Trova voli economici da Verona per il Belgio

Trova voli economici da Verona per il Belgio

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per il Belgio. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Verona (VRN)
Belgio
mer 20/10
mer 27/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Verona - Belgio

Bassa stagione

giugnoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 10%.

Alta stagione

settembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 43%.

Prezzo medio andata-ritorno

96 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

22 €o meno

Buona offerta solo-andata

18 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per il Belgio

  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a giugno, luglio e agosto. Il mese più economico per volare per il Belgio è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 35% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Belgio

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Verona per il Belgio a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per il Belgio da Verona?

Qual è il volo più economico per il Belgio da Verona?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per il Belgio?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Verona per il Belgio?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per il Belgio?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per il Belgio?

4 principali compagnie aeree con voli da Verona a Belgio

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.998 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "Very cramped seating, the 5 hour layover in Frankfort was rough, When we landed after 9 hours I wanted to use the restroom and the stewardess said we had to exit the plane immediately"

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "It’s very very poor and flight radar is below average"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Very smooth flight. Everything was perfect."

Punti positivi: "Good crew, comfort and timing"
Punti negativi: "I got what I expected"

Punti positivi: "On time, efficient."
Punti negativi: "Food is becoming more and more of a joke on Lufthansa, gone are the bad sandwiches, now it is just sweets."

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "Yes,very helpful"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Friendly staff. Free drink and snack. Comfy seats and very easy boarding process"

Punti positivi: "crew"
Punti negativi: "Frankfurt Lufthansa ground staff gave us bad advise and sent us on a 2 mile walk for nothing."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "Flight was canceled from Newark to Monachium then coming back plane from Krakow was late and I had to spend night in Monacoum . I arrived to Newark on Tuesday instead of Monday horrible trip all together ☹️"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "Good service."
Punti negativi: "Nothing."

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "The crew was fantastic!"
Punti negativi: "Movie selection was very limited"

Punti negativi: "flight was late and we missed our connection."

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti negativi: "Flight was delayed more than 1 hour 30 minutes"

Punti positivi: "On time. Enough leg room even in economy. Staff nice. Good selection of movies. Food was actually tasty"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "Smooth flight"
Punti negativi: "Entertainment was not functioning properly..... only one side of the head phones worked."

Punti positivi: "Flight on time. When you are able to get a hold of flight attendants, they do take note of your requests."
Punti negativi: "Entertainment kept freezing up and needed reboot. Crew didn’t answer to the call-for-attendant signal"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Using United with two flights a day out of Charlotte. A mistake. This is not the first time we had problems with United out of Charlotte. We missed our other flights and sate still in Washington and will lose a day of our vacation. United wouldn’t give us a voucher since it was supposedly weather related so I had to spend additional $100 for a room in DC."
Punti negativi: "Do not use United out of Charlotte they have the worst customer service. With two flights a day you have no options. The other thing is there flight to Washington is so late you can’t switch airlines."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "I always had a great experience with Lufthansa."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Delay of 45 minutes made me almost miss my connecting flight."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti negativi: "While missing a connection happens sometimes, Lufthansa was particularly dreadful in handling the situation. Hundreds, or perhaps thousands, of travelers were not informed about what was happening with their connections, or given any guidance. This all arose from around an inch of snow in Frankfurt. It caused bedlam at the Frankfurt airport, which the Lufthansa staff appeared utterly unprepared to deal with. This is our second very bad experience with Lufthansa."

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Smooth and comfortable flight . Awesome service by the crew"

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

"Never booked this flight"

"Great flight Will go again!"

Punti positivi: "Staff were polite"
Punti negativi: "The seating space is horrendous, I am 5 ft 8 and felt like I was sitting with my knees at my chest, horrible horrible seating"

Punti positivi: "I liked how generous they were with food and drinks"
Punti negativi: "Free WiFi could have made the flight a lot better"

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti negativi: "The airline lost my suitcase and deliver it only 72 hours later... They refused to give me proper compensation for items that were broken..."

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "Comfort"
Punti negativi: "Wifi on klm"

Punti positivi: "Information sharing by pilots and crew. Economy class leg room is good."
Punti negativi: "All good up to the level"

Punti positivi: "Almost everything, especially the crew."
Punti negativi: "Don’t feel like anything should be better to be honest"

Punti positivi: "the crew was wonderful, we got a nice Wrap and water, wine or coffee for free, not all airlines serve it anymore, we were on time and I got whatsapp message with updates of the flight"

Punti positivi: "The crew were excellent and seats were comfy."
Punti negativi: "Headphones for the entertainment centre.could have been better. Sound quality not great."

Punti negativi: "The KLM crew are always great serving and treating you. Well above many other airlines."

Punti positivi: "The crew was great. The soecial meal request was hadled well despite oversight."
Punti negativi: "Soecial meal request was made in advance but overlooked. Did not mind it so much as eating less is not a bad idea! To err is human."

Punti positivi: "Seat was comfy and spacious for economy class"
Punti negativi: "Vegetarian meal was okay but could be more enjoyable if served with bread at start of meal."

Punti positivi: "Very friendly crew and on time with no problems."

Punti positivi: "Very professional"
Punti negativi: "Lost luggage"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "Crew was fantastic, seats and entertainment was great. Very good food choices."
Punti negativi: "Everything was very good."

Punti positivi: "The flight crew was so friendly and the food was really good."

Punti negativi: "This return flight was much better than the flight going to Amsterdam. I believe the biggest factor was the type of aircraft. The old 747 just didn't meet expectations. The newer 777 on the way back was much more comfortable, with better amenities."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti negativi: "I bought tickets thrue you for me two months ago Iit went well but on the last few days I also bought ticked for my brother and his wife and it was a disaster night mare for them bound for Montpellier too to attend a wedding the damn suitcase didn’t get to final destination it was at Orlando but got"

Punti positivi: "Everything was good except for the entertainment consul for one of our seats."
Punti negativi: "One of our entertainment consuls had to be rebooted 4 times and still didn’t work. We gave up asking."

Punti positivi: "Nice seats. Only seats with a row of 2, which is what I wanted,"

Punti positivi: "Very pleased with KLM - efficiency all round and especially the baggage handling at Schipol swhere I had 20 minutes to transfer and my baggage came back with me to the UK which is no mean feat given the hustle and bustle of such a large airport"
Punti negativi: "No downsides at all"

Punti positivi: "Friendly staff, great service on board. Way better value and service compared to the tacky Irish competition flying the route. Delta all the way"

Punti negativi: "I ordered Wheel chair for my parents but one of them didn't get it at all. When my parents were checking in for flight they asked the representative about meal selection and she didn't answer their questions properly and because of that my mom didn't get proper Hindu Vegetarian food on flight instead she got Egg omelet which she couldn't eat. She has to eat just fruits. My mother is a diabetic patient and she needs a food every after some time. I never had such a bad experience before with any other airlines."

Punti positivi: "MCR airport Mert & Greet parking was smooth and efficient."
Punti negativi: "Flight was delayed 2 hours due to bad weather. Additional baggage payment to Air Baltic did not show up on the KLM system and we had to pay again. Nowhere to address this with Air Baltic even in Tallin. Handlers seem uninterested and refer us to ‘the website to address the issue.....’"

Punti positivi: "The service"
Punti negativi: "The seats"

Punti negativi: "Still waiting to board after missing this connection had to be booked on another airline"

Punti positivi: "Good flight, very attentive crew."

Punti positivi: "The attention and service!! Excellent. It was my birthday and KLM the head purser surprised me with 2 bottles of bubbles and a handwritten birthday card KlM and the crew of this flight thank you very much !"
Punti negativi: "Nothing to say"

Punti positivi: "The entertainment options were good."

Punti negativi: "Didn’t happen."

Punti positivi: "Travel on Crostian Airlines did not pappen. KLM flight to Munich was cancelled and I was rescheduled on Air Setbia to Belgrade, the Split."
Punti negativi: "That it didn’t happen."

Punti positivi: "Everything excellent. Comfortable seats in business."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Smooth boarding, clean seats/plane, nice small aircraft (2 rows x 2 seats each), surprisingly spacious (more legroom than expected - and I’m 6’2”)."
Punti negativi: "About 1h30min delay without an explanation. All other planes in the terminal seemed to take off on time without a problem, without exception (aside from this flight, of course)."

Punti positivi: "He missed it due to having a 32 minute layover, which he ran all the way to board."
Punti negativi: "he had no choice but to look at the closed door of his flight, and wait an additional 7 hours and they didn't even give him a voucher for food. I'm his mother, I'm currently visiting family in Scotland, so couldn't help him much. I'm pretty disgusting and disappointed by the whole experience."

Punti positivi: "Nice flight, nice crew, and a nice experience."

Punti positivi: "Nothing really"
Punti negativi: "Flew KLM 27 years ago and the airlines seem to be stuck in the same era. Food is poor quality... Have you recently checked the Gulf carriers."

Punti positivi: "The staff are the best European crews I have encountered. Naturally friendly, professional and fit looking. Nothing is too much trouble"

Punti positivi: "The flight crew was nice. Plane departed/arrived on time."
Punti negativi: "I paid €60 extra to sit in the emergency door seat to get more leg room but once.i was in the plane learned for more leg room I accepted a smaller seat next to a bathroom and no entertainment. I could not store my belongings near me. No power outlet to charge my devices for my own entertainment on a 7 hour flight. Dealing with constant traffic for the bathroom. I sat in the middle seat between two hours other men. It was a constant struggle arm space. After 7hours in the air I could not wait to get off the plane. If I didn't actually pay an extra €60 for the seat I may not feel bad but I feel like I might have been better off without paying for the "upgrade""

Punti positivi: "The staff was extremely pleasant. Food was good!"
Punti negativi: "Have no complaints"

Punti positivi: "had problems checking in , in that I was charged for a suitcase! I have since checked my paper work and found thad that I had paid for a case! I will follow this up when I return to the UK"

Punti positivi: "Good multi media access and content"

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"Too many hours of delay ( 4)"

"The crew was exceptionally kind. Communication in terms of gate changes could be better"

"The one thing I must say is that the flight wasn't full at all, and in this case, I'm really unsure why they wouldn't sit people farther from each other."

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "Plane on time, new plane, nice crew."
Punti negativi: "Ability to move seats."

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "I did not fly"

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "We got sanatizer when boarding which was so small like a stamp, useless"

Punti positivi: "i like the service"
Punti negativi: "water free"

Punti positivi: "The offert of 5 euro discount on Duty Free products when you buy some food over 6 euros."

Punti negativi: "not charge me for carry on luggage"

Punti negativi: "The food"

Punti positivi: "Is a case of what didn’t I like. When you fly low budget just expect surprises. The small prints are terrible clauses and you will never know when they will get you. Today I was charged £25 on the spot by WIZZ AIR at the boarding gate, even if I disagreed with the charges, I wasn’t prepared to miss my flight W61301 from Warsaw to Luton. There is a degree of unfairness with these impromptu and extra charges. I came on the same flight with the same bag and there was no hassle. I was a soft target and whilst I had no problem with the flight and the service provided, I will not recommend @wizzair. I felt the extra charge was a con."
Punti negativi: "WIZZ Air need to be sensible. I travelled from London to Warsaw without any problem and they made a problem on my way back.!"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Hats off for the pilots! They did a great job to land the plane during the night on a very-very thick fog. Actually, we were the first plane to land safely in CLJ airport in three consecutive days apart all the other diverted landings to other airports."
Punti negativi: "6 hours delay due to bad weather."

Punti negativi: "Staff could of been friendlier. They would not give me a cup of water and said i had to buy a bottle."

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Once boarding started it was very fast and flight left shortly after"
Punti negativi: "Seats are very uncomfortable"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Comfort of the plane. So freaking uncomfortable. Seats didn’t even recline back."

Punti positivi: "Price of ticket"
Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti negativi: "Application instruction on baggage hande king and que to boarding."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "The flight was delayed for 40 min"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "All and all great value for the money"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "Everything was ok"

Punti negativi: "Unconfortable sears. The seats cannot be moved back. The table is too high. I have traveled a lot but never seen tables at this height (above the chest). No entertainment, no wifi, and no food, but that's ok. After all, it's a low cost floght although many other low cost companies have wifi and entertaonments via mobile devices."

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The borsing from terminal 1 is should be highlight The man in the check in and bording wad not nice at all. He didn't answer any question. They took our hand bag. We couldn't take it to the plan and no one explaon why."

Punti positivi: "The crew was very nice. The flight was ok"
Punti negativi: "Not much of a food choice.."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti negativi: "Flight delayed by more than 2 hours, additional 40 minutes in the plain before departure. At least 30 minutes until doors opened. Overall huge delay that totally killed my business day."

Punti positivi: "Cheap."
Punti negativi: "Last minute boarding change & overall 1 hr delay"

Punti positivi: "Plane new & in good condition"
Punti negativi: "flight was delayed by 90min, boarding started (even plane wasn't here yet; people herded to air field, waiting, then sent back to terminal, for nothing, all in the rain flight supposedly delayed by 30min (really 90min) due to plane late from Belgrade (WizzAir doesn't have a scheduled flight form Belgrade) - clueless or making up stories to get rid of guests?"

Punti positivi: "Everything was on time, no delays. Polite crue. Easy boarding."
Punti negativi: "The seats are not comfortable at all"

Punti positivi: "I asked for a cup of water for my child and they gave me a bottled water. Then they charged me 2.50 euros. Their credit card processing machine was not working properly, which was frustrating: the flight attendant got frustrated and had to come back again until she can process my payment."

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Quickest in & out procedure at both BUD and LTN in a long time and a super pretty flight attendant."

Punti positivi: "Price and schedule. Going on time with no delays. Good value for money."
Punti negativi: "Very hard on baggage policy"

Punti positivi: "The people are very rude no cooperation"
Punti negativi: "The crew was very rude"

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "-Crew were very rude, check in crew and flight attendants -Luggage and checking in fees not advertised enough. Too many people getting their money stolen by Wizz Air. - Boarding extremely chaotic and not organized."

"Sono molto efficienti nel dirigere i passeggeri in uno sbarco educato"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Pulizia sericizio cortesia tutto"

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"

Punti positivi: "Personale maleducato Durante volo chiacchierava e rideva in coda dato che aeromobile 1/2 vuoto"

Punti positivi: "Personale cortese e gentile sedute abbastanza comode per il tragitto fatto"

Punti negativi: "Poca informacion en el aeropuerto de Kopenhage."

Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"

Punti positivi: "atterraggio"

Punti positivi: "Tcak sà mycket"

Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"

Punti positivi: "It is the worst airline on Earth. They barred me from flight, removed my name from the system so that I can't board because they say that I can't travel with EU residence card with which I travelled to all Schengen countries with other airlines. They lied to me and didn't return my money too."
Punti negativi: "They must obey EU laws!"

Punti negativi: "Meno comprensibili, e non sono disponibile in caso in incomprensione"

Punti negativi: "Too claustrophobic, stood in the rain and wind on the tarmac due to loading delay. Not for me, first and last time with Ryan."

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything could be better"

Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "attesa all'imbarco troppo lunga"

Punti positivi: "flight on time"
Punti negativi: "priority passangers can board first, but must wait half an our standing up in the corridor. I do not understand this and what the advantage is. next time, I will wait in the chairs until the last ine, because you already have your seat number."

Punti negativi: "Ultimo volo Ryanair accumula sempre il ritardo della giornata. 40 min oggi diventa un problema per prendere il treno dall’aeroport che non aspetta giustamente"

Punti positivi: "Nothing about the flight did I like"
Punti negativi: "If I had flown with a better airline Ryanair are appalling"

Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti positivi: "More leg room than I've ever had on any flight."

Punti negativi: "Bagaglio a mano gratis"

Punti positivi: "Crew was friendly"
Punti negativi: "Dirty and broken tables, no cary on luagge only back pack, very smelly food, and small seats and little legroom!"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Sedili con poco spazio x le gambe. Non prenderò più Rayanair"

Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"

Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"

Punti positivi: "tutto perfetto"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Scomodo, rumoroso pessimo"

Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."

Punti negativi: "Hostess a dir poco maleducate. La ragazza con i capelli rossi ha persino esclamato” Vado a fa finta de lavora’” ovviamente in dialetto romano!!! Senza parole"

Punti positivi: "The flight attendants were very friendly, courteous and professional."
Punti negativi: "Literally everything from checking in to seat and baggage is unnecessarily monetized."

Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"

Punti positivi: "A pleasant journey."
Punti negativi: "It was fine. No complaints."

Punti positivi: "Tutto perfetto Puntualità da 10 e lode! Soddisfatta in pieno"
Punti negativi: "Nulla da dire"

Punti negativi: "NIENTE OTTIMO SERVIZIO"

Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."

Punti negativi: "Ci hanno fatto pagare la valigia che nella prenotazione era compresa in stiva. Non abbiamo capito il motivo. All’andata invece nessun problema"

Punti positivi: "Vluchten waren mooi op tijd. Voor deze low cost service kan ik alleen positief zijn."

Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto perchè il volo era in ritardo di 1 ora è 25 minuti. Doveva partire alle 16:50 e invece siamo partiti alle 18:29"

Punti negativi: "Long waiting in the plane. 1 hour delay. Long line for bus to Brussels"

Punti positivi: "Nulla .........ritardi we problemi con la compagnia"
Punti negativi: "Tutto!"

Punti negativi: "Delay 90minutes.. Miss the rent a car.. Lost a bunch of money. Never again Ryanair"

Punti negativi: "The airline called the passengers to stand up in line over an hour prior to boarding. Most of the wait was done indoors, while the last 15 min or so were spent outside, waiting for the plane and watching as the passengers from the flight that just landed were getting off.. immediately after they all got off, our group boarded... no one cleaned the plane... never flying Rayanair again...."

Punti positivi: "The ticket price"
Punti negativi: "The lack of comfort"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They try to push you to buy all sorts of products on the flight, including food. Nothing is free. Separate fees for printing tickets, confusing process, disorganized boarding."

Punti negativi: "7 ore di ritardo"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Verona e arrivano per il Belgio

Le compagnie aeree che partono da Verona e arrivano per il Belgio hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Verona per il Belgio

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Verona per il Belgio

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Verona per il Belgio

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Verona per il Belgio

Prenota voli economici da Verona a Belgio

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

13/11
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 35m
VRN - CRL
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
19h 25m
CRL - VRN
25/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
23h 15m
VRN - CRL
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
19h 25m
CRL - VRN
25/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
23h 15m
VRN - CRL
28/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
25h 10m
CRL - VRN
25/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
35h 45m
VRN - CRL
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
17h 00m
CRL - VRN
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
22h 35m
VRN - CRL
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
19h 25m
CRL - VRN
26/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
33h 15m
VRN - CRL
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
17h 00m
CRL - VRN
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
22h 35m
VRN - CRL
28/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
25h 10m
CRL - VRN
13/11
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 35m
VRN - CRL
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
25h 10m
CRL - VRN
25/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
31h 05m
VRN - BRU
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
28h 20m
BRU - VRN
19/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
26h 25m
VRN - CRL
21/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
26h 25m
CRL - VRN
19/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
25h 45m
VRN - CRL
21/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
25h 10m
CRL - VRN
16/12
gio
1 scalo
Ryanair
14h 25m
VRN - CRL
19/12
dom
2 scali
Ryanair
33h 00m
CRL - VRN
16/12
gio
2 scali
Ryanair
28h 35m
VRN - BRU
19/12
dom
2 scali
Ryanair
36h 40m
BRU - VRN
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
4h 55m
VRN - CRL
13/11
sab
diretto
Ryanair
1h 35m
CRL - VRN
29/10
ven
diretto
Ryanair
1h 35m
VRN - CRL
2/11
mar
2 scali
Ryanair
16h 55m
CRL - VRN
19/11
ven
1 scalo
Lufthansa
5h 35m
VRN - BRU
21/11
dom
1 scalo
Lufthansa
3h 50m
BRU - VRN
3/12
ven
1 scalo
Lufthansa
5h 35m
VRN - BRU
8/12
mer
1 scalo
Lufthansa
6h 35m
BRU - VRN
12/11
ven
1 scalo
Lufthansa
5h 35m
VRN - BRU
13/11
sab
1 scalo
Lufthansa
4h 40m
BRU - VRN
17/12
ven
1 scalo
KLM
16h 40m
VRN - BRU
19/12
dom
1 scalo
KLM
8h 25m
BRU - VRN
27/12
lun
1 scalo
KLM
18h 15m
VRN - BRU
31/12
ven
1 scalo
KLM
7h 25m
BRU - VRN
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

16/11
mar
diretto
Ryanair
1h 35m
VRN - CRL
13/11
sab
diretto
Ryanair
1h 35m
VRN - CRL
16/11
mar
2 scali
Ryanair
18h 15m
VRN - BRU
16/11
mar
2 scali
Ryanair
17h 10m
VRN - CRL
24/10
dom
2 scali
Ryanair
33h 25m
VRN - CRL
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
23h 15m
VRN - BRU
16/11
mar
1 scalo
Ryanair
24h 30m
VRN - CRL
16/11
mar
3 scali
Ryanair
18h 35m
VRN - CRL
13/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
25h 35m
VRN - CRL
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
22h 50m
VRN - CRL
15/1
sab
3 scali
Diverse compagnie
25h 55m
VRN - CRL
16/11
mar
3 scali
Ryanair
21h 00m
VRN - BRU
15/1
sab
1 scalo
Ryanair
18h 45m
VRN - CRL
15/1
sab
2 scali
Ryanair
9h 05m
VRN - BRU
12/11
ven
1 scalo
Wizz Air
10h 15m
VRN - CRL
13/11
sab
1 scalo
Wizz Air
24h 40m
VRN - CRL
15/1
sab
3 scali
Diverse compagnie
21h 35m
VRN - BRU
15/1
sab
1 scalo
KLM
19h 00m
VRN - BRU
12/11
ven
1 scalo
KLM
7h 35m
VRN - BRU
13/11
sab
1 scalo
Lufthansa
22h 55m
VRN - BRU
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe