Trova offerte per voli da Puglia a Aeroporto di Londra-Gatwick

LGW

Trova offerte per voli da Puglia a Aeroporto di Londra-Gatwick

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Londra-Gatwick. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Londra-Gatwick
mar 26/10
mar 2/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Puglia - Aeroporto di Londra-Gatwick

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 7%.

Alta stagione

settembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 22%.

Prezzo medio andata-ritorno

115 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

53 €o meno

Buona offerta solo-andata

28 €o meno

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Puglia a Aeroporto di Londra-Gatwick

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Puglia a Aeroporto di Londra-Gatwick?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Puglia a Aeroporto di Londra-Gatwick?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Puglia a Aeroporto di Londra-Gatwick?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Puglia a Aeroporto di Londra-Gatwick?

4 principali compagnie aeree con voli da Puglia a Londra-Gatwick

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

8,0
SWISS
Valutazione complessiva sulla base di 9.062 recensioni
8,2
Imbarco
7,9
Comodità
8,6
Personale
7,7
Divertimento
7,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto perfetto. Particolarmente sorpreso In positivo dal food per Bambini. In più personale di bordo gentili e carini con i più piccoli"

Punti positivi: "Personale al desk di imbarco gentile, preparato e disponibile. Ci ha aiutato a risolvere con calma e gentilezza un inconveniente con le valigie"

Punti positivi: "Crew was very courteous and attentive"
Punti negativi: "More fruits and green (non-starchy) vegetables"

Punti positivi: "Crew"

Punti positivi: "Crew was great, seating comfortable."

Punti positivi: "Il volo è stato annullato"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Ok"
Punti negativi: "Flight was late"

Punti positivi: "The app from Swiss air kept me informed and provided Soto checkin and boarding pass. Food was good, crew were friendly and helpful."

Punti positivi: "Food, crew"
Punti negativi: "Comfort seats"

Punti positivi: "Crew was attentive to passenger needs in a quiet way: without fanfare, did all possible to make it a pleasant, comfortable trip. In fact, went out of their way to get me a wheelchair ride to next flight, which I dearly needed"
Punti negativi: "First flight was delayed due to circumstances outside of airline’s control. They managed to get us there and help me with wheelchair, etc to make flight. Great service and kindness"

Punti positivi: "Service was fine, on the ground and in the air."
Punti negativi: "* Online checkin failed * Sit selection was not honoured * Sit was uncomfortable * Was last to receive luggage after landing, even though they had a "business - priority" sticker on them"

Punti positivi: "Ottima compagnia aerea"
Punti negativi: "Già ottimo da se"

Punti negativi: "Same reason as above."

Punti positivi: "The staff is always nice and ready"
Punti negativi: "Landing was delayed while flying just over the airport with noticeable turbulent going on. This way I had a strong nausea when we finally landed."

Punti positivi: "L arrivo in orario"
Punti negativi: "Nessun controllo documenti al boarding Mi hanno messo il bagaglio a mano in stiva senza dirmelo Spazi tra sedili molto piccoli"

Punti negativi: "They lost our bags for the second time in 4 days. Both originating flights were late starting and made for impossible connections! Is Swiss ever on time? Frustrating for sure!"

Punti positivi: "Crew was polite"
Punti negativi: "Outdated aircraft. Too little seat space. Mediocre food. Mediocre entertainment. No device chargers.terrible policy of requiring passangers to buy seat reservations--beyond annoying."

Punti positivi: "On time and a lot more roomy then the flight from New York to Zürich"
Punti negativi: "There were no TV screens to play games or watch shows"

Punti positivi: "Nice Aircraft, nice crew"

Punti positivi: "Attendants were very courteous"
Punti negativi: "Very little leg room Seats were quite uncomfortable"

Punti positivi: "Comfortable, on time, great service and enjoyable snacks that help break the boredom of the travel."

Punti positivi: "Service was great and the flight very smooth. Great flight!"

Punti positivi: "3"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "On Board Service"
Punti negativi: "Delays"

Punti positivi: "Crew was great. This flight is what I would expect from Swiss."

Punti positivi: "Clean, modern plane, friendly and attentive crew"
Punti negativi: "Cramped space in economy!"

Punti positivi: "The attention to Detail during the entire flight. Sure beats the US flights!"

Punti positivi: "Polite cree"
Punti negativi: "Crowded plane, long boarding and waiting to be seated"

Punti positivi: "Just like everything else the Swiss do, our Swiss air flight was like a well oiled machine. Very friendly crew, very good meals, lots of creatures comforts; blankets, pillows, headphones, warm washcloths in the morning. Great overall experience."
Punti negativi: "The seat room is every bit as tight as any other airline, so if you're tall, and flying an overnight, upgrading to a seat with leg room might be worth the extra cost. Select your roomy seat early - they go fast!"

Punti positivi: "Or print out a boarding pass. Much unlike our experience with Lufthansa flying from Boston through Frankfurt to Geneva."
Punti negativi: "See sbove"

Punti positivi: "Great"

Punti positivi: "Comfortable....customer-service oriented staff. Enjoyable food, and entertainment."

Punti positivi: "When we landed"
Punti negativi: "Everything else..."

Punti positivi: "Friendly team, great food and snacks and tons of movies to choose from."

Punti positivi: "Swiss has amazing crew. Incredibly polite and accommodating. Their food (for economy class seat) was very good to excellent. The new Boeing 777 is also a smooth plane to ride."
Punti negativi: "The boarding process in Zurich was a free for all. There is not a "method" to their boarding (i.e. by row or zone) so all 300 passengers crowded around the gate. We paid $100 for exit seats but the seats were barely wide enough for me...a medium built thin male. Unfortunately this appears to be the trend. Swiss would do well to have a wide economy section."

Punti positivi: "Good crew and clean plane"

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "crew very friendly.food excellent- thai curry vegetables, snacks. the flight arrived ahead of schedule despite slight delay. I appreciated that this was Swiss operated so no charge for skis, boots and poles."
Punti negativi: "Not sure why loading is not by aisles, seems not that efficient"

Punti negativi: "Had 1 day for quick trip to London. Two hours through security In Geneva and 4 hours late arrival on Swiss at LHR. I can tell you this, the Geneva Airport and Swiss DO NOT run like Swiss Watches. They both get F's."

Punti negativi: "Major delay"

Punti positivi: "Its on time"
Punti negativi: "They trick u, from one way the take ur carry on when u come back they say u have to pay for it. The person that were giving me boarding pass she was very mean she asked a guy the guy was tottaly stupid he was acting like he is the owner of swiss airline"

Punti positivi: "The veggie food option was delicious. The calzone for breakfast was miserable. The restrooms were kept clean and well-stocked. Flight delay to wait for incoming passengers resulted in others missing their connections in SF."

Punti negativi: "id."

Punti positivi: "Customer service and food served during the trip (economy class)"
Punti negativi: "IFE system very old, narrow space between seats"

Punti positivi: "The plane was remarkable and the service was excellent!"
Punti negativi: "The wifi on the plane was horrible."

Punti negativi: "The wine"

Punti positivi: "Checki-in via mobile app was easy, as was baggage dropoff at the airport. Both airport staff and flight crew were efficient, courteous, and friendly. Excellent service, good good, nice selection of entertainment."

Punti positivi: "Crew was more friendly here"

Punti negativi: "Ritardo di 1/2 ora"

"La variedad de películas estuvo excelente! El servicio muy bueno en general."

"Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente"

Punti positivi: "The atendió"
Punti negativi: "El embarque"

Punti positivi: "Imbarco veloce"
Punti negativi: "Sembrava una barca da quanto si muoveva"

Punti positivi: "The crew was really nice. They were friendly and genuine."

Punti positivi: "Tv, food, blanket with pillow"
Punti negativi: "Everything was wonderful"

Punti positivi: "Crew was very professional and the seats gave legroom. Only drawback was the tray. If a passenger hasza bit of a belly there is no space to move and food is difficult to eat."
Punti negativi: "Tha space for eating is limited. Otherwise overall one of the better airlines for servece and space and entertainment"

Punti positivi: "NOTHING. VIAGGIO CON AEREO SCOMODISSIMO. CIBO PESSIMO. PERSONALE PRONTO PER UNA BELLA SIESTA, E POCO AFFERRATO SUI COLLEGAMENTI... CHE DIRE? PER UN INTERNAZIONALE MAI PIU."
Punti negativi: "IBERIA CANNOT MAKE HUNDREDS OF PEOPLE FLY, WITH A FLIGHT TO SHORT RANGE VEHICLE! I HAVE NEVER FLYED SO SUCK IN MY LIFE"

Punti positivi: "On time!!!"
Punti negativi: "Long walk to our gate."

Punti positivi: "We almost lost the flight because of long lines at customs and the crew waited for us and let us board the airplane."

Punti negativi: "The airplane was super uncomfortable and it was a long flight. I’ve flown with Iberia to Europe in the past and this was my worst experience in terms of comfort."

Punti positivi: "It was fine."
Punti negativi: "Seats are a little crammed."

Punti negativi: "The crew is not nice and rude. The checkin counter didnt allow me to have overweight of 300 grams. Ridiculous. At some areas of the plan the air conditioning doesn't work well"

Punti positivi: "Personale disponibile e servizio di intrattenimento ottimo"
Punti negativi: "Ritardo di 2 ore senza alcun avvertimento, nessuna spiegazione neanche dal personale presente in aeroporto, nessun "rimborso" o piccolo extra per rifarsi dell'inconveniente."

Punti positivi: "Personale assente . Cibo mediocre"
Punti negativi: "Più attenzione ai paseggeri"

Punti positivi: "Ordine imbarco e pulizia"
Punti negativi: "Solo snack a pagamento e sedile non reclinabile"

Punti positivi: "We arrived on time!"
Punti negativi: "Checking in and dropping off luggage was a nightmare... There was no one at the check in desks indicated on the screens or the check in terminals. Eventually I found a desk at a different location that would take my bag. Boarding was chaotic, no lines, just a crowd blocking access. Even passengers with small children couldn't get through. Space between seats was minimal. Crew was ordering passengers to take headphones off during security demo. I understand it is important to be attentive, but ultimately you shouldn't be forced to."

Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Lost bags, dirty plane, seats switched from together with my wife on our honeymoon to seperate."

Punti positivi: "Two hour flight, with nice crew. Entertainment on board with a good selection is based on wifi and your ownd device. On time"
Punti negativi: "Food is not free. If you want some, pay for it (what nowadays is normal). Leg space was tight for me"

Punti negativi: "It took a very long time to drop bags because there were only three people at the Iberia desks."

Punti negativi: "We had to walk onto the tarmac and climb up stairs to board the plane carrying our luggage and small child."

Punti positivi: "The food could be better"

Punti positivi: "Very little - other than getting off"
Punti negativi: "Every detail from rude checking all the way through rudness"

Punti positivi: "Volo comodo, ho viaggiato lontano dai motori per la prima volta"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato a mettere il cellophane allo zaino per evitare che si perdesse il contenuto, il tutto a mie spese. Guarda caso gli operatori del cellophane erano davanti al check-in Iberia, sono forse in accordo?"

Punti positivi: "Some good films to watch"
Punti negativi: "Terrible seats mediocre food our tickets said Iberia but it was actually its low-cost version Level"

Punti negativi: "Crew wasn’t unfriendly , no food was provided"

Punti negativi: "Un po’ tutto"

Punti negativi: "Horrible flight; no complimentary soft drinks are served, not even better. The baggage did not arrive and Iberia does not even deliver the baggage, even though the fault was theirs. You have to go to the airport to recover the baggage. I would NOT RECOMMEND this airline to anyone. The plane was quite old and there are no screens on the seats. One of my worst experiences flying in the last 40 years."

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "Had to take a flight to New York 2 days later, then drive back home"

Punti positivi: "Plenty of space for a long flight, left and landed on time. Overall very pleased"
Punti negativi: "Only complaint is that there was not dairy-free friendly food option for either meal. I figured this would happen so I brought my own food and was glad I did"

Punti positivi: "La comida en el vuelo está bien y las sobrecargos muy amables."
Punti negativi: "Los asientos muy incómodos para un vuelo tan largo"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost, sito web che funziona malissimo. Mai più per tratte lunghe"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost al limite dell'accettabile"

Punti positivi: "Good on board movies."
Punti negativi: "Start boarding with the last row, not the 1st row - so people settling into the 1st rows do not hold up the people trying to reach the higher rows."

Punti negativi: "Il volo madrid barcellona ha avuto 2 ore di ritardo e questo ha comportato la perdita della coincidenza barcellona pisa. Malgrado abbia acquistato un biglietto con iberia, la compagnia si è rifiutata di prendere in considerazione la possibilità di spostarmi su altro volo madrid barcellona perchè il volo era operato da vueli ng"

Punti positivi: "clean, good entertainment services, and service from crew"
Punti negativi: "delayed start, very cold temp. during flight"

Punti positivi: "The arrival was almost on time (20 min late ONLY)"
Punti negativi: "Check-in machines in Barcelona Airport did not work (since the Vueling shares the code with Iberia, but they did not share the booking codes!). The result is 40 min queue while only one "manual" registration desk opened. The person behind the desk seemed to be very stressed, no shadow of any kindness - it's understandable: the managers had left her alone with a lot of people unable to use their "cool" innovation (registration through machines). If one adds here the unacceptable burden with boarding (30 mins of waiting time before the bus arrived and all that on the stairs of the "sleeve") the flight started fairly "well". The seat assigned was in the last raw (seems for any other type of seat one has to pay like 13 euro more) and with my 2m of height I felt at "maximum of comfort". Thank you, Vueling, for that exceptional "lowcost safari" experience, will try to avoid you in the future."

Punti negativi: "In LAX the boarding was unorganized and confusing to board a bus to be transported to the plane."

Punti negativi: "didnt get support for connecting flight. Flight was delayed in run way making us miss the connecting flight."

Punti negativi: "I was late to catch my plain to San Francisco 5 minutes because it was too much people at customs and the plain coming from Madrid was 15 to 20 minutes late due to the bad weather. The plain was supposed to departure at 6:30pm and I got there at 6:20pm the agent at the gate told me that the doors were closed and she gave me a plain ticket for the next flight to San Francisco."

Punti positivi: "Check in personnel were able to place me in the 3rd row where the seat pitch was poor but not as bad as the rows farther back. Wheelchair helpers were very efficient and friendly."
Punti negativi: "This was return part of my journey. The LHR to MAD leg of my journey was extremely painful. I was unable to pay online or on the phone to upgrade the short leg of my return trip without raising cost of my whole trip from USD $1250 to over USD $4000! Also was not able to choose seats ahead of time online or on the phone. Even in the 3rd row it was difficult to fit my thigh length in the seat pitch. I had to sit with my legs splayed and with one leg in the aisle. My leg was constantly hit by luggage, pax, and cabin crew. It is critical to me that I can physically fit into the space between my seat and the one in front. With the short seat pitch emergency evacuation would be very difficult for me and the other pax. Since I need a wheel chair I can no longer request the exit row as I have done for 45 years."

Punti positivi: "Crew entertainment food."
Punti negativi: "2 hours late. Missed connection in Madrid. Waiting 4 hours for next flight."

Punti positivi: "Crew was lovely. Economy seats were on the roomier side. Entertainment options were excellent. Would choose to fly with them again."
Punti negativi: "Food was mediocre. Boarding process was poorly organized."

Punti positivi: "It was short."
Punti negativi: "..."

Punti positivi: "On the plane, the trip was fine. The trans-atlantic section of the flight was surprisingly spacious."
Punti negativi: "The connection was too short in Madrid, so I missed my flight to Berlin and was stuck in the airport for 11 hours. No airport lounge. Kind of a drag after a 9 hour flight. Also they said that my luggage would already be in Berlin but it was not and now I am still trying to find it. Yikes!"

Punti positivi: "Roomier plane than the one I took to Madrid."
Punti negativi: "Group system to queue on line was okay but people still seemed confused. Crew forgot some people's request. Bathrooms were smelly and dirty only after two hours on plane."

Punti positivi: "Great in flight experience! Cabin crew were very friendly and kind. Entertainment was awesome!"
Punti negativi: "Food was delicious compared to most American airlines. However, portions were smaller. Seating is more narrow compared to standard non low-cost laung-haul airlines. You will not have a pleasant flight if you're a tall and/or a big person."

"Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati"

"La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva"

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti negativi: "La puntualità"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"

Punti negativi: "Departure time"

Punti negativi: "1 hr delay. It should be more punctual"

Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"

Punti negativi: "La puntualità dei voli"

Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."

Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"

Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti positivi: "Tutto organizzato bene."

Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"

Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"

Punti positivi: "Come sempre niente da dire sul personale e sul volo"
Punti negativi: "Ho appreso del ritardo di quasi un’ ora solo scaricando la app....."

Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Quasi un ora di ritardo"

Punti negativi: "Volo cambiato"

Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"

Punti negativi: "Long delay back sitting around at airport, we got notification of flight being late but told we still had to book in at normal time .Why not the 2 hours before???? Mad"

Punti positivi: "volo con arrivo in anticipo, educazione del personale di bordo, e volo tranquillo, qualche poco di sobbalzi 15 minuti prima dell'atterraggio dovuti a problemi atmosferici.Poi atterraggio perfetto, senza problemi."
Punti negativi: "la richiesta di offerte per bambini in africa, in quel contesto, su un aereo alle ore 22,35 ........"

Punti positivi: "La priorità per le famiglie con bambini piccoli meno di due anni"
Punti negativi: "Sono stati smarriti i bagagli durante il volo di ritorno."

Punti positivi: "Efficient, friendly crew, excellent announcements from the flight deck"

Punti negativi: "Late boarding"

Punti positivi: "Il personale è stato amichevole e professionale"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo per un volo di 1 ora. Ritardo annunciato ogni 20 minuti. Vergognosi"

Punti negativi: "Late for 30 min overall, long boarding queue, coffee was so-so"

Punti negativi: "Volo posticipato di ora in ora senza comunicazioni definitive circa l’effettiva partenza. Alle 23.30, dopo 7 ore di ritardo e l’ennesimo posticipo alle ore 2, ho deciso di non partire più per evidenti difficoltà logistiche dovute all’ora notturna di arrivo a destinazione"

Punti negativi: "Volo in ritardo di due ore, obbligo di imbarcare i bagagli a mano anche se uno, personale scortese"

Punti positivi: "Easy boarding and quick to receive baggage in Gatwick"
Punti negativi: "Late opening of check-in. 2 desks allocated so 2 long queues. 20 mins into check-in the queue I was in changed to priority boarding. This necessary information should have been indicated in advance as 90% of the passengers were in the wrong queue. As for aircrew 1 of the female crew was miserable as sin and unhelpful to most passengers"

Punti negativi: "Volo andata e ritorno in ritardo"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto l’imbarco io viaggio spesso con easyJet però Si devono mettere d’accordo a volte Si prendono il trolley piccole a volte no quindi secondo me con il solito scopo di farteli pagare come è successo a me quindi il giudizio è negativo"

Punti negativi: "quasi due ore di ritardo"

Punti negativi: "Why make you board the plane and then tell you there is a 45 minute delay"

Punti positivi: "Staff were excellent. I felt valued as a passenger. EasyJet seem to try to improve their process continually."
Punti negativi: "Nearly every EasyJet flight I take is delayed. I know this can be beyond their control but I think scheduling is a bit tight. That said they keep you updated often and delay times go down as well as up."

Punti negativi: "Ritardo di due ore"

Punti negativi: "Tutto perfetto, molto sodisfatto."

Punti negativi: "More than 1h delay."

Punti positivi: "Un viaggio comodo e un servizio al cliente buono."

Punti positivi: "Londra"
Punti negativi: "Volo di andata"

Punti negativi: "Ritardo cronico su questa tratta, questa volta ben 1 ora"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Mi hanno fatto mettere la borsetta nel trolley. Era forse troppo grande? Non ho capito. Anche perché c’erano altre signore con borse grandi che sono abbastanza diffise"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "il "solito" ritardo di questa compagnia, il ridotto spazio per le gambe"

Punti positivi: "La cortesia del personale di bordo"
Punti negativi: "56’ di ritardo alla partenza Spazio per persone di altezza massima 175 cm"

Punti positivi: "Comodità del collegamento con orari compatibili con le mie esigenze"
Punti negativi: "Niente in particolare"

Punti negativi: "Ritardi su ritardi, attese interminabili prima in aeroporto, poi al gate, infine in aereo chiusi per mezz'ora. Ho fatto 4 voli in una settimana con Easyjet, 4 voli su 4 con un ritardo di un'ora, scandaloso! Oltre a essere pietosi a richiedere l'obbligo prima dei controlli di sicurezza di mettere tutto in valigia, c'è una mancanza organizzativa alla base. Tutto ciò alla "modica" cifra di 200€/ volo ar, l'unica cosa che avete "low" è il vostro profilo aziendale. Puntate più sull'efficienza che a spillare 5€ per un bagaglio a mano un più. Persino Ryanair è diventata una compagnia più seria rispetto a questa. Mai più, dovessi pagare un volo anche 500€ con un'altra compagnia, ma con easyjet ho chiuso."

Punti positivi: "Che ho trovato un buon prezzo"

Punti positivi: "Pulizia ok. Lo spazio per le gambe era sufficiente"
Punti negativi: "Ritardo di più di un ora. Nessun posto rimasto per il bagaglio a mano - si viaggiava con le borse addosso"

"Puntualità e volo comodo"

"Ritardo di un’ora"

"Ottimo il viaggio. Arrivati in anticipo di 20 minuti"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti negativi: "Aumentare possibilità di tè da bere (disponibili solo tè verde o negro)"

Punti negativi: "Il rumore del personale di bordo per la vendita"

Punti negativi: "Delayed. Confusion over gates."

Punti negativi: "Delayed."

Punti positivi: "Le ragazze che lavorano"
Punti negativi: "Il ritardo"

Punti negativi: "Meno comprensibili, e non sono disponibile in caso in incomprensione"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."

Punti negativi: "Abbiamk avuto quasi 2 ore di ritardo"

Punti negativi: "Tutto ok, personale efficiente puntualità, confort uguale a zero"

Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"

Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"

Punti positivi: "Personale molto gentile"
Punti negativi: "Confort sedute"

Punti positivi: "Nella norma, solo potrebbero far rispettare di più il silenzio ed inoltre in 3 ore di viaggio notturno spegnere anche le luci e non vendere prodotti in continuo"

Punti positivi: "Personale gentile"

Punti negativi: "dimensioni bagaglio a mano incluso (40 X 20 X "20) fa davvero ridere"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"

Punti positivi: "Seat not too cramped. We didn't get lost - as BA flight did recently!"
Punti negativi: "Flight was delayed! Info re delay was limited."

Punti negativi: "Sedili scomodissimi. Imbarco lentissimo a causa del controllo dei bagagli al gate. 1 ore di ritardo in arrivo"

Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"

Punti negativi: "Late takeoff - late arrival"

Punti negativi: "Una truffa"

Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"

Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"

Punti positivi: "tutto perfetto"

Punti positivi: "Stwart simpatico"
Punti negativi: "Bagaglio: Priority chiusa ma cappelliere vuote ."

Punti positivi: "ritardo di un'ora"

Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."

Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"

Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"

Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "have to pay 55 euro’s for checkin .... crew very rude at the desk"

Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"

Punti positivi: "I liked that I didn't feel squashed and this is about it."
Punti negativi: "I disliked the fact that our flight was delayed and we weren't notified about it. I disliked that we got told there was a problem with the engine but they didn't allow us to either get off the plane or change plans we just sat there as they ran test after test. Asking us to sit down for them to see if the engine is working okay. They asked a member of the public who was sat by the wing to keep an ear out for any funny noises. We stayed on the runway for an hour and a half after it was already delayed. Once we set off in fear that the engine might fail again Ryanair didn't even off us a free glass of water to show appreciation for peoples tolerance. It honestly isn't worth the money you save."

Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"

Punti positivi: "The crew was taking care of us and understood our disappointment although they don’t have any responsibility about it"
Punti negativi: "The company delays those flights every time between 2 to 5 hours and I’m getting really annoyed about it. I’m thinking to use another company for my next trip"

Punti negativi: "Il terminal 2 dell'areoporto di Lisbona da dove partono i voli economici è piccolo, disorganizzato e senza servizi ormai essenziali (prese elettriche disponibili, spazi di attesa insufficienti). Per non parlare del ritardo in partenza e dell'attesa di oltre 50 minuti per il ritiro bagagli a Ciampino"

Punti positivi: "This flight issues were so plentiful they provided me with knowledge on how not to run an airline."
Punti negativi: "5 X delays, Incompetent pilot, No organisation of ground crew 2.5hr late"

Punti positivi: "Il prezzo iniziale"
Punti negativi: "Il servizio Priority di Ryanair è fasullo, paghi solo x imbarcarti per primo sul autobus poi tutto è azzerato. Sedili scomodi"

Punti negativi: "pre check no matter what and don’t take a check in or else they stiff you with $120 in fees. Completely crazy"

Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"

Punti negativi: "Partenza in ritardo di 35 minuti"

Punti negativi: "ritardo di mezz'ora all'andata e 3 ore al ritorno. mai più"

Punti negativi: "Volo partito in ritardo di un'ora e dieci minuti."

Punti positivi: "No frills but got us there safely on time."
Punti negativi: "Had to walk on the Tarmac."

Altre info su SWISS
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Puglia e arrivano a Aeroporto di Londra-Gatwick

Le compagnie aeree che partono da Puglia e arrivano a Aeroporto di Londra-Gatwick hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Puglia a Aeroporto di Londra-Gatwick

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Puglia a Aeroporto di Londra-Gatwick

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Puglia a Aeroporto di Londra-Gatwick

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Puglia a Aeroporto di Londra-Gatwick

Prenota voli economici da Puglia a Aeroporto di Londra-Gatwick

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

13/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
11h 20m
BRI - LGW
15/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
12h 10m
LGW - BRI
15/2
mar
1 scalo
Diverse compagnie
6h 35m
BRI - LGW
18/2
ven
1 scalo
Diverse compagnie
11h 00m
LGW - BRI
13/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
11h 20m
BRI - LGW
13/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
7h 30m
LGW - BRI
9/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
4h 40m
BDS - LGW
16/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
7h 10m
LGW - BDS
13/2
dom
1 scalo
Diverse compagnie
6h 45m
BRI - LGW
17/2
gio
1 scalo
Diverse compagnie
7h 30m
LGW - BRI
6/2
dom
1 scalo
Diverse compagnie
11h 25m
BRI - LGW
10/2
gio
1 scalo
Diverse compagnie
7h 30m
LGW - BRI
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
16h 15m
BRI - LGW
28/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
7h 10m
LGW - BRI
1/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
20h 10m
BDS - LGW
6/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
15h 35m
LGW - BDS
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
16h 15m
BRI - LGW
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
26h 55m
LGW - BRI
26/11
ven
2 scali
Ryanair
32h 05m
BRI - LGW
28/11
dom
2 scali
Ryanair
26h 55m
LGW - BRI
9/1
dom
1 scalo
easyJet
11h 15m
BRI - LGW
11/1
mar
1 scalo
easyJet
24h 30m
LGW - BRI
1/12
mer
2 scali
Ryanair
20h 10m
BDS - LGW
6/12
lun
2 scali
Ryanair
23h 30m
LGW - BDS
9/12
gio
1 scalo
easyJet
5h 35m
BRI - LGW
12/12
dom
1 scalo
easyJet
24h 50m
LGW - BRI
21/12
mar
1 scalo
easyJet
9h 10m
BDS - LGW
28/12
mar
1 scalo
easyJet
12h 05m
LGW - BDS
15/11
lun
1 scalo
easyJet
10h 20m
BRI - LGW
25/11
gio
1 scalo
easyJet
12h 15m
LGW - BRI
13/11
sab
1 scalo
easyJet
27h 00m
BRI - LGW
15/11
lun
1 scalo
easyJet
23h 05m
LGW - BRI
9/12
gio
1 scalo
easyJet
6h 15m
BDS - LGW
12/12
dom
1 scalo
easyJet
24h 40m
LGW - BDS
1/12
mer
2 scali
Ryanair
24h 30m
BRI - LGW
12/12
dom
2 scali
Ryanair
37h 25m
LGW - BRI
2/12
gio
1 scalo
easyJet
5h 35m
BRI - LGW
4/12
sab
1 scalo
easyJet
7h 05m
LGW - BRI
12/11
ven
1 scalo
easyJet
11h 15m
BRI - LGW
19/11
ven
1 scalo
easyJet
13h 10m
LGW - BRI
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

15/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
11h 30m
BRI - LGW
22/11
lun
2 scali
Ryanair
20h 20m
BDS - LGW
20/11
sab
2 scali
Ryanair
16h 15m
BRI - LGW
22/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
22h 25m
BDS - LGW
18/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
9h 40m
BRI - LGW
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
26h 35m
BRI - LGW
5/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
11h 30m
BRI - LGW
10/1
lun
1 scalo
Diverse compagnie
11h 45m
BRI - LGW
20/1
gio
1 scalo
easyJet
13h 25m
BDS - LGW
20/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
8h 30m
BRI - LGW
4/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
11h 45m
BRI - LGW
5/11
ven
1 scalo
easyJet
11h 15m
BRI - LGW
20/11
sab
1 scalo
easyJet
27h 30m
BDS - LGW
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
15h 35m
BDS - LGW
8/12
mer
3 scali
Ryanair
13h 35m
BRI - LGW
12/11
ven
1 scalo
easyJet
13h 25m
BDS - LGW
6/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
26h 10m
BRI - LGW
24/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
11h 05m
BRI - LGW
8/12
mer
2 scali
Ryanair
11h 25m
BRI - LGW
14/12
mar
1 scalo
Iberia
6h 05m
BRI - LGW
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe