LTN

Trova voli low cost per Aeroporto di Londra-Luton

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Londra-Luton. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

— LTN
21 gen — 28 gen1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
ven 21/1
ven 28/1

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Londra-Luton

Bassa stagione

marzo

Alta stagione

settembre

Volo più economico

3 €

Prezzo medio andata-ritorno

98 €

Buona offerta andata-ritorno

18 €

Buona offerta solo-andata

17 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 10%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 35%.
Volo da Roma-Fiumicino a Londra-Luton
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli per Aeroporto di Londra-Luton

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare voli economici per Aeroporto di Londra-Luton

  • Cerchi voli economici per Aeroporto di Londra-Luton? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Aeroporto di Londra-Luton a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Milano 17 € sola andata - 18 € andata e ritorno, da Lamezia Terme 60 € andata e ritorno, da Catania 56 € sola andata - 86 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di marzo, aprile e maggio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Aeroporto di Londra-Luton è gennaio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti per accedere alle offerte di viaggio per Aeroporto di Londra-Luton.

Domande frequenti - prenotazione voli per Aeroporto di Londra-Luton

3 principali compagnie aeree con voli per Londra-Luton

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
6,7
easyJetValutazione complessiva sulla base di 8824 recensioni
6,7Imbarco
6,7Comodità
7,7Personale
5,5Divertimento
6,0Cibo
Recensioni compagnia aerea
Punti positivi: "N/A"
Punti negativi: "Not cancelling this flight and 5 other flights."
Altre info su easyJet
Punti positivi: "N/A"
Punti negativi: "Not cancelling this flight and 5 other flights."
Punti negativi: "Puntualità"
Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"
Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"
Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"
Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"
Punti negativi: "Departure time"
Punti negativi: "Sedili scomodi"
Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"
Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"
Punti negativi: "La puntualità dei voli"
Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."
Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."
Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."
Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"
Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"
Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"
Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."
Punti positivi: "N/A"
Punti negativi: "The flight was delayed twice There are always delays"
Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"
Punti negativi: "Easyjet - so we had to wait at the gate for no discernible reason - as usual, and annoying to stand in a queue past the boarding gate for 25 min before getting out to board the plane standing 50m away. Vegan option advertised on the on-board Bistro menu and ordered and paid - but then turned over the box to see ingredients and it wasn't vegan. Ridiculous service EasyJet."
Punti negativi: "Delay at departure one hour, long queues in Luton at passport control"
Punti positivi: "Easy boarding and flight. The onboard meal deal tasted alright and wasn't as had value as I'd expected."
Punti negativi: "Not the most comfortable seats but bearable for a few hours if you're not trying to sleep."
Punti negativi: "5 ore di ritardo"
Punti negativi: "The seats not comfortable for such a long flight, especially compared to bue air on the outbound trip"
Punti positivi: "Tutto organizzato bene."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"
Punti positivi: "One time"
Punti negativi: "Cattle car boarding. But expected. Luton airport is confusing for transport to London"
Punti positivi: "Kept informed about delay"
Punti negativi: "The plane was delayed 3 hours so booked another flight with another airline"
Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"
Punti negativi: "Late again!! This flight has a 100% record of being over 30 mins late!"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"
Punti positivi: "everything"
Punti negativi: "i think the whole airline companies are losing the idea of providing simple free tea or coffee."
Punti positivi: "The EasyJet crew are always excellent - friendly and welcoming."
Punti negativi: "The Paris to Luton flight is nearly always delayed. The is no slack in the timetable so any morning delay continues until the evening."
Punti positivi: "Staff and flight was excellent no complaints"
Punti negativi: "Flight was delayed by 2 and half hrs and staff at the gates where really unhelpful when asking about information. It seemed forever getting on the plane from gate . We were waiting inbetween boarding gates and getting on the bus in small room with no room to move and still pushing more people into the room. Really unhappy."
Punti negativi: "posti troppo strtti"
Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"
Punti positivi: "The flight to be on time for once"
Punti negativi: "That this flight is ALWAYS LATE"
Punti positivi: "solo il volo aereo e l'arrivo a malpensa"
Punti negativi: "il ceck in dell'aereoporto a Catania, personale impreparato e soprattutto scortese. dovevano essere aperti 6 banchi per il ceck in in realtà solo 2 erano aperti. Ho rischiato di perdere il volo aereo pur recandomi a fare il ceck in ben 2 ore prima del volo aereo."
Punti positivi: "Il personale è stato amichevole e professionale"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo per un volo di 1 ora. Ritardo annunciato ogni 20 minuti. Vergognosi"
Punti negativi: "Delayed, limited food menu"
Punti positivi: "The crew were good. Friendly and worked hard throughout the flight."
Punti negativi: "Check in at Antalya was late opening, very disorganised and seemed incapable of dealing with what is a relatively small aircraft. Not easyjet’s fault, but Antalya is very poor, very much like the Greek island airports. Flight was a about 2 hours late."
Punti negativi: "Volo in ritardo di due ore, obbligo di imbarcare i bagagli a mano anche se uno, personale scortese"
Punti positivi: "Helpful staff"
Punti negativi: "At first we had no seats as the plane was one row shorter than the one booked, so we had to wait. It turned out there were 3 free seats on the back row so my son could have a window seat for his 2nd time in the air."
Punti positivi: "Speedy boarding"
Punti negativi: "Flight was delayed from 2040 to 2230"
Punti negativi: "Imbarco"
Punti positivi: "Their friendly service was great"
Punti negativi: "leg room might push me out of their great airline"
Punti positivi: "Sicuramente tra le compagnie low cost è la migliore, personale molto rapido agli imbarchi. Piloti veramente eccezionali, fasi di atterraggio e decollo perfette!"
Punti negativi: "Poco spazio tra un sedile e l’altro, le gambe toccano quello davanti."
Punti positivi: "È andato tutto bene, puntuali gentili e sorridenti."
Punti negativi: "Niente :)"

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti positivi: "Professional and safe"
Punti negativi: "Better boarding (lines too long)"
Punti positivi: "Is a case of what didn’t I like. When you fly low budget just expect surprises. The small prints are terrible clauses and you will never know when they will get you. Today I was charged £25 on the spot by WIZZ AIR at the boarding gate, even if I disagreed with the charges, I wasn’t prepared to miss my flight W61301 from Warsaw to Luton. There is a degree of unfairness with these impromptu and extra charges. I came on the same flight with the same bag and there was no hassle. I was a soft target and whilst I had no problem with the flight and the service provided, I will not recommend @wizzair. I felt the extra charge was a con."
Punti negativi: "WIZZ Air need to be sensible. I travelled from London to Warsaw without any problem and they made a problem on my way back.!"
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti negativi: "Flight was over booked"
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."
Punti positivi: "Le hostess"
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti negativi: "Changing in luggage information was annoying"
Punti negativi: "puntualità"
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti negativi: "Never announced for non-priority boarding, so many people were late to flight, causing delays. Much less than minimum leg room required for any normal human. Sat bolt upright with front seat digging into knees for 3 hours. Far from the cheapest ticket, but totally no frills, no food, no entertainment, limited baggage. Wizz Air mobile app barely works when required (for boarding passes, etc) Not enough room in overheads for all the carry on they allowed, had to sit with bag and jacket on my lap for flight, as no room under seat either."
Punti negativi: "I had priority and my partner who did not was on plane first! My suitcase was miles away from me (what caused delays on getting out) because next to my seat was not empty slots! After the bus took us to plane crew did not allowed us to use rare entrance (I was seat 37!)! That was chaos!"
Punti positivi: "Everything went to plan and we were very happy"
Punti positivi: "Clean aircraft with good on board staff. Flight departed on time and arrived early. Overall they are good value for a low cost carrier."
Punti negativi: "Wizz are a bit disorganised at bag check in, disorganised with overhead storage. Don't like the random seat assignment used if you don't want to pay the high price for assigned seats."
Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."
Punti positivi: "The air hosts and hostesses were very polite and courteous."
Punti negativi: "The flight was delayed by an hour which meant we missed a connecting bus journey. The space in the seat is very limited and cramped, I was very uncomfortable in the chair with my knees pushed into the back of the seat in front. I am 6ft 1in which is tall but not that tall. Anyone taller might not be able to get into the seat at all. There was a problem with the website so we couldn't check in online and we had tried to change our flight a few days earlier but the website again didn't work, we tried to call a call centre whose number was on there, didn't work."
Punti negativi: "With WizzAir no more in my life it’s even worse than Easyget or Raynair even if you have a cabin suitcase you still have to check in you can’t take it on a plain anymore. Really disappointing and they are not that cheap as they think. £90 one way from Kiev to Luton it’s a bit too much"
Punti negativi: "Not even a roll for a 5 hour flight! They ran out and then wanted to charge £3.50 for a coffee when they ran out of food to even buy! Staff were not friendly at all."
Punti positivi: "Crew nice,seats ok"
Punti negativi: "Expensive hold luggage,rip off"
Punti positivi: "i was able to use their app to download my boarding pass so didn't need to look for somewhere to print my boarding pass while abroad, boarding went well, flight was good and crew was good, seat was comfortable, so overall i was pleased with everything. Thank you for a good experience."
Punti negativi: "Everything was good"
Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"
Punti positivi: "Good legroom and comfortable seats"
Punti negativi: "Couldn’t check in online. Got to airport to be told I couldn’t fly because fully booked. Still here in Macedonia. The earliest they could fly me back is Tuesday. Absolutely disgusting , fuming !!!!"
Punti positivi: "Nothing really"
Punti negativi: "The staff took ages boarding us because they were obsessed with trying to scalp people for exceeding baggage limits. Nothing free aboard, no entertainment, the seats were uncomfortable too."
Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"
Punti positivi: "Staff"
Punti negativi: "Extra charges. £35 to check bags in"
Punti negativi: "I didn't check in, in advance as when logging on to the airline I needed a code. I didn't have the code as I was searching emails for the booking agent and airline when it was (as I later discovered) sent by another name. This resulted in £30 to check in going out and 40 euros back. Desk staff were unhelpful bordering on rude (the cabin staff were fine in that respect. I wasn't the only one at least 20 people queuing on the return with the same issue. Additionally on the delay out they advised food could be brought at the rear of the plane then inflight ran out so some people ate twice while by the time I got to my hotel they had stopped serving food and I had not eaten in the airport sorting out the boarding passes."
Punti positivi: "It flies direct to the airport that I wanted to go to."
Punti negativi: "Little space. Legroom & hand baggage (which had to go in hold). Family of four were not seated together. Cabin pressure change made child ill (my phone has a pressure sensor and I could see the change in pressure trigger a desire to vomit). It should be transitioned more slowly."
Punti positivi: "Flight was delayed. I missed my train home to Ipswich. Long journey home ver late at night"
Punti positivi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."
Punti negativi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."
Punti positivi: "Pilot flew well Cup Noodles available to buy"
Punti negativi: "1h+ delayed No information from the staff or crew (only one apology from the pilot) Left waiting in multiple places including outside the aircraft No updates whatsoever on estimated departure and arrival"
Punti positivi: "Quick to board, smooth take off and landing"
Punti negativi: "On night flights woken up to serve drinks and given flying details from the pilot. Great in the day but would rather be left and not disturbed at night!"
Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."
Punti negativi: "standing 1 hour in the bus before boarding,than telling you that will be 90 minutes late take off"
Punti positivi: "The staff and flight were top knotch . Could not fault them ."
Punti negativi: "Nothing to dislike ."
Punti positivi: "Quickest in & out procedure at both BUD and LTN in a long time and a super pretty flight attendant."
Punti positivi: "Price and schedule. Going on time with no delays. Good value for money."
Punti negativi: "Very hard on baggage policy"
Punti positivi: "fast"
Punti negativi: "hot on the plane"
Punti positivi: "Crew very friendly."
Punti negativi: "I had no what so ever notice that an online check in is required during my booking ,therefore i had to pay a 35 EUR fine for airport check in . Moreover , on the way back we had a long delay from Luton to Kosice without informing us about this delay and the reasons ,expected time of flight..."
Punti negativi: "Abc"
Punti negativi: "Black group seemed to be singled out for more than one bag hand luggage but others were not. They were the only black group on the plane. Others let through with more bags 1ith no question."
Punti positivi: "Cabin Crew and Pilot did their best"
Punti negativi: "Flight was delayed and landed in Birmingham instead of Luton, due to Luton being closed at midnight"
Punti positivi: "Nothing about this flight/airline was good."
Punti negativi: "A different airline."
Punti positivi: "Tutto ok"
Punti positivi: "Terrible crew impolite and rude"
Punti negativi: "Personale molto arogante non ti prendono mai in considerazione."
Punti negativi: "I did not check in online and was charged a huge fee, 55 euro to be exact. It would have been a nice reminder from the airline to have emailed with reminder to do so and what kind of fee I would be expecting to pay if I did not check in. Very ridiculous and rude customer service."
Punti negativi: "Ryanair website did not work properly for check in and I was charge 110euro extra upon arrival at Athens airport - myself and my fiancé are very disappointed. We arrived at the airport 2 hours before our flight and we were told we could not complete our check in process as it was only available online. The flight had delayed 1 hour and we still payed 110 euro. The crew had very rude attitude. This was the first time flying with Ryanair and it was a complete disaster. I believe it is unacceptable to pay for something that it was not my mistake and I except to receive a response from you soon."
Punti negativi: "il problema è lora e mezza di ritardo del volo! Assurdo!!!"
Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L'intera compagnia della ryanair"
Punti positivi: "Most uncomfortable seats I have ever been. The Thames train link seats I took to St Pancras was 10 times better. 49 minutes late departure from Athens and not a single word of apology. The crew onboard was friendly."
Punti negativi: "You figure..maybe say we get some compensation for the delay?"
Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"
Punti positivi: "Super ritardo"
Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"
Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"
Punti negativi: "Ultimo volo Ryanair accumula sempre il ritardo della giornata. 40 min oggi diventa un problema per prendere il treno dall’aeroport che non aspetta giustamente"
Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Potrebbero servire almeno acqua gratuita ai passeggeri"
Punti negativi: "I don't mined the flights it is the long walk to the plane."
Punti negativi: "Bagaglio a mano gratis"
Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Non saprei"
Punti positivi: "Sedili abbastanza comodo per essere su una kow cost"
Punti negativi: "Inaccettabile 3 ore e mezzo di ritardo!"
Punti positivi: "Personale molto disponibile,gentile."
Punti negativi: "Oltre all’ingresso priority e non priority dovrebbe esserci l’ingresso riservato alle donne incinta perché rimanere in piedi ad aspettare di salire diventa pesante."
Punti negativi: "Orario puntualita'"
Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"
Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"
Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"
Punti positivi: "Busy but efficient"
Punti negativi: "Waiting too long for baggage"
Punti negativi: "One hour late."
Punti positivi: "Good flight and cabin service - on time."
Punti negativi: "Long walk to gate. Boarding was like herding cattle. Far too few seats in departure lounge."
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Scomodo, rumoroso pessimo"
Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"
Punti positivi: "Flight was usual"
Punti negativi: "Boarding was delayed for about 15mins but the pilot made up for it."
Punti negativi: "Questa volta siamo partiti con 20 minuti di ritardo, soprattutto a causa della gestione caotica e insensata di Ryanair del check-in e della sistemazione dei passeggeri in aeromobile. Come al solito: check-in anticipato, quindi doppia attesa. Prima e dopo il check-in, con l’aggravante che prima di esso la fila ha più spazio per disporsi, mentre dopo ci siamo ritrovati uno ammassato all’altro ad aspettare che l’aeromobile fosse pronto ad accoglierci!"
Punti negativi: "It would be an impressive feat, seeing that in regular flights is already annoying, with little sleep and no explanation for the delay whatsoever it would be nice."
Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"
Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Ryanair cerca tristemente di vendere qualsiasi cosa sul volo Perenne ritardo Deludente pagamento per non aver fatto il check in online Continui e patwtici twntativi di spillare soldi il piu possibile"
Punti negativi: "Unica nota negativa l'aeroporto di partenza in quanto non era chiaramente indicato al momento dell'acquisto che si trattasse di un aeroporto così lontano dalla città e servito solo da un unico mezzo di trasporto a 15€ ciascuno."
Punti negativi: "Ritardo di oltre 40 minuti, peccato poi che ora devi pagare per tutto come il bagaglio a mano"
Punti positivi: "The crews not nice!"
Punti negativi: "We wait a long time to board!"
Punti negativi: "The gate for boarding was supposed to close at 1205pm but they didn’t announce the gate until 11:30am. The flight was supposed to take off at 12:35pm but there was no announcement of delay, all of the attendants said that everything was on schedule, yet boarding didn’t even start until 1230pm. They randomly took people out of line and told them their bags were too big and made them pay 50 euro, even though their bags still went in the same hold and they were no bigger than anyone else’s when later compared. It was an international flight and multiple people didn’t even have to show their passports. Then on the plane we sat on the runway for about another hour and didn’t takeoff until 1:40pm. The take off was one of the worst I’ve ever experienced. The seats were basically lawn chairs glued to the ground and the aisles aren’t large enough for the crew so they were constantly bumping everyone in the aisle seats. The landing felt like the plane was going to flip over and crash and then on top of everything we were told that Ryanair didn’t have enough employees to take our luggage off of the plane."
Punti negativi: "Central Naples to Central London lasted 16 hours door to door! No proper explanation is given as to when to expect the flight to depart even roughly. People were kept standing up, waiting. Vouchers given for refreshments were valid in two places, one of them outside the airport! Somebody who couldn't use her voucher wanted to use it on the plane and it was not accepted."
Punti positivi: "Crew was friendly."
Punti negativi: "Delayed two hours, cramped seating, nickel and diming on anything possible ."
Punti negativi: "There check in app did not work and got charged for airport check in. Airport staff was useless and cared less."
Punti negativi: "."
Punti positivi: "Cloud outside of airplane."
Punti negativi: "When this stupid company will departure ontime?"
Punti negativi: "2 ore ritardo. Il treno senza aria condizionata e molto lento"
Punti positivi: "You got what you paid for"
Punti negativi: "N/A"
Punti negativi: "Huge immigration lines at Luton - so bad"
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che arrivano a Aeroporto di Londra-Luton

Le compagnie aeree che arrivano a Aeroporto di Londra-Luton hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli per Aeroporto di Londra-Luton

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli per Aeroporto di Londra-Luton

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli per Aeroporto di Londra-Luton

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli verso Aeroporto di Londra-Luton

Cancellazioni flessibili

Nessuna tariffa aggiuntiva per il cambio volo. Cerca voli flessibili per Aeroporto di Londra-Luton

Aeroporto di Londra-Luton: prenota biglietti economici

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

3/3gio
direttoWizz Air
2h 05mVCE-LTN
10/3gio
direttoWizz Air
2h 00mLTN-VCE
13 €
24/2gio
direttoDiverse compagnie
2h 45mFCO-LTN
27/2dom
direttoDiverse compagnie
2h 30mLTN-FCO
14 €
25/2ven
direttoRyanair
2h 40mNAP-LTN
28/2lun
direttoRyanair
2h 40mLTN-NAP
15 €
25/2ven
direttoRyanair
2h 40mNAP-LTN
28/2lun
direttoRyanair
2h 40mLTN-NAP
17 €
19/3sab
direttoWizz Air UK
2h 50mNAP-LTN
24/3gio
direttoWizz Air UK
2h 40mLTN-NAP
18 €
17/3gio
direttoWizz Air UK
2h 05mMXP-LTN
20/3dom
direttoWizz Air UK
1h 55mLTN-MXP
18 €
17/2gio
direttoRyanair
2h 40mNAP-LTN
7/3lun
direttoRyanair
2h 40mLTN-NAP
19 €
13/3dom
direttoWizz Air UK
2h 05mMXP-LTN
20/3dom
direttoWizz Air UK
1h 55mLTN-MXP
19 €
17/3gio
direttoWizz Air
2h 05mVCE-LTN
20/3dom
direttoWizz Air
2h 00mLTN-VCE
19 €
3/2gio
direttoWizz Air UK
2h 45mFCO-LTN
8/2mar
direttoWizz Air UK
2h 30mLTN-FCO
19 €
3/3gio
direttoWizz Air UK
2h 05mMXP-LTN
8/3mar
direttoWizz Air UK
1h 55mLTN-MXP
19 €
3/3gio
direttoDiverse compagnie
2h 05mMXP-LTN
26/3sab
direttoDiverse compagnie
1h 55mLTN-MXP
20 €
12/3sab
direttoWizz Air
2h 05mVCE-LTN
13/3dom
direttoWizz Air
2h 00mLTN-VCE
20 €
3/2gio
direttoWizz Air UK
2h 45mFCO-LTN
6/2dom
direttoWizz Air UK
2h 30mLTN-FCO
20 €
11/3ven
direttoDiverse compagnie
2h 05mMXP-LTN
13/3dom
direttoDiverse compagnie
1h 55mLTN-MXP
22 €
20/3dom
direttoDiverse compagnie
2h 05mMXP-LTN
22/3mar
direttoDiverse compagnie
1h 55mLTN-MXP
23 €
25/2ven
direttoeasyJet
2h 00mMXP-LTN
28/2lun
direttoeasyJet
1h 55mLTN-MXP
24 €
17/2gio
direttoDiverse compagnie
2h 40mNAP-LTN
10/3gio
direttoDiverse compagnie
2h 40mLTN-NAP
25 €
6/2dom
direttoeasyJet
2h 00mMXP-LTN
25/2ven
direttoeasyJet
1h 55mLTN-MXP
28 €
13/2dom
direttoeasyJet
2h 05mMXP-LTN
27/2dom
direttoeasyJet
2h 00mLTN-MXP
29 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

25/1mar
direttoWizz Air
2h 30mFCO-LTN
3 €
29/1sab
direttoWizz Air
2h 30mFCO-LTN
4 €
25/1mar
direttoWizz Air
2h 30mFCO-LTN
5 €
4/2ven
direttoRyanair
2h 20mBLQ-LTN
6 €
11/2ven
direttoRyanair
2h 40mNAP-LTN
7 €
11/2ven
direttoRyanair
2h 20mBLQ-LTN
7 €
17/3gio
direttoWizz Air
2h 05mVCE-LTN
7 €
5/2sab
direttoWizz Air UK
2h 45mFCO-LTN
8 €
4/2ven
direttoRyanair
2h 20mBLQ-LTN
8 €
15/3mar
direttoWizz Air
2h 05mVCE-LTN
8 €
10/2gio
direttoWizz Air UK
2h 45mFCO-LTN
9 €
13/3dom
direttoWizz Air UK
2h 05mMXP-LTN
9 €
7/2lun
direttoRyanair
2h 40mNAP-LTN
9 €
2/4sab
direttoRyanair
2h 10mBLQ-LTN
9 €
26/3sab
direttoWizz Air
2h 05mVCE-LTN
9 €
5/2sab
direttoWizz Air UK
2h 45mFCO-LTN
10 €
28/1ven
1 scaloDiverse compagnie
9h 35mPSA-LTN
11 €
9/2mer
direttoeasyJet
2h 05mMXP-LTN
11 €
25/1mar
1 scaloDiverse compagnie
27h 25mNAP-LTN
12 €
2/2mer
direttoeasyJet
2h 05mMXP-LTN
12 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli nazionali

2/3mer
direttoeasyJet
1h 10mBFS-LTN
3/3gio
direttoeasyJet
1h 20mLTN-BFS
42 €
15/3mar
direttoeasyJet
1h 25mABZ-LTN
17/3gio
direttoeasyJet
1h 25mLTN-ABZ
45 €
3/3gio
direttoeasyJet
1h 10mGLA-LTN
8/3mar
direttoeasyJet
1h 20mLTN-GLA
48 €
25/2ven
direttoeasyJet
1h 15mEDI-LTN
28/2lun
direttoeasyJet
1h 15mLTN-EDI
49 €
7/2lun
direttoeasyJet
1h 20mINV-LTN
14/3lun
direttoeasyJet
1h 30mLTN-INV
49 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli per Aeroporto di Londra-Luton

Destinazione:

Aeroporto di Londra-Luton (LTN)Regno Unito

Offerte di volo per il ritorno:

Aeroporto di Londra-Luton - Italia

Classe:

13 €

Esplora luoghi di partenza:

143 €
35 €
19 €
53 €
51 €
19 €
17 €
53 €
35 €
10 €
46 €
19 €
39 €
40 €
68 €
19 €
42 €