ryanair,Ryanair UK,Wizz Air Malta
Ryanair,Ryanair UK, e altre 1
domenica
Ryanair,Wizz Air,Wizz Air Malta
Ryanair,Wizz Air, e altre 1
Cassa ritardo bolo jonperso la prenotazione x ol tituro dell'auto
Cassa ritardo bolo jonperso la prenotazione x ol tituro dell'auto
volo i ritardo di oltre 2 ore. La compagnia no ci ha fornito il pasto gratuito come previsto da normativa europea
Economico. Aeroporto di Beauvais troppo lontano e navetta bus molto costosa
Volo già arrivato in ritardo di mezz'ora. Ulteriore ora di ritardo per convincere qualcuno per overbooking
Se fosse stato rispettato l'orario di partenza, sarebbe sicuramente un grande passo. 163 minuti ritardo !!!
Sia andata che ritorno 2h di ritardo per un volo di appena 25min. Ridicolo
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
Volo con oltre 2 ore di ritardo. Siamo arrivati ben oltre la mezzanotte
1 ora di rotatdo e il cibo in business era terribile e l’ hostess ha saltato la nostra fila
Bene il volo, pessimo l'arrivo a Roma per il controllo passaporti gestito male senza divisione per i cittadini italiani, messi insieme agli europei con coda inutile esasperante.
mi hanno offerto l'upgrade in business gratuito! top service!!
Personale di bordo estremamente maleducato e altezzoso, video e audio non funzionanti (ho dovuto cambiare posto ben 2 volte), qualità del cibo molto scarso, aereo vecchio sporco e spesso rotto.
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Imbarco ritardato causa mancanza autobus a Linate. Personale a bordo di una scortesia unica. L’aeromobile puzzava. Sedili scomodi.
Aereo vetusto, sedili sfondati, cortesia al minimo indispensabile, interpretazione delle misure di sicurezza un po’ strana.
Sarebbe potuto andare meglio l imbarco bagagli avendo già fatto il check in il giorno prima, inoltre l aereo è decollato con 1 ora di ritardo
Check in pagato in aeroporto 25€ persona perche non sono riuscita a farlo online- non funzionava Ritardo di quasi un ora alla partenza Arrivo a Băneasa invece di Otopeni come previsto
Hanno ritardato 1h per decolare anche per andare e anche per tornare. Non e troppo efficiente