BGY - LGW

Trova offerte per voli da Bergamo a Aeroporto di Londra-Gatwick

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Londra-Gatwick. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

BGY — LGW
12 ago — 19 ago1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
ven 12/8
ven 19/8

Quando prenotare voli dall'aeroporto di Bergamo Orio al Serio all'aeroporto di Londra-Gatwick

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 44 € o meno per sola andata e 189 € o meno per andata e ritorno.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 1% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Bergamo a Aeroporto di Londra-Gatwick

Principali compagnie aeree con voli da Bergamo Aeroporto di Bergamo Orio al Serio a Londra Aeroporto di Londra-Gatwick

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
6,7
easyJetValutazione complessiva sulla base di 9059 recensioni
6,7Imbarco
6,7Comodità
7,7Personale
5,5Divertimento
6,0Cibo
Recensioni compagnia aerea

Ci hanno perso il bagaglio e non c’è un costumer service adeguato, non ci hanno mai risposto

Altre info su easyJet

Ci hanno perso il bagaglio e non c’è un costumer service adeguato, non ci hanno mai risposto

Il volo è atterrato con 2 ore di ritardo dopo che l'aereo è stato fermo in pista più do mezz'ora. Chiederò rimborso

Volo cancellato

Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante

Punti negativi: "Puntualità"
Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"
Punti positivi: "Booked front row seats with great leg room which was comfortable"
Punti negativi: "N/A"
Punti negativi: "Departure time"
Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"
Punti negativi: "La puntualità dei voli"
Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."
Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."
Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"
Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."
Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."
Punti positivi: "Tutto tranquillo"
Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"
Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."
Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"
Punti positivi: "Staff on board and a great captain."
Punti negativi: "North terminal is terrible it is almost designed to be anti anyone with a disability the walk is far too long and the lift from tarmac is code protected so can’t be used. My partner had awful distress walking up the three flights of stairs to the Concorde as she had a bad knee, not bad enough to warrant mobility aid but by the end of the journey to the outside of the terminal she was almost in tears. We were very disappointed at the lack of management for the old the young and anyone with slight disabilities. So much more can be done."
Punti negativi: "Ritardo"
Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."
Punti positivi: "They were apologetic for the delays, which were out of their control due to bad weather They did their best to turnaround the flight as quickly as possible and make up lost time quiet flight due to time so no cabin crew coming back and forth all night for no reason"
Punti negativi: "turbulence - again not avoidable time taken to allow us off the plane once landed - it would have been nice for us to get off quick after a long journey which was delayed bag damaged in transit as well"
Punti positivi: "Tutto organizzato bene."
Punti positivi: "On time"
Punti positivi: "Overall ok experience"
Punti negativi: "Flight delayed, and had to wait long in the airport. Limited seating while waiting"
Punti negativi: "A 9.10pm flight from Split to Gatwick last two and a half hours late due to “.... we were assigned the wrong aircraft so we had to wait for a new aeroplane!!!”"
Punti positivi: "Friendly staff okay service"
Punti negativi: "There was a problem with the plane when everyone was boarding then was told to go back to the boarding gate because the plane was not ready yet. Then had to check in to the gate again. Journey was a bit rough too."
Punti negativi: "2h delay"
Punti positivi: "Bigger plane, which was better."
Punti negativi: "Flight delayed Not enough food on plane. Boarding took forever long long queues at Lisbon but security was surprisingly fast. Landed 40 min late"
Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"
Punti negativi: "Flight was delayed for an hour an a half and only landed at 12.30am. Missed my Gatwick express connection (as nexttraij wouldn’t be for another 2 hours 40 mins. So I ended up spending £120 on Uber to get home."
Punti positivi: "That I could buy a ticket on the day (EasyJet said they were sold out at the desk but Kayak had one online - well done Kayak)."
Punti negativi: "The queue to check in that was caused partly by weighing cases for the cargo hold and trying to charge extra at a higher 'desk rate' forcing people to either pay the desk rate or open their bags and transfer stuff to their carry on bag. The lack of room for carry on bags, requiring that some bags be transferred to the hold (caused by the above 'luggage transferring fiasco). The two people at the desk with a queue of hundreds waiting to check in. The one hour delay in the flight. The marathon walk to the other end of the airport to board the plane."
Punti positivi: "The crew were still very professional, smiled all the way despite the delays and tired customers. It was one of the most quick boarding which felt right due to the time."
Punti negativi: "There is nothing worse that the delay with the last flights of the day. Had the knock off effect resulting in loosing last train and incurring extra fees for taxis."
Punti positivi: "Cabin staff are courteous and professional"
Punti negativi: "Running extremely late without an adequate excuse. Made to wait for ages standing in the departure lounge because the dispatchers wanted to get us off their hands. Oh, and one other thing. GIVE US SOME MORE LEGROOM."
Punti negativi: "Late"
Punti positivi: "La priorità per le famiglie con bambini piccoli meno di due anni"
Punti negativi: "Sono stati smarriti i bagagli durante il volo di ritorno."
Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "The plane had a hole in the wing. we sat for an hour on our sits till we got an engineer to look at it and put sticky tape. It was very stressfull flight. we couldnt go to the toilets while we were sitting on the tarmac for 1 hr"
Punti negativi: "flight delayed"
Punti positivi: "Flight itself was fine. Crew friendly and efficient."
Punti negativi: "The flight was diverted to BOURNEMOUTH and 200+ passengerss left completely stranded and having to make their own way back to Gatwick as no onward travel provided. Appalling!"
Punti positivi: "Crew was very good keeping everyone happy"
Punti negativi: "Delayed and boarded plane and sat for 2 and half hours before taking off."
Punti negativi: "Easyjet just takes no legroom to the next level. I guess you get what you pay for."
Punti positivi: "Efficient, friendly crew, excellent announcements from the flight deck"
Punti negativi: "Late for 30 min overall, long boarding queue, coffee was so-so"
Punti positivi: "Good crew."
Punti negativi: "Flight was an hour late! Cabin interior looking tired and the seat was not particularly comfortable."
Punti positivi: "The crew were great. The waiting rooms in Basel euroairport were good"
Punti negativi: "A 7am flight with a two hour delay so we got up at 4am for nothing. The email woke us at 4am and said we must still check in at the same time. Once boarded we had a further delay of half an hour. The queues were quick at Basel but dreadful at passport control at Gatwick. Presumably because were were so late. Meant we had to run and stress ourselves to get next transport. We are too old for all that. If not for all that I would have been saying what a great flight"
Punti negativi: "Volo andata e ritorno in ritardo"
Punti negativi: "quasi due ore di ritardo"
Punti positivi: "Value"
Punti negativi: "Speedy boarding is shambolic"
Punti negativi: "L’ora di ritardo"
Punti positivi: "Puntuale e velocissimo arrivati con 20 minuti di anticipo"
Punti positivi: "Personale cortese e gentile sedute abbastanza comode per il tragitto fatto"
Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"
Punti negativi: "Benissimo anche il ritiro della valigia in tempi brevissimi"
Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"
Punti negativi: "Tutto ok, personale efficiente puntualità, confort uguale a zero"
Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"
Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"
Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"
Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Sedili, spazio fra i sedili, regole bagaglio, scelta dei posti, tariffe extra e supplementi."
Punti positivi: "la Ryanair ci ha informati dei disagi al gate causa agitazioni sindacali solo un'ora prima della partenza e cosi non siamo riusciti a passare il security check in tempo. Abbiamo perso il volo, sia io che un mio dipendente"
Punti negativi: "le informazioni ai clienti"
Punti positivi: "Si si"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"
Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"
Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"
Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."
Punti negativi: "-spazio per le gambe - comodità delle poltrone - eliminiazione della vendita dei biglietti - imbarco più lungo - chiamata dei passeggeri assenti all’imbarco - gestione bagagli . Non si può far pagare il bagaglio in cappelliera - le poltrone a pagamento. Perché pagare la scelta della poltrona"
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"
Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"
Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"
Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"
Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "hostess troppo occupate con le vendite"
Punti negativi: "Tarmac boarding"
Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "have to pay 55 euro’s for checkin .... crew very rude at the desk"
Punti positivi: "I liked that I didn't feel squashed and this is about it."
Punti negativi: "I disliked the fact that our flight was delayed and we weren't notified about it. I disliked that we got told there was a problem with the engine but they didn't allow us to either get off the plane or change plans we just sat there as they ran test after test. Asking us to sit down for them to see if the engine is working okay. They asked a member of the public who was sat by the wing to keep an ear out for any funny noises. We stayed on the runway for an hour and a half after it was already delayed. Once we set off in fear that the engine might fail again Ryanair didn't even off us a free glass of water to show appreciation for peoples tolerance. It honestly isn't worth the money you save."
Punti positivi: "Tutto OK"
Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."
Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"
Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."
Punti positivi: "This flight issues were so plentiful they provided me with knowledge on how not to run an airline."
Punti negativi: "5 X delays, Incompetent pilot, No organisation of ground crew 2.5hr late"
Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"
Punti negativi: "Ho avuto dei bambini seduti dietro di me che non hanno fatto altro che infastidirmi per tutto il viaggio colpendo il mio sedile"
Punti negativi: "Atterraggio un po' brusco"
Punti positivi: "3 hour delay due to an Italian air traffic control strike. Not the crews fault but they handled it well, especially the captain who spoke to everyone face to face"
Punti negativi: "The selection of food was dismal and expensive, glad ok didn't buy as the quality looked poor"
Punti negativi: "Partenza in ritardo di 35 minuti"
Punti positivi: "La puntualità nell’arrivo a destinazione."
Punti negativi: "Ancora una volta l’apertura puntuale del gate è stata seguita da un’attesa alla porta di accesso alla pista e poi sulla pista stessa, mentre si effettuava il rifornimento. A parte la frustrazione per aver speso inutilmente i soldi della priorità, anche il rischio!"
Punti positivi: "Good price"
Punti negativi: "They delayed us during the boarding"
Punti negativi: "Nothing"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Dirty seats, tables and floor. Both times we checked in and because we didn't pay for early check in we all got separated despite there being room to all sit together or at least in pairs. Had to pay to move to sit together. It costs £80 to bring a suitcase for the hold, however if you don't pay for priority boarding your handluggage gets placed in the hold anyway despite there being more than enough space in overhead lockers. If I had known how much it would be to pay for the 'extras' which area really basic requirements, I would not have booked with Ryanair. Next time I'll be going with another company who actually provide a basic service"
Punti positivi: "Boarding was ahead of schedule, but we waited on the runway for a long time. Checking in via an app is great too."
Punti negativi: "The seats are uncomfortable, the application of the baggage policy is inflexible & difficult, there are no places to put your things and having seating assigned randomly when you travel with someone is ridiculous. I love discount airlines, but being charged for things that would make me happier while not costing the airline a penny is too far. Ryanair gets your initial business with artificially low rates and then nickle-and-dimes you until you pay at least as much as you would by just going with an honest carrier that charges normal prices up front. I am tired of being messed about when there are equivalently priced carriers that aren't such shysters."
Punti positivi: "Non mi e stato rimborsato il biglietto pur avendo inviato la grave causa direttamente dal ospedale"
Punti negativi: "Il rimborso non scrivetelo neanche se poi non vi bastano le carte dell ospedale"
Punti positivi: "Accessibility guys in both Bergamo and Manchester were brilliant."
Punti negativi: "Delayed for 2 hours the first hour was on the departure boards - fair enough but almost all of the second hour was on the plane with hardly any information at all."
Punti positivi: "imarco e puntualitàò"
Punti negativi: "scomodità sedili non reclinabili"
Punti positivi: "Il rispetto dell’orario di arrivo."
Punti negativi: "Abbiamo atteso l’avvia delle operazioni di imbarco oltre le 21,05 che era l’orario di chiusura del gate. Altra attesa, questa volta al freddo, per le scale e terza attesa sulla pista, con ancora più freddo, sotto la pioggia, sia pure leggerissima. Attesa per attesa, sarebbe stato meglio farci attendere all’inte Dei locali riscaldati!"
Punti positivi: "Arriving on time"
Punti negativi: "Ground staff rudely asked me to check if my bag fits. I kindly showed them my list (on the phone) of more than 40 recent flights. I travel twice per week for business. They insisted saying that they think the bag is big. It is more than obvious that the bag is a cabin bag as also manifested by the "cabin approved" signpost on it and my easyJet plus card attached to it. The new policy of Ryanair has made staff overly zealous to the point that they are arrogant and rude. I have paid the extra fee for the bag (priority) plus other quirks that they charge you as I was aiming for a stress free trip. I was first in line for better access to space. Still, my obviously cabin approved bag was questioned amd I was made to "try and fit it in" in front of all other passengers as a little kid put on a time out. Repugnant."
Punti positivi: "Puntuale. Siamo arrivati con 10 minuti di anticipo."
Punti positivi: "Loved the speed and efficiency of everything; we arrived from Dublin to Gatwick 25 minutes early. Plenty of opportunity for inflight purchases for such a small flight which was great!"
Punti positivi: "1 hour late"
Punti negativi: "I miss my transport connections"

Prenota voli economici da Bergamo a Aeroporto di Londra-Gatwick

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

22/9gio
direttoeasyJet
1h 55mBGY-LGW
26/9lun
direttoeasyJet
2h 10mLGW-BGY
58 €
22/9gio
direttoeasyJet
1h 55mBGY-LGW
26/9lun
direttoeasyJet
2h 10mLGW-BGY
59 €
30/9ven
direttoeasyJet
1h 50mBGY-LGW
4/10mar
direttoeasyJet
2h 15mLGW-BGY
60 €
8/9gio
direttoeasyJet
1h 55mBGY-LGW
11/9dom
direttoeasyJet
2h 05mLGW-BGY
61 €
9/9ven
direttoeasyJet
1h 50mBGY-LGW
11/9dom
direttoeasyJet
2h 05mLGW-BGY
62 €
9/9ven
direttoeasyJet
1h 50mBGY-LGW
11/9dom
direttoeasyJet
2h 05mLGW-BGY
63 €
9/9ven
direttoeasyJet
1h 50mBGY-LGW
10/12sab
direttoeasyJet
2h 10mLGW-BGY
64 €
8/9gio
direttoeasyJet
1h 55mBGY-LGW
16/9ven
direttoeasyJet
2h 10mLGW-BGY
65 €
14/9mer
direttoeasyJet
1h 55mBGY-LGW
16/9ven
direttoeasyJet
2h 10mLGW-BGY
66 €
5/10mer
direttoeasyJet
1h 55mBGY-LGW
7/10ven
direttoeasyJet
2h 10mLGW-BGY
67 €
14/12mer
direttoeasyJet
2h 00mBGY-LGW
19/12lun
direttoeasyJet
2h 10mLGW-BGY
68 €
23/9ven
direttoeasyJet
1h 50mBGY-LGW
25/9dom
direttoeasyJet
2h 05mLGW-BGY
69 €
16/12ven
direttoeasyJet
2h 00mBGY-LGW
19/12lun
direttoeasyJet
2h 10mLGW-BGY
70 €
6/10gio
direttoeasyJet
1h 55mBGY-LGW
9/10dom
direttoeasyJet
2h 05mLGW-BGY
71 €
6/10gio
direttoeasyJet
1h 55mBGY-LGW
10/10lun
direttoeasyJet
2h 10mLGW-BGY
72 €
11/12dom
direttoeasyJet
2h 00mBGY-LGW
21/12mer
direttoeasyJet
2h 10mLGW-BGY
73 €
9/9ven
direttoeasyJet
1h 50mBGY-LGW
16/9ven
direttoeasyJet
2h 10mLGW-BGY
74 €
24/9sab
1 scaloDiverse compagnie
5h 05mBGY-LGW
27/9mar
direttoDiverse compagnie
2h 15mLGW-BGY
92 €
24/9sab
1 scaloDiverse compagnie
5h 05mBGY-LGW
25/9dom
direttoDiverse compagnie
2h 05mLGW-BGY
93 €
13/9mar
1 scaloDiverse compagnie
16h 45mBGY-LGW
16/9ven
direttoDiverse compagnie
2h 10mLGW-BGY
97 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

29/9gio
direttoeasyJet
1h 55mBGY-LGW
29 €
8/9gio
direttoeasyJet
1h 55mBGY-LGW
30 €
21/9mer
direttoeasyJet
1h 55mBGY-LGW
31 €
7/9mer
1 scaloRyanair
10h 35mBGY-LGW
32 €
2/10dom
direttoeasyJet
1h 50mBGY-LGW
33 €
7/9mer
1 scaloRyanair
10h 35mBGY-LGW
34 €
23/9ven
direttoeasyJet
1h 50mBGY-LGW
35 €
16/10dom
direttoeasyJet
1h 50mBGY-LGW
36 €
23/9ven
direttoeasyJet
1h 50mBGY-LGW
37 €
23/9ven
1 scaloRyanair
19h 55mBGY-LGW
38 €
7/9mer
direttoeasyJet
1h 55mBGY-LGW
39 €
15/10sab
1 scaloDiverse compagnie
10h 55mBGY-LGW
40 €
7/9mer
1 scaloRyanair
10h 35mBGY-LGW
41 €
6/9mar
1 scaloDiverse compagnie
10h 35mBGY-LGW
42 €
21/9mer
1 scaloRyanair
5h 25mBGY-LGW
44 €
6/9mar
1 scaloDiverse compagnie
27h 30mBGY-LGW
46 €
2/9ven
1 scaloRyanair
27h 10mBGY-LGW
48 €
24/9sab
1 scaloDiverse compagnie
7h 45mBGY-LGW
50 €
2/9ven
1 scaloRyanair
27h 10mBGY-LGW
51 €
13/9mar
1 scaloDiverse compagnie
9h 55mBGY-LGW
57 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli Bergamo - Aeroporto di Londra-Gatwick

Partenza:

Bergamo (BGY)Italia

Destinazione:

Aeroporto di Londra-Gatwick (LGW)Regno Unito

Offerte di volo per il ritorno:

Aeroporto di Londra-Gatwick - Bergamo

Classe:

176 €

Esplora luoghi di partenza:

59 €