Trova voli economici da Pisa per il Belgio

Trova voli economici da Pisa per il Belgio

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per il Belgio. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Pisa (PSA)
Belgio
ven 15/10
ven 22/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Pisa - Belgio

Bassa stagione

ottobreIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 7%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 15%.

Prezzo medio andata-ritorno

52 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

30 €o meno

Buona offerta solo-andata

36 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per il Belgio

  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a giugno, luglio e agosto. Il mese più economico per volare per il Belgio è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 13% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Belgio

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Pisa per il Belgio a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per il Belgio da Pisa?

Qual è il volo più economico per il Belgio da Pisa?

Quali compagnie aeree volano per il Belgio?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per il Belgio?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Pisa per il Belgio?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per il Belgio?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per il Belgio?

3 principali compagnie aeree con voli da Pisa-San Giusto a Belgio

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.978 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Nothing!"
Punti negativi: "Racists bastards!"

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "It was on time and got me where I needed to go."
Punti negativi: "The crew often bashed my wife's elbow with their trolleys. I am 6'2" and I could not sit with my legs straight in front of me. There is no leg room and the seats do not recline very far. The food was repulsive. They ran out of vegetarian options (my wife is a vegetarian) and what we did eat turned our stomachs."

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti negativi: "Excellent assisted transfer between Austrian Airlines flight and Lufthansa flight to Seattle in Frankfurt. Boarding in Frankfurt could have been handled easier in groups by seating. Friendly stewards, good entertainement and food options. Quiet B 747 plane, spacious overhead stowage."

Punti positivi: "Very smooth flight. Everything was perfect."

Punti positivi: "Good crew, comfort and timing"
Punti negativi: "I got what I expected"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "The crew was very nice and efficient, even though there seem to be only two of them."
Punti negativi: "Seats did not recline, and it is hard for those of us trying to sleep after connecting from a trans-Atlantic flight."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Improving customer service during delay but overall good"

Punti negativi: "flight attendant gave me a meat sandwich when i asked for the vegetarian option due to my vegetarian diet and i became sick because of this"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "This was my first experience flying with Lufthansa airlines and the experience was outstanding from start to finish! This is what flying should be like! Other airlines should do what they do!"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "Nothing really. KLM or LOT are way better."
Punti negativi: "Get your own food or you will stay hungry. 12 hours flight with 2 crappy meals served with no option of getting anything else except candy bars or pretzels."

Punti negativi: "There was no entertainment in the flight , which was totallyfine for me as it was a short flight; I downloaded one magazine prior to my initial flight in SFO but was unable to access it."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "They held the plane for some of the passengers that were delayed."
Punti negativi: "Everything was fine"

Punti positivi: "That we made it alive."
Punti negativi: "The 1 hr flight that turned into an 8 hour fiasco."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "I always had a great experience with Lufthansa."

Punti positivi: "Great entertainment"
Punti negativi: "It was an old plane! There was no personal air comditioning. I was dying. So hot."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Delay of 45 minutes made me almost miss my connecting flight."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Excellent service as you would expect from Lufthansa. Seating comfortable as well."
Punti negativi: "No ice cream - they have switched to pizza or hot dog before you land."

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti positivi: "Service was exceptional and prompt"

Punti negativi: "FLight delayed causing connection lost. Had to take another flight to Milan and then drive the car to Genoa."

Punti negativi: "Flight from Milan delayed of 1 h . Missed connection have been rebooked to a new flight with crappy seat"

Punti positivi: "Plane was clean"
Punti negativi: "no entertainment, cramped seats"

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "The leg space"
Punti negativi: "The don't let you sit together unless you pay extra, it's absolutely absurd. Thay put us on the opposite side of the airplane."

Punti positivi: "Friendly crew"

Punti negativi: "Gate announcement was only a few minutes before cut off!!"

Punti negativi: "Larger leg room"

Punti positivi: "Boarding took forever and we were an hour late"
Punti negativi: "Start boarding time 30min before it is set to fly instead of doing when we are supposed to take off"

Punti positivi: "Nothing. Horrible experience overall, but what you pay is what you get."
Punti negativi: "Pretty much everything..."

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti negativi: "Flight was late abolutnie 1 hour"

Punti positivi: "I think some of the issues were passenger related, and passengers not listening to the crew. So it wasn't so much I liked it but some of the crew's attitudes were warranted based on the passengers."
Punti negativi: "We were loaded onto the bus to take us to the plane and then stood on the bus for 45 minutes! Then were delayed even longer. With zero explanation the entire time. Additionally having to pay for even water is a bit much, especially when I came prepared, but drank more because it was hot on the bus."

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Long check-in lines Seats uncomfortable"

Punti negativi: "Delay on departure and no bus at arrival"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti negativi: "Space between the seats."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "The flight arrived ten minutes early at our destination."
Punti negativi: "Extremely small and uncomfortable seats even for a small person."

Punti positivi: "Service, smiling and attention to details."
Punti negativi: "No kosher food."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The air hosts and hostesses were very polite and courteous."
Punti negativi: "The flight was delayed by an hour which meant we missed a connecting bus journey. The space in the seat is very limited and cramped, I was very uncomfortable in the chair with my knees pushed into the back of the seat in front. I am 6ft 1in which is tall but not that tall. Anyone taller might not be able to get into the seat at all. There was a problem with the website so we couldn't check in online and we had tried to change our flight a few days earlier but the website again didn't work, we tried to call a call centre whose number was on there, didn't work."

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The check in was not opened on time The bordibg was not possible on time"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "No air conditioned 2 hours late Poor ground service"

Punti positivi: "Nothing really"
Punti negativi: "The staff took ages boarding us because they were obsessed with trying to scalp people for exceeding baggage limits. Nothing free aboard, no entertainment, the seats were uncomfortable too."

Punti negativi: "Had to stand in the sun for about 30 mins waiting to board. Had to buy a bottle of water for £2.5 why can’t they just pour a glass of water or even sell at a reasonable price."

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Both flights were Delaid. It was unorganized in every point, felt like chaos. Ryanair sells same services for cheaper price, so I thought it was overpriced."

Punti positivi: "Cheap flights, priority boarding."
Punti negativi: "No meal included, no entertainment provided"

Punti positivi: "I asked for a cup of water for my child and they gave me a bottled water. Then they charged me 2.50 euros. Their credit card processing machine was not working properly, which was frustrating: the flight attendant got frustrated and had to come back again until she can process my payment."

Punti negativi: "Flight was delayed by 45 mins, and on board there was no water in the bathroom basins. This was known by staff, but they didn’t warn me as I went in, so I didn’t find out until I had already put soap in my hands"

Punti positivi: "Excellent pilot"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "Very very routh unprofessionally and disrespectful check in person . I did not receive by boarding pass through the email and was charged with 35 euros to have my boarding pass printed ! The clerk raised his voice and was disrespectful to me and other customers. The flight itself was ok, nothing special but not bad either."

Punti positivi: "fast"
Punti negativi: "hot on the plane"

Punti negativi: "Abc"

Punti positivi: "Super easy online check-in, comfortable plane, lovely crew"
Punti negativi: "Waited a bit in a long hallway waiting for the last flightload of passengers to deplane."

Punti positivi: "was on time"

Punti positivi: "Cheap flights and convenient airport"
Punti negativi: "Seats uncomfortable and hot"

Punti negativi: "The approach of you, all together, should improve, be friendly, more can do attitude...Was not good at all, think to fly again with Wizz or NOT!"

Punti negativi: "Was delayed on tarmac due to security error, not their error, but they seemed unwilling to at least give people complimentary water or coffee. Cheap airline they are!"

"Puntualità e volo comodo"

"Everything was ok."

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti negativi: "un atterraggio più soft"

Punti negativi: "Poca informacion en el aeropuerto de Kopenhage."

Punti positivi: "British Airlines is a great airline company"

Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"

Punti negativi: "The flight was 2 hours late, boarding incredibly unorganized, and instructions from the flight crew were not understandable"

Punti negativi: "Personale molto arogante non ti prendono mai in considerazione."

Punti positivi: "Nothing. I never took a flight so bad in my life."
Punti negativi: "They could have another line to the people that couldn’t make check-in online, but they prefere to charge you a amount of $55,00 euros. Me and my husband tried to do the check-in online but the system was out off service and than when we tried again, 2 hour before departure, it was no possible"

Punti positivi: "Le ragazze che lavorano"
Punti negativi: "Il ritardo"

Punti positivi: "Tcak sà mycket"

Punti negativi: "Not being 7 hrs delayed"

Punti positivi: "It is the worst airline on Earth. They barred me from flight, removed my name from the system so that I can't board because they say that I can't travel with EU residence card with which I travelled to all Schengen countries with other airlines. They lied to me and didn't return my money too."
Punti negativi: "They must obey EU laws!"

Punti negativi: "Meno comprensibili, e non sono disponibile in caso in incomprensione"

Punti positivi: "Il modo scorreto e arrogante del personale"
Punti negativi: "Gente razzista"

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Cheap"
Punti negativi: "It was what you would expect for a cheap flight"

Punti positivi: "Personale molto gentile"
Punti negativi: "Confort sedute"

Punti negativi: "Ultimi posti vicini ai bagni, puzza e rumore incredibile."

Punti positivi: "Nothing about the flight did I like"
Punti negativi: "If I had flown with a better airline Ryanair are appalling"

Punti negativi: "I fly Ryan Air often. Overall good experience. But Pisa airport could do a better job witch signage for priority boarding and regular boarding. This is the second time I’ve experienced confusion along with other passengers when it’s time to board. C"

Punti positivi: "More leg room than I've ever had on any flight."

Punti positivi: "la Ryanair ci ha informati dei disagi al gate causa agitazioni sindacali solo un'ora prima della partenza e cosi non siamo riusciti a passare il security check in tempo. Abbiamo perso il volo, sia io che un mio dipendente"
Punti negativi: "le informazioni ai clienti"

Punti positivi: "Crew was friendly"
Punti negativi: "Dirty and broken tables, no cary on luagge only back pack, very smelly food, and small seats and little legroom!"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Personale gentile e profesionale, volo perfetto."

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Scomodo, rumoroso pessimo"

Punti positivi: "It was in time"
Punti negativi: "At the Pisa airport I had to pay € 40 for a baggage I had already paid when buying the ticket, the counter staff told me after I explained that I had paid for it, otherwise I could not carry my suitcase, so I had I have to pay my suitcase again and now I have to do all the cumbersome procedures so that my money is refunded"

Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"

Punti negativi: "Hostess a dir poco maleducate. La ragazza con i capelli rossi ha persino esclamato” Vado a fa finta de lavora’” ovviamente in dialetto romano!!! Senza parole"

Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"

Punti positivi: "A pleasant journey."
Punti negativi: "It was fine. No complaints."

Punti negativi: "NIENTE OTTIMO SERVIZIO"

Punti negativi: "Il terminal 2 dell'areoporto di Lisbona da dove partono i voli economici è piccolo, disorganizzato e senza servizi ormai essenziali (prese elettriche disponibili, spazi di attesa insufficienti). Per non parlare del ritardo in partenza e dell'attesa di oltre 50 minuti per il ritiro bagagli a Ciampino"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto perchè il volo era in ritardo di 1 ora è 25 minuti. Doveva partire alle 16:50 e invece siamo partiti alle 18:29"

Punti positivi: "La puntualita"
Punti negativi: "Tt ok"

Punti positivi: "Crew was nice"
Punti negativi: "Baggage policy is very unclear. Boarding procedures are slow and inefficient. Seats are uncomfortable. Air didn't function and the flight was very hot."

Punti negativi: "Partenza in ritardo di 35 minuti"

Punti positivi: "Seats have plenty of legroom and flight was good."
Punti negativi: "Boarding slow and in the rain to get on board. Attendants spoke too quickly."

Punti positivi: "The ticket price"
Punti negativi: "The lack of comfort"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Poca cortesia del personale, una delle assistenti persino si è permessa del cinismo nonostante il ritardo di 3 ore e 30 minuti, nessuna Distribuzione di cibo o bibita, sequestrati in aereo per 2 ore"

Punti negativi: "7 ore di ritardo"

Punti positivi: "does not respond to normal standards - to little space seats can not move to the back"

Punti positivi: "volo in anticipo di 10 minuti"
Punti negativi: "sedili troppo vicini"

Punti negativi: "I was not allowed to come aboard because of not showing passport. This was a bad surprise to me."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La donna al banco accettazione era sconstumata oltre ogni aspettativa. Si è rifiutata di parlare in inglese anche quando le abbiamo detto che non capivamo lo spagnolo. Ha sbattuto a terra la mia valigia guardandomi negli occhi con aria di sfida. Al passaggio del rullo della polizia hanno insistito con mio marito che togliesse gli occhiali da sole, sono caduti nel rullo e si sono rotti. Quando abbiamo protestato con una manager ha detto senza scusarsi che non era obbligato a toglierli. Il volo Fr1332 ha fatto un ritardo di due ore. Tutto il personale in aeroporto era estremamente arrogante."

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Pisa e arrivano per il Belgio

Le compagnie aeree che partono da Pisa e arrivano per il Belgio hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Pisa per il Belgio

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Pisa per il Belgio

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Pisa per il Belgio

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Pisa per il Belgio

Prenota voli economici da Pisa a Belgio

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

19/11
ven
diretto
Ryanair
1h 50m
PSA - CRL
21/11
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
CRL - PSA
11/11
gio
diretto
Ryanair
1h 50m
PSA - CRL
14/11
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
CRL - PSA
18/11
gio
diretto
Ryanair
1h 50m
PSA - CRL
22/11
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
CRL - PSA
17/11
mer
diretto
Ryanair
1h 50m
PSA - CRL
21/11
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
CRL - PSA
18/11
gio
diretto
Ryanair
1h 50m
PSA - CRL
22/11
lun
1 scalo
Ryanair
25h 55m
CRL - PSA
19/11
ven
1 scalo
Ryanair
9h 50m
PSA - CRL
23/11
mar
diretto
Ryanair
1h 40m
CRL - PSA
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
9h 50m
PSA - CRL
14/11
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
CRL - PSA
19/11
ven
diretto
Ryanair
1h 50m
PSA - CRL
22/11
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
CRL - PSA
12/11
ven
diretto
Ryanair
1h 50m
PSA - CRL
14/11
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
CRL - PSA
11/11
gio
diretto
Ryanair
1h 45m
PSA - BRU
14/11
dom
diretto
Ryanair
1h 45m
BRU - PSA
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
14h 25m
PSA - CRL
14/11
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
CRL - PSA
15/12
mer
diretto
Ryanair
1h 50m
PSA - CRL
19/12
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
CRL - PSA
17/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
34h 05m
PSA - CRL
21/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
27h 30m
CRL - PSA
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
23h 55m
PSA - CRL
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
35h 05m
CRL - PSA
15/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
8h 30m
PSA - CRL
19/12
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
CRL - PSA
19/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
39h 05m
PSA - BRU
23/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
19h 00m
BRU - PSA
17/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
8h 30m
PSA - CRL
21/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
28h 30m
CRL - PSA
19/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
14h 00m
PSA - BRU
22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
33h 55m
BRU - PSA
5/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
15h 55m
PSA - CRL
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
14h 00m
CRL - PSA
31/3
gio
1 scalo
Lufthansa
3h 20m
PSA - BRU
4/4
lun
1 scalo
Lufthansa
13h 50m
BRU - PSA
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

19/11
ven
diretto
Ryanair
1h 50m
PSA - CRL
24/11
mer
diretto
Ryanair
1h 50m
PSA - CRL
16/12
gio
diretto
Ryanair
1h 50m
PSA - CRL
31/10
dom
diretto
Ryanair
1h 45m
PSA - BRU
19/11
ven
1 scalo
Ryanair
15h 55m
PSA - CRL
19/10
mar
diretto
Ryanair
1h 45m
PSA - CRL
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
14h 25m
PSA - CRL
15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
28h 00m
PSA - BRU
15/11
lun
1 scalo
Ryanair
28h 10m
PSA - CRL
21/10
gio
diretto
Ryanair
1h 45m
PSA - CRL
20/10
mer
diretto
Ryanair
1h 45m
PSA - CRL
19/11
ven
2 scali
Ryanair
29h 05m
PSA - BRU
22/10
ven
diretto
Ryanair
1h 45m
PSA - CRL
20/10
mer
2 scali
Diverse compagnie
21h 25m
PSA - CRL
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
29h 05m
PSA - BRU
19/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
14h 00m
PSA - BRU
25/10
lun
2 scali
Diverse compagnie
24h 00m
PSA - CRL
23/10
sab
1 scalo
Diverse compagnie
7h 55m
PSA - CRL
31/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
13h 15m
PSA - CRL
27/12
lun
3 scali
Wizz Air
22h 25m
PSA - CRL
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe