Trova offerte per voli da Verona a Aeroporto di Londra-Luton

VRN - LTN

Trova offerte per voli da Verona a Aeroporto di Londra-Luton

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Londra-Luton. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Verona (VRN)
Londra-Luton
mar 30/11
mar 7/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

I consigli per trovare un volo economico

  • In media*, una partenza di mattina costa circa 13% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Verona a Aeroporto di Londra-Luton

Quanto dura un volo da Verona a Aeroporto di Londra-Luton?

Quale compagnia offre il volo più economico da Verona a Aeroporto di Londra-Luton?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Verona a Aeroporto di Londra-Luton?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Verona a Aeroporto di Londra-Luton?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Verona a Aeroporto di Londra-Luton?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Verona a Aeroporto di Londra-Luton?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Verona a Aeroporto di Londra-Luton?

Principali compagnie aeree con voli da Verona a Londra-Luton

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.597 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Professional and safe"
Punti negativi: "Better boarding (lines too long)"

Punti positivi: "Is a case of what didn’t I like. When you fly low budget just expect surprises. The small prints are terrible clauses and you will never know when they will get you. Today I was charged £25 on the spot by WIZZ AIR at the boarding gate, even if I disagreed with the charges, I wasn’t prepared to miss my flight W61301 from Warsaw to Luton. There is a degree of unfairness with these impromptu and extra charges. I came on the same flight with the same bag and there was no hassle. I was a soft target and whilst I had no problem with the flight and the service provided, I will not recommend @wizzair. I felt the extra charge was a con."
Punti negativi: "WIZZ Air need to be sensible. I travelled from London to Warsaw without any problem and they made a problem on my way back.!"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti negativi: "Flight was over booked"

Punti negativi: "Flight was late abolutnie 1 hour"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "Changing in luggage information was annoying"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti negativi: "Never announced for non-priority boarding, so many people were late to flight, causing delays. Much less than minimum leg room required for any normal human. Sat bolt upright with front seat digging into knees for 3 hours. Far from the cheapest ticket, but totally no frills, no food, no entertainment, limited baggage. Wizz Air mobile app barely works when required (for boarding passes, etc) Not enough room in overheads for all the carry on they allowed, had to sit with bag and jacket on my lap for flight, as no room under seat either."

Punti positivi: "Everything went to plan and we were very happy"

Punti positivi: "Clean aircraft with good on board staff. Flight departed on time and arrived early. Overall they are good value for a low cost carrier."
Punti negativi: "Wizz are a bit disorganised at bag check in, disorganised with overhead storage. Don't like the random seat assignment used if you don't want to pay the high price for assigned seats."

Punti positivi: "All!"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The air hosts and hostesses were very polite and courteous."
Punti negativi: "The flight was delayed by an hour which meant we missed a connecting bus journey. The space in the seat is very limited and cramped, I was very uncomfortable in the chair with my knees pushed into the back of the seat in front. I am 6ft 1in which is tall but not that tall. Anyone taller might not be able to get into the seat at all. There was a problem with the website so we couldn't check in online and we had tried to change our flight a few days earlier but the website again didn't work, we tried to call a call centre whose number was on there, didn't work."

Punti negativi: "With WizzAir no more in my life it’s even worse than Easyget or Raynair even if you have a cabin suitcase you still have to check in you can’t take it on a plain anymore. Really disappointing and they are not that cheap as they think. £90 one way from Kiev to Luton it’s a bit too much"

Punti negativi: "Not even a roll for a 5 hour flight! They ran out and then wanted to charge £3.50 for a coffee when they ran out of food to even buy! Staff were not friendly at all."

Punti positivi: "Crew nice,seats ok"
Punti negativi: "Expensive hold luggage,rip off"

Punti positivi: "i was able to use their app to download my boarding pass so didn't need to look for somewhere to print my boarding pass while abroad, boarding went well, flight was good and crew was good, seat was comfortable, so overall i was pleased with everything. Thank you for a good experience."
Punti negativi: "Everything was good"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "Good legroom and comfortable seats"

Punti negativi: "Couldn’t check in online. Got to airport to be told I couldn’t fly because fully booked. Still here in Macedonia. The earliest they could fly me back is Tuesday. Absolutely disgusting , fuming !!!!"

Punti positivi: "Nothing really"
Punti negativi: "The staff took ages boarding us because they were obsessed with trying to scalp people for exceeding baggage limits. Nothing free aboard, no entertainment, the seats were uncomfortable too."

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Staff"
Punti negativi: "Extra charges. £35 to check bags in"

Punti negativi: "I didn't check in, in advance as when logging on to the airline I needed a code. I didn't have the code as I was searching emails for the booking agent and airline when it was (as I later discovered) sent by another name. This resulted in £30 to check in going out and 40 euros back. Desk staff were unhelpful bordering on rude (the cabin staff were fine in that respect. I wasn't the only one at least 20 people queuing on the return with the same issue. Additionally on the delay out they advised food could be brought at the rear of the plane then inflight ran out so some people ate twice while by the time I got to my hotel they had stopped serving food and I had not eaten in the airport sorting out the boarding passes."

Punti positivi: "It flies direct to the airport that I wanted to go to."
Punti negativi: "Little space. Legroom & hand baggage (which had to go in hold). Family of four were not seated together. Cabin pressure change made child ill (my phone has a pressure sensor and I could see the change in pressure trigger a desire to vomit). It should be transitioned more slowly."

Punti positivi: "Flight was delayed. I missed my train home to Ipswich. Long journey home ver late at night"

Punti positivi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."
Punti negativi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."

Punti positivi: "Pilot flew well Cup Noodles available to buy"
Punti negativi: "1h+ delayed No information from the staff or crew (only one apology from the pilot) Left waiting in multiple places including outside the aircraft No updates whatsoever on estimated departure and arrival"

Punti positivi: "Quick to board, smooth take off and landing"
Punti negativi: "On night flights woken up to serve drinks and given flying details from the pilot. Great in the day but would rather be left and not disturbed at night!"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "standing 1 hour in the bus before boarding,than telling you that will be 90 minutes late take off"

Punti positivi: "The staff and flight were top knotch . Could not fault them ."
Punti negativi: "Nothing to dislike ."

Punti positivi: "Quickest in & out procedure at both BUD and LTN in a long time and a super pretty flight attendant."

Punti positivi: "Price and schedule. Going on time with no delays. Good value for money."
Punti negativi: "Very hard on baggage policy"

Punti positivi: "fast"
Punti negativi: "hot on the plane"

Punti positivi: "Crew very friendly."
Punti negativi: "I had no what so ever notice that an online check in is required during my booking ,therefore i had to pay a 35 EUR fine for airport check in . Moreover , on the way back we had a long delay from Luton to Kosice without informing us about this delay and the reasons ,expected time of flight..."

Punti negativi: "Abc"

Punti negativi: "Black group seemed to be singled out for more than one bag hand luggage but others were not. They were the only black group on the plane. Others let through with more bags 1ith no question."

"The staff were very strict on following the disembarking procedures in line with COVID restrictions which I really appreciated"

Punti positivi: "Friendly ground staff at Alicante airport."
Punti negativi: "Airplane was dirty, floor covered in food from previous flight."

Punti positivi: "Lovely crew, comfortable seats and bang on time."

Punti negativi: "Il problema che si è verificato del grande ritardo del volo era colpa dell'aeroporto che dispone di una sola macchina per il carico e scarico delle persone disabili"

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti positivi: "Nothing about this flight/airline was good."
Punti negativi: "A different airline."

Punti negativi: "Manca solo un passaggio in po più coperto dall aeroporto di Budapest all aereo"

Punti negativi: "L'imbarco e la priority"

Punti positivi: "Il volo nel complesso"

Punti positivi: "Terrible crew impolite and rude"

Punti negativi: "Ryanair website did not work properly for check in and I was charge 110euro extra upon arrival at Athens airport - myself and my fiancé are very disappointed. We arrived at the airport 2 hours before our flight and we were told we could not complete our check in process as it was only available online. The flight had delayed 1 hour and we still payed 110 euro. The crew had very rude attitude. This was the first time flying with Ryanair and it was a complete disaster. I believe it is unacceptable to pay for something that it was not my mistake and I except to receive a response from you soon."

Punti positivi: "Le ragazze che lavorano"
Punti negativi: "Il ritardo"

Punti negativi: "No issues"

Punti positivi: "Most uncomfortable seats I have ever been. The Thames train link seats I took to St Pancras was 10 times better. 49 minutes late departure from Athens and not a single word of apology. The crew onboard was friendly."
Punti negativi: "You figure..maybe say we get some compensation for the delay?"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Abbiamk avuto quasi 2 ore di ritardo"

Punti positivi: "Super ritardo"

Punti positivi: "Il personale sono molto gentile."
Punti negativi: "Il nostro volo è stato con un ritardo di più di tre ore e non hanno comunicato con più precisione, e ci hanno dato un buono di € 5,00, A me particolarmente mi piacerebbe in sconto nel biglietto."

Punti positivi: "Il sedile sinceramente non era molto comodo"
Punti negativi: "I sedili andrebbero migliorati"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"

Punti positivi: "C ERA UNO STUART MOLTO SIMPATICO CHE HA STEMPERATO L ATTESA DEL RITARDO IN MANIERA SIMPATICA E COINVOLGENTE ; UN PO MENO IL PILOTA CHE HA FATTO UN ATTERRAGGIO E UNA DISCESA POCO MORBIDA E ABBASTANZA A SCATTI, A DIR POCO PIACEVOLE ....E QUESTO E' SUCCESSO ANCHE ALL ANDATA ANCOR PEGGIO DEL RITORNO...."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA' SOPR.NEI RITORNI ,E CERTE MANOVRE DI VOLO ..... ALL ANDATA 25 MIN DI ANTICIPO PER ATTERRARE SALTELLANDO NON E' STATO UN GRAN CHE PIACEVOLE, DEL RESTO NORMALISSIMO VOLO"

Punti negativi: "I don't mined the flights it is the long walk to the plane."

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "We arrived at our destination as did our bags"
Punti negativi: "Boarding experience, timely departure, menus available to peruse, staff attitude poor, variety of options limited for an 1145 flight.......I could go on but they don’t care anyway!"

Punti negativi: "Ritardo di 55 minuti !! Essere in orario visto orario tardivo di atterraggio"

Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."

Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"

Punti negativi: "Non si può pagare più il trolley del volo vergogna"

Punti negativi: "Volo cancellato per guasto all'aeromobile; sostituito l'aereo e partenza con 7 ore di ritardo. Scarsa l'assistenza della compagnia a terra."

Punti positivi: "Puntualità ed assistenza online molto semplice"
Punti negativi: "Che all'andata pagando 10 € avevo il secondo bagaglio a mano in cabina mentre al ritorno allo stesso prezzo ho dovuto caricarlo in stiva. C'è però di positivo che non ho atteso neanche un minuto al momento del ritiro; ritiro praticamente immediato quindi ok. Una cosa solo......potrebbero offrire almeno un bicchiere d'acqua durante il volo."

Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"

Punti positivi: "Busy but efficient"
Punti negativi: "Waiting too long for baggage"

Punti negativi: "One hour late."

Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"

Punti positivi: "Good flight and cabin service - on time."
Punti negativi: "Long walk to gate. Boarding was like herding cattle. Far too few seats in departure lounge."

Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."

Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"

Punti negativi: "Hostess a dir poco maleducate. La ragazza con i capelli rossi ha persino esclamato” Vado a fa finta de lavora’” ovviamente in dialetto romano!!! Senza parole"

Punti positivi: "Flight was usual"
Punti negativi: "Boarding was delayed for about 15mins but the pilot made up for it."

Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"

Punti negativi: "Volo in ritardo, ho perso transfert."

Punti negativi: "There check in app did not work and got charged for airport check in. Airport staff was useless and cared less."

Punti positivi: "Cloud outside of airplane."
Punti negativi: "When this stupid company will departure ontime?"

Punti negativi: "Mancava solo il ritardo una compagnia dove l'utente non conta nulla"

Punti positivi: "You got what you paid for"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "Air Fare price."
Punti negativi: "Boarding: They didn't take my hand luggage from Luton/London to Murcia, but wanted to put it in the hold from Murcia to Luton/London. Boarding-They didn't separate the different passengers, priority vs cattle. Inconsistent process. Paninnie-pretty lame, more bread than cheese and meat."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Il volo era in ritardo di 45 min,e l’aeromobile era tutto sporco"

Punti negativi: "Huge immigration lines at Luton - so bad"

Punti negativi: "Departure was nearly 30 minutes late!"

Punti positivi: "volo in anticipo di 10 minuti"
Punti negativi: "sedili troppo vicini"

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Verona e arrivano a Aeroporto di Londra-Luton

Le compagnie aeree che partono da Verona e arrivano a Aeroporto di Londra-Luton hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Verona a Aeroporto di Londra-Luton

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Verona a Aeroporto di Londra-Luton

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Verona a Aeroporto di Londra-Luton

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Verona a Aeroporto di Londra-Luton

Prenota voli economici da Verona a Aeroporto di Londra-Luton

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

22/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
23h 10m
VRN - LTN
23/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
19h 25m
LTN - VRN
7/2
lun
2 scali
Diverse compagnie
20h 05m
VRN - LTN
10/2
gio
2 scali
Diverse compagnie
8h 55m
LTN - VRN
7/2
lun
2 scali
Diverse compagnie
20h 05m
VRN - LTN
10/2
gio
1 scalo
Diverse compagnie
17h 05m
LTN - VRN
7/2
lun
1 scalo
Diverse compagnie
6h 25m
VRN - LTN
10/2
gio
2 scali
Diverse compagnie
28h 40m
LTN - VRN
2/3
mer
2 scali
Diverse compagnie
26h 40m
VRN - LTN
6/3
dom
2 scali
Diverse compagnie
37h 50m
LTN - VRN
23/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
28h 10m
VRN - LTN
27/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
13h 30m
LTN - VRN
15/2
mar
2 scali
Diverse compagnie
18h 35m
VRN - LTN
18/2
ven
2 scali
Diverse compagnie
9h 05m
LTN - VRN
23/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
28h 10m
VRN - LTN
27/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
13h 30m
LTN - VRN
15/2
mar
2 scali
Diverse compagnie
18h 35m
VRN - LTN
18/2
ven
1 scalo
Diverse compagnie
9h 45m
LTN - VRN
7/2
lun
1 scalo
Diverse compagnie
6h 25m
VRN - LTN
10/2
gio
2 scali
Diverse compagnie
8h 55m
LTN - VRN
2/3
mer
1 scalo
Diverse compagnie
7h 00m
VRN - LTN
4/3
ven
1 scalo
Diverse compagnie
11h 50m
LTN - VRN
7/2
lun
1 scalo
Diverse compagnie
6h 25m
VRN - LTN
10/2
gio
1 scalo
Diverse compagnie
17h 05m
LTN - VRN
17/2
gio
1 scalo
Diverse compagnie
15h 55m
VRN - LTN
19/2
sab
2 scali
Diverse compagnie
17h 45m
LTN - VRN
2/3
mer
1 scalo
Diverse compagnie
7h 00m
VRN - LTN
4/3
ven
2 scali
Diverse compagnie
32h 35m
LTN - VRN
16/2
mer
2 scali
Diverse compagnie
20h 25m
VRN - LTN
18/2
ven
2 scali
Diverse compagnie
9h 05m
LTN - VRN
7/2
lun
2 scali
Diverse compagnie
15h 05m
VRN - LTN
10/2
gio
2 scali
Diverse compagnie
8h 55m
LTN - VRN
7/2
lun
1 scalo
Diverse compagnie
6h 25m
VRN - LTN
10/2
gio
1 scalo
Diverse compagnie
17h 05m
LTN - VRN
16/2
mer
2 scali
Diverse compagnie
20h 25m
VRN - LTN
18/2
ven
1 scalo
Diverse compagnie
9h 45m
LTN - VRN
8/3
mar
1 scalo
Diverse compagnie
17h 30m
VRN - LTN
10/3
gio
1 scalo
Diverse compagnie
17h 05m
LTN - VRN
23/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
28h 10m
VRN - LTN
28/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
22h 00m
LTN - VRN
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

11/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
17h 10m
VRN - LTN
11/12
sab
1 scalo
Ryanair
11h 20m
VRN - LTN
17/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
27h 00m
VRN - LTN
10/12
ven
2 scali
Wizz Air
20h 00m
VRN - LTN
8/1
sab
1 scalo
Ryanair
11h 20m
VRN - LTN
8/1
sab
1 scalo
Ryanair
11h 20m
VRN - LTN
17/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
14h 40m
VRN - LTN
27/3
dom
1 scalo
Diverse compagnie
18h 20m
VRN - LTN
8/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
34h 50m
VRN - LTN
6/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
36h 50m
VRN - LTN
9/1
dom
2 scali
Ryanair
29h 15m
VRN - LTN
27/3
dom
2 scali
Diverse compagnie
24h 20m
VRN - LTN
8/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
34h 50m
VRN - LTN
10/12
ven
1 scalo
Ryanair
9h 00m
VRN - LTN
22/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
16h 00m
VRN - LTN
22/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
16h 00m
VRN - LTN
22/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
16h 55m
VRN - LTN
27/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
16h 35m
VRN - LTN
6/1
gio
1 scalo
Ryanair
9h 15m
VRN - LTN
5/1
mer
2 scali
Wizz Air
19h 50m
VRN - LTN
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe