Trova offerte per voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Londra-Gatwick

VCE - LGW

Trova offerte per voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Londra-Gatwick

Cerca subito tra centinaia di siti di viaggio per voli verso Aeroporto di Londra-Gatwick

Andata e ritorno
Economy
Venezia (VCE)
Londra-Gatwick
gio 15/4
gio 22/4
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Venezia-Marco Polo - Aeroporto di Londra-Gatwick

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 33%.

Alta stagione

agostoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 18%.

Prezzo medio andata-ritorno

92 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

62 €o meno

Buona offerta solo-andata

39 €o meno

Quando prenotare voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Londra-Gatwick

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 39 € o meno sola andata e 62 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Londra-Gatwick è stato trovato in media 89 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 7 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 17% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Londra-Gatwick

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Venezia Aeroporto Marco Polo a Londra-Gatwick a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Londra-Gatwick?

Quanti voli ci sono da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Londra-Gatwick?

Quale compagnia offre il volo più economico da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Londra-Gatwick?

Quale compagnia offre voli più frequenti da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Londra-Gatwick?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Londra-Gatwick?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Londra-Gatwick?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Londra-Gatwick?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Londra-Gatwick?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Londra-Gatwick?

4 principali compagnie aeree con voli da Venezia Aeroporto Marco Polo a Londra-Gatwick

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,2
Iberia
Valutazione complessiva sulla base di 5.783 recensioni
7,4
Imbarco
7,0
Tariffa comfort
7,7
Personale
7,0
Divertimento
6,7
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "The atendió"
Punti negativi: "El embarque"

Punti negativi: "The gates were announce at the time of boarding. No enough time to get the gate"

Punti positivi: "Flight attendants were lovely."
Punti negativi: "Seats recline too far so there was NO space. Flight left an hour late for unknown reason. Double charged for bags on return flight. Lost my carry on after forcing me to check it (still awaiting its return). Charged me to fix an error they made on original booking. I'll never fly with Iberia ever again."

Punti positivi: "Imbarco veloce"
Punti negativi: "Sembrava una barca da quanto si muoveva"

Punti negativi: "They had problem with plane and had to change it. Then we havd the proper allowed carry on and they had no space.... short thrip of a little over an hour but the getting to leave was the worse...."

Punti positivi: "NOTHING. VIAGGIO CON AEREO SCOMODISSIMO. CIBO PESSIMO. PERSONALE PRONTO PER UNA BELLA SIESTA, E POCO AFFERRATO SUI COLLEGAMENTI... CHE DIRE? PER UN INTERNAZIONALE MAI PIU."
Punti negativi: "IBERIA CANNOT MAKE HUNDREDS OF PEOPLE FLY, WITH A FLIGHT TO SHORT RANGE VEHICLE! I HAVE NEVER FLYED SO SUCK IN MY LIFE"

Punti positivi: "Delay of 1 hour, but flight was good!"

Punti positivi: "crew was ok, at one point I felt like they were just tired, after all it was a 12 hour flight from Madrid to L.A."
Punti negativi: "make sure that the crew is well rested and ready for a long flight."

Punti positivi: "Personale disponibile e servizio di intrattenimento ottimo"
Punti negativi: "Ritardo di 2 ore senza alcun avvertimento, nessuna spiegazione neanche dal personale presente in aeroporto, nessun "rimborso" o piccolo extra per rifarsi dell'inconveniente."

Punti positivi: "Personale assente . Cibo mediocre"
Punti negativi: "Più attenzione ai paseggeri"

Punti positivi: "Ordine imbarco e pulizia"
Punti negativi: "Solo snack a pagamento e sedile non reclinabile"

Punti positivi: "Staff was very friendly"
Punti negativi: "We wanted to eat and there was no sandwiches left."

Punti positivi: "We arrived on time!"
Punti negativi: "Checking in and dropping off luggage was a nightmare... There was no one at the check in desks indicated on the screens or the check in terminals. Eventually I found a desk at a different location that would take my bag. Boarding was chaotic, no lines, just a crowd blocking access. Even passengers with small children couldn't get through. Space between seats was minimal. Crew was ordering passengers to take headphones off during security demo. I understand it is important to be attentive, but ultimately you shouldn't be forced to."

Punti positivi: "Nothing, it was awful"
Punti negativi: "They were late with boarding to begin with and the process was extremely unorganized and slow. The Air France flight that was boarding next to ours at gate 9 got everybody onto the plane before our flight did and their plane was scheduled to take off 10 minutes AFTER us. The boarding attendant didn’t do a good job of announcing the group number for boarding. After priority and no baggage passengers, it was just one big mob. Our boarding passes were in group 1 but my mom ended up being one of the last people let through. The 2 attendants made her wait because they needed to tag her luggage. I guess they felt it was too big for carrying on. Which is fine. But they literally made her stand there while they let almost everyone else in line through. They even tagged other luggages and she was still waiting. And when she asked them about it, they told her to wait and they have to assist other people. What’s the point of being group 1 for boarding then? We still had to wait til pretty much everyone else went in. And the fact that our seats were in row 29 which is at the tail end of the plane made it even worse. Now we need to squeeze by 28 rows of people when we could’ve been in our seats and out of the way a long time ago. Terrible service!"

Punti positivi: "Arriving at my destination, safe, sound and on-time."
Punti negativi: "The crew could have been a wee bit more friendly/looked like they didn't hate their job. The onboarding process was just short of disastrous."

Punti positivi: "Friendly staff"
Punti negativi: "My airfare includes baggage with the receipt yet the agent at check in said I had to pay for luggage and I didn’t book with them directly. Low service level."

Punti negativi: "Were not there to rate but someone paid you an extra fare so you made double the money on one 2 seats! BRAVO Standing Ovation!!!"

Punti positivi: "Two hour flight, with nice crew. Entertainment on board with a good selection is based on wifi and your ownd device. On time"
Punti negativi: "Food is not free. If you want some, pay for it (what nowadays is normal). Leg space was tight for me"

Punti negativi: "It took a very long time to drop bags because there were only three people at the Iberia desks."

Punti positivi: "Boarding and deplaning was done in a fast and orderly fashion. Crew members were polite and services were done in a coordinated manner. The food quality and quantity was good. The entertainment system and availability of options was very good. Seats were spacious and the blanket provided was very nice."

Punti positivi: "Very little - other than getting off"
Punti negativi: "Every detail from rude checking all the way through rudness"

Punti positivi: "Volo comodo, ho viaggiato lontano dai motori per la prima volta"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato a mettere il cellophane allo zaino per evitare che si perdesse il contenuto, il tutto a mie spese. Guarda caso gli operatori del cellophane erano davanti al check-in Iberia, sono forse in accordo?"

Punti positivi: "Was very lucky and had whole row of three seats to myself. Also time zone change so flight was only really 1 1/2 hours instead of 2 1/2 hours."

Punti negativi: "Crew wasn’t unfriendly , no food was provided"

Punti negativi: "Un po’ tutto"

Punti positivi: "Time and flight was ok"
Punti negativi: "The size of the seats"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti positivi: "Crew was nice and I had a great flight with Iberia on my flight from Chicago to Madrid"
Punti negativi: "I am 6 feet 180 pounds and I had absolutely no legroom was completely stuck in my seat can’t believe that a tourist class seat is this small with no legroom"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost, sito web che funziona malissimo. Mai più per tratte lunghe"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost al limite dell'accettabile"

Punti positivi: "Very bad organization Changed seats for everybody and no priority to board"

Punti positivi: "Loved the service and the plane"
Punti negativi: "seats are uncomfortable."

Punti negativi: "Il volo madrid barcellona ha avuto 2 ore di ritardo e questo ha comportato la perdita della coincidenza barcellona pisa. Malgrado abbia acquistato un biglietto con iberia, la compagnia si è rifiutata di prendere in considerazione la possibilità di spostarmi su altro volo madrid barcellona perchè il volo era operato da vueli ng"

Punti positivi: "Crew very nice"
Punti negativi: "Food terrible."

Punti positivi: "The arrival was almost on time (20 min late ONLY)"
Punti negativi: "Check-in machines in Barcelona Airport did not work (since the Vueling shares the code with Iberia, but they did not share the booking codes!). The result is 40 min queue while only one "manual" registration desk opened. The person behind the desk seemed to be very stressed, no shadow of any kindness - it's understandable: the managers had left her alone with a lot of people unable to use their "cool" innovation (registration through machines). If one adds here the unacceptable burden with boarding (30 mins of waiting time before the bus arrived and all that on the stairs of the "sleeve") the flight started fairly "well". The seat assigned was in the last raw (seems for any other type of seat one has to pay like 13 euro more) and with my 2m of height I felt at "maximum of comfort". Thank you, Vueling, for that exceptional "lowcost safari" experience, will try to avoid you in the future."

Punti negativi: "Al llamar a Iberia(horas antes de nuestro vuelo)para informarles que por llegar a Venecia a bordo de un crucero y este no poder entrar a puerto en hora por motivos de la neblina y por esa razon no poder llegar en tiempo nosotros al vuelo,nos dijeron que no podiamos volar con ellos desde el vuelo de Madrid al otro dia a Miami y solo nos ofrecieron otro vuelo para 3 dias despues y con un precio bastante alto,conclusion que siendo una compania tan reconocida poco nos ayudaron, por no decir practicamente en nada,"

Punti negativi: "didnt get support for connecting flight. Flight was delayed in run way making us miss the connecting flight."

Punti positivi: "I liked the service and, the in flight entertainment system. It was good food."
Punti negativi: "There was very little legroom in economy class. I was thinking for an overseas flight the would be more than 31 inches pitch of legroom, Mabye the can work on that on such a big plane."

Punti negativi: "The line at the checking counter in Rome was moving very slowly. The person at the counter was a nice person, though. I think they need more people there."

Punti positivi: "Check in personnel were able to place me in the 3rd row where the seat pitch was poor but not as bad as the rows farther back. Wheelchair helpers were very efficient and friendly."
Punti negativi: "This was return part of my journey. The LHR to MAD leg of my journey was extremely painful. I was unable to pay online or on the phone to upgrade the short leg of my return trip without raising cost of my whole trip from USD $1250 to over USD $4000! Also was not able to choose seats ahead of time online or on the phone. Even in the 3rd row it was difficult to fit my thigh length in the seat pitch. I had to sit with my legs splayed and with one leg in the aisle. My leg was constantly hit by luggage, pax, and cabin crew. It is critical to me that I can physically fit into the space between my seat and the one in front. With the short seat pitch emergency evacuation would be very difficult for me and the other pax. Since I need a wheel chair I can no longer request the exit row as I have done for 45 years."

Punti positivi: "the flight crew was cordial and efficient. we arrived on time."
Punti negativi: "The planes were older and the seats were not comfortable for the length of the flights."

Punti positivi: "The crew was great, we were on time and the food was airplane great"
Punti negativi: "There was 0 legroom. My legs (and I'm 5'10") were literally bulging into the seat in front of me the entire time. I looked around and saw many other people with similar issues holding their legs sideways, etc. Ughh"

Punti positivi: "Vivo en Madrid. Estuve de vacaciones en Venecia."

Punti positivi: "Entertainment was excellent. I appreciated the blanket, headphones, and pillow. One of the staff was very rude to the gentleman next to me because he asked for tea after she passed by with it the first time."

Punti positivi: "The flight was ok."
Punti negativi: "Ok. I was so rushed from my connection I got sick. My bag was left in Madrid."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Doctor recommended not to travel but no credit given."

Punti positivi: "Good deal and good service!!"
Punti negativi: "Not very Organized at boarding!!"

Punti positivi: "I liked the air crew and the media systems on the plane."
Punti negativi: "I did not like the fact that we were charged 75 euros because our bags were .5 kilos over weight. The lady put the bags through before giving us the cost and the option to move things around into our carry on bags. That was extremely disappointing."

Punti negativi: "Puntualità"

Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti positivi: "Everything went smoothly."

Punti negativi: "Departure time"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Unexpected baggage charges despite only taking carryons"

Punti positivi: "Fácil abordaje"

Punti negativi: "1.5 hr delay!!"

Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"

Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"

Punti positivi: "My flight got cancelled. The crew was extremely rude at the airport. Ended up taking another flight to Luton airport instead of Gatwick. Once landed the luggage pick-up took almost an hour. Then, I had to to take a bus and two trains to get to a hotel in Gatwick. The whole experience was horrible."
Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "La puntualità dei voli"

Punti positivi: "Terrible legroom."

Punti negativi: "Efficient, friendly at every step and on time."

Punti positivi: "Decent legroom and space to spread out."
Punti negativi: "Some entertainment options would be welcome."

Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."

Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"

Punti negativi: "Imbarco e sbarco sotto la pioggia. Ritardo in partenza e all'arrivo."

Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."

Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"

Punti positivi: "I was very impressed first time user and will use again"

Punti positivi: "Sempre perfetto"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "Arrived on time."

Punti positivi: "Staff friendly and helpful"
Punti negativi: "No entertainment. Very cramped seats."

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti negativi: "Delayed ! Jet bridge was a mess and super hot! Almost passed out from heat"

Punti positivi: "Good fly"

Punti positivi: "Tutto organizzato bene."

Punti positivi: "Fly leaves on time"
Punti negativi: "Seat too small and did not move, no entertainment and no food"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"

Punti positivi: "On time"

Punti positivi: "Overall ok experience"
Punti negativi: "Flight delayed, and had to wait long in the airport. Limited seating while waiting"

Punti positivi: "Come sempre niente da dire sul personale e sul volo"
Punti negativi: "Ho appreso del ritardo di quasi un’ ora solo scaricando la app....."

Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Quasi un ora di ritardo"

Punti negativi: "posti troppo strtti"

Punti negativi: "flight delayed"

Punti positivi: "Flight itself was fine. Crew friendly and efficient."
Punti negativi: "The flight was diverted to BOURNEMOUTH and 200+ passengerss left completely stranded and having to make their own way back to Gatwick as no onward travel provided. Appalling!"

Punti positivi: "Personale di volo veramente disponibile"
Punti negativi: "Ritardo di quasi due ore"

Punti positivi: "Crew was very good keeping everyone happy"
Punti negativi: "Delayed and boarded plane and sat for 2 and half hours before taking off."

Punti negativi: "Easyjet just takes no legroom to the next level. I guess you get what you pay for."

Punti positivi: "No information was available and no one was available to help."
Punti negativi: "I will never use easyJet again"

Punti positivi: "Il personale è stato amichevole e professionale"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo per un volo di 1 ora. Ritardo annunciato ogni 20 minuti. Vergognosi"

Punti negativi: "Late for 30 min overall, long boarding queue, coffee was so-so"

Punti negativi: "Volo posticipato di ora in ora senza comunicazioni definitive circa l’effettiva partenza. Alle 23.30, dopo 7 ore di ritardo e l’ennesimo posticipo alle ore 2, ho deciso di non partire più per evidenti difficoltà logistiche dovute all’ora notturna di arrivo a destinazione"

Punti positivi: "Good crew."
Punti negativi: "Flight was an hour late! Cabin interior looking tired and the seat was not particularly comfortable."

Punti positivi: "The crew were great. The waiting rooms in Basel euroairport were good"
Punti negativi: "A 7am flight with a two hour delay so we got up at 4am for nothing. The email woke us at 4am and said we must still check in at the same time. Once boarded we had a further delay of half an hour. The queues were quick at Basel but dreadful at passport control at Gatwick. Presumably because were were so late. Meant we had to run and stress ourselves to get next transport. We are too old for all that. If not for all that I would have been saying what a great flight"

Punti negativi: "Cramped bus to plane otherwise great"

Punti positivi: "The fares are extremely affordable."
Punti negativi: "The high luggage fee."

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti negativi: "Was told I needed to check my bag when there was plenty of overhead space once we boarded the plane. The entire zone system seems to be fake, as they boarded zone 1 and then went to all zones, skipping 2 & 3."

Punti negativi: "Kiwi booked only 15kg bags instead of the paid 20kg bag on my booking confirmation. We had to pay an extra 90 Euro. It ruined our morning."

Punti positivi: "Seats comfy plenty of room"
Punti negativi: "The delay which was no fault of Vueling"

Punti negativi: "The flight was delayed with very little information given by the crew. There was a 15 min delay getting off due to there being no airbridge and no information from the crew. There was very little legroom. The seat in front was broken and kept collapsing on my legs"

Punti positivi: "Vueling is a horrendous company, delayed flights - very bad organisation"

Punti positivi: "I slept comfortably. Great take off and landing."
Punti negativi: "Charles de Gaulle airport"

Punti positivi: "Professional smiley crew"

Punti positivi: "Comfortable seat, crew good, left and arrived as scheduled."
Punti negativi: "Cost of on-board food & drinks"

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti positivi: "Plane looks new and clean."
Punti negativi: "Boarding process, included checked in luggage and limit hand carry to 15 kg."

Punti negativi: "Boarding groups (divided in groups 1, 2 and 3) unclear"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "The plane was newish, with comfy seats"
Punti negativi: "The crew spend to much time on trying to order / heat / distribute food. The distribution of the staff seems odd - the one taking all the orders, putting stuff into the microwave and collecting it, collecting the money, whilst the other just seems to steer the trolley"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "The flight was 1/2 late and hence arriving"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti positivi: "Leg space"
Punti negativi: "Flight cancelled and replacement flight delayed, no offer of food or compensations"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "The airline was terrific, despite being delayed we really did board and arrive at our destination in quite good time. The Italian stewardesses were absolutely charming and offered their services extensively."
Punti negativi: "Loved that me and my travel conpanion go to sit beside one another, and somehow we’re at the very front of the plane together in seats 1B & 1C Prime location. Overall had a very pleasant experience with Vueling 10/10 would fly with again."

Punti positivi: "Straightforward flight. I feel like I would fly with vueling again but from a different airport."
Punti negativi: "It was delayed by 30/40 minutes and the price was quite expensive (but that was probably my fault)"

Punti positivi: "Everything except luggage handling."
Punti negativi: "New luggage came off plane in pieces."

Punti positivi: "The crew"
Punti negativi: "If your in rows 38-40 you will not get any drink or food as it takes so long for the drink trolly to reach you before landing"

Punti positivi: "When check-in online I was given 1st row seats, as a result I was treated as an excellence customer. Great service."
Punti negativi: "Delayed again to depart, and over 30 minutes to show reclaim belt to get the luggage"

Punti negativi: "They told us we didn’t have seats and that we’d have to go on standby. All staff were giggling and not very helpful. In the end we managed to get on the flight which seemed to have at least 4 extra empty seats. Poor customer services and communication to us of whether we would get the flight or not and what to do if not."

Punti negativi: "Awful. Didn’t make it. Vueling was terrible at fixing the problem. Stranding is in Barcelona airport"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The airline overbooked the flight due to an earlier plane being cancelled. My boarding pass was issued with no seat number which meant I had to wait with a large group of other people until everyone that had been allocated a seat number boarded. There was no communication from their staff and departure was delayed well over two hours. Things didn’t get much better on board as the crew left it so late to start the food service only passenger upto row 24 got the chance to buy a drink or food before they had to stop serving and prepare for landing. Add all this to the saga that was the outband flight and you’ll understand why the whole plane burst into laughter when the crew announced “welcome to Gatwick, apolagies for the delay, and we look forward to flying with you again”. Shocking service! Never again!"

Punti positivi: "It arrived at its destination in one piece and not on fire"
Punti negativi: "Tiny seats, plastic seats, late as usual."

Punti positivi: "Randomly given exit row seating."
Punti negativi: "First at the airport they tell us we have to check our carry ons when we had already flown three flights with them with those same bags as carry ons, then they criticize us for having heavy bags, which they never would have known if we had been allowed to carry them on. Their back up reason for needing to check bags was the flight was overbooked and there would be no room for bags, both of which were false as I personally counted at least 15 seats open and there were at least 6-7 completely empty overhead bins. Finally, it is Kayak that notifies me that my flight is delayed 90 minutes, but yet the airline decides it is a good idea to have us board and then just sit on the plane before finally telling us after 30 minutes of sitting on the plane with the flight door still open that we are delayed another hour. I would not fly them again."

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti positivi: "Booked though kayak selected hold in bag was forwarded to Expedia .. did the same thing Selected a price that included check in bag when was given a choice and I get to vueling the charge me 40€ Was on the phone woth. Expedia 3 hours first to make sure the ticket was right cause I didn’t get email coformation and that the bag is included Then another 2 hours after I was charged the 40€ I hate kayak I hate expwrdia never again never ever again"
Punti negativi: "Kayak"

Punti negativi: "The boarding time has been changing every few minutes since the morning. I arrived in the gate where there were about 30 people with boarding passes but no assigned seats all overbooked. Half the people left on a bus then boarding stopped and we're returned back to the terminal going through security and hour or so later. The company reps had a big attitude problem and could provide no explanation to what and why anything is happening. In the end they tell us to leave the gate after 1.5 hours wait and look for new boarding info around 2pm. I managed to get on the flight by chance: no updated info was announced - I by chance heard a poor fellow working for the airline trying to find people at a nearby cafe who were supposed to be on that flight. If I had my headphones on I doubt I would be able to board that plane"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "unorganised deaprture @ barcelona airport where everyone was allowed to board at the same time. Also our flight way delayed but Vueling did not text anyone on our flight to inform us."

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "Puntualidad"
Punti negativi: "Los asientos"

Punti negativi: "Sitting at the back of the plane meant that we were the last to be served any food and only had about 20 mins to eat anything that was left over prior to landing. They ran out of most hot food"

Punti positivi: "crew excellent and after much discussion they performed miracles"
Punti negativi: "wife is disabled,told she had aisle seat,staff on board had to shift her 3 times,we were booked in together but sat apart on both trips,full marks to the cabin crew who really did a great job of moving people around but we had no help from last minute.com and less from the airline when we phoned in regard to my wifes mobility scooter.sorry its back to Easy jet."

Punti negativi: "The flight was delayed by an hour but that was not Vueling’s fault. Despite the delay the staff did all they could to notify passengers and leave as soon as possible."

Punti positivi: "Um"
Punti negativi: "Our hand luggage had to go into the hull so we had a long wait at the other end. Cabin crew explained 220 people and space for 180 bags, wouldn’t mind as much but I follow the rules and only bring one bag when people in front of me have 2 bags! Too ch down was very bumpy!"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"

Punti negativi: "Vergognoso il fatto che non siano state divise le file tra priority e non, con conseguente ammassamento delle persone davanti al gate. Inoltre assurdo annunciare un gate errato, sia in inglese che in italiano e costringere le persone ad un pellegrinaggio in andata e ritorno in un gate errato"

Punti positivi: "Politeness of the staff"

Punti positivi: "Personale cortese e gentile sedute abbastanza comode per il tragitto fatto"

Punti positivi: "Nothing is even good"
Punti negativi: "In my opinion the I never fly like this flight very bad experience in this flight that's all"

Punti negativi: "L'imbarco e la priority"

Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"

Punti positivi: "atterraggio"

Punti negativi: "Delayed. Confusion over gates."

Punti positivi: "Come sempre da Ryanair il prezzo"
Punti negativi: "Il ritardo di 45 sembra proprio troppo"

Punti negativi: "Delayed."

Punti negativi: "Very unorganised, one person checking in luggage, long queues, two flights mixed together. The boarding gate was really badly organised, passengers being held in a very small space to wait for a bus, the buses were late. Priority boarding wasn’t being checked so everyone was being sent through into the holding space which was about 3 metres by 7 metres standing room only. The plane was late."

Punti negativi: "Having paid for our seats I wasn't impressed to find someone else sitting in them! Steward did sort out quickly though."

Punti negativi: "Direct boarding."

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "Benissimo anche il ritiro della valigia in tempi brevissimi"

Punti positivi: "Despite a late departure, it wasn't particularly late when we landed."
Punti negativi: "Flight departed late due to high winds (not the airline's fault) but the result of leaving late was a missed departure slot. To avoid passenger disturbance, they told everyone that there was an extra passenger on board? Not the best way to defuse a situation..."

Punti positivi: "Tutto ok"
Punti negativi: "."

Punti negativi: "attesa all'imbarco troppo lunga"

Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti positivi: "Seat was all sticky and I had to clean it"

Punti positivi: "Per il ritorno da Siviglia a Venezia il posto era buono"
Punti negativi: "Basta passare alla mattina presto con promozioni o altro per tutto il viaggio; paghiamo l'operatore per un trasporto non per venderci o farsi pubblicità come per i viaggio low cost per le pentole!"

Punti positivi: "Ho dovuto pagare per un bagaglio in più, quando con la priority avrei dovuto avere due bagagli a mano"

Punti positivi: "Nella norma, solo potrebbero far rispettare di più il silenzio ed inoltre in 3 ore di viaggio notturno spegnere anche le luci e non vendere prodotti in continuo"

Punti positivi: "Tutto liscio, volo puntuale"
Punti negativi: "Limite 10 kg"

Punti positivi: "Seat not too cramped. We didn't get lost - as BA flight did recently!"
Punti negativi: "Flight was delayed! Info re delay was limited."

Punti positivi: "Il sedile era rotto; in atterraggio il cuscino è scivolato; non sono caduta perchè ero trattenuta dalla cinture e comunque non c'è abbastanza spazio tra un sedile e l'altro per cadere."

Punti negativi: "Bagaglio a mano gratis"

Punti positivi: "Nothing stands out"
Punti negativi: "Width of seats was far to small, the seats covers are dated and gruby, the queing process for standard and fast track was a shambles. Checking in was slow due to there being only 1 desk open for a full flight."

Punti negativi: "Late takeoff - late arrival"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"

Punti negativi: "Trovo assurdo che per risparmiare, ad aéreo pieno, fate sbarcare solo dalla porta anteriore. Visto che ormai i biglietti costano, almeno cercate di offrire i servizi che offrono tutti. Bagni in pessime condizioni igieniche, zozzi e puzzolenti, a livelli di vecchie stazioni."

Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"

Punti negativi: "Volo cancellato per guasto all'aeromobile; sostituito l'aereo e partenza con 7 ore di ritardo. Scarsa l'assistenza della compagnia a terra."

Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"

Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"

Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti negativi: "Volo partito in ritardo. Sedili piccoli"

Punti negativi: "5 ore di ritardo. Capisco che ci sia stato un problema tecnico e immagino possa capitare però noi arriviamo a casa alle dieci stasera!"

Punti positivi: "ritardo di un'ora"

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "hostess troppo occupate con le vendite"

Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "have to pay 55 euro’s for checkin .... crew very rude at the desk"

Punti positivi: "Il volo, l’equipaggio, l’atterraggio"
Punti negativi: "Il ritardato di quattro ore del volo"

Punti positivi: "Price was good."
Punti negativi: "Non stop talking regarding selling you food and drinks. Then perfume and jewelry, then scratch off tickets. Then donate to a kids charity. No magazine in my seat to see what food or drink options they had . No seats even had a space for a mag or your iPad. Seat pretty uncomfortable."

Punti positivi: "I liked that I didn't feel squashed and this is about it."
Punti negativi: "I disliked the fact that our flight was delayed and we weren't notified about it. I disliked that we got told there was a problem with the engine but they didn't allow us to either get off the plane or change plans we just sat there as they ran test after test. Asking us to sit down for them to see if the engine is working okay. They asked a member of the public who was sat by the wing to keep an ear out for any funny noises. We stayed on the runway for an hour and a half after it was already delayed. Once we set off in fear that the engine might fail again Ryanair didn't even off us a free glass of water to show appreciation for peoples tolerance. It honestly isn't worth the money you save."

Punti positivi: "Personale e comfort."
Punti negativi: "Bagaglio a mano da imbarcare, il prezzo per imbarcarlo alcune volte è conveniente e altre no."

Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"

Altre info su Iberia
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Venezia-Marco Polo e arrivano a Aeroporto di Londra-Gatwick

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Venezia-Marco Polo e arrivano a Aeroporto di Londra-Gatwick hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Londra-Gatwick

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Londra-Gatwick

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Londra-Gatwick

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Londra-Gatwick

Prenota voli economici da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Londra-Gatwick

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

8/5
sab
diretto
easyJet
2h 15m
VCE - LGW
10/5
lun
diretto
easyJet
2h 10m
LGW - VCE
30/9
gio
diretto
easyJet
2h 15m
VCE - LGW
30/9
gio
diretto
easyJet
2h 05m
LGW - VCE
25/6
ven
diretto
easyJet
2h 10m
VCE - LGW
26/6
sab
diretto
easyJet
2h 10m
LGW - VCE
8/5
sab
diretto
easyJet
2h 15m
VCE - LGW
9/5
dom
diretto
easyJet
2h 10m
LGW - VCE
8/7
gio
diretto
easyJet
2h 10m
VCE - LGW
11/7
dom
diretto
easyJet
2h 10m
LGW - VCE
27/6
dom
diretto
easyJet
2h 15m
VCE - LGW
25/7
dom
diretto
easyJet
2h 10m
LGW - VCE
27/6
dom
diretto
easyJet
2h 15m
VCE - LGW
25/7
dom
diretto
easyJet
2h 10m
LGW - VCE
9/5
dom
diretto
easyJet
2h 15m
VCE - LGW
16/5
dom
diretto
easyJet
2h 10m
LGW - VCE
9/5
dom
diretto
easyJet
2h 15m
VCE - LGW
16/5
dom
diretto
easyJet
2h 10m
LGW - VCE
27/6
dom
diretto
easyJet
2h 15m
VCE - LGW
25/7
dom
diretto
easyJet
2h 10m
LGW - VCE
12/7
lun
diretto
easyJet
2h 10m
VCE - LGW
16/7
ven
diretto
easyJet
2h 10m
LGW - VCE
8/5
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 15m
VCE - LGW
11/5
mar
2 scali
Diverse compagnie
34h 40m
LGW - VCE
10/5
lun
diretto
Diverse compagnie
2h 15m
VCE - LGW
13/5
gio
1 scalo
Diverse compagnie
11h 30m
LGW - VCE
4/7
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 15m
VCE - LGW
31/8
mar
1 scalo
Diverse compagnie
10h 10m
LGW - VCE
8/5
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 15m
VCE - LGW
11/5
mar
1 scalo
Diverse compagnie
18h 20m
LGW - VCE
2/8
lun
diretto
Diverse compagnie
2h 10m
VCE - LGW
8/8
dom
1 scalo
Diverse compagnie
10h 50m
LGW - VCE
3/8
mar
diretto
Diverse compagnie
2h 10m
VCE - LGW
8/8
dom
1 scalo
Diverse compagnie
10h 50m
LGW - VCE
8/5
sab
1 scalo
Diverse compagnie
9h 35m
VCE - LGW
10/5
lun
diretto
Diverse compagnie
2h 10m
LGW - VCE
10/5
lun
1 scalo
Vueling
17h 30m
VCE - LGW
11/5
mar
1 scalo
Vueling
18h 20m
LGW - VCE
10/5
lun
1 scalo
Vueling
17h 30m
VCE - LGW
13/5
gio
1 scalo
Vueling
17h 05m
LGW - VCE
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

8/5
sab
diretto
easyJet
2h 15m
VCE - LGW
22/7
gio
diretto
easyJet
2h 10m
VCE - LGW
24/7
sab
diretto
easyJet
2h 15m
VCE - LGW
8/5
sab
diretto
easyJet
2h 15m
VCE - LGW
8/5
sab
diretto
easyJet
2h 15m
VCE - LGW
10/8
mar
diretto
easyJet
2h 10m
VCE - LGW
21/7
mer
diretto
easyJet
2h 15m
VCE - LGW
28/5
ven
2 scali
Ryanair
28h 55m
VCE - LGW
28/5
ven
1 scalo
Ryanair
15h 50m
VCE - LGW
24/7
sab
1 scalo
Diverse compagnie
6h 25m
VCE - LGW
10/8
mar
1 scalo
Vueling
9h 45m
VCE - LGW
9/9
gio
1 scalo
Vueling
11h 25m
VCE - LGW
22/7
gio
1 scalo
Vueling
5h 25m
VCE - LGW
21/7
mer
1 scalo
Vueling
11h 25m
VCE - LGW
23/7
ven
1 scalo
Vueling
11h 40m
VCE - LGW
14/9
mar
1 scalo
Iberia
11h 40m
VCE - LGW
24/7
sab
2 scali
Diverse compagnie
35h 10m
VCE - LGW
8/5
sab
1 scalo
Iberia
23h 20m
VCE - LGW
11/6
ven
1 scalo
Iberia
17h 30m
VCE - LGW
27/4
mar
3 scali
Diverse compagnie
45h 20m
VCE - LGW
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe