Trova voli economici per la Slovacchia

Trova voli economici per la Slovacchia

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per la Slovacchia. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Slovacchia
sab 1/1
sab 8/1
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Ultime offerte sui voli per Slovacchia

Bratislava
Diretto da 168 €
Diretto da 20 €
Košice
1 scalo da 221 €

Informazioni utili: Voli Slovacchia

Bassa stagione

novembre

Alta stagione

maggio

Prezzo medio andata-ritorno

136 €

Buona offerta andata-ritorno

20 €

Buona offerta solo-andata

314 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 10%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 35%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per la Slovacchia

  • Cerchi voli economici per la Slovacchia? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per la Slovacchia a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Bergamo 74 € andata e ritorno, da Milano 81 € andata e ritorno, da Roma 314 € sola andata - 120 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a aprile, maggio e giugno. Il mese più economico per volare per la Slovacchia è novembre.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Slovacchia.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Slovacchia

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli per la Slovacchia a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per la Slovacchia?

Qual è il volo più economico per la Slovacchia?

Quali compagnie aeree volano per la Slovacchia?

Quali sono le destinazioni più gettonate in la Slovacchia?

In che modo lo strumento Previsione prezzi volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare?

Le 3 principali compagnie aeree con voli per la Slovacchia

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,4
Egypt Air
Valutazione complessiva sulla base di 2.056 recensioni
7,6
Imbarco
7,5
Comodità
7,8
Personale
6,8
Divertimento
7,2
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "The food was very poor and tasteless , too much bread and it was cold. The choices of movies was poor."

Punti negativi: "The Business Class lounge was OK, but we were through late at night and there was very little hospitality offered"

Punti positivi: "Airport facilities"
Punti negativi: "No entertainment at all in the plane."

Punti positivi: "On time and comfortable"
Punti negativi: "Too many check points, very lousy checking in area in the airport and no one to organize people checking in cause long wait line"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Egypt air is one of the worst airlines in the world so everything could have been better. Literally everything"

Punti positivi: "Amazing crew"
Punti negativi: "The plane was small, and boring"

Punti positivi: "The crew was good but the seats werenot comfortable. Almost all passengers were coming from Al-Haj. They were so sick and coughing vigourously all the time."
Punti negativi: "When we book the flight we should be informed that it is mainly for Al-Haj people. At Cairo airport they should check them to know the reason for this cough and people who were not in Haj can be seated in a separate section in the plane to avoid infection."

Punti positivi: "I didn’t like anything. It was my worst flight ever for the last 9 years."
Punti negativi: "You should keep the same level from Cairo to Dubai. But from Casablanca to Cairo was same as microbus."

Punti negativi: "It was all great"

Punti negativi: "Didn’t know I had to put into my reservation that I’m a vegetarian. Therefore there was no food for me on my flight."

Punti negativi: "Shorter flights and no delay"

Punti positivi: "Airplane crew were frendly and helpful."
Punti negativi: "I hope to all aircrafts to think wisely about my opinion. Please let economic passenger go in to reach their seats from back to head, late let the business passengers enter to reach their seats to avoid bags traffic above each passenger seat. Thank you."

Punti positivi: "NA"
Punti negativi: "The crew was horrible I will never take Egypt sort again. Flight attended spilled hot tea on me and didn’t even apologize, I acknowledge it was both our fault but at least he could of provided a napki g so I could dry off. Horrible I will never recommend this airline"

Punti negativi: "Transit to jeddah is a nightmare"

Punti negativi: "Egypt Air provided lounge access for only 3 hours of a 7 hour layover"

Punti positivi: "Direct flight, punctual time. Crew is friendly"
Punti negativi: "several toilets were out of order (were marked occupied instead of out of order so I was waiting in vain until a passenger informed me it was not working not occupied). food, looked like they were trying to conserve on passengers desserts.. microscopic (toy size) containers for coffee n tea??!"

Punti positivi: "I didn’t like anything about this airline !! the staff looks miserable I was delayed on all three of my flights! also my luggage was broken by egypt air baggage department"
Punti negativi: "EVERYTHING ! this was the worst airline I have ever flow !"

Punti negativi: "4 bags, agent charged me $100 for 12 # excess wt will no not allow me to repack to the lighter “other 3 bags 18 pounds light, total. I think a refund is in order."

Punti positivi: "Crew and service are more than excellent , on time boarding and landing. Medhat"
Punti negativi: "The plan is totally empty even most of the seat on line booking they are occupied and not available if you want to change your seat, is there any reason for that? thank you"

Punti positivi: "Crew was nice and cordial, meal service was ok food itself was okay not bad but not superior, the aircraft was a pretty new 737-800 limited english choices of movies"
Punti negativi: "The cabin temperature was quite warm hardly any air coming out of the air vents. I dont think they had all the air pacs on"

Punti positivi: "I am so grateful and appreciative towards the staff. My flight was delayed and therefore I was very late to the gate. They let me on the plane - a big thank you! I was also in such a rush that I dropped my passport holder and they picked it up and returned it to me. The food was surprisingly good too. The service during the flight was also very good."

Punti positivi: "Simplicity"
Punti negativi: "Long waiting time"

Punti positivi: "Inflight entertainment"
Punti negativi: "Leg room space."

Punti positivi: "It’s alwa on time"
Punti negativi: "Nothing really"

Punti positivi: "On time .. that was the most important thing for us for the connecting flight... crew helpful... food very good ..."
Punti negativi: "All in alll good experience"

Punti positivi: "Good seats reasonable service and chk in was easy , food is excellent."
Punti negativi: "Very noisy ."

Punti negativi: "The flight crew didn’t provide any kind of leadership when the passengers were causing a delay. Then we landed 20 minuets later than schedule, but the pilot failed to recognize the delay, he announced the schedule arrival time rather than the actual time. Then the freaking airport is so bad, that I decided not to come back here anymore. The luggage were delayed for an hour and half and we asked the supervisor he said that’s usually what happened, and we have to wait, he didn’t even care to provide any explanation for why all this unnecessary delay."

Punti positivi: "Overnight accommodations and females seated together."
Punti negativi: "Booked too late to get vegan meals."

Punti negativi: "For this trip, there were no individual screens. All customers had to watch the same movies for a 5 hour trip."

Punti positivi: "Great service & reasonable accommodation throughout the flight"
Punti negativi: "Trash on the floor but that's on every flight"

Punti positivi: "Thanks EGYPTAIR"

Punti positivi: "Very friendly efficient crew"

Punti positivi: "Check in online was easy. Check in in airport was nice and easy. Crew was friendly."
Punti negativi: "Delay of the flight around 30 minutes. Entairtainment was poor."

Punti positivi: "Good service and friendly environment"
Punti negativi: "No comment"

Punti positivi: "Customer service very very very bad And tickets was too expensive"

Punti positivi: "On time and smooth operation."
Punti negativi: "Equipment was old and worn but performed as required. Needed more water passed out to drink"

Punti positivi: "Excellent customer service"
Punti negativi: "N/A"

Punti negativi: "The service sucks and the cabin was extremely dirty and disgusting. They never collected trash and I saw a man spit on the floor of the service area."

Punti positivi: "Crew whas nice"

Punti positivi: "We had a 10 hour lay-over in Cairo and EgyptAIr shuttled us to an excellent hotel and provided lunch and dinner - all for free. This was most excellent and so much more pleasant than sitting at the airport!"
Punti negativi: "If EgyptAir would distribute a little English sheet how the steps are, where to get the passports back (at the EgyptAir Counter in the main hall at the airport), which lines to go to (we didn't officially immigrate, but still had to go through immigration upon return, which wasn't clear). Maybe a word on legal boundaries of the status in Egypt - EgyptAir had the passport, can we go to the pyramids or not - would be useful, too."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delay 2 hours"

Punti positivi: "Cheap air fare, i likeed all the services include an easy take off, landing on time, amazing food and crew were kind and comforting all customers on board."
Punti negativi: "Cheap air fare, i likeed all the services include an easy take off, landing on time, amazing food and crew were kind and comforting all customers on board."

Punti negativi: "Sat on hot plane Cairo to Amsterdam waiting for take off"

Punti positivi: "Everything was fantastic"

Punti negativi: "There were announcements about the flight being delayed which were difficult to understand. On announcnent of the boarding procedure, families with children were not given priority and all passengers were called on together raher than by rows (BACK TO FRONT) so boarding could take place without delays!"

Punti positivi: "Accurate time of departure and landing. Excellent and generous service. Cheap price. 62 kg weight allowed. Comfortable business class."
Punti negativi: "Nothing at all, except that the flight did not have wifi because of to the model of the plane. I suggest that Egyptair find some way to have wifi on its all flights."

Punti positivi: "עמידה בזמנים צוות מקצועי ויודע לפנק ונותן הרגשה טובה"

Punti negativi: "Crew wasn't cooperating as I had a connection flight in only 50 minutes and am with three children,I asked for their help but they said there is nothing they can do ,I have to do just as everyone else in the flight"

Punti negativi: "Although the flight attendants were nice, I felt they should have gone through the cabin more often offering water or other beverages since this was such a long flight,"

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Professional and safe"
Punti negativi: "Better boarding (lines too long)"

Punti positivi: "I did not fly"

Punti positivi: "The flight was fine"
Punti negativi: "Let me know by mail to check in before I got to the airport and save me 35 euro"

Punti positivi: "Friendly crew"

Punti positivi: "Good flight, easy check-in, direct 4 hour flight"
Punti negativi: "Seat not inclining."

Punti positivi: "Nothing. Horrible experience overall, but what you pay is what you get."
Punti negativi: "Pretty much everything..."

Punti positivi: "Is a case of what didn’t I like. When you fly low budget just expect surprises. The small prints are terrible clauses and you will never know when they will get you. Today I was charged £25 on the spot by WIZZ AIR at the boarding gate, even if I disagreed with the charges, I wasn’t prepared to miss my flight W61301 from Warsaw to Luton. There is a degree of unfairness with these impromptu and extra charges. I came on the same flight with the same bag and there was no hassle. I was a soft target and whilst I had no problem with the flight and the service provided, I will not recommend @wizzair. I felt the extra charge was a con."
Punti negativi: "WIZZ Air need to be sensible. I travelled from London to Warsaw without any problem and they made a problem on my way back.!"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti negativi: "Flight was over booked"

Punti positivi: "The cheap fares"
Punti negativi: "Airplane was filthy, needed a thorough cleaning. More padding on the seat."

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Weirds sounds near first rows -- like compressor working or something"

Punti negativi: "Flight was late abolutnie 1 hour"

Punti negativi: "The seats are cramped and you have to pay for snacks and water"

Punti negativi: "Wiz air seems to trick you constantly to get more money out if things they hide from you.. online check-in required.. letting you in work a trolley and then charge you at the gate.. pee service overall.. beware!!"

Punti positivi: "Ok flight"
Punti negativi: "Comply with departure times"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti negativi: "Better organization on the boarding process, i.e. separate lines for priority and normal."

Punti negativi: "Both flues were really delay really disappointed"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti negativi: "Space between the seats."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti positivi: "The crew was so helpful and nice"
Punti negativi: "I was happy with everything"

Punti positivi: "Clean"
Punti negativi: "Claustrophobic"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "Everything went to plan and we were very happy"

Punti positivi: "Clean aircraft with good on board staff. Flight departed on time and arrived early. Overall they are good value for a low cost carrier."
Punti negativi: "Wizz are a bit disorganised at bag check in, disorganised with overhead storage. Don't like the random seat assignment used if you don't want to pay the high price for assigned seats."

Punti positivi: "All!"

Punti positivi: "I liked how the crew on the plane worked. Very nice."
Punti negativi: "I didn't like the tedious boarding process when we were all herded into a very confined space. Also there was a cabin baggage issue that came up that might have been avoided if the new policy would have been made more obvious during the ticket purchase process."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "Everything was ok"

Punti negativi: "Not even a roll for a 5 hour flight! They ran out and then wanted to charge £3.50 for a coffee when they ran out of food to even buy! Staff were not friendly at all."

Punti negativi: "You have to inform the customers, that company needs you to have a visa"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Cheap flights, priority boarding."
Punti negativi: "No meal included, no entertainment provided"

Punti positivi: "Pilot flew well Cup Noodles available to buy"
Punti negativi: "1h+ delayed No information from the staff or crew (only one apology from the pilot) Left waiting in multiple places including outside the aircraft No updates whatsoever on estimated departure and arrival"

Punti positivi: "Space. Priority Boarding"
Punti negativi: "Strong bad smell. One hour late for departure."

Punti negativi: "Man at the checkin did not have a clue that WIZZAIR flight was delayed at 05/04/2018. I missed meeting with my family. Waited for a long time at boarding gate."

Punti positivi: "Cheap fare"
Punti negativi: "No entertainment"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Standard service , even was late come almost in time"
Punti negativi: "Was a bit late"

"Crowded and slow and hot and uncomfortable. The Ryanair experience"

"Goo clean aircraft. Friendly crew,late departure,however most of the delay was made up. Only negative was standing for a long period on the apron waiting to board,especially as I have difficulty standing for any period of time."

"Cheap price ticket and understandable that they charge extra for everything including choosing seats but for 99.5% of all other airlines that default to assigning you a free seat if you don’t pay… they always seat you with you together if you’re a pair. Ryanair literally played musical chairs with everyone. Everyone was spending time moving around and asking if people were willing to switch so they could sit next to their friend. Wow way to make a point that you must pay or else."

Punti negativi: "La temperatura. Sempre sui voli Ryanair fa freddo e le ventole automatiche ( non regolabili ) soffiano aria gelida."

Punti positivi: "Personale e puntualità"

Punti positivi: "Puntuale e velocissimo arrivati con 20 minuti di anticipo"

Punti positivi: "Personale cortese e gentile sedute abbastanza comode per il tragitto fatto"

Punti positivi: "Quick online check in"

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Benissimo anche il ritiro della valigia in tempi brevissimi"

Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"

Punti negativi: "Tutto ok, personale efficiente puntualità, confort uguale a zero"

Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"

Punti positivi: "Great to have cheap flights so must be remembered"
Punti negativi: "Boarding was slow, stuck in hot bus on tarmac."

Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"

Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti negativi: "dimensioni bagaglio a mano incluso (40 X 20 X "20) fa davvero ridere"

Punti positivi: "Flight Price"
Punti negativi: "Not charging £45 for ski baggage when an oversize Check in Bag bag for same weight is £20"

Punti positivi: "Il sedile era rotto; in atterraggio il cuscino è scivolato; non sono caduta perchè ero trattenuta dalla cinture e comunque non c'è abbastanza spazio tra un sedile e l'altro per cadere."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Sedili, spazio fra i sedili, regole bagaglio, scelta dei posti, tariffe extra e supplementi."

Punti positivi: "More leg room than I've ever had on any flight."

Punti positivi: "la Ryanair ci ha informati dei disagi al gate causa agitazioni sindacali solo un'ora prima della partenza e cosi non siamo riusciti a passare il security check in tempo. Abbiamo perso il volo, sia io che un mio dipendente"
Punti negativi: "le informazioni ai clienti"

Punti positivi: "Si si"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"

Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"

Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"

Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."

Punti negativi: "-spazio per le gambe - comodità delle poltrone - eliminiazione della vendita dei biglietti - imbarco più lungo - chiamata dei passeggeri assenti all’imbarco - gestione bagagli . Non si può far pagare il bagaglio in cappelliera - le poltrone a pagamento. Perché pagare la scelta della poltrona"

Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"

Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "hostess troppo occupate con le vendite"

Punti negativi: "Tarmac boarding"

Punti positivi: "Tutto OK"

Punti negativi: "We missed our flight because ryanair had originally put gate A7 when we got there (we arrived about an hour and a half early). And then later, they changed the gate to A9. When we realized what had happened the plane had already boarded (although not yet taxied) and they would not allow us to board. We had to buy another immediate flight and spend 100 euros each unexpectedly. Terrible experience."

Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."

Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"

Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."

Punti positivi: "It arrived to its destination."
Punti negativi: "Extremely long lines from start to end (bag drop off, security, passports, line to boarding etc), plenty of long walks from one line to the other. Everything cost extra charges, we had to add a non négligeable amount, in order to be seated with the kids, to have our boarding pass printed. A tiny bottle of water cost 3€. No entertainment whatsoever. Seats are uncomfortable."

Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Ho avuto dei bambini seduti dietro di me che non hanno fatto altro che infastidirmi per tutto il viaggio colpendo il mio sedile"

Punti negativi: "Only one line for those needing to check in at the counter (non-EU) The person who looked to be in charge said we had enough time to wait thru the line. We didn’t. Come very very very early for Ryan Air. We gave up and took the train."

Punti negativi: "Atterraggio un po' brusco"

Punti positivi: "price"
Punti negativi: "3 hours delay no assistance 1 hour queue to leave registered luggage, paid separately, among screaming children, hot and nervous people"

Punti positivi: "3 hour delay due to an Italian air traffic control strike. Not the crews fault but they handled it well, especially the captain who spoke to everyone face to face"
Punti negativi: "The selection of food was dismal and expensive, glad ok didn't buy as the quality looked poor"

Punti negativi: "Partenza in ritardo di 35 minuti"

Altre info su Egypt Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree con voli per la Slovacchia

Le compagnie aeree con voli per la Slovacchia hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli che arrivano per la Slovacchia

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli che arrivano per la Slovacchia

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli che arrivano per la Slovacchia

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli che arrivano per la Slovacchia

Slovacchia: prenota biglietti economici

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

20/12
lun
diretto
Ryanair
1h 25m
BGY - BTS
27/12
lun
diretto
Ryanair
1h 30m
BTS - BGY
17/12
ven
diretto
Ryanair
1h 25m
BGY - BTS
20/12
lun
diretto
Ryanair
1h 30m
BTS - BGY
15/12
mer
diretto
Ryanair
1h 25m
BGY - BTS
17/12
ven
diretto
Ryanair
1h 30m
BTS - BGY
17/12
ven
diretto
Ryanair
1h 25m
BGY - BTS
20/12
lun
diretto
Ryanair
1h 30m
BTS - BGY
21/1
ven
diretto
Ryanair
1h 25m
BLQ - BTS
24/1
lun
diretto
Ryanair
1h 25m
BTS - BLQ
31/12
ven
diretto
Ryanair
1h 25m
BLQ - BTS
3/1
lun
diretto
Ryanair
1h 25m
BTS - BLQ
27/12
lun
diretto
Ryanair
1h 25m
BGY - BTS
29/12
mer
diretto
Ryanair
1h 30m
BTS - BGY
31/12
ven
diretto
Ryanair
1h 25m
BLQ - BTS
3/1
lun
1 scalo
Ryanair
5h 40m
BTS - BLQ
15/12
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
BGY - BTS
17/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
12h 55m
BTS - BGY
15/12
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
BGY - BTS
17/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
25h 20m
BTS - BGY
2/1
dom
diretto
Ryanair
1h 25m
BGY - BTS
10/1
lun
diretto
Ryanair
1h 30m
BTS - BGY
17/12
ven
diretto
Ryanair
1h 25m
BGY - BTS
20/12
lun
1 scalo
Ryanair
12h 55m
BTS - BGY
17/12
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
BGY - BTS
20/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
25h 20m
BTS - BGY
20/12
lun
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
BGY - BTS
27/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
11h 15m
BTS - BGY
20/12
lun
diretto
Ryanair
1h 25m
BGY - BTS
27/12
lun
1 scalo
Ryanair
6h 35m
BTS - BGY
17/12
ven
diretto
Ryanair
1h 25m
BGY - BTS
20/12
lun
1 scalo
Ryanair
12h 55m
BTS - BGY
17/12
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
BGY - BTS
20/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
25h 20m
BTS - BGY
15/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
13h 20m
BGY - BTS
17/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
25h 20m
BTS - BGY
15/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
17h 25m
MXP - BTS
17/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
6h 40m
BTS - MXP
20/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
5h 00m
MXP - BTS
27/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
7h 00m
BTS - MXP
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

14/12
mar
diretto
Ryanair
1h 40m
CIA - BTS
22/12
mer
diretto
Ryanair
1h 25m
BGY - BTS
24/12
ven
diretto
Ryanair
1h 25m
BGY - BTS
11/1
mar
diretto
Ryanair
1h 40m
CIA - BTS
31/12
ven
diretto
Ryanair
1h 25m
BLQ - BTS
12/12
dom
diretto
Ryanair
1h 25m
BGY - BTS
19/12
dom
diretto
Ryanair
1h 25m
BGY - BTS
15/12
mer
diretto
Ryanair
1h 25m
BGY - BTS
12/12
dom
diretto
Ryanair
1h 25m
BGY - BTS
16/12
gio
1 scalo
Ryanair
15h 10m
NAP - BTS
11/12
sab
diretto
Ryanair
1h 40m
CIA - BTS
12/12
dom
1 scalo
Ryanair
27h 05m
MXP - BTS
12/12
dom
2 scali
Ryanair
26h 00m
BLQ - BTS
14/12
mar
2 scali
Ryanair
23h 40m
CIA - BTS
11/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
19h 05m
FCO - BTS
15/2
mar
1 scalo
Diverse compagnie
24h 00m
MXP - BTS
12/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
23h 45m
FCO - BTS
11/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
26h 40m
FCO - BTS
1/2
mar
1 scalo
Diverse compagnie
23h 40m
FCO - BTS
12/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
25h 40m
FCO - BTS
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe