Trova voli economici da Pisa per Bruxelles

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Bruxelles. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

PSA — BRU
19 gen — 26 gen1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
mer 19/1
mer 26/1

Informazioni utili: Voli Pisa - Bruxelles

Bassa stagione

gennaio

Alta stagione

dicembre

Prezzo medio andata-ritorno

59 €

Buona offerta andata-ritorno

71 €

Buona offerta solo-andata

26 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 67%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 32%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli da Pisa per Bruxelles

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 26 € o meno sola andata e 71 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Pisa a Bruxelles è stato trovato in media 46 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Pisa per Bruxelles

4 principali compagnie aeree con voli da Pisa-San Giusto a Bruxelles

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
7,9
LufthansaValutazione complessiva sulla base di 28167 recensioni
8,0Imbarco
7,8Comodità
8,4Personale
7,7Divertimento
7,6Cibo
Recensioni compagnia aerea

It was awesome experience

Altre info su Lufthansa

It was awesome experience

Change the menu to include meat. Also no hard liquor is available even for purchase.

Punti positivi: "Nothing!"
Punti negativi: "Racists bastards!"
Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."
Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."
Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"
Punti positivi: "Drinks served on flight. Comfortable seats."
Punti negativi: "Food."
Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"
Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"
Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"
Punti positivi: "Very smooth flight. Everything was perfect."
Punti positivi: "Good crew, comfort and timing"
Punti negativi: "I got what I expected"
Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."
Punti positivi: "The crew was very nice and efficient, even though there seem to be only two of them."
Punti negativi: "Seats did not recline, and it is hard for those of us trying to sleep after connecting from a trans-Atlantic flight."
Punti positivi: "The crew was very responsive. The dinner food was good."
Punti negativi: "The entertainment touch screen was not responsive to the touch, neither for me nor for the other members of my family. The power socket in my seat was not working, but I could use that in my wife's seat."
Punti negativi: "Cibo"
Punti negativi: "Cibo"
Punti negativi: "flight attendant gave me a meat sandwich when i asked for the vegetarian option due to my vegetarian diet and i became sick because of this"
Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"
Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"
Punti negativi: "I was trying to extend my ticket but no one was answering my call last 2 days so I misssed my flight no refund nothing"
Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"
Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"
Punti negativi: "Voli in ritardo"
Punti positivi: "on time, great cabin crew"
Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."
Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"
Punti negativi: "Troppo freddo"
Punti positivi: "We were greeted by cookies upon entering the flight. I liked this experience. for a 45min flight everything else was as expected."
Punti negativi: "having to climb up 6 stories with carry on luggage isn't fun. Some elderly people were struggling, caused everyone to slow down. I'd have taken the elevator if I had known we had to walk all the way up. Regardless, my expectation of German airports and German engineering is high, but things we take granted in US like escalators are a luxury in Germany and clear directions are missing... on the oncoming flight we had to wait for a door to be unlocked while everyone was stuck in the aisle way and stairs.."
Punti positivi: "That we made it alive."
Punti negativi: "The 1 hr flight that turned into an 8 hour fiasco."
Punti positivi: "in orario tutto ok"
Punti positivi: "in orario tutto ok."
Punti positivi: "I always had a great experience with Lufthansa."
Punti negativi: "See previous comment. Airline service needs to be vastly improved."
Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "Flight attendants were not responding to calls. Didn’t get coke cola, they ran out! Incredible to run out of soft drink. Thank God one of the gentlemen was able to “borrow” from business class . I always fly Lufthansa but after this I may have to re-evaluate. The check in kiosk line in Hamburg was Long!!!!"
Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."
Punti negativi: "Delay of 45 minutes made me almost miss my connecting flight."
Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"
Punti positivi: "Excellent service as you would expect from Lufthansa. Seating comfortable as well."
Punti negativi: "No ice cream - they have switched to pizza or hot dog before you land."
Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"
Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"
Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"
Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."
Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"
Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."
Punti positivi: "Service was exceptional and prompt"
Punti negativi: "FLight delayed causing connection lost. Had to take another flight to Milan and then drive the car to Genoa."
Punti negativi: "Flight from Milan delayed of 1 h . Missed connection have been rebooked to a new flight with crappy seat"
Punti positivi: "Plane was clean"
Punti negativi: "no entertainment, cramped seats"
Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"
Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"
Punti positivi: "Great crew."
Punti negativi: "Ran out of business class meal. Substituted a Econ class."
Punti positivi: "Newer plane, crew was amazing, seats were adjustable"
Punti positivi: "Onboard crew were nice and polite. Flight was on time (a rarity)."
Punti negativi: "The boarding crew was rude and unpleasant, the plane was boiling hot."
Punti positivi: "Great crew, comfortable seating with enough leg room."
Punti negativi: "Provide dinner before getting to joburg, instead of a snack. Flight arrives late so dinner would be appreciated"
Punti positivi: "The seat was a little uncomfortable but the crew were amazing."
Punti negativi: "Troppo ritardo"
Punti positivi: "Service is awesome. Food is great."
Punti negativi: "People with short connection are affected by the 15 to 25 minutes delay."
Punti negativi: "The air conditioners fan was bad and they had to fix it in London which took over 40 minutes off travel time...we arrived much later than expected in Lagos"
Punti negativi: "This was just a short commuter flight from Lyon to Amsterdam for connection."
Punti positivi: "Awful"
Punti negativi: "Everything"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"
Punti negativi: "We had 4 hour delay causing a stop over at 3am. So yeah"
Punti positivi: "Just the cabin crew being nice"
Punti negativi: "Punctuality KLM is always late"
Punti negativi: "I bought tickets thrue you for me two months ago Iit went well but on the last few days I also bought ticked for my brother and his wife and it was a disaster night mare for them bound for Montpellier too to attend a wedding the damn suitcase didn’t get to final destination it was at Orlando but got"
Punti positivi: "Food provided, staff kind"
Punti negativi: "Was several hours delayed and check in took 45 minutes because they somehow lost my reservation."
Punti negativi: "I called for a crew member 5 times and waited 25 minutes for anyone to help me with just some water. I had to get up and go to the very back of the plane to ask for some water. The plane was hot and no air to be found. This was all after we had to get back off the plane before takeoff. It was terrib"
Punti negativi: "Faultless handling of weather delay, causing missed connection and flight transfer. A well oiled machine, thank you."
Punti positivi: "The crew were amazing and the flight was very smooth."
Punti negativi: "Keep up the good work"
Punti positivi: "Gaps between seats are very narrow."
Punti negativi: "when serving drinks, cabin crew limited to serve liquor only once and it was poor service."
Punti negativi: "Check in at Berlin was extremly slow. Staff was very unprofessional and not very friendly."
Punti positivi: "Employees were very friendly"
Punti negativi: "The seats were very small"
Punti positivi: "Crew was awesome"
Punti negativi: "."
Punti positivi: "The flight was perfect! Great food,movies and I even got to sleep !"
Punti negativi: "All was well!"
Punti negativi: "Services was pretty weird .. Perse or crew Leader was ok But the assistent Young one was Really bad.. aptitud and not friendly at all."
Punti positivi: "Interior of the plane was clean. Smooth landing."
Punti negativi: "Pilot did not avoid turbulence"
Punti positivi: "The entertainment options were good."
Punti positivi: "Friendly in-flight personell"
Punti negativi: "Approx. 1 hour delay, which was not the airline's fault (construction on runways)"
Punti positivi: "The aircraft felt clean and quite spacious (decent legroom). Cabin crew was friendly and everything went as expected. Bonus points for the Beemster cheese sandwich (I was totally disappointed when they served the food, but more than pleasantly surprised by the quality of the cheese - I even bought some afterwards, from the Albert Heijn just outside the security area)."
Punti negativi: "Very odd queue separation at boarding. Passengers were divided in 5 lanes, depending on their seating area withing the plane (for a more efficient boarding, I presume) but, by the time we all got to the actual aircraft, we formed another queue in the boarding bridge so it didn't feel like any time was saved or anything."
Punti positivi: "Left ontime and service was excellent."
Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."
Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"
Punti positivi: "Good Experience"
Punti negativi: "Nothing much"
Punti positivi: "The time keeping was very good. We left on time and arrived early on both occasion. Good organisation. Excellent service."
Punti negativi: "Nothing"
Punti negativi: "Please Endeavour to put the expiration date on the food served in the flight."
Punti positivi: "The staff was extremely pleasant. Food was good!"
Punti negativi: "Have no complaints"
Punti positivi: "Flight was on time and quick and comfortable"
Punti positivi: "Ground staff at Manchester very helpful"
Punti negativi: "Information on KLM website and flight status said 50 minutes delay and was never updated with the true status. 3 hours before we took off. KLM blamed the fog at Manchester but to be honest most other flights seemed unaffected. Put up in an IBIS hotel and fed substandard food and shitty hotel room with an Aircon unit that clunks into action every 30 seconds keeping me awake. It's external so I can't switch it off. Being given a 10 Euro voucher for food at the airport when most food and a drink will cost you 12 to 15 euros."
Punti positivi: "Comfort economy well worth the extra."
Punti positivi: "I was pleasantly surprised they had a snack service on such a short flight. The flight attendants were very friendly"
Punti negativi: "Amsterdam customs is the most disorganized I have ever seen. With the number of tourists entering the country you would think they would have done something about it. There were only 2 customs agents!! One for all passports and 1 for all passports. We were in the customs hall longer than we were in flight!"
Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"
Punti negativi: "KLM can't seem to figure out the order of boarding the plane. Should be business - priority - everyone else. Instead they do priority first, and that's usually two-thirds of the passengers. Also, really tired of the fake business class on these flights..."
Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"
Punti positivi: "The very dirty plane was cleaned at Dar-es-salaam and became less dirty. The pilot kept us updated periodically through the flight. The flight attendants were very pleasant."
Punti negativi: "The plane was very dirty when we landed in Dar-es-salaam. The plane did get cleaned a little bit in Dar-es-salaam however I was still missing a pillow and blanket which I had to actively seek out. Seating was not very comfortable as there was a box attached to the leg of the seat in front of me, making it necessary to keep my feet at an uncomfortable angle through the long flight. I did not enjoy the food."
Punti positivi: "great choice of entertainment content, friendly crew"
Punti positivi: "Everything - Checkin, crew, food, entertainment"
Punti negativi: "Nothing"
Punti negativi: "They didn’t let us board the plane. Allegedly the plane was changed and make us travel by train!! They offered us a compensation but we haven’t heard from them yet. Not good experience at all."
Punti negativi: "Why do the crew have to slam the overhead and catering compartments to get them to shut?"
Punti positivi: "Everything was good. The crew was very friendly and attentive. The plane was comfortable, with great entertainment on the personal screens. The food was delicious. Flight was on time and actually arrived early, but then we had to wait for a gate (not the airline's fault)."
Punti negativi: "No complaints at all."

stavo per morire

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"
Punti positivi: "The crew seemed very nice."
Punti negativi: "The flight could have been on time."
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"
Punti negativi: "3 hours delayed due to a mechanical problem."
Punti negativi: "Carry on policy is ridiculous"
Punti negativi: "Did not get to board my flight."
Punti positivi: "Amazing check in man and baggage check in woman. Great Customer Service."
Punti negativi: "Airplane crew dry, dull and aloof."
Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."
Punti positivi: "Good price"
Punti negativi: "Baggage took far too long"
Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"
Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"
Punti positivi: "Trying to be the worlds worst airline. They get my vote. With totally mixed up gates many missed flight. Airline didn’t care"
Punti negativi: "Everything"
Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"
Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"
Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"
Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"
Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"
Punti positivi: "Boarding was good, crew was great. Seats were comfortable. I dropped my cell phone on the plane when I left and the stewardess held it for me. Absolutely saved my night and I’m so grateful to her. All my information about my apartment were on it. I’m not sure what I would have done had it been lost."
Punti negativi: "The coffee wasn’t free."
Punti negativi: "Scadente"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."
Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."
Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Pay for all, it's ridiculous for the price of the ticket"
Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"
Punti negativi: "When we got to the airport, the gate info wasn’t on the screen. We found a seat and waited until the time it said the info would be available. When the info was available, it said the gate was closing in 10 minutes. You have to pay for everything. I ordered a meal, but there must have been a language barrier because the stewardess sold me a meal and extra sandwich, when I only wanted one. The seats don’t recline."
Punti positivi: "First cancelled the 10:00 am flight while everybody already onboard. Then boarded us again on the same airplane two hours and 50 min later. Right in time before the 3h necessary for passengers to file a claim."
Punti negativi: "Everything"
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"
Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"
Punti positivi: "Good but not the delay"
Punti negativi: "The flight was delayed by 2 hours so I missed my coach from Barcelona to valencia and had to pay €34.50 for another ticket can you please try to refund me this money."
Punti positivi: "The crew"
Punti negativi: "If your in rows 38-40 you will not get any drink or food as it takes so long for the drink trolly to reach you before landing"
Punti negativi: "Late flight. Delay not announced. Late luggage too"
Punti positivi: "The flight actually got me to my destination"
Punti negativi: "I asked for priority boarding at the counter since I’m pregnant which they agreed to. They advised me to wait for the priority announcement to board first. That did not happen. They simply let everyone on at once causing a stampede. Flight was delayed. Flight had no AC until almost take off. Smallest amount of legroom I’ve ever had in my life."
Punti positivi: "Clean, nice crew"
Punti negativi: "More than 1 hour delay"
Punti negativi: "Plane boarded early. Then we sat for 45 minutes past our departure time while they did unspecified maintenance on the plane. Poorly organized and chaotic."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Plane late Check in late What a joke first time flying with this joke company"
Punti negativi: "Recieved notifications of flight delays. Left for lounge 1 hour after expected take off and 1.5 hours before new departure. Returned 45 min later to see the plane had already left"
Punti positivi: "Friendly and helpful staff. Comfortable and decent legroom in the cabin."
Punti negativi: "Slight delay on departure but not really an issue. Bit of a long wait for baggage in Barcelona on arrival but don’t think it’s Vuelings fault."
Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"
Punti positivi: "Booked though kayak selected hold in bag was forwarded to Expedia .. did the same thing Selected a price that included check in bag when was given a choice and I get to vueling the charge me 40€ Was on the phone woth. Expedia 3 hours first to make sure the ticket was right cause I didn’t get email coformation and that the bag is included Then another 2 hours after I was charged the 40€ I hate kayak I hate expwrdia never again never ever again"
Punti negativi: "Kayak"
Punti positivi: "We arrived safely"
Punti negativi: "Vueling—couldn’t figure out how to have us pay extra money for overweight bags It took us almost an hour to get thru the line bc our bags were too heavy, then the agent couldn’t figure out how to charge us for the extra $, so after 15 min, they just let us go without paying Then, it too forever to get thru security THEN, our flight was delayed, but they still told us to go to the gate and board, even tho there was no crew yet And then, we had to go down 2 flights of steps to take a bus to the plane and then take a flight of steps up to the plane. Then, our seats were dirty with cups and garbage Then the captain said we needed to refuel. Said it would take 5 more minutes but it was more like 25"
Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"
Punti positivi: "Good aircraft and seats."
Punti negativi: "Bad check-in by Vueling staff. They kept changing the time to check-in. At first the sign said "All Destinations" with no restriction on check-in. Nest, while we were in the line, they changed the sign to say you could only check-in 2 hours before the flight and then, when we got to the front of the line, they said it was 2 1/2 hours. Very rude in response to our questions."
Punti positivi: "Crew was nice and welcoming"
Punti negativi: "Plane took off an hr later, not many vegetarian or vegan meals to choose from, my legs didn’t fit in my seating area..."
Punti negativi: "No leg room"
Punti positivi: "Although I booked a flight on what I thought was British airways it was some off brand airline: Vueling very disappointing to show up at Gateick to check in at BA and be redirected to the equivalence of Spirit airlines in the USA."
Punti negativi: "It said British airlines and was a vueling airlines flight. I would equivalent this to booking a flight through Kayak on Delta showing up to Delta to check in and being redirected to Spirit airlines!! Completely misleading, just glad I didn’t have to pay for a vag as I would on Spirit. No water, snacks offered pretty bare bone airline!!"
Punti positivi: "It was comfortable, clean and efficient."
Punti negativi: "The crew didn’t know f they had any vegan food."
Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."
Punti positivi: "Cheap, clean, great on board crew. I arrived early for my flight and was able to change my flight to an earlier one cheaply, quickly and hassle free. Excellent customer service."
Punti negativi: "Shocking check in. Only 2 desks open queued for 45 mins just to check in. Despite arriving in plenty of time. This was a Saturday lunchtime and the queue quickly built up and despite several members of staff being around no further desks were opened up until the queue became huge."
Punti positivi: "On time, easy check-in and smooth boarding"
Punti negativi: "Seating has limited leg room if you are tall. Seats also quite hard, but bearable over short distances."

Di positivo solo la gentilezza di tutto l'equipaggio. Purtroppo la partenza con più di un'ora e mezza di ritardo di cui più di mezz'ora inspiegabilmente fermi in pista.

Punti positivi: "Patricia, our flight attendant, was kind and accommodating. Props to her!"
Punti negativi: "Ryanair operations at Bordeaux Airport is extremely poor. I arrived 2.5 hours early and still stood in line to check in for an hour because two flights were checking bags with TWO EMPLOYEES! It's 120+ people, and they needed more people working! The flight leaving 20 minutes ahead of us was still checking people in 30 minutes from their departure time, so truly this was on whoever is managing this airline at this airport. I will never fly with RyanAir again."

Puntualità e volo comodo

Everything was ok.

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"
Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."
Punti negativi: "un atterraggio più soft"
Punti negativi: "Poca informacion en el aeropuerto de Kopenhage."
Punti positivi: "British Airlines is a great airline company"
Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"
Punti negativi: "The flight was 2 hours late, boarding incredibly unorganized, and instructions from the flight crew were not understandable"
Punti negativi: "Personale molto arogante non ti prendono mai in considerazione."
Punti positivi: "Le ragazze che lavorano"
Punti negativi: "Il ritardo"
Punti positivi: "Tcak sà mycket"
Punti negativi: "Not being 7 hrs delayed"
Punti negativi: "Meno comprensibili, e non sono disponibile in caso in incomprensione"
Punti positivi: "Il modo scorreto e arrogante del personale"
Punti negativi: "Gente razzista"
Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything could be better"
Punti positivi: "Cheap"
Punti negativi: "It was what you would expect for a cheap flight"
Punti positivi: "flight on time"
Punti negativi: "priority passangers can board first, but must wait half an our standing up in the corridor. I do not understand this and what the advantage is. next time, I will wait in the chairs until the last ine, because you already have your seat number."
Punti positivi: "Personale molto gentile"
Punti negativi: "Confort sedute"
Punti negativi: "Ultimi posti vicini ai bagni, puzza e rumore incredibile."
Punti positivi: "Nothing about the flight did I like"
Punti negativi: "If I had flown with a better airline Ryanair are appalling"
Punti negativi: "I fly Ryan Air often. Overall good experience. But Pisa airport could do a better job witch signage for priority boarding and regular boarding. This is the second time I’ve experienced confusion along with other passengers when it’s time to board. C"
Punti positivi: "la Ryanair ci ha informati dei disagi al gate causa agitazioni sindacali solo un'ora prima della partenza e cosi non siamo riusciti a passare il security check in tempo. Abbiamo perso il volo, sia io che un mio dipendente"
Punti negativi: "le informazioni ai clienti"
Punti positivi: "Crew was friendly"
Punti negativi: "Dirty and broken tables, no cary on luagge only back pack, very smelly food, and small seats and little legroom!"
Punti positivi: "Personale gentile e profesionale, volo perfetto."
Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Scomodo, rumoroso pessimo"
Punti positivi: "It was in time"
Punti negativi: "At the Pisa airport I had to pay € 40 for a baggage I had already paid when buying the ticket, the counter staff told me after I explained that I had paid for it, otherwise I could not carry my suitcase, so I had I have to pay my suitcase again and now I have to do all the cumbersome procedures so that my money is refunded"
Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"
Punti negativi: "Hostess a dir poco maleducate. La ragazza con i capelli rossi ha persino esclamato” Vado a fa finta de lavora’” ovviamente in dialetto romano!!! Senza parole"
Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"
Punti positivi: "A pleasant journey."
Punti negativi: "It was fine. No complaints."
Punti negativi: "NIENTE OTTIMO SERVIZIO"
Punti positivi: "Vluchten waren mooi op tijd. Voor deze low cost service kan ik alleen positief zijn."
Punti negativi: "Il terminal 2 dell'areoporto di Lisbona da dove partono i voli economici è piccolo, disorganizzato e senza servizi ormai essenziali (prese elettriche disponibili, spazi di attesa insufficienti). Per non parlare del ritardo in partenza e dell'attesa di oltre 50 minuti per il ritiro bagagli a Ciampino"
Punti negativi: "Non mi è piaciuto perchè il volo era in ritardo di 1 ora è 25 minuti. Doveva partire alle 16:50 e invece siamo partiti alle 18:29"
Punti positivi: "La puntualita"
Punti negativi: "Tt ok"
Punti negativi: "Partenza in ritardo di 35 minuti"
Punti positivi: "The ticket price"
Punti negativi: "The lack of comfort"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Poca cortesia del personale, una delle assistenti persino si è permessa del cinismo nonostante il ritardo di 3 ore e 30 minuti, nessuna Distribuzione di cibo o bibita, sequestrati in aereo per 2 ore"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They try to push you to buy all sorts of products on the flight, including food. Nothing is free. Separate fees for printing tickets, confusing process, disorganized boarding."
Punti negativi: "7 ore di ritardo"
Punti positivi: "does not respond to normal standards - to little space seats can not move to the back"
Punti positivi: "volo in anticipo di 10 minuti"
Punti negativi: "sedili troppo vicini"
Punti negativi: "I was not allowed to come aboard because of not showing passport. This was a bad surprise to me."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La donna al banco accettazione era sconstumata oltre ogni aspettativa. Si è rifiutata di parlare in inglese anche quando le abbiamo detto che non capivamo lo spagnolo. Ha sbattuto a terra la mia valigia guardandomi negli occhi con aria di sfida. Al passaggio del rullo della polizia hanno insistito con mio marito che togliesse gli occhiali da sole, sono caduti nel rullo e si sono rotti. Quando abbiamo protestato con una manager ha detto senza scusarsi che non era obbligato a toglierli. Il volo Fr1332 ha fatto un ritardo di due ore. Tutto il personale in aeroporto era estremamente arrogante."
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Pisa e arrivano per Bruxelles

Le compagnie aeree che partono da Pisa e arrivano per Bruxelles hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Pisa per Bruxelles

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Pisa per Bruxelles

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Pisa per Bruxelles

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Pisa per Bruxelles

Cancellazioni flessibili

Nessuna tariffa aggiuntiva per il cambio volo. Cerca voli flessibili da Pisa per Bruxelles

Prenota voli economici da Pisa per Bruxelles

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

5/2sab
direttoRyanair
1h 50mPSA-CRL
6/2dom
direttoRyanair
1h 40mCRL-PSA
17 €
17/2gio
2 scaliDiverse compagnie
29h 55mPSA-CRL
21/2lun
direttoDiverse compagnie
1h 40mCRL-PSA
32 €
17/2gio
2 scaliDiverse compagnie
30h 15mPSA-CRL
21/2lun
direttoDiverse compagnie
1h 40mCRL-PSA
32 €
11/2ven
direttoRyanair
1h 50mPSA-CRL
14/2lun
1 scaloRyanair
6h 30mCRL-PSA
33 €
11/2ven
direttoDiverse compagnie
1h 50mPSA-CRL
14/2lun
2 scaliDiverse compagnie
23h 40mCRL-PSA
36 €
21/2lun
direttoDiverse compagnie
1h 50mPSA-CRL
22/2mar
2 scaliDiverse compagnie
22h 00mCRL-PSA
37 €
5/2sab
1 scaloRyanair
19h 15mPSA-CRL
6/2dom
direttoRyanair
1h 40mCRL-PSA
39 €
17/2gio
1 scaloRyanair
26h 25mPSA-CRL
21/2lun
direttoRyanair
1h 40mCRL-PSA
40 €
17/2gio
2 scaliDiverse compagnie
26h 00mPSA-CRL
21/2lun
1 scaloDiverse compagnie
6h 30mCRL-PSA
41 €
21/2lun
1 scaloDiverse compagnie
20h 55mPSA-CRL
22/2mar
2 scaliDiverse compagnie
28h 20mCRL-PSA
44 €
17/2gio
2 scaliDiverse compagnie
30h 15mPSA-CRL
21/2lun
2 scaliDiverse compagnie
32h 25mCRL-PSA
45 €
4/3ven
1 scaloRyanair
22h 20mPSA-CRL
6/3dom
direttoRyanair
1h 40mCRL-PSA
46 €
17/2gio
direttoDiverse compagnie
1h 45mPSA-BRU
21/2lun
2 scaliDiverse compagnie
10h 55mBRU-PSA
46 €
17/2gio
2 scaliDiverse compagnie
29h 55mPSA-CRL
21/2lun
2 scaliDiverse compagnie
29h 30mCRL-PSA
46 €
11/2ven
2 scaliDiverse compagnie
16h 35mPSA-CRL
14/2lun
1 scaloDiverse compagnie
6h 30mCRL-PSA
47 €
21/2lun
direttoRyanair
1h 50mPSA-CRL
22/2mar
1 scaloRyanair
23h 05mCRL-PSA
48 €
5/2sab
1 scaloRyanair
14h 00mPSA-CRL
6/2dom
2 scaliRyanair
28h 05mCRL-PSA
56 €
5/2sab
2 scaliRyanair
15h 00mPSA-BRU
6/2dom
direttoRyanair
1h 45mBRU-PSA
56 €
14/4gio
1 scaloKLM
16h 40mPSA-BRU
19/4mar
1 scaloKLM
8h 05mBRU-PSA
153 €
4/6sab
2 scaliLufthansa
15h 55mPSA-BRU
10/9sab
1 scaloLufthansa
10h 50mBRU-PSA
160 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

22/1sab
direttoRyanair
1h 50mPSA-CRL
4 €
22/1sab
direttoRyanair
1h 50mPSA-CRL
5 €
30/1dom
2 scaliRyanair
24h 45mPSA-CRL
16 €
22/1sab
1 scaloRyanair
14h 00mPSA-CRL
17 €
4/3ven
direttoRyanair
1h 50mPSA-CRL
18 €
29/1sab
2 scaliRyanair
26h 05mPSA-BRU
21 €
22/1sab
2 scaliRyanair
19h 55mPSA-BRU
22 €
30/1dom
3 scaliRyanair
23h 15mPSA-CRL
24 €
31/1lun
2 scaliRyanair
25h 50mPSA-CRL
26 €
31/1lun
3 scaliDiverse compagnie
21h 40mPSA-CRL
28 €
29/1sab
3 scaliRyanair
23h 00mPSA-BRU
28 €
4/3ven
1 scaloRyanair
22h 20mPSA-CRL
30 €
31/1lun
1 scaloRyanair
21h 35mPSA-BRU
31 €
4/3ven
2 scaliRyanair
26h 25mPSA-CRL
32 €
30/1dom
1 scaloDiverse compagnie
25h 55mPSA-BRU
34 €
30/1dom
2 scaliDiverse compagnie
34h 35mPSA-BRU
37 €
29/1sab
1 scaloDiverse compagnie
24h 05mPSA-BRU
39 €
5/6dom
1 scaloDiverse compagnie
11h 35mPSA-BRU
42 €
18/4lun
1 scaloDiverse compagnie
21h 30mPSA-CRL
45 €
10/6ven
1 scaloDiverse compagnie
22h 45mPSA-BRU
48 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli Pisa - Bruxelles

Partenza:

Pisa (PSA)Italia

Offerte di volo per il ritorno:

Bruxelles - Pisa

Classe:

48 €

Esplora luoghi di partenza:

11 €