Trova voli economici da Roma per Milano

ROM - MIL

Trova voli economici da Roma per Milano

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Milano. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Roma (ROM)
Milano Tutti gli aeroporti
ven 15/10
ven 22/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Roma - Milano

Bassa stagione

maggioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 16%.

Alta stagione

luglioIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 13%.

Prezzo medio andata-ritorno

99 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

76 €o meno

Buona offerta solo-andata

45 €o meno

Quando prenotare voli da Roma per Milano

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 45 € o meno sola andata e 76 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Roma per Milano è stato trovato in media 56 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di giugno, luglio e agosto sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è maggio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 16% in meno di una volo di sera.
  • Con i suoi 1,2 milioni di passeggeri annui la tratta aerea Roma Milano è la più richiesta a livello nazionale, oltre a disporre anche del maggior numero di voli diretti giornalieri.
  • Il volo da Roma a Milano richiede circa un'ora di tempo, attestandosi tra i voli più brevi in assoluto per quanto riguarda l'Italia.
  • Nonostante entrambe le città siano dotate di più di un aeroporto, gli unici due scali utilizzati per la tratta diretta sono Roma Fiumicino e Milano Linate.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Roma per Milano

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Roma per Milano a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Roma per Milano?

Quanti voli vi sono tra Roma e Milano?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Roma per Milano?

Quali compagnie aeree volano più spesso tra Roma e Milano?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Roma per Milano?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Roma per Milano?

Quali compagnie effettuano il volo diretto Roma Milano?

Come si arriva a Fiumicino?

Come ci si sposta da Linate verso il centro di Milano?

Quali servizi offrono gli aeroporti?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Roma per Milano?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Roma per Milano?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Roma per Milano?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Roma per Milano?

Principali compagnie aeree che volano da Roma per Milano

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.582 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "Plane on time, new plane, nice crew."
Punti negativi: "Ability to move seats."

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Professional and safe"
Punti negativi: "Better boarding (lines too long)"

Punti positivi: "Seats are ok but unable to recline"
Punti negativi: "Keep up the good work"

Punti positivi: "Crew were very professional"
Punti negativi: "The seats"

Punti positivi: "Fast and smoothy check in"
Punti negativi: "After arrival to budapest not platformy ready and waiting over 10minutes"

Punti positivi: "Everything went exactly as it should with any flight - check-in (long queue, but multiple desks open so it didn't take long for everyone to check-in on time), boarding (swift and efficient), operation (no technical issues, no unpleasant experiences, flight departed and landed on time) & plane (fairly new and clean aircraft)."
Punti negativi: "Not being connected to a jet (boarding) bridge, despite the aircraft being parked right in front of the terminal, next to one of these connecting bridges. We had to take the bus circle the terminal for what felt like an unnecessary expense-cutting choice made by Wizzair."

Punti positivi: "Good flight, easy check-in, direct 4 hour flight"
Punti negativi: "Seat not inclining."

Punti negativi: "The food"

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Smooth"
Punti negativi: "All was fine"

Punti positivi: "It's the cheapest you can get"
Punti negativi: "They split me and my wife on porpuse to force me to buy the option to choose my seating. The leg space is tiny and the chairs won't recline so it's super uncomfortable. Flight times are shitty. Te leave early in the morning so you can barely get some sleep at night. Nor on the plane. They don't any serve food or even water and let you dry up. You can buy overpriced food and beverage onboard. My purchase from the duty free was stolen and they didn't help me handle the problem. Awful experience."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti negativi: "Flight was over booked"

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Weirds sounds near first rows -- like compressor working or something"

Punti positivi: "The seat not so comfortable but good"

Punti negativi: "Delay on departure and no bus at arrival"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti positivi: "The crew was so helpful and nice"
Punti negativi: "I was happy with everything"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "I liked how the crew on the plane worked. Very nice."
Punti negativi: "I didn't like the tedious boarding process when we were all herded into a very confined space. Also there was a cabin baggage issue that came up that might have been avoided if the new policy would have been made more obvious during the ticket purchase process."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The Check in was nice and polite"
Punti negativi: "1. There was a delay in the flight. 2. The landing was horrible 3. The boarding was delayed. 4. The plane was not comfortable ."

Punti negativi: "Unconfortable sears. The seats cannot be moved back. The table is too high. I have traveled a lot but never seen tables at this height (above the chest). No entertainment, no wifi, and no food, but that's ok. After all, it's a low cost floght although many other low cost companies have wifi and entertaonments via mobile devices."

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The borsing from terminal 1 is should be highlight The man in the check in and bording wad not nice at all. He didn't answer any question. They took our hand bag. We couldn't take it to the plan and no one explaon why."

Punti positivi: "Smooth flight"
Punti negativi: "No terminal connection"

Punti positivi: "Easy to book. Comfortable flight."
Punti negativi: "Would be good if there was complementary tea/coffee or water. People might then buy a snack to go with it."

Punti negativi: "2 hrs late and we missed all our following connections as a result."

Punti negativi: "Not even a roll for a 5 hour flight! They ran out and then wanted to charge £3.50 for a coffee when they ran out of food to even buy! Staff were not friendly at all."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "The flight was overbooked so they took my wife of the flight"

Punti negativi: "Had to stand in the sun for about 30 mins waiting to board. Had to buy a bottle of water for £2.5 why can’t they just pour a glass of water or even sell at a reasonable price."

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti negativi: "Flight delayed by more than 2 hours, additional 40 minutes in the plain before departure. At least 30 minutes until doors opened. Overall huge delay that totally killed my business day."

Punti positivi: "Cheap flights, priority boarding."
Punti negativi: "No meal included, no entertainment provided"

Punti positivi: "It flies direct to the airport that I wanted to go to."
Punti negativi: "Little space. Legroom & hand baggage (which had to go in hold). Family of four were not seated together. Cabin pressure change made child ill (my phone has a pressure sensor and I could see the change in pressure trigger a desire to vomit). It should be transitioned more slowly."

Punti positivi: "Flight was delayed. I missed my train home to Ipswich. Long journey home ver late at night"

Punti positivi: "Pilot flew well Cup Noodles available to buy"
Punti negativi: "1h+ delayed No information from the staff or crew (only one apology from the pilot) Left waiting in multiple places including outside the aircraft No updates whatsoever on estimated departure and arrival"

Punti positivi: "Space. Priority Boarding"
Punti negativi: "Strong bad smell. One hour late for departure."

Punti positivi: "Cheap fare"
Punti negativi: "No entertainment"

"Sono molto efficienti nel dirigere i passeggeri in uno sbarco educato"

"Ritardo di un’ora"

Punti positivi: "All was fast and organized."
Punti negativi: "Could be goo to have water free in flight."

Punti negativi: "Barely any covid measures. Brussels airlines uses staggered disembarking. Row per row. Ryanair still does the usual “every man for himself”."

Punti negativi: "Ho dovuto pagare due volte 50€ + 50€ di due valigie per 5cm in più di grandezza , che schifo di speculare sul bagaglio a mano....non viaggerò più con la Rainer."

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"

Punti negativi: "Il trasporto animali"

Punti negativi: "Il volo e stato un disastro io avevo tutti i documenti non mi hanno fatto partire"

Punti positivi: "atterraggio"

Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"

Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"

Punti negativi: "Nulla"

Punti negativi: "Non ho fatto il check in on Line mi hanno fatto pagare 55 euro non e’ giusto"

Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."

Punti positivi: "The boarding process was efficient. The flight arrived on time. My luggage arrived quickly."
Punti negativi: "One crew member could have been friendlier. The seats could be a bit wider."

Punti positivi: "Good experience standard seating on Ryanair you know what you will get, no surprises."
Punti negativi: "On this particular flight there was little English spoken."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"

Punti positivi: "The crow was very nice the flight was good"

Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"

Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"

Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"

Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."

Punti positivi: "niente"

Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti positivi: "Direct flight"
Punti negativi: "Our suitcase were lost"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "We were told to board but then waited in line an hour We then waited on the tarmac for 45mins We then arrived and waited for the bus A whole lot of waiting for a simple quick flight"

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti positivi: "Prompt bag drop and boarding"
Punti negativi: "Finding the car rental drop off point"

Punti positivi: "That the place reached safetly to its destination"
Punti negativi: "Rome Line to checkin started at the entrance of the airport with no Ground staff attention or clear line marked people were fighting and cutting each other . Check in process approved our luggage for hand cary as we paid for it in advance. In the gate they suddenly decided the luggage was 1 cm larger then agreed, refused to bring a measurement tape and charged us 50 Euro in addition to send the luggae in the plane rather than hand carry. Need less to say that in the flight to Rome our luggage was approved for hand carry so clearly Rome staff were into making money.. Planes were late to take off and 1 hour late to land (that from a total of a 3 hour flight ) although not announced . In summary ground staff experience was awaful and made us decide to not fly with Ryanair air again"

Punti positivi: "Price - That is All"
Punti negativi: "Delay, Checking, Plane is Old and Seats do not Recline, Children Screamming, etc"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Freddo in cabina eccessivo."

Punti positivi: "Nothing, except we did not crash."
Punti negativi: "They made me check a bag. I had measured it art home, but they didn't like it. The seats were cramped. There was no complementary coffee or soft drink or even a bag of peanuts."

Punti negativi: "ritardo di mezz'ora all'andata e 3 ore al ritorno. mai più"

Punti positivi: "Crew was nice"
Punti negativi: "Boarding delayed 30 minutes without a heads up. Crew allowed kid to run the aisles and listen to loud show without headphones. Had to walk to a different terminal to pick up our bags."

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "ritardo esagerato, scomodità postini, nessuna distribuzione acqua, sequestrati oer 1 ora e mezza nel velivolo"

Punti negativi: "7 ore di ritardo"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti negativi: "Ritardo di oltre 2 ore e conseguente perdita di importante appuntamento. Il personale fornisce indicazioni parlando cosi velocemente che si comprende quasi nulla, anche per via dei pessimi sistemi audio."

Punti positivi: "I like checking the carry on bag"
Punti negativi: "I paid twice for 1 bag"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo cancellato meno di 24h prima. Nessuna alternativa offerta. Viaggio perso"

Punti positivi: "La puntualità!"

Punti positivi: "Sono contento di essere arrivato qualche minuto prima rispetto al previsto , benché fossimo partiti con 20 min di ritardo"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Personale, pessima informazione, politica bagagli, ritardi.. Mai più"

Punti negativi: "I was trying to check in in the past 24 hours. The system wouldn’t allow me and I ended up paying 50 Euros extra only to check in what I had already paid for in full in the first plCe. Then, just to top off the wonderful morning - I got an agent whose attitude was extremely rude and poor to inform me correctly what was the next steps and procedure. Finally, both my hand bags carry on get checked in and now I am stuck at the airport waiting for two little bags that could’ve easily got on top of my compartment where I was."

Punti positivi: "I can't think of a single good thing in that experience"
Punti negativi: "Ryanair acted like a dust Stucker of money. Not only on the way forward they forbidded only flights from Israel (!) to bring any hand luggage at all without purchasing the priority boarding, and people were allowed with a small hand bag only (since the priority tickets finished) , but on the way backwards, after the entire airplane bought the priority ticket, the crew of ryanair acted in such a discriminating way and banned people that exceeded the bag check with less than 2 cm! It seems like the crew were determined to collect at many 50euro fines as possible from the passenger because they insisted very impolitly and brutally to measure each luggage from all possible sides, and even the luggage that fitted, they found excuses to fail them. I've rarely experienced such humiliating vision, especially due to the fact that everyone were forced to purchase the extra priority boarding and you'd expect the company to try and keep the customers, not drive them away. I can just say that with all the fines and extra payments requested by them, the total price of the flight was 100euro more expensive than the price of El AL or alitalia, same timing and with a meal and big suitcase included. All this, without mentioning the bad attitude of the crew and the extreme uncomfortability of the chairs (also purchased, obviously). To summarize, this was a very bad choice, with I will not repeat again."

Punti negativi: "Se prima prendere la prioritaia aveva un senso , oggi con le nuove regole sul bagaglio a mano non piu. Più del 70 percento ha preso la prioritaria obbligando il personale di bordo ad accettare tutti i bagagli a bordo. Tempi all’imbarco triplicato per i prioritari, in poche parole pagare il supplemento per viaggiare con il bagaglio. Rifletterò molto prima di riacquistare un volo Ryanair. Dimenticavo, aereo vecchio scomodo con poco spazio per le gambe. Non manca molto per viaggiare in piede"

Punti positivi: "There is a lady at the gate before we board the flight from rome (FCO) to tel aviv who is particularly nasty. She scrutinized and had every single person on line put their bag to be measured. She even did that with small back packs!!! Unfortunately for HER nobody had to pay extra for luggage!!! It is really the attitude. i paid a lot of money for my flight as much as a regular fligh neary $400 and yet I was still NOT allowed to take luggage. Its ridiculous!!! Had I booked with a regular airline, I would have paid similar fees and have a bag to put on the plane . Its time that Ryan air stop taking advantage of people and allow some luggage just like everyone else does. It doesn't have to be 50 lb but it can be a few pounds!!!"

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Roma e arrivano per Milano

Le compagnie aeree che partono da Roma e arrivano per Milano hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Roma per Milano

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Roma per Milano

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Roma per Milano

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Roma per Milano

Prenota voli economici da Roma a Milano

Offerte recenti su voli andata e ritorno, treni e autobus

18/11
gio
diretto
Autobus
7h 55m
IRT - CG8
21/11
dom
diretto
Autobus
8h 35m
CG8 - IRT
26/11
ven
diretto
Autobus
8h 35m
IRT - CG8
28/11
dom
diretto
Autobus
7h 55m
CG8 - IRT
26/11
ven
diretto
Autobus
8h 30m
IRT - 19N
28/11
dom
diretto
Autobus
8h 20m
19N - IRT
18/11
gio
diretto
Autobus
8h 30m
IRT - 19N
21/11
dom
diretto
Autobus
8h 20m
19N - IRT
27/11
sab
diretto
Autobus
8h 30m
IRT - 19N
27/11
sab
diretto
Autobus
8h 15m
19N - IRT
11/11
gio
diretto
Itabus
8h 30m
IRT - 1BE
14/11
dom
diretto
Itabus
8h 25m
1BE - IRT
8/11
lun
diretto
Autobus
8h 35m
IRT - CG8
11/11
gio
diretto
Autobus
8h 05m
CG8 - IRT
26/10
mar
1 scalo
Ryanair
9h 25m
FCO - MXP
27/10
mer
1 scalo
Ryanair
5h 05m
MXP - FCO
1/12
mer
diretto
Trenitalia
7h 05m
IRT - XIK
4/12
sab
diretto
Trenitalia
9h 02m
XIK - IRT
27/10
mer
1 scalo
Ryanair
10h 15m
FCO - MXP
3/11
mer
1 scalo
Ryanair
7h 55m
MXP - FCO
24/1
lun
1 scalo
Wizz Air
5h 45m
FCO - MXP
26/1
mer
1 scalo
Wizz Air
8h 55m
MXP - FCO
11/11
gio
diretto
Trenitalia
7h 05m
IRT - XIK
16/11
mar
diretto
Trenitalia
6h 45m
XIK - IRT
11/11
gio
diretto
Trenitalia
7h 05m
IRT - XIK
16/11
mar
diretto
Trenitalia
6h 45m
XIK - IRT
17/11
mer
1 scalo
Ryanair
6h 40m
FCO - MXP
17/11
mer
1 scalo
Ryanair
3h 50m
MXP - FCO
6/12
lun
diretto
Trenitalia
7h 05m
IRT - XIK
8/12
mer
diretto
Trenitalia
6h 45m
XIK - IRT
8/11
lun
1 scalo
Ryanair
9h 25m
FCO - MXP
11/11
gio
1 scalo
Ryanair
7h 00m
MXP - FCO
25/10
lun
1 scalo
Diverse compagnie
13h 25m
FCO - MXP
27/10
mer
1 scalo
Diverse compagnie
5h 20m
MXP - FCO
10/11
mer
diretto
Trenitalia
7h 00m
IRT - XIK
15/11
lun
diretto
Trenitalia
6h 34m
XIK - IRT
26/10
mar
1 scalo
Diverse compagnie
22h 10m
FCO - MXP
3/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
16h 50m
MXP - FCO
30/11
mar
1 scalo
Trenitalia
9h 22m
IRT - XIK
4/12
sab
diretto
Trenitalia
9h 02m
XIK - IRT
4/11
gio
diretto
Trenitalia
7h 05m
IRT - XIK
6/11
sab
diretto
Trenitalia
9h 02m
XIK - IRT
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Le ultime offerte sui voli di sola andata, sui treni e sugli autobus

2/11
mar
1 scalo
Ryanair
11h 10m
CIA - BGY
11/11
gio
diretto
Itabus
9h 40m
IRT - 1BE
17/11
mer
diretto
Autobus
7h 55m
IRT - CG8
21/10
gio
1 scalo
Ryanair
15h 50m
FCO - MXP
11/11
gio
diretto
Autobus
8h 30m
IRT - 19N
2/11
mar
1 scalo
Ryanair
11h 10m
CIA - BGY
10/11
mer
diretto
Autobus
8h 35m
IRT - CG8
21/10
gio
1 scalo
Ryanair
15h 50m
FCO - MXP
16/11
mar
diretto
Itabus
8h 35m
IRT - CG8
26/11
ven
diretto
Autobus
9h 40m
IRT - 1BE
8/11
lun
diretto
Itabus
8h 00m
IRT - CG8
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
14h 10m
CIA - BGY
9/12
gio
diretto
Trenitalia
7h 00m
IRT - IPR
4/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
15h 00m
FCO - MXP
17/11
mer
diretto
Trenitalia
7h 05m
IRT - XIK
24/11
mer
diretto
Trenitalia
7h 05m
IRT - XIK
16/11
mar
diretto
Trenitalia
7h 05m
IRT - XIK
24/11
mer
diretto
Trenitalia
7h 05m
IRT - XIK
19/10
mar
1 scalo
Diverse compagnie
26h 15m
FCO - LIN
16/11
mar
diretto
Trenitalia
7h 00m
IRT - XIK
18/11
gio
diretto
Trenitalia
7h 05m
IRT - XIK
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Confronta mezzi di trasporto per Roma-Milano

Prezzo medio Durata media
Voli 168 € 1h 10m
Treni 35 € 3h 50m
Autobus 23 € 7h 31m
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe