Trova voli economici per Bergamo

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Bergamo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

— BGY
1 lug — 8 lug1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
ven 1/7
ven 8/7

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Bergamo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Informazioni utili: Voli Bergamo

Bassa stagione

febbraio

Alta stagione

agosto

Volo più economico

3 €

Prezzo medio andata-ritorno

105 €

Buona offerta andata-ritorno

47 €

Buona offerta solo-andata

13 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 9%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 37%.
Volo da Olbia-Costa Smeralda a Bergamo Orio al Serio
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli per Bergamo Orio al Serio

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare voli economici per Bergamo

  • Cerchi voli economici per Bergamo? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Bergamo a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Catania 33 € sola andata - 48 € andata e ritorno, da Brindisi 43 € sola andata - 67 € andata e ritorno, da Palermo 65 € sola andata - 76 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per volare da Italia è febbraio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Bergamo.
  • L’Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio (BGY) è uno dei principali scali d’Italia per le compagnie aeree low-cost. Se vuoi volare a basso costo, cerca un volo Ryanair per Bergamo in partenza ad esempio da Catania, Napoli o Alghero, oppure un volo easyJet da Olbia.
  • Se utilizzi l’Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio (BGY) come scalo, puoi usufruire del servizio esclusivo Bergamolynk. Questo percorso agevolato tramite Fast Track ti consente di saltare le code per i controlli di sicurezza e passare da un archetto dedicato, risparmiando tempo ed energie durante il tuo scalo.
  • L’Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio (BGY) dispone di due aree lounge, la Check-In Lounge e la HelloSky Lounge. Entrambe sono dotate di servizi come spazio relax, postazione smartworking, catering con snack e bevande, televisori, quotidiani e riviste internazionali. La HelloSky Lounge dispone inoltre di toilette con docce e di sale per meeting e riunioni.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Bergamo

4 principali compagnie aeree con voli per Bergamo Orio al Serio

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
6,7
VoloteaValutazione complessiva sulla base di 380 recensioni
6,7Imbarco
6,9Comodità
7,4Personale
5,9Divertimento
6,0Cibo
Recensioni compagnia aerea

I paid extra money at the Barcelona airport to register and get my boarding pass ! I’ve already register 2 days before but didn’t get my boarding pass by email ! Unacceptable

Altre info su Volotea

I paid extra money at the Barcelona airport to register and get my boarding pass ! I’ve already register 2 days before but didn’t get my boarding pass by email ! Unacceptable

Use less plastic. Use biofuels. Use solar panels and electric vehicles.

La segnalazione del ritardo in tempo !!!

The seat il very hard.

Premesso che abbiamo il covid da 2 anni … inutile urlare al check in (tenere le distanze) se poi dentro l’areo non ci sono posti a separarci (così come in aeroporto due no ed uno si) nell’aereo. Il personale scorbutico e non ha fatto rispettare le più normali norme. Se fosse

Il volo è andato bene, peccato per il ritardo di quasi un’ora

Punti negativi: "Dovrebbero misurare la temperatura a chi sale in aereo in periodo di COVID"
Punti positivi: "The crew did a fanstastic job!"
Punti negativi: "The seats werent the best and my seat didnt have a window."
Punti positivi: "Volotea is a you get what you pay for service. The budgetness of the company can be annoying at times. If I pay for a snack can I get some water?"
Punti negativi: "Going anywhere but Catania"
Punti negativi: "We did not arrive on time to the flight because our conection delayed and the airfligt company did nothing to help us."
Punti positivi: "Perfect!"
Punti negativi: "Beware of checked baggage, the costs are astronomic (around 60 usd per bag)"
Punti positivi: "Simplicity and welcome with a smile"
Punti negativi: "The departure gate was far"
Punti positivi: "L’agenzia per le emergenze, FAS airport service, a cui si sono rivolti è stata eccezionale. Lidia Suardi è SUPER!!"
Punti negativi: "Tutto può essere migliorato: il volo è stato rimandato 3 volte e poi cancellato. Le spiegazioni insufficienti. Prima, l’unica alternativa proposta è stata il pullman. Quando, alle 22, solo pochi erano rimasti, ci hanno riprogrammati al giorno dopo pagando transfer e albergo, ma io avevo già pagato"
Punti negativi: "The return flight was very turbulent, but mostly close to take off and landing."
Punti positivi: "The only saving grace to this whole experience was the woman at the check in counter who was friendly and made small talk while checking our bags."
Punti negativi: "Honestly, I would consider myself well travelled but after this flight I wanted to rule out air travel from our future plans. The take off was bumpy, fast and uncomfortable. Handling the turbulence was unbearable and I had a full blown panic attack on the flight. I couldn't understand a word of the English announcements each time we hit turbulence. I felt unbearably sick but couldn't bring myself to get out of my seat. There was no food, no entertainment, and definitely no entertainment. I hope to never fly Volotea again."
Punti negativi: "the app is that that great, it gets stook. Also, they don't have any chance to change or re-schedule any flight."
Punti negativi: "To check a bag is about $75 if you do it at airport. We witnessed a number of people who had done carry on from Athens to Santorini not be able to do carry on back. It's a scam on the Island. The bin in which you have to fit your bag is smaller on Santorini."
Punti positivi: "Puntualità e rapidità"
Punti positivi: "Low cost"
Punti negativi: "Have to carry any carry-on luggage up the metal stairs in any weather, up to plane. Same thing after landing."
Punti negativi: "I booked an afternoon flight on Volta. They changed me weeks later to a morning flight. I told them I wanted to cancel my earlier flight and preferred a refund instead. I have never received credit for my cancellation."
Punti negativi: "Will never fly them again"
Punti negativi: "Worst airline I've ever experienced, avoid at all costs"
Punti positivi: "We got there"
Punti negativi: "About 50 minutes late, hard landing, and worst of all they called us for boarding and we went out of the semi-comfortable terminal and STOOD in the HOT sun. Our plane hadn't even landed. We stood out there for 40 minutes. Voltea is even a worse version of Spirit Airlines"
Punti positivi: "Accepted phone scans of our boarding passes. Decent price Nice crew Left a little late but still managed to arrive 15 minutes early on a one hour flight."
Punti negativi: "I only gave one star for food but I didn't buy any food so I would rather have a "not applicable" category."
Punti positivi: "Tutto mia piaciuto"
Punti negativi: "Tutto ok"
Punti positivi: "Helpful and smiling staff , seats have good leg room , time of departure was accurate"
Punti negativi: "No food or entertainment"
Punti negativi: "L'attitudine del personale, corretta ma triste e impersonale. Solo pronti a vendere e non dare servizi"
Punti positivi: "The friendly flight attendants."
Punti negativi: "Unfriendly check in agent and having to pay for everything including being able to sit next to my husband makes it not worth their "affordable" fares. Note: print out your boarding card and check in prior to arriving to airport, otherwise it's an additional $40/pp."
Punti positivi: "Staff was friendly"
Punti negativi: "Flight was delayed, planes are old, no entertainment and boarding process was unorganized"
Punti negativi: "Volo in ritardo di oltre 4 ore. Poiché già in passato, in situazioni analoghe, il volo è stato poi cancellato all'ultimo minuto, ho deciso di fittare un auto e di muovermi con questo altro mezzo"
Punti negativi: "2 ore di ritardo e nessuna informazione"
Punti negativi: "Due to delays we missed our flight. I emailed and got no response. Tried calling. Office was closed on Saturday. Went to their desk and no one was there. I would like to be reimbursed. I had to then pay for two tickets on Aegean Airline totalling $400.00"
Punti positivi: "Piloti e personale cordiali. Essere sempre stato contattato tramite email per le variazioni sul volo. Perciò servizio ben organizzato"
Punti negativi: "L'attesa, sempre in ritardo, per questo viaggio e chi si trova nei ultimi posti, rumorosità del volo causa mottori"
Punti positivi: "Flight was fine once we got going but one staff working made for a long long line and a half hour delay. Staff were excellent though."
Punti negativi: "Scheduled departure time was 4:00 p.m., but we did not leave until 11:00 p.m. due to a problem with the fuel level indicator. We were kept in the departure gate for 7 hours without a proper explanation in English. When they finally realized they could not repair the plane, they put everyone on another plane. We were given a voucher to use at the snack counter for 10 euros per person, but when we got to the counter there was no food or wine left. Imagine, running out of wine in France! I understand that mechanical issues on planes happen, but it was left far too long to attempt to repair it. A replacement plane should have been supplied after a one hour delay, not 7 hours."
Punti negativi: "Waited to board for 1 hour- no seat assignments- price to pay for checked baggage increases by the hour as your departure nears. The price for a checked bag was €42 at 10am and when I checked again at 11:30am, price was €55!"
Punti positivi: "Personnel were helpful, polite and spoke English as well as many other languages."
Punti negativi: "Volotea is a low cost airline that charges for early seat assignments, printing boarding passes, luggage and drinks on the flight. There is a service charge added to everything. It isn't as low cost as it initial appears. Beware"
Punti positivi: "the plane were very old and we felt scared since there was turbulence and the plane showed an unsafe one..."
Punti negativi: "There was no airline or flight by his name ."
Punti negativi: "The flight was 5 hours late and the company did not give us any information about when the flight would take off and what the problem was. They sent us a voucher for €10 for our next flight. No thanks."
Punti positivi: "Too short of a flight for food and entertainment! Smooth flight. No complaints"
Punti positivi: "Crew was very nice and professional."
Punti negativi: "Seating is a bit tight. But ours was a short flight."
Punti negativi: "Mi è stato fatto pagare due volte il check-in in aereoporto, sia all'atto della prenotazione che in aereoporto."
Punti negativi: "Pagare il posto al momento del checkin"
Punti positivi: "Price, direct flight"
Punti negativi: "No frills, no beverage/snack service, seats very uncomfortable"
Punti positivi: "We printed the boarding passes a week prior and we were ready to go! However Volotea emailed us 24 hours prior to tell us some information had changed and we had new boarding passes. We were worried that we had to pay extra as we were already traveling and could not print the new boarding passes. It was no problem! We downloaded the app and the crew just scanned the app boarding passes. It was a huge relief."
Punti negativi: "Assolutamente troppo freddo in cabina... c'era pure il fumo bianco che usciva dai condizionatori da tanto freddo faceva!!! In poco più di un'ora mi sono preso una sinusite durante il volo d'andata! Per di più il carrello delle bibite è passato dal retro dell'aereo verso il davanti per cui la maggior parte delle persone ha pensato che tornasse indietro per poter prendere un bicchiere d'acqua e invece niente. Una volta arrivati a prua dell'aereo hanno messo via il carrello."
Punti positivi: "Nothing, flight was cancelled 6 months ago and I still have not received my refund."
Punti negativi: "Flight was cancelled 6 months ago and I still have not received my refund."
Punti positivi: "Errrm...that we actually got to Palermo alive, that was nice."
Punti negativi: "Kind of sneaky with the hand luggage, you may well have the guidelines in small print somewhere, but you really should allow people to check their bags in online before the flight, as opposed to paying 80 euro per bag, so 160 euros for two bags that didn't even weigh 10kgs each. RyanAir would have been able to fly us the same trip for that alone, with bags! Then when we were boarding, both of our seats were taken - the flight attendant said "Welcome to Italy". So, that's our story. In a nutshell, overpriced, and didn't get the seats on our boarding passes..."
Punti negativi: "Plane delayed for 2 hours. Small, cramped airport(Santorini) with no working men's restroom."

Negative

Quando i viaggi sono operati da due diverse compagnie all'andata e al ritorno, e' opportuno essere molto piu' chiari al momento della prenotazione sulle condizioni e i costi applicati al bagaglio (in particolare con Easyjet che e' molto pignola su questo)

Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose

Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"
Punti positivi: "Quick boarding and landed earlier than scheduled."
Punti negativi: "The air-con was too cold. The seats don't allow you to sleep as there's no where to rest your head against."
Punti negativi: "Puntualità"
Punti negativi: "Security check protocols and stuff didn’t helped to process the access caused me my flight lose. I missed the flight and didn’t travel"
Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"
Punti positivi: "Everything went smoothly."
Punti positivi: "Standard seat. Crew engaging and entertaining without compromising safety or comfort"
Punti negativi: "Everything optimal"
Punti positivi: "Nice crew. Flight arrives before planned."
Punti negativi: "Ritardo"
Punti negativi: "Get rid of the nickel and diming!"
Punti positivi: "Baggage drop informed gave us a heads up of extra charges to additional carry on bags if they need to be placed as hold luggage at gate, so we were able to check them at bag drop and save lots of money!"
Punti negativi: "Flight could have been on time."
Punti negativi: "long delays"
Punti negativi: "I have paid for two luggages inside the plane but when I got to the check in the agent told me i only had paid for one luggage so he forced me to pay for a third luggage or he said I would miss my flight even though i had my receipt with 2 pieces. Terrible customer service"
Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"
Punti positivi: "This flight was very disappointing. We paid extra for extra leg room seats only to get told we couldn’t have ANYTHING with us in our seats, not even a sweater. We had to put all of our items in the overhead bins, including small purses. Staff was not friendly."
Punti negativi: "Friendlier staff. Lots of stairs to get to and on plane. We had an elderly person that did have a hard time. Explain certain seats don’t allow any items other than the actual person. I had fragile items and had to store in above bins to be banged around. Luckily this was a short flight."
Punti positivi: "Come sempre gentili e disponibili. Affaticati non per colpa loro"
Punti negativi: "I tempi di imbarco, evitare il peso e le misure delle valige, se non sono proprio notevolmente e visibilmente fuori dalle regole. Evitare di far pagare il supplemento di 60,00 euro se oltre al trolley si porta uno zaino piccolo. Tempi partenza lunghi. Sedili scomodi"
Punti positivi: "Crew were great and can't compliment enough."
Punti positivi: ".?"
Punti negativi: ".?"
Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."
Punti negativi: "Certezza e puntualità"
Punti positivi: "Seat wasn’t that comfy"
Punti negativi: "Boarding process is suboptimal to say the least."
Punti positivi: "Flight on the Time"
Punti negativi: "They did not write the Gate in The Check in only the Terminal"
Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"
Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"
Punti negativi: "Better organization at boarding"
Punti positivi: "Sempre perfetto"
Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "Chaotic boarding zero food and drink"
Punti positivi: "Crew were excellent and the flight was without faults"
Punti positivi: "Speed"
Punti negativi: "Cramped seats"
Punti positivi: "It was average"
Punti negativi: "The hour delay"
Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."
Punti positivi: "Tutto organizzato bene."
Punti negativi: "La cortesia è puntualita"
Punti positivi: "I liked the price of my flight."
Punti negativi: "The flight was delayed over an hour and there was no update on the app to indicate it. A lot of time wasted waiting in the airport and a very late arrival in Manchester."
Punti positivi: "Come sempre niente da dire sul personale e sul volo"
Punti negativi: "Ho appreso del ritardo di quasi un’ ora solo scaricando la app....."
Punti negativi: "Quasi un ora di ritardo"
Punti positivi: "Cheap flight. Smooth flight."
Punti negativi: "Check-in agent gave bad info about gate assignment and details about baggage at boarding. Caused us much stress. Airport personnel clarified for us. Seats were not comfortable at all. Not much different than deep discount US airline."
Punti positivi: "the crew were great. the flight was smooth. the plane was clean"
Punti negativi: "The flight was delayed, because the plane was on a remote stand and there were no busses to take us to the plane. The gate we were at did have an air-bridge, but for some reason the plane was not able to be brought to the air-bridge. i have never heard such a stupid reason for a delay in my life!"
Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"
Punti positivi: "Flight was originally delayed for the first hour. Someone mentioned it over the intercom. Then the delays continued. No information. Another passagener went up to the counter, found Pitt plane was coming from Geneva due to land at 9:38. We were supposed to board at 7pm takeoff at 7:50p. Now we are still here. Plane cones, we finally board only to be told that there is another hour delay. Offered to leave the plane if it was too late because our earliest takeoff time was 11:50pm. One lady gets off. FOUR hours after original takeoff time. We take off. Land. No free drinks nor food. Offered but never received. Arrived in Gatwick. Baggage was delivered to a different turnstiles but not communicated over the screens, just word of mouth. Trains stopped running at midnight so I had to take an 75 pound uber to my destination in Fulham, London. I would like to be compensated for my troubles."
Punti negativi: "Everything. Non communication. Lack of service."
Punti positivi: "The crew were still very professional, smiled all the way despite the delays and tired customers. It was one of the most quick boarding which felt right due to the time."
Punti negativi: "There is nothing worse that the delay with the last flights of the day. Had the knock off effect resulting in loosing last train and incurring extra fees for taxis."
Punti positivi: "volo con arrivo in anticipo, educazione del personale di bordo, e volo tranquillo, qualche poco di sobbalzi 15 minuti prima dell'atterraggio dovuti a problemi atmosferici.Poi atterraggio perfetto, senza problemi."
Punti negativi: "la richiesta di offerte per bambini in africa, in quel contesto, su un aereo alle ore 22,35 ........"
Punti positivi: "N"
Punti positivi: "solo il volo aereo e l'arrivo a malpensa"
Punti negativi: "il ceck in dell'aereoporto a Catania, personale impreparato e soprattutto scortese. dovevano essere aperti 6 banchi per il ceck in in realtà solo 2 erano aperti. Ho rischiato di perdere il volo aereo pur recandomi a fare il ceck in ben 2 ore prima del volo aereo."
Punti positivi: "A parte l'andata, con dei passeggeri che dovevano andare per forza a catania , e che hanno rilevato il posto di due passeggeri che si sono offerti di scendere ,(previo compenso).Questa situazione ha fatto partire l'aereo in ritardo, ma per il volo di per se e' stato perfetto. Cosi' anche quello di oggi, e' partito in orario ed e' atterrato 5 minuti prima. Il volo comunque e' stato rilassante.Bravo ai piloti...."
Punti negativi: "tutto ok"
Punti positivi: "The crew were good. Friendly and worked hard throughout the flight."
Punti negativi: "Check in at Antalya was late opening, very disorganised and seemed incapable of dealing with what is a relatively small aircraft. Not easyjet’s fault, but Antalya is very poor, very much like the Greek island airports. Flight was a about 2 hours late."

Avere idea dei motivi del ritardo o avere un omaggio per farsi perdonare (bevanda omaggio, dolce, ecc)

Delayed by 40 mins, unclear why. No information given.

La gentilezza delle hostess

Eveything as expected, professional and on schedule

14 ore di ritardo, 1 ora e 20 per parlare al call center, che altro dire…

Fa schifo tutto

Aereo nuovo e comodo (A321 neo) Prenotazione su app intuitiva e prezzi competitivi.

I was not boarded because i was positive on my pcr test

Positive: The flight was on time, which is quite a rarity, especially for low-cost carriers. The flight attendants "upgraded" me to an extra legroom seat (although it was more for practical reasons, as they needed someone by the emergency exit). Negative: In full Covid-19 pandemic wave, most of the passengers were checked for boarding, but instead of either being allowed to directly board the plane or at least to wait in front of the boarding gate at a relatively safe distance, everyone was crammed into a tiny space between the boarding desk and the actual gate. I'm not sure I wouldn't been comfortable being piled together with 150 other people in a little over 50sqm in "normal" times, let alone during a pandemic. Also, despite the plane only being at around 2/3 capacity and most of the extra legroom seats being unoccupied, the flight attendants were very reluctant to allow a fellow travel companion to sit in the same extra legroom row with me, because "these seats cost more than the regular seats", which I thought was very petty (regardless of whether it was company policy or the attendants' own rigid attitude towards the situation).

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

Too many hours of delay ( 4)

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"
Punti negativi: "Girl at the bording desk got in an argument with an passenger and she could have managed it a lot better then that."
Punti negativi: "Gate announcement was only a few minutes before cut off!!"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Not having a 3+ hours take off delay"
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti positivi: "One of the very rare on-time, efficient and smooth flights with Wizzair. Check-in was fairly quick and incident-free, despite some of the other passengers reporting problems with the procedures and the staff. Boarding was quick and the flight actually arrived 10 minutes earlier than scheduled."
Punti negativi: "As usual, the cabin crew is adequately polite, but not overly friendly, the food & beverage range is mediocre and overpriced at best and the entertainment is virtually non-existent."
Punti positivi: "crew and boarding was nice"
Punti negativi: "don't stop the airplane 5 miles from the terminal in a pouring rain making everyone have to walk to the gate and getting soaked."
Punti positivi: "I did not had a seat"
Punti negativi: "I did not had a seat"
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."
Punti negativi: "Space between the seats."
Punti positivi: "The flight was on time, even though it left with almost 30 mins' delay (despite the fact that boarding was complete with a few minutes before the schedule take off time)."
Punti negativi: "Seat comfort - the seats are tied with Ryanair for worst comfort (rigid and very cramped). Worst of all, though, as with Ryanair - seat allocation. Please, stop this "even though you're travelling together, you may be seated separately unless you pay to choose your seats" nonsense. It's ridiculous!"
Punti positivi: "Le hostess"
Punti positivi: "The crew was so helpful and nice"
Punti negativi: "I was happy with everything"
Punti positivi: "Price of ticket"
Punti negativi: "Seats are terrible."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti positivi: "Good airport . Punctual flight ."
Punti positivi: "Kind stevards clean plane no delay"
Punti negativi: "More comfortable seats but this is low cost company :)"
Punti negativi: "puntualità"
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti positivi: "On time departure"
Punti negativi: "We arrived at the airport 2.5 hours earlier than departure as suggested. They opened check in for Naples on the boards but the agents would not let anyone for Naples check in/bag drop. Once allowed it was chaos in the line. Once we got through security our flight posted as “boarding”. We got there in time but the unnecessary rush was uncomfortable and chaotic."
Punti positivi: "Flight arrived"
Punti negativi: "Flight left vaguely late, air stewardess disappeared into the cockpit for 50 minutes. Hmm, I wonder what she was doing in the cockpit. Whatever she was doing she wasn’t helping the cart so I only got my food 20 mins before landing approach. Air pressure was weird too, nice American lady next to me had problems with her ears more than usual."
Punti positivi: "I called flight network and was put on hold for about five minutes, simply to get an answer to the question of the baggage allowance - I didn’t see it anywhere when booking the wiz air ticket. They told me that I was slowed one checked baggage and one cabin baggage that would be charged about €40 if it was over 30 kilos (which it was not). At the airport wizz air said that I had chosen online booking (which I had not) and therefore I had to pay a €30 fee. Also they said I had no checked baggage allowance and was charged an additional €150 !!!!"
Punti negativi: "That I wa given false information that cost me a huge amount of money, And that the booking page does not make it easy to add baggage information."
Punti positivi: "Everything went to plan and we were very happy"
Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."
Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The borsing from terminal 1 is should be highlight The man in the check in and bording wad not nice at all. He didn't answer any question. They took our hand bag. We couldn't take it to the plan and no one explaon why."
Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The check in was not opened on time The bordibg was not possible on time"
Punti positivi: "We got to our destination."
Punti negativi: "There was a problem with their website that was out of our control, that didn’t allow us to print boarding passes and we were charged at the airport even though we had proof we tried and were not able through no fault of our own"
Punti positivi: "Easy to book. Comfortable flight."
Punti negativi: "Would be good if there was complementary tea/coffee or water. People might then buy a snack to go with it."
Punti negativi: "The flight was delayed and there was even no information about it. Gate number was changed after boarding time and we didn’t hear any appologize not even receive some meal vouchers or food on board. We arrived more then 1 hour later- I can not evalute this as a good service."
Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"
Punti positivi: "Late over two hours due to late arrival of the plane and even so they board us for nothing cauosng us to wait withot bathroom sitta etc."
Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"
Punti negativi: "Il rumore del personale di bordo per la vendita"
Punti negativi: "Being on time + quiet fellow passengers"
Punti negativi: "30 mintues late"
Punti negativi: "L'imbarco e la priority"
Punti negativi: "La chiamata all'imbarco non era chiara."
Punti negativi: "il problema è lora e mezza di ritardo del volo! Assurdo!!!"
Punti positivi: "Great personnel and understanding staff at CPH airport"
Punti negativi: "Not sure yet"
Punti positivi: "On time. Fast boarding."
Punti negativi: "Eveything was making cracking noise.. walls, chairs, windows, floor etc.. and we flew in to a thunderstorm that could have been avoided if we took a slower root.. but they rather risk ut than being a little bit late... The windows were white and grey sue to the rainy clouds and then super brigth as lightnings struck.. the plane was shaking like crazy..."
Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"
Punti negativi: "Abbiamk avuto quasi 2 ore di ritardo"
Punti positivi: "Atraso del vuelo"
Punti positivi: "Super ritardo"
Punti positivi: "Il personale gentile e disponibile"
Punti negativi: "Purtroppo era un continuo disturbo per l'eccellente lavoro di vendita del personale di bordo i sedili un po' stretti"
Punti positivi: "Personale di volo gentile"
Punti negativi: "Imbarco bagagli personale alquanto scortese"
Punti positivi: "Il personale sono molto gentile."
Punti negativi: "Il nostro volo è stato con un ritardo di più di tre ore e non hanno comunicato con più precisione, e ci hanno dato un buono di € 5,00, A me particolarmente mi piacerebbe in sconto nel biglietto."
Punti positivi: "personale gentile"
Punti negativi: "attese molto lunghe per essere imbarcati"
Punti positivi: "Quick and efficient boarding."
Punti negativi: "It was fairly full so no space for my hand luggage - had to go under seat. Not a problem but..."
Punti positivi: "Personale gentile"
Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."
Punti negativi: "Ritardo di 55 minuti !! Essere in orario visto orario tardivo di atterraggio"
Punti positivi: "Il costo conveniente"
Punti negativi: "Personale poco gentile e accogliente, veicolo vecchio e trasandato, sedili sporchi e consumati, esperienza di volo pessima come al solito"
Punti positivi: "Personale molto disponibile,gentile."
Punti negativi: "Oltre all’ingresso priority e non priority dovrebbe esserci l’ingresso riservato alle donne incinta perché rimanere in piedi ad aspettare di salire diventa pesante."
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Non si può pagare più il trolley del volo vergogna"
Punti negativi: "Volo cancellato per guasto all'aeromobile; sostituito l'aereo e partenza con 7 ore di ritardo. Scarsa l'assistenza della compagnia a terra."
Punti negativi: "Una truffa"
Punti negativi: "I had previously checked in on line to avoid the fee at the airport just to be charged the fee. It was very inconvenient and had to pay for something I had already paid for online. I’m very displeased and upset"
Punti positivi: "Il prezzo del biglietto"
Punti negativi: "L'insistenza nel vendere i prodotti ryanair"
Punti negativi: "I paid nothing for my bag going to Dublin and had to pay 10€ coming back. WHY???"
Punti positivi: "Airport security was efficient."
Punti negativi: "Every group on plane seemed to have been purposely split up even though there were many empty seats. Difficult to book luggage on the website. They said there were strict size limits on cabin bags, but when we got to the gate they didn’t check any - we had to pay for an extra bag in hold when we could have just used a bigger bag for hand luggage. Everything was difficult. Bag drop didn’t work - we had to queue to to go to the desk 3 times and the lady eventually did it herself. Staff were polite and nice."
Punti positivi: "La cortesia e gentilezza del personale di bordo. Cimplimenti.Continuate cosi'.Grazie."
Punti positivi: "Stwart simpatico"
Punti negativi: "Bagaglio: Priority chiusa ma cappelliere vuote ."
Punti negativi: "Volo in ritardo,. Abbiamo perso il flixbus per Bolzano."
Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."
Punti negativi: "Le luci sempre accese molto forti"
Punti negativi: "Questa volta siamo partiti con 20 minuti di ritardo, soprattutto a causa della gestione caotica e insensata di Ryanair del check-in e della sistemazione dei passeggeri in aeromobile. Come al solito: check-in anticipato, quindi doppia attesa. Prima e dopo il check-in, con l’aggravante che prima di esso la fila ha più spazio per disporsi, mentre dopo ci siamo ritrovati uno ammassato all’altro ad aspettare che l’aeromobile fosse pronto ad accoglierci!"
Punti positivi: "I prezzi sono davvero unici. Bisogna cercare e prendere al volo l'offerta, ma ne vale la pena. Il personale a terra e a bordo è cordiale ed efficiente. Apprezzo il fatto di pagare per eventuali consumazioni... meno sprechi di soldi e di cibo. Buffa la vendita dei grattaevinci a bordo."
Punti negativi: "Gli spazi sull'aereo sono davvero troppo ridotti e un piccolo trolley a bordo dovrebbe essere garantito"
Punti positivi: "Tutto perfetto Puntualità da 10 e lode! Soddisfatta in pieno"
Punti negativi: "Nulla da dire"
Punti negativi: "Awful experience with Latvian staff during boarding. Luggage passed weight and size inspection from Milan to Riga. It has also passed inspection in Riga, but was checked again during boarding. Staff did not want to work with us and penalized my kid by charging him 53 Euro luggage fee. Disappointed that some staff members have suaded us to never fly Ryanair again"
Punti negativi: "Portellone in fondo non si è aperto all'arrivo"
Punti positivi: "Vluchten waren mooi op tijd. Voor deze low cost service kan ik alleen positief zijn."
Punti negativi: "Confusion about checking bags - extra cost for the return journey of the two big bags we’d paid for! Extra cost for our party not to be scattered about the plane (we were) altogether annoying and miserable experience. Will try to avoid Ryanair in future"
Punti negativi: "Ryanair cerca tristemente di vendere qualsiasi cosa sul volo Perenne ritardo Deludente pagamento per non aver fatto il check in online Continui e patwtici twntativi di spillare soldi il piu possibile"
Punti positivi: "puntualità e la possibilità di 2 bagagli anche se uno viene stivato"
Punti negativi: "Uncomfortable small airplane"
Punti negativi: "Volo in ritardo, ho perso transfert."
Punti positivi: "Ho apprezzato la puntualità all'imbarco e dell'intero viaggio."
Punti negativi: "Non ho apprezzato la scomodità totale dei sedili nei quali non è possibile nè reclinare nè avere un appoccio laterale."
Punti positivi: "Tranquillità del volo"
Punti negativi: "Nulla"
Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Bambini e neonati senza priorità"
Punti negativi: "Assurdo"

Prenota biglietti aerei economici Bergamo

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

1/10sab
direttoVolotea
1h 15mOLB-BGY
8/10sab
direttoVolotea
1h 20mBGY-OLB
16 €
13/10gio
direttoRyanair
1h 25mCAG-BGY
16/10dom
direttoRyanair
1h 25mBGY-CAG
29 €
19/7mar
direttoRyanair
1h 20mNAP-BGY
20/7mer
direttoRyanair
1h 20mBGY-NAP
29 €
21/9mer
direttoRyanair
1h 25mBRI-BGY
25/9dom
direttoRyanair
1h 25mBGY-BRI
29 €
1/10sab
direttoDiverse compagnie
1h 20mOLB-BGY
8/10sab
direttoDiverse compagnie
1h 20mBGY-OLB
30 €
12/10mer
direttoRyanair
1h 25mCAG-BGY
16/10dom
direttoRyanair
1h 25mBGY-CAG
30 €
20/7mer
direttoRyanair
1h 20mNAP-BGY
25/7lun
direttoRyanair
1h 20mBGY-NAP
30 €
1/10sab
direttoRyanair
1h 25mBRI-BGY
8/10sab
direttoRyanair
1h 25mBGY-BRI
30 €
13/8sab
direttoVolotea
1h 15mOLB-BGY
19/8ven
direttoVolotea
1h 20mBGY-OLB
31 €
2/8mar
direttoRyanair
1h 20mNAP-BGY
18/8gio
direttoRyanair
1h 20mBGY-NAP
31 €
1/10sab
direttoRyanair
1h 25mBRI-BGY
8/10sab
direttoRyanair
1h 25mBGY-BRI
31 €
16/7sab
direttoVolotea
1h 15mOLB-BGY
18/7lun
direttoVolotea
1h 20mBGY-OLB
31 €
27/7mer
direttoRyanair
1h 50mCTA-BGY
31/8mer
direttoRyanair
1h 50mBGY-CTA
31 €
15/7ven
direttoVolotea
1h 15mOLB-BGY
18/7lun
direttoVolotea
1h 20mBGY-OLB
35 €
1/10sab
1 scaloDiverse compagnie
17h 45mBRI-BGY
8/10sab
direttoDiverse compagnie
1h 25mBGY-BRI
37 €
28/9mer
direttoDiverse compagnie
1h 25mCAG-BGY
28/9mer
1 scaloDiverse compagnie
22h 35mBGY-CAG
40 €
17/9sab
direttoVolotea
1h 15mOLB-BGY
17/9sab
direttoVolotea
1h 20mBGY-OLB
40 €
20/9mar
direttoDiverse compagnie
1h 20mOLB-BGY
20/9mar
direttoDiverse compagnie
1h 20mBGY-OLB
42 €
1/10sab
1 scaloDiverse compagnie
7h 30mOLB-BGY
8/10sab
direttoDiverse compagnie
1h 20mBGY-OLB
43 €
19/7mar
direttoeasyJet
1h 20mOLB-BGY
20/7mer
direttoeasyJet
1h 15mBGY-OLB
69 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

1/10sab
direttoVolotea
1h 15mOLB-BGY
8/10sab
direttoVolotea
1h 20mBGY-OLB
16 €
13/10gio
direttoRyanair
1h 25mCAG-BGY
16/10dom
direttoRyanair
1h 25mBGY-CAG
29 €
19/7mar
direttoRyanair
1h 20mNAP-BGY
20/7mer
direttoRyanair
1h 20mBGY-NAP
29 €
21/9mer
direttoRyanair
1h 25mBRI-BGY
25/9dom
direttoRyanair
1h 25mBGY-BRI
29 €
1/10sab
direttoDiverse compagnie
1h 20mOLB-BGY
8/10sab
direttoDiverse compagnie
1h 20mBGY-OLB
30 €
12/10mer
direttoRyanair
1h 25mCAG-BGY
16/10dom
direttoRyanair
1h 25mBGY-CAG
30 €
20/7mer
direttoRyanair
1h 20mNAP-BGY
25/7lun
direttoRyanair
1h 20mBGY-NAP
30 €
1/10sab
direttoRyanair
1h 25mBRI-BGY
8/10sab
direttoRyanair
1h 25mBGY-BRI
30 €
13/8sab
direttoVolotea
1h 15mOLB-BGY
19/8ven
direttoVolotea
1h 20mBGY-OLB
31 €
2/8mar
direttoRyanair
1h 20mNAP-BGY
18/8gio
direttoRyanair
1h 20mBGY-NAP
31 €
1/10sab
direttoRyanair
1h 25mBRI-BGY
8/10sab
direttoRyanair
1h 25mBGY-BRI
31 €
16/7sab
direttoVolotea
1h 15mOLB-BGY
18/7lun
direttoVolotea
1h 20mBGY-OLB
31 €
27/7mer
direttoRyanair
1h 50mCTA-BGY
31/8mer
direttoRyanair
1h 50mBGY-CTA
31 €
15/7ven
direttoVolotea
1h 15mOLB-BGY
18/7lun
direttoVolotea
1h 20mBGY-OLB
35 €
1/10sab
1 scaloDiverse compagnie
17h 45mBRI-BGY
8/10sab
direttoDiverse compagnie
1h 25mBGY-BRI
37 €
28/9mer
direttoDiverse compagnie
1h 25mCAG-BGY
28/9mer
1 scaloDiverse compagnie
22h 35mBGY-CAG
40 €
17/9sab
direttoVolotea
1h 15mOLB-BGY
17/9sab
direttoVolotea
1h 20mBGY-OLB
40 €
20/9mar
direttoDiverse compagnie
1h 20mOLB-BGY
20/9mar
direttoDiverse compagnie
1h 20mBGY-OLB
42 €
1/10sab
1 scaloDiverse compagnie
7h 30mOLB-BGY
8/10sab
direttoDiverse compagnie
1h 20mBGY-OLB
43 €
19/7mar
direttoeasyJet
1h 20mOLB-BGY
20/7mer
direttoeasyJet
1h 15mBGY-OLB
69 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo