Trova offerte per voli da Bergamo a Aeroporto di Londra-Gatwick

BGY - LGW

Trova offerte per voli da Bergamo a Aeroporto di Londra-Gatwick

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Londra-Gatwick. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Bergamo (BGY)
Londra-Gatwick
gio 23/9
gio 30/9
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel
Sono in vigore restrizioni di viaggio per Aeroporto di Londra-Gatwick. Più info
Tieniti informato e ricevi aggiornamenti email sull'allentamento delle restrizioni di viaggio per Aeroporto di Londra-Gatwick.

Informazioni utili: Voli Bergamo - Aeroporto di Londra-Gatwick

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 34%.

Alta stagione

luglioIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 46%.

Prezzo medio andata-ritorno

102 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

61 €o meno

Buona offerta solo-andata

32 €o meno

Quando prenotare voli da Bergamo a Aeroporto di Londra-Gatwick

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 32 € o meno sola andata e 61 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Bergamo a Aeroporto di Londra-Gatwick è stato trovato in media 37 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di giugno, luglio e agosto sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 45% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Bergamo a Aeroporto di Londra-Gatwick

Posso prendere un volo per Aeroporto di Londra-Gatwick? Ci sono restrizioni all'arrivo in Aeroporto di Londra-Gatwick?

Posso prendere un volo per Aeroporto di Londra-Gatwick senza dovermi sottoporre a quarantena all'arrivo?

Devo sottopormi a un test per il coronavirus (Covid-19) prima di prendere un volo per Aeroporto di Londra-Gatwick?

Le persone vaccinate possono fare un viaggio in Aeroporto di Londra-Gatwick?

Quali altre restrizioni relative al coronavirus (Covid-19) ci sono in Aeroporto di Londra-Gatwick?

Quanto dura un volo da Bergamo a Aeroporto di Londra-Gatwick?

Quale compagnia offre il volo più economico da Bergamo a Aeroporto di Londra-Gatwick?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Bergamo a Aeroporto di Londra-Gatwick?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Bergamo a Aeroporto di Londra-Gatwick?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Bergamo a Aeroporto di Londra-Gatwick?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Bergamo a Aeroporto di Londra-Gatwick?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Bergamo a Aeroporto di Londra-Gatwick?

3 principali compagnie aeree con voli da Bergamo Bergamo Orio al Serio a Londra-Gatwick

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
easyJet
Valutazione complessiva sulla base di 8.758 recensioni
6,7
Imbarco
6,7
Comodità
7,7
Personale
5,5
Divertimento
6,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "Ritardo"

Punti negativi: "Departure time"

Punti negativi: "Sedili scomodi"

Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"

Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"

Punti negativi: "La puntualità dei voli"

Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."

Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"

Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"

Punti negativi: "Imbarco e sbarco sotto la pioggia. Ritardo in partenza e all'arrivo."

Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."

Punti positivi: "Tutto tranquillo"

Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti positivi: "Tutto organizzato bene."

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"

Punti positivi: "Atterraggio e decollo perfetti"

Punti positivi: "Come sempre niente da dire sul personale e sul volo"
Punti negativi: "Ho appreso del ritardo di quasi un’ ora solo scaricando la app....."

Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Personale maleducato ed impreparato. Pessima gestione imbarco con lunga attesa perché incapaci di gestire anteriore e posteriore."

Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"

Punti negativi: "Long delay back sitting around at airport, we got notification of flight being late but told we still had to book in at normal time .Why not the 2 hours before???? Mad"

Punti positivi: "La priorità per le famiglie con bambini piccoli meno di due anni"
Punti negativi: "Sono stati smarriti i bagagli durante il volo di ritorno."

Punti negativi: "Late boarding"

Punti positivi: "Il personale è stato amichevole e professionale"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo per un volo di 1 ora. Ritardo annunciato ogni 20 minuti. Vergognosi"

Punti positivi: "Easy boarding and quick to receive baggage in Gatwick"
Punti negativi: "Late opening of check-in. 2 desks allocated so 2 long queues. 20 mins into check-in the queue I was in changed to priority boarding. This necessary information should have been indicated in advance as 90% of the passengers were in the wrong queue. As for aircrew 1 of the female crew was miserable as sin and unhelpful to most passengers"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto l’imbarco io viaggio spesso con easyJet però Si devono mettere d’accordo a volte Si prendono il trolley piccole a volte no quindi secondo me con il solito scopo di farteli pagare come è successo a me quindi il giudizio è negativo"

Punti positivi: "La cabin crew è stata molto disponibile e competente."
Punti negativi: "Sapendo di avere un motore in necessità di riparazioni ci hanno fatto imbarcare comunque. Siamo rimasti per un’ora seduti in aereo quando saremo potuti restare ai gate con la possibilità di muoverci andare in bagno e utilizzare tutte le facilities dell’aeroporto."

Punti negativi: "Why make you board the plane and then tell you there is a 45 minute delay"

Punti positivi: "Staff were excellent. I felt valued as a passenger. EasyJet seem to try to improve their process continually."
Punti negativi: "Nearly every EasyJet flight I take is delayed. I know this can be beyond their control but I think scheduling is a bit tight. That said they keep you updated often and delay times go down as well as up."

Punti negativi: "L’ora di ritardo"

Punti negativi: "Imbarco"

Punti negativi: "Tutto perfetto, molto sodisfatto."

Punti negativi: "More than 1h delay."

Punti positivi: "Un viaggio comodo e un servizio al cliente buono."

Punti negativi: "Ritardo cronico su questa tratta, questa volta ben 1 ora"

Punti negativi: "Siete per l’ennesima volta una vergogna. Volo Lamezia -Roma: 1 h 1/2 di ritardo, praticamente quanto l’intera durata del volo stesso."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Mi hanno fatto mettere la borsetta nel trolley. Era forse troppo grande? Non ho capito. Anche perché c’erano altre signore con borse grandi che sono abbastanza diffise"

Punti negativi: "Imbarco sempre faticoso"

Punti negativi: "Cosa all’imbarco"

Punti positivi: "La cortesia del personale di bordo"
Punti negativi: "56’ di ritardo alla partenza Spazio per persone di altezza massima 175 cm"

Punti positivi: "Volo ok Arrivato puntuale e ritiro bagaglio regolare"
Punti negativi: "Pessimo personale di terra che voleva farmi pagare 60 euro per la mia borsa come se fosse un handluggage aggiuntivo. Perché alle done no? O tutti o nessuno"

Punti negativi: "Ritardi su ritardi, attese interminabili prima in aeroporto, poi al gate, infine in aereo chiusi per mezz'ora. Ho fatto 4 voli in una settimana con Easyjet, 4 voli su 4 con un ritardo di un'ora, scandaloso! Oltre a essere pietosi a richiedere l'obbligo prima dei controlli di sicurezza di mettere tutto in valigia, c'è una mancanza organizzativa alla base. Tutto ciò alla "modica" cifra di 200€/ volo ar, l'unica cosa che avete "low" è il vostro profilo aziendale. Puntate più sull'efficienza che a spillare 5€ per un bagaglio a mano un più. Persino Ryanair è diventata una compagnia più seria rispetto a questa. Mai più, dovessi pagare un volo anche 500€ con un'altra compagnia, ma con easyjet ho chiuso."

Punti positivi: "Pulizia ok. Lo spazio per le gambe era sufficiente"
Punti negativi: "Ritardo di più di un ora. Nessun posto rimasto per il bagaglio a mano - si viaggiava con le borse addosso"

Punti negativi: "Sedili molto scomodi"

Punti positivi: "Sono andato a l'imbarco non mi hanno lasciato andare Perche avevo la ricevuta di rinnuovo di la carta di seggiorno+passaporto,+la carta d'identita,ma mi hanno lasciato andare,purtroppo"
Punti negativi: "Non mi anche rimborssato il soldi du biglieto"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Late and the crew wasn't helpful"

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Flight duration"
Punti negativi: "Leg space, cabin bag allowance more than 5 kg. Water at least to be served onboard a long distance flight."

Punti positivi: "The crew was ok. The seats no conmfortable."
Punti negativi: "Every time the same problems. Bording we have to wait almost an hour and then all the people have to wait for the bus in a very Small place(like animals) then at the bus... waiting in a full one untill someone says ok to ride.."

Punti negativi: "Gate announcement was only a few minutes before cut off!!"

Punti negativi: "The food"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Not having a 3+ hours take off delay"

Punti positivi: "fare"
Punti negativi: "boarding process felt like herding"

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Weirds sounds near first rows -- like compressor working or something"

Punti positivi: "The seat not so comfortable but good"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti negativi: "Both flues were really delay really disappointed"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Application instruction on baggage hande king and que to boarding."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "Was delayed"

Punti negativi: "Changing in luggage information was annoying"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti negativi: "I had priority and my partner who did not was on plane first! My suitcase was miles away from me (what caused delays on getting out) because next to my seat was not empty slots! After the bus took us to plane crew did not allowed us to use rare entrance (I was seat 37!)! That was chaos!"

Punti positivi: "All!"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The Check in was nice and polite"
Punti negativi: "1. There was a delay in the flight. 2. The landing was horrible 3. The boarding was delayed. 4. The plane was not comfortable ."

Punti positivi: "Smooth flight"
Punti negativi: "No terminal connection"

Punti positivi: "Easy to book. Comfortable flight."
Punti negativi: "Would be good if there was complementary tea/coffee or water. People might then buy a snack to go with it."

Punti negativi: "You have to inform the customers, that company needs you to have a visa"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "The flight was overbooked so they took my wife of the flight"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Flight was delayed. I missed my train home to Ipswich. Long journey home ver late at night"

Punti negativi: "Flight was delayed by 45 mins, and on board there was no water in the bathroom basins. This was known by staff, but they didn’t warn me as I went in, so I didn’t find out until I had already put soap in my hands"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "long time wating in bus to get plane"

Punti positivi: "The staff and flight were top knotch . Could not fault them ."
Punti negativi: "Nothing to dislike ."

Punti positivi: "Purchased priority boarding for a change which was nice to be able to not have to jump in the queue quickly. Boarding was fine and the crew were very friendly and professional. The extra legroom seats over the wing provided a good extra space."
Punti negativi: "The cleanliness of the plane was not good, the carpets were fraying and the seats were old and tired. The seats were positioned too upright and there was no option to recline the seat so it was a very straight seat for 2hrs on the flight."

Punti positivi: "Flight was on schedule"
Punti negativi: "No free drinking water"

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "I asked upon check in 2 times about my backpack, the representative said its ok 100% to take it on board. At the gate they suddenly say i need to pay now , left me no choice but to pay 60(!) poumd from a small bag!!! The gate representative, Rose is her name, seemed like just a sales person, she didnt even care what i said, and said “ its your fault and tour responsibility “. “Please pay or you wont be able to board” she said. Yes, like a bully, demanded for money, or else.... Worst service i had ever experienced in my 16 years of traveling."

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "-Crew were very rude, check in crew and flight attendants -Luggage and checking in fees not advertised enough. Too many people getting their money stolen by Wizz Air. - Boarding extremely chaotic and not organized."

Punti positivi: "Crew very friendly."
Punti negativi: "I had no what so ever notice that an online check in is required during my booking ,therefore i had to pay a 35 EUR fine for airport check in . Moreover , on the way back we had a long delay from Luton to Kosice without informing us about this delay and the reasons ,expected time of flight..."

Punti negativi: "Altough I bought prioroty boarding, the ground handling staff did not take this into account so everybody boarded the same time."

Punti positivi: "Crew were friendly! The app for the journey is good."
Punti negativi: "announcements a little muffled. A delay caused us to wait on the bus for a good half an hour which was somewhat uncomfy, and the plane was very warm. couldn't take my shoulder bag on as well even though I could've put it under the chair, which I feel like is a sneaky way of making you pay for the speedy boarding thing."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti positivi: "Wizzair suggestion to compensate us"
Punti negativi: "The fact that they didn't notify us regarding the cancellation of the flight, and moved us to an earlier flight."

Punti positivi: "NOTHING! !!! VERY POOR wizz air!!"
Punti negativi: "Hi. I don't understand why I have to pay £31.50 for check-in???!! Why nobody send me email with this information? ?!! I fly on the regular basis, first time I have to pay with poor wizz air!! If I know that - I will use Heathrow airport and British Airways for my flight to Riga! "Cheap flights " with wizz air : ticket -£73.00 + check-in £31.50 + coach to Luton £13.00 + coach from Stansted £13.00 + VERY POOR SERVICE! !!! NEVER EVER !!! My last time! !!! I will say to ALL my friends and posted in Facebook, Twitter and Instagramm! !! It's - ROBBERY!!!!!"

Punti negativi: "IL RITARDO DI UN ORA È NESSUNA INFORMAZIONE IN MERITO"

"Goo clean aircraft. Friendly crew,late departure,however most of the delay was made up. Only negative was standing for a long period on the apron waiting to board,especially as I have difficulty standing for any period of time."

"Cheap price ticket and understandable that they charge extra for everything including choosing seats but for 99.5% of all other airlines that default to assigning you a free seat if you don’t pay… they always seat you with you together if you’re a pair. Ryanair literally played musical chairs with everyone. Everyone was spending time moving around and asking if people were willing to switch so they could sit next to their friend. Wow way to make a point that you must pay or else."

Punti negativi: "La temperatura. Sempre sui voli Ryanair fa freddo e le ventole automatiche ( non regolabili ) soffiano aria gelida."

Punti positivi: "Personale e puntualità"

Punti positivi: "Boarding was quick (bus to aircraft and stairs), the ticket was cheap, just your average Ryanair flight!"

Punti positivi: "Puntuale e velocissimo arrivati con 20 minuti di anticipo"

Punti positivi: "Personale cortese e gentile sedute abbastanza comode per il tragitto fatto"

Punti negativi: "Pointless paying extra for priority boarding as both lanes boarded at the same time"

Punti negativi: "Delayed. Confusion over gates."

Punti negativi: "Delayed."

Punti positivi: "Quick online check in"

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Benissimo anche il ritiro della valigia in tempi brevissimi"

Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"

Punti negativi: "Tutto ok, personale efficiente puntualità, confort uguale a zero"

Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"

Punti positivi: "Great to have cheap flights so must be remembered"
Punti negativi: "Boarding was slow, stuck in hot bus on tarmac."

Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"

Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti negativi: "dimensioni bagaglio a mano incluso (40 X 20 X "20) fa davvero ridere"

Punti positivi: "Flight Price"
Punti negativi: "Not charging £45 for ski baggage when an oversize Check in Bag bag for same weight is £20"

Punti positivi: "Seat not too cramped. We didn't get lost - as BA flight did recently!"
Punti negativi: "Flight was delayed! Info re delay was limited."

Punti positivi: "Il sedile era rotto; in atterraggio il cuscino è scivolato; non sono caduta perchè ero trattenuta dalla cinture e comunque non c'è abbastanza spazio tra un sedile e l'altro per cadere."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Sedili, spazio fra i sedili, regole bagaglio, scelta dei posti, tariffe extra e supplementi."

Punti positivi: "la Ryanair ci ha informati dei disagi al gate causa agitazioni sindacali solo un'ora prima della partenza e cosi non siamo riusciti a passare il security check in tempo. Abbiamo perso il volo, sia io che un mio dipendente"
Punti negativi: "le informazioni ai clienti"

Punti negativi: "Late takeoff - late arrival"

Punti positivi: "Si si"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"

Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"

Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"

Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."

Punti negativi: "-spazio per le gambe - comodità delle poltrone - eliminiazione della vendita dei biglietti - imbarco più lungo - chiamata dei passeggeri assenti all’imbarco - gestione bagagli . Non si può far pagare il bagaglio in cappelliera - le poltrone a pagamento. Perché pagare la scelta della poltrona"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"

Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"

Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "hostess troppo occupate con le vendite"

Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "have to pay 55 euro’s for checkin .... crew very rude at the desk"

Punti positivi: "I liked that I didn't feel squashed and this is about it."
Punti negativi: "I disliked the fact that our flight was delayed and we weren't notified about it. I disliked that we got told there was a problem with the engine but they didn't allow us to either get off the plane or change plans we just sat there as they ran test after test. Asking us to sit down for them to see if the engine is working okay. They asked a member of the public who was sat by the wing to keep an ear out for any funny noises. We stayed on the runway for an hour and a half after it was already delayed. Once we set off in fear that the engine might fail again Ryanair didn't even off us a free glass of water to show appreciation for peoples tolerance. It honestly isn't worth the money you save."

Punti positivi: "Tutto OK"

Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."

Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"

Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."

Punti positivi: "This flight issues were so plentiful they provided me with knowledge on how not to run an airline."
Punti negativi: "5 X delays, Incompetent pilot, No organisation of ground crew 2.5hr late"

Punti positivi: "It arrived to its destination."
Punti negativi: "Extremely long lines from start to end (bag drop off, security, passports, line to boarding etc), plenty of long walks from one line to the other. Everything cost extra charges, we had to add a non négligeable amount, in order to be seated with the kids, to have our boarding pass printed. A tiny bottle of water cost 3€. No entertainment whatsoever. Seats are uncomfortable."

Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Altre info su easyJet
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Bergamo e arrivano a Aeroporto di Londra-Gatwick

Le compagnie aeree che partono da Bergamo e arrivano a Aeroporto di Londra-Gatwick hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Bergamo a Aeroporto di Londra-Gatwick

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Bergamo a Aeroporto di Londra-Gatwick

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Bergamo a Aeroporto di Londra-Gatwick

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Bergamo a Aeroporto di Londra-Gatwick

Prenota voli economici da Bergamo a Aeroporto di Londra-Gatwick

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

18/11
gio
1 scalo
Ryanair
10h 20m
BGY - LGW
22/11
lun
1 scalo
Ryanair
11h 25m
LGW - BGY
23/11
mar
1 scalo
Ryanair
11h 45m
BGY - LGW
24/11
mer
1 scalo
Ryanair
11h 25m
LGW - BGY
5/11
ven
diretto
easyJet
2h 00m
BGY - LGW
8/11
lun
diretto
easyJet
2h 10m
LGW - BGY
19/11
ven
diretto
easyJet
2h 00m
BGY - LGW
21/11
dom
diretto
easyJet
2h 10m
LGW - BGY
26/11
ven
diretto
easyJet
2h 00m
BGY - LGW
28/11
dom
diretto
easyJet
2h 10m
LGW - BGY
31/12
ven
diretto
easyJet
2h 00m
BGY - LGW
7/1
ven
diretto
easyJet
2h 10m
LGW - BGY
30/10
sab
1 scalo
Diverse compagnie
25h 20m
BGY - LGW
2/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
20h 10m
LGW - BGY
18/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
10h 20m
BGY - LGW
22/11
lun
diretto
Diverse compagnie
2h 10m
LGW - BGY
31/10
dom
diretto
easyJet
2h 00m
BGY - LGW
1/11
lun
diretto
easyJet
2h 10m
LGW - BGY
27/12
lun
diretto
easyJet
2h 00m
BGY - LGW
9/1
dom
diretto
easyJet
2h 10m
LGW - BGY
12/11
ven
diretto
easyJet
2h 00m
BGY - LGW
14/11
dom
diretto
easyJet
2h 10m
LGW - BGY
26/11
ven
diretto
easyJet
2h 00m
BGY - LGW
28/11
dom
diretto
easyJet
2h 10m
LGW - BGY
30/10
sab
1 scalo
Diverse compagnie
25h 20m
BGY - LGW
7/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
20h 50m
LGW - BGY
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
7h 40m
BGY - LGW
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
24h 20m
LGW - BGY
12/11
ven
diretto
Diverse compagnie
2h 00m
BGY - LGW
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
11h 25m
LGW - BGY
8/10
ven
1 scalo
Ryanair
10h 55m
BGY - LGW
11/10
lun
1 scalo
Ryanair
6h 25m
LGW - BGY
30/9
gio
1 scalo
Diverse compagnie
8h 05m
BGY - LGW
3/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
13h 45m
LGW - BGY
30/10
sab
1 scalo
Wizz Air
25h 20m
BGY - LGW
1/11
lun
1 scalo
Wizz Air
9h 45m
LGW - BGY
30/10
sab
1 scalo
Wizz Air
25h 20m
BGY - LGW
1/11
lun
1 scalo
Wizz Air
9h 45m
LGW - BGY
30/10
sab
1 scalo
Wizz Air
25h 20m
BGY - LGW
1/11
lun
1 scalo
Wizz Air
9h 45m
LGW - BGY
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

2/11
mar
1 scalo
Ryanair
11h 45m
BGY - LGW
30/11
mar
1 scalo
Ryanair
8h 00m
BGY - LGW
29/11
lun
1 scalo
Ryanair
9h 00m
BGY - LGW
6/10
mer
1 scalo
Ryanair
7h 20m
BGY - LGW
30/9
gio
1 scalo
Diverse compagnie
8h 05m
BGY - LGW
18/10
lun
1 scalo
Ryanair
11h 00m
BGY - LGW
30/9
gio
1 scalo
Diverse compagnie
8h 05m
BGY - LGW
4/10
lun
1 scalo
Ryanair
20h 50m
BGY - LGW
30/9
gio
1 scalo
Diverse compagnie
8h 05m
BGY - LGW
30/9
gio
1 scalo
Diverse compagnie
8h 05m
BGY - LGW
26/11
ven
diretto
easyJet
2h 00m
BGY - LGW
4/11
gio
1 scalo
Ryanair
8h 00m
BGY - LGW
30/9
gio
1 scalo
Diverse compagnie
8h 05m
BGY - LGW
29/9
mer
1 scalo
Diverse compagnie
7h 40m
BGY - LGW
6/10
mer
2 scali
Ryanair
18h 45m
BGY - LGW
16/10
sab
1 scalo
Ryanair
15h 05m
BGY - LGW
3/10
dom
1 scalo
Diverse compagnie
18h 35m
BGY - LGW
3/10
dom
1 scalo
Diverse compagnie
18h 35m
BGY - LGW
3/1
lun
diretto
easyJet
2h 00m
BGY - LGW
31/10
dom
1 scalo
Wizz Air
8h 25m
BGY - LGW
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe