Trova offerte per voli da Aeroporto di Londra-Gatwick a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

LGW - VCE

Trova offerte per voli da Aeroporto di Londra-Gatwick a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Venezia-Marco Polo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Londra (LGW)
Venezia Aeroporto Marco Polo
mer 27/10
mer 3/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Londra-Gatwick - Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 34%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 27%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Bassa stagione

gennaio

Alta stagione

dicembre

Prezzo medio andata-ritorno

110 €

Buona offerta andata-ritorno

66 €

Buona offerta solo-andata

46 €

Quando prenotare voli da Aeroporto di Londra-Gatwick a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 46 € o meno sola andata e 66 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Aeroporto di Londra-Gatwick a Aeroporto di Venezia-Marco Polo è stato trovato in media 46 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 59% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Londra-Gatwick a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Londra-Gatwick a Venezia Aeroporto Marco Polo a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Aeroporto di Londra-Gatwick a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Quanti voli ci sono da Aeroporto di Londra-Gatwick a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Quale compagnia offre il volo più economico da Aeroporto di Londra-Gatwick a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Quale compagnia offre voli più frequenti da Aeroporto di Londra-Gatwick a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Aeroporto di Londra-Gatwick a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Aeroporto di Londra-Gatwick a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Aeroporto di Londra-Gatwick a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Aeroporto di Londra-Gatwick a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Aeroporto di Londra-Gatwick a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

3 principali compagnie aeree con voli da Londra-Gatwick a Venezia Aeroporto Marco Polo

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
easyJet
Valutazione complessiva sulla base di 8.783 recensioni
6,7
Imbarco
6,7
Comodità
7,7
Personale
5,5
Divertimento
6,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "Made us run from one end of the airport to the opposite end, because they said they had ‘operational difficulties’, causing them to switch gates between two flights. Total baloney, and completely avoidable."

Punti negativi: "Ritardo"

Punti negativi: "Departure time"

Punti negativi: "Sedili scomodi"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"

Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"

Punti positivi: "Good price and fairly smooth process"
Punti negativi: "Carry-on luggage and a personal item should be allowed. Seats should recline. And at least 1 free non alcoholic beverage."

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."

Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."

Punti negativi: "The flight was delayed by an hour"

Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"

Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."

Punti positivi: "Tutto tranquillo"

Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."

Punti negativi: "1 hour delay"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti positivi: "Tutto organizzato bene."

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"

Punti negativi: "Volo cambiato"

Punti negativi: "Flight was two and a half hours late. Not acceptable"

Punti positivi: "La priorità per le famiglie con bambini piccoli meno di due anni"
Punti negativi: "Sono stati smarriti i bagagli durante il volo di ritorno."

Punti positivi: "On time good service Barry Pope"

Punti positivi: "Everything went well, got on plane quickly and had room for case above."

Punti positivi: "io sono un cliente fisso che mi affido sempre a easyjet e poi alle altre compagnie se ci sono problemi di orari prezzi e destinazione"
Punti negativi: "riguardo l'ultimo volo 2 ore in attesa in aeroporto e 40 minuti chiusi in aereo dovuto allo sciopero dei controllori e intanto ho perso la giornata di lavoro mia moglie e stata male in aereo senza poter far niente. insomma una esperienza da dimenticare. e poi il cambio di orario gia dal mese prima in continuazione cambiamento mi ha creato problemi con i collegamenti bus navetta e traghetto"

Punti positivi: "Boarding was ok although a last minute gate change was an inconvenience."
Punti negativi: "Delays due to French air strikes and being held on the plane for an hour while we waited."

Punti positivi: "Short flight"
Punti negativi: "Late"

Punti positivi: "Delay in boarding for no explained reason"

Punti positivi: "La cabin crew è stata molto disponibile e competente."
Punti negativi: "Sapendo di avere un motore in necessità di riparazioni ci hanno fatto imbarcare comunque. Siamo rimasti per un’ora seduti in aereo quando saremo potuti restare ai gate con la possibilità di muoverci andare in bagno e utilizzare tutte le facilities dell’aeroporto."

Punti positivi: "Daniel the long stay car park bus driver a real gem. he told us where he would drop us off, to ask anything we did not know ( that is if we knew we did not know) and best of all he told us were to find the pick up point when we returned."
Punti negativi: "I did not like going to the long stay carpark north terminal it adds quite a few additional minutes on my journey, I usually use the LtP in south terminal . Also very few spaces left in zone Z even at 6 am!!! I only had hand luggage and I could not see any escalators so I had to wait for lift which was daft. Then as I had already checked in had to ask where to go next...."

Punti negativi: "1.5 delay caused by bad management of technical and crew issues. Poor close to inexistent communication/updates. Rude staff (one in particular)."

Punti positivi: "Ok flight"
Punti negativi: "Speedy boarding was shambles"

Punti positivi: "It's easyjet so no expectations really"

Punti negativi: "Il volo è partito con un'ora di ritardo a causa di un guasto ad un motorino d'avviamento di un motore. Ormai imbarcati, l'aereo è dovuto tornare nell'area di assistenza, poi ha fatto carburante. Siamo arrivati a Parigi un'ora più tardi."

Punti negativi: "il voto negativo è dovuto al ritardo"

Punti negativi: "Ritardo di due ore"

Punti positivi: "Londra"
Punti negativi: "Volo di andata"

Punti positivi: "Tutto!!!"

Punti negativi: "Siete per l’ennesima volta una vergogna. Volo Lamezia -Roma: 1 h 1/2 di ritardo, praticamente quanto l’intera durata del volo stesso."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Mi hanno fatto mettere la borsetta nel trolley. Era forse troppo grande? Non ho capito. Anche perché c’erano altre signore con borse grandi che sono abbastanza diffise"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "il "solito" ritardo di questa compagnia, il ridotto spazio per le gambe"

Punti positivi: "La cortesia del personale di bordo"
Punti negativi: "56’ di ritardo alla partenza Spazio per persone di altezza massima 175 cm"

Punti negativi: "Quasi niente...il volo ottimale."

Punti positivi: "Comodità del collegamento con orari compatibili con le mie esigenze"
Punti negativi: "Niente in particolare"

Punti positivi: "Comfortable seats in aircraft"
Punti negativi: "Herding of customers like cattle, bus not big enough for all customers. Gate staff rude, generally All border staff at Gatwick were rude and treated paying customers appallingly"

Punti positivi: "Nothing, misleading customers with 08.00 flights confirmed as 20.00 is unfair and most sledding to customers. I had to cancel within five seconds of receiving misleading confirmation. We had a cruise to catch at 1.00pm so could not take the late flight"
Punti negativi: "See comnrnt above"

Punti positivi: "Volo ok Arrivato puntuale e ritiro bagaglio regolare"
Punti negativi: "Pessimo personale di terra che voleva farmi pagare 60 euro per la mia borsa come se fosse un handluggage aggiuntivo. Perché alle done no? O tutti o nessuno"

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "Fast and esay"

Punti negativi: "Seats far too small and uncomfortable."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "Boarding was smooth and everything was on time"

Punti positivi: "Nothing. This was poor service from every stand point, starting from punctuality. Almost 2 hours delay and almost lost my connecting flight in Barcelona"
Punti negativi: "Change management"

Punti negativi: "The flight was an hour late with no announcements made in the terminal"

Punti negativi: "Was an hour late."

Punti positivi: "Flight attendants seemed nice."
Punti negativi: "Over three hour delay for mechanical issues! Also, check in was a big pain. Bought tickets through vayama. Not recommended."

Punti positivi: "The person I was sitting next to."
Punti negativi: "Everything. Horrible experience at Gatwick and witnessed one staff member being very condescending towards a guest and made her get off the plane for Vuelung’s mistake. Will never fly this airline again."

Punti positivi: "The crew, welcoming, timing"

Punti positivi: "Short flying time"
Punti negativi: "Communication with flight delay"

Punti positivi: "Quick flight"
Punti negativi: "Had to exist and renter via departure and go through security again because there was no direct transfer, it was horrible having to go through security again."

Punti negativi: "There was nothing about the trip to like. I still have not made it to Agadir. The flight in Denver was delayed two hours, causing my family to miss all connections. This I turn required me to fork out $1000 additional to make it to my final destination."

Punti positivi: "ontime"
Punti negativi: "my luggage tags didn't print and wasn't offer in the online kiosk."

Punti positivi: "Crew was nice and friendly"
Punti negativi: "Horrendous experience from checking to the airport. Be aware when trying to check in online, not only posible if you don’t pay a fee to choose seats. Therefore you are unable to check in until the last minute, and as they overbook the flight, if you don’t pay, You risk not get into the plane."

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "boarding was slow"

Punti negativi: "Did not get to this flight due to cancellation from the initial flight"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "Because kayak did not alerted me my flight had to be moved to Miami since is the only city that provides passports the same day. This extra expense costed me over 400$ in hotels gas and extra parking costs."
Punti negativi: "Kayak services were terrible and I do not plan to use them again. The website should have alerted me that I needed a passport valid for longer than 3 months to my flight for Spain."

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti positivi: "The food was great"
Punti negativi: "I have not gotten my baggage for my flight I have been here 3 days after I landed"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "Good but not the delay"
Punti negativi: "The flight was delayed by 2 hours so I missed my coach from Barcelona to valencia and had to pay €34.50 for another ticket can you please try to refund me this money."

Punti positivi: "The crew are so helpful and friendly"
Punti negativi: "Our flight was ridiculously delayed due to fog no fault of the airline but the communication was terrible"

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Seats are like deck chairs with no leg room"

Punti positivi: "Getting off the plane in Barcelona"
Punti negativi: "Extremely poor service by the cabin crew. They were extremely lethargic and slow with service. So much so that numerous rows of seats with young families were never served. No announcement or apology, they just stopped serving as they needed to prepare to land. They knew from the start how long they would have to serve drinks/snacks but didn’t care and definitely did not go out of their way to ensure everyone would be served. The worst service or total lack of that I’ve ever had."

Punti positivi: "Staff and smooth fligfht"
Punti negativi: "Really long delay with hardly any information of when takeoff will be"

Punti positivi: "we reached our destination alive"
Punti negativi: "We sat on the aircraft on the tarmac for two hours, no explanation. Food and drink were served 20 mins before landing, some people didn’t get a chance to have a drink. Staff were disorganised confused and rude. My debit card was handed to another passenger because the steward had no idea what he was doing. Beyond awful!"

Punti positivi: "Seats were clean"
Punti negativi: "Delayed flight which lead to then sitting in the plane on the runway awaiting a time to take off. Flight attendant didn’t serve the back half of then plane with drinks. Luggage Carousel kept changing."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Flight delayed, no gate information till 18:40 - when flight was supposed to take off at 14:40 - then gate overcrowded by passengers from 3 different flights all to the same place. Crew members didnt know how to handle the situation and over 200 did not board the plane. However once taken to the plane lucky passengers had to wait outside on runway for approximately 40 mins as cabin crew also did not know how to handle the situation. Those with assigned seats did not get them and those with luggage to go in the cabin were informed there was no more space and luggage had to be put in the hold. We finally boarded the plane at approximately 8:40 but could not take off for another 2 hours where we were stuck on a small cramped space on a plane full to capacity not having eaten anything for hours with no idea of the progress of the situation. In conclusion I expect every passenger should receive a refund for not only the extrodinary 8 hour delay but for the mismanagement of the entire situation."

Punti positivi: "Nothing.... Very poor. Generally Vueling has a poor image but I took a chance nothing has changed"
Punti negativi: "On board the plane I was told you have to pay for all the food drinks quite abruptly maybe because I had shorts on and a tee shirt the lady in question thought I did not have much money.....Never go by how somebody is dressed that's my advice to your airline staff...."

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti positivi: "Safe flight, good leg room"
Punti negativi: "Delayed departure, delayed boarding"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "Crew was nice and welcoming"
Punti negativi: "Plane took off an hr later, not many vegetarian or vegan meals to choose from, my legs didn’t fit in my seating area..."

Punti negativi: "Very little legroom"

Punti negativi: "Flight was delayed 4 hours was unable to catch my connecting flight in London to Barcelona. Had to buy another flight ticket in London, wait another day, pay for a night a hotel to get to my destination in Barcelona. I was supposed to arrive in Barcelona on Saturday April 1st and did not get there until 2 the following day. Will not use this service again."

"Arrivati anche in anticipo!"

Punti negativi: "La temperatura. Sempre sui voli Ryanair fa freddo e le ventole automatiche ( non regolabili ) soffiano aria gelida."

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"

Punti positivi: "Personale maleducato Durante volo chiacchierava e rideva in coda dato che aeromobile 1/2 vuoto"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti negativi: "puntualità e avvisi quando modificano Gate e ritardi"

Punti negativi: "Il rumore del personale di bordo per la vendita"

Punti positivi: "Ryanair works very well if you follow the instructions. Check in day before departure - Don’t bring too big or too many bags onboard. Pretty perfect flight for us."
Punti negativi: "Fellow passengers not preparing for check in and bringing too much luggage then complaining for 10 minutes while everyone else has to wait. Ryanair only had one check in / bag drop. Should be automated or more staff. Took forever. (Ok 30min and only 3 ppl ahead of me in queue)"

Punti positivi: "The crew was helpful and friendly, priority boarding was super speedy and the food was served promptly (to my neighbouring passenger not me)."
Punti negativi: "The seats were dirty and the plane could've done with a clean, plus I ended up with stiff knees because of how squished I was."

Punti negativi: "I tried to check in 24 hours before the flight and was unable to, resulting in a missed flight and hundreds of USD for another flight plus the cost to get to another airport"

Punti positivi: "Le ragazze che lavorano"
Punti negativi: "Il ritardo"

Punti positivi: "Personale grntile."
Punti negativi: "Ritardi, prezzi e fastidio in cabina"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L'intera compagnia della ryanair"

Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "Flying EI-DAR, this was Ryanair's sixth-oldest active aircraft at 15.3 years old. Despite this, it featured the new sky interior and was comfortable overall. Flight was quick (albeit at 10 minute late landing) and deboarding was not an issue."

Punti negativi: "The website. It kept going over the same thing and I couldn’t do what I wanted to."

Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"

Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"

Punti negativi: "Take off and arrive on time not an hour late. No trumpet this time."

Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"

Punti negativi: "The staff are snappy with the passengers - she tried to take my coffee away from me - this was my 4th flight in 36 hours so I needed to finish it so took it back quickly !!"

Punti negativi: "Ultimi posti vicini ai bagni, puzza e rumore incredibile."

Punti positivi: "Ho dovuto pagare per un bagaglio in più, quando con la priority avrei dovuto avere due bagagli a mano"

Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti positivi: "la Ryanair ci ha informati dei disagi al gate causa agitazioni sindacali solo un'ora prima della partenza e cosi non siamo riusciti a passare il security check in tempo. Abbiamo perso il volo, sia io che un mio dipendente"
Punti negativi: "le informazioni ai clienti"

Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"

Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"

Punti negativi: "Non si può pagare più il trolley del volo vergogna"

Punti positivi: "Puntualità ed assistenza online molto semplice"
Punti negativi: "Che all'andata pagando 10 € avevo il secondo bagaglio a mano in cabina mentre al ritorno allo stesso prezzo ho dovuto caricarlo in stiva. C'è però di positivo che non ho atteso neanche un minuto al momento del ritiro; ritiro praticamente immediato quindi ok. Una cosa solo......potrebbero offrire almeno un bicchiere d'acqua durante il volo."

Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"

Punti positivi: "La cortesia e gentilezza del personale di bordo. Cimplimenti.Continuate cosi'.Grazie."

Punti positivi: "The crew and the timeliness of the flight."
Punti negativi: "The level of comfort. Pretty terrible airplane seats, but are tolerable if you’re doing a short flight."

Punti negativi: "Hostess a dir poco maleducate. La ragazza con i capelli rossi ha persino esclamato” Vado a fa finta de lavora’” ovviamente in dialetto romano!!! Senza parole"

Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"

Punti negativi: "Daylight robbery. I got charged 55pound for not checking in online 2 hrs before. I felt disgusted by this ridiculous amount as I had no idea. Really frustrated with your search engine and Ryan air for not making this very clear"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Kayak and RyanAir incompetence to cancel a ticked for 20 freaking days leading up too the flight. Man hours wasted 48 hours of emails and social media without resolving the issue = CANCEL THE TICKET"

Punti positivi: "There was nothing great about Ryan air. We flew with Flybe on the way back and it was a much better experience"
Punti negativi: "Very disappointed with Ryanair and lack of communication from kayak regarding the checking in process. This was our first time to Europe and we booked a last minute trip to Dublin. We arrived at the airport 3 hours in advance to check in and allow time for navigation. We waited in line for an hour only to know that we were either supposed to check in online or upstairs at the airport. We had 4 minutes to check in when we got to the front desk. Staff was incredibly useless and did not assist whatsoever. We had to logon the airport WiFi and watch the video then missed the checkin by 1 minute. This is absolutely unacceptable. We were then directed to another service department for a 55 pound charge each! Which was the same as our original flight. I did not receive any notification email to check in ahead of time. This was a very stressful time for my traveling partner and I and do not feel obliged to be paying the consequences given the circumstances. I am hoping kayak will honor us as loyal customers and reimburse us for these unforseeabke fees. This would be greatly appreciated. I can provide receipt and documentation if needed. Thanks"

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti negativi: "Portellone in fondo non si è aperto all'arrivo"

Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."

Punti negativi: "Unica nota negativa l'aeroporto di partenza in quanto non era chiaramente indicato al momento dell'acquisto che si trattasse di un aeroporto così lontano dalla città e servito solo da un unico mezzo di trasporto a 15€ ciascuno."

Punti positivi: "Efficiency"
Punti negativi: "They made is walk around barriers carrying our bags slowly shuffling forward to get into the seated area in front of the gate. It took 15 mins . They could set up the ticket check inside the seated area so we could relax."

Punti negativi: "Not good communication regarding delays-except from the pilot after we were waiting too long."

Punti positivi: "Puntualita"

Punti positivi: "Price; travel light, and take own food and it’s fine."
Punti negativi: "Wait for the drinks/food service, and we would be on the way into land before they reach the middle of the plane on London -Dublin flight"

Punti negativi: "Ha ritardato quasi due ore.....e può succedere, ma volerci tenere chiusi su un aereo in attesa per quattro ore mi sembra troppo!!!! Per fortuna è potuto partire prima , ma oltre un,ora è mezza su un aereo fermi ci hanno fatto stare!!! Ora pranzo ma il.cibo ovviamente a pagamento ugualmente malgrado il disagio!!!"

Punti positivi: "La puntualità nell’arrivo a destinazione."
Punti negativi: "Ancora una volta l’apertura puntuale del gate è stata seguita da un’attesa alla porta di accesso alla pista e poi sulla pista stessa, mentre si effettuava il rifornimento. A parte la frustrazione per aver speso inutilmente i soldi della priorità, anche il rischio!"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Altre info su easyJet
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Londra-Gatwick e arrivano a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Londra-Gatwick e arrivano a Aeroporto di Venezia-Marco Polo hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Londra-Gatwick a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Londra-Gatwick a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Londra-Gatwick a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Londra-Gatwick a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Prenota voli economici da Aeroporto di Londra-Gatwick a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

24/1
lun
diretto
easyJet
2h 05m
LGW - VCE
12/2
sab
diretto
easyJet
2h 20m
VCE - LGW
29/1
sab
diretto
easyJet
2h 10m
LGW - VCE
5/2
sab
diretto
easyJet
2h 20m
VCE - LGW
13/1
gio
diretto
easyJet
2h 10m
LGW - VCE
14/1
ven
diretto
easyJet
2h 05m
VCE - LGW
13/1
gio
diretto
easyJet
2h 10m
LGW - VCE
17/1
lun
diretto
easyJet
2h 10m
VCE - LGW
7/1
ven
diretto
easyJet
2h 05m
LGW - VCE
16/1
dom
diretto
easyJet
2h 15m
VCE - LGW
9/1
dom
diretto
easyJet
2h 05m
LGW - VCE
16/1
dom
diretto
easyJet
2h 15m
VCE - LGW
7/1
ven
diretto
easyJet
2h 05m
LGW - VCE
14/1
ven
diretto
easyJet
2h 05m
VCE - LGW
9/1
dom
diretto
easyJet
2h 05m
LGW - VCE
16/1
dom
diretto
easyJet
2h 15m
VCE - LGW
9/1
dom
diretto
easyJet
2h 05m
LGW - VCE
16/1
dom
diretto
easyJet
2h 15m
VCE - LGW
23/1
dom
diretto
easyJet
2h 05m
LGW - VCE
12/2
sab
diretto
easyJet
2h 20m
VCE - LGW
18/3
ven
diretto
easyJet
2h 05m
LGW - VCE
21/3
lun
diretto
easyJet
2h 20m
VCE - LGW
13/1
gio
diretto
easyJet
2h 10m
LGW - VCE
16/1
dom
diretto
easyJet
2h 15m
VCE - LGW
14/11
dom
diretto
easyJet
2h 05m
LGW - VCE
25/11
gio
diretto
easyJet
2h 10m
VCE - LGW
24/1
lun
diretto
easyJet
2h 05m
LGW - VCE
13/2
dom
diretto
easyJet
2h 20m
VCE - LGW
23/1
dom
diretto
easyJet
2h 05m
LGW - VCE
8/2
mar
diretto
easyJet
2h 10m
VCE - LGW
25/11
gio
diretto
easyJet
2h 00m
LGW - VCE
28/11
dom
diretto
easyJet
2h 20m
VCE - LGW
14/11
dom
diretto
easyJet
2h 05m
LGW - VCE
22/11
lun
diretto
easyJet
2h 20m
VCE - LGW
29/1
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 10m
LGW - VCE
5/2
sab
1 scalo
Diverse compagnie
8h 20m
VCE - LGW
22/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
9h 40m
LGW - VCE
29/1
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 20m
VCE - LGW
30/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
11h 15m
LGW - VCE
3/12
ven
diretto
Diverse compagnie
2h 20m
VCE - LGW
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

9/12
gio
diretto
easyJet
2h 00m
LGW - VCE
31/10
dom
diretto
easyJet
2h 10m
LGW - VCE
28/11
dom
diretto
easyJet
2h 05m
LGW - VCE
6/12
lun
diretto
easyJet
2h 10m
LGW - VCE
26/12
dom
diretto
easyJet
2h 05m
LGW - VCE
9/12
gio
diretto
easyJet
2h 00m
LGW - VCE
6/12
lun
diretto
easyJet
2h 10m
LGW - VCE
21/11
dom
diretto
easyJet
2h 05m
LGW - VCE
21/11
dom
diretto
easyJet
2h 05m
LGW - VCE
26/11
ven
diretto
easyJet
2h 10m
LGW - VCE
31/10
dom
diretto
easyJet
2h 10m
LGW - VCE
15/11
lun
diretto
easyJet
2h 10m
LGW - VCE
5/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
35h 10m
LGW - VCE
9/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
19h 55m
LGW - VCE
9/11
mar
3 scali
Ryanair
22h 15m
LGW - VCE
28/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
8h 35m
LGW - VCE
8/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
22h 05m
LGW - VCE
16/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
16h 00m
LGW - VCE
24/11
mer
1 scalo
Vueling
11h 15m
LGW - VCE
20/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
7h 20m
LGW - VCE
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe