Trova offerte per voli da Aeroporto di Londra-Luton a Verona

LTN - VRN

Trova offerte per voli da Aeroporto di Londra-Luton a Verona

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Verona. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Londra (LTN)
Verona
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Londra-Luton - Verona

Bassa stagione

giugnoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 50%.

Alta stagione

gennaioIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 49%.

Prezzo medio andata-ritorno

176 €(media delle ultime 2 settimane)

Quando prenotare voli da Aeroporto di Londra-Luton a Verona

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese

I consigli per trovare un volo economico

  • I mesi di dicembre, gennaio e febbraio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è giugno.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 28% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Londra-Luton a Verona

Quanto dura un volo da Aeroporto di Londra-Luton a Verona?

Quale compagnia offre il volo più economico da Aeroporto di Londra-Luton a Verona?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Aeroporto di Londra-Luton a Verona?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Aeroporto di Londra-Luton a Verona?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Aeroporto di Londra-Luton a Verona?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Aeroporto di Londra-Luton a Verona?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Aeroporto di Londra-Luton a Verona?

Principali compagnie aeree con voli da Londra-Luton a Verona

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.586 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti negativi: "The food"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti positivi: "Price of ticket"
Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti positivi: "Courteous crew, polite and knowledge. Just wish they wouldn't talk so fast over the tannoy! :-)"
Punti negativi: "To find a way to enforce people to only put their baggage in the compartments above their own seats. If i choose a front-row seat, I find that other passengers have filled the compartment despite sitting nowhere near the front. Given that you pay the most money for front-row/extra leg room seats..."

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "Flight arrived"
Punti negativi: "Flight left vaguely late, air stewardess disappeared into the cockpit for 50 minutes. Hmm, I wonder what she was doing in the cockpit. Whatever she was doing she wasn’t helping the cart so I only got my food 20 mins before landing approach. Air pressure was weird too, nice American lady next to me had problems with her ears more than usual."

Punti positivi: "The flight arrived ten minutes early at our destination."
Punti negativi: "Extremely small and uncomfortable seats even for a small person."

Punti positivi: "I liked how the crew on the plane worked. Very nice."
Punti negativi: "I didn't like the tedious boarding process when we were all herded into a very confined space. Also there was a cabin baggage issue that came up that might have been avoided if the new policy would have been made more obvious during the ticket purchase process."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "Easy to book. Comfortable flight."
Punti negativi: "Would be good if there was complementary tea/coffee or water. People might then buy a snack to go with it."

Punti negativi: "2 hrs late and we missed all our following connections as a result."

Punti positivi: "Staff was nice and felt bad for their company’s policy."
Punti negativi: "I was charged $45 US dollars to print my boarding pass!!! I’m used to only being able to check in 24 hours before my flight. I found out that I cannot print my boarding pass within 48 hours of my flight. I was monitarily RAPED and will be disputing these charges! Boo on you Wizz Air....aka f*ckwads."

Punti negativi: "You have to inform the customers, that company needs you to have a visa"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "Late over two hours due to late arrival of the plane and even so they board us for nothing cauosng us to wait withot bathroom sitta etc."

Punti negativi: "Had to stand in the sun for about 30 mins waiting to board. Had to buy a bottle of water for £2.5 why can’t they just pour a glass of water or even sell at a reasonable price."

Punti positivi: "There wasn't any delays, perfect landing"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Cheap."
Punti negativi: "Last minute boarding change & overall 1 hr delay"

Punti positivi: "Nothing!"
Punti negativi: "My husband was seated in row 2 and I was seated in row 29, even though there were many spare seats in blocks of two and three that we could have been sat in; then I was forced to put my carryon luggage in the hold, meaning I had to wait ages at the baggage reclaim on arrival, and was late for my air BnB check in. When I booked my flight I deliberately chose not to check any luggage, spent time planning what to take so that it would fit in a carryon bag, and measured out my liquids into small bottles so that they passed the liquids restrictions: all effort and time spent in vain due to Wizz Air. I was furious!"

Punti positivi: "Excellent pilot"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Pleasant staff."
Punti negativi: "Plane was late and all passengers had to wait at the gate. Too many people for such a small area for that length of time."

Punti positivi: "Purchased priority boarding for a change which was nice to be able to not have to jump in the queue quickly. Boarding was fine and the crew were very friendly and professional. The extra legroom seats over the wing provided a good extra space."
Punti negativi: "The cleanliness of the plane was not good, the carpets were fraying and the seats were old and tired. The seats were positioned too upright and there was no option to recline the seat so it was a very straight seat for 2hrs on the flight."

Punti positivi: "Standard service , even was late come almost in time"
Punti negativi: "Was a bit late"

Punti positivi: "Flight was on schedule"
Punti negativi: "No free drinking water"

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "I asked upon check in 2 times about my backpack, the representative said its ok 100% to take it on board. At the gate they suddenly say i need to pay now , left me no choice but to pay 60(!) poumd from a small bag!!! The gate representative, Rose is her name, seemed like just a sales person, she didnt even care what i said, and said “ its your fault and tour responsibility “. “Please pay or you wont be able to board” she said. Yes, like a bully, demanded for money, or else.... Worst service i had ever experienced in my 16 years of traveling."

Punti negativi: "Lost our baggage, took a day to get it. Paying to sit next to your travel partner is ridiculous."

Punti positivi: "The crew are always lovely,very professional,helpful and make us feel welcome"
Punti negativi: "The gate number was displayed and all passengers made their way to the gate were we made to wait for about 30min before passport control took place,no information was provided as to what caused the delay;after the passport control we had to wait again for about 15min.The late take off resulted in me narrowly missing my train home"

Punti negativi: "the fact the crew arrived to the gate after the planned boarding time causing us to stand too long on the stairways. check in via the app (using iphone 6) was a failure. i was certain i booked with extra luggage - at the check in i was told i didn't. from the reservation confirmation it is not clear what i paid for & there are no means to contact you - email, on line chat - you know the regular things every company today use to proivde customer services which is not only "give us you money". too bad this is WIZZ Air"

Punti positivi: "grea air line always on time staff are friendly"

Punti positivi: "was on time"

Punti positivi: "The flight was cheap and got you where I wanted"
Punti negativi: "Make sure you queue early if you want to take your hand luggage on board, as if you are too late in the line they will make you check it into the hold at the last minute. I guess I should have realised that by how early people started queueing and the fact that they charge for checked in luggage."

Punti positivi: "I liked that I got to my destination in one piece."
Punti negativi: "The plane was creaky, there was a ton of turbulence, the flight attendants even got nervous which was very disquieting."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti positivi: "The staff was fine. We arrived on time."
Punti negativi: "These discount flights from Luton are packed with obnoxious, drunken Brits going on holiday in Hungary. In future, I will fly from Heathrow. Besides, by the time one pays all the little incidental fees at WizzAir, the cost is about the same as the legacy carriers."

Punti negativi: "I wasn't to bucharest because on the phone the laidy said to me i can travel with my driving license because my id was lost and at the gate they stop me i lost all money from ticket plus transport to airport and back you should refound my money this company is the most worst company in the world"

Punti negativi: "Terrible service and the fact that you can't check in st the airport without paying is absurd. Absolutely terrible. Implant policy"

"Arrivati anche in anticipo!"

"Sono molto efficienti nel dirigere i passeggeri in uno sbarco educato"

"Ryan Air tell you to turn up two and a half hours before the flight, but the desks aren’t open. You are then left in a crowded unventilated space."

"Ottimo 👌🏻"

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"

Punti negativi: "un atterraggio più soft"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"

Punti negativi: "L'imbarco e la priority"

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"

Punti positivi: "Tutto ok"
Punti negativi: "."

Punti negativi: "Tutto ok, personale efficiente puntualità, confort uguale a zero"

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti positivi: "Priority boarding and luggage storage."
Punti negativi: "The crew had no control over rowdy/drunk passengers. A shame as young children present. Not one request to calm down and refrain from shouting and swearing. Very uncomfortable and intimidating flight. Will not fly Ryanair again"

Punti positivi: "Online facilities"
Punti negativi: "The police for handbags"

Punti positivi: "Tutto liscio, volo puntuale"
Punti negativi: "Limite 10 kg"

Punti positivi: "C ERA UNO STUART MOLTO SIMPATICO CHE HA STEMPERATO L ATTESA DEL RITARDO IN MANIERA SIMPATICA E COINVOLGENTE ; UN PO MENO IL PILOTA CHE HA FATTO UN ATTERRAGGIO E UNA DISCESA POCO MORBIDA E ABBASTANZA A SCATTI, A DIR POCO PIACEVOLE ....E QUESTO E' SUCCESSO ANCHE ALL ANDATA ANCOR PEGGIO DEL RITORNO...."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA' SOPR.NEI RITORNI ,E CERTE MANOVRE DI VOLO ..... ALL ANDATA 25 MIN DI ANTICIPO PER ATTERRARE SALTELLANDO NON E' STATO UN GRAN CHE PIACEVOLE, DEL RESTO NORMALISSIMO VOLO"

Punti positivi: "Nothing, my worst flying experience since 1993"
Punti negativi: "Check in, why no simple bag drop off? The cabin supervisor never shut up on the microphone, non stop it was, 14hrs later and my ears still thumping"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Sedili, spazio fra i sedili, regole bagaglio, scelta dei posti, tariffe extra e supplementi."

Punti positivi: "We arrived at our destination"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Personale molto disponibile,gentile."
Punti negativi: "Oltre all’ingresso priority e non priority dovrebbe esserci l’ingresso riservato alle donne incinta perché rimanere in piedi ad aspettare di salire diventa pesante."

Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."

Punti negativi: "Partire in orario Chek in mlt lenti, un sl addetto"

Punti positivi: "Personale gentile."
Punti negativi: "Spazi angusti...pulizia mediocre. Snellire procedura di imbarco onde evitare ritardi per partenze."

Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"

Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"

Punti positivi: "Il prezzo del biglietto"
Punti negativi: "L'insistenza nel vendere i prodotti ryanair"

Punti negativi: "5 ore di ritardo. Capisco che ci sia stato un problema tecnico e immagino possa capitare però noi arriviamo a casa alle dieci stasera!"

Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"

Punti positivi: "No hassle"

Punti negativi: "Massive queues everywhere. Plane was delayed 40 mins"

Punti positivi: "ritardo di un'ora"

Punti positivi: "The flight crew"
Punti negativi: "Checking in had insufficient staff to deal with the new baggage policy. This is purely another money making scheme and not anything to do with the customer experience. Not only are there additional costs to baggage but also because of queues was insufficient time in duty free had to purchase food on the flight, no doubt part of Ryanair profit makeing scheme. Flight was still delay 30mins"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Dirty bathrooms and delays"

Punti negativi: "Falso low cost"

Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"

Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"

Punti negativi: "No vegan food."

Punti negativi: "Paid for 20kg case not realising it was only one way. They should warn of this when booking"

Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."

Punti negativi: "Ritardo di oltre 40 minuti, peccato poi che ora devi pagare per tutto come il bagaglio a mano"

Punti positivi: "Left outside the plane for 25 min. In the pouring rain with small children. Why start trying to board the plane when obviously it’s not ready to receive passengers."
Punti negativi: "London Luton airport is a nightmare to get into and out of. Avoid if you can. Traffic chaos. Nearly missed our flight."

Punti positivi: "Friendly staff on plane, helpful in preflight check in."
Punti negativi: "25 minute wait in hot stairwell."

Punti positivi: "Il prezzo iniziale"
Punti negativi: "Il servizio Priority di Ryanair è fasullo, paghi solo x imbarcarti per primo sul autobus poi tutto è azzerato. Sedili scomodi"

Punti positivi: "The few were incredibly amazing they were very friendly and educated, always there to help."
Punti negativi: "Flight supposed to start at 18.55 but we didn’t take off until 9.45pm. I ended up paying extra money for a hotel because we arrived at 12.36 and the car rental were closed. A waste of money, no food, not water. Hope to claim back compensation for my hotel stay."

Punti negativi: "We have 4 hours delay. As usial. It was last my flight with rA."

Punti negativi: "Flight bit cramped in seats"

Punti negativi: "Partenza in ritardo di 35 minuti"

Punti negativi: "They screwed us at every opportunity. I tried to check on online from my smart phone. I was able to acc SS my itinerary and it allowed me to do everything BUT check in. We had to wait to get to the airport, then they said we were too late (we were 90 minutes early). They raped us with 110 pound fee, which was more then we paid for the tickets. Then because we were “late” by their definition they wouldn’t let us take our carry on into the cabin. They forced us to check it. Then on the plane they wanted to charge for a diet drink. We are usually pretty laid back but by this time we were both pretty upset. Obviously."

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Londra-Luton e arrivano a Verona

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Londra-Luton e arrivano a Verona hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Londra-Luton a Verona

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Londra-Luton a Verona

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Londra-Luton a Verona

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Londra-Luton a Verona

Prenota voli economici da Aeroporto di Londra-Luton a Verona

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

27/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
10h 25m
LTN - VRN
2/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
22h 55m
VRN - LTN
27/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
10h 25m
LTN - VRN
2/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
15h 55m
VRN - LTN
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
27h 00m
LTN - VRN
20/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
18h 50m
VRN - LTN
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
20h 50m
LTN - VRN
21/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
27h 55m
VRN - LTN
4/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
23h 25m
LTN - VRN
8/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
30h 15m
VRN - LTN
21/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
22h 20m
LTN - VRN
25/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
26h 05m
VRN - LTN
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
20h 50m
LTN - VRN
20/11
sab
1 scalo
Ryanair
11h 20m
VRN - LTN
20/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
17h 05m
LTN - VRN
25/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
26h 05m
VRN - LTN
21/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
22h 20m
LTN - VRN
25/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
30h 00m
VRN - LTN
4/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
26h 00m
LTN - VRN
8/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
16h 00m
VRN - LTN
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
9h 05m
LTN - VRN
20/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
11h 20m
VRN - LTN
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
33h 15m
LTN - VRN
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
19h 45m
VRN - LTN
4/11
gio
1 scalo
Ryanair
23h 25m
LTN - VRN
7/11
dom
2 scali
Ryanair
29h 15m
VRN - LTN
4/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
26h 00m
LTN - VRN
8/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
16h 45m
VRN - LTN
4/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
23h 25m
LTN - VRN
7/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
17h 20m
VRN - LTN
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
20h 50m
LTN - VRN
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
17h 15m
VRN - LTN
4/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
5h 10m
LTN - VRN
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
6h 45m
VRN - LTN
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
33h 15m
LTN - VRN
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
38h 50m
VRN - LTN
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
13h 40m
LTN - VRN
21/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
15h 10m
VRN - LTN
5/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
26h 55m
LTN - VRN
1/2
mar
2 scali
Diverse compagnie
18h 35m
VRN - LTN
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
5h 10m
LTN - VRN
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
5h 10m
LTN - VRN
27/11
sab
2 scali
Ryanair
27h 30m
LTN - VRN
13/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
33h 35m
LTN - VRN
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
33h 10m
LTN - VRN
11/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
8h 55m
LTN - VRN
26/10
mar
2 scali
Diverse compagnie
27h 20m
LTN - VRN
13/12
lun
3 scali
Diverse compagnie
22h 40m
LTN - VRN
13/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
27h 15m
LTN - VRN
31/1
lun
1 scalo
Diverse compagnie
27h 15m
LTN - VRN
9/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
17h 05m
LTN - VRN
27/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
8h 20m
LTN - VRN
11/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
8h 55m
LTN - VRN
26/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
13h 40m
LTN - VRN
31/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
33h 35m
LTN - VRN
9/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
21h 15m
LTN - VRN
3/3
gio
2 scali
Diverse compagnie
17h 30m
LTN - VRN
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
16h 50m
LTN - VRN
26/11
ven
1 scalo
Wizz Air
19h 50m
LTN - VRN
30/10
sab
2 scali
Diverse compagnie
22h 10m
LTN - VRN
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe