Trova offerte per voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Slovacchia

Trova offerte per voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Slovacchia

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per la Slovacchia. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Milano (MXP)
Slovacchia
mer 27/10
mer 3/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

I migliori consigli per trovare voli economici per la Slovacchia

  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a giugno, luglio e agosto. Il mese più economico per volare per la Slovacchia è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 124% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Slovacchia

Quanto dura il volo da Milano Aeroporto Malpensa a Slovacchia?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per la Slovacchia?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Aeroporto di Milano-Malpensa a Slovacchia?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per la Slovacchia?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per la Slovacchia?

3 principali compagnie aeree con voli da Milano Aeroporto Malpensa a Slovacchia

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,8
Austrian Airlines
Valutazione complessiva sulla base di 4.804 recensioni
8,1
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,3
Divertimento
7,4
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "sul boarding elettronico su Kayak di inserire anche il gruppo di imbarco"

Punti positivi: "uncomfortable seats"

Punti negativi: "Poor selection of european films! There is a far bigger choice in e.g. Singapore airlines or Cathay Pacific. Rest was fine."

Punti negativi: "To arrive on time."

Punti positivi: "Professional crew"
Punti negativi: "Depart on time"

Punti positivi: "Puntualità"

Punti positivi: "Crew was positively and smiling."
Punti negativi: "Flight was 44 min late. Could have been on time"

Punti positivi: "puntualità e serietà"
Punti negativi: "mangiare"

Punti positivi: "Tutto ok ottima precisione"
Punti negativi: "Io credo che è tutto ok"

Punti positivi: "From start to finish, Sevdije was in great hands. She had to be in a wheelchair, and there were three connecting flights in countries where she doesn't speak the language. It could have been so complicated, and everyone made it SO EASY. She was all smiles when she arrived in Boston. THANK YOU!!!!!!"
Punti negativi: "Nothing!"

Punti positivi: "From start to finish, Sevdije was in great hands. She had to be in a wheelchair, and there were three connecting flights in countries where she doesn't speak the language. It could have been so complicated, and everyone made it SO EASY. She was all smiles when she arrived in Boston. THANK YOU!!!!!!"
Punti negativi: "Nothing!"

Punti positivi: "Talmente poco che questa linea la sto scrivendo solo pet arrivare ai 50 caratteri richiesti"
Punti negativi: "Shit happens: i guasti tecnici possono accadere, è nella natura delle cose. La professionalità è sapere come gestire guasti e disagi delle persone. Ecco, Austrian semplicemente non lo sa. Il volo, già in ritardo di mezz'ora - strano - all'altezza di Graz deve rientrare a Vienna per guasto, dicono, all'aria condizionata. Ci dicono che ci daranno informazioni al gate. Può capitare, naturalmente. Solo che: - le informazioni non le danno al gate, ma allo Starbucks dell'aeroporto, senza avere aspettato e neanche avvertito tutti i passeggeri - ci dicono che nonostante i mercatini natalizi ci hanno trovato comunque un hotel, facendolo un po' pesare, mentre è loro dovere, siccome il volo è ritardato al giorno dopo. Peccato che l'hotel è a 120 km e loro non hanno trovato il bus per il trasferimento (incidentalmente, anche questo è da norma di legge un loro dovere...) - alla fine come assistenza in termini di generi di conforto commisurata alla durata del ritardo, 10 ore, il tutto si è ridotto ad una bottiglietta d'acqua e un kit toilette per il mattino. In ragione della distanza degli hotel disponibili siamo stati invitati pressantemente a passare la notte nel terminal, ma: - nessuna assistenza. Dopo i controlli di sicurezza neanche una bottiglietta d'acqua, neanche un voucher colazione, neanche qualche coperta o cuscino per dormire meglio sulle scomodissime sedie/divano. E neanche uno scusate. - nessuna reazione alla possibilità di apertura della business giunge: è chiusa e non la riapriamo per voi. Neanche per farvi dormire un po' meno peggio. - nessuna specifica informazione ai passeggeri sulla evoluzione della situazione - siamo stati abbandonati a noi stessi, in sostanza Violazioni multiple e ripetute del regolamento CE 261/2004. Ma pagheranno, eh, se pagheranno..."

Punti positivi: "In particolare, nulla. Posti piuttosto stretti, tempi lunghi di imbarco, personale cortese ma nulla di più"
Punti negativi: "Comfort? Una bottiglietta di acqua naturale da 25 cc. Giusto per non potere dire che non hanno dato nulla. Volo brevissimo, cmq in ritardo di mezz'ora, imbarco confusionario. C'è stato poco da salvare."

Punti negativi: "Ritardo da piu di un ora con avviso solo parziale del ritardo"

Punti negativi: "When we checked in, we were told we didn't have seats because the plane was overbooked. We waited at the gate for information. The attendants were curt and not helpful, they told us they had no information. After the plane was boarded, we were finally given tickets with seats and rushed onto the plane. When we arrived at the Sarajevo airport, our luggage and the luggage of many passengers did not arrive! We waited in a line for 1.5 hours to put in a claim for our suitcases. It was not a good experience."

Punti negativi: "È la stessa Lufthansa che decide i voli ed i loro collegamenti. Se non sono in grado di garantire un volo dovrebbero rivedere gli orari."

Punti positivi: "The crew and the service was excellent. Dinner was excellent. The hot breakfast never came. We were served a roll and one small cup of coffee with no refills. That was my only complaint. On a long overseas flight I think a hot breakfast would have been better than a roll."

Punti positivi: "I get Airpoints with the flight, crew were lovely."
Punti negativi: "Flight was overbooked, so a few delays (as they were asking if anyone would layover to release a seat) and they were being very strict on the one bag per traveller, but that’s fair enough considering it was busy."

Punti positivi: "The staff was very friendly and professional Even got some sleep, not easy on economy seats but on this flight they were actually good."
Punti negativi: "The other travelers were loud rude and didn't listen to instructions. Also clapping loudly upon landing and it's very annoying. Parents don't take responsibility for their children."

Punti positivi: "Food, entertainment options, business class seats that lay flat"
Punti negativi: "Rang twice for attendants when I dropped my phone behind the seat. Instructed at beginning of flight to not attempt to retrieve an item behind the seat and to have an attendant helped. No one responded to me, so I got it myself. Wasn’t a big deal, but I don’t appreciate being soundly ignored"

Punti positivi: "Absolutely fantastic service from the check in counter until deplaning. Delicious food, snacks & even wine & other alcohol included. The staff is super friendly & very tentative. It was really a treat to fly Austrian Airlines."
Punti negativi: "This is just nit picking and if I absolutely had to I’d just hope for a more of a variety of movies, TV shows & music if possible."

Punti positivi: "Got stuck in Vienna with very poor service"

Punti positivi: "Everything was great. Lovely and efficient crew. Sound not good on films but we were in economy so maybe just the disposable earbuds. A small point and didn’t spoil an otherwise great service."

Punti negativi: "Difficulty getting to flight"

Punti positivi: "Safe trip"
Punti negativi: "There were a large group of very smelly passengers that came in at the end portion of boarding. The AC counldnt handle it and the crew didn’t use any spray to save the rest of us suffocating passengers. Thank goodness the flight was short."

Punti negativi: "Lufthansa’s/Austrian Airlines’s idea of a ‘snack’ is a pathetic little bag of sugar and chemicals that no one should have to be offered, even if it comes for free. Hugely disappointed. Flight attendants not attentive enough, and it took forever for the flight attendant to come after I’ve pressed the call button. Overall impression: meh! First time flying Austrian, but next time I’ll probably book with their competitors if prices are similar."

Punti positivi: "Crew were amazing"
Punti negativi: "Delayed at boarding Delayed inside plane No entertainment No room for my long legs - no option"

Punti positivi: "Friendly staff, on time flight. Nice refreshments"

Punti positivi: "The cabin and gate crew provided a very friendly atmosphere. At the gate, the staff were very efficient in getting passengers on board despite the 20-30 minute delay. During the flight, attendants did a good job making sure meals were on time and drinks were offered often."
Punti negativi: "Since the plane clearly came from another destination, the cleaning crew at Vienna International Airport could have taken some more time to vacuum the floor and wipe down the surfaces in the passenger cabin of the aircraft."

Punti positivi: "volo cancellato dirottato con swiss via Zurigo."

Punti negativi: "The worst airline, customer service ever"

Punti positivi: "Love the 767 seating layout with 2-3-2 seating. My hubby and I got 2 by the window/aisle. I like having 2 aisles for walking around. Pasta meal was much more tasty than the chicken meal."
Punti negativi: "No free wi-fi. But, that wasn't a big deal. Just seemed unusual. If they did have it, they didn't let you know about it."

Punti positivi: "Very friendly staff"
Punti negativi: "All was well"

Punti positivi: "Flight attendants were extremely friendly and considerate of passenger needs. In flight Wi-Fi is free in economy. Good leg space between the rows. Overall it's rare to find such good service now a days."

Punti positivi: "The service. Very attentive staff."
Punti negativi: "Nothing!"

Punti negativi: "Anche oggi 20 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Le hostess fantastiche"
Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora"

Punti negativi: "Not having an opportunity to serve water because it was time to prepare for landing"

Punti positivi: "The outbound flight from Vienna to IAD had much better service. The return flight from IAD to Vienna, the crew didn't come back to refill water or ask to top up drinks. The food choices were more limited. The entertainment system on the flight needs a larger selection."

Punti positivi: "Everything was nice and smooth. It was on time and the crew they were very nice and very good entertainment."

Punti positivi: "Seating did not feel cramped for a 10 hour flight. Frequent passing of water and juice."
Punti negativi: "Flight attendants were a bit stoic but did their job."

Punti positivi: "snacks plus they had sparkling mineral water"

Punti positivi: "la pulizia degli aerei, la cortesia del personale di bordo."
Punti negativi: "i prezzi sono alti."

Punti negativi: "We booked Austrian Airlines to Kosice for 6 to play a concert for 3,000 on Thursday night. 4 of our group arrived from ZRH; 2 from LHR. LHR-VIE was late; we ran and arrived in time catch VIE-KSC before it left, but Austrian Air would not allow us to board, despite that the other part of our travel party was already on the plane and alerted both gate staff and on-board staff we were coming and wee had to play a show that night with Arch Enemy. We had to wait 10 hours in VIE & given €12 for food. AA cited "rotational issues". Shockingly, Austrian Air delayed the 2nd flight by another hour "to wait for someone". We had to cancel the show. Really angry"

Punti positivi: "The plane was clean, fresh looking. Flight attendants were helpful and courteous."
Punti negativi: "Check in at Vienna airport was awful! Chaotic, no help! Kiosk software was horrible. Touch screens didn't work. No back button so, if you made a mistake you had to start from the beginning. Passport reader was not working properly. Machines were slow and delayed in responding. Not enough staff available for assistance. Arrival at LAX was even worse. Plane had to taxi for 30 minutes all about the airport runways. Finally got to a gate -almost on the beach! Then had to bus everyone to main terminal. Slow in getting bags to the passenger pickup. It took us 2 hours post touchdown to get out of the airport! Almost missed the airport shuttle,"

Punti positivi: "Efficient crew, good meals,on time arrival."
Punti negativi: "Took a while to board and could use more updated films-minor details."

Punti negativi: "We flew from TLV to Skopje via Vienna. None of the flight were on time and there was zero communication about the flight status. We arrived to the gate to start the boarding and they just told us wait here for 15 minutes. After 15 minutes we were asked to wait another 20 minutes. Only when we missed the take off time by 10 minutes they bothered to update us and inform us that the flight is being delayed in 2 hours."

Punti positivi: "All was great"
Punti negativi: "except we could not do an online check-in"

Punti positivi: "Nice staff. efficient."

"Everything is just great, it is worth paying extra, but I wish they had a better coffee."

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"The flight was delayed for almost two hours. We had to wait in the bus before boarding for 30’."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"I voli sono sempre in ritardo."

"Too many hours of delay ( 4)"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "Plane on time, new plane, nice crew."
Punti negativi: "Ability to move seats."

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Professional and safe"
Punti negativi: "Better boarding (lines too long)"

Punti positivi: "- the food trays of seats of the plane are in such a way that you can lay your head on them and sleep. It’s really the most comfortable of all Continental flights I’ve experienced."
Punti negativi: "- on board WiFi -"

Punti positivi: "It was enough fast"
Punti negativi: "Too much money for nothing service."

Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"

Punti negativi: "Larger leg room"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "I was at the gate. Before the door to enter the airplane. The Hungarian crew wasn’t telling me that they are closing the gate or going to close it. They completely ignore me and let me stand there and at the end I see the door close in front of me, 2 meter from me and they told me I mised flight."
Punti negativi: "I lost my money and I had to buy new flight with other company. Wizzair crew at budapest was very rude and didn’t take responsibility for the mistake they did. They could just say they are closing the door but nobody did. 2 meters from me and after I passed all security they ignored me completely."

Punti positivi: "The cheap fares"
Punti negativi: "Airplane was filthy, needed a thorough cleaning. More padding on the seat."

Punti positivi: "We landed"
Punti negativi: "Customer service, communication between check in and boarding agents, clear rules. On time departure as opposed to 60 minute delay on the runway"

Punti positivi: "I think some of the issues were passenger related, and passengers not listening to the crew. So it wasn't so much I liked it but some of the crew's attitudes were warranted based on the passengers."
Punti negativi: "We were loaded onto the bus to take us to the plane and then stood on the bus for 45 minutes! Then were delayed even longer. With zero explanation the entire time. Additionally having to pay for even water is a bit much, especially when I came prepared, but drank more because it was hot on the bus."

Punti positivi: "The seat not so comfortable but good"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti positivi: "The crew was so helpful and nice"
Punti negativi: "I was happy with everything"

Punti positivi: "Clean"
Punti negativi: "Claustrophobic"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti negativi: "I had priority and my partner who did not was on plane first! My suitcase was miles away from me (what caused delays on getting out) because next to my seat was not empty slots! After the bus took us to plane crew did not allowed us to use rare entrance (I was seat 37!)! That was chaos!"

Punti positivi: "Staff cheerness"
Punti negativi: "Nada"

Punti positivi: "Service, smiling and attention to details."
Punti negativi: "No kosher food."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "Everything was ok"

Punti negativi: "2 hrs late and we missed all our following connections as a result."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti negativi: "Horrible web/check in experience, 2hour delay. Inexistence of entertainment or comfort. What else can be said ?"

Punti positivi: "Plane new & in good condition"
Punti negativi: "flight was delayed by 90min, boarding started (even plane wasn't here yet; people herded to air field, waiting, then sent back to terminal, for nothing, all in the rain flight supposedly delayed by 30min (really 90min) due to plane late from Belgrade (WizzAir doesn't have a scheduled flight form Belgrade) - clueless or making up stories to get rid of guests?"

Punti positivi: "Excellent pilot"

Punti negativi: "Very long queues at boating in Charleroi airport"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "long time wating in bus to get plane"

Punti negativi: "Very very routh unprofessionally and disrespectful check in person . I did not receive by boarding pass through the email and was charged with 35 euros to have my boarding pass printed ! The clerk raised his voice and was disrespectful to me and other customers. The flight itself was ok, nothing special but not bad either."

Punti positivi: "Price price price"
Punti negativi: "Messy boarding"

Punti positivi: "Crew very friendly."
Punti negativi: "I had no what so ever notice that an online check in is required during my booking ,therefore i had to pay a 35 EUR fine for airport check in . Moreover , on the way back we had a long delay from Luton to Kosice without informing us about this delay and the reasons ,expected time of flight..."

Punti negativi: "Lost our baggage, took a day to get it. Paying to sit next to your travel partner is ridiculous."

Punti positivi: "The crew are always lovely,very professional,helpful and make us feel welcome"
Punti negativi: "The gate number was displayed and all passengers made their way to the gate were we made to wait for about 30min before passport control took place,no information was provided as to what caused the delay;after the passport control we had to wait again for about 15min.The late take off resulted in me narrowly missing my train home"

Punti negativi: "Il problema che si è verificato del grande ritardo del volo era colpa dell'aeroporto che dispone di una sola macchina per il carico e scarico delle persone disabili"

Punti positivi: "the price"
Punti negativi: "The members at the checkin desk did not speak english well and would not do a required visa check that the website said needed to be done to validate our boarding passes."

Punti positivi: "The crew was kind."
Punti negativi: "I had to buy a plus ticket for my luggage, but I bought a priority before. I don’t like it."

Punti negativi: "un atterraggio più soft"

Punti positivi: "The seats were comfortable and the crew were very professional."

Punti negativi: "Ritardo di quasi 2 ore no comment"

Punti positivi: "Staff were kind entertaining and friendly"
Punti negativi: "Boarding was a bit long"

Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"

Punti positivi: "atterraggio"

Punti negativi: "Personale molto arogante non ti prendono mai in considerazione."

Punti positivi: "Was reasonably on time"
Punti negativi: "Lagguage took for ever to come out."

Punti positivi: "Staff was very friendly both ground and cabin. Flight left a little late but all in all it was a good service. I certainly wouldn't complain."
Punti negativi: "I didn't particularly like the constant upsale(online)but then it is a budget airline, so this is to be expected these days"

Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"

Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"

Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"

Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti negativi: "They lost my stroller"

Punti positivi: "Pilot gave us a nice smooth flight even though there was a storm, brilliant take off and landing!"
Punti negativi: "It was terrible that hand luggage had to be paid for"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"

Punti negativi: "the heat in the cabin was unbearable"

Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"

Punti negativi: "Evitare i costi accessori.. si parte da un prezzo e non si sa Dove si va a finire. Meglio indicare un prezzo per tutto"

Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"

Punti positivi: "Il prezzo del biglietto"
Punti negativi: "L'insistenza nel vendere i prodotti ryanair"

Punti negativi: "Volo in ritardo,. Abbiamo perso il flixbus per Bolzano."

Punti positivi: "Il personale di bordo era divertente"
Punti negativi: "Un po' stretto e troppo le cinture di sicurezza accese"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Scomodo, rumoroso pessimo"

Punti positivi: "Excellent pilots did their job very well, despite bad weather."

Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"

Punti negativi: "Ryanair service such as online checkin is not clear saying."

Punti negativi: "When booking we paided an extra fee to reserve our seats. However when I tried to activate this option, it was not possible. There was an extra charge.... Then it was back and forward between the life chat and the contactform. Each of them pointing to each other to find a sollution.... guess what... nobody did"

Punti positivi: "Hacen lo básico"
Punti negativi: "El proceso de abordaje"

Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"

Punti positivi: "The crew was taking care of us and understood our disappointment although they don’t have any responsibility about it"
Punti negativi: "The company delays those flights every time between 2 to 5 hours and I’m getting really annoyed about it. I’m thinking to use another company for my next trip"

Punti positivi: "Tranquillità del volo"
Punti negativi: "Nulla"

Punti negativi: "Assurdo"

Punti negativi: "I was already checked in and when I got to the counter they told me that I was not checked in even though I had my boarding passes printed. Almost lost he plane. They lost my luggage’s and very very very bad customer service. Would not recommend it."

Punti negativi: "Central Naples to Central London lasted 16 hours door to door! No proper explanation is given as to when to expect the flight to depart even roughly. People were kept standing up, waiting. Vouchers given for refreshments were valid in two places, one of them outside the airport! Somebody who couldn't use her voucher wanted to use it on the plane and it was not accepted."

Punti positivi: "crew was as helpful as they could be"
Punti negativi: "not having an assigned seat having to wait in line and wasnt able to board til everyone else boarded, wasnt sure i had a seat for over an hour"

Punti negativi: "The flight was delayed by almost four hours."

Punti negativi: "Long boarding process - mass confusion and aggravation. Lots of angry passengers because of baggage fees."

Punti negativi: "Molto scortesi sulla gestione posti a sedere, continui cambi di seduta posto sia nel decollo che nell’atterraggio."

Punti positivi: "Prezzo"
Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La cancellazione meno di 24 ore prima"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo cancellato meno di 24h prima. Nessuna alternativa offerta. Viaggio perso"

Punti positivi: "To really enjoy flying budget carriers, it’s imperative to purchase upgrades like more seat room and premier boarding. It’s so worth it!"
Punti negativi: "It was snowy and windy when we boarded, a jetway would have been better."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Needed to catch connecting flight after Milan to Liverpool flight .. which was Liverpool to Belfast.. already delayed couple days due to weather.. long story short - they put tags on bags to put in hold which meant I wouldn’t catch connecting to Belfast as I’ve have to wait at carousel (Dublin not operating due to snow) , explained my story that I needed to catch this flight in order to have any chance of making uncles funeral but she completely ignored it, and said that’s not my problem!! Couldn’t believe my ears.. Disgusting behavior"

Altre info su Austrian Airlines
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Milano-Malpensa e arrivano a Slovacchia

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Milano-Malpensa e arrivano a Slovacchia hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Slovacchia

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Slovacchia

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Slovacchia

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Slovacchia

Prenota voli economici da Aeroporto di Milano-Malpensa a Slovacchia

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

5/11
ven
1 scalo
Ryanair
28h 00m
MXP - BTS
8/11
lun
1 scalo
Ryanair
22h 15m
BTS - MXP
14/11
dom
1 scalo
Ryanair
24h 55m
MXP - BTS
18/11
gio
1 scalo
Ryanair
10h 20m
BTS - MXP
5/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
28h 00m
MXP - BTS
8/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
36h 15m
BTS - MXP
28/11
dom
1 scalo
Ryanair
13h 05m
MXP - BTS
29/11
lun
1 scalo
Ryanair
24h 10m
BTS - MXP
5/11
ven
1 scalo
Ryanair
10h 15m
MXP - KSC
6/11
sab
2 scali
Ryanair
19h 25m
KSC - MXP
5/11
ven
1 scalo
Ryanair
28h 00m
MXP - BTS
7/11
dom
1 scalo
Ryanair
15h 10m
BTS - MXP
26/11
ven
1 scalo
Ryanair
28h 00m
MXP - BTS
28/11
dom
1 scalo
Ryanair
6h 05m
BTS - MXP
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
28h 00m
MXP - BTS
14/11
dom
2 scali
Ryanair
30h 55m
BTS - MXP
28/11
dom
2 scali
Ryanair
22h 30m
MXP - BTS
30/11
mar
1 scalo
Ryanair
25h 15m
BTS - MXP
14/11
dom
2 scali
Ryanair
36h 10m
MXP - BTS
18/11
gio
2 scali
Ryanair
30h 55m
BTS - MXP
5/11
ven
1 scalo
Ryanair
28h 00m
MXP - BTS
6/11
sab
2 scali
Ryanair
16h 05m
BTS - MXP
5/11
ven
2 scali
Ryanair
40h 40m
MXP - BTS
7/11
dom
1 scalo
Ryanair
22h 55m
BTS - MXP
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
40h 40m
MXP - BTS
8/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
36h 15m
BTS - MXP
8/11
lun
2 scali
Ryanair
32h 00m
MXP - BTS
10/11
mer
1 scalo
Ryanair
27h 15m
BTS - MXP
22/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
5h 00m
MXP - BTS
29/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
27h 30m
BTS - MXP
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
5h 20m
MXP - BTS
13/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
36h 15m
BTS - MXP
3/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
5h 20m
MXP - BTS
6/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
7h 00m
BTS - MXP
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
5h 00m
MXP - BTS
10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
27h 15m
BTS - MXP
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
37h 40m
MXP - BTS
13/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
22h 00m
BTS - MXP
26/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
29h 00m
MXP - BTS
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
20h 50m
BTS - MXP
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

5/11
ven
1 scalo
Ryanair
10h 15m
MXP - KSC
28/11
dom
1 scalo
Ryanair
24h 55m
MXP - BTS
4/11
gio
1 scalo
Ryanair
13h 35m
MXP - BTS
5/11
ven
2 scali
Ryanair
31h 15m
MXP - KSC
1/12
mer
1 scalo
Ryanair
17h 25m
MXP - BTS
4/11
gio
1 scalo
Ryanair
19h 50m
MXP - KSC
23/11
mar
1 scalo
Ryanair
19h 55m
MXP - BTS
4/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
29h 10m
MXP - BTS
28/11
dom
2 scali
Ryanair
22h 30m
MXP - BTS
17/11
mer
2 scali
Ryanair
27h 45m
MXP - BTS
22/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
5h 00m
MXP - BTS
4/11
gio
2 scali
Ryanair
23h 25m
MXP - KSC
26/11
ven
2 scali
Ryanair
40h 40m
MXP - BTS
22/11
lun
2 scali
Ryanair
29h 05m
MXP - BTS
1/12
mer
2 scali
Ryanair
27h 35m
MXP - BTS
2/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
16h 30m
MXP - BTS
22/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
5h 00m
MXP - BTS
19/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
29h 00m
MXP - BTS
31/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
38h 30m
MXP - BTS
31/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
38h 30m
MXP - BTS
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe