Trova offerte per voli internazionali per Pescara

Trova offerte per voli internazionali per Pescara

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare voli internazionali economici per Pescara

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Pescara Liberi
ven 3/12
ven 10/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Tutte le destinazioni - Pescara

Bassa stagione

marzo

Alta stagione

dicembre

Prezzo medio andata-ritorno

152 €

Buona offerta andata-ritorno

48 €

Buona offerta solo-andata

23 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 8%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 16%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Tutte le destinazioni a Pescara

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Tutte le destinazioni a Pescara Liberi a causa del COVID-19?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Tutte le destinazioni a Pescara?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Tutte le destinazioni a Pescara?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Tutte le destinazioni a Pescara?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Tutte le destinazioni a Pescara?

4 principali compagnie aeree con voli da Tutte le destinazioni a Pescara Liberi

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,9
ITA - Airways
Valutazione complessiva sulla base di 1.627 recensioni
7,3
Imbarco
7,0
Comodità
7,5
Personale
6,1
Divertimento
6,3
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Sedili comodi, assistenti cordiali"
Punti negativi: "Il prezzo....Roma Torino 350€ lo ritengo un furto"

Punti positivi: "Il personale era gentile..tutto comodo ottimo direi. Grazie"

Punti negativi: "Il mio volo è stato ottimo grazie."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Il comfort dell'aeromobile"

Punti positivi: "Comodità dei posti,"
Punti negativi: "Nel momento che abbiamo saputo del ritardo di quasi 1 ora potevano passare oltre all'acqua anche con altro"

Punti negativi: "All good but crew wasn't very attentive - for example i had had to put my suitcase quite a few rows back because of lack of space at the end of the flight i had to wait for most of the plane to empty out in order to be able to retrieve it - the crew member who had originally indicated i put my suitcase further back and who was standing right by the cabin where the suitcase was stored saw all of this but didn't move to help in the slightest even though he knew i was waiting for a chance to get to my suitcase - in my experience of customer service i would have gotten it for the passenger and brought it to them to reduce the wait time"

Punti positivi: "Aereo in linea con le altre compagnie primarie"
Punti negativi: "Cibo pessimo, una compagnia come crede di essere Alitalia, che per un volo di linea serve una bustina di snack, proprio senza eleganza, forse i dirigenti dovrebbero volare con altre compagnie, arrossirebbero dalla vergogna. Mai più"

Punti positivi: "Crews are nice n snacks are okay."
Punti negativi: "Their online luggage fee sucks. I had to pay again at the counter when my online purchases didn’t show up on their computer. Ended up paying a higher luggage fee at the counter. Not good!"

Punti positivi: "Snacks were okay."
Punti negativi: "Purchased my luggage fee online and for some reason they don’t have it on their computer. Had to pay a higher price at the counter and come to find out my account still got charged for the luggage fee."

Punti positivi: "Tutto perfetto"

Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Alitalia sempre un passo in più ad altre compagnie, personale cortesissimo e ottimo viaggio"

Punti positivi: "La capo equipaggio preparatissima, finalmente un inglese inappuntabile negli annunci e una dizione più che perfetta negli annunci anche in italiano. Gentilezza e professionalità oltre le aspettative."
Punti negativi: "Alitalia dovrebbe reintrodurre lo snack a bordo. Solo bevande al carrello. I biglietti costano di più ed giusto aspettarsi piccole differenze rispetto voli low-cost."

Punti positivi: "Good flight. Crew was nice."
Punti negativi: "Better entertainment"

Punti negativi: "Plane boarded on time but then sat and waited for many more late people. Then we sat for 45 minutes and didn’t move."

Punti negativi: "This flight had the least legroom of any flight I've ever taken."

Punti positivi: "Seamless boarding, departed and arrived on time."
Punti negativi: "Very surly and unhappy looking crew"

Punti negativi: "Eccessivo ritardo"

Punti positivi: "ok , abbastanza comodo"
Punti negativi: "spazi"

Punti negativi: "Per problemi di comunicazione con la compagnia sono stato costretto a lasciare il mio bagaglio nell’aereoporto di partenza per poter prendere il volo di ritorno, con la promessa di riceverlo con il primo volo successivo. Promessa che si è rivelata inattuabile per non da procedura"

Punti positivi: "Cordiale, professionale e disponibile ad accontentare ogni richiesta del passeggero"
Punti negativi: "Wi-Fi a bordo"

Punti positivi: "Volo piacevolissimo. Atterraggio perfetto. Perfetto orario"

Punti negativi: "Efficienza banchi accettazione bagaglio"

Punti negativi: "Um avião velho, com estrurura ultrapassada de entretenimento poderia ao menos ter uma comida um pouco mais adequada e espaço para as pernas compatível com as aeronaves atuais."

Punti positivi: "Volo Londra Roma, aeromobili con ancora sufficiente spazio davanti anche nei posti normali (io alto 1.90) e cintura comoda che non resto soffocato (io peso 140 kg). Personale gentile e almeno un piccolo snack e acqua. Chi si lamenta di Alitalia, voli prima con altre compagnia di bandiera (BA o KLM)."

Punti positivi: "Lo spuntino offerto"

Punti positivi: "Very new and clean plane."
Punti negativi: "Nothing it was all good."

Punti negativi: "The plane was delayed 1 hour waiting for a crew member to show up. This caused me to miss my flight to the US at DeGaulle"

Punti positivi: "Veloce imbarco, veloce lo sbarco, veloce ritiro bagagli. In meno di due ore dal check in all’uscita dall’areoporto di Pisa."

Punti negativi: "Smarrito bagaglio"

Punti negativi: "Posti troppo stretti"

Punti positivi: "Tutto ottimo personale è una gentilezza que se vedi poco in le compagnie aeree"

Punti positivi: "All flights on time"

Punti positivi: "nulla"
Punti negativi: "ritardo volo di quasi un'ora"

Punti positivi: "I liked the explanation given by the pilot when we finally got our seats on the plane. Apparently one of the computer racks wouldn't switch on, so they changed some other computer racks, and then the delay was two hours so he decided we could go flying without the broken bit. No doubt they'll be having another attempt to fix it during the next delayed turn around, or he'll phone up tech support and do a factory reset."
Punti negativi: "The crew called the gate, allowed the entire flight to pass through the gate and then as we stood in the boarding gang way told us the flight had been delayed by the captain but they did not have any more information. We were then held for 2 hours sitting on the floor because the crew had taken our boarding cards and didn't want us to return to the terminal. At least I didn't pay for any upgrades as that was a just sitting on the floor closer to the plane. Funny how the plane miraculously got better when people started to talk about compensation!"

Punti negativi: "Meals"

Punti positivi: "Il ritardo dalle 21.45 alle 2.30, 4.45 ore per motivi tecnici: una sofferenza anche se avevo la business ed hanno tenuto aperta la Sala Alitalia fino al nostro imbarco. Cibo ovviamente non provato, perché non era il caso di cenare alle quattro di notte. Confort buono, in Magnifica. Personale praticamente inesistente: hanno offerto un frizzantino o un succo subito dopo l’imbarco, hanno chiesto se qualcuno voleva mangiar qualcosa e poi sono scomparsi per 10 ore. Nessuno chiede ai passeggeri se vogliono qualcosa: dove sono aperitivi, snack durante tutto il viaggio, liquori che Alitalia sbandiera ?"

Punti positivi: "Imbarco, ma avevo Sky Priority Cibo non c’e, come nelle low cost (ma il prezzo non è low) solo un bicchiere di coca cola Divertimento ovviamente non c’"

Punti negativi: "Flight was delayed. People/staff was not that friendly. I considered switching flight times, but the options were limited and it would have required me to purchase a new ticket. The fair was relatively inexpensive, but did not include checked bag and in the end was more expensive than other carrier options."

Punti positivi: "we arrived on time, left on time. The crew was nice and looked after everyone."

Punti positivi: "Imbarco rapido Personale"
Punti negativi: "Spazio per le gambe sempre un po’ limitato"

Punti positivi: "The flight itself from NYC was great, the connection flight was great."
Punti negativi: "The worst boarding process I ever seen! The airport people and crew didn’t tell people what’s going on, there was a uhh delay. Big lines of people just standing and waiting. The flight took off 45 min late!!"

Punti positivi: "La bevanda"
Punti negativi: "Cambio posto"

Punti positivi: "Aereo quasi tutto vuoto Spazio per le gambe ottimo"
Punti negativi: "Imbarco con bus Solo acqua e caffè. No snack"

Punti negativi: "Ritardo di circa 2 ore nella partenzs"

Punti positivi: "As expected. Crew was excellent."

Punti negativi: "Seats were packed with no room for feet"

Punti positivi: "nothing special"

"Premesso che abbiamo il covid da 2 anni … inutile urlare al check in (tenere le distanze) se poi dentro l’areo non ci sono posti a separarci (così come in aeroporto due no ed uno si) nell’aereo. Il personale scorbutico e non ha fatto rispettare le più normali norme. Se fosse"

"Il volo è andato bene, peccato per il ritardo di quasi un’ora"

Punti positivi: "Quick flight, arrived early! That part was great!"
Punti negativi: "Boarding is a joke. Everyone hoards the gate and there is no organization. Recommend using boarding zones. Italians have no idea how to make lines."

Punti negativi: "Dovrebbero misurare la temperatura a chi sale in aereo in periodo di COVID"

Punti positivi: "That finally we arrived. 6 hours delay."
Punti negativi: "Everything. Poor management from Volotea and very poor services from SACBO."

Punti positivi: "Volotea is a you get what you pay for service. The budgetness of the company can be annoying at times. If I pay for a snack can I get some water?"
Punti negativi: "Going anywhere but Catania"

Punti negativi: "High baggage and other fees that are not publicized. Web site just says check bags start at 15 euro, actual price was over 50 euro."

Punti positivi: "L’agenzia per le emergenze, FAS airport service, a cui si sono rivolti è stata eccezionale. Lidia Suardi è SUPER!!"
Punti negativi: "Tutto può essere migliorato: il volo è stato rimandato 3 volte e poi cancellato. Le spiegazioni insufficienti. Prima, l’unica alternativa proposta è stata il pullman. Quando, alle 22, solo pochi erano rimasti, ci hanno riprogrammati al giorno dopo pagando transfer e albergo, ma io avevo già pagato"

Punti negativi: "The return flight was very turbulent, but mostly close to take off and landing."

Punti positivi: "The only saving grace to this whole experience was the woman at the check in counter who was friendly and made small talk while checking our bags."
Punti negativi: "Honestly, I would consider myself well travelled but after this flight I wanted to rule out air travel from our future plans. The take off was bumpy, fast and uncomfortable. Handling the turbulence was unbearable and I had a full blown panic attack on the flight. I couldn't understand a word of the English announcements each time we hit turbulence. I felt unbearably sick but couldn't bring myself to get out of my seat. There was no food, no entertainment, and definitely no entertainment. I hope to never fly Volotea again."

Punti positivi: "Puntualità e rapidità"

Punti positivi: "Checking and boarding were easy. Also email reminders were helpful."
Punti negativi: "Could they spare a drink of water? They charged extra for everything, including the air you breathed."

Punti positivi: "Not much"
Punti negativi: "Boarding process stinks. You have 2 groups but board them all at the same time well let's say start to board by having us wait outside for 20 minutes in 90 plus heat. No water then stand on a hot bus for another 15 or 20. If we want a water after heat stroke it's 2.50"

Punti negativi: "I booked an afternoon flight on Volta. They changed me weeks later to a morning flight. I told them I wanted to cancel my earlier flight and preferred a refund instead. I have never received credit for my cancellation."

Punti negativi: "Worst airline I've ever experienced, avoid at all costs"

Punti positivi: "I cancelled the trip because in reading the fine print, I found the cost of checking a single small bag almost as much as the cost of the flight itself. Cancellation was accepted but took some effort to do it."

Punti positivi: "A flight es eventually arranged"
Punti negativi: "There was zero communication from Volotea over 12 hours of being stuck when a flight was delayed. For a long time I thought the flight was cancelled. Now that I am trying to seek compensation via EU guidelines they are similarly evasive and not helpful."

Punti positivi: "Tutto mia piaciuto"
Punti negativi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Helpful and smiling staff , seats have good leg room , time of departure was accurate"
Punti negativi: "No food or entertainment"

Punti positivi: "Convenient straight flight to Bordeaux"
Punti negativi: "Inappropriate behavior from the crew. One stewardess heavily flirting with a passenger, exchanging phone numbers. 45 minute delay while waiting to take off. Crew just chatted, laughed. Unacceptable to buy your snacks/drinks?!??"

Punti negativi: "L'attitudine del personale, corretta ma triste e impersonale. Solo pronti a vendere e non dare servizi"

Punti positivi: "minimum fuss from beginning to end, and no bombarding by emails. their staff all handle carry-on luggage discreetly even when slightly over sized ... Compliments to Volotea."

Punti positivi: "The friendly flight attendants."
Punti negativi: "Unfriendly check in agent and having to pay for everything including being able to sit next to my husband makes it not worth their "affordable" fares. Note: print out your boarding card and check in prior to arriving to airport, otherwise it's an additional $40/pp."

Punti positivi: "Staff was friendly"
Punti negativi: "Flight was delayed, planes are old, no entertainment and boarding process was unorganized"

Punti negativi: "Volo in ritardo di oltre 4 ore. Poiché già in passato, in situazioni analoghe, il volo è stato poi cancellato all'ultimo minuto, ho deciso di fittare un auto e di muovermi con questo altro mezzo"

Punti negativi: "2 ore di ritardo e nessuna informazione"

Punti negativi: "Due to delays we missed our flight. I emailed and got no response. Tried calling. Office was closed on Saturday. Went to their desk and no one was there. I would like to be reimbursed. I had to then pay for two tickets on Aegean Airline totalling $400.00"

Punti positivi: "Excellent price and route. Very friendly crew. I didn't need much for a 2hr flight. Met all my expectations."

Punti positivi: "Piloti e personale cordiali. Essere sempre stato contattato tramite email per le variazioni sul volo. Perciò servizio ben organizzato"
Punti negativi: "L'attesa, sempre in ritardo, per questo viaggio e chi si trova nei ultimi posti, rumorosità del volo causa mottori"

Punti positivi: "Personnel were helpful, polite and spoke English as well as many other languages."
Punti negativi: "Volotea is a low cost airline that charges for early seat assignments, printing boarding passes, luggage and drinks on the flight. There is a service charge added to everything. It isn't as low cost as it initial appears. Beware"

Punti positivi: "Good short flight"
Punti negativi: "Short flight, no food or entertainment"

Punti positivi: "the plane were very old and we felt scared since there was turbulence and the plane showed an unsafe one..."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Check in started at 9:05 and boarding was at 9:25, we arrived at the airport (which has 1 gate) at 9:10. There was no one at the check in counter until we asked the security guard for help. At 9:30, the Volotea attendant came back and said we were late and missed boarding and it would cost another 180 euro to get on the plane!! Beware!!! -They have a 20 kg or 44 lb weight limit instead of 50 and will charge you an additional 60 euro per bag of over 44 lbs! -Print your own boarding passes, they charge 20 euro per passenger if they have to print it at check in. -There are fees all over the place, it is a SCAM!"

Punti positivi: "Seats were OK and overhead storage was good."
Punti negativi: "Flight was delayed 45 min without explanation."

Punti negativi: "The flight was 5 hours late and the company did not give us any information about when the flight would take off and what the problem was. They sent us a voucher for €10 for our next flight. No thanks."

Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Too short of a flight for food and entertainment! Smooth flight. No complaints"

Punti positivi: "Crew was very nice and professional."
Punti negativi: "Seating is a bit tight. But ours was a short flight."

Punti negativi: "Hidden fees everywhere with this airline as well as smaller than usual carry-on requirements. My carry-on that fit everywhere else but cost me an extra 40 euros to check with this airline. Also a young women was told at the check-in counter that her carry-on was acceptable but at the gate was told different. They then preceded to demand 60 euros cash as a penalty. Just wasn't right."

Punti negativi: "The next flight they had to my destination was 3 DAYS later. Therefore, I had to purchase another three tickets with a different carrier and got NO credit for the missed fight with Volotea. BAD Business."

Punti negativi: "Mi è stato fatto pagare due volte il check-in in aereoporto, sia all'atto della prenotazione che in aereoporto."

Punti negativi: "Pagare il posto al momento del checkin"

Punti positivi: "Price, direct flight"
Punti negativi: "No frills, no beverage/snack service, seats very uncomfortable"

Punti positivi: "Volotea flight was good and I would fly Volotea again but checking in at the Santorini Airport is Chaos for all airlines Santorini Airport needs to organize the check in area with better barriers especially for the very long line of psgrs lining up for security Without barriers it's unclear where the line ends and where those joining the line should go therefore causing a lot of confusion and people trying to bud in"

Punti positivi: "We printed the boarding passes a week prior and we were ready to go! However Volotea emailed us 24 hours prior to tell us some information had changed and we had new boarding passes. We were worried that we had to pay extra as we were already traveling and could not print the new boarding passes. It was no problem! We downloaded the app and the crew just scanned the app boarding passes. It was a huge relief."

Punti negativi: "Assolutamente troppo freddo in cabina... c'era pure il fumo bianco che usciva dai condizionatori da tanto freddo faceva!!! In poco più di un'ora mi sono preso una sinusite durante il volo d'andata! Per di più il carrello delle bibite è passato dal retro dell'aereo verso il davanti per cui la maggior parte delle persone ha pensato che tornasse indietro per poter prendere un bicchiere d'acqua e invece niente. Una volta arrivati a prua dell'aereo hanno messo via il carrello."

Punti positivi: "Nothing, flight was cancelled 6 months ago and I still have not received my refund."
Punti negativi: "Flight was cancelled 6 months ago and I still have not received my refund."

Punti positivi: "The cabin crew don't know their job and don't care about security! They separate my husband and I from our children. They changed our seats, because they 2 people previous to us were too elder to seat at emergency exit. So we got stuck seating at emergency exit and away from our children! Who will put the emergency mask on my children now in case of emergency Volotea airline ?! Learn your job as flight attendant!"

Punti positivi: "Errrm...that we actually got to Palermo alive, that was nice."
Punti negativi: "Kind of sneaky with the hand luggage, you may well have the guidelines in small print somewhere, but you really should allow people to check their bags in online before the flight, as opposed to paying 80 euro per bag, so 160 euros for two bags that didn't even weigh 10kgs each. RyanAir would have been able to fly us the same trip for that alone, with bags! Then when we were boarding, both of our seats were taken - the flight attendant said "Welcome to Italy". So, that's our story. In a nutshell, overpriced, and didn't get the seats on our boarding passes..."

Punti negativi: "Was delayed and had to cancel flight and book a different airline"

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"I voli sono sempre in ritardo."

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "I did not fly"

Punti negativi: "Lower the aircondition temp, it was hot in the plane during flight"

Punti positivi: "The crew was ok. The seats no conmfortable."
Punti negativi: "Every time the same problems. Bording we have to wait almost an hour and then all the people have to wait for the bus in a very Small place(like animals) then at the bus... waiting in a full one untill someone says ok to ride.."

Punti positivi: "Stewards"
Punti negativi: "Uncomfortable seats"

Punti negativi: "You must check in few hours before the flight. Checking in at the airport will cost you 35€. Besides that, the boarding took almost 40min and the seats are not comfy at all. That said, i would rather pay extra $50 and fly with normal company."

Punti negativi: "not charge me for carry on luggage"

Punti positivi: "Good flight, easy check-in, direct 4 hour flight"
Punti negativi: "Seat not inclining."

Punti negativi: "The food"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "One of the very rare on-time, efficient and smooth flights with Wizzair. Check-in was fairly quick and incident-free, despite some of the other passengers reporting problems with the procedures and the staff. Boarding was quick and the flight actually arrived 10 minutes earlier than scheduled."
Punti negativi: "As usual, the cabin crew is adequately polite, but not overly friendly, the food & beverage range is mediocre and overpriced at best and the entertainment is virtually non-existent."

Punti positivi: "crew and boarding was nice"
Punti negativi: "don't stop the airplane 5 miles from the terminal in a pouring rain making everyone have to walk to the gate and getting soaked."

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "Was delayed"

Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "Staff cheerness"
Punti negativi: "Nada"

Punti positivi: "I liked how the crew on the plane worked. Very nice."
Punti negativi: "I didn't like the tedious boarding process when we were all herded into a very confined space. Also there was a cabin baggage issue that came up that might have been avoided if the new policy would have been made more obvious during the ticket purchase process."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "The flight was overbooked so they took my wife of the flight"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti negativi: "Horrible web/check in experience, 2hour delay. Inexistence of entertainment or comfort. What else can be said ?"

Punti positivi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."
Punti negativi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Quickest in & out procedure at both BUD and LTN in a long time and a super pretty flight attendant."

Punti negativi: "Very very routh unprofessionally and disrespectful check in person . I did not receive by boarding pass through the email and was charged with 35 euros to have my boarding pass printed ! The clerk raised his voice and was disrespectful to me and other customers. The flight itself was ok, nothing special but not bad either."

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "I asked upon check in 2 times about my backpack, the representative said its ok 100% to take it on board. At the gate they suddenly say i need to pay now , left me no choice but to pay 60(!) poumd from a small bag!!! The gate representative, Rose is her name, seemed like just a sales person, she didnt even care what i said, and said “ its your fault and tour responsibility “. “Please pay or you wont be able to board” she said. Yes, like a bully, demanded for money, or else.... Worst service i had ever experienced in my 16 years of traveling."

Punti negativi: "Lost our baggage, took a day to get it. Paying to sit next to your travel partner is ridiculous."

Punti positivi: "The crew are always lovely,very professional,helpful and make us feel welcome"
Punti negativi: "The gate number was displayed and all passengers made their way to the gate were we made to wait for about 30min before passport control took place,no information was provided as to what caused the delay;after the passport control we had to wait again for about 15min.The late take off resulted in me narrowly missing my train home"

Punti negativi: "Black group seemed to be singled out for more than one bag hand luggage but others were not. They were the only black group on the plane. Others let through with more bags 1ith no question."

Punti positivi: "Super easy online check-in, comfortable plane, lovely crew"
Punti negativi: "Waited a bit in a long hallway waiting for the last flightload of passengers to deplane."

Punti negativi: "Priority: advantage only on call. Afterwards no adantage afterwardsroom for hand luggage"

Punti positivi: "was on time"

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti positivi: "NOTHING! !!! VERY POOR wizz air!!"
Punti negativi: "Hi. I don't understand why I have to pay £31.50 for check-in???!! Why nobody send me email with this information? ?!! I fly on the regular basis, first time I have to pay with poor wizz air!! If I know that - I will use Heathrow airport and British Airways for my flight to Riga! "Cheap flights " with wizz air : ticket -£73.00 + check-in £31.50 + coach to Luton £13.00 + coach from Stansted £13.00 + VERY POOR SERVICE! !!! NEVER EVER !!! My last time! !!! I will say to ALL my friends and posted in Facebook, Twitter and Instagramm! !! It's - ROBBERY!!!!!"

Punti negativi: "IL RITARDO DI UN ORA È NESSUNA INFORMAZIONE IN MERITO"

Punti positivi: "Facilities are terrible! It was like stepping back in time! To use this as a stopover, is a poor decision because this airport does NOT meet the brief and does NOT warrant being used for passengers. I’ve been very polite here, I have more choice words I could use"
Punti negativi: "Nothing! To learn that Wizz Air ‘allowed’ cabin size is so tiny was really shocking! With All the other budget airlines, easyJet, Monarch & even Ryanair my cabin would’ve been fine. This is the same hand luggage I’ve been using using for many years."

Punti positivi: "nice servers"
Punti negativi: "no kosher food for free"

"Di positivo solo la gentilezza di tutto l'equipaggio. Purtroppo la partenza con più di un'ora e mezza di ritardo di cui più di mezz'ora inspiegabilmente fermi in pista."

"Orari non rispettati! Del tutto scontenta!"

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"

Punti positivi: "Personale maleducato Durante volo chiacchierava e rideva in coda dato che aeromobile 1/2 vuoto"

Punti positivi: "Bought a seat 3 hours before check in and had a row to myself"
Punti negativi: "Excellent Ryanair flight. 75% full. Very friendly crew."

Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "Il volo e stato un disastro io avevo tutti i documenti non mi hanno fatto partire"

Punti positivi: "Tutto apposto non si può lamentare nessuno ne vale la pena"
Punti negativi: "Un po' lontano nella pista poi la mattina facciava freddo e così un po' scomodo"

Punti positivi: "Nothing is even good"
Punti negativi: "In my opinion the I never fly like this flight very bad experience in this flight that's all"

Punti positivi: "Great flight"
Punti negativi: "Everything was great"

Punti positivi: "The crew was really nice with the passengers"
Punti negativi: "They made us wait at the gate an hour without saying nothing, and then inside the plane, we had to wait 30 minutes to departure, and they didn't explain anything neither."

Punti positivi: "The crew was helpful and friendly, priority boarding was super speedy and the food was served promptly (to my neighbouring passenger not me)."
Punti negativi: "The seats were dirty and the plane could've done with a clean, plus I ended up with stiff knees because of how squished I was."

Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"

Punti negativi: "They should have entertainment online at least by the app"

Punti positivi: "Personale grntile."
Punti negativi: "Ritardi, prezzi e fastidio in cabina"

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "Confort"

Punti positivi: "Left on time. Arrived on time. Comfortable flight."
Punti negativi: "Poor signing for non priority passengers."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Niente."
Punti negativi: "Niente.....organizzazione pessima il crew,unica spiegazione e che una giornata troppo affollata!!!! Pessina orgazione...neanche aqua oferta...tutto sulla nostra sofferenza."

Punti negativi: "Abbiamk avuto quasi 2 ore di ritardo"

Punti positivi: "Atraso del vuelo"

Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"

Punti positivi: "Smooth trip"
Punti negativi: "Boarding"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"

Punti positivi: "Airport lounge"
Punti negativi: "The obvious boredom of cabin crew due probably to poor wages and long hours."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"

Punti negativi: "-spazio per le gambe - comodità delle poltrone - eliminiazione della vendita dei biglietti - imbarco più lungo - chiamata dei passeggeri assenti all’imbarco - gestione bagagli . Non si può far pagare il bagaglio in cappelliera - le poltrone a pagamento. Perché pagare la scelta della poltrona"

Punti negativi: "Orario puntualita'"

Punti negativi: "Check in was horrific. We weren’t able to print our boarding passes earlier. Not easy to do in Morocco. We were hassled at Marrakech airport. Had to wait in separate line for boarding pass-backed up for a half hour. They HAND WROTE BOARDING PASS. And charged us an additional 100 Euros. Inappropriate"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"

Punti negativi: "One hour late."

Punti positivi: "No hassle"

Punti positivi: "il primo pilota è stato bravo e siamo atterrati a parigi circa mezz'ora prima se non di più dall'orario effettivo"
Punti negativi: "ryanair è un pacco. Un volo pagato 10 euro alla fine ci è costato 100. Un vero schifo. Tutto da pagare andata e ritorno. Mai piu."

Punti negativi: "Questa volta siamo partiti con 20 minuti di ritardo, soprattutto a causa della gestione caotica e insensata di Ryanair del check-in e della sistemazione dei passeggeri in aeromobile. Come al solito: check-in anticipato, quindi doppia attesa. Prima e dopo il check-in, con l’aggravante che prima di esso la fila ha più spazio per disporsi, mentre dopo ci siamo ritrovati uno ammassato all’altro ad aspettare che l’aeromobile fosse pronto ad accoglierci!"

Punti positivi: "Price was good."
Punti negativi: "Non stop talking regarding selling you food and drinks. Then perfume and jewelry, then scratch off tickets. Then donate to a kids charity. No magazine in my seat to see what food or drink options they had . No seats even had a space for a mag or your iPad. Seat pretty uncomfortable."

Punti positivi: "It was on time as always"

Punti positivi: "Puntuale"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Personale e comfort."
Punti negativi: "Bagaglio a mano da imbarcare, il prezzo per imbarcarlo alcune volte è conveniente e altre no."

Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"

Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."

Punti negativi: "Ritardo di un’ora"

Punti negativi: "Ritardo di oltre 40 minuti, peccato poi che ora devi pagare per tutto come il bagaglio a mano"

Punti negativi: "Delayed by 1hr and waitied 20 minutes to disembark plane waiting for bus."

Punti negativi: "Non mi è piaciuto perchè il volo era in ritardo di 1 ora è 25 minuti. Doveva partire alle 16:50 e invece siamo partiti alle 18:29"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Freddo in cabina eccessivo."

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "ritardo esagerato, scomodità postini, nessuna distribuzione acqua, sequestrati oer 1 ora e mezza nel velivolo"

Punti negativi: "Huge immigration lines at Luton - so bad"

Punti negativi: "One hour delay"

Altre info su ITA - Airways
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che arrivano a Pescara

Le compagnie aeree che arrivano a Pescara hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli per Pescara

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli per Pescara

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli per Pescara

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli verso Pescara

Prenota voli economici da Tutte le destinazioni a Pescara

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

10/1
lun
diretto
Ryanair
1h 25m
TRN - PSR
12/1
mer
diretto
Ryanair
1h 25m
PSR - TRN
29/12
mer
diretto
Ryanair
1h 05m
BGY - PSR
4/1
mar
diretto
Ryanair
1h 10m
PSR - BGY
20/1
gio
diretto
Ryanair
1h 05m
BGY - PSR
22/1
sab
diretto
Ryanair
1h 10m
PSR - BGY
15/12
mer
diretto
Ryanair
1h 05m
BGY - PSR
16/12
gio
diretto
Ryanair
1h 10m
PSR - BGY
19/2
sab
diretto
Ryanair
1h 05m
BGY - PSR
19/2
sab
diretto
Ryanair
1h 10m
PSR - BGY
30/12
gio
diretto
Ryanair
1h 05m
BGY - PSR
30/12
gio
diretto
Ryanair
1h 10m
PSR - BGY
10/1
lun
diretto
Ryanair
1h 25m
TRN - PSR
13/1
gio
1 scalo
Ryanair
24h 10m
PSR - TRN
28/1
ven
1 scalo
Ryanair
11h 25m
CTA - PSR
31/1
lun
1 scalo
Ryanair
12h 30m
PSR - CTA
30/12
gio
diretto
Ryanair
1h 05m
BGY - PSR
3/1
lun
diretto
Ryanair
1h 10m
PSR - BGY
30/12
gio
diretto
Ryanair
1h 05m
BGY - PSR
2/1
dom
diretto
Ryanair
1h 10m
PSR - BGY
10/1
lun
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
TRN - PSR
12/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
23h 45m
PSR - TRN
30/12
gio
diretto
Ryanair
1h 05m
BGY - PSR
3/1
lun
diretto
Ryanair
1h 10m
PSR - BGY
12/12
dom
diretto
Volotea
1h 30m
CTA - PSR
16/12
gio
diretto
Volotea
1h 20m
PSR - CTA
29/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
24h 35m
BGY - PSR
4/1
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 10m
PSR - BGY
14/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
31h 50m
BGY - PSR
15/12
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 10m
PSR - BGY
13/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
23h 20m
CTA - PSR
16/12
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 20m
PSR - CTA
21/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
23h 30m
BGY - PSR
23/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
25h 25m
PSR - BGY
14/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
31h 50m
BGY - PSR
15/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
18h 15m
PSR - BGY
5/1
mer
diretto
Volotea
1h 30m
CTA - PSR
9/1
dom
diretto
Volotea
1h 20m
PSR - CTA
14/12
mar
diretto
ITA - Airways
1h 10m
LIN - PSR
15/12
mer
diretto
ITA - Airways
1h 05m
PSR - LIN
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

10/1
lun
diretto
Ryanair
1h 25m
TRN - PSR
13/1
gio
diretto
Ryanair
1h 05m
BGY - PSR
3/1
lun
diretto
Ryanair
1h 05m
BGY - PSR
30/12
gio
diretto
Ryanair
1h 05m
BGY - PSR
10/12
ven
diretto
Ryanair
1h 25m
TRN - PSR
12/12
dom
diretto
Volotea
1h 30m
CTA - PSR
9/1
dom
diretto
Ryanair
1h 05m
BGY - PSR
8/12
mer
diretto
Ryanair
2h 20m
STN - PSR
8/1
sab
diretto
Ryanair
1h 05m
BGY - PSR
9/12
gio
diretto
Ryanair
1h 05m
BGY - PSR
10/12
ven
1 scalo
Ryanair
19h 05m
TRN - PSR
13/12
lun
diretto
Ryanair
1h 05m
BGY - PSR
7/12
mar
1 scalo
Ryanair
23h 15m
MXP - PSR
8/12
mer
diretto
Volotea
1h 30m
CTA - PSR
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
24h 50m
MXP - PSR
24/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
25h 45m
CTA - PSR
13/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
22h 15m
LIN - PSR
14/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
25h 25m
MXP - PSR
21/12
mar
diretto
Volotea
1h 30m
CTA - PSR
15/12
mer
diretto
ITA - Airways
1h 10m
LIN - PSR
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe