Trova offerte per voli da Aeroporto di Londra-Luton a Pescara

LTN - PSR

Trova offerte per voli da Aeroporto di Londra-Luton a Pescara

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Pescara. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Londra (LTN)
Pescara Liberi
mar 19/10
mar 26/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

I consigli per trovare un volo economico

  • In media*, una partenza di mattina costa circa 48% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Londra-Luton a Pescara

Quanto dura un volo da Aeroporto di Londra-Luton a Pescara?

Quale compagnia offre il volo più economico da Aeroporto di Londra-Luton a Pescara?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Aeroporto di Londra-Luton a Pescara?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Aeroporto di Londra-Luton a Pescara?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Aeroporto di Londra-Luton a Pescara?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Aeroporto di Londra-Luton a Pescara?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Aeroporto di Londra-Luton a Pescara?

Principali compagnie aeree con voli da Londra-Luton a Pescara Liberi

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.584 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti negativi: "The food"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti positivi: "Price of ticket"
Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti positivi: "Courteous crew, polite and knowledge. Just wish they wouldn't talk so fast over the tannoy! :-)"
Punti negativi: "To find a way to enforce people to only put their baggage in the compartments above their own seats. If i choose a front-row seat, I find that other passengers have filled the compartment despite sitting nowhere near the front. Given that you pay the most money for front-row/extra leg room seats..."

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "Flight arrived"
Punti negativi: "Flight left vaguely late, air stewardess disappeared into the cockpit for 50 minutes. Hmm, I wonder what she was doing in the cockpit. Whatever she was doing she wasn’t helping the cart so I only got my food 20 mins before landing approach. Air pressure was weird too, nice American lady next to me had problems with her ears more than usual."

Punti positivi: "The flight arrived ten minutes early at our destination."
Punti negativi: "Extremely small and uncomfortable seats even for a small person."

Punti positivi: "I liked how the crew on the plane worked. Very nice."
Punti negativi: "I didn't like the tedious boarding process when we were all herded into a very confined space. Also there was a cabin baggage issue that came up that might have been avoided if the new policy would have been made more obvious during the ticket purchase process."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "Easy to book. Comfortable flight."
Punti negativi: "Would be good if there was complementary tea/coffee or water. People might then buy a snack to go with it."

Punti negativi: "2 hrs late and we missed all our following connections as a result."

Punti positivi: "Staff was nice and felt bad for their company’s policy."
Punti negativi: "I was charged $45 US dollars to print my boarding pass!!! I’m used to only being able to check in 24 hours before my flight. I found out that I cannot print my boarding pass within 48 hours of my flight. I was monitarily RAPED and will be disputing these charges! Boo on you Wizz Air....aka f*ckwads."

Punti negativi: "You have to inform the customers, that company needs you to have a visa"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "Late over two hours due to late arrival of the plane and even so they board us for nothing cauosng us to wait withot bathroom sitta etc."

Punti negativi: "Had to stand in the sun for about 30 mins waiting to board. Had to buy a bottle of water for £2.5 why can’t they just pour a glass of water or even sell at a reasonable price."

Punti positivi: "There wasn't any delays, perfect landing"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Cheap."
Punti negativi: "Last minute boarding change & overall 1 hr delay"

Punti positivi: "Nothing!"
Punti negativi: "My husband was seated in row 2 and I was seated in row 29, even though there were many spare seats in blocks of two and three that we could have been sat in; then I was forced to put my carryon luggage in the hold, meaning I had to wait ages at the baggage reclaim on arrival, and was late for my air BnB check in. When I booked my flight I deliberately chose not to check any luggage, spent time planning what to take so that it would fit in a carryon bag, and measured out my liquids into small bottles so that they passed the liquids restrictions: all effort and time spent in vain due to Wizz Air. I was furious!"

Punti positivi: "Excellent pilot"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Pleasant staff."
Punti negativi: "Plane was late and all passengers had to wait at the gate. Too many people for such a small area for that length of time."

Punti positivi: "Purchased priority boarding for a change which was nice to be able to not have to jump in the queue quickly. Boarding was fine and the crew were very friendly and professional. The extra legroom seats over the wing provided a good extra space."
Punti negativi: "The cleanliness of the plane was not good, the carpets were fraying and the seats were old and tired. The seats were positioned too upright and there was no option to recline the seat so it was a very straight seat for 2hrs on the flight."

Punti positivi: "Standard service , even was late come almost in time"
Punti negativi: "Was a bit late"

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "I asked upon check in 2 times about my backpack, the representative said its ok 100% to take it on board. At the gate they suddenly say i need to pay now , left me no choice but to pay 60(!) poumd from a small bag!!! The gate representative, Rose is her name, seemed like just a sales person, she didnt even care what i said, and said “ its your fault and tour responsibility “. “Please pay or you wont be able to board” she said. Yes, like a bully, demanded for money, or else.... Worst service i had ever experienced in my 16 years of traveling."

Punti negativi: "Lost our baggage, took a day to get it. Paying to sit next to your travel partner is ridiculous."

Punti positivi: "The crew are always lovely,very professional,helpful and make us feel welcome"
Punti negativi: "The gate number was displayed and all passengers made their way to the gate were we made to wait for about 30min before passport control took place,no information was provided as to what caused the delay;after the passport control we had to wait again for about 15min.The late take off resulted in me narrowly missing my train home"

Punti negativi: "the fact the crew arrived to the gate after the planned boarding time causing us to stand too long on the stairways. check in via the app (using iphone 6) was a failure. i was certain i booked with extra luggage - at the check in i was told i didn't. from the reservation confirmation it is not clear what i paid for & there are no means to contact you - email, on line chat - you know the regular things every company today use to proivde customer services which is not only "give us you money". too bad this is WIZZ Air"

Punti positivi: "grea air line always on time staff are friendly"

Punti positivi: "was on time"

Punti positivi: "The flight was cheap and got you where I wanted"
Punti negativi: "Make sure you queue early if you want to take your hand luggage on board, as if you are too late in the line they will make you check it into the hold at the last minute. I guess I should have realised that by how early people started queueing and the fact that they charge for checked in luggage."

Punti positivi: "I liked that I got to my destination in one piece."
Punti negativi: "The plane was creaky, there was a ton of turbulence, the flight attendants even got nervous which was very disquieting."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti positivi: "The staff was fine. We arrived on time."
Punti negativi: "These discount flights from Luton are packed with obnoxious, drunken Brits going on holiday in Hungary. In future, I will fly from Heathrow. Besides, by the time one pays all the little incidental fees at WizzAir, the cost is about the same as the legacy carriers."

Punti negativi: "I wasn't to bucharest because on the phone the laidy said to me i can travel with my driving license because my id was lost and at the gate they stop me i lost all money from ticket plus transport to airport and back you should refound my money this company is the most worst company in the world"

Punti negativi: "Terrible service and the fact that you can't check in st the airport without paying is absurd. Absolutely terrible. Implant policy"

Punti positivi: "Wizzair suggestion to compensate us"
Punti negativi: "The fact that they didn't notify us regarding the cancellation of the flight, and moved us to an earlier flight."

"Puntualità e volo comodo"

"Ryan Air tell you to turn up two and a half hours before the flight, but the desks aren’t open. You are then left in a crowded unventilated space."

"Orari non rispettati! Del tutto scontenta!"

Punti negativi: "Ho dovuto pagare due volte 50€ + 50€ di due valigie per 5cm in più di grandezza , che schifo di speculare sul bagaglio a mano....non viaggerò più con la Rainer."

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"

Punti negativi: "Il rumore del personale di bordo per la vendita"

Punti negativi: "Il trasporto animali"

Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "L ora di ritardo"

Punti positivi: "Niente."
Punti negativi: "Niente.....organizzazione pessima il crew,unica spiegazione e che una giornata troppo affollata!!!! Pessina orgazione...neanche aqua oferta...tutto sulla nostra sofferenza."

Punti positivi: "Il personale era gentile e disponibile... Ho già volato più volte con questo tipo di velivolo e per poche ore di volo va bene oltre ho i miei dubbi.."

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"

Punti positivi: "Priority boarding and luggage storage."
Punti negativi: "The crew had no control over rowdy/drunk passengers. A shame as young children present. Not one request to calm down and refrain from shouting and swearing. Very uncomfortable and intimidating flight. Will not fly Ryanair again"

Punti positivi: "Online facilities"
Punti negativi: "The police for handbags"

Punti positivi: "Personale gentile"

Punti positivi: "Nothing, my worst flying experience since 1993"
Punti negativi: "Check in, why no simple bag drop off? The cabin supervisor never shut up on the microphone, non stop it was, 14hrs later and my ears still thumping"

Punti positivi: "Sedili con poco spazio x le gambe. Non prenderò più Rayanair"

Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"

Punti positivi: "We arrived at our destination"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"

Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."

Punti negativi: "Evitare i costi accessori.. si parte da un prezzo e non si sa Dove si va a finire. Meglio indicare un prezzo per tutto"

Punti positivi: "Personale gentile."
Punti negativi: "Spazi angusti...pulizia mediocre. Snellire procedura di imbarco onde evitare ritardi per partenze."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Ritardo pazzesco"

Punti positivi: "No hassle"

Punti negativi: "Massive queues everywhere. Plane was delayed 40 mins"

Punti positivi: "ritardo di un'ora"

Punti positivi: "The flight crew"
Punti negativi: "Checking in had insufficient staff to deal with the new baggage policy. This is purely another money making scheme and not anything to do with the customer experience. Not only are there additional costs to baggage but also because of queues was insufficient time in duty free had to purchase food on the flight, no doubt part of Ryanair profit makeing scheme. Flight was still delay 30mins"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Scomodo, rumoroso pessimo"

Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "il primo pilota è stato bravo e siamo atterrati a parigi circa mezz'ora prima se non di più dall'orario effettivo"
Punti negativi: "ryanair è un pacco. Un volo pagato 10 euro alla fine ci è costato 100. Un vero schifo. Tutto da pagare andata e ritorno. Mai piu."

Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"

Punti positivi: "Puntuale"
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "No vegan food."

Punti negativi: "Problemi per portare il bagaglio. Decisamente una politica low Level utile solo a scegliere altre compagnie aeree. Personale di volo all'aeroporto di Timisoara molto scontroso e per nulla incline ad aiutare la clientela."

Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"

Punti negativi: "Paid for 20kg case not realising it was only one way. They should warn of this when booking"

Punti positivi: "puntualità e la possibilità di 2 bagagli anche se uno viene stivato"

Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"

Punti positivi: "Left outside the plane for 25 min. In the pouring rain with small children. Why start trying to board the plane when obviously it’s not ready to receive passengers."
Punti negativi: "London Luton airport is a nightmare to get into and out of. Avoid if you can. Traffic chaos. Nearly missed our flight."

Punti positivi: "Friendly staff on plane, helpful in preflight check in."
Punti negativi: "25 minute wait in hot stairwell."

Punti positivi: "The few were incredibly amazing they were very friendly and educated, always there to help."
Punti negativi: "Flight supposed to start at 18.55 but we didn’t take off until 9.45pm. I ended up paying extra money for a hotel because we arrived at 12.36 and the car rental were closed. A waste of money, no food, not water. Hope to claim back compensation for my hotel stay."

Punti negativi: "Partiti con un’ora di ritardo a causa del traffico aereo intenso. Tutti i passeggeri sono stati fatti imbarcare in orario e solo una volta sill’aereo ci è stato comunicato il ritardo."

Punti negativi: "We have 4 hours delay. As usial. It was last my flight with rA."

Punti negativi: "Flight bit cramped in seats"

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Londra-Luton e arrivano a Pescara

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Londra-Luton e arrivano a Pescara hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Londra-Luton a Pescara

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Londra-Luton a Pescara

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Londra-Luton a Pescara

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Londra-Luton a Pescara

Prenota voli economici da Aeroporto di Londra-Luton a Pescara

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

27/10
mer
1 scalo
Diverse compagnie
13h 25m
LTN - PSR
3/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
30h 15m
PSR - LTN
29/10
ven
2 scali
Diverse compagnie
30h 45m
LTN - PSR
2/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
24h 35m
PSR - LTN
9/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
16h 25m
LTN - PSR
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
28h 40m
PSR - LTN
9/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
16h 25m
LTN - PSR
11/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
23h 55m
PSR - LTN
27/10
mer
2 scali
Ryanair
16h 00m
LTN - PSR
3/11
mer
2 scali
Ryanair
30h 15m
PSR - LTN
30/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
35h 55m
LTN - PSR
10/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
25h 45m
PSR - LTN
31/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
26h 40m
LTN - PSR
3/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
30h 15m
PSR - LTN
30/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
6h 55m
LTN - PSR
10/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
25h 45m
PSR - LTN
15/4
ven
1 scalo
Diverse compagnie
8h 40m
LTN - PSR
18/4
lun
1 scalo
Diverse compagnie
15h 30m
PSR - LTN
27/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
13h 35m
LTN - PSR
3/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
15h 05m
PSR - LTN
25/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
14h 25m
LTN - PSR
3/1
lun
3 scali
Diverse compagnie
14h 15m
PSR - LTN
27/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
13h 35m
LTN - PSR
3/1
lun
3 scali
Diverse compagnie
14h 10m
PSR - LTN
25/12
sab
3 scali
Diverse compagnie
20h 35m
LTN - PSR
3/1
lun
3 scali
Diverse compagnie
14h 15m
PSR - LTN
15/4
ven
1 scalo
Diverse compagnie
8h 40m
LTN - PSR
18/4
lun
2 scali
Diverse compagnie
6h 55m
PSR - LTN
25/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
16h 05m
LTN - PSR
3/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
16h 50m
PSR - LTN
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

13/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
11h 05m
LTN - PSR
13/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
11h 05m
LTN - PSR
13/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
26h 40m
LTN - PSR
26/10
mar
2 scali
Diverse compagnie
23h 15m
LTN - PSR
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
17h 50m
LTN - PSR
25/10
lun
1 scalo
Diverse compagnie
23h 10m
LTN - PSR
25/10
lun
2 scali
Diverse compagnie
19h 55m
LTN - PSR
11/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
25h 50m
LTN - PSR
19/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
25h 50m
LTN - PSR
24/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
21h 30m
LTN - PSR
14/11
dom
3 scali
Diverse compagnie
20h 10m
LTN - PSR
24/10
dom
1 scalo
Diverse compagnie
15h 50m
LTN - PSR
18/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
14h 25m
LTN - PSR
26/10
mar
3 scali
Diverse compagnie
17h 40m
LTN - PSR
19/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
11h 35m
LTN - PSR
18/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
24h 10m
LTN - PSR
24/10
dom
3 scali
Diverse compagnie
17h 35m
LTN - PSR
23/10
sab
2 scali
Diverse compagnie
18h 35m
LTN - PSR
25/10
lun
3 scali
Diverse compagnie
20h 05m
LTN - PSR
18/12
sab
3 scali
Wizz Air
16h 00m
LTN - PSR
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe