Abbiamo avuto ritardo quasi perdiamo la coincidenza a frankfurth per rio.Cmq il resto tutto bene
Un incubo dall’inizio alla fine. Voli in ritardo, coincidenze non rispettate, bagagli smarriti, personale in panico!! Abbandonate Lufthansa perché sta affondando.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.
I wasn't even on the plane, I tried to cancel the trip but kayak didn't help me at all. Never using this app again
Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."
Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"
Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"
Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"
Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"
Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"
Punti positivi: "La comodità dei posti e il servizio a bordo"
Punti negativi: "1- Al check in mi è stato detto che non mi era permesso salire a bordo in quanto carente del visto cinese (non pensavo fosse necessario per il solo scalo) e solo dopo che ho insistito mi è stato accordato il permesso però dopo aver firmato una liberatoria per la compagnia. 2-La disinformazione del personale non in grado di istruire i passeggeri sulla questione immigrazione lasciandoli brancolare nel buio."
Punti positivi: "Il personale è disponibile e gentile... ma tutto il resto è da migliore."
Punti negativi: "Due scali in Cina con relativi controlli e attese sono tanti! nella programmazione della tv non c’è nemmeno un film in italiano.Durante lo scalo a wuhan se non si ha una sim cinese non è possibile connettersi ad internt."
Punti negativi: "3 ore di ritardo.. e attesa in aereo all arrivo perche la porta non si apriva!"
Punti positivi: "The hostesses and stewards on board have been truly kind and available at all times."
Punti negativi: "However, I simply can’t understand how it is possible to serve such awful food in economy. Even the water smelled like plastic! It is a shame that such a renowned airline has to save a few dollars by choosing so lousy food suppliers. You better bring on board your own sandwiches, truly!"
Punti negativi: "At check-in, the computer system did not recognise by Sky-Team Gold membership which was achieved 2 weeks before, so I had to argue with the checkin staff to avoid having to pay for an additional bag. The flight departure time should be 2:20 AM (already a late hour), but the actual departure was 2 hrs late. On board, the business class seat was old, no flat bed, short and not well maintained; food was disgusting."
Imbarco, volo e personale tutto ok. Ho apprezzato avere due pasti per un volo economy di 12 ore. Nulla da eccepire per il prezzo pagato.
Punti negativi: "posto estremamente stretto. ritardo di sette ore al ritorno dovuto alla compagnia aerea (cause tecniche)."