Trova voli economici da Inghilterra per Pescara

Trova voli economici da Inghilterra per Pescara

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Pescara. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Washington (WAS)
Pescara Liberi
mar 30/11
mar 7/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Inghilterra - Pescara

Bassa stagione

gennaio

Alta stagione

dicembre

Prezzo medio andata-ritorno

189 €

Buona offerta andata-ritorno

189 €

Buona offerta solo-andata

80 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 8%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 7%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Inghilterra per Pescara

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Inghilterra per Pescara a causa del COVID-19?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Inghilterra per Pescara?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Inghilterra per Pescara?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Inghilterra per Pescara?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Inghilterra per Pescara?

Principali compagnie aeree con voli da Inghilterra a Pescara Liberi

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,9
ITA - Airways
Valutazione complessiva sulla base di 1.627 recensioni
7,3
Imbarco
7,0
Comodità
7,5
Personale
6,1
Divertimento
6,3
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Nothing"

Punti positivi: "Il personale era gentile..tutto comodo ottimo direi. Grazie"

Punti negativi: "Il mio volo è stato ottimo grazie."

Punti negativi: "Nulla non mi è piaciuto dopo questo eviterò al limite possibile di non prendere più biglietti con Alitalia"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Mi hanno fatto perdere il volo cambiando di contino il gate e non mi hanno dato la minima assistenza per risolvere il problema ero lì ad aspettare nel monitor non ha dato mai imbarchi."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Il comfort dell'aeromobile"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The food, the entertainment"

Punti positivi: "Comodità dei posti,"
Punti negativi: "Nel momento che abbiamo saputo del ritardo di quasi 1 ora potevano passare oltre all'acqua anche con altro"

Punti positivi: "Imbarco veloce, e personale molto gentile"
Punti negativi: "Food and beverage"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Cambio aeromobile e cambio posti"

Punti positivi: "Aereo in linea con le altre compagnie primarie"
Punti negativi: "Cibo pessimo, una compagnia come crede di essere Alitalia, che per un volo di linea serve una bustina di snack, proprio senza eleganza, forse i dirigenti dovrebbero volare con altre compagnie, arrossirebbero dalla vergogna. Mai più"

Punti positivi: "Snacks were okay."
Punti negativi: "Purchased my luggage fee online and for some reason they don’t have it on their computer. Had to pay a higher price at the counter and come to find out my account still got charged for the luggage fee."

Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Stile e professionalità degli operatori Alitalia che difficilmente potranno raggiungere i voli low-cost"

Punti negativi: "Eccessivo ritardo"

Punti negativi: "Per problemi di comunicazione con la compagnia sono stato costretto a lasciare il mio bagaglio nell’aereoporto di partenza per poter prendere il volo di ritorno, con la promessa di riceverlo con il primo volo successivo. Promessa che si è rivelata inattuabile per non da procedura"

Punti positivi: "People next to me"
Punti negativi: "Seat, food , no fee for bag, and service"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto dal servizio al modo di trattare i clienti fini a la trasparenza"

Punti positivi: "Peu de place pour les jambes Équipage très sympa"
Punti negativi: "Plus de place pour les jambes mais vol rapide donc Ok"

Punti positivi: "Volo piacevolissimo. Atterraggio perfetto. Perfetto orario"

Punti negativi: "Efficienza banchi accettazione bagaglio"

Punti positivi: "Volo Londra Roma, aeromobili con ancora sufficiente spazio davanti anche nei posti normali (io alto 1.90) e cintura comoda che non resto soffocato (io peso 140 kg). Personale gentile e almeno un piccolo snack e acqua. Chi si lamenta di Alitalia, voli prima con altre compagnia di bandiera (BA o KLM)."

Punti negativi: "Everything was good."

Punti positivi: "Puntualità, siamo partiti in tempo e arrivati a destinazione addirittura con 25 minuti in anticipo, un vero record. Check in veloce."
Punti negativi: "Manca in assoluto la cordialità e simpatia al counter, le signorine sono stressate e scorbutiche, ci domandiamo se forse le condizioni di lavoro siano peggiorate per loro, non troviamo un'altra spiegazione. A bordo dell'aereo tutto quello che riguarda l'intrattenimento, video film, air show , musica assolutamente scadente, parlo della tratta Roma Sao Paulo, vecchi aerei datati con le apparecchiature e schermi vecchissimi e addirittura mal funzionanti. Il cibo un altra pecca, con tutto rispetto ,ma forse si mangia meglio alla mensa della Caritas. Nota dolente, finito il pranzo manco il caffe ci hanno offerto nonostante il sacchettino con il cucchiaino e zucchero fosse presente. Come detto prima la maggior parte della crew sono altezzosi e depressi. Il comandante parlò al decollo e non si è più sentito dopo un viaggio durato 12 ore, tratta fatta di giorno quindi una parolina la poteva sprecare durante la traversia, che ne so il tempo, il volo, turbolenze ecc."

Punti negativi: "It was delayed by 4 hours"

Punti negativi: "Smarrito bagaglio"

Punti negativi: "Posti troppo stretti"

Punti positivi: "Tutto ottimo personale è una gentilezza que se vedi poco in le compagnie aeree"

Punti positivi: "We traveled the same way back but with Air France instead, which was a joy. This aircraft was uncomfortable"

Punti positivi: "I don't think I say anything I liked."
Punti negativi: "Food, veg option, given peaces of boiled mushrooms, Eggplants and spinach. What a horrible experience."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "There isn't enough space on plane to enjoy the flight, it was more of, you have to go from one location to another. If it was more than 2 hours, I would have hated it even more."

Punti positivi: "Imbarco, ma avevo Sky Priority Cibo non c’e, come nelle low cost (ma il prezzo non è low) solo un bicchiere di coca cola Divertimento ovviamente non c’"

Punti positivi: "Short trip from Rome to Milan"

Punti positivi: "Comfortable seats"
Punti negativi: "Lack of information about the flight conditions; height and timing updates. Absence of screens, lack of technology. Not clear English announcements. Ignorance and arrogant attitude of hostess, I can tell because I'm veiled muslim. Not comfortable flight."

Punti positivi: "Nice new plane (Embraer), row 4 had long seat pitch"
Punti negativi: "Having arrived at the airport 2 hours ahead of the flight, there was a chaotic 1 hour wait to check in, with no queuing system and then an IT cock-up which closed the flight exactly 1 hour before departure, with passengers still in the queue. This left us rushing through the airport to the very furthest gate. Boarded 20 mins late, then the flight left 1 hour late. Very expensive ticket price too!"

Punti negativi: "They l lost my p partners lugage in Rome .. and now it has ruined her whole Holliday"

Punti negativi: "They l lost my p partners lugage in Rome .. and now it has ruined her whole Holliday"

Punti positivi: "Good flight"
Punti negativi: "Too short time between the flights, almost lose the connecting flight."

Punti positivi: "La bevanda"
Punti negativi: "Cambio posto"

Punti positivi: "Aereo quasi tutto vuoto Spazio per le gambe ottimo"
Punti negativi: "Imbarco con bus Solo acqua e caffè. No snack"

Punti negativi: "Ritardo di circa 2 ore nella partenzs"

Punti negativi: "Because the flight was one hour and a half late"

Punti negativi: "Initial flight from London to Rome left late, so missed connecting flight to Johannesburg. Although we were put up in a hotel and got a flight next day, missed another connecting flight, which was with another flight company and had to pay again to get another flight. No apology from the airline for the inconvenience this caused. The travel to South Africa was for an emergency and ended up getting there two days later."

Punti positivi: "The flight attendants were very nice. Great service."
Punti negativi: "They left us inside the plane for more than 30 minutes waiting to depart. Then when we were close to FRA they tell us they cannot areive because of the weather and got more delayed. When we finally get to FRA, there’s no machinery to get us out of the plane because it was broken. We had to wait for them to find some stairs and then take a shuttle while raining to the airport inside."

Punti positivi: "Muffin distribution and the cushion"
Punti negativi: "There was the used cups and dirts left in the pocket of the seat I was assigned. It was dirty and disgusting."

Punti positivi: "Qualità del volo nel insieme"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Cancellato volo, cibo scadente e aereo con posto troppo troppo stretto !!!!!!"

"Sono molto efficienti nel dirigere i passeggeri in uno sbarco educato"

Punti negativi: "Vergognoso il fatto che non siano state divise le file tra priority e non, con conseguente ammassamento delle persone davanti al gate. Inoltre assurdo annunciare un gate errato, sia in inglese che in italiano e costringere le persone ad un pellegrinaggio in andata e ritorno in un gate errato"

Punti negativi: "La temperatura. Sempre sui voli Ryanair fa freddo e le ventole automatiche ( non regolabili ) soffiano aria gelida."

Punti positivi: "Personale maleducato Durante volo chiacchierava e rideva in coda dato che aeromobile 1/2 vuoto"

Punti negativi: "Da evitare il mercato che creano a bordo non permettendo ai passeggeri di riposare su un volo di 3 ore"

Punti negativi: "Il volo e stato un disastro io avevo tutti i documenti non mi hanno fatto partire"

Punti positivi: "Tutto perfetto."
Punti negativi: "Aeroporto molto distante da Londra ma ben servito dal treno express"

Punti positivi: "Le ragazze che lavorano"
Punti negativi: "Il ritardo"

Punti positivi: "Tutto ok"
Punti negativi: "."

Punti negativi: "attesa all'imbarco troppo lunga"

Punti negativi: "Ultimi posti vicini ai bagni, puzza e rumore incredibile."

Punti positivi: "Personale gentile"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Sedili, spazio fra i sedili, regole bagaglio, scelta dei posti, tariffe extra e supplementi."

Punti positivi: "Sedile comodo, personale poco gentile"

Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"

Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"

Punti positivi: "ritardo di un'ora"

Punti positivi: "il primo pilota è stato bravo e siamo atterrati a parigi circa mezz'ora prima se non di più dall'orario effettivo"
Punti negativi: "ryanair è un pacco. Un volo pagato 10 euro alla fine ci è costato 100. Un vero schifo. Tutto da pagare andata e ritorno. Mai piu."

Punti negativi: "Lo staff"

Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"

Punti negativi: "Problemi per portare il bagaglio. Decisamente una politica low Level utile solo a scegliere altre compagnie aeree. Personale di volo all'aeroporto di Timisoara molto scontroso e per nulla incline ad aiutare la clientela."

Punti positivi: "Prezzo basso e nessun problema con i bagagli, personale simpatico"
Punti negativi: "Prezzi bevande/cibi a bordo assolutamente assurdi, sedili veramente scomodi (non ci entravo neanche), non c, vmneanchehermo per vedere le statistiche"

Punti negativi: "Faceva freddissimo."

Punti negativi: "2 ore ritardo. Il treno senza aria condizionata e molto lento"

Punti negativi: "Ho avuto dei bambini seduti dietro di me che non hanno fatto altro che infastidirmi per tutto il viaggio colpendo il mio sedile"

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "Lateness and the waiting in the area to board with about 6 other flights in a small area with confusing announcements"

Punti negativi: "7 ore di ritardo"

Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "All is great. Just tired after a long day...."

Punti positivi: "Airport OK. Efficient service. On time arrival."
Punti negativi: "Gate area bit narrow and clumsy. Walk to plane. Deposit your own bag on large trolley outside plane due to opportunistic charging policy of RyanAir. Seat basic no recline. No seat pockets. No wifi. Still paying £200 return.."

Punti positivi: "Gli orari sono stati perfettamente rispettati infatti, anche se siamo stati imbarcati con 5/10 minuti di ritardo, il volo è atterrato all'ora prevista a Napoli."
Punti negativi: "Al gate d'ingresso (Aeroporto Londra Stansted) era poco chiara la divisione tra fila priority e fila normale, il ché ha creato confusione, generando il ritardo dell'imbarco. Come al solito, poi, sugli aerei Ryanair si viaggia davvero troppo stretti e su sediolini scomodi, eppure non sono un gigante (1,80 m per intenderci)"

Punti positivi: "we did not receive the boading check in pass even we did an online check in and end up we have to pay 55pounds extra"

Punti negativi: "I nuovi Boeing, credo 737-800, hanno delle sedute meno comode di una panchina in marmo. Sono sedili stretti, e questo si sa, ma che anche sull'imbottitura abbiano risparmiato, questo è da denuncia. Un Madrid-Roma dura almeno 2 h e anche 2.5 ore, non si riesce a stare seduti, il rischio è la sciatalgia."

Punti negativi: "ritardo di un' ora"

Punti negativi: "È stata un'esperienza deleteria, dai bagagli ai posti a sedere, dal personale ai cibi offerti. Ho acquistato il biglietto pagando extra per scegliere posto in prima fila, i sedili non sono neppure reclinabili, un "Pierino" ha insistito a farmi mettere la mia borsetta in capelliera "per sicurezza" salvo poi lasciare il viaggiatore di C3 con pc e tavolino aperti. Le nuove regole sui bagagli hanno fatto sì che pagassi extra anche per bagaglio, i cibi non offerti ma a pagamento, sono stati con pochissima scelta praticamente non ho potuto avere thè o caffè acqua a 3,50euro.. Da dimenticare"

Punti positivi: "tutto ok!!"

Punti positivi: "Gentilezza e pulizia..............................."
Punti negativi: "Nulla................................................."

Punti negativi: "Parte sempre in ritardo"

Punti positivi: "Tutti sanno che Ryanair sor non è altro che un bus con le ali ma almeno i piloti potrebbero imparare ad atterrare, è un aereo non un elicottero."
Punti negativi: "L’atterraggio è stato degno di un pilota di elicotteri , sembrava fosse atterrato in verticale. Ma è Ryanair air non potevo aspettarmi di meglio."

Punti positivi: "Se proprio mi sforzo devo dire che in tutto questo , per le condizioni meteo c'è da fare un complimento ai piloti, per il resto tutto molto negativo."
Punti negativi: "tempi di imbarco lunghissimi, sala di attesa imbarco sporca e con pochi posti a sedere , ritardo sistematico del volo ( mi sono confrontato con altre persone che solitamente utilizzano quel volo ) aeroporto di Treviso a dir poco scarso, male organizzato e non al passo con gli altri Aeroporti . Se vogliamo analizzare il viaggio in aereo in particolare , ho trovato le sedute molto scomode ed il personale è addestrato più per effettuare vendita di prodotti che per dare comfort e tranquillità a chi era in volo. Sembrava di stare ad un mercatino , tra poco inizierete a vendere anche delle batterie di pentole !! Inoltre l'imbarco è durato circa 20 minuti .... non credo volerò ancora con RYANAYR"

Punti negativi: "Il gate a Bologna ha aperto in ritardo"

Punti positivi: "solo le hostess"
Punti negativi: "Ho pagato per far imbarcare le valigie con l'imbarco prioritario e le hanno lasciate in stiva"

Punti negativi: "Come al solito troppi ritardi"

Punti positivi: "Personale professionale, volo con un poco di anticipo."
Punti negativi: "Tempi di sbarco eterni complice la neve a Bologna."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Imbarco a terra confusionario e come al solito dei paesi nord Europa non si rispetta l’imbarco prioritario."

Punti positivi: "L'orario non antelucano e il prezzo basso mi hanno convinto a prenotare il viaggio di andata Inghilterra-Italia con Ryanair."
Punti negativi: "Il volo è partito da Manchester con un ritardo di ben 30 minuti, e l'atterraggio a Ciampino è stato un po' brusco."

Punti positivi: "Partenza in ritardo di 59 min, senza nessuna comunicazione, servizio pessimo, low cost senza x dei buoni motivi, rientro attesa più di un'ora per attesa disponibilità parcheggio e assenza bus navetta! Sconsigliatissima!"

Punti positivi: "Puntualita'"
Punti negativi: "30 minuti all'aperto per entrare in aereo con posto prioritario. Atterraggio a Bologna da brivifo"

Punti positivi: "All good - typical Ryanair - on time , comfortable , good crew , no frills - perfect price"
Punti negativi: "Nothing !"

Altre info su ITA - Airways
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Inghilterra e arrivano per Pescara

Le compagnie aeree che partono da Inghilterra e arrivano per Pescara hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Inghilterra per Pescara

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Inghilterra per Pescara

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Inghilterra per Pescara

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Inghilterra per Pescara

Prenota voli economici da Inghilterra a Pescara

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

10/12
ven
diretto
Ryanair
2h 20m
STN - PSR
12/12
dom
diretto
Ryanair
2h 30m
PSR - STN
10/12
ven
1 scalo
Ryanair
13h 50m
STN - PSR
12/12
dom
diretto
Ryanair
2h 30m
PSR - STN
13/12
lun
diretto
Ryanair
2h 20m
STN - PSR
17/12
ven
diretto
Ryanair
2h 30m
PSR - STN
14/12
mar
1 scalo
Ryanair
26h 10m
STN - PSR
18/12
sab
diretto
Ryanair
2h 30m
PSR - STN
13/12
lun
2 scali
Ryanair
30h 20m
STN - PSR
17/12
ven
diretto
Ryanair
2h 30m
PSR - STN
14/12
mar
2 scali
Ryanair
30h 35m
STN - PSR
18/12
sab
diretto
Ryanair
2h 30m
PSR - STN
10/12
ven
2 scali
Ryanair
31h 25m
STN - PSR
12/12
dom
diretto
Ryanair
2h 30m
PSR - STN
13/12
lun
1 scalo
Ryanair
23h 15m
STN - PSR
18/12
sab
diretto
Ryanair
2h 30m
PSR - STN
13/12
lun
2 scali
Ryanair
30h 20m
STN - PSR
18/12
sab
1 scalo
Ryanair
27h 10m
PSR - STN
13/12
lun
1 scalo
Ryanair
23h 15m
STN - PSR
17/12
ven
diretto
Ryanair
2h 30m
PSR - STN
14/12
mar
2 scali
Ryanair
30h 35m
STN - PSR
18/12
sab
1 scalo
Ryanair
19h 10m
PSR - STN
13/12
lun
2 scali
Ryanair
30h 20m
STN - PSR
17/12
ven
1 scalo
Ryanair
25h 40m
PSR - STN
12/2
sab
1 scalo
Diverse compagnie
6h 00m
LTN - PSR
15/2
mar
1 scalo
Diverse compagnie
9h 05m
PSR - LTN
12/3
sab
2 scali
Diverse compagnie
25h 55m
STN - PSR
15/3
mar
1 scalo
Diverse compagnie
22h 15m
PSR - STN
12/2
sab
2 scali
Diverse compagnie
25h 05m
LTN - PSR
15/2
mar
1 scalo
Diverse compagnie
9h 05m
PSR - LTN
12/3
sab
2 scali
Diverse compagnie
36h 15m
LTN - PSR
15/3
mar
1 scalo
Diverse compagnie
24h 35m
PSR - LTN
12/2
sab
2 scali
Diverse compagnie
25h 05m
LTN - PSR
15/2
mar
2 scali
Diverse compagnie
27h 35m
PSR - LTN
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
20h 00m
LGW - PSR
12/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
26h 05m
PSR - LGW
14/4
gio
1 scalo
ITA - Airways
9h 05m
LHR - PSR
18/4
lun
1 scalo
ITA - Airways
4h 10m
PSR - LHR
14/4
gio
1 scalo
ITA - Airways
21h 00m
LHR - PSR
18/4
lun
1 scalo
ITA - Airways
25h 25m
PSR - LHR
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

5/1
mer
diretto
Ryanair
2h 20m
STN - PSR
5/1
mer
1 scalo
Ryanair
10h 10m
STN - PSR
5/1
mer
2 scali
Ryanair
24h 45m
STN - PSR
5/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
19h 20m
LGW - PSR
5/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
22h 05m
LHR - PSR
5/1
mer
2 scali
Ryanair
31h 45m
LTN - PSR
17/12
ven
diretto
Ryanair
2h 20m
STN - PSR
5/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
22h 45m
LTN - PSR
5/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
18h 05m
LGW - PSR
17/12
ven
1 scalo
Ryanair
22h 10m
STN - PSR
17/12
ven
2 scali
Ryanair
31h 25m
STN - PSR
17/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
31h 40m
LTN - PSR
17/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
26h 10m
LTN - PSR
18/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
8h 10m
LGW - PSR
18/12
sab
2 scali
Ryanair
26h 30m
STN - PSR
18/12
sab
1 scalo
Ryanair
8h 00m
STN - PSR
18/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
25h 50m
LGW - PSR
25/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
29h 40m
LGW - PSR
5/1
mer
2 scali
ITA - Airways
15h 30m
LHR - PSR
17/12
ven
1 scalo
ITA - Airways
5h 00m
LHR - PSR
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe