LGW

Trova voli low cost per Aeroporto di Londra-Gatwick

Cerca subito tra centinaia di siti di viaggio per voli verso Aeroporto di Londra-Gatwick

— LGW
2 dic — 9 dic1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
ven 2/12
ven 9/12

Lascia che KAYAK si occupi della tua ricerca

Risparmia il 29% o più

Cerca subito tra centinaia di siti di viaggio per voli verso Aeroporto di Londra-Gatwick

Il nostro servizio è completamente gratuito, senza commissioni o costi nascosti.

Filtra per classe, Wi-Fi e altro

Combina volo + hotel e risparmia

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Londra-Gatwick

Bassa stagione

maggio

Alta stagione

luglio

Volo più economico

11 €

Buona offerta andata-ritorno

36 €

Buona offerta solo-andata

36 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 7%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 31%.
Volo da Milano Aeroporto Malpensa a Londra Aeroporto di Londra-Gatwick
o meno
o meno

Quando prenotare voli all'aeroporto di Londra-Gatwick

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare voli economici per Aeroporto di Londra-Gatwick

  • Cerchi voli economici per Aeroporto di Londra-Gatwick? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per Aeroporto di Londra-Gatwick a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Milano 81 € sola andata - 58 € andata e ritorno, da Roma 36 € sola andata - 60 € andata e ritorno, da Torino 59 € sola andata - 126 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio e agosto sono considerati alta stagione. Il mese più economico per volare da Italia è maggio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti per accedere alle offerte di viaggio per Aeroporto di Londra-Gatwick.
  • Presso l’aeroporto di London Gatwick (LGW) sono presenti alcuni negozi aperti 24 h su 24. Tuttavia, trattandosi di uno scalo minore, i servizi sono ridotti al minimo indispensabile. Ogni ospite può usufruire di 90 min di navigazione Wi-Fi gratuita.
  • Se arrivi a Londra a tarda serata o il tuo volo riparte alle prime ore dell’alba, puoi prenotare una stanza presso lo YotelAir, una struttura situata all’interno dell’aeroporto e dotata di piccole camere, perfette per soste brevi, che possono essere pagate a tariffa oraria e prenotate per un tempo che va da un minimo di 4 h a un massimo di 24 h.
  • In aeroporto sono presenti le ChargeBox, stazioni di ricarica per smartphone che consentono di ricaricare il proprio telefono senza doverlo tenere costantemente d’occhio. Al contrario di come accade in altri aeroporti, infatti, le stazioni sono composte da vere e proprie cassette di sicurezza dotate di lucchetto. Il servizio è disponibile pagando una tariffa di 1,50 £ (1,80 €) per 30 min.
  • L’aeroporto di London Gatwick (LGW) offre il servizio navetta gratuito tra i due terminal. L’intero tragitto da un capolinea all’altro ha una durata di 2 min esatti.

Domande frequenti - prenotazione voli per Aeroporto di Londra-Gatwick

5 principali compagnie aeree con voli per Londra Aeroporto di Londra-Gatwick

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
7,1
IberiaValutazione complessiva sulla base di 6670 recensioni
7,4Imbarco
7,0Comodità
7,7Personale
6,9Divertimento
6,6Cibo
Recensioni compagnia aerea

ci tengono all’igiene, viene dato la salvietta per igiene, controllo della mascherina

Altre info su Iberia

ci tengono all’igiene, viene dato la salvietta per igiene, controllo della mascherina

Cibo indegno, il personale non esiste. Durante le ore di volo nessuno si fa vedere, se hai fame non c’è nulla, se hai sete ti devi accontentare di acqua e basta. Nei bagni a metà viaggio manca carta igienica e per mani

La gestione dei bagagli in cabina è vergognosa: 10 cappelliere lasciate vuote, per 4 file business class. Una compagnia mediocre

il cibo è indecente, durante la notte se desideri qualcosa a parte un pacchetto di cracker e acqua non c’è nulla, inoltre non ricevi nemmeno una salvietta per pulire le mani, penso che con Latam sia stato il volo peggiore di tutti i voli fatti nella mia vita i quali sono stati davvero tantissimi

volo in ritardo, ormai perdevo il volo successivo, nessuna attenzione da parte del personale, completamente anonimo

Pessima attitudine del personale di bordo in generale, apparentemente nervoso e disinteressato all'attenzione al passeggero

En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión

The flight attendants were very rude.

In Rome, American Airlines asked me to pay 148 Euros which is about $160 to check in my two bags between my three family members. Funny thing is that I wasn’t asked to pay any money for the same luggage check in when I left the US. On the way home to San Francisco they lost the two checked in luggages. I paid extra to check in luggage that I shouldn’t have and on top of that they lost the luggage

Boarding was a mess. Organization and personnel assistance in both airports, Barcelona and Gatwick, were absent. Once check-in were completed, the rest was much better.

Everything was a nightmare from the long boarding right up until they lost my luggage. Worst flight ever.

Very expedite checking in . Good seats.

We were waitlisted for unknown reason. Was resolved a hour later. The supervisor was professional and kind. She kept offering to down grade us to economy. Finally, after we said no, no and no, she miraculously found us seating in Business class. After that it was smooth sailing

It was great. Glad to be going home!

There was 1 person from Iberia working the check in gate for a flight of hundreds of people from Chicago to Madrid. Flight left an hour late, making us miss our connecting flight and now have to spend 14 hours in airports. Worst way to start a honeymoon, I will never use this airline again.

Prezzo concorrenziale

edreams are scam 😡😡i pay to have flexible fly but they ask mec1100 e to change date of my fly is a simple orrible scam 💩😡😡

.

.

It was a really long flight but Iberia made it less tiring with great food and great entertainment.

Delay of 1:30

We did not got our luggage yet. We are waiting.

Non ho preso il volo

There is less room for legs each year. is smaller and smaller in economy. No reclining seat. They don't even move at all. Very uncomfortable.

Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente

Punti positivi: "The atendió"
Punti negativi: "El embarque"
Punti positivi: "Flight was on time."
Punti negativi: "When I bought the ticket, checked bags were included in the price. When I got to the counter, they said no and I paid $80, which was more than the flight for two cost. When I tried to use my frequent flyer account to pay for the bags, they said I couldn’t, although I had over $200 in credit. Very bad service! Very bad!"
Punti positivi: "Imbarco veloce"
Punti negativi: "Sembrava una barca da quanto si muoveva"
Punti positivi: "One lady was so mean when I asked her a question ."
Punti negativi: "Be more smiling and helping customers when needed"
Punti positivi: "NOTHING. VIAGGIO CON AEREO SCOMODISSIMO. CIBO PESSIMO. PERSONALE PRONTO PER UNA BELLA SIESTA, E POCO AFFERRATO SUI COLLEGAMENTI... CHE DIRE? PER UN INTERNAZIONALE MAI PIU."
Punti negativi: "IBERIA CANNOT MAKE HUNDREDS OF PEOPLE FLY, WITH A FLIGHT TO SHORT RANGE VEHICLE! I HAVE NEVER FLYED SO SUCK IN MY LIFE"
Punti positivi: "Personale disponibile e servizio di intrattenimento ottimo"
Punti negativi: "Ritardo di 2 ore senza alcun avvertimento, nessuna spiegazione neanche dal personale presente in aeroporto, nessun "rimborso" o piccolo extra per rifarsi dell'inconveniente."
Punti positivi: "Personale assente . Cibo mediocre"
Punti negativi: "Più attenzione ai paseggeri"
Punti negativi: "Good connection in Madrid and nice flight to Malaga. It was a long walk to get to the connection"
Punti positivi: "Ordine imbarco e pulizia"
Punti negativi: "Solo snack a pagamento e sedile non reclinabile"
Punti positivi: "We arrived on time!"
Punti negativi: "Checking in and dropping off luggage was a nightmare... There was no one at the check in desks indicated on the screens or the check in terminals. Eventually I found a desk at a different location that would take my bag. Boarding was chaotic, no lines, just a crowd blocking access. Even passengers with small children couldn't get through. Space between seats was minimal. Crew was ordering passengers to take headphones off during security demo. I understand it is important to be attentive, but ultimately you shouldn't be forced to."
Punti positivi: "helpful crew, fast boarding"
Punti negativi: "nothing"
Punti positivi: "There was nothing to like about Iberia"
Punti negativi: "I paid extra to book early so I could be assure of a seat with a view and so I could sit with my husband. Iberia charged my credit card 55.00 for the service and then, without my knowledge Iberia changed my seats and denied charging me extra. I have papers to prove my claim and will dispute the charges with my credit card company. The communication between flight attendants and passengers was horrible. Those of us who had not eaten yet (about half the plane in economy seating) watched the flight attendants bring out extra bread to all of the other economy passengers who had already received their meals, while we, who had not eaten yet, watched. My husband inquired if we were also receiving meals. He was told that everyone would eventually receive a meal. Horrible customer service, the worst ever. Later, before landing the pilot cancelled beverage and snack service because of possible weather conditions but never put the seat belt sign on until we began our decent. Nothing made any sense. It was like a crazy person was in charge. I would not trust Iberia to take me anywhere in the future."
Punti positivi: "Two hour flight, with nice crew. Entertainment on board with a good selection is based on wifi and your ownd device. On time"
Punti negativi: "Food is not free. If you want some, pay for it (what nowadays is normal). Leg space was tight for me"
Punti positivi: "Very little - other than getting off"
Punti negativi: "Every detail from rude checking all the way through rudness"
Punti negativi: "Short flight so no type of entertainment or drink/food service."
Punti positivi: "Volo comodo, ho viaggiato lontano dai motori per la prima volta"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato a mettere il cellophane allo zaino per evitare che si perdesse il contenuto, il tutto a mie spese. Guarda caso gli operatori del cellophane erano davanti al check-in Iberia, sono forse in accordo?"
Punti negativi: "Crew wasn’t unfriendly , no food was provided"
Punti positivi: "Flight left on time"
Punti negativi: "Very tight seats. I’m not that tall and my knees were hitting the seat in front"
Punti positivi: "The attention, food and entertainment available on board"
Punti negativi: "Un po’ tutto"
Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"
Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"
Punti negativi: "In flight entertainment didn't work and crew wasn't concerned and didn't do anything about it."
Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost, sito web che funziona malissimo. Mai più per tratte lunghe"
Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost al limite dell'accettabile"

Easyjet ha annullato il mio volo

Tutto veloce all imbarco arrivati in anticipo personale cordiale

Volo tranquillo e puntuale, personale gentile e disponibile. Imbarco da migliorare

Numero banchi per drop bag insufficienti, un’ora di coda

La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva

Punti positivi: "Piloti e stuart di bordo gentili, simpatici e competenti"
Punti negativi: "Il distanziamento sociale e le misure anticovid"
Punti negativi: "From terminal to terminal... the worst airlines and experience. Flight delayed, crew unprofessional and boarding horrible."
Punti negativi: "check in was a nightmare it took over an hour of being pushed without anyone controlling the queue"
Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"
Punti positivi: "Everything went smoothly."
Punti positivi: "Crew amazing, seats poor"
Punti negativi: "Padded seats,"
Punti positivi: "Flight crew was great. Enough leg room"
Punti negativi: "Seats that recline"
Punti negativi: "Seats were very uncomfortable"
Punti positivi: "Very kind and helpful crew"
Punti negativi: "Boarding process with a wheel chair passenger should be better organized"
Punti negativi: "Ritardo"
Punti negativi: "Departure time"
Punti positivi: "All as expected"
Punti negativi: "All as expected"
Punti negativi: "Delays meaning I missed my train in Gatwick and wont be home before 1am. Crew was not exactly nice either"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Unexpected baggage charges despite only taking carryons"
Punti positivi: "Yes and yes"
Punti negativi: "For what it is that you offer I am not sure what more I should expect. All staff were courteous and friendly. Great job."
Punti negativi: "Whether the type of aircraft or the plane itself the pressure system did not work. It has been years since I have had to deal with clogged painful ears, but for 30 minutes this was the case. The flight was over 40 minutes delayed and no announcements were made. Boarding and deplaning was chaotic."
Punti positivi: "Very attentive cabin crew. Great service, great pilot and cockpit crew. All flight information was very well communicated. Smooth landing effort during thunderstorm activity."
Punti negativi: "Boarding process was not as effective at Gatwick airport as expected."
Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"
Punti positivi: "Good enough for price. Quite long boarding process."
Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"
Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"
Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."
Punti positivi: "Decent legroom and space to spread out."
Punti negativi: "Some entertainment options would be welcome."
Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."
Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"
Punti negativi: "Late. Boaring hectic."
Punti positivi: "Enough leg room to extend legs under the seat in front. Orderly exit row by row instead of a scrum. Having a window seat usually means you are last to get off!"
Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."
Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"
Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."
Punti positivi: "Food and crew were excellent"
Punti negativi: "8 hours in the air."
Punti positivi: "Everything was so speedy with them, the checkin process, boarding and off boarding it’s all done with such efficiency and purpose. Staff are incredibly friendly and I think that they do a terrific job for such fair pricing.Would absolutely recommend them over the other budget carriers!"
Punti negativi: "There’s no entertainment, so bring downloaded Netflix movies, or a book. I gave a slightly lower score for food as my first choice was not available."
Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."
Punti positivi: "Sempre perfetto"
Punti positivi: "Arrived on time."
Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"
Punti positivi: "Fast easy hoarding. Friendly staff"
Punti negativi: "Na"
Punti positivi: "EasyJet is always a good option. Baggage is included which is not common these days among small airlines. Flight attendants are very friendly."
Punti negativi: "5 ore di ritardo"
Punti negativi: "Just under a three hour delay without notice"
Punti positivi: "Tutto organizzato bene."
Punti negativi: "Ritardo di un ora"
Punti negativi: "Boarding delayedchaotic"
Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"
Punti positivi: "Good plane and syaff"
Punti negativi: "Had to pay for food"

In anticipo

È un lowcost.....

N/A

Volo in ritardo di 2 ore personale irritato dalla presenza dei passeggeri

Ci han dirottati e lasciati a Bari

Discreto, volo in ritardo di 15 minuti

Esperienza fantastica... Ottima in tutto.

Va bene così

Tutto nella norma.

Buono ma a una certa un cattivo odore ha invaso la plancia e nessuno ci dava spiegazioni

Forse a causa di un cambio di orario del volo, ho avuto difficoltà ad effettuare il check in on line,ho trovato il sito poco intuitivo.

Gentle delayed departure

I received an email that the flight would be delayed for few hours. For that reason I arrived only one hour later from the original departure, still 3 hours before. The check in was closed and I was able to bring my big suitcase at the gate instead. I already paid 90 euros for that as a part of my initial reservation . At the gate I had to pay additional 65 euros. I will never again fly with Wizzair.

The flight was 3 hours late 🤯

Delayed 1 hour

Corretto e andato tutto perfettamente orario e tutto il resto.

E stato un po in ritardo pero e concluso bene.

Sarebbe stato bello ,mandare le carte di imbarco prima,, ?

!

L'imbarco è iniziato in ritardo a Catania di 30 minuti. L'aereo doveva partire alle 10:30 e invece è partito alle 11:00. La buona notizia è che in volo è stato recuperato 20 minuti e quindi sono arrivato "solo" 10 minuti di ritardo. Invece delle 12:20 sono arrivato alle 12:30.

Esperienza pessima. Dopo una attesa del volo di 8 ore nessuna comunicazione ufficiale sulla sua cancellazione né sulle alternative. Ora è quasi impossibile chiedere anche il rimborso del biglietto e/o delle spese dell'albergo. Personale assente e inutili quelli al check-in.

Positivo Molto puntuali , negativo non funziona la linea priority.

I like your spacious seat where you can sit comfortably and stretch your feet. For some passengers like me I most often prefer my wife to sit by me which would have not been possible but for a kind fellow passenger who offered her seat and ato to wise Waitress who convinced her. Do you extend your services to Liberia, West Africa? If so, my wife and I would like to book in October for Monrovia, Liberia, West Africa

Una compagnia low cost ma con sovrapprezzo di ogni tipo, sia all'andata che al ritorno ritardi esagerati ed aerei veramente sporchi nel mio posto, nel porta oggetti c'erano tracce di vomito con conseguente cattivo odore poltrone vecchie sgualcite e troppo ravvicinate un viaggio fortunatamente breve ma di una scomodità assurda... nn volerò mai più con wizzair...

Non male correti.

Easy boarding, little issues in the airport. Friendly staff in board.

Very friendly and affordable airlines. The aircraft was new and clean

Gentilezza, puntualità

Avere idea dei motivi del ritardo o avere un omaggio per farsi perdonare (bevanda omaggio, dolce, ecc)

Experienced crew, Clean planes, smooth flight Extremely chaotic experience at departure hall at MXP airport, took too long for buses to arrive and transport passengers to the plane

Didn’t happen

La gentilezza delle hostess

14 ore di ritardo, 1 ora e 20 per parlare al call center, che altro dire…

Fa schifo tutto

Aereo nuovo e comodo (A321 neo) Prenotazione su app intuitiva e prezzi competitivi.

I was not boarded because i was positive on my pcr test

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

I voli sono sempre in ritardo.

Too many hours of delay ( 4)

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti positivi: "- the food trays of seats of the plane are in such a way that you can lay your head on them and sleep. It’s really the most comfortable of all Continental flights I’ve experienced."
Punti negativi: "- on board WiFi -"
Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"
Punti positivi: "Everything went exactly as it should with any flight - check-in (long queue, but multiple desks open so it didn't take long for everyone to check-in on time), boarding (swift and efficient), operation (no technical issues, no unpleasant experiences, flight departed and landed on time) & plane (fairly new and clean aircraft)."
Punti negativi: "Not being connected to a jet (boarding) bridge, despite the aircraft being parked right in front of the terminal, next to one of these connecting bridges. We had to take the bus circle the terminal for what felt like an unnecessary expense-cutting choice made by Wizzair."
Punti positivi: "Smooth"
Punti negativi: "All was fine"
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Weirds sounds near first rows -- like compressor working or something"

In ritardo

Tutto bene Partenza in orario.

Volo cancellato all'ultimo dopo 6 ore di ritardo.a compagnia aerea neanche garantisce il rimborso per l'hotel

Volo ok

Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni

stavo per morire

Punti positivi: "Crew was nice"
Punti negativi: "Three hour delay. Seats are so uncomfortable"
Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"
Punti positivi: "Quick boarding, friendly staff. We took off on time and arrived before scheduled time. Good value for money!"
Punti negativi: "Would be good if seats could be leaned back a bit."
Punti positivi: "New Boeing 787. Nice aircraft"
Punti negativi: "This is the only international flight I have ever taken that did not serve food or drinks. We asked for water 4 times and was brought a small glass half full only once. We had to purchase food and drink separately. I can't even believe juice or soda was not included! It is dangerous to not offer at least water for that long of a flight. Would never fly or recommend Norwegian Air ever again."
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"
Punti negativi: "Baggage Claim in Barcelona. Waited 45 minutes before baggage arrived, that combined with flight being 30 minutes late made running to catch a connecting flight which was in a different terminal requiring a shuttle bus ride to get there."
Punti negativi: "Was told I needed to check my bag when there was plenty of overhead space once we boarded the plane. The entire zone system seems to be fake, as they boarded zone 1 and then went to all zones, skipping 2 & 3."
Punti positivi: "Seats comfy plenty of room"
Punti negativi: "The delay which was no fault of Vueling"
Punti negativi: "The flight was delayed with very little information given by the crew. There was a 15 min delay getting off due to there being no airbridge and no information from the crew. There was very little legroom. The seat in front was broken and kept collapsing on my legs"
Punti negativi: "Did not get to board my flight."
Punti positivi: "Vueling is a horrendous company, delayed flights - very bad organisation"
Punti positivi: "I slept comfortably. Great take off and landing."
Punti negativi: "Charles de Gaulle airport"
Punti positivi: "Professional smiley crew"
Punti positivi: "Friendly check in agent"
Punti negativi: "For the check in agent to advise passengers that E gates are extremely far for a regional flight & to make our way directly there. I was traveling with my mother, we arrived 2 and half hours before our flight and plus did online check in but the walk to the gate took us about 40 mins that we missed"
Punti negativi: "The boarding process was very unorganized. The flight was delayed almost 2 hours due to baggage issues while we sat on the plane."
Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."
Punti negativi: "Leg room. Better maintenance of plane. Timekeeping."
Punti negativi: "Huge delay and very disorganized boarding"
Punti negativi: "Boarding groups (divided in groups 1, 2 and 3) unclear"
Punti negativi: "Chaotic under staff and poorly organized. Forced to rush and nearly miss flight despite being at airport well in advt"
Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"
Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"
Punti positivi: "Flight delayed, staff provided no info and was generally nasty."
Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"
Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"
Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"
Punti positivi: "The plane was newish, with comfy seats"
Punti negativi: "The crew spend to much time on trying to order / heat / distribute food. The distribution of the staff seems odd - the one taking all the orders, putting stuff into the microwave and collecting it, collecting the money, whilst the other just seems to steer the trolley"
Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"
Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"
Punti negativi: "Scadente"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."
Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."
Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"
Punti negativi: "The flight was 1/2 late and hence arriving"
Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"
Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"
Punti positivi: "The airline was terrific, despite being delayed we really did board and arrive at our destination in quite good time. The Italian stewardesses were absolutely charming and offered their services extensively."
Punti negativi: "Loved that me and my travel conpanion go to sit beside one another, and somehow we’re at the very front of the plane together in seats 1B & 1C Prime location. Overall had a very pleasant experience with Vueling 10/10 would fly with again."
Punti positivi: "Straightforward flight. I feel like I would fly with vueling again but from a different airport."
Punti negativi: "It was delayed by 30/40 minutes and the price was quite expensive (but that was probably my fault)"
Punti positivi: "Everything except luggage handling."
Punti negativi: "New luggage came off plane in pieces."
Punti positivi: "Crew was nice, responsive and professional. They tried to make the best of a bad situation and were helpful in that regard. Pilot explained the reason for the delay. Also helpful"
Punti negativi: "Arrived early at the airport and checked my bags. Was charged $190 for one extra bag. Told I had to pay for two flights because there was a connection! Boarding was late and then the plane took off late. Horrible."
Punti positivi: "The plane was clean and comfortable"
Punti negativi: "My flight was approximately five hours delayed and I received no communications from the airline other than changing updates to departure time ranging from two hours to twenty minutes to five hours of delay. Airport staff offered no condolences or compensation."
Punti positivi: "Plane was on-time and I got to where I needed to be. Price was also very nice."
Punti negativi: "Boarding was a painful long queue. Plane was crammed and hot. Food / Beverage cart didn't come around until the flight was almost over."
Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Charged 20€ for economy backpack from Malta to Italy and 45 € for the same backpack on the way back. Insane

in generale va bene

Il personale , mi è piaciuto . Ma niente musica o radio da ascoltare. niente video e i sedili brutti che non sono reclinabili sono fissi !

Siamo arrivati con 20 minuti di anticipo, ero da sola nella fila da tre, meglio di così…. non potevo chiedere di più.

raynair valido solo per il prezzo pagato

Consegna bagagli confusionaria per cambio nastro e banco check in

Imbarco lento

Sarebbe potuto andare meglio che il volo fosse in orario, negli ultimi 2 mesi ho viaggiato 3 volte con Rayanair e su 6 voli 4 erano in ritardo. Il personale dovrebbe essere più preparato quando controlla i documenti relativi all' emergenza covid

Puntualità e volo comodo

Non mi hanno fatto imbarcare nonostante. Hanno cambiato le regole, colpa mia alla fine. Pero eravamo in 6, quelli che hanno perso il volo...

Ottimo 👌🏻

Everything was ok.

Punti positivi: "Personale e puntualità"
Punti negativi: "un atterraggio più soft"
Punti positivi: "Tutto apposto non si può lamentare nessuno ne vale la pena"
Punti negativi: "Un po' lontano nella pista poi la mattina facciava freddo e così un po' scomodo"
Punti positivi: "Personale cortese e gentile sedute abbastanza comode per il tragitto fatto"
Punti positivi: "British Airlines is a great airline company"
Punti positivi: "Il volo nel complesso"
Punti negativi: "Delayed. Confusion over gates."
Punti negativi: "Delayed."
Punti positivi: "Le ragazze che lavorano"
Punti negativi: "Il ritardo"
Punti positivi: "Il modo scorreto e arrogante del personale"
Punti negativi: "Gente razzista"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"
Punti positivi: "The ground crew was very helpful before boarding."
Punti negativi: "Delayed announcement could be done a little earlier before boarding time, not after it was past the boarding time."
Punti positivi: "Personale molto gentile"
Punti negativi: "Confort sedute"
Punti negativi: "Ultimi posti vicini ai bagni, puzza e rumore incredibile."
Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"
Punti positivi: "Seat not too cramped. We didn't get lost - as BA flight did recently!"
Punti negativi: "Flight was delayed! Info re delay was limited."
Punti positivi: "Il sedile era rotto; in atterraggio il cuscino è scivolato; non sono caduta perchè ero trattenuta dalla cinture e comunque non c'è abbastanza spazio tra un sedile e l'altro per cadere."
Punti positivi: "Personale gentile... Posto comodo"
Punti negativi: "Più sorriso stampato sul viso.... Fa sempre piacere..."
Punti negativi: "Late takeoff - late arrival"
Punti negativi: "Trovo assurdo che per risparmiare, ad aéreo pieno, fate sbarcare solo dalla porta anteriore. Visto che ormai i biglietti costano, almeno cercate di offrire i servizi che offrono tutti. Bagni in pessime condizioni igieniche, zozzi e puzzolenti, a livelli di vecchie stazioni."
Punti negativi: "Volo in ritardo ed ho perso il treno spendendo 128€ in táxi fino a casa!"
Punti negativi: "Non si può pagare più il trolley del volo vergogna"
Punti negativi: "Partire in orario Chek in mlt lenti, un sl addetto"
Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"
Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."
Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "have to pay 55 euro’s for checkin .... crew very rude at the desk"
Punti positivi: "I liked that I didn't feel squashed and this is about it."
Punti negativi: "I disliked the fact that our flight was delayed and we weren't notified about it. I disliked that we got told there was a problem with the engine but they didn't allow us to either get off the plane or change plans we just sat there as they ran test after test. Asking us to sit down for them to see if the engine is working okay. They asked a member of the public who was sat by the wing to keep an ear out for any funny noises. We stayed on the runway for an hour and a half after it was already delayed. Once we set off in fear that the engine might fail again Ryanair didn't even off us a free glass of water to show appreciation for peoples tolerance. It honestly isn't worth the money you save."
Punti negativi: "Ritardo di un’ora"
Punti positivi: "This flight issues were so plentiful they provided me with knowledge on how not to run an airline."
Punti negativi: "5 X delays, Incompetent pilot, No organisation of ground crew 2.5hr late"
Punti positivi: "Crew was nice"
Punti negativi: "Baggage policy is very unclear. Boarding procedures are slow and inefficient. Seats are uncomfortable. Air didn't function and the flight was very hot."
Punti positivi: "Seats have plenty of legroom and flight was good."
Punti negativi: "Boarding slow and in the rain to get on board. Attendants spoke too quickly."
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Poca cortesia del personale, una delle assistenti persino si è permessa del cinismo nonostante il ritardo di 3 ore e 30 minuti, nessuna Distribuzione di cibo o bibita, sequestrati in aereo per 2 ore"
Punti positivi: "No frills but got us there safely on time."
Punti negativi: "Had to walk on the Tarmac."
Punti negativi: "Nothing"
Punti positivi: "in generale tutto quanto"
Punti negativi: "l'opzione priority non è stata del tutto soddisfacente."
Punti positivi: "Il volo, diretto da Edimburgo a Roma."
Punti negativi: "Posti a sedere nello standard RyanAir, scomodissimi e da dolori. Per uno alto 1.90 e robusto come me, le 2 o 3 ore di volo possono diventare un supplizio ed una tortura, soprattutto nei voli affollati."
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo sull'ora di arrivo prevista causata da scioperi sullo spazio aereo che avremmo attraversato. Ciò che è stato mal gestito sono state queste due ore e mezza, che le abbiamo dovute passare chiuse nell'aereo senza un minimo di assistenza per il disagio (non tanto per me quanto per le povere famiglie con bimbi piccoli che si sono ritrovati a dover pagare 3€ per una bottiglietta d'acqua). A pensar male viene da credere che ci abbiano spinto all'imbarco consapevoli del ritardo ma ignorato per evitare Togni quali rimborsi e cancellazione Delle prenotazioni. Ryanair, non si smentisce mai."
Punti positivi: "Nothing. I would never fly this airline again."
Punti negativi: "You literally can’t bring any baggage on the flight even thought they say you’re okay to bring a personal item and a carry-on."

Aeroporto di Londra-Gatwick: prenota biglietti economici

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

13/3lun
direttoWizz Air
1h 50mMXP-LGW
19/3dom
direttoWizz Air
2h 00mLGW-MXP
23 €
12/1gio
direttoWizz Air
1h 50mMXP-LGW
15/1dom
direttoWizz Air
2h 00mLGW-MXP
26 €
11/1mer
direttoWizz Air
2h 00mMXP-LGW
11/1mer
direttoWizz Air
2h 00mLGW-MXP
27 €
11/1mer
direttoWizz Air
2h 00mMXP-LGW
12/1gio
direttoWizz Air
2h 00mLGW-MXP
28 €
19/1gio
direttoWizz Air
1h 50mMXP-LGW
22/1dom
direttoWizz Air
2h 00mLGW-MXP
29 €
10/1mar
direttoWizz Air
1h 50mMXP-LGW
12/1gio
direttoWizz Air
2h 00mLGW-MXP
30 €
19/1gio
direttoWizz Air
2h 00mMXP-LGW
22/1dom
direttoWizz Air
2h 00mLGW-MXP
31 €
5/2dom
direttoDiverse compagnie
2h 05mMXP-LGW
17/2ven
direttoDiverse compagnie
2h 00mLGW-MXP
34 €
14/1sab
direttoDiverse compagnie
2h 20mVCE-LGW
18/1mer
direttoDiverse compagnie
2h 15mLGW-VCE
40 €
13/1ven
direttoDiverse compagnie
2h 10mVCE-LGW
18/1mer
direttoDiverse compagnie
2h 15mLGW-VCE
42 €
20/1ven
direttoWizz Air UK
3h 15mCTA-LGW
23/1lun
direttoWizz Air UK
3h 15mLGW-CTA
42 €
1/3mer
direttoDiverse compagnie
2h 55mNAP-LGW
4/3sab
direttoDiverse compagnie
2h 40mLGW-NAP
43 €
3/2ven
direttoWizz Air UK
3h 15mCTA-LGW
6/2lun
direttoWizz Air UK
3h 15mLGW-CTA
44 €
23/1lun
direttoWizz Air UK
3h 15mCTA-LGW
27/1ven
direttoWizz Air UK
3h 15mLGW-CTA
47 €
28/2mar
direttoeasyJet
2h 15mPSA-LGW
1/3mer
direttoeasyJet
2h 10mLGW-PSA
50 €
17/3ven
direttoeasyJet
2h 10mVCE-LGW
20/3lun
direttoeasyJet
2h 10mLGW-VCE
52 €
12/2dom
direttoeasyJet
1h 55mMXP-LGW
18/2sab
direttoeasyJet
1h 50mLGW-MXP
52 €
23/1lun
direttoVueling
2h 15mFLR-LGW
25/1mer
direttoVueling
2h 05mLGW-FLR
54 €
23/1lun
direttoVueling
2h 15mFLR-LGW
25/1mer
direttoVueling
2h 05mLGW-FLR
55 €
13/1ven
1 scaloRyanair
5h 55mPSA-LGW
16/1lun
1 scaloRyanair
10h 15mLGW-PSA
70 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

20/1ven
direttoWizz Air
2h 05mMXP-LGW
11 €
9/12ven
direttoWizz Air
2h 00mMXP-LGW
12 €
15/12gio
direttoWizz Air
2h 00mMXP-LGW
13 €
13/12mar
direttoWizz Air
2h 45mFCO-LGW
14 €
9/12ven
direttoWizz Air
2h 00mMXP-LGW
14 €
11/12dom
direttoWizz Air
2h 45mFCO-LGW
14 €
14/12mer
direttoWizz Air
2h 00mMXP-LGW
14 €
14/12mer
direttoWizz Air
2h 45mFCO-LGW
15 €
17/12sab
direttoeasyJet
2h 20mVCE-LGW
17 €
19/12lun
direttoeasyJet
2h 20mVCE-LGW
18 €
3/2ven
direttoVueling
2h 40mFCO-LGW
19 €
27/1ven
direttoVueling
2h 15mFLR-LGW
20 €
14/12mer
direttoeasyJet
2h 15mPSA-LGW
21 €
16/12ven
direttoeasyJet
2h 55mNAP-LGW
22 €
14/12mer
direttoWizz Air UK
3h 15mCTA-LGW
23 €
15/12gio
direttoVueling
2h 15mFLR-LGW
23 €
19/12lun
direttoWizz Air UK
3h 15mCTA-LGW
24 €
16/12ven
1 scaloDiverse compagnie
12h 45mCTA-LGW
26 €
18/1mer
1 scaloDiverse compagnie
12h 25mMXP-LGW
26 €
13/12mar
1 scaloRyanair
8h 05mBGY-LGW
30 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli nazionali

17/4lun
direttoeasyJet
1h 40mGLA-LGW
22/4sab
direttoeasyJet
1h 30mLGW-GLA
57 €
14/4ven
direttoeasyJet
1h 35mEDI-LGW
16/4dom
direttoeasyJet
1h 30mLGW-EDI
58 €
18/1mer
direttoeasyJet
1h 25mGLA-LGW
22/1dom
direttoeasyJet
1h 30mLGW-GLA
58 €
10/1mar
direttoeasyJet
1h 25mBFS-LGW
11/1mer
direttoeasyJet
1h 30mLGW-BFS
58 €
5/1gio
direttoeasyJet
1h 25mGLA-LGW
29/1dom
direttoeasyJet
1h 30mLGW-GLA
59 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli per Aeroporto di Londra-Gatwick

Destinazione:

Aeroporto di Londra-Gatwick (LGW)Regno Unito

Offerte di volo per il ritorno:

Aeroporto di Londra-Gatwick - Italia

Classe:

15.377 €
1.253 €
28 €

Esplora luoghi di partenza:

389 €
56 €
70 €
66 €
88 €
23 €
42 €
79 €
48 €
437 €
42 €
55 €
42 €
43 €
54 €
116 €
43 €
40 €
Altri risultati