Trova offerte per voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Londra-Luton

VCE - LTN

Trova offerte per voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Londra-Luton

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Londra-Luton. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Venezia (VCE)
Londra-Luton
mer 22/9
mer 29/9
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel
Sono in vigore restrizioni di viaggio per Aeroporto di Londra-Luton. Più info
Tieniti informato e ricevi aggiornamenti email sull'allentamento delle restrizioni di viaggio per Aeroporto di Londra-Luton.

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Venezia-Marco Polo - Aeroporto di Londra-Luton

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 71%.

Alta stagione

settembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 48%.

Prezzo medio andata-ritorno

91 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

41 €o meno

Buona offerta solo-andata

79 €o meno

Quando prenotare voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Londra-Luton

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 79 € o meno sola andata e 41 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Londra-Luton è stato trovato in media 89 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di agosto, settembre e ottobre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 16% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Londra-Luton

Posso prendere un volo per Aeroporto di Londra-Luton? Ci sono restrizioni all'arrivo in Aeroporto di Londra-Luton?

Posso prendere un volo per Aeroporto di Londra-Luton senza dovermi sottoporre a quarantena all'arrivo?

Devo sottopormi a un test per il coronavirus (Covid-19) prima di prendere un volo per Aeroporto di Londra-Luton?

Le persone vaccinate possono fare un viaggio in Aeroporto di Londra-Luton?

Quali altre restrizioni relative al coronavirus (Covid-19) ci sono in Aeroporto di Londra-Luton?

Quanto dura un volo da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Londra-Luton?

Quale compagnia offre il volo più economico da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Londra-Luton?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Londra-Luton?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Londra-Luton?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Londra-Luton?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Londra-Luton?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Londra-Luton?

3 principali compagnie aeree con voli da Venezia Aeroporto Marco Polo a Londra-Luton

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
easyJet
Valutazione complessiva sulla base di 8.758 recensioni
6,7
Imbarco
6,7
Comodità
7,7
Personale
5,5
Divertimento
6,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Piloti e stuart di bordo gentili, simpatici e competenti"
Punti negativi: "Il distanziamento sociale e le misure anticovid"

Punti positivi: "N/A"
Punti negativi: "Not cancelling this flight and 5 other flights."

Punti negativi: "Puntualità"

Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"

Punti negativi: "Sedili scomodi"

Punti positivi: "So not amazing, but good value - you get for what you pay-"

Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."

Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."

Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"

Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"

Punti negativi: "Imbarco e sbarco sotto la pioggia. Ritardo in partenza e all'arrivo."

Punti negativi: "Boarding at gate 43 at Berlin was very bad. Encouraged to go to gate very early. The gate area wasn’t pleasant. Once checked in through the gate we had to stand in a cramped fenced off area for more than 30 mins Seating on aeroplane cramped Everything else was good."

Punti positivi: "Tutto tranquillo"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"

Punti positivi: "Quick and no fuss"

Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"

Punti positivi: "Sempre perfetto"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "On time. Price."
Punti negativi: "No vegan food just crisps or alcohol"

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti positivi: "Staff friendly and helpful"
Punti negativi: "No entertainment. Very cramped seats."

Punti negativi: "Delay at departure one hour, long queues in Luton at passport control"

Punti positivi: "Easy boarding and flight. The onboard meal deal tasted alright and wasn't as had value as I'd expected."
Punti negativi: "Not the most comfortable seats but bearable for a few hours if you're not trying to sleep."

Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."

Punti negativi: "The seats not comfortable for such a long flight, especially compared to bue air on the outbound trip"

Punti positivi: "One time"
Punti negativi: "Cattle car boarding. But expected. Luton airport is confusing for transport to London"

Punti negativi: "La cortesia è puntualita"

Punti positivi: "Kept informed about delay"
Punti negativi: "The plane was delayed 3 hours so booked another flight with another airline"

Punti negativi: "Late again!! This flight has a 100% record of being over 30 mins late!"

Punti positivi: "Atterraggio e decollo perfetti"

Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"

Punti negativi: "In ritardo di 1 ora"

Punti positivi: "volo con arrivo in anticipo, educazione del personale di bordo, e volo tranquillo, qualche poco di sobbalzi 15 minuti prima dell'atterraggio dovuti a problemi atmosferici.Poi atterraggio perfetto, senza problemi."
Punti negativi: "la richiesta di offerte per bambini in africa, in quel contesto, su un aereo alle ore 22,35 ........"

Punti positivi: "Personale di volo veramente disponibile"
Punti negativi: "Ritardo di quasi due ore"

Punti positivi: "Il personale è stato amichevole e professionale"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo per un volo di 1 ora. Ritardo annunciato ogni 20 minuti. Vergognosi"

Punti positivi: "The crew were good. Friendly and worked hard throughout the flight."
Punti negativi: "Check in at Antalya was late opening, very disorganised and seemed incapable of dealing with what is a relatively small aircraft. Not easyjet’s fault, but Antalya is very poor, very much like the Greek island airports. Flight was a about 2 hours late."

Punti positivi: "Comfortable new plane. Pleasant staff. Captain willing to stand in front of passengers and explain why the flight was delayed and offer the opportunity to visit the flight deck - a very human face."
Punti negativi: "Fight was delayed for over an hour but hey, it happens."

Punti negativi: "Volo andata e ritorno in ritardo"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto l’imbarco io viaggio spesso con easyJet però Si devono mettere d’accordo a volte Si prendono il trolley piccole a volte no quindi secondo me con il solito scopo di farteli pagare come è successo a me quindi il giudizio è negativo"

Punti positivi: "Helpful staff"
Punti negativi: "At first we had no seats as the plane was one row shorter than the one booked, so we had to wait. It turned out there were 3 free seats on the back row so my son could have a window seat for his 2nd time in the air."

Punti positivi: "Speedy boarding"
Punti negativi: "Flight was delayed from 2040 to 2230"

Punti negativi: "il voto negativo è dovuto al ritardo"

Punti negativi: "Ritardo di due ore"

Punti negativi: "Tutto perfetto, molto sodisfatto."

Punti positivi: "È andato tutto bene, puntuali gentili e sorridenti."
Punti negativi: "Niente :)"

Punti negativi: "More than 1h delay."

Punti positivi: "Un viaggio comodo e un servizio al cliente buono."

Punti negativi: "While clearly my lack of attention to detail, I do not mind Heathrow / city / Gatwick, so when I saw a deal I took it. On my return flight I discover that it is to London Luton, and not one of the 3 ACTUAL Airports in London."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Professional and safe"
Punti negativi: "Better boarding (lines too long)"

Punti positivi: "Is a case of what didn’t I like. When you fly low budget just expect surprises. The small prints are terrible clauses and you will never know when they will get you. Today I was charged £25 on the spot by WIZZ AIR at the boarding gate, even if I disagreed with the charges, I wasn’t prepared to miss my flight W61301 from Warsaw to Luton. There is a degree of unfairness with these impromptu and extra charges. I came on the same flight with the same bag and there was no hassle. I was a soft target and whilst I had no problem with the flight and the service provided, I will not recommend @wizzair. I felt the extra charge was a con."
Punti negativi: "WIZZ Air need to be sensible. I travelled from London to Warsaw without any problem and they made a problem on my way back.!"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "One of the very rare on-time, efficient and smooth flights with Wizzair. Check-in was fairly quick and incident-free, despite some of the other passengers reporting problems with the procedures and the staff. Boarding was quick and the flight actually arrived 10 minutes earlier than scheduled."
Punti negativi: "As usual, the cabin crew is adequately polite, but not overly friendly, the food & beverage range is mediocre and overpriced at best and the entertainment is virtually non-existent."

Punti negativi: "Flight was late abolutnie 1 hour"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti positivi: "Good airport . Punctual flight ."

Punti negativi: "Changing in luggage information was annoying"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti negativi: "Never announced for non-priority boarding, so many people were late to flight, causing delays. Much less than minimum leg room required for any normal human. Sat bolt upright with front seat digging into knees for 3 hours. Far from the cheapest ticket, but totally no frills, no food, no entertainment, limited baggage. Wizz Air mobile app barely works when required (for boarding passes, etc) Not enough room in overheads for all the carry on they allowed, had to sit with bag and jacket on my lap for flight, as no room under seat either."

Punti negativi: "I had priority and my partner who did not was on plane first! My suitcase was miles away from me (what caused delays on getting out) because next to my seat was not empty slots! After the bus took us to plane crew did not allowed us to use rare entrance (I was seat 37!)! That was chaos!"

Punti positivi: "Everything went to plan and we were very happy"

Punti positivi: "Clean aircraft with good on board staff. Flight departed on time and arrived early. Overall they are good value for a low cost carrier."
Punti negativi: "Wizz are a bit disorganised at bag check in, disorganised with overhead storage. Don't like the random seat assignment used if you don't want to pay the high price for assigned seats."

Punti positivi: "All!"

Punti positivi: "On time, cabin crew, ease of boarding and amount of bags I could take with Priority Boarding"
Punti negativi: "My seat hadn't been cleaned prooerly before I got there and if I hadn't done it myself, I would have someone else's chocolate all over the seat of my trousers. Also, the bathroom floors were really gross, to the point I had to roll uo the legs of my trousers so they didn't get wet when I needed to use the toilet."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The air hosts and hostesses were very polite and courteous."
Punti negativi: "The flight was delayed by an hour which meant we missed a connecting bus journey. The space in the seat is very limited and cramped, I was very uncomfortable in the chair with my knees pushed into the back of the seat in front. I am 6ft 1in which is tall but not that tall. Anyone taller might not be able to get into the seat at all. There was a problem with the website so we couldn't check in online and we had tried to change our flight a few days earlier but the website again didn't work, we tried to call a call centre whose number was on there, didn't work."

Punti negativi: "With WizzAir no more in my life it’s even worse than Easyget or Raynair even if you have a cabin suitcase you still have to check in you can’t take it on a plain anymore. Really disappointing and they are not that cheap as they think. £90 one way from Kiev to Luton it’s a bit too much"

Punti negativi: "Not even a roll for a 5 hour flight! They ran out and then wanted to charge £3.50 for a coffee when they ran out of food to even buy! Staff were not friendly at all."

Punti positivi: "Crew nice,seats ok"
Punti negativi: "Expensive hold luggage,rip off"

Punti positivi: "i was able to use their app to download my boarding pass so didn't need to look for somewhere to print my boarding pass while abroad, boarding went well, flight was good and crew was good, seat was comfortable, so overall i was pleased with everything. Thank you for a good experience."
Punti negativi: "Everything was good"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Couldn’t check in online. Got to airport to be told I couldn’t fly because fully booked. Still here in Macedonia. The earliest they could fly me back is Tuesday. Absolutely disgusting , fuming !!!!"

Punti positivi: "Nothing really"
Punti negativi: "The staff took ages boarding us because they were obsessed with trying to scalp people for exceeding baggage limits. Nothing free aboard, no entertainment, the seats were uncomfortable too."

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Staff"
Punti negativi: "Extra charges. £35 to check bags in"

Punti negativi: "I didn't check in, in advance as when logging on to the airline I needed a code. I didn't have the code as I was searching emails for the booking agent and airline when it was (as I later discovered) sent by another name. This resulted in £30 to check in going out and 40 euros back. Desk staff were unhelpful bordering on rude (the cabin staff were fine in that respect. I wasn't the only one at least 20 people queuing on the return with the same issue. Additionally on the delay out they advised food could be brought at the rear of the plane then inflight ran out so some people ate twice while by the time I got to my hotel they had stopped serving food and I had not eaten in the airport sorting out the boarding passes."

Punti positivi: "It flies direct to the airport that I wanted to go to."
Punti negativi: "Little space. Legroom & hand baggage (which had to go in hold). Family of four were not seated together. Cabin pressure change made child ill (my phone has a pressure sensor and I could see the change in pressure trigger a desire to vomit). It should be transitioned more slowly."

Punti positivi: "Flight was delayed. I missed my train home to Ipswich. Long journey home ver late at night"

Punti positivi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."
Punti negativi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."

Punti positivi: "Pilot flew well Cup Noodles available to buy"
Punti negativi: "1h+ delayed No information from the staff or crew (only one apology from the pilot) Left waiting in multiple places including outside the aircraft No updates whatsoever on estimated departure and arrival"

Punti positivi: "Quick to board, smooth take off and landing"
Punti negativi: "On night flights woken up to serve drinks and given flying details from the pilot. Great in the day but would rather be left and not disturbed at night!"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "standing 1 hour in the bus before boarding,than telling you that will be 90 minutes late take off"

Punti positivi: "The staff and flight were top knotch . Could not fault them ."
Punti negativi: "Nothing to dislike ."

Punti positivi: "Quickest in & out procedure at both BUD and LTN in a long time and a super pretty flight attendant."

Punti negativi: "Abc"

Punti negativi: "Black group seemed to be singled out for more than one bag hand luggage but others were not. They were the only black group on the plane. Others let through with more bags 1ith no question."

Punti positivi: "Cabin Crew and Pilot did their best"
Punti negativi: "Flight was delayed and landed in Birmingham instead of Luton, due to Luton being closed at midnight"

Punti positivi: "Crew were friendly! The app for the journey is good."
Punti negativi: "announcements a little muffled. A delay caused us to wait on the bus for a good half an hour which was somewhat uncomfy, and the plane was very warm. couldn't take my shoulder bag on as well even though I could've put it under the chair, which I feel like is a sneaky way of making you pay for the speedy boarding thing."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti positivi: "Arrived only slightly delayed"
Punti negativi: "They made my boyfriend pay 35 gbp for a case 5 cams longer than their stipulation. Yet, lots of other passengers didn't have to pay. Sheer discrimination. Crew is unfriendly and refused to help me place my bag in over head locker. Really poor professional s"

"Non mi hanno fatto imbarcare nonostante. Hanno cambiato le regole, colpa mia alla fine. Pero eravamo in 6, quelli che hanno perso il volo..."

Punti positivi: "Friendly ground staff at Alicante airport."
Punti negativi: "Airplane was dirty, floor covered in food from previous flight."

Punti positivi: "Lovely crew, comfortable seats and bang on time."

Punti negativi: "Vergognoso il fatto che non siano state divise le file tra priority e non, con conseguente ammassamento delle persone davanti al gate. Inoltre assurdo annunciare un gate errato, sia in inglese che in italiano e costringere le persone ad un pellegrinaggio in andata e ritorno in un gate errato"

Punti positivi: "Personale e puntualità"

Punti positivi: "Nothing about this flight/airline was good."
Punti negativi: "A different airline."

Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Politeness of the staff"

Punti positivi: "Tutto perfetto."
Punti negativi: "Aeroporto molto distante da Londra ma ben servito dal treno express"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Terrible crew impolite and rude"

Punti negativi: "Ryanair website did not work properly for check in and I was charge 110euro extra upon arrival at Athens airport - myself and my fiancé are very disappointed. We arrived at the airport 2 hours before our flight and we were told we could not complete our check in process as it was only available online. The flight had delayed 1 hour and we still payed 110 euro. The crew had very rude attitude. This was the first time flying with Ryanair and it was a complete disaster. I believe it is unacceptable to pay for something that it was not my mistake and I except to receive a response from you soon."

Punti negativi: "il problema è lora e mezza di ritardo del volo! Assurdo!!!"

Punti negativi: "Very unorganised, one person checking in luggage, long queues, two flights mixed together. The boarding gate was really badly organised, passengers being held in a very small space to wait for a bus, the buses were late. Priority boarding wasn’t being checked so everyone was being sent through into the holding space which was about 3 metres by 7 metres standing room only. The plane was late."

Punti negativi: "No issues"

Punti negativi: "Having paid for our seats I wasn't impressed to find someone else sitting in them! Steward did sort out quickly though."

Punti negativi: "Direct boarding."

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L'intera compagnia della ryanair"

Punti positivi: "Most uncomfortable seats I have ever been. The Thames train link seats I took to St Pancras was 10 times better. 49 minutes late departure from Athens and not a single word of apology. The crew onboard was friendly."
Punti negativi: "You figure..maybe say we get some compensation for the delay?"

Punti positivi: "Despite a late departure, it wasn't particularly late when we landed."
Punti negativi: "Flight departed late due to high winds (not the airline's fault) but the result of leaving late was a missed departure slot. To avoid passenger disturbance, they told everyone that there was an extra passenger on board? Not the best way to defuse a situation..."

Punti negativi: "Il ritardo di 20 minuti. Può succedere però mi ha scombinato tutti gli orari di conseguenza non ho gradito"

Punti positivi: "Il viaggio è stato effettuato con la massima Puntualità. Nn ho atteso per l'imbarco. Anzi devo dire che sono arrivata in anticipo di circa 20 minuti. Posso solo complimentarmi."

Punti negativi: "Ultimo volo Ryanair accumula sempre il ritardo della giornata. 40 min oggi diventa un problema per prendere il treno dall’aeroport che non aspetta giustamente"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"

Punti negativi: "I don't mined the flights it is the long walk to the plane."

Punti positivi: "Nothing stands out"
Punti negativi: "Width of seats was far to small, the seats covers are dated and gruby, the queing process for standard and fast track was a shambles. Checking in was slow due to there being only 1 desk open for a full flight."

Punti positivi: "We arrived at our destination as did our bags"
Punti negativi: "Boarding experience, timely departure, menus available to peruse, staff attitude poor, variety of options limited for an 1145 flight.......I could go on but they don’t care anyway!"

Punti positivi: "Si si"

Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"

Punti negativi: "Evitare i costi accessori.. si parte da un prezzo e non si sa Dove si va a finire. Meglio indicare un prezzo per tutto"

Punti negativi: "-spazio per le gambe - comodità delle poltrone - eliminiazione della vendita dei biglietti - imbarco più lungo - chiamata dei passeggeri assenti all’imbarco - gestione bagagli . Non si può far pagare il bagaglio in cappelliera - le poltrone a pagamento. Perché pagare la scelta della poltrona"

Punti negativi: "La compagnia fa cattiva pubblicità sul bagaglio a mano da 10kg trolley. Ti induce a pagare per portarlo sia a bordo che in stiva, pur essendo ancora in Italia gratis"

Punti positivi: "Puntualità ed assistenza online molto semplice"
Punti negativi: "Che all'andata pagando 10 € avevo il secondo bagaglio a mano in cabina mentre al ritorno allo stesso prezzo ho dovuto caricarlo in stiva. C'è però di positivo che non ho atteso neanche un minuto al momento del ritiro; ritiro praticamente immediato quindi ok. Una cosa solo......potrebbero offrire almeno un bicchiere d'acqua durante il volo."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"

Punti positivi: "Busy but efficient"
Punti negativi: "Waiting too long for baggage"

Punti negativi: "One hour late."

Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"

Punti positivi: "Good flight and cabin service - on time."
Punti negativi: "Long walk to gate. Boarding was like herding cattle. Far too few seats in departure lounge."

Punti positivi: "non delude mai"
Punti negativi: "sapere che è una tratta a rischio, nonostante siano voli sempre pieni ed in orario! la sua cancellazione sarebbe una grande delusione"

Punti negativi: "Falso low cost"

Punti positivi: "il primo pilota è stato bravo e siamo atterrati a parigi circa mezz'ora prima se non di più dall'orario effettivo"
Punti negativi: "ryanair è un pacco. Un volo pagato 10 euro alla fine ci è costato 100. Un vero schifo. Tutto da pagare andata e ritorno. Mai piu."

Punti positivi: "Flight was usual"
Punti negativi: "Boarding was delayed for about 15mins but the pilot made up for it."

Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"

Punti positivi: "Price was good."
Punti negativi: "Non stop talking regarding selling you food and drinks. Then perfume and jewelry, then scratch off tickets. Then donate to a kids charity. No magazine in my seat to see what food or drink options they had . No seats even had a space for a mag or your iPad. Seat pretty uncomfortable."

Punti negativi: "NIENTE OTTIMO SERVIZIO"

Punti negativi: "Unica nota negativa l'aeroporto di partenza in quanto non era chiaramente indicato al momento dell'acquisto che si trattasse di un aeroporto così lontano dalla città e servito solo da un unico mezzo di trasporto a 15€ ciascuno."

Punti negativi: "There check in app did not work and got charged for airport check in. Airport staff was useless and cared less."

Punti positivi: "La puntualita"
Punti negativi: "Tt ok"

Punti negativi: "Mancava solo il ritardo una compagnia dove l'utente non conta nulla"

Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"

Altre info su easyJet
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Venezia-Marco Polo e arrivano a Aeroporto di Londra-Luton

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Venezia-Marco Polo e arrivano a Aeroporto di Londra-Luton hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Londra-Luton

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Londra-Luton

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Londra-Luton

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Londra-Luton

Prenota voli economici da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Londra-Luton

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

7/10
gio
2 scali
Diverse compagnie
28h 00m
VCE - LTN
10/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
18h 05m
LTN - VCE
25/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
23h 45m
VCE - LTN
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
23h 10m
LTN - VCE
21/10
gio
2 scali
Diverse compagnie
28h 25m
VCE - LTN
24/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
23h 55m
LTN - VCE
16/10
sab
2 scali
Diverse compagnie
27h 05m
VCE - LTN
18/10
lun
1 scalo
Diverse compagnie
22h 20m
LTN - VCE
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
29h 40m
VCE - LTN
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
9h 25m
LTN - VCE
4/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
15h 50m
VCE - LTN
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
23h 35m
LTN - VCE
3/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
9h 05m
VCE - LTN
5/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
23h 35m
LTN - VCE
14/10
gio
2 scali
Diverse compagnie
24h 10m
VCE - LTN
17/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
12h 00m
LTN - VCE
19/10
mar
1 scalo
Diverse compagnie
11h 15m
VCE - LTN
24/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
13h 15m
LTN - VCE
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
9h 05m
VCE - LTN
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
6h 50m
LTN - VCE
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
6h 00m
VCE - LTN
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
23h 10m
LTN - VCE
15/10
ven
1 scalo
Diverse compagnie
13h 45m
VCE - LTN
18/10
lun
2 scali
Diverse compagnie
22h 40m
LTN - VCE
8/10
ven
2 scali
Diverse compagnie
13h 10m
VCE - LTN
10/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
18h 05m
LTN - VCE
11/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
20h 15m
VCE - LTN
13/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
9h 25m
LTN - VCE
30/10
sab
2 scali
Diverse compagnie
34h 45m
VCE - LTN
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
14h 40m
LTN - VCE
5/10
mar
2 scali
Diverse compagnie
33h 25m
VCE - LTN
13/10
mer
1 scalo
Diverse compagnie
8h 30m
LTN - VCE
11/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
10h 05m
VCE - LTN
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
8h 35m
LTN - VCE
1/10
ven
1 scalo
Ryanair
13h 45m
VCE - LTN
4/10
lun
1 scalo
Ryanair
16h 45m
LTN - VCE
26/12
dom
1 scalo
easyJet
8h 20m
VCE - LTN
30/12
gio
1 scalo
easyJet
12h 40m
LTN - VCE
26/11
ven
1 scalo
easyJet
15h 05m
VCE - LTN
28/11
dom
1 scalo
easyJet
12h 55m
LTN - VCE
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
38h 05m
VCE - LTN
21/10
gio
2 scali
Wizz Air
28h 25m
VCE - LTN
21/10
gio
2 scali
Diverse compagnie
28h 00m
VCE - LTN
19/10
mar
2 scali
Diverse compagnie
24h 10m
VCE - LTN
10/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
37h 15m
VCE - LTN
10/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
37h 15m
VCE - LTN
17/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
37h 00m
VCE - LTN
16/10
sab
2 scali
Diverse compagnie
27h 05m
VCE - LTN
19/10
mar
1 scalo
Diverse compagnie
11h 15m
VCE - LTN
21/10
gio
1 scalo
Diverse compagnie
24h 30m
VCE - LTN
19/10
mar
1 scalo
Diverse compagnie
11h 15m
VCE - LTN
18/10
lun
3 scali
Diverse compagnie
23h 05m
VCE - LTN
24/10
dom
2 scali
Ryanair
25h 45m
VCE - LTN
9/10
sab
2 scali
Diverse compagnie
23h 55m
VCE - LTN
4/10
lun
2 scali
Diverse compagnie
22h 15m
VCE - LTN
22/10
ven
1 scalo
Ryanair
13h 45m
VCE - LTN
31/10
dom
1 scalo
Ryanair
16h 05m
VCE - LTN
2/10
sab
2 scali
Wizz Air
32h 30m
VCE - LTN
18/10
lun
1 scalo
Ryanair
11h 50m
VCE - LTN
18/10
lun
1 scalo
Ryanair
11h 50m
VCE - LTN
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe