Trova offerte per voli da Aeroporto di Londra-Luton a Italia

Trova offerte per voli da Aeroporto di Londra-Luton a Italia

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per l'Italia

Andata e ritorno
Economy
Londra (LTN)
Italia
sab 1/1
sab 8/1
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Londra-Luton - Italia

Bassa stagione

gennaio

Alta stagione

dicembre

Prezzo medio andata-ritorno

428 €

Buona offerta andata-ritorno

104 €

Buona offerta solo-andata

16 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 8%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 9%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per l'Italia

  • Cerchi un volo economico? Il 25% dei nostri utenti ha trovato biglietti da Aeroporto di Londra-Luton a Italia ai seguenti prezzi o meno: per Catania 168 € sola andata - 688 € andata e ritorno, per Milano 48 € sola andata - 102 € andata e ritorno, per Napoli 86 € sola andata - 196 € andata e ritorno
  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, febbraio e dicembre. Il mese più economico per volare per l'Italia è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 7% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Italia

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Londra-Luton a Italia a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo da Londra-Luton a Italia?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per l'Italia?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Aeroporto di Londra-Luton a Italia?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per l'Italia?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per l'Italia?

3 principali compagnie aeree con voli da Londra-Luton a Italia

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
easyJet
Valutazione complessiva sulla base di 8.804 recensioni
6,7
Imbarco
6,7
Comodità
7,7
Personale
5,5
Divertimento
6,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva"

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"

Punti positivi: "Piloti e stuart di bordo gentili, simpatici e competenti"
Punti negativi: "Il distanziamento sociale e le misure anticovid"

Punti negativi: "Puntualità"

Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"

Punti negativi: "La puntualità"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"

Punti negativi: "Sedili scomodi"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"

Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"

Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"

Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"

Punti negativi: "La puntualità dei voli"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."

Punti negativi: "Certezza e puntualità"

Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"

Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti positivi: "Mmmmm"
Punti negativi: "Mmmm"

Punti positivi: "Friendly competent staff."
Punti negativi: "Lack of space between the seats."

Punti positivi: "Quick flight."
Punti negativi: "They threw a black man off the flight for being rude. He wasnt being rude. He was travelling with gf for romantic weekend in Amsterdam. Despite quite a few passangers speaking sensibly on his behalf and despite him apoligising to keep himself on flight. Clear racism!!!!"

Punti negativi: "Lady at the counter was absolutely rude and digusting. She had no manners and customer service at all. She was screaming at people to place everything in one bag, instead of saying it calmly. Not the best start of your holidays at 6am."

Punti positivi: "Speed of getting to the destination"

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti negativi: "No vegan option in food Flight delayed as usual for Easyjet"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Flight took off slightly late but landed at PMI roughly on time. I had the worst seat on the aircraft according to seat guru 31D which is the last row by the back door. But being the NEO 320 the seat was extremely comfortable and for someone who doesn't sleep on flights I nearly nodded off a few times. Knee room was ok but overall the seat was very comfortable and I could have easily spent a few more hours in that seat."
Punti negativi: "Only problem was that the service trolley started at the front of the plane and it took a fair amount of time before it reached the last row, and being a fairly short flight by the time we finished our drinks the seat belt lights came on for landing."

Punti positivi: "Crew, staff,"
Punti negativi: "We were delayed 50 minutes and the seats are uncomfy with no legroom. It is quite squashed and makes it worse when people put their seat back in front of you even though there are spare seats throughout the rest of the plane."

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti negativi: "Suitcase damaged"

Punti negativi: "Just not good enough for business travel. Stick to ahipping holiday makers who have a bit more flexibility on schedules!!"

Punti positivi: "Arrived 10 minutes early at the stand. The seat next to me was empty."
Punti negativi: "I have getting a bus from the plane to immigration. This seems to be the case at Zürich with Easy jet flights"

Punti negativi: "3 hour delay"

Punti positivi: "The only positive aspect of last night's flight was the helpful, friendly crew."
Punti negativi: "When eventually called to the departure gate we were around an hour and a half delayed so 8.30pm rather than 7pm. We queued along a corridor down a stair case and into the gate itself. It was hot, stuffy and families with small children and pram/, pushchairs were left balanced on the steps. 2 ground crew eventually arrived. No announcements were made. Children cried and got restive as we waited and waited. Eventually we heard our plane arrive at the gate. No announcement from ground crew. We waited. People felt ill. we were called through and herded towards to exit door. We waited, we complained, some decided the train might be a better option."

Punti negativi: "Personale maleducato ed impreparato. Pessima gestione imbarco con lunga attesa perché incapaci di gestire anteriore e posteriore."

Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"

Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."

Punti positivi: "We got there fine :)"
Punti negativi: "The flight was late which complicated things for us in Stockholm."

Punti positivi: "volo con arrivo in anticipo, educazione del personale di bordo, e volo tranquillo, qualche poco di sobbalzi 15 minuti prima dell'atterraggio dovuti a problemi atmosferici.Poi atterraggio perfetto, senza problemi."
Punti negativi: "la richiesta di offerte per bambini in africa, in quel contesto, su un aereo alle ore 22,35 ........"

Punti positivi: "Get what you pay for"
Punti negativi: "Unfortunately there was a 45 minute delay before take-off"

Punti negativi: "Easy jet late yet again, no food on board. This is becomming a typical occurance out if Luton and its just not good enough."

Punti positivi: "The speed of the que was not to bad"
Punti negativi: "Very unprofessional service from the lady that checked myself and my friend in. I had 2 very small bags with me. Not even reaching 15 kilos. Has I had problems with my big luggage I had to use to smaller bags. She said very rudely. "You paid for 1 bag, you will have to pay. Surely whatever the policy is. She could use her common sense and be more understanding as I told her the zip in my bigger bag wouldn't close. The smaller bags didn't even weigh 15 kilos. We then had to pay 38 pounds for absolutely nothing. After we paid She looked at the bags as if she knew she was wrong as they were so small it really didn't justify that amount of money. We payed then she said nothing and angrily told us to speak to customer services and get out of the que as there were more other ppl in line. I will never ever use easyjet again. Will go to British Airways or raynair. Easyjet greed for money is ridiculous."

Punti positivi: "solo il volo aereo e l'arrivo a malpensa"
Punti negativi: "il ceck in dell'aereoporto a Catania, personale impreparato e soprattutto scortese. dovevano essere aperti 6 banchi per il ceck in in realtà solo 2 erano aperti. Ho rischiato di perdere il volo aereo pur recandomi a fare il ceck in ben 2 ore prima del volo aereo."

Punti negativi: "Volo posticipato di ora in ora senza comunicazioni definitive circa l’effettiva partenza. Alle 23.30, dopo 7 ore di ritardo e l’ennesimo posticipo alle ore 2, ho deciso di non partire più per evidenti difficoltà logistiche dovute all’ora notturna di arrivo a destinazione"

Punti positivi: "io sono un cliente fisso che mi affido sempre a easyjet e poi alle altre compagnie se ci sono problemi di orari prezzi e destinazione"
Punti negativi: "riguardo l'ultimo volo 2 ore in attesa in aeroporto e 40 minuti chiusi in aereo dovuto allo sciopero dei controllori e intanto ho perso la giornata di lavoro mia moglie e stata male in aereo senza poter far niente. insomma una esperienza da dimenticare. e poi il cambio di orario gia dal mese prima in continuazione cambiamento mi ha creato problemi con i collegamenti bus navetta e traghetto"

Punti negativi: "Volo andata e ritorno in ritardo"

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"Too many hours of delay ( 4)"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti negativi: "The food"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti positivi: "Price of ticket"
Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti positivi: "Courteous crew, polite and knowledge. Just wish they wouldn't talk so fast over the tannoy! :-)"
Punti negativi: "To find a way to enforce people to only put their baggage in the compartments above their own seats. If i choose a front-row seat, I find that other passengers have filled the compartment despite sitting nowhere near the front. Given that you pay the most money for front-row/extra leg room seats..."

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "The flight arrived ten minutes early at our destination."
Punti negativi: "Extremely small and uncomfortable seats even for a small person."

Punti positivi: "I liked how the crew on the plane worked. Very nice."
Punti negativi: "I didn't like the tedious boarding process when we were all herded into a very confined space. Also there was a cabin baggage issue that came up that might have been avoided if the new policy would have been made more obvious during the ticket purchase process."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "Easy to book. Comfortable flight."
Punti negativi: "Would be good if there was complementary tea/coffee or water. People might then buy a snack to go with it."

Punti negativi: "2 hrs late and we missed all our following connections as a result."

Punti positivi: "Staff was nice and felt bad for their company’s policy."
Punti negativi: "I was charged $45 US dollars to print my boarding pass!!! I’m used to only being able to check in 24 hours before my flight. I found out that I cannot print my boarding pass within 48 hours of my flight. I was monitarily RAPED and will be disputing these charges! Boo on you Wizz Air....aka f*ckwads."

Punti negativi: "You have to inform the customers, that company needs you to have a visa"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "Late over two hours due to late arrival of the plane and even so they board us for nothing cauosng us to wait withot bathroom sitta etc."

Punti negativi: "Had to stand in the sun for about 30 mins waiting to board. Had to buy a bottle of water for £2.5 why can’t they just pour a glass of water or even sell at a reasonable price."

Punti positivi: "There wasn't any delays, perfect landing"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Cheap."
Punti negativi: "Last minute boarding change & overall 1 hr delay"

Punti positivi: "Nothing!"
Punti negativi: "My husband was seated in row 2 and I was seated in row 29, even though there were many spare seats in blocks of two and three that we could have been sat in; then I was forced to put my carryon luggage in the hold, meaning I had to wait ages at the baggage reclaim on arrival, and was late for my air BnB check in. When I booked my flight I deliberately chose not to check any luggage, spent time planning what to take so that it would fit in a carryon bag, and measured out my liquids into small bottles so that they passed the liquids restrictions: all effort and time spent in vain due to Wizz Air. I was furious!"

Punti positivi: "Excellent pilot"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Purchased priority boarding for a change which was nice to be able to not have to jump in the queue quickly. Boarding was fine and the crew were very friendly and professional. The extra legroom seats over the wing provided a good extra space."
Punti negativi: "The cleanliness of the plane was not good, the carpets were fraying and the seats were old and tired. The seats were positioned too upright and there was no option to recline the seat so it was a very straight seat for 2hrs on the flight."

Punti positivi: "Standard service , even was late come almost in time"
Punti negativi: "Was a bit late"

Punti positivi: "Flight was on schedule"
Punti negativi: "No free drinking water"

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "I asked upon check in 2 times about my backpack, the representative said its ok 100% to take it on board. At the gate they suddenly say i need to pay now , left me no choice but to pay 60(!) poumd from a small bag!!! The gate representative, Rose is her name, seemed like just a sales person, she didnt even care what i said, and said “ its your fault and tour responsibility “. “Please pay or you wont be able to board” she said. Yes, like a bully, demanded for money, or else.... Worst service i had ever experienced in my 16 years of traveling."

Punti positivi: "Comfortable seats. I chose premium price so no issues at check-in. Staff was fantastic! This was my first WIZZ Air flight. It will not be my last!"
Punti negativi: "Boarding did not provide order as everyone crowded to the front. Needs better lines."

Punti negativi: "Lost our baggage, took a day to get it. Paying to sit next to your travel partner is ridiculous."

Punti positivi: "The crew are always lovely,very professional,helpful and make us feel welcome"
Punti negativi: "The gate number was displayed and all passengers made their way to the gate were we made to wait for about 30min before passport control took place,no information was provided as to what caused the delay;after the passport control we had to wait again for about 15min.The late take off resulted in me narrowly missing my train home"

Punti negativi: "the fact the crew arrived to the gate after the planned boarding time causing us to stand too long on the stairways. check in via the app (using iphone 6) was a failure. i was certain i booked with extra luggage - at the check in i was told i didn't. from the reservation confirmation it is not clear what i paid for & there are no means to contact you - email, on line chat - you know the regular things every company today use to proivde customer services which is not only "give us you money". too bad this is WIZZ Air"

Punti positivi: "grea air line always on time staff are friendly"

Punti positivi: "was on time"

Punti positivi: "The flight was cheap and got you where I wanted"
Punti negativi: "Make sure you queue early if you want to take your hand luggage on board, as if you are too late in the line they will make you check it into the hold at the last minute. I guess I should have realised that by how early people started queueing and the fact that they charge for checked in luggage."

Punti positivi: "I liked that I got to my destination in one piece."
Punti negativi: "The plane was creaky, there was a ton of turbulence, the flight attendants even got nervous which was very disquieting."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti positivi: "The staff was fine. We arrived on time."
Punti negativi: "These discount flights from Luton are packed with obnoxious, drunken Brits going on holiday in Hungary. In future, I will fly from Heathrow. Besides, by the time one pays all the little incidental fees at WizzAir, the cost is about the same as the legacy carriers."

Punti negativi: "I wasn't to bucharest because on the phone the laidy said to me i can travel with my driving license because my id was lost and at the gate they stop me i lost all money from ticket plus transport to airport and back you should refound my money this company is the most worst company in the world"

Punti negativi: "Terrible service and the fact that you can't check in st the airport without paying is absurd. Absolutely terrible. Implant policy"

"The lights in the inside of the plane were like strobe lights, poor functioning."

"The staff were very strict on following the disembarking procedures in line with COVID restrictions which I really appreciated"

"Ryan Air tell you to turn up two and a half hours before the flight, but the desks aren’t open. You are then left in a crowded unventilated space."

"Orari non rispettati! Del tutto scontenta!"

"Siamo arrivati anche in anticipo, ottimo!"

Punti positivi: "Personale e puntualità"

Punti positivi: "Personale maleducato Durante volo chiacchierava e rideva in coda dato che aeromobile 1/2 vuoto"

Punti negativi: "Il problema che si è verificato del grande ritardo del volo era colpa dell'aeroporto che dispone di una sola macchina per il carico e scarico delle persone disabili"

Punti negativi: "un atterraggio più soft"

Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"

Punti negativi: "L'imbarco e la priority"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Ryanair’s app was down preventing me from check-in for my flight. When I went to the counter to get my boarding passes printed, the agent informed me that they where going to charge me 55€ per ticket. I think this is unfair! Never flying again with this airline!"

Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"

Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"

Punti positivi: "Ho dovuto pagare per un bagaglio in più, quando con la priority avrei dovuto avere due bagagli a mano"

Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti positivi: "Si si"

Punti negativi: "Trovo assurdo che per risparmiare, ad aéreo pieno, fate sbarcare solo dalla porta anteriore. Visto che ormai i biglietti costano, almeno cercate di offrire i servizi che offrono tutti. Bagni in pessime condizioni igieniche, zozzi e puzzolenti, a livelli di vecchie stazioni."

Punti positivi: "Il costo conveniente"
Punti negativi: "Personale poco gentile e accogliente, veicolo vecchio e trasandato, sedili sporchi e consumati, esperienza di volo pessima come al solito"

Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"

Punti negativi: "Partire in orario Chek in mlt lenti, un sl addetto"

Punti negativi: "Volo cancellato 07.01.2019"

Punti negativi: "5 ore di ritardo. Capisco che ci sia stato un problema tecnico e immagino possa capitare però noi arriviamo a casa alle dieci stasera!"

Punti negativi: "Massive queues everywhere. Plane was delayed 40 mins"

Punti positivi: "The flight crew"
Punti negativi: "Checking in had insufficient staff to deal with the new baggage policy. This is purely another money making scheme and not anything to do with the customer experience. Not only are there additional costs to baggage but also because of queues was insufficient time in duty free had to purchase food on the flight, no doubt part of Ryanair profit makeing scheme. Flight was still delay 30mins"

Punti positivi: "Il personale di bordo era divertente"
Punti negativi: "Un po' stretto e troppo le cinture di sicurezza accese"

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "hostess troppo occupate con le vendite"

Punti positivi: "il primo pilota è stato bravo e siamo atterrati a parigi circa mezz'ora prima se non di più dall'orario effettivo"
Punti negativi: "ryanair è un pacco. Un volo pagato 10 euro alla fine ci è costato 100. Un vero schifo. Tutto da pagare andata e ritorno. Mai piu."

Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"

Punti negativi: "We missed our flight because ryanair had originally put gate A7 when we got there (we arrived about an hour and a half early). And then later, they changed the gate to A9. When we realized what had happened the plane had already boarded (although not yet taxied) and they would not allow us to board. We had to buy another immediate flight and spend 100 euros each unexpectedly. Terrible experience."

Punti negativi: "No vegan food."

Punti negativi: "Checking bags was a disorganized nightmare."

Punti negativi: "quasi 3 ore di ritardo, dalla partenza, e io sono andato via prima .......arrivo a napoli 1ll'0'1 di mattina del 2/10....da quello che ho letto"

Punti negativi: "Paid for 20kg case not realising it was only one way. They should warn of this when booking"

Punti negativi: "Ritardo di oltre 40 minuti, peccato poi che ora devi pagare per tutto come il bagaglio a mano"

Punti positivi: "Left outside the plane for 25 min. In the pouring rain with small children. Why start trying to board the plane when obviously it’s not ready to receive passengers."
Punti negativi: "London Luton airport is a nightmare to get into and out of. Avoid if you can. Traffic chaos. Nearly missed our flight."

Punti positivi: "Friendly staff on plane, helpful in preflight check in."
Punti negativi: "25 minute wait in hot stairwell."

Punti negativi: "Delyed flight for 1h30min"

Punti positivi: "The few were incredibly amazing they were very friendly and educated, always there to help."
Punti negativi: "Flight supposed to start at 18.55 but we didn’t take off until 9.45pm. I ended up paying extra money for a hotel because we arrived at 12.36 and the car rental were closed. A waste of money, no food, not water. Hope to claim back compensation for my hotel stay."

Punti negativi: "It was delayed"

Punti negativi: "We have 4 hours delay. As usial. It was last my flight with rA."

Punti negativi: "Flight bit cramped in seats"

Punti positivi: "Nothing !!"
Punti negativi: "Had to pay for not checking in 2hrs before 55 euros per person, After booking information there isnt clear enough notification asking for prior check-in. Flight attendants allowed anyone and everyone change seats before takeoff .. simply seems like Ryanair has no procedures and rules to follow... flight attendants look like they are on life support.. no smiling or kindness whatsoever... Seats were really uncomfortable, cant even recline the seats. Landing was scary. Budget of all budget airlines.. simply a joke and a waste of money ... vueling or easyjet is a 100 times better"

Punti positivi: "The flight was fine"
Punti negativi: "Check-in on Stansted airport was completely messed up. Nothing was convenient. We almost missed the plane. They charge for everything. No good procedure in place"

Punti positivi: "Nulla .........ritardi we problemi con la compagnia"
Punti negativi: "Tutto!"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "ritardo di mezz'ora all'andata e 3 ore al ritorno. mai più"

Punti negativi: "They screwed us at every opportunity. I tried to check on online from my smart phone. I was able to acc SS my itinerary and it allowed me to do everything BUT check in. We had to wait to get to the airport, then they said we were too late (we were 90 minutes early). They raped us with 110 pound fee, which was more then we paid for the tickets. Then because we were “late” by their definition they wouldn’t let us take our carry on into the cabin. They forced us to check it. Then on the plane they wanted to charge for a diet drink. We are usually pretty laid back but by this time we were both pretty upset. Obviously."

Punti negativi: "7 ore di ritardo"

Altre info su easyJet
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Londra-Luton

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Londra-Luton hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Londra-Luton

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Londra-Luton

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Londra-Luton

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Londra-Luton

Prenota voli economici da Aeroporto di Londra-Luton a Italia

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

11/1
mar
diretto
Wizz Air
2h 30m
LTN - FCO
22/1
sab
diretto
Wizz Air
2h 30m
FCO - LTN
21/1
ven
diretto
Ryanair
2h 40m
LTN - NAP
24/1
lun
diretto
Ryanair
2h 40m
NAP - LTN
26/1
mer
diretto
Wizz Air UK
1h 55m
LTN - MXP
30/1
dom
diretto
Wizz Air UK
2h 05m
MXP - LTN
14/1
ven
diretto
Wizz Air UK
1h 55m
LTN - MXP
17/1
lun
diretto
Wizz Air UK
2h 05m
MXP - LTN
28/1
ven
diretto
Ryanair
2h 40m
LTN - NAP
30/1
dom
diretto
Ryanair
2h 40m
NAP - LTN
22/1
sab
diretto
Ryanair
1h 50m
LTN - TRN
29/1
sab
diretto
Ryanair
1h 50m
TRN - LTN
4/1
mar
diretto
Diverse compagnie
2h 40m
LTN - NAP
12/1
mer
diretto
Diverse compagnie
2h 40m
NAP - LTN
19/1
mer
diretto
Wizz Air UK
1h 55m
LTN - MXP
23/1
dom
diretto
Wizz Air UK
2h 05m
MXP - LTN
8/1
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 30m
LTN - FCO
15/1
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 30m
FCO - LTN
7/1
ven
diretto
Wizz Air UK
1h 55m
LTN - MXP
10/1
lun
diretto
Wizz Air UK
2h 05m
MXP - LTN
17/12
ven
diretto
Ryanair
2h 40m
LTN - NAP
19/12
dom
diretto
Ryanair
2h 40m
NAP - LTN
14/1
ven
diretto
Wizz Air
2h 30m
LTN - FCO
19/1
mer
diretto
Wizz Air
2h 30m
FCO - LTN
12/1
mer
diretto
Wizz Air UK
1h 55m
LTN - MXP
21/1
ven
diretto
Wizz Air UK
2h 05m
MXP - LTN
13/1
gio
diretto
Ryanair
2h 40m
LTN - NAP
16/1
dom
diretto
Ryanair
2h 40m
NAP - LTN
14/12
mar
diretto
Wizz Air UK
1h 55m
LTN - MXP
16/12
gio
diretto
Wizz Air UK
2h 05m
MXP - LTN
8/1
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 30m
LTN - FCO
15/1
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 30m
FCO - LTN
15/1
sab
diretto
Wizz Air
2h 30m
LTN - FCO
31/1
lun
diretto
Wizz Air
2h 30m
FCO - LTN
18/1
mar
diretto
Wizz Air
2h 30m
LTN - FCO
20/1
gio
diretto
Wizz Air
2h 30m
FCO - LTN
1/1
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 30m
LTN - FCO
22/1
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 30m
FCO - LTN
13/12
lun
diretto
easyJet
2h 00m
LTN - MXP
16/12
gio
diretto
easyJet
2h 00m
MXP - LTN
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

16/1
dom
diretto
Ryanair
2h 40m
LTN - NAP
10/12
ven
diretto
Wizz Air UK
1h 55m
LTN - MXP
9/12
gio
diretto
Wizz Air UK
2h 30m
LTN - FCO
12/1
mer
diretto
Wizz Air UK
1h 55m
LTN - MXP
10/12
ven
diretto
Ryanair
2h 40m
LTN - NAP
17/1
lun
diretto
Wizz Air UK
1h 55m
LTN - MXP
11/12
sab
diretto
Wizz Air
1h 55m
LTN - MXP
7/12
mar
diretto
Ryanair
2h 40m
LTN - NAP
29/12
mer
diretto
Wizz Air UK
2h 50m
LTN - PMO
7/12
mar
diretto
Wizz Air UK
2h 30m
LTN - FCO
11/12
sab
diretto
Wizz Air
1h 55m
LTN - MXP
26/12
dom
diretto
Ryanair
2h 40m
LTN - NAP
7/12
mar
diretto
Wizz Air UK
2h 30m
LTN - FCO
9/12
gio
diretto
Wizz Air UK
2h 40m
LTN - NAP
28/12
mar
diretto
Ryanair
2h 40m
LTN - NAP
1/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
17h 40m
LTN - TSF
1/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
17h 40m
LTN - TSF
28/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
9h 20m
LTN - BGY
11/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
7h 25m
LTN - NAP
9/12
gio
diretto
easyJet
1h 55m
LTN - MXP
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe